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14091986 (974hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Eh? Cosa vuoi dire che non lo fai? È una freccia su e giù per passare dall'eco pro al comfort e allo sport. È proprio accanto alla tua attrezzatura. Lol ora sono più confuso ahah Quei pulsanti diventano standard dal MIO 2012. Prima lo ottenevi solo se avevi VDC/EDC o DHP/adaptive drive.
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600044 (229hp) | Per favore, dove posso aggiornare la mia F10 con il bodykit M-STyle nel nord-est dell'Inghilterra? Conosco solo MStyle nell'Essex, nel sud-est dell'Inghilterra, che è troppo lontano per me
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shkola (383hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Quei pulsanti diventano standard dal MIO 2012. Prima lo ottenevi solo se avevi un'unità VDC/EDC o DHP/adaptive. Ehi Remmib....visto che non ho quei pulsanti non avrei bisogno del modulo EDC quando ordino il KWV2 corretto?
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brutal (256hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Per favore, dove posso aggiornare la mia F10 con il bodykit M-STyle nel nord-est dell'Inghilterra? Conosco solo MStyle nell'Essex, nel sud-est dell'Inghilterra, che è troppo lontano per me Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Se ti interessa ho anche la parte posteriore? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Nel frattempo sono qui se qualcuno ha bisogno di pezzi BMW, inclusa la possibilità di fornire e montare/verniciare, ecc. Sono qui lol
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hustle (510hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Se ti interessa ho anche la parte posteriore? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Nel frattempo sono qui se qualcuno ha bisogno di parti BMW, inclusa la possibilità di fornire e montare/verniciare, ecc. Sono qui lol Whoa! Quindi OEM? DOLCE! Ho bisogno del paraurti posteriore Mtech del 2011 verniciato di nero intenso spedito negli Stati Uniti... puoi farlo accadere?
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alimovva (635hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ehi Remmib....visto che non ho quei pulsanti non avrei bisogno del modulo EDC quando ordino il KWV2, corretto? Sì, non ce n'è bisogno allora.
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600034 (289hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Sì, non ce n'è bisogno allora.
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mustang07 (825hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Se ti interessa ho anche la parte posteriore? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Invece sono qui se qualcuno ha bisogno di pezzi BMW, inclusa la possibilità di fornire, montare/verniciare, ecc. Sono qui lol, sono interessato soprattutto al frontale M Sport, non mi dispiacerà neanche il resto, a seconda del prezzo compreso montaggio e verniciatura
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tanguy (370hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Whoa! Quindi OEM? DOLCE! Ho bisogno che il paraurti posteriore Mtech del 2011 verniciato di nero intenso venga spedito negli Stati Uniti... puoi farlo accadere? Per ironia della sorte, ho un paraurti nero in vendita, ma è Carbon Black della mia 535d M Sport che ho aggiornato (attualmente in costruzione) nella parte posteriore con la configurazione M5. Dove risiedi negli Stati Uniti? Avrò bisogno di un codice postale/codice postale o simile.
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090683 (941hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Sono interessato soprattutto al frontale M Sport, non mi dispiacerà neanche il resto a seconda del prezzo compreso montaggio e verniciatura. Sei nel Regno Unito, Newcastle. Di che anno è la tua auto e di che colore? Vorresti la configurazione completa, ovvero anteriore/posteriore/laterale?
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pacifico (533hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Sei nel Regno Unito, Newcastle. Di che anno è la tua auto e di che colore? Vorresti la configurazione completa, ovvero anteriore/posteriore/laterale? Beh, risiedo principalmente a Newcastle durante i giorni feriali e trascorro del tempo a Londra alcuni fine settimana, ma lavorerò completamente a Newcastle dalla fine di luglio. Anno: 2011 Colore: Nero Zaffiro L'auto è dotata di PDC anteriore e posteriore e di telecamere completamente circostanti. Credo che le telecamere anteriori laterali siano fissate al paraurti anteriore. Di solito voglio l'allestimento completo ma almeno il paraurti anteriore, a seconda del costo
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airmax95 (287hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da OEMonsterz Ironicamente ho un paraurti nero in vendita, ma è Carbon Black della mia 535d M Sport che ho aggiornato (attualmente in costruzione) nella parte posteriore con la configurazione M5. Dove risiedi negli Stati Uniti? Avrò bisogno di un codice postale/codice postale o simile. Basta che sia il paraurti posteriore Mtech perché voglio aggiornare il diffusore posteriore in stile DTM. Puoi farlo verniciare di nero intenso? Fammi sapere quanto costa il codice postale 43420 in Ohio. Oppure se non puoi farlo verniciare, non preoccuparti, ma è OEM? Non voglio andare all'aftermarket se non ho tempo.
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090388 (99hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Basta che sia il paraurti posteriore Mtech perché voglio aggiornare il diffusore posteriore in uno stile DTM. Puoi farlo verniciare di nero intenso? Fammi sapere quanto costa il codice postale 43420 in Ohio. Oppure se non puoi farlo verniciare, non preoccuparti, ma è OEM? Non voglio andare all'aftermarket se non ho tempo. 100% OEM.. Non faccio Topolino. Per favore, abbi pazienza perché sono estremamente impegnato al lavoro e ti risponderò il prima possibile. Dovrò determinare la logistica e tornare! Seguiranno aggiornamenti
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julio10 (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Beh, risiedo principalmente a Newcastle durante i giorni feriali e trascorro del tempo a Londra alcuni fine settimana, ma lavorerò completamente a Newcastle dalla fine di luglio. Anno: 2011 Colore: Nero Zaffiro L'auto è dotata di PDC anteriore e posteriore e di telecamere completamente circostanti. Credo che le telecamere anteriori laterali siano fissate al paraurti anteriore. Di solito desidero la configurazione completa ma almeno il paraurti anteriore, come determinato dal costo. Come indicato nella risposta sopra, mi informerò sui costi di spedizione, ecc. e tornerò da te. Newcastle dovrebbe essere molto più facile delle Americhe, ma tutto può essere fatto se ci si mette d'impegno... parleremo presto.
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dragonforce (410hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz 100% OEM.. Non faccio Topolino. Per favore abbi pazienza perché sono estremamente impegnato al lavoro e ti risponderò il prima possibile. Dovrò determinare la logistica e tornare! Aggiornamenti da seguire senza fretta
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memo (148hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Cos'è il DHP? Pacchetto di movimentazione dinamica. Non riceviamo il pacchetto DHP nel Regno Unito, possiamo specificare opzioni individuali in base ai modelli, VDC, Adaptive Drive (VDC e Dynamic Drive) e/o Integral Active Steering. HighlandPete
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anything12 (951hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz I pulsanti a cui ti riferisci si trovano sulla gamma F10 LCI che ha visto alcune piccole modifiche e in particolare l'opzione per ECO+ Sport e Sport +. Dall'esperienza di altri utenti, tutto un po' una farsa in realtà da parte della BMW per mostrare una qualche forma di miglioramento in termini economici e per distinguere in definitiva tra LCI e Pre LCI. OP.. Nessuna differenza sostanziale, solo tre pulsanti sulla console centrale. Onestamente verità... probabilmente utilizzerai lo sport quando necessario! I pulsanti delle modalità, DDC (Drive Dynamic Control), erano disponibili dai primi modelli F10, ma non con tutti i modelli a causa delle opzioni. A memoria, l'autunno 2011 ha visto l'introduzione della modalità Eco-Pro, il DDC è stato cambiato in "Drive Performance Control", tutte le auto avevano quindi le funzioni della modalità. HighlandPete
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monster77 (27hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da HighlandPete I pulsanti delle modalità, DDC (Drive Dynamic Control), erano disponibili dai primi modelli F10, ma non con tutti i modelli a causa delle opzioni. A memoria, l'autunno 2011 ha visto l'introduzione della modalità Eco-Pro, il DDC è stato cambiato in "Drive Performance Control", tutte le auto avevano quindi le funzioni della modalità. HighlandPete
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240385 (165hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz I pulsanti a cui ti riferisci si trovano sulla gamma F10 LCI che ha visto alcune piccole modifiche e in particolare l'opzione per ECO+ Sport e Sport +. Dall'esperienza di altri utenti, tutto un po' una farsa in realtà da parte della BMW per mostrare una qualche forma di miglioramento in termini economici e per distinguere in definitiva tra LCI e Pre LCI. OP.. Nessuna differenza sostanziale, solo tre pulsanti sulla console centrale. Onestamente verità... probabilmente utilizzerai lo sport quando necessario! Strano. Perché non ho LCI. Il mio è pre LCI perché se è LCI allora dovrei avere gli indicatori di direzione sullo specchietto laterale più l'illuminazione adattiva (penso si chiami così. La luce che si muove quando giri)
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15021989 (217hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Eh? Cosa vuoi dire che non lo fai? È una freccia su e giù per passare dall'eco pro al comfort e allo sport. È proprio accanto alla tua attrezzatura. Lol ora sono più confuso ahah Quei pulsanti diventano standard dal MIO 2012. Prima lo ottenevi solo se avevi VDC/EDC o DHP/adaptive drive.
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noodle123 (610hp) | Per favore, dove posso aggiornare la mia F10 con il bodykit M-STyle nel nord-est dell'Inghilterra? Conosco solo MStyle nell'Essex, nel sud-est dell'Inghilterra, che è troppo lontano per me
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hill (453hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Quei pulsanti diventano standard dal MIO 2012. Prima lo ottenevi solo se avevi un'unità VDC/EDC o DHP/adaptive. Ehi Remmib....visto che non ho quei pulsanti non avrei bisogno del modulo EDC quando ordino il KWV2 corretto?
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ch3cooh (962hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Per favore, dove posso aggiornare la mia F10 con il bodykit M-STyle nel nord-est dell'Inghilterra? Conosco solo MStyle nell'Essex, nel sud-est dell'Inghilterra, che è troppo lontano per me Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Se ti interessa ho anche la parte posteriore? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Nel frattempo sono qui se qualcuno ha bisogno di pezzi BMW, inclusa la possibilità di fornire e montare/verniciare, ecc. Sono qui lol
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kristo (455hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Ho la parte posteriore se ti interessa? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Nel frattempo sono qui se qualcuno ha bisogno di parti BMW, inclusa la possibilità di fornire e montare/verniciare, ecc. Sono qui lol Whoa! Quindi OEM? DOLCE! Ho bisogno del paraurti posteriore Mtech del 2011 verniciato di nero intenso spedito negli Stati Uniti... puoi farlo accadere?
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cazzimiei (366hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ehi Remmib....visto che non ho quei pulsanti non avrei bisogno del modulo EDC quando ordino il KWV2, corretto? Sì, non ce n'è bisogno allora.
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choppa1 (183hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Sì, non ce n'è bisogno allora.
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cognac (958hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Amico, vivo a 10 minuti da M Style e viaggerei un'ora per ottenere il servizio da qualcun altro. Ecco quanto sono spazzatura! Ho la parte posteriore se ti interessa? Paraurti / pannello posteriore / diffusore OEM (535) Posso procurarmi anche la parte anteriore M Sport, se necessario. Invece sono qui se qualcuno ha bisogno di pezzi BMW, inclusa la possibilità di fornire, montare/verniciare, ecc. Sono qui lol, sono interessato soprattutto al frontale M Sport, non mi dispiacerà neanche il resto, a seconda del prezzo compreso montaggio e verniciatura
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brigitte (74hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Whoa! Quindi OEM? DOLCE! Ho bisogno che il paraurti posteriore Mtech del 2011 verniciato di nero intenso venga spedito negli Stati Uniti... puoi farlo accadere? Per ironia della sorte, ho un paraurti nero in vendita, ma è Carbon Black della mia 535d M Sport che ho aggiornato (attualmente in costruzione) nella parte posteriore con la configurazione M5. Dove risiedi negli Stati Uniti? Avrò bisogno di un codice postale/codice postale o simile.
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140392 (765hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Sono interessato soprattutto al frontale M Sport, non mi dispiacerà neanche il resto a seconda del prezzo compreso montaggio e verniciatura. Sei nel Regno Unito, Newcastle. Di che anno è la tua auto e di che colore? Vorresti la configurazione completa, ovvero anteriore/posteriore/laterale?
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theatre1 (647hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Sei nel Regno Unito, Newcastle. Di che anno è la tua auto e di che colore? Vorresti la configurazione completa, ovvero anteriore/posteriore/laterale? Beh, risiedo principalmente a Newcastle durante i giorni feriali e trascorro del tempo a Londra alcuni fine settimana, ma lavorerò completamente a Newcastle dalla fine di luglio. Anno: 2011 Colore: Nero Zaffiro L'auto è dotata di PDC anteriore e posteriore e di telecamere completamente circostanti. Credo che le telecamere anteriori laterali siano fissate al paraurti anteriore. Di solito voglio l'allestimento completo ma almeno il paraurti anteriore, a seconda del costo
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slaughter1 (85hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da OEMonsterz Ironicamente ho un paraurti nero in vendita, ma è Carbon Black della mia 535d M Sport che ho aggiornato (attualmente in costruzione) nella parte posteriore con la configurazione M5. Dove risiedi negli Stati Uniti? Avrò bisogno di un codice postale/codice postale o simile. Basta che sia il paraurti posteriore Mtech perché voglio aggiornare il diffusore posteriore in stile DTM. Puoi farlo verniciare di nero intenso? Fammi sapere quanto costa il codice postale 43420 in Ohio. Oppure se non puoi farlo verniciare, non preoccuparti, ma è OEM? Non voglio andare all'aftermarket se non ho tempo.
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101287 (941hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Basta che sia il paraurti posteriore Mtech perché voglio aggiornare il diffusore posteriore in uno stile DTM. Puoi farlo verniciare di nero intenso? Fammi sapere quanto costa il codice postale 43420 in Ohio. Oppure se non puoi farlo verniciare, non preoccuparti, ma è OEM? Non voglio andare all'aftermarket se non ho tempo. 100% OEM.. Non faccio Topolino. Per favore, abbi pazienza perché sono estremamente impegnato al lavoro e ti risponderò il prima possibile. Dovrò determinare la logistica e tornare! Seguiranno aggiornamenti
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310189 (94hp) | Citazione: Originariamente inviato da babaikram Beh, risiedo principalmente a Newcastle durante i giorni feriali e trascorro del tempo a Londra alcuni fine settimana, ma lavorerò completamente a Newcastle dalla fine di luglio. Anno: 2011 Colore: Nero Zaffiro L'auto è dotata di PDC anteriore e posteriore e di telecamere completamente circostanti. Credo che le telecamere anteriori laterali siano fissate al paraurti anteriore. Di solito desidero la configurazione completa ma almeno il paraurti anteriore, come determinato dal costo. Come indicato nella risposta sopra, mi informerò sui costi di spedizione, ecc. e tornerò da te. Newcastle dovrebbe essere molto più facile delle Americhe, ma tutto può essere fatto se ci si mette d'impegno... parleremo presto.
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orangina (694hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz 100% OEM.. Non faccio Topolino. Per favore abbi pazienza perché sono estremamente impegnato al lavoro e ti risponderò il prima possibile. Dovrò determinare la logistica e tornare! Aggiornamenti da seguire senza fretta
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asdasd123123 (138hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Che numero di ottani usi e hai altre modifiche al motore? Tutto quello che ho è una melodia con l'eliminazione del silenziatore. Corro a 93 ottani. L'auto tira come un treno merci!
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blue20 (75hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Mi chiedo però quanto tempo ci vorrà prima che avrai bisogno di nuovi turbo? Ciò deve spingere seriamente il PSI del turbo boost. L'auto se la cava senza problemi. La guido come se l'avessi rubata ogni singolo giorno. Non sono mai entrato in modalità inerte. Questo è un V8 da 4,3 litri con 3 turbo. Questa cosa può sopportarlo senza problemi! E se succede qualcosa, rimuovi semplicemente il plug-in-play e portalo al rivenditore (in garanzia) durfff
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alexey21 (876hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Che numero di ottani usi e hai altre modifiche al motore? Tutto quello che ho è una melodia con l'eliminazione del silenziatore. Corro a 93 ottani. L'auto tira come un treno merci! Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompa a 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster?
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anemone (961hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompe da 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster? Avvia quella spinta! Ho usato il gas da corsa in pista insieme al Torco e, che ci crediate o no, l'auto non è più veloce. I migliori risultati che ho ottenuto in pista/dyno sono stati solo con 93 ottani. Immagino di non aver mai dato alla macchina il tempo di adattarsi al carburante da gara poiché questa non è una vera messa a punto.. Comunque. Le nostre auto 2014+ si adattano a tutti i cambiamenti apportati e adattati dall'auto. Ecco perché possiamo girare quel quadrante. Grande POWa!
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marvelous (317hp) | @eli550, Ciao, sono un rivenditore BMS e sono della tua zona. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto per installarli.
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stomper (11hp) | Citazione: Originariamente inviato da r33 @ eli550, Ciao, sono un rivenditore BMS e sono della tua zona. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto per installarli. Grazie! Ritiro il mio oggi e penso che dovrei stare bene, sembra molto più semplice di altri brani.
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redheads (445hp) | Citazione: Originariamente inviata da ARC550 Citazione: Originariamente inviata da Eli550 Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompe da 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster? Avvia quella spinta! Ho usato il gas da corsa in pista insieme al Torco e, che ci crediate o no, l'auto non è più veloce. I migliori risultati che ho ottenuto in pista/dyno sono stati solo con 93 ottani. Immagino di non aver mai dato alla macchina il tempo di adattarsi al carburante da gara poiché questa non è una vera messa a punto.. Comunque. Le nostre auto 2014+ si adattano a tutti i cambiamenti apportati e adattati dall'auto. Ecco perché possiamo girare quel quadrante. Grande POWa! Non riesco ad ottenere 93 ottani... Tutto quello che ho qui è 91. Pensi che posso correre a 91 e averlo a ore 12?
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jack (794hp) | Lo eseguirei sicuramente all'impostazione 12 o anche all'impostazione 1. Ordina una dozzina di booster di ottano per circa $ 60 e avvialo !
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Balln2k12 (650hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 L'auto se la cava senza problemi. La guido come se l'avessi rubata ogni singolo giorno. Non sono mai entrato in modalità inerte. Questo è un V8 da 4,3 litri con 3 turbo. Questa cosa può sopportarlo senza problemi! E se succede qualcosa, rimuovi semplicemente il plug-in-play e portalo al rivenditore (in garanzia) durfff. Bene, la mia macchina ha 0,1 litri di cilindrata in più con 1 turbo in meno. Farei attenzione a quanto ti spingerai oltre. Ho comprato un nuovo N54 335 del '07 quando è stato lanciato per la prima volta, e tutti erano molto entusiasti di spingere i turbo su quel motore ben oltre il PSI massimo specificato anche con le melodie. Dopo qualche anno, non ho bisogno di dirti quanti thread turbo hanno benedetto Internet. Come la maggior parte dei componenti progettati meccanicamente, i turbo sono capaci di X PSI, ma sono progettati per un uso prolungato a qualcosa di molto inferiore. Ciascuno di questi giri del quadrante aggiunge più pressione (sono curioso di sapere quanta - non sono riuscito a trovare le informazioni sul sito BMS) - molti thread su N54tech (il thread di Terry @ BMS lì) riguardante pericolo di spingere il PSI più in alto di quanto raccomandato, tuttavia. La posizione delle 11 è quella che sembra essere raccomandata per un'auto di serie (che presumibilmente funzionerebbe con niente meno di 91 ottani). Nella posizione delle 12, le istruzioni indicano che dovresti avere uno scarico ad alto flusso e 93 ottani. La posizione dell'una è riservata al carburante da corsa. Le posizioni delle ore 2, 3 e 4 non sono nemmeno discusse nel manuale di istruzioni. Quindi, posso solo immaginare (e forse qualcuno qui ha dettagli precisi) che la posizione delle 3 che stai utilizzando sia probabilmente riservata ad auto con modifiche molto più serie. Mi sembra, da quello che riesco a raccogliere dalla documentazione BMS, che l'aumento standard del PSI rispetto allo stock sia di circa +2,25 PSI, e +3 PSI è consigliato con la miscela di gas da corsa. Probabilmente stai spingendo qualcosa di molto più in alto nella posizione delle 3... +5, +6? Chissà, forse qualcosa di più. Non ho dubbi che aggiungerà prestazioni serie, ma posso solo immaginare lo sforzo che stai esercitando su quei componenti di serie. Infine, non sono così sicuro che farei affidamento sulla rimozione del JB e sul rivolgersi al rivenditore per la copertura della garanzia se si bruciano i turbo. Sembra che la BMW stia diventando sempre più sofisticata con la diagnostica di bordo, e praticamente tutto sembra essere registrato in questi giorni per quanto riguarda i controlli del motore. Non ho informazioni per comprovare l'affermazione, ma non sarei sorpreso se l'auto acquisisse informazioni come i livelli di boost/PSI del turbocompressore... quindi se funzionano ben al di sopra delle impostazioni di fabbrica e entri con danni collaterali, potrebbe non essere difficile fare due più due. Ancora una volta, non so in realtà cosa potrebbero o meno registrare, ma suggerirei solo che probabilmente sono abbastanza intelligenti da identificare i danni causati operando ben al di fuori dei parametri normali. Io andrei sul sicuro e mi atterrei a ciò che Terry consiglia. Dopotutto, hanno testato parecchio il proprio prodotto. Non vorrei nemmeno far saltare in aria un nuovo 550 solo per vedermi negata la copertura della garanzia. Ahi!
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domini (804hp) | Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Bene, la mia macchina ha 0,1 litri di cilindrata in più con 1 turbo in meno. Farei attenzione a quanto ti spingerai oltre. Ho comprato un nuovo N54 335 del '07 quando è stato lanciato per la prima volta, e tutti erano molto entusiasti di spingere i turbo su quel motore ben oltre il PSI massimo specificato anche con le melodie. Dopo qualche anno, non ho bisogno di dirti quanti thread turbo hanno benedetto Internet. Come la maggior parte dei componenti progettati meccanicamente, i turbo sono capaci di X PSI, ma sono progettati per un uso prolungato a qualcosa di molto inferiore. Ciascuno di questi giri del quadrante aggiunge più pressione (sono curioso di sapere quanta - non sono riuscito a trovare le informazioni sul sito BMS) - molti thread su N54tech (il thread di Terry @ BMS lì) riguardante pericolo di spingere il PSI più in alto di quanto raccomandato, tuttavia. La posizione delle 11 è quella che sembra essere raccomandata per un'auto di serie (che presumibilmente funzionerebbe con niente meno di 91 ottani). Nella posizione delle 12, le istruzioni indicano che dovresti avere uno scarico ad alto flusso e 93 ottani. La posizione dell'una è riservata al carburante da corsa. Le posizioni delle ore 2, 3 e 4 non sono nemmeno discusse nel manuale di istruzioni. Quindi, posso solo immaginare (e forse qualcuno qui ha dettagli precisi) che la posizione delle 3 che stai utilizzando sia probabilmente riservata ad auto con modifiche molto più serie. Mi sembra, da quello che riesco a raccogliere dalla documentazione BMS, che l'aumento standard del PSI rispetto allo stock sia di circa +2,25 PSI, e +3 PSI è consigliato con la miscela di gas da corsa. Probabilmente stai spingendo qualcosa di molto più in alto nella posizione delle 3... +5, +6? Chissà, forse qualcosa di più. Non ho dubbi che aggiungerà prestazioni serie, ma posso solo immaginare lo sforzo che stai esercitando su quei componenti di serie. Infine, non sono così sicuro che farei affidamento sulla rimozione del JB e sul rivolgersi al rivenditore per la copertura della garanzia se si bruciano i turbo. Sembra che la BMW stia diventando sempre più sofisticata con la diagnostica di bordo, e praticamente tutto sembra essere registrato in questi giorni per quanto riguarda i controlli del motore. Non ho informazioni per comprovare l'affermazione, ma non sarei sorpreso se l'auto acquisisse informazioni come i livelli di boost/PSI del turbocompressore... quindi se funzionano ben al di sopra delle impostazioni di fabbrica e entri con danni collaterali, potrebbe non essere difficile fare due più due. Ancora una volta, non so in realtà cosa potrebbero o meno registrare, ma suggerirei solo che probabilmente sono abbastanza intelligenti da identificare i danni causati operando ben al di fuori dei parametri normali. Io andrei sul sicuro e mi atterrei a ciò che Terry consiglia. Dopotutto, hanno testato parecchio il proprio prodotto. Non vorrei nemmeno far saltare in aria un nuovo 550 solo per vedermi negata la copertura della garanzia. Ahi!
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12061984 (389hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! La cilindrata è di 4.395 cc ~ 4,4 litri. Cosa mi manca? Anche l'N63TU è nuovo dal 2012 e si basa solo sull'N63, che era nuovo dal 2008. Prima di allora, tutti i BMW V8 erano aspirati. L'N54, introdotto con la 335 nel 2007, è stato il primo motore turbo realizzato dalla BMW dopo decenni. Quindi, sì, la BMW produce V8 da un po' di tempo ormai, ma l'N63/N63TU, come motore turbocompresso, è una palla di cera completamente diversa. Caso in questione? Il pane quotidiano della BMW è stato il 6 in linea per decenni. Ma la N54 ha avuto più problemi di qualsiasi BMW I-6 nella storia. Comprensibilmente, si trattava del ritorno della BMW al turbocompressore: un grande esperimento. In effetti, ha attirato l'attenzione di una causa collettiva (che è stata vinta) contro la BMW. L'N55 ha corretto rapidamente gran parte dei problemi dell'N54. Anche se chiaramente la direzione della BMW è quella del turbo, vorrei anche tenere presente che non lo fanno da molto tempo ormai. E come visto con l'N54, l'affidabilità passata di qualsiasi motore aspirato non è un'indicazione di quanto saranno affidabili i motori turbocompressi. Tutto sommato, non penso che l'N63 abbia vinto alcun premio per l'affidabilità e, anche se spero che l'N63TU sia migliore in quel reparto (poiché ne possiedo uno!), il tempo lo dirà. Quindi, il mio unico punto qui è che stai spingendo il motore ben oltre ciò per cui è stato progettato, e inoltre lo stai spingendo oltre ciò che il produttore del tuning (BMS) consiglia... probabilmente di un fattore significativo . Dopotutto, alle 3, ci sono 4 clic oltre l'impostazione consigliata, o quasi un aumento del 100% rispetto all'impostazione consigliata, presupponendo che i clic stiano aumentando in modo lineare. Non conterei nemmeno che il motore fosse una roccia come contromisura, dato che non è stata la reputazione dell'N63, e probabilmente non sarà nemmeno la reputazione dell'N63TU. Inoltre non conterei che il tuo comportamento non sia rilevabile dalla BMW. Ancora una volta, non lo so per certo, ma sembra che registrino MOLTE informazioni sulle prestazioni del motore. Avrei difficoltà a credere che non stiano registrando informazioni sulla quantità di spinta prodotta dai turbo, soprattutto se registrano anche eventi di mancata accensione, ecc. E se il motore è stato danneggiato (ad esempio, fai saltare i turbo), non correlerebbero i livelli innaturalmente alti di potenziamento e dedurrebbero che stavi usando una melodia? Non lo so. È un grosso rischio che potrebbe costarti un sacco di soldi se ti trovi dalla parte sbagliata di quella scommessa. In ogni caso, capisco il tuo entusiasmo, e sembra che tu ti stia divertendo molto: è un vero mostro con quei valori hp/tq! Buona fortuna!
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16041994 (458hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! La cilindrata è di 4.395 cc ~ 4,4 litri. Cosa mi manca? Anche l'N63TU è nuovo dal 2012 e si basa solo sull'N63, che era nuovo dal 2008. Prima di allora, tutti i BMW V8 erano aspirati. L'N54, introdotto con la 335 nel 2007, è stato il primo motore turbo realizzato dalla BMW dopo decenni. Quindi, sì, la BMW produce V8 da un po' di tempo ormai, ma l'N63/N63TU, come motore turbocompresso, è una palla di cera completamente diversa. Caso in questione? Il pane quotidiano della BMW è stato il 6 in linea per decenni. Ma la N54 ha avuto più problemi di qualsiasi BMW I-6 nella storia. Comprensibilmente, si trattava del ritorno della BMW al turbocompressore: un grande esperimento. In effetti, ha attirato l'attenzione di una causa collettiva (che è stata vinta) contro la BMW. L'N55 ha corretto rapidamente gran parte dei problemi dell'N54. Anche se chiaramente la direzione della BMW è quella del turbo, vorrei anche tenere presente che non lo fanno da molto tempo ormai. E come visto con l'N54, l'affidabilità passata di qualsiasi motore aspirato non è un'indicazione di quanto saranno affidabili i motori turbocompressi. Tutto sommato, non penso che l'N63 abbia vinto alcun premio per l'affidabilità e, anche se spero che l'N63TU sia migliore in quel reparto (poiché ne possiedo uno!), il tempo lo dirà. Quindi, il mio unico punto qui è che stai spingendo il motore ben oltre ciò per cui è stato progettato, e inoltre lo stai spingendo oltre ciò che il produttore del tuning (BMS) consiglia... probabilmente di un fattore significativo . Dopotutto, alle 3, ci sono 4 clic oltre l'impostazione consigliata, o quasi un aumento del 100% rispetto all'impostazione consigliata, presupponendo che i clic stiano aumentando in modo lineare. Non conterei nemmeno che il motore fosse una roccia come contromisura, dato che non è stata la reputazione dell'N63, e probabilmente non sarà nemmeno la reputazione dell'N63TU. Inoltre non conterei che il tuo comportamento non sia rilevabile dalla BMW. Ancora una volta, non lo so per certo, ma sembra che registrino MOLTE informazioni sulle prestazioni del motore. Avrei difficoltà a credere che non stiano registrando informazioni sulla quantità di spinta prodotta dai turbo, soprattutto se registrano anche eventi di mancata accensione, ecc. E se il motore è stato danneggiato (ad esempio, fai saltare i turbo), non correlerebbero i livelli innaturalmente alti di potenziamento e dedurrebbero che stavi usando una melodia? Non lo so. È un grosso rischio che potrebbe costarti un sacco di soldi se ti trovi dalla parte sbagliata di quella scommessa. In ogni caso, capisco il tuo entusiasmo, e sembra che tu ti stia divertendo molto: è un vero mostro con quei valori hp/tq! Buona fortuna! Quindi, se sto correndo a 91 ottani poiché non c'è nient'altro qui e riempire i booster di ottano sarà fastidioso, posso avere la mia impostazione a ore 1??
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star28 (778hp) | Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso impostarlo all'una con gas a 91 ottani?
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darkness0 (662hp) | ANNO BEEA!
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octagon (351hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso metterlo a ore 1 con gas a 91 ottani? Sembra fantastico, Eli! Sembra che tu stia avvertendo un notevole miglioramento? La guida di BMS dice che la posizione delle ore 1 non dovrebbe essere utilizzata a meno che non si utilizzi una miscela di gas minima (non è richiesto altro hardware), mentre la posizione delle ore 12 consiglia lo scarico ad alto flusso 93 AND come minimo. Se sei solo su 91, resterei alle 11 (impostazione predefinita): probabilmente sono altri 2,25 PSI di boost, che è comunque significativo. Immagino che sia abbastanza conservativo laddove Terry ritiene che il potenziale di danno sia minimo. Penso che ARC sia la prova vivente, tuttavia, che è possibile impostarlo potenzialmente molto più in alto senza conseguenze... o forse senza conseguenze a breve termine, almeno. Dipende tutto da quanto rischio sei disposto a correre.
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katy12 (274hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso metterlo a ore 1 con gas a 91 ottani? Sembra fantastico, Eli! Sembra che tu stia avvertendo un notevole miglioramento? La guida di BMS dice che la posizione delle ore 1 non dovrebbe essere utilizzata a meno che non si utilizzi una miscela di gas minima (non è richiesto altro hardware), mentre la posizione delle ore 12 consiglia lo scarico ad alto flusso 93 AND come minimo. Se sei solo su 91, resterei alle 11 (impostazione predefinita): probabilmente sono altri 2,25 PSI di boost, che è comunque significativo. Immagino che sia abbastanza conservativo laddove Terry ritiene che il potenziale di danno sia minimo. Penso che ARC sia la prova vivente, tuttavia, che è possibile impostarlo potenzialmente molto più in alto senza conseguenze... o forse senza conseguenze a breve termine, almeno. Dipende tutto da quanto rischio sei disposto a correre. È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante.
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vicuna02 (211hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante. Haha... 104, dovrebbe bastare! Facci sapere come funziona. Per curiosità, che stazione era? Non penso che ci sia qualcosa di locale qui che arrivi anche lontanamente a così alti... la maggior parte di quelli che ho visto lo sono 94.
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luckyboy1 (587hp) | Lol. Tanta eccitazione. Tira forte, molto forte. Ho scritto BMS e ho chiesto informazioni poiché utilizzo 93 ottani ma ho ancora lo scarico di fabbrica. Raccomandano di impostare il quadrante sulle 11. L'installazione non potrebbe essere più semplice. Dalla lettura che ho fatto, guadagni 80 HP alla pedivella, quindi circa 60 RWHP bassi. Ho ordinato il tubo flessibile da 1/4 (vedi foto) per coprire i cavi e ottenere un aspetto più OEM.
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sketch1 (684hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da Eli550 È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante. Haha... 104, dovrebbe bastare! Facci sapere come funziona. Per curiosità, che stazione era? Non credo che ci sia qualcosa di locale qui che arrivi anche lontanamente così in alto... la maggior parte che ho visto è 94. http://www.davebarton.com/Unleaded_Racing_Fuel_in_SoCal Sono andato alla stazione di Agura Hills.
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yvonne12 (729hp) | È letteralmente veloce quasi quanto i miei amici M5
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dancer01 (391hp) | Fratello, gira il quadrante! Non ascoltare BMS. Portalo all'una e lascialo andare, fratello! Allora sentirai la velocità! Se raggiungi i 104 ottani completi, gira il quadrante TUTTO IL MODO. Tieni presente che la melodia che utilizziamo per le nostre auto è una Box per Mini Cooper. Non si è trattato di attività di ricerca e sviluppo. Non c'era niente. BMS si è dato da fare e ha scoperto che poteva essere utilizzato per le nostre auto e BAm! Avvialo!
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norita (794hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Bro, gira il quadrante! Non ascoltare BMS. Portalo all'una e lascialo andare, fratello! Allora sentirai la velocità! Se raggiungi i 104 ottani completi, gira il quadrante TUTTO IL MODO. Tieni presente che la melodia che utilizziamo per le nostre auto è una Box per Mini Cooper. Non si è trattato di attività di ricerca e sviluppo. Non c'era niente. BMS si è dato da fare e ha scoperto che poteva essere utilizzato per le nostre auto e BAm! Azionalo! Duuudee! Quest'auto è in crisi in questo momento. È all'una e ha 104 ottani. Ho appena fumato i miei amici stage 2 STI... devo comprare i pluviali! Qualcuno mi venda il tuo!
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mariano1 (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Che numero di ottani usi e hai altre modifiche al motore? Tutto quello che ho è una melodia con l'eliminazione del silenziatore. Corro a 93 ottani. L'auto tira come un treno merci!
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bigmama2 (423hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Mi chiedo però quanto tempo ci vorrà prima che avrai bisogno di nuovi turbo? Ciò deve spingere seriamente il PSI del turbo boost. L'auto se la cava senza problemi. La guido come se l'avessi rubata ogni singolo giorno. Non sono mai entrato in modalità inerte. Questo è un V8 da 4,3 litri con 3 turbo. Questa cosa può sopportarlo senza problemi! E se succede qualcosa, rimuovi semplicemente il plug-in-play e portalo al rivenditore (in garanzia) durfff
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mater1 (449hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Che numero di ottani usi e hai altre modifiche al motore? Tutto quello che ho è una melodia con l'eliminazione del silenziatore. Corro a 93 ottani. L'auto tira come un treno merci! Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompa a 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster?
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455445 (485hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompe da 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster? Avvia quella spinta! Ho usato il gas da corsa in pista insieme al Torco e, che ci crediate o no, l'auto non è più veloce. I migliori risultati che ho ottenuto in pista/dyno sono stati solo con 93 ottani. Immagino di non aver mai dato alla macchina il tempo di adattarsi al carburante da gara poiché questa non è una vera messa a punto.. Comunque. Le nostre auto 2014+ si adattano a tutti i cambiamenti apportati e adattati dall'auto. Ecco perché possiamo alzare il quadrante. Grande POWa!
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JRam (534hp) | @eli550, Ciao, sono un rivenditore BMS e sono della tua zona. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto per installarli.
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goldcoast (422hp) | Citazione: Originariamente inviato da r33 @ eli550, Ciao, sono un rivenditore BMS e sono della tua zona. Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto per installarli. Grazie! Ritiro il mio oggi e penso che dovrei stare bene, sembra molto più semplice di altri brani.
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casey123 (432hp) | Citazione: Originariamente inviata da ARC550 Citazione: Originariamente inviata da Eli550 Proprio come me... Meno i 93 ottani lol... Stai usando booster di ottani o pompe da 93? Cosa ne pensi di Torco Accelerator Octane Booster? Avvia quella spinta! Ho usato il gas da corsa in pista insieme al Torco e, che ci crediate o no, l'auto non è più veloce. I migliori risultati che ho ottenuto in pista/dyno sono stati solo con 93 ottani. Immagino di non aver mai dato alla macchina il tempo di adattarsi al carburante da gara poiché questa non è una vera messa a punto.. Comunque. Le nostre auto 2014+ si adattano a tutti i cambiamenti apportati e adattati dall'auto. Ecco perché possiamo girare quel quadrante. Grande POWa! Non riesco ad ottenere 93 ottani... Tutto quello che ho qui è 91. Pensi che posso correre a 91 e averlo a ore 12?
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tompak23d (852hp) | Lo eseguirei sicuramente all'impostazione 12 o anche all'impostazione 1. Ordina una dozzina di booster di ottano per circa $ 60 e avvialo !
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ModBargains.com (63hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 L'auto se la cava senza problemi. La guido come se l'avessi rubata ogni singolo giorno. Non sono mai entrato in modalità inerte. Questo è un V8 da 4,3 litri con 3 turbo. Questa cosa può sopportarlo senza problemi! E se succede qualcosa, rimuovi semplicemente il plug-in-play e portalo al rivenditore (in garanzia) durfff. Bene, la mia macchina ha 0,1 litri di cilindrata in più con 1 turbo in meno. Farei attenzione a quanto ti spingerai oltre. Ho comprato un nuovo N54 335 del '07 quando è stato lanciato per la prima volta, e tutti erano molto entusiasti di spingere i turbo su quel motore ben oltre il PSI massimo specificato anche con le melodie. Dopo qualche anno, non ho bisogno di dirti quanti thread turbo hanno benedetto Internet. Come la maggior parte dei componenti progettati meccanicamente, i turbo sono capaci di X PSI, ma sono progettati per un uso prolungato a qualcosa di molto inferiore. Ciascuno di questi giri del quadrante aggiunge più pressione (sono curioso di sapere quanta - non sono riuscito a trovare le informazioni sul sito BMS) - molti thread su N54tech (il thread di Terry @ BMS lì) riguardante pericolo di spingere il PSI più in alto di quanto raccomandato, tuttavia. La posizione delle 11 è quella che sembra essere raccomandata per un'auto di serie (che presumibilmente funzionerebbe con niente meno di 91 ottani). Nella posizione delle 12, le istruzioni indicano che dovresti avere uno scarico ad alto flusso e 93 ottani. La posizione dell'una è riservata al carburante da corsa. Le posizioni delle ore 2, 3 e 4 non sono nemmeno discusse nel manuale di istruzioni. Quindi, posso solo immaginare (e forse qualcuno qui ha dettagli precisi) che la posizione delle 3 che stai utilizzando sia probabilmente riservata ad auto con modifiche molto più serie. Mi sembra, da quello che riesco a raccogliere dalla documentazione BMS, che l'aumento standard del PSI rispetto allo stock sia di circa +2,25 PSI, e +3 PSI è consigliato con la miscela di gas da corsa. Probabilmente stai spingendo qualcosa di molto più in alto nella posizione delle 3... +5, +6? Chissà, forse qualcosa di più. Non ho dubbi che aggiungerà prestazioni serie, ma posso solo immaginare lo sforzo che stai esercitando su quei componenti di serie. Infine, non sono così sicuro che farei affidamento sulla rimozione del JB e sul rivolgersi al rivenditore per la copertura della garanzia se si bruciano i turbo. Sembra che la BMW stia diventando sempre più sofisticata con la diagnostica di bordo, e praticamente tutto sembra essere registrato in questi giorni per quanto riguarda i controlli del motore. Non ho informazioni per comprovare l'affermazione, ma non sarei sorpreso se l'auto acquisisse informazioni come i livelli di boost/PSI del turbocompressore... quindi se funzionano ben al di sopra delle impostazioni di fabbrica e entri con danni collaterali, potrebbe non essere difficile fare due più due. Ancora una volta, non so in realtà cosa potrebbero o meno registrare, ma suggerirei solo che probabilmente sono abbastanza intelligenti da identificare i danni causati operando ben al di fuori dei parametri normali. Io andrei sul sicuro e mi atterrei a ciò che Terry consiglia. Dopotutto, hanno testato parecchio il proprio prodotto. Non vorrei nemmeno far saltare in aria un nuovo 550 solo per vedermi negata la copertura della garanzia. Ahi!
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Hawkee (529hp) | Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Bene, la mia macchina ha 0,1 litri di cilindrata in più con 1 turbo in meno. Farei attenzione a quanto ti spingerai oltre. Ho comprato un nuovo N54 335 del '07 quando è stato lanciato per la prima volta, e tutti erano molto entusiasti di spingere i turbo su quel motore ben oltre il PSI massimo specificato anche con le melodie. Dopo qualche anno, non ho bisogno di dirti quanti thread turbo hanno benedetto Internet. Come la maggior parte dei componenti progettati meccanicamente, i turbo sono capaci di X PSI, ma sono progettati per un uso prolungato a qualcosa di molto inferiore. Ciascuno di questi giri del quadrante aggiunge più pressione (sono curioso di sapere quanta - non sono riuscito a trovare le informazioni sul sito BMS) - molti thread su N54tech (il thread di Terry @ BMS lì) riguardante pericolo di spingere il PSI più in alto di quanto raccomandato, tuttavia. La posizione delle 11 è quella che sembra essere raccomandata per un'auto di serie (che presumibilmente funzionerebbe con niente meno di 91 ottani). Nella posizione delle 12, le istruzioni indicano che dovresti avere uno scarico ad alto flusso e 93 ottani. La posizione dell'una è riservata al carburante da corsa. Le posizioni delle ore 2, 3 e 4 non sono nemmeno discusse nel manuale di istruzioni. Quindi, posso solo immaginare (e forse qualcuno qui ha dettagli precisi) che la posizione delle 3 che stai utilizzando sia probabilmente riservata ad auto con modifiche molto più serie. Mi sembra, da quello che riesco a raccogliere dalla documentazione BMS, che l'aumento standard del PSI rispetto allo stock sia di circa +2,25 PSI, e +3 PSI è consigliato con la miscela di gas da corsa. Probabilmente stai spingendo qualcosa di molto più in alto nella posizione delle 3... +5, +6? Chissà, forse qualcosa di più. Non ho dubbi che aggiungerà prestazioni serie, ma posso solo immaginare lo sforzo che stai esercitando su quei componenti di serie. Infine, non sono così sicuro che farei affidamento sulla rimozione del JB e sul rivolgersi al rivenditore per la copertura della garanzia se si bruciano i turbo. Sembra che la BMW stia diventando sempre più sofisticata con la diagnostica di bordo, e praticamente tutto sembra essere registrato in questi giorni per quanto riguarda i controlli del motore. Non ho informazioni per comprovare l'affermazione, ma non sarei sorpreso se l'auto acquisisse informazioni come i livelli di boost/PSI del turbocompressore... quindi se funzionano ben al di sopra delle impostazioni di fabbrica e entri con danni collaterali, potrebbe non essere difficile fare due più due. Ancora una volta, non so in realtà cosa potrebbero o meno registrare, ma suggerirei solo che probabilmente sono abbastanza intelligenti da identificare i danni causati operando ben al di fuori dei parametri normali. Io andrei sul sicuro e mi atterrei a ciò che Terry consiglia. Dopotutto, hanno testato parecchio il proprio prodotto. Non vorrei nemmeno far saltare in aria un nuovo 550 solo per vedermi negata la copertura della garanzia. Ahi!
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21051996 (297hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! La cilindrata è di 4.395 cc ~ 4,4 litri. Cosa mi manca? Anche l'N63TU è nuovo dal 2012 e si basa solo sull'N63, che era nuovo dal 2008. Prima di allora, tutti i BMW V8 erano aspirati. L'N54, introdotto con la 335 nel 2007, è stato il primo motore turbo realizzato dalla BMW dopo decenni. Quindi, sì, la BMW produce V8 da un po' di tempo ormai, ma l'N63/N63TU, come motore turbocompresso, è una palla di cera completamente diversa. Caso in questione? Il pane quotidiano della BMW è stato il 6 in linea per decenni. Ma la N54 ha avuto più problemi di qualsiasi BMW I-6 nella storia. Comprensibilmente, si trattava del ritorno della BMW al turbocompressore: un grande esperimento. In effetti, ha attirato l'attenzione di una causa collettiva (che è stata vinta) contro la BMW. L'N55 ha corretto rapidamente gran parte dei problemi dell'N54. Anche se chiaramente la direzione della BMW è quella del turbo, vorrei anche tenere presente che non lo fanno da molto tempo ormai. E come visto con l'N54, l'affidabilità passata di qualsiasi motore aspirato non è un'indicazione di quanto saranno affidabili i motori turbocompressi. Tutto sommato, non penso che l'N63 abbia vinto alcun premio per l'affidabilità e, anche se spero che l'N63TU sia migliore in quel reparto (poiché ne possiedo uno!), il tempo lo dirà. Quindi, il mio unico punto qui è che stai spingendo il motore ben oltre ciò per cui è stato progettato, e inoltre lo stai spingendo oltre ciò che il produttore del tuning (BMS) consiglia... probabilmente di un fattore significativo . Dopotutto, alle 3, ci sono 4 clic oltre l'impostazione consigliata, o quasi un aumento del 100% rispetto all'impostazione consigliata, presupponendo che i clic stiano aumentando in modo lineare. Non conterei nemmeno che il motore fosse una roccia come contromisura, dato che non è stata la reputazione dell'N63, e probabilmente non sarà nemmeno la reputazione dell'N63TU. Inoltre non conterei che il tuo comportamento non sia rilevabile dalla BMW. Ancora una volta, non lo so per certo, ma sembra che registrino MOLTE informazioni sulle prestazioni del motore. Avrei difficoltà a credere che non stiano registrando informazioni sulla quantità di spinta prodotta dai turbo, soprattutto se registrano anche eventi di mancata accensione, ecc. E se il motore è stato danneggiato (ad esempio, fai saltare i turbo), non correlerebbero i livelli innaturalmente alti di potenziamento e dedurrebbero che stavi usando una melodia? Non lo so. È un grosso rischio che potrebbe costarti un sacco di soldi se ti trovi dalla parte sbagliata di quella scommessa. In ogni caso, capisco il tuo entusiasmo, e sembra che tu ti stia divertendo molto: è un vero mostro con quei valori hp/tq! Buona fortuna!
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lj: (604hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Ahi, intendo 2 Turbo! non 3 lol. Inoltre l'auto è in realtà 4.3L e non 4.4L. Controlla le specifiche, capisco da dove vieni... ma quando la tua auto è in leasing e la tua melodia è semplice, bastano 30 secondi per rimuoverla e installarla. Non vedo alcun motivo per cui non puoi avviarlo! Non è rilevabile. Inoltre, questo motore è nella gamma BMW dall'inizio degli anni '90. Penso che sappiano cosa stanno facendo se continuano a usarlo fino ad oggi! con alcune piccole modifiche ovviamente lol È un ROCK! La cilindrata è di 4.395 cc ~ 4,4 litri. Cosa mi manca? Anche l'N63TU è nuovo dal 2012 e si basa solo sull'N63, che era nuovo dal 2008. Prima di allora, tutti i BMW V8 erano aspirati. L'N54, introdotto con la 335 nel 2007, è stato il primo motore turbo realizzato dalla BMW dopo decenni. Quindi, sì, la BMW produce V8 da un po' di tempo ormai, ma l'N63/N63TU, come motore turbocompresso, è una palla di cera completamente diversa. Caso in questione? Il pane quotidiano della BMW è stato il 6 in linea per decenni. Ma la N54 ha avuto più problemi di qualsiasi BMW I-6 nella storia. Comprensibilmente, si trattava del ritorno della BMW al turbocompressore: un grande esperimento. In effetti, ha attirato l'attenzione di una causa collettiva (che è stata vinta) contro la BMW. L'N55 ha corretto rapidamente gran parte dei problemi dell'N54. Anche se chiaramente la direzione della BMW è quella del turbo, vorrei anche tenere presente che non lo fanno da molto tempo ormai. E come visto con l'N54, l'affidabilità passata di qualsiasi motore aspirato non è un'indicazione di quanto saranno affidabili i motori turbocompressi. Tutto sommato, non penso che l'N63 abbia vinto alcun premio per l'affidabilità e, anche se spero che l'N63TU sia migliore in quel reparto (poiché ne possiedo uno!), il tempo lo dirà. Quindi, il mio unico punto qui è che stai spingendo il motore ben oltre ciò per cui è stato progettato, e inoltre lo stai spingendo oltre ciò che il produttore del tuning (BMS) consiglia... probabilmente di un fattore significativo . Dopotutto, alle 3, ci sono 4 clic oltre l'impostazione consigliata, o quasi un aumento del 100% rispetto all'impostazione consigliata, presupponendo che i clic stiano aumentando in modo lineare. Non conterei nemmeno che il motore fosse una roccia come contromisura, dato che non è stata la reputazione dell'N63, e probabilmente non sarà nemmeno la reputazione dell'N63TU. Inoltre non conterei che il tuo comportamento non sia rilevabile dalla BMW. Ancora una volta, non lo so per certo, ma sembra che registrino MOLTE informazioni sulle prestazioni del motore. Avrei difficoltà a credere che non stiano registrando informazioni sulla quantità di spinta prodotta dai turbo, soprattutto se registrano anche eventi di mancata accensione, ecc. E se il motore è stato danneggiato (ad esempio, fai saltare i turbo), non correlerebbero i livelli innaturalmente alti di potenziamento e dedurrebbero che stavi usando una melodia? Non lo so. È un grosso rischio che potrebbe costarti un sacco di soldi se ti trovi dalla parte sbagliata di quella scommessa. In ogni caso, capisco il tuo entusiasmo, e sembra che tu ti stia divertendo molto: è un vero mostro con quei valori hp/tq! Buona fortuna! Quindi, se sto correndo a 91 ottani poiché non c'è nient'altro qui e riempire i booster di ottano sarà fastidioso, posso avere la mia impostazione a ore 1??
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teamo14 (310hp) | Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso impostarlo all'una con gas a 91 ottani?
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love46 (316hp) | ANNO BEEA!
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121232 (952hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso metterlo a ore 1 con gas a 91 ottani? Sembra fantastico, Eli! Sembra che tu stia avvertendo un notevole miglioramento? La guida di BMS dice che la posizione delle ore 1 non dovrebbe essere utilizzata a meno che non si utilizzi una miscela di gas minima (non è richiesto altro hardware), mentre la posizione delle ore 12 consiglia lo scarico ad alto flusso 93 AND come minimo. Se sei solo su 91, resterei alle 11 (impostazione predefinita): probabilmente sono altri 2,25 PSI di boost, che è comunque significativo. Immagino che sia abbastanza conservativo laddove Terry ritiene che il potenziale di danno sia minimo. Penso che ARC sia la prova vivente, tuttavia, che è possibile impostarlo potenzialmente molto più in alto senza conseguenze... o forse senza conseguenze a breve termine, almeno. Dipende tutto da quanto rischio sei disposto a correre.
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30041991 (738hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da Eli550 Oh, e finalmente l'ho installato, non capivo quanto sarebbe stato facile perché la maggior parte dei brani sembra molto più complicata. Amico, è veloce! Ma voglio più veloce, posso metterlo a ore 1 con gas a 91 ottani? Sembra fantastico, Eli! Sembra che tu stia avvertendo un notevole miglioramento? La guida di BMS dice che la posizione delle ore 1 non dovrebbe essere utilizzata a meno che non si utilizzi una miscela di gas minima (non è richiesto altro hardware), mentre la posizione delle ore 12 consiglia lo scarico ad alto flusso 93 AND come minimo. Se sei solo su 91, resterei alle 11 (impostazione predefinita): probabilmente sono altri 2,25 PSI di boost, che è comunque significativo. Immagino che sia abbastanza conservativo laddove Terry ritiene che il potenziale di danno sia minimo. Penso che ARC sia la prova vivente, tuttavia, che è possibile impostarlo potenzialmente molto più in alto senza conseguenze... o forse senza conseguenze a breve termine, almeno. Dipende tutto da quanto rischio sei disposto a correre. È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante.
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rocky06 (158hp) | Citazione: Originariamente inviato da Eli550 È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante. Haha... 104, dovrebbe bastare! Facci sapere come funziona. Per curiosità, che stazione era? Non penso che ci sia qualcosa di locale qui che arrivi anche lontanamente a così alti... la maggior parte di quelli che ho visto lo sono 94.
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robert06 (456hp) | Lol. Tanta eccitazione. Tira forte, molto forte. Ho scritto BMS e ho chiesto informazioni poiché utilizzo 93 ottani ma ho ancora lo scarico di fabbrica. Raccomandano di impostare il quadrante sulle 11. L'installazione non potrebbe essere più semplice. Dalla lettura che ho fatto, guadagni 80 HP alla pedivella, quindi circa 60 RWHP bassi. Ho ordinato il tubo flessibile da 1/4 (vedi foto) per coprire i cavi e ottenere un aspetto più OEM.
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thunder6 (645hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Citazione: Originariamente inviato da Eli550 È un contratto di locazione, non sono troppo preoccupato. Ho trovato una stazione di servizio vicino al mio ufficio che ha 104 ottani senza piombo alla pompa. Al momento ho meno di un quarto di serbatoio da 91 nella mia macchina, stasera lo riempirò con 104 e vedrò cosa fa. dovrebbe essere interessante. Haha... 104, dovrebbe bastare! Facci sapere come funziona. Per curiosità, che stazione era? Non credo che ci sia qualcosa di locale qui che arrivi anche lontanamente così in alto... la maggior parte che ho visto è 94. http://www.davebarton.com/Unleaded_Racing_Fuel_in_SoCal Sono andato alla stazione di Agura Hills.
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forgetful (88hp) | È letteralmente veloce quasi quanto i miei amici M5
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iceicebaby (722hp) | Fratello, gira il quadrante! Non ascoltare BMS. Portalo all'una e lascialo andare, fratello! Allora sentirai la velocità! Se raggiungi i 104 ottani completi, gira il quadrante TUTTO IL MODO. Tieni presente che la melodia che utilizziamo per le nostre auto è una Box per Mini Cooper. Non si è trattato di attività di ricerca e sviluppo. Non c'era niente. BMS si è dato da fare e ha scoperto che poteva essere utilizzato per le nostre auto e BAm! Avvialo!
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rose14 (345hp) | Citazione: Originariamente inviato da ARC550 Bro, gira il quadrante! Non ascoltare BMS. Portalo all'una e lascialo andare, fratello! Allora sentirai la velocità! Se raggiungi i 104 ottani completi, gira il quadrante TUTTO IL MODO. Tieni presente che la melodia che utilizziamo per le nostre auto è una Box per Mini Cooper. Non si è trattato di attività di ricerca e sviluppo. Non c'era niente. BMS si è dato da fare e ha scoperto che poteva essere utilizzato per le nostre auto e BAm! Azionalo! Duuudee! Quest'auto è in crisi in questo momento. È all'una e ha 104 ottani. Ho appena fumato i miei amici stage 2 STI... devo comprare i pluviali! Qualcuno mi venda il tuo!
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ringhio (831hp) | Per farla breve, la mia dolce metà ha preso una 328, l'ha guidata, mi è piaciuta, ho preso una 535 per me, acquisto d'impulso totale. Conoscenza BMW zero. Scambiato nella mia tundra 08 nella foto sotto. Mi è sempre piaciuto personalizzare i miei veicoli. Grazie a tutti voi ragazzi del fai-da-te e guru di ruote/pneumatici. Per me ho dovuto fare un sacco di congetture sulle mod standard. Remmib, Lancaster e pochi altri erano in sintonia con l'adattamento di ruota/pneumatico. Mod finora: fendinebbia 58k, indicatori laterali neri opachi, catarifrangenti anteriori e posteriori neri, luci posteriori bianche, paraurti inferiore con griglia verniciata, terminali di scarico neri lucidi, VMR antracite lucido 710 20×9/20×10 con Nitto Motivo per tutte le stagioni 255/35 /zr20 295/30/zr20. Prossime modifiche per luglio, vinile nero opaco shadowline su finiture cromate, finiture interne in vinile grigio in fibra di carbonio, spoiler per bagagliaio. Tutte le foto del telefono.
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fuckaduck (129hp) | Bella posizione ampia!
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26021995 (25hp) | Congratulazioni e benvenuto!
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max2005 (558hp) | Bella lista di mod. All'inizio non me ne sono nemmeno accorto, ma non hai abbassato la macchina. Probabilmente non ne avrà nemmeno bisogno visto che comunque sta bene. Quali sono le tue impressioni di guida su entrambe le vetture? R.
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Who? (135hp) | Ha un bell'aspetto, le linee bianche si adattano davvero a questo colore e gli scarichi/stemmi neri lo completano bene, penso che abbia bisogno di essere abbassato dato che non è una M Sport ed è un po' alta per quelle ruote
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181991 (985hp) | Probabilmente nessuna goccia. Le strade a Virginia Beach sono spazzatura. I Nitto hanno un diametro di 27,1 rispetto alla fabbrica 26,4, quindi questo aiuta con lo spazio tra ruota e parafango che tutti conosciamo e amiamo. Ordinando la griglia a doppia lamella (no M) nera lucida questa settimana e realizzando il paraurti msport o mtech la prossima estate. Mi piace guidare il 328 delle mie ragazze, è super veloce e puoi sentire l'xdrive che tira abbastanza bene. Sono alto circa 6'5 quindi la serie 5 mi sta sicuramente meglio. È un po' più veloce del 3 ma non di molto e ha un aspetto molto più fluido/lusso anche con gli anni '20.
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delta123 (781hp) | Citazione: Originariamente inviato da VB5ER Probabilmente nessuna caduta. Le strade a Virginia Beach sono spazzatura. I Nitto hanno un diametro di 27,1 rispetto alla fabbrica 26,4, quindi questo aiuta con lo spazio tra ruota e parafango che tutti conosciamo e amiamo. Ordinando la griglia a doppia lamella (no M) nera lucida questa settimana e realizzando il paraurti msport o mtech la prossima estate. Mi piace guidare il 328 delle mie ragazze, è super veloce e puoi sentire l'xdrive che tira abbastanza bene. Sono alto circa 6'5 quindi la serie 5 mi sta sicuramente meglio. È un po' più veloce del 3 ma non di molto e ha un aspetto molto più fluido/lusso anche con gli anni '20. Quanto hai pagato per quelle linee bianche?рџ˜Ќ
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jeans (969hp) | Niko, ha ordinato i fanali posteriori con linea da parts4euro per 419,00. Ci sono voluti circa tre giorni per la conferma via email e una settimana per la conferma della consegna. A loro difesa, hanno ordinato di venerdì, quindi forse erano chiusi per il fine settimana. Guarda il primo piano sul sito, hanno un altro set per 799 leggermente diverso.
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1lovee (577hp) | Per farla breve, la mia dolce metà ha preso una 328, l'ha guidata, mi è piaciuta, ho preso una 535 per me, acquisto d'impulso totale. Conoscenza BMW zero. Scambiato nella mia tundra 08 nella foto sotto. Mi è sempre piaciuto personalizzare i miei veicoli. Grazie a tutti voi ragazzi del fai-da-te e guru di ruote/pneumatici. Per me ho dovuto fare un sacco di congetture sulle mod standard. Remmib, Lancaster e pochi altri erano in sintonia con l'adattamento di ruota/pneumatico. Mod finora: fendinebbia 58k, indicatori laterali neri opachi, catarifrangenti anteriori e posteriori neri, luci posteriori bianche, paraurti inferiore con griglia verniciata, terminali di scarico neri lucidi, VMR antracite lucido 710 20×9/20×10 con Nitto Motivo per tutte le stagioni 255/35 /zr20 295/30/zr20. Prossime modifiche per luglio, vinile nero opaco shadowline su finiture cromate, finiture interne in vinile grigio in fibra di carbonio, spoiler per bagagliaio. Tutte le foto del telefono.
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mavs41 (130hp) | Bella posizione ampia!
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hadoken (203hp) | Congratulazioni e benvenuto!
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Bondy006 (766hp) | Bella lista di mod. All'inizio non me ne sono nemmeno accorto, ma non hai abbassato la macchina. Probabilmente non ne avrà nemmeno bisogno visto che comunque sta bene. Quali sono le tue impressioni di guida su entrambe le vetture? R.
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04051989 (137hp) | Ha un bell'aspetto, le linee bianche si adattano davvero a questo colore e gli scarichi/stemmi neri lo completano bene, penso che abbia bisogno di essere abbassato dato che non è una M Sport ed è un po' alta per quelle ruote
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starts (557hp) | Probabilmente nessuna goccia. Le strade a Virginia Beach sono spazzatura. I Nitto hanno un diametro di 27,1 rispetto alla fabbrica 26,4, quindi questo aiuta con lo spazio tra ruota e parafango che tutti conosciamo e amiamo. Ordinando la griglia a doppia lamella (no M) nera lucida questa settimana e realizzando il paraurti msport o mtech la prossima estate. Mi piace guidare il 328 delle mie ragazze, è super veloce e puoi sentire l'xdrive che tira abbastanza bene. Sono alto circa 6'5 quindi la serie 5 mi sta sicuramente meglio. È un po' più veloce del 3 ma non di molto e ha un aspetto molto più fluido/lusso anche con gli anni '20.
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qweszxc (928hp) | Citazione: Originariamente inviato da VB5ER Probabilmente nessuna caduta. Le strade a Virginia Beach sono spazzatura. I Nitto hanno un diametro di 27,1 rispetto alla fabbrica 26,4, quindi questo aiuta con lo spazio tra ruota e parafango che tutti conosciamo e amiamo. Ordinando la griglia a doppia lamella (no M) nera lucida questa settimana e realizzando il paraurti msport o mtech la prossima estate. Mi piace guidare il 328 delle mie ragazze, è super veloce e puoi sentire l'xdrive che tira abbastanza bene. Sono alto circa 6'5 quindi la serie 5 mi sta sicuramente meglio. È un po' più veloce del 3 ma non di molto e ha un aspetto molto più fluido/lusso anche con gli anni '20. Quanto hai pagato per quelle linee bianche?рџ˜Ќ
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arsenal14 (703hp) | Niko, ha ordinato i fanali posteriori con linea da parts4euro per 419,00. Ci sono voluti circa tre giorni per la conferma via email e una settimana per la conferma della consegna. A loro difesa, hanno ordinato di venerdì, quindi forse erano chiusi per il fine settimana. Guarda il primo piano sul sito, hanno un altro set per 799 leggermente diverso.
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vermouth (688hp) | Ciao, mi piace molto questo labbro anteriore, stile V: http://www.ebay.com/itm/2011-2015-BM...c980bb&vxp=mtr Ma la maggior parte dei venditori mi ha detto che non si adatta al paraurti aftermarket M Sport. Qualcuno è riuscito ad installarlo sul proprio paraurti aftermarket? Fornire alcune foto sarebbe molto apprezzato. Grazie
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44gatti (247hp) | Citazione: Originariamente inviata da jasonle89 Ciao, mi piace molto questo labbro anteriore, stile V: http://www.ebay.com/itm/2011-2015-BM...c980bb&vxp=mtr Ma la maggior parte dei venditori mi ha detto che non lo farà adatto per paraurti aftermarket sportivo M. Qualcuno è riuscito ad installarlo sul proprio paraurti aftermarket? Fornire alcune foto sarebbe molto apprezzato. Grazie dovrebbe funzionare, non preoccuparti. molte persone nel forum hanno installato il labbro anteriore sul paraurti anteriore aftermarket.
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dragon19 (100hp) | Dovresti stare bene... pubblica le foto se lo fai!
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angeline (2hp) | Ne ho installato uno simile sulla mia macchina. L'ho preso anche da eBay, l'unica cosa è che dovevo far dipingere il mio.
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silverstar (459hp) | Il pezzo mostrato da $ 190 è un falso Vorsteiner. L'originale ha un lato inferiore diverso ma questo non è il problema principale. La cosa più importante è che il bordo anteriore aderisca perfettamente alle curve laterali, alle griglie dei fendinebbia e alla parte centrale. Non sono ammessi spazi vuoti. Poiché l'articolo eBay è una replica, il montaggio è ritenuto a rischio dell'acquirente. Dovresti semplicemente concordare con il venditore l'opzione di restituzione e rimborso se il pezzo non si adatta. Foto del labbro in carbonio originale installato:
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salame (929hp) | Citazione: Originariamente inviato da DesiRacing-AjayB Ne ho uno simile installato sulla mia auto. L'ho preso anche da eBay, l'unica cosa è che dovevo far dipingere il mio. Bello, hai un link per l'elenco? Che tipo di modifica devi fare per adattarla? Grazie
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hatton (859hp) | Citazione: Originariamente inviato da valbmw Il pezzo mostrato da $ 190 è un falso Vorsteiner. L'originale ha un lato inferiore diverso ma questo non è il problema principale. La cosa più importante è che il bordo anteriore aderisca perfettamente alle curve laterali, alle griglie dei fendinebbia e alla parte centrale. Non sono ammessi spazi vuoti. Poiché l'articolo eBay è una replica, il montaggio è ritenuto a rischio dell'acquirente. Dovresti semplicemente concordare con il venditore l'opzione di restituzione e rimborso se il pezzo non si adatta. Foto del labbro in carbonio originale installato: Allegato 1200089 Allegato 1200090 Allegato 1200091 Allegato 1200092 Allegato 1200093 NICE, hai il link dell'inserzione?
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Staszek (297hp) | La mia preoccupazione è che se vedi l'altro mio post in cui recensisco il mio paraurti aftermarket, il problema che ho avuto era che il fondo non si adattava bene, quindi all'inizio ha creato alcune parti curve increspate dopo l'avvitamento. Quindi il mio negozio ha provato ad adattarlo praticando altri 2 fori. Ora va meglio. Ma poi penso che se il labbro si installa utilizzando i fori delle viti originali per avvitarlo, non si allineerà poiché non sono i fori originali
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1212312121 (261hp) | l'ho comprato da questo ragazzo: http://www.ebay.ca/itm/BMW-5-F10-MS...item234110c105 nessuna modifica, ho dovuto solo dipingerlo.
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souleater (890hp) | Ecco, guardami il sedere adesso
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chatterbox (446hp) | ohhh, in realtà non l'ho installato su un paraurti aftermarket, il mio paraurti è quello OEM, perché ho il pacchetto M sul mio 550
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EV86 (394hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da DesiRacing-AjayB L'ho comprato da questo ragazzo: http://www.ebay.ca/itm/BMW-5-F10-MS...item234110c105 nessuna modifica, ho solo dovuto dipingerlo. Oh oh... fibra di vetro... non ti preoccupare che sia troppo facile da rompere? Quindi l'hai installato utilizzando 3M e l'hai avvitato sui fori esistenti sul coperchio inferiore del motore?
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farmgirl (478hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Dovresti stare bene... pubblica le foto se lo fai! Sicuramente lo farà
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haylie (15hp) | no, non sono troppo preoccupato, lo indosserò solo durante il periodo estivo. l'avevo avvitato.
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hailey5 (146hp) | Avvitare al paraurti e ai fori esistenti sulla copertura del motore, giusto? Il mio paraurti e quei buchi non combaciano molto bene
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botas76 (66hp) | sì, sono sicuro che una volta sollevata la macchina, qualsiasi carrozzeria sarà in grado di avvitarla correttamente
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jordan16 (118hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 NICE, hai il link dell'elenco? Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Ecco, guarda il mio fondoschiena per ora OK, ora capisco cosa intendi: anche il paraurti è una replica. Il mio caso è diverso, perché ho il pacchetto OEM M Techni e il labbro è quello originale: http://www.vorsteiner.com/bmw/5-seri...front-spoiler/ Nel tuo caso puoi considerare il Labbro anteriore BMW M Performance, non è così critico per la parte inferiore del paraurti e la bolla al centro può essere sistemata. Oppure, se non ti piace quello stile e desideri la variante iniziale, ha senso provarlo con la replica, solo più lavoro. Una buona tecnologia può realizzarlo utilizzando riscaldamento, intaglio e sigillante per vetro invece del nastro 3M. Ma mantieni comunque l'opzione di reso e rimborso finché il tecnico non darà un'occhiata e si impegnerà a farlo correttamente.
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enjoin (639hp) | Lol Mi piacciono quelli in stile V. Mi piace come il labbro sporga su entrambi i lati
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13031303 (753hp) | Citazione: Originariamente inviato da DesiRacing-AjayB no, non sono troppo preoccupato, lo indosserò solo durante il periodo estivo. l'avevo avvitato. Di quanti pollici quel labbro abbassa la parte anteriore? Grazie
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mapkrk (98hp) | qualche centimetro, devo stare attento ad entrare nei vialetti adesso. ma nel complesso sembra malato!
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marina.ushakovaznuv (743hp) | Citazione: Originariamente inviato da DesiRacing-AjayB A pochi centimetri, devo stare attento ad entrare nei vialetti adesso. ma nel complesso sembra malato! La tua macchina è abbassata??
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199313 (68hp) | No
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842001 (840hp) | Ciao, mi piace molto questo labbro anteriore, stile V: http://www.ebay.com/itm/2011-2015-BM...c980bb&vxp=mtr Ma la maggior parte dei venditori mi ha detto che non si adatta al paraurti aftermarket M Sport. Qualcuno è riuscito ad installarlo sul proprio paraurti aftermarket? Fornire alcune foto sarebbe molto apprezzato. Grazie
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Lindsey (77hp) | Citazione: Originariamente inviata da jasonle89 Ciao, mi piace molto questo labbro anteriore, stile V: http://www.ebay.com/itm/2011-2015-BM...c980bb&vxp=mtr Ma la maggior parte dei venditori mi ha detto che non lo farà adatto per paraurti aftermarket sportivo M. Qualcuno è riuscito ad installarlo sul proprio paraurti aftermarket? Fornire alcune foto sarebbe molto apprezzato. Grazie dovrebbe funzionare, non preoccuparti. molte persone nel forum hanno installato il labbro anteriore sul paraurti anteriore aftermarket.
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Balln2k12 (163hp) | Dovresti stare bene... pubblica le foto se lo fai!
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nighthawk1 (335hp) | Ne ho installato uno simile sulla mia macchina. L'ho preso anche da eBay, l'unica cosa è che dovevo far dipingere il mio.
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