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040294 (288hp) | Congratulazioni!
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justin33 (832hp) | Molto bello... Amerai quegli HP extra!!
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30031994 (286hp) | Congratulazioni! L'altro giorno ho premuto il grilletto su una X5 x35i MSport del 2016. È strano come entri nella concessionaria solo per un po' di prodotti per la cura e te ne vai con i prodotti per la cura e un'auto
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sumit (339hp) | Auto dall'aspetto fantastico, ma è necessario oscurare i finestrini e procurarsi un paio di griglie M5. Con le griglie M5 l'anello cromato unisce tutte le sottili parti cromate e le lamelle nere lo rendono ancora più aggressivo. Ad ogni modo, bella macchina!
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160597 (501hp) | Sono sulla stessa barca, il mio contratto di locazione del 335 scadrà l'anno prossimo e stavo seriamente considerando il 535 ma, come hai detto tu, non mi entusiasmano così tanto. 550 d'altra parte lo fa e non vede l'ora di fare il passaggio. Grazie per il tuo post, riafferma la mia convinzione. Il 550 è una bestia ma non così sfrontato come l'M5. Questo è esattamente quello che voglio...
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ballin24 (388hp) | Citazione: Originariamente inviato da m_alnimah Congratulazioni! Ho premuto il grilletto su una X5 x35i MSport del 2016 l'altro giorno, è strano come entri nella concessionaria solo per un po' di prodotti per la cura e te ne vai con i prodotti per la cura e un'auto, grazie. Lol è fantastico.
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emorawsk (53hp) | Grazie ragazzi per i commenti. Oggi devo tirarlo fuori un po' ma la pioggia ha reso le foto uno sforzo inutile. Ho fatto qualche brutto post più tardi, ma l'auto è già sporca e l'illuminazione non era eccezionale. Ma amico, questa cosa è divertente. Gestisce bene con il DHP (un must per chiunque sia sul recinto) e così veloce. Sono riuscito a procurarmi un'auto più grande e più matura che alcuni chiameranno cruiser o berlina executive, ma in realtà è più veloce di tutte le piccole auto sportive che ho avuto (335, S5, ecc.))
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piotrek1 (114hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Un'auto dall'aspetto fantastico, ma è necessario oscurare i finestrini e procurarsi un paio di griglie M5. Con le griglie M5 l'anello cromato unisce tutte le sottili parti cromate e le lamelle nere lo rendono ancora più aggressivo. Ad ogni modo, bellissima macchina! Grazie! In realtà preferisco le griglie argentate su questo, non mi piace il nero contro il blu scuro. Su un vero nero avrei potuto farlo... A ciascuno il suo, ma sono troppo vecchia per le tinte, ho smesso di farlo molto tempo fa (il college è stata l'ultima volta per me). Inoltre, ho evitato la pelle nera per lo stesso motivo delle griglie, non mi piaceva il contrasto con il blu, quindi non avrei assolutamente colorato e nascosto quella pelle avorio che amo così tanto su questa macchina. Ho visto le foto qui e poi ho visto l'auto che ho comprato presso la concessionaria, e l'avorio schiarisce così bene gli interni creando anche un look sportivo poiché è così chiaro, non un beige ma più vicino al bianco. Non vorrei nasconderlo anche se mi piacciono ancora le tinte scure. Ho caricato alcune nuove foto (prima pagina) ma voglio ancora ripulirla e trovare un buon sfondo per scattare delle belle foto. Non sono un fotografo, ma questo è uscito da un po', quindi voglio scattarne alcuni che almeno lo mostrino sotto una luce diversa, per così dire.
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hemant (418hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chrisny Grazie! In realtà preferisco le griglie argentate su questo, non mi piace il nero contro il blu scuro. Su un vero nero avrei potuto farlo... A ciascuno il suo, ma sono troppo vecchio per le tinte, ho smesso di farlo molto tempo fa (il college è stata l'ultima volta per me)..... Pienamente d'accordo su entrambi. Pensavo di essere l'unica persona a cui piacciono le griglie cromate e le finiture dei finestrini. anche se devo ammettere che su tutte le griglie bianche e scure e le finiture dei finestrini sembrano fantastici. Un amico mi ha convinto a non oscurare le finestre, anche se ha fatto la sua serie 3 (anche quella argento). Le sue esatte parole...un'auto di classe così non si oscurano i vetri.... Anche se lo ha detto scherzando e ha ammesso che era un po' esagerato, sono felice che mi abbia fatto riflettere e decidere di non farlo.
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dakota5 (305hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Pienamente d'accordo su entrambi. Pensavo di essere l'unica persona a cui piacciono le griglie cromate e le finiture dei finestrini. anche se devo ammettere che su tutte le griglie bianche e scure e le finiture dei finestrini sembrano fantastici. Un amico mi ha convinto a non oscurare le finestre, anche se ha fatto la sua serie 3 (anche quella argento). Le sue esatte parole...un'auto di classe così non si oscurano i vetri.... Anche se lo ha detto scherzando e ha ammesso che era un po' esagerato, sono felice che mi abbia fatto riflettere e decidere di non farlo. In realtà ho notato una grande differenza tra le griglie del cargon black 535 m sport e del 550 carbon black m sport. Sono argentati sul 550 e immagino cromati sul 535, o davvero, immagino che la differenza non sia sulla parte anteriore ma sui lati delle lamelle, argentate sul 550 e nere sul 535, quindi più luminose sul 550. ho notato non appena ho visto questo che alla fine ho comprato quanto fosse migliore. Non l'avrei necessariamente cercato finché non l'avessi visto... Ma sono con te, su certi colori il nero sta meglio. Avevo una 335 nera con griglie nere/cromate e per me era perfetta. Lo stesso vale per il nostro X5 bianco e forse per alcuni grigi, ma non per tutti. Mi piacciono anche le griglie completamente nere, ma preferisco le cromature per abbellirle un po' e rifinire l'aspetto distintivo dei reni. Adesso però preferisco quasi sempre il rivestimento della finestra con la linea d'ombra. Non mi piacciono le opzioni cromate o argento, ma la linea d'ombra sembra sempre più sportiva. La prima macchina su cui ho potuto scegliere è stata una X5 del '07 ed ero contrario finché non ne ho vista una dal vivo, poi l'ho presa..
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talavera (727hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non per sembrare un filisteo, ma qual è il loro scopo??? Aggiunge altri 75 CV... È puramente estetico e dà anche l'illusione che l'auto sembri un po' più bassa, anche se non lo è.
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md1234 (833hp) | Sembra carino! Questa è un'immagine molto migliore. È di plastica piuttosto dura o ha una certa flessibilità? Ti chiedi perché se si è piegato o cosa no, la vernice si spezzerà? Oppure avvolgili in fibra di carbonio o vinile?
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aa1122 (440hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 Aggiunge altri 75 CV.... Sì... mi serviranno alcuni fogli di prova su quel LOL!
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NasN55 (274hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sembra dolce! Questa è un'immagine molto migliore. È di plastica piuttosto dura o ha una certa flessibilità? Ti chiedi perché se si è piegato o cosa no, la vernice si spezzerà? O avvolgerli in fibra di carbonio o vinile? È un pezzo lungo e si flette un po', ma non abbastanza da rompere la vernice. Ho dipinto il mio e nessun problema. Lo farei dipingere invece di avvolgerlo. Considerando la sua posizione sarà sottoposto a parecchie sollecitazioni e il vinile potrebbe non reggere.
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Hustler001 (22hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 È un pezzo lungo e si flette leggermente ma non abbastanza da rompere la vernice. Ho dipinto il mio e nessun problema. Lo farei dipingere invece di avvolgerlo. Considerando la sua posizione sarà sottoposto a parecchie sollecitazioni e il vinile potrebbe non reggere. Capisco... viene già fornito con una finitura nera opaca?
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my123456 (689hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Capisco... viene già fornito con una finitura nera opaca? È una finitura lucida in plastica grezza un po' nera. Puoi lasciarlo così o dipingerlo.
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buster7 (134hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 Aggiunge altri 75 CV... È puramente estetico e dà anche l'illusione che l'auto sembri un po' più bassa anche se non lo è. Questo e un adesivo Powered by BMW aggiungerebbero circa 150 CV!!!!!!
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sexybaby1 (416hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Questo e un adesivo Powered by BMW aggiungerebbero circa 150 HP!!!!!! LMAO! Più come Alimentato da tua mamma!
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qwerty99 (291hp) | Hai ricevuto anche il labbro anteriore da OEM Direct?
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5ster (912hp) | Citazione: Originariamente inviato da djviru Hai ricevuto anche il labbro anteriore da OEM Direct? Sì, l'ho fatto. Il montaggio è stato abbastanza buono e ne sono completamente soddisfatto.
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litosik (95hp) | mi chiedevo solo qual è l'offset delle ruote? Ho appena ordinato il mio ma è di colore grafite. è 20x9 30et e 20x10,5 45et?
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bobina (507hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Sì, l'ho fatto. Il montaggio è stato abbastanza buono e ne sono completamente soddisfatto. Il labbro sembra buono!
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jacobblack (595hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Ho scelto il pilota Michelin supersport 245-35-20 e 20x9 con offset di 30 all'anteriore e 295-30-20 e 20x10.5 con offset di 40 al posteriore. Sono curioso di utilizzare cerchi delle tue stesse dimensioni, ma sto usando 265 nella parte anteriore e 295 nella parte posteriore (sostanzialmente montaggio M5) Non trovi che l'allungamento del 245 sui 9 pollici renda il diametro complessivo più piccolo?
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southpawmedic (885hp) | Sembra fantastico!
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tricks (272hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz mi chiedevo solo qual è l'offset sulle ruote? Ho appena ordinato il mio ma è di colore grafite. è 20x9 30et e 20x10,5 45et? Sì, quelli sono gli stessi offset che ho
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skafander14 (740hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev Sono curioso di usare cerchi della tua stessa misura ma sto usando 265 all'anteriore e 295 al posteriore (praticamente montaggio M5) Non trovi l'allungamento del 245 sul 9 pollici riducendo il diametro complessivo? Con l'assetto M5 stai correndo, i frontali non sfregano? Soprattutto a virata completa? Ecco perché i parafanghi anteriori sono più larghi su una M5. Significa accettare la posizione anteriore più ampia. Non volevo incorrere in quel problema con i parafanghi anteriori di serie.
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24121983 (770hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ericw Sembra fantastico! Grazie!
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lover69 (767hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Ehi Bimmer722 da dove hai preso il diffusore?
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dakhla (761hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Con la configurazione M5 stai correndo, i frontali non sfregano? Soprattutto a virata completa? Ecco perché i parafanghi anteriori sono più larghi su una M5. Significa accettare la posizione anteriore più ampia. Non volevo incorrere in quel problema con i parafanghi anteriori di serie. Utilizzo 275 in anticipo e abbassato su molle H&R e non strofino nulla.
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110591 (79hp) | Qual è il diffusore su questo? Credo di avertelo già chiesto prima .
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23041995 (639hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Puoi farci sapere da dove hai preso il diffusore visto che ne sto cercando uno e come è stato il montaggio... grazie!
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alec (156hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non per sembrare un filisteo, ma qual è il loro scopo??? Aggiunge altri 75 CV... È puramente estetico e dà anche l'illusione che l'auto sembri un po' più bassa, anche se non lo è.
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kimmy123 (576hp) | Sembra carino! Questa è un'immagine molto migliore. È di plastica piuttosto dura o ha una certa flessibilità? Ti chiedi perché se si è piegato o cosa no, la vernice si spezzerà? Oppure avvolgili in fibra di carbonio o vinile?
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090480 (753hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 Aggiunge altri 75 CV.... Sì... mi serviranno alcuni fogli di prova su quel LOL!
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never1 (812hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sembra dolce! Questa è un'immagine molto migliore. È di plastica piuttosto dura o ha una certa flessibilità? Ti chiedi perché se si è piegato o cosa no, la vernice si spezzerà? O avvolgerli in fibra di carbonio o vinile? È un pezzo lungo e si flette un po', ma non abbastanza da rompere la vernice. Ho dipinto il mio e nessun problema. Lo farei dipingere invece di avvolgerlo. Considerando la sua posizione sarà sottoposto a parecchie sollecitazioni e il vinile potrebbe non reggere.
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hotmale (251hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 È un pezzo lungo e si flette leggermente ma non abbastanza da rompere la vernice. Ho dipinto il mio e nessun problema. Lo farei dipingere invece di avvolgerlo. Considerando la sua posizione sarà sottoposto a parecchie sollecitazioni e il vinile potrebbe non reggere. Capisco... viene già fornito con una finitura nera opaca?
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mari11 (743hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Capisco... viene già fornito con una finitura nera opaca? È una finitura lucida in plastica grezza un po' nera. Puoi lasciarlo così o dipingerlo.
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RayZ535 (5hp) | Citazione: Originariamente inviata da bimmer722 Aggiunge altri 75 CV... È puramente estetico e dà anche l'illusione che l'auto sembri un po' più bassa anche se non lo è. Questo e un adesivo Powered by BMW aggiungerebbero circa 150 CV!!!!!!
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purnama (620hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Questo e un adesivo Powered by BMW aggiungerebbero circa 150 HP!!!!!! LMAO! Più come Alimentato da tua mamma!
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170284 (680hp) | Hai ricevuto anche il labbro anteriore da OEM Direct?
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050493 (248hp) | Citazione: Originariamente inviato da djviru Hai ricevuto anche il labbro anteriore da OEM Direct? Sì, l'ho fatto. Il montaggio è stato abbastanza buono e ne sono completamente soddisfatto.
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120604 (883hp) | mi chiedevo solo qual è l'offset delle ruote? Ho appena ordinato il mio ma è di colore grafite. è 20x9 30et e 20x10,5 45et?
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starbuck1 (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Sì, l'ho fatto. Il montaggio è stato abbastanza buono e ne sono completamente soddisfatto. Il labbro sembra buono!
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fl0wer (145hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Ho scelto il pilota Michelin supersport 245-35-20 e 20x9 con offset di 30 all'anteriore e 295-30-20 e 20x10.5 con offset di 40 al posteriore. Sono curioso di utilizzare cerchi delle tue stesse dimensioni, ma sto usando 265 nella parte anteriore e 295 nella parte posteriore (sostanzialmente montaggio M5) Non trovi che l'allungamento del 245 sui 9 pollici renda il diametro complessivo più piccolo?
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140492 (437hp) | Sembra fantastico!
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e2vincent (727hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz mi chiedevo solo qual è l'offset sulle ruote? Ho appena ordinato il mio ma è di colore grafite. è 20x9 30et e 20x10,5 45et? Sì, quelli sono gli stessi offset che ho
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anibalschumacher (390hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev Sono curioso di usare cerchi della tua stessa misura ma sto usando 265 all'anteriore e 295 al posteriore (praticamente montaggio M5) Non trovi l'allungamento del 245 sul 9 pollici riducendo il diametro complessivo? Con l'assetto M5 stai correndo, i frontali non sfregano? Soprattutto a virata completa? Ecco perché i parafanghi anteriori sono più larghi su una M5. Significa accettare la posizione anteriore più ampia. Non volevo incorrere in quel problema con i parafanghi anteriori di serie.
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saturday1 (741hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ericw Sembra fantastico! Grazie!
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parker2 (785hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Ehi Bimmer722 da dove hai preso il diffusore?
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buthead (916hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Con la configurazione M5 stai correndo, i frontali non sfregano? Soprattutto a virata completa? Ecco perché i parafanghi anteriori sono più larghi su una M5. Significa accettare la posizione anteriore più ampia. Non volevo incorrere in quel problema con i parafanghi anteriori di serie. Utilizzo 275 in anticipo e abbassato su molle H&R e non strofino nulla.
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poiu (131hp) | Qual è il diffusore su questo? Credo di avertelo già chiesto prima .
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123321fvfv (747hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Grazie! Puoi farci sapere da dove hai preso il diffusore visto che ne sto cercando uno e come è stato il montaggio... grazie!
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channing1 (271hp) | Sono stato davvero molto soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensarci: salire in macchina, attendere l'accoppiamento Bluetooth, accedere alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi modificare la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di cosa avrei fatto impostarli sull'ultima volta. Beh, al diavolo se Apple (senza dubbio nella sua saggezza) ha rimosso questa opzione "Quantità di elementi da visualizzare" dall'ultimo sistema operativo IOS 9 per iPhone. Ho chiamato Apple a riguardo quando sono tornato a casa, in breve l'hanno rimosso e non c'è soluzione alternativa di cui sono a conoscenza per ora. Mi hanno suggerito di commentarlo nei gruppi di utenti, quindi in qualche iterazione successiva cercano di aggiungerlo di nuovo. Quindi, se sei soddisfatto di ricevere le tue e-mail utilizzando questa soluzione alternativa, non preoccuparti di aggiornare il tuo telefono perché ti darai la zappa sui piedi.
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sa2rawybas (145hp) | Ho lo stesso problema... ho appena aggiornato e acquistato una nuova serie 5 del 2015 e lo stesso problema del tuo. Sto seriamente pensando di tornare ad Android, funzionava tutto, supporto completo per e-mail, SMS e contatti con immagini e tutto il resto. Non posso credere che Apple non riesca a risolvere questa cosa
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drewdrew (81hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteveGould Ero sinceramente abbastanza soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensare, salire in macchina, attendere l'accoppiamento Bluetooth, accedere alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi modificare la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di cosa li avevo impostati l'ultima volta. Anch'io non sono riuscito a ricevere le e-mail in macchina. Stai dicendo che la soluzione consisteva nel modificare la quantità di elementi di notifica visualizzati dalle impostazioni del telefono ogni volta che salivi in macchina e poi avrebbe funzionato? Valuta la possibilità di disattivare e attivare "Consenti notifiche" per l'app di posta. Vedi se c'è ancora un'altra soluzione...
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071986 (327hp) | La mia soluzione alternativa è sempre stata quella di chiudere l'applicazione di posta dopo aver accoppiato il Bluetooth con il mio iPhone ma stamattina, dopo un aggiornamento, non funziona più. Se qualcuno conosce una soluzione la pubblichi.
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egal (570hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteveGould Ero sinceramente abbastanza soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensarci: salgo in macchina, aspetto l'accoppiamento Bluetooth, accedo alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi cambio la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di ciò che faccio. li ho impostati sull'ultima volta. Beh, al diavolo se Apple (senza dubbio nella sua saggezza) ha rimosso questa opzione "Quantità di elementi da visualizzare" dall'ultimo sistema operativo IOS 9 per iPhone. Ho chiamato Apple per questo quando sono tornato a casa, in breve l'hanno rimosso e non c'è soluzione alternativa di cui sono a conoscenza per ora. Mi hanno suggerito di commentarlo nei gruppi di utenti, quindi in qualche iterazione successiva cercano di aggiungerlo di nuovo. Quindi, se sei soddisfatto di ricevere le tue e-mail utilizzando questa soluzione alternativa, non preoccuparti di aggiornare il tuo telefono perché ti sparerai ai piedi. Perché, in nome di Dio, vorresti leggere le tue e-mail mentre guidi??? Nonostante i pericoli, stiamo davvero arrivando al punto critico adesso??
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kevin3 (328hp) | Citazione: Originariamente inviato da C5 FOR Perché, in nome di Dio, vorresti leggere le tue e-mail mentre guidi??? Ho letto l'altro thread sulla lettura dei testi durante la guida e mi sono astenuto dal commentare, ma pensavo la stessa cosa. Se devi assolutamente leggerli e senti che sei così importante... è ora di trovare qualcuno che ti accompagni in giro.
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lashae (309hp) | Sono stato davvero molto soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensarci: salire in macchina, attendere l'accoppiamento Bluetooth, accedere alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi modificare la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di cosa avrei fatto impostarli sull'ultima volta. Beh, al diavolo se Apple (senza dubbio nella sua saggezza) ha rimosso questa opzione "Quantità di elementi da visualizzare" dall'ultimo sistema operativo IOS 9 per iPhone. Ho chiamato Apple a riguardo quando sono tornato a casa, in breve l'hanno rimosso e non c'è soluzione alternativa di cui sono a conoscenza per ora. Mi hanno suggerito di commentarlo nei gruppi di utenti, quindi in qualche iterazione successiva cercano di aggiungerlo di nuovo. Quindi, se sei soddisfatto di ricevere le tue e-mail utilizzando questa soluzione alternativa, non preoccuparti di aggiornare il tuo telefono perché ti darai la zappa sui piedi.
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benji123 (48hp) | Ho lo stesso problema... ho appena aggiornato e acquistato una nuova serie 5 del 2015 e lo stesso problema del tuo. Sto seriamente pensando di tornare ad Android, funzionava tutto, supporto completo per e-mail, SMS e contatti con immagini e tutto il resto. Non posso credere che Apple non riesca a risolvere questa cosa
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23091981 (262hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteveGould Ero sinceramente abbastanza soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensare, salire in macchina, attendere l'accoppiamento Bluetooth, accedere alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi modificare la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di cosa li avevo impostati l'ultima volta. Anch'io non sono riuscito a ricevere le e-mail in macchina. Stai dicendo che la soluzione consisteva nel modificare la quantità di elementi di notifica visualizzati dalle impostazioni del telefono ogni volta che salivi in macchina e poi avrebbe funzionato? Valuta la possibilità di disattivare e attivare "Consenti notifiche" per l'app di posta. Vedi se c'è ancora un'altra soluzione...
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cinema1 (754hp) | La mia soluzione alternativa è sempre stata quella di chiudere l'applicazione di posta dopo aver accoppiato il Bluetooth con il mio iPhone ma stamattina, dopo un aggiornamento, non funziona più. Se qualcuno conosce una soluzione la pubblichi.
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Helinas (916hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteveGould Ero sinceramente abbastanza soddisfatto della piccola soluzione del centro notifiche per far apparire le mie e-mail nella sezione dei messaggi. L'ho fatto ogni mattina e sera senza pensarci: salgo in macchina, aspetto l'accoppiamento Bluetooth, accedo alle impostazioni ->, notifiche ->, posta e poi cambio la quantità di elementi visualizzati da 10 a 5 o da 5 a 10 a seconda di ciò che faccio. li ho impostati sull'ultima volta. Beh, al diavolo se Apple (senza dubbio nella sua saggezza) ha rimosso questa opzione "Quantità di elementi da visualizzare" dall'ultimo sistema operativo IOS 9 per iPhone. Ho chiamato Apple per questo quando sono tornato a casa, in breve l'hanno rimosso e non c'è soluzione alternativa di cui sono a conoscenza per ora. Mi hanno suggerito di commentarlo nei gruppi di utenti, quindi in qualche iterazione successiva cercano di aggiungerlo di nuovo. Quindi, se sei soddisfatto di ricevere le tue e-mail utilizzando questa soluzione alternativa, non preoccuparti di aggiornare il tuo telefono perché ti sparerai ai piedi. Perché, in nome di Dio, vorresti leggere le tue e-mail mentre guidi??? Nonostante i pericoli, stiamo davvero arrivando al punto critico adesso??
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Saintor (971hp) | Citazione: Originariamente inviato da C5 FOR Perché, in nome di Dio, vorresti leggere le tue e-mail mentre guidi??? Ho letto l'altro thread sulla lettura dei testi durante la guida e mi sono astenuto dal commentare, ma pensavo la stessa cosa. Se devi assolutamente leggerli e senti che sei così importante... è ora di trovare qualcuno che ti accompagni in giro.
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991199 (377hp) | Il nastro 3M funziona molto bene, purché sia adeguatamente preparato (pulito). Come menzionato in un altro poster, assicurati di coprire bene i bordi.
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04011990 (869hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Il nastro 3M funziona molto bene, purché sia adeguatamente preparato (pulito). Come menzionato in un altro poster, assicurati di coprire bene i bordi. Capisco, allora prenderò del nastro extra per quello. Grazie
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060487 (773hp) | Fatto. Ecco qui. Ho avvolto anche la mia antenna
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210187 (300hp) | Citazione: Originariamente inviato da rd62 Anch'io sto prendendo in considerazione uno di questi spoiler. È lo stesso modo in cui si monta l'OEM? Ora per rispondere alla tua domanda. Sì, come OEM. alcune persone hanno detto che il bordo si solleva facilmente, ma il mio rimane al suo posto subito dopo la prima spinta verso il basso. Molto buono, l'abbinamento dei colori è fantastico. L'ho preso su eBay a 75€ compresa la spedizione. Non so come abbiano fatto, ma hanno spedito il mio da Taiwan e ci è voluto solo 1 giorno dal giorno della spedizione per arrivare a casa mia (dopo 2 giorni di verniciatura)
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alycia (801hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Ora rispondiamo alla tua domanda. Sì, come OEM. alcune persone hanno detto che il bordo si solleva facilmente, ma il mio rimane al suo posto subito dopo la prima spinta verso il basso. Molto buono, l'abbinamento dei colori è fantastico. L'ho preso su eBay a 75€ compresa la spedizione. Non so come abbiano fatto, ma hanno spedito il mio da Taiwan e ci è voluto solo 1 giorno dal giorno di spedizione per arrivare a casa mia (dopo 2 giorni di verniciatura) Pubblica il link al tuo venditore, per favore
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070682 (798hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho finito per sostituire quello che mi hanno dato. Non sembrava di qualità 3M. Hai altre foto di quello spoiler? È fibra di carbonio?
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riley3 (846hp) | Citazione: Originariamente inviato da djviru Pubblica il collegamento al venditore, per favore Ehi, ho controllato l'elenco e in realtà è esaurito in questo momento Ma bene, ecco il collegamento nel caso in cui decidi di contattare il venditore per vedere quando lo avranno di nuovo http:/ /www.ebay.com/itm/290938048975
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221172 (453hp) | Wow, non avrei mai immaginato che ci sarebbe stato un oggetto eBay da 75 dollari che avrei voluto attaccare sulla mia macchina... ma lo offrono anche preverniciato in blu imperiale. Molto interessante!
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ulises1 (718hp) | Beh, penso che non sia questione di quanto costa. il che significa, dipende da cosa, ma cose del genere sono solo un semplice spoiler, scommetto che il costo da realizzare è lo stesso tra OEM e aftermarket. È semplicemente troppo semplice, solo un pezzo di plastica. Acquistare OEM significa semplicemente acquistare il marchio BMW, a parte questo...non è niente di diverso. Allora perché no?
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playboy7 (765hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Hai altre foto di quello spoiler? È fibra di carbonio? È in fibra di carbonio ma ho intenzione di utilizzare la versione 3D.
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170580 (849hp) | Dice che non si adatta alla mia 535i M Sport del '15. Perché no? http://www.ebay.com/itm/LA-STOCK-10-...0c6d8f&vxp=mtr
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rebecca13 (687hp) | Chi dice? Il venditore?
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djerba (788hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Chi lo dice? Il venditore? Potremmo avere un paio di foto della tua auto al ritiro con una visuale più completa, per favore?
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19071992 (984hp) | Di che vista hai bisogno??
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Chirho1987 (156hp) | Il nastro 3M funziona molto bene, purché sia adeguatamente preparato (pulito). Come menzionato in un altro poster, assicurati di coprire bene i bordi.
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dogdogdog (385hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Il nastro 3M funziona molto bene, purché sia adeguatamente preparato (pulito). Come menzionato in un altro poster, assicurati di coprire bene i bordi. Capisco, allora prenderò del nastro extra per quello. Grazie
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BCoBaby (589hp) | Fatto. Ecco qui. Ho avvolto anche la mia antenna
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garbage (227hp) | Citazione: Originariamente inviato da rd62 Anch'io sto prendendo in considerazione uno di questi spoiler. È lo stesso modo in cui si monta l'OEM? Ora per rispondere alla tua domanda. Sì, come OEM. alcune persone hanno detto che il bordo si solleva facilmente, ma il mio rimane al suo posto subito dopo la prima spinta verso il basso. Molto buono, l'abbinamento dei colori è fantastico. L'ho preso su eBay a 75€ compresa la spedizione. Non so come abbiano fatto, ma hanno spedito il mio da Taiwan e ci è voluto solo 1 giorno dal giorno della spedizione per arrivare a casa mia (dopo 2 giorni di verniciatura)
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Eddien123 (514hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Ora rispondiamo alla tua domanda. Sì, come OEM. alcune persone hanno detto che il bordo si solleva facilmente, ma il mio rimane al suo posto subito dopo la prima spinta verso il basso. Molto buono, l'abbinamento dei colori è fantastico. L'ho preso su eBay a 75€ compresa la spedizione. Non so come abbiano fatto, ma hanno spedito il mio da Taiwan e ci è voluto solo 1 giorno dal giorno di spedizione per arrivare a casa mia (dopo 2 giorni di verniciatura) Pubblica il link al tuo venditore, per favore
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19931994 (585hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho finito per sostituire quello che mi hanno dato. Non sembrava di qualità 3M. Hai altre foto di quello spoiler? È fibra di carbonio?
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mas123 (543hp) | Citazione: Originariamente inviato da djviru Pubblica il collegamento al venditore, per favore Ehi, ho controllato l'elenco e in realtà è esaurito in questo momento Ma bene, ecco il collegamento nel caso in cui decidi di contattare il venditore per vedere quando lo avranno di nuovo http:/ /www.ebay.com/itm/290938048975
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171278 (386hp) | Wow, non avrei mai immaginato che ci sarebbe stato un oggetto eBay da 75 dollari che avrei voluto attaccare sulla mia macchina... ma lo offrono anche preverniciato in blu imperiale. Molto interessante!
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fresita1 (78hp) | Beh, penso che non sia questione di quanto costa. il che significa, dipende da cosa, ma cose del genere sono solo un semplice spoiler, scommetto che il costo da realizzare è lo stesso tra OEM e aftermarket. È semplicemente troppo semplice, solo un pezzo di plastica. Acquistare OEM significa semplicemente acquistare il marchio BMW, a parte questo...non è niente di diverso. Allora perché no?
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oliver08 (730hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Hai altre foto di quello spoiler? È fibra di carbonio? È in fibra di carbonio ma ho intenzione di utilizzare la versione 3D.
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meow12 (633hp) | Dice che non si adatta alla mia 535i M Sport del '15. Perché no? http://www.ebay.com/itm/LA-STOCK-10-...0c6d8f&vxp=mtr
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precious01 (807hp) | Chi dice? Il venditore?
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martin25 (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Chi lo dice? Il venditore? Potremmo avere un paio di foto della tua auto al ritiro con una visuale più completa, per favore?
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260293 (144hp) | Di che vista hai bisogno??
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yesterday1 (384hp) | Citazione: Originariamente inviata da Advantage20 Citazione: Originariamente inviata da CanAutM3 Hmm, solo motori diesel... Possiamo aspettarci in futuro un'auto M Performance con un motore a benzina? Oppure resterà solo diesel? Molto probabilmente ci saranno un M135i e un ca. M340i da 340 CV per competere almeno con l'Audi S4 (M335i suonerebbe troppo vicino al 335i di base) Ma aspettatevi che la gamma M Performance si estenda a molti modelli come la gamma Audi S. Il problema è che l'Audi ha la divisione S e RS. Quindi sai che la RS è tutto business. Ma ora tutti avranno un’auto con il badge M. Il distintivo M dovrebbe essere riservato al meglio del meglio, non a questo. Dovrebbero semplicemente chiamarla performance BMW.
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musics (889hp) | Pure. Molti. Lettere/Numeri.
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romina1 (168hp) | in realtà, nella mia migliore ipotesi educativa, il motivo per cui BMW ha fatto questo è che le vendite diesel ora sono più alte per BMW rispetto a quelle dei motori a benzina in Europa. Con l’Euro sempre più severo in materia di emissioni di CO2, il motore diesel BMW emette molto meno carbonio rispetto alla sua controparte a benzina. il fatto che anche i motori diesel possano produrre così tanta coppia, specialmente se dotati di turbo, è abbastanza sensato che (IMHO) lo facciano. Siamo abituati al termine ///M esclusivamente per i motori a benzina, ma dategli ancora qualche anno e il motore diesel potrà girare tanto quanto quelli del motore a benzina. Se hai notato la 24 Ore di Le Mans, Audi sta già utilizzando i suoi motori TDi per la gara e può già girare come i motori a benzina.
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luvya1 (335hp) | Citazione: Originariamente inviato da Yurka Too. Molti. Lettere/Numeri. Amen, gli Aero Pack sembrano belli.
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augusto1 (810hp) | Immagina quel motore in una E90/92 Yummy
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030785 (445hp) | Prima di arrabbiarci per la presenza di una lettera davanti a un modello, diamo un'occhiata all'M550d xDrive. 1. 4,7 secondi 0-60 2. Stime vicine a 40 MPG. Questo è nel territorio della Prius in termini di risparmio di carburante, e ti lascerò decidere in quale classe di divertimento si trova. 3. AWD + Torquey diesel probabilmente ti darà dei lanci assurdi 4. AWD + alcune bufere di neve ti faranno scricchiolare la neve seriamente abilità 5. C'è una versione station wagon che va da 0 a 60 in meno di 5 secondi e si avvicina anche alle stime di 40 MPG. Scommetto che se la BMW non lanciasse una M davanti a questi modelli, tutti sarebbero entusiasti della BMW.
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supersexy (989hp) | Citazione: Originariamente inviato da mojaito Il problema è che l'Audi ha la divisione S e RS. Quindi sai che la RS è tutto business. Ma ora tutti avranno un’auto con il badge M. Il distintivo M dovrebbe essere riservato al meglio del meglio, non a questo. Dovrebbero semplicemente chiamarla performance BMW. Bingo! Puoi dire la diluizione del marchio M. Mossa stupida per BMW, IMO. Sono sicuro che i geni del marketing pensano che Performance sarebbe un nome/marchio troppo lungo da usare e in nessun modo ci arriveranno P... P335i o 335iP, ecc..
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ballin10 (938hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmerjph Secondo. Perchè hanno sentito il bisogno di creare una linea tutta nuova. Non avrebbero potuto semplicemente aggiungere una s o una s alla fine del numero come hanno sempre fatto? No, non era sufficientemente differenziato dal modello base e pochi sarebbero disposti a pagare il prezzo extra senza un aggiornamento dell'etichetta (che implica un miglioramento dell'immagine) coerente con lo scopo del modello. D'altra parte, usa un'etichetta specifica e carismatica (per quanto discutibile potrebbe essere l'uso di M) proprio come Audi usa S_ invece di A_ e l'auto sarà percepita come più esclusiva, quindi gli acquirenti saranno disposti a pagare il prezzo extra perché loro ottieni non solo prestazioni extra ma anche immagine extra e differenziazione rispetto ai modelli base (ciò che mancava alla gamma -is). Sebbene questi modelli M Performance sembrino altrettanto vicini alla M Sport quanto la -is... ma l'etichetta cambia tutto.
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lois (14hp) | Citazione: Originariamente inviato da mojaito Il problema è che l'Audi ha la divisione S e RS. Quindi sai che la RS è tutto business. Ma ora tutti avranno un’auto con il badge M. Il distintivo M dovrebbe essere riservato al meglio del meglio, non a questo. Dovrebbero semplicemente chiamarla performance BMW. ...Sembra che l'etichettatura errata sia già iniziata. Nel numero di gennaio di Autocar UK, la prima pagina elenca la nuova ///M 550d come la nuova M5 diesel della BMW. Così sbagliato in molti modi, non è un M5. Presto tutti raggrupperanno tutte le auto ///M in una sola, indipendentemente dal fatto che si tratti di M Performance o di vera ///M. Questo va oltre il semplice argomento del distintivo.
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tigers14 (433hp) | Adoro le modelle deluse dal nome. BMW sei il leader del segmento, perché stai copiando Mercedes e Audi attaccando il logo ///M su tutto. :
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070781 (438hp) | Roba fantastica e numeri impressionanti... ma Wow, alla gente piace lamentarsi... Cristo. C'era un M535i nel 1979, questa etichettatura non è una novità, lascia perdere. Penso che la maggior parte delle persone possa capire che una M con un singolo numero è riservata ai modelli M più mirati, e una M davanti a una normale serie di numeri BMW sono modelli M elaborati non Ms a tutti gli effetti. Inoltre, se sei preoccupato per troppe M distintivi, penso che tu non abbia capito il punto. In primo luogo, questi non saranno venditori di ENORMI volumi, e in secondo luogo, se sei preoccupato per l'esclusività, acquista una Porsche o una Lotus.
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ina123 (642hp) | Citazione: Originariamente inviato da antzcrashing perché nessun americano pagherebbe $ 80.000 per l'urto MPG. Il diesel è più costoso del premium e la maggior parte delle persone monta regolarmente la propria BMW. Se fai i conti, negli Stati Uniti è più economico acquistare la 550i per $ 62.000 e subire il colpo per lo scarso MPG. i prezzi sono un po' diversi rispetto al Canada. $ 1,38 per 91 contro $ 1,29 per il diesel. Spero che la BMW pianifichi di portare questi motori diesel in Nord America tra qualche anno.
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061078 (832hp) | Citazione: Originariamente inviato da Advantage20 Molto probabilmente ci sarà un M135i e un ca. M340i da 340 CV per competere almeno con l'Audi S4 (M335i suonerebbe troppo vicino al 335i di base) Ma aspettatevi che la gamma M Performance si estenda a molti modelli come la gamma Audi S. Cosa ci dice che queste auto avrebbero motori a benzina? Per me, un 335i xdrive da 320 CV con pacchetto sport è già una concorrenza abbastanza vicina a un S4, no?
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bdaniels (933hp) | Citazione: Originariamente inviato da CanAutM3 Cosa ci dice che queste auto avrebbero motori a benzina? BMW ci dice che ci saranno anche modelli a benzina nella linea M Performance Automobiles. Vedi questo: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=634571
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superstar8 (775hp) | Citazione: Originariamente inviata da Jason BMW ci dice che ci saranno anche modelli a benzina nella linea M Performance Automobiles. Vedi questo: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=634571 Capisco, grazie!! Allora non capisco.
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qaz2wsx (432hp) | Ora ci saranno molti più emblemi su eBay. LOL Spero davvero che l'F15 ottenga questa configurazione qui negli Stati Uniti, ma dubito che la 50d ce la farà qui in qualsiasi modo. Oltre allo stabilimento dove li costruiscono qui negli Usa.
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JesusChrist (280hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadealus M550D 0-60: 4.7 37: MPG statunitense perché non dovrebbero portarlo negli Stati Uniti?! Le miglia imperiali per gallone sono diverse, sono diverse. Cerca la conversione, immagino circa 20 MPG USA
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manuelito (274hp) | Citazione: Originariamente inviato da CanAutM3 Capisco, grazie!! Allora non capisco. Da quello che ho dedotto leggendo i commenti di Insider Scott su questa nuova linea M Performance... questi modelli M Performance sono pensati per riempire un vuoto. Portare le auto normali a un livello di prestazioni più elevato rendendole AWD o inserendo motori diesel.... cose che non possono fare ai modelli 100% M se questi ultimi vogliono rimanere i migliori della categoria. Accetto questo argomento. Tuttavia, la prova sarà nel budino, giusto? Se i distintivi M compaiono ovunque e le vere auto M non continuano ad essere le migliori, beh allora... hai perso le uova e anche la gallina che le ha covate...
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79641777070 (735hp) | Jason, non ci sono riferimenti all'LSD dei differenziali M in queste auto ovviamente perché sono AWD. C'è qualche menzione di differenze che trovano la loro strada in altri modelli con prestazioni m?
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rascal123 (600hp) | Citazione: Originariamente inviato da jozeff Jason, non ci sono menzioni di LSD dei differenziali M in queste auto ovviamente perché sono AWD. Si parla di differenze che trovano la loro strada in altri modelli con prestazioni m? Non ho alcuna informazione al riguardo. Vedremo presto, immagino se l'M135i arriverà e manterrà la sua configurazione RWD. Immagino che tutto dipenda da quanto la BMW vuole davvero che questi modelli M Performance siano rispetto ai modelli M.
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binder (29hp) | Mi piacciono, ma forse avrebbero dovuto abbinarli a un nuovo emblema M-Line che sembra diverso dal tradizionale M embem.
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dirk41 (745hp) | Abbastanza ridicolo, che peccato, la BMW M non è consapevole che vendere più M... qualcosa per 2-3 anni rovinerà completamente gli ultimi 30 anni di marchio M? Una certa esclusività fa vendere piuttosto bene, ma vendere troppi prodotti esclusivi è la negazione del concetto. Per favore, qualcuno mi dia un pizzicotto.
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vball2 (124hp) | Citazione: Originariamente inviata da Advantage20 Citazione: Originariamente inviata da CanAutM3 Hmm, solo motori diesel... Possiamo aspettarci in futuro un'auto M Performance con un motore a benzina? Oppure resterà solo diesel? Molto probabilmente ci saranno un M135i e un ca. M340i da 340 CV per competere almeno con l'Audi S4 (M335i suonerebbe troppo vicino al 335i di base) Ma aspettatevi che la gamma M Performance si estenda a molti modelli come la gamma Audi S. Il problema è che l'Audi ha la divisione S e RS. Quindi sai che la RS è tutto business. Ma ora tutti avranno un’auto con il badge M. Il distintivo M dovrebbe essere riservato al meglio del meglio, non a questo. Dovrebbero semplicemente chiamarla performance BMW.
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tryagain1 (21hp) | Pure. Molti. Lettere/Numeri.
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bobobobo (865hp) | in realtà, nella mia migliore ipotesi educativa, il motivo per cui BMW ha fatto questo è che le vendite diesel ora sono più alte per BMW rispetto a quelle dei motori a benzina in Europa. Con l’Euro sempre più severo in materia di emissioni di CO2, il motore diesel BMW emette molto meno carbonio rispetto alla sua controparte a benzina. il fatto che anche i motori diesel possano produrre così tanta coppia, specialmente se dotati di turbo, è abbastanza sensato che (IMHO) lo facciano. Siamo abituati al termine ///M esclusivamente per i motori a benzina, ma dategli ancora qualche anno e il motore diesel potrà girare tanto quanto quelli del motore a benzina. Se hai notato la 24 Ore di Le Mans, Audi sta già utilizzando i suoi motori TDi per la gara e può già girare come i motori a benzina.
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rosco (631hp) | Citazione: Originariamente inviato da Yurka Too. Molti. Lettere/Numeri. Amen, gli Aero Pack sembrano belli.
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zxcvbnmzxcvbnm (522hp) | Immagina quel motore in una E90/92 Yummy
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alijo85 (673hp) | Prima di arrabbiarci per la presenza di una lettera davanti a un modello, diamo un'occhiata all'M550d xDrive. 1. 4,7 secondi 0-60 2. Stime vicine a 40 MPG. Questo è nel territorio della Prius in termini di risparmio di carburante, e ti lascerò decidere in quale classe di divertimento si trova. 3. AWD + Torquey diesel probabilmente ti darà dei lanci assurdi 4. AWD + alcune bufere di neve ti faranno scricchiolare la neve seriamente abilità 5. C'è una versione station wagon che va da 0 a 60 in meno di 5 secondi e si avvicina anche alle stime di 40 MPG. Scommetto che se la BMW non lanciasse una M davanti a questi modelli, tutti sarebbero entusiasti della BMW.
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