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avengedsev (345hp) Ho appena inviato loro un'e-mail. In attesa di sentire la risposta.

BMW Bandit (376hp) Bel lavoro lì. Ne è valsa la pena. Sembrano fantastici.

myspace89 (131hp) Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Tranne che sono a Singapore... Sembra comunque che sia possibile farlo, il che è un buon inizio!

strelka.m (242hp) Prima di tutto, bravo amico, la bestia è fantastica. In secondo luogo, ho bisogno che tu mi dica da dove hai preso il paraurti M5, sembra che vada bene.

hipolito (945hp) Ho smontato la valvola di controllo del riscaldatore guasta e ho scoperto che le principali guarnizioni in gomma erano danneggiate. Evidentemente stavano bloccando il flusso del refrigerante attraverso le valvole, con conseguente assenza di calore per il riscaldatore. Noto che puoi ottenere kit di guarnizioni in gomma sostitutivi per la parte, quindi terrò la parte per quando quella sostitutiva di seconda mano si guasta. La sostituzione era una parte della versione 03, quindi si spera che in quella versione sia stato utilizzato un materiale di gomma migliore, più spesso, la riduzione dei costi è spesso una questione di cambiamento della produzione in termini di volume.

papasmurf (655hp) Ho smontato la valvola di controllo del riscaldatore guasta e ho scoperto che le principali guarnizioni in gomma erano danneggiate. Evidentemente stavano bloccando il flusso del refrigerante attraverso le valvole, con conseguente assenza di calore per il riscaldatore. Noto che puoi ottenere kit di guarnizioni in gomma sostitutivi per la parte, quindi terrò la parte per quando quella sostitutiva di seconda mano si guasta. La sostituzione era una parte della versione 03, quindi si spera che in quella versione sia stato utilizzato un materiale di gomma migliore, più spesso, la riduzione dei costi è spesso una questione di cambiamento della produzione in termini di volume.

567891 (607hp) Ciao a tutti, il mio 13' 535i non ha il filtro del carburante sotto la carrozzeria. pensi che sia possibile installarlo? Ho visto qui che c'è un filtro del carburante, ma non ce l'ho sulla mia macchina https://www.etkbmw.com/bmw/EN/search...5i/ECE/16_0776

paradise7 (467hp) Citazione: Originariamente inviato da Bayerish Reisenden Ciao a tutti, il mio 13 535i non ha il filtro del carburante sotto la carrozzeria. pensi che sia possibile installarlo? Ho visto qui che c'è un filtro del carburante, ma non ce l'ho sulla mia macchina https://www.etkbmw.com/bmw/EN/search...5i/ECE/16_0776 Penso che sia nel serbatoio.

mohan123 (887hp) Il filtro del carburante si trova all'interno del serbatoio del carburante e non richiede realisticamente manutenzione per la durata prevista del veicolo.

Dukenole (133hp) CIAO. BMW 535I del 2011. Guarda sotto il veicolo e non ha nemmeno il filtro del carburante. Ho chiamato la BMW e hanno detto che non c'è il filtro su questa macchina. Qualcuno sa qualcos'altro? So che c'è una specie di poltiglia sotto la presa della pompa del carburante all'interno del serbatoio. Questo non mi piace.

sendit (10hp) Potresti procurarti questi filtri in linea, ma a dire il vero il filtro nelle pompe (la rete è solo un prefiltro) è più che sufficiente. https://www.summitracing.com/parts/sum-230116-b

alabama12 (424hp) Non è necessario un filtro del carburante. Ho 285.000 miglia e continuo a correre bene.

110180 (71hp) sì, il filtro si trova all'interno del serbatoio collegato all'LPFP, mantiene il gruppo pompa in posizione ma può essere smontato. Ho tirato fuori il mio a 87 km, ma a dire il vero non sembrava troppo sporco.

pimpollo (866hp) Ciao a tutti, il mio 13' 535i non ha il filtro del carburante sotto la carrozzeria. pensi che sia possibile installarlo? Ho visto qui che c'è un filtro del carburante, ma non ce l'ho sulla mia macchina https://www.etkbmw.com/bmw/EN/search...5i/ECE/16_0776

jeopardy (480hp) Citazione: Originariamente inviato da Bayerish Reisenden Ciao a tutti, il mio 13 535i non ha il filtro del carburante sotto la carrozzeria. pensi che sia possibile installarlo? Ho visto qui che c'è un filtro del carburante, ma non ce l'ho sulla mia macchina https://www.etkbmw.com/bmw/EN/search...5i/ECE/16_0776 Penso che sia nel serbatoio.

copper123 (640hp) Il filtro del carburante si trova all'interno del serbatoio del carburante e non richiede realisticamente manutenzione per la durata prevista del veicolo.

sadako (236hp) CIAO. BMW 535I del 2011. Guarda sotto il veicolo e non ha nemmeno il filtro del carburante. Ho chiamato la BMW e hanno detto che non c'è il filtro su questa macchina. Qualcuno sa qualcos'altro? So che c'è una specie di poltiglia sotto la presa della pompa del carburante all'interno del serbatoio. Questo non mi piace.

надежда (616hp) Potresti procurarti questi filtri in linea, ma a dire il vero il filtro nelle pompe (la rete è solo un prefiltro) è più che sufficiente. https://www.summitracing.com/parts/sum-230116-b

elie3173 (925hp) Non è necessario un filtro del carburante. Ho 285.000 miglia e continuo a correre bene.

framing (810hp) sì, il filtro si trova all'interno del serbatoio collegato all'LPFP, mantiene il gruppo pompa in posizione ma può essere smontato. Ho tirato fuori il mio a 87 km, ma a dire il vero non sembrava troppo sporco.

040787 (835hp) Ciao, scusa se ripeto o mi manca qualche informazione, sono nuovo, quindi per favore abbi pazienza. Recentemente ho acquistato (il mese scorso) una 550i 65K del 2011 in ottime condizioni da un proprietario originale (un mio amico). nessun problema con l'auto o il motore, a parte il fatto di dover rabboccare l'olio ogni tanto (il mio amico mi ha detto 1-2 qt tra i cambi d'olio). Ho portato la mia macchina al concessionario per un cambio d'olio 3 giorni fa e mi hanno parlato della causa n63 e del test, quindi l'ho lasciata a loro e mi hanno dato un prestito. Ho ricevuto una chiamata oggi, mi hanno detto che il test non è riuscito e che è idoneo per la riparazione (nuove guarnizioni dello stelo della valvola) senza alcun costo e che faranno un cambio d'olio gratuito una volta terminato il lavoro. ma la garanzia dopo le riparazioni ed i post test è di soli 30 giorni. le mie domande, qualcuno ha affrontato una situazione simile con problemi dopo la riparazione? a cosa dovrei prestare attenzione una volta terminata la mia auto ed è normale una garanzia di 30 giorni dopo tale riparazione? e devono sostituire la mia batteria in base alla richiesta n63? grazie mille e vi terrò aggiornati

alperen (613hp) Ho fatto il mio un anno fa e l'olio è sceso a 3/4 dell'intera linea prima del successivo cambio dell'olio. È molto meglio di prima..

FiverJ (932hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Ho fatto il mio un anno fa e l'olio è sceso a 3/4 della linea completa prima del successivo cambio dell'olio. È molto meglio di prima.. Grazie per la risposta.. il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere pronto tra circa una settimana, il tecnico è stato molto rassicurante al telefono, ma questa è la prima volta che ho a che fare con il concessionario BMW e il consumo di olio non era anche la mia preoccupazione era che stessero lavorando sul mio motore (un'auto di 9 anni con tubi e guarnizioni di plastica seccati). ti hanno anche sostituito la batteria ?

1internet (111hp) Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro.

bmw520 (730hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro. lo farà..saluti

18021977 (815hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro. Lo stesso qui. Ho eseguito le guarnizioni a maggio 2019 e da allora non ho più avuto problemi di consumo di olio. Sono passato dall'aggiungere un litro a settimana al cambiare l'olio prima di doverlo aggiungere, ma cambio a 3.500 miglia ma l'ho sempre fatto. Ho avuto un problema di raffreddamento che alla fine ho sostituito tutto e recentemente un turbo difettoso ma a parte questo e una candela difettosa .... il motore è potente. Solo prova di testa, ma sentivo che la mia macchina era molto più reattiva e questo è il motivo per cui ho deciso di passare ai turbo aggiornati perché penso che il motore possa gestirlo ora. Ma dopo aver completato i sigilli, ho dettagliato ogni voce sulla mia fattura e ammontava a oltre $ 17.000. Alla fine ho pagato $ 1.200 per gli iniettori e basta. Sostituiscono tubi flessibili, bulloni, guarnizioni, supporti motore, LPFP e un sacco di altre cose. Devo guardare le mie ricevute, ma sono abbastanza sicuro di avere una garanzia di 2 anni su tutto ciò che è stato toccato durante il lavoro. Potrebbe essere stata una delle cose che abbiamo richiesto, ma sono quasi sicuro di avere due anni. Dovresti chiedere la stessa cosa

katenok (641hp) Citazione: Originariamente inviato da 550bye Lo stesso qui. Ho eseguito le guarnizioni a maggio 2019 e da allora non ho più avuto problemi di consumo di olio. Sono passato dall'aggiungere un litro a settimana al cambiare l'olio prima di doverlo aggiungere, ma cambio a 3.500 miglia ma l'ho sempre fatto. Ho avuto un problema di raffreddamento che alla fine ho sostituito tutto e recentemente un turbo difettoso ma a parte questo e una candela difettosa .... il motore è potente. Solo prova di testa, ma sentivo che la mia macchina era molto più reattiva e questo è il motivo per cui ho deciso di passare ai turbo aggiornati perché penso che il motore possa gestirlo ora. Ma dopo aver completato i sigilli, ho dettagliato ogni voce sulla mia fattura e ammontava a oltre $ 17.000. Alla fine ho pagato $ 1.200 per gli iniettori e basta. Sostituiscono tubi flessibili, bulloni, guarnizioni, supporti motore, LPFP e un sacco di altre cose. Devo guardare le mie ricevute, ma sono abbastanza sicuro di avere una garanzia di 2 anni su tutto ciò che è stato toccato durante il lavoro. Potrebbe essere stata una delle cose che abbiamo richiesto, ma sono quasi sicuro di avere due anni. Dovresti chiedere lo stesso. Grazie per le informazioni... l'auto è ancora presso il concessionario (due settimane ormai) Capisco che siano anche le vacanze, quindi non affrettarle. Dovrò aspettare e vedere cos'altro dovevano sostituire. Ero riluttante a lasciare che facessero il lavoro per due motivi A) Non ho posseduto l'auto abbastanza a lungo per notare il consumo di olio. e B) l'auto e il motore sono nuovi, senza perdite e senza precedenti storici (un veicolo tenuto molto bene), quindi non volevo introdurre problemi che inizialmente non esistevano. Spero per il meglio e pubblicherò qui per gli aggiornamenti e se avete le vostre fatture e non vi dispiace condividerle, lo apprezzerò molto, grazie ancora.....saluti

jensputzier (977hp) Citazione: Originariamente inviato da CC_hvac Grazie per le informazioni... l'auto è ancora presso il concessionario (due settimane ormai) Capisco che siano anche le vacanze, quindi non ho fretta. Dovrò aspettare e vedere cos'altro dovevano sostituire. Ero riluttante a lasciare che facessero il lavoro per due motivi A) Non ho posseduto l'auto abbastanza a lungo per notare il consumo di olio. e B) l'auto e il motore sono nuovi, senza perdite e senza precedenti storici (un veicolo tenuto molto bene), quindi non volevo introdurre problemi che inizialmente non esistevano. Spero per il meglio e pubblicherò qui per gli aggiornamenti e se hai le tue fatture e non ti dispiace condividerle, lo apprezzerò molto, grazie ancora..... saluti. Spero che tutto vada liscio per te. Penso che fosse la cosa giusta da fare perché ci sono sicuramente potenziali punti di guasto (anche in un motore ben tenuto) che questa azione di servizio può risolvere. Sono felice che tu sia riuscito a qualificarti per la BMW per coprire i costi. Ho conosciuto personalmente solo un altro proprietario di N63 che ha svolto questo lavoro e la loro esperienza è stata che il motore ha funzionato alla grande dopo l'azione per ben oltre 100k miglia prima che una collisione ne causasse il totale. Speriamo che questo ti prepari per un'esperienza di proprietà lunga e relativamente senza problemi. Rilassati e divertiti!

mistyblue (468hp) Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Speriamo che tutto vada liscio per te. Penso che fosse la cosa giusta da fare perché ci sono sicuramente potenziali punti di guasto (anche in un motore ben tenuto) che questa azione di servizio può risolvere. Sono felice che tu sia riuscito a qualificarti per la BMW per coprire i costi. Ho conosciuto personalmente solo un altro proprietario di N63 che ha svolto questo lavoro e la loro esperienza è stata che il motore ha funzionato alla grande dopo l'azione per ben oltre 100k miglia prima che una collisione ne causasse il totale. Speriamo che questo ti prepari per un'esperienza di proprietà lunga e relativamente senza problemi. Rilassati e divertiti! Grazie mille

macca1 (420hp) ok, innanzitutto BUON ANNO A TUTTI. quindi BMW mi ha chiamato e mi ha detto che la mia macchina è finalmente pronta YASSSSSSS, sfortunatamente non posso ritirarla fino alla prossima settimana (mi sto divertendo con il prestito che mi hanno dato lol) Mi hanno inviato la fattura eccola qui, qualcuno può controllare cosa lo hanno fatto e hanno spiegato (in parole povere) cosa è stato sostituito e cosa hanno fatto e, soprattutto, se manca qualcosa o avrebbe dovuto essere fatto. la quantità dei pezzi non è menzionata, ma da quello che leggo sembra che sto facendo l'affare del secolo. quando ritiro l'auto lo saprò con certezza. chiedendosi quanto costerebbe normalmente? inoltre a cosa dovrei prestare attenzione quando lo ritiro. (quanto dovrebbe durare la garanzia su questo tipo di riparazione?) grazie a tutti, buon anno nuovo

78910 (466hp) Citazione: Originariamente inviato da CC_hvac Mi hanno inviato la fattura...qualcuno può controllare cosa hanno fatto e spiegare (in inglese semplice) cosa è stato sostituito e cosa hanno fatto e, soprattutto, se manca qualcosa o avrebbe dovuto essere fatto . la quantità delle parti non è menzionata, ... Poiché disponi dei numeri di parte BMW effettivi a 11 cifre (xx xx x xxx xxx) puoi facilmente cercare questi numeri di parte per vedere cosa sono e quali sono le quantità. Puoi semplicemente digitare (o copiare e incollare) BMW xx xx x xxx xxx (dove x=i numeri effettivi) in una casella di ricerca di Google... oppure puoi utilizzare uno dei siti di database di ricambi online come www.realoem.com o https://bimmercat.com Per eseguire un rapido copia e incolla utilizzando una casella di ricerca di Google... basta aggiungere una W dopo BM e aggiungere uno spazio tra le cifre alfanumeriche nell'elenco dei codici articolo... Numeri di parte BMW contengono solo 11 cifre numeriche (nessun carattere alfabetico).

molly22 (668hp) Lo hanno scritto in un inglese piuttosto semplice. Per quanto riguarda il costo in un negozio BMW, probabilmente intorno ai 5k. Garanzia, diventerà strano, solo per esperienza, se il cliente paga per il lavoro c'è una garanzia di un anno, se BMW paga per il lavoro non c'è garanzia.

vectra1 (982hp) Il tuo elenco di riparazioni è abbastanza vicino al mio elenco. La mia SA mi ha detto che è tra $ 7 e 9k.

Bushido (742hp) https://www.bimmerpost.com/forums/sh...php?p=24795791 Sorprendentemente la tua lista è molto più breve della mia. Ho contattato la SA e ho ottenuto tutti i prezzi da Realoem.com e il totale è stato di oltre $ 16.000, ma si trattava di costi di manodopera al dettaglio e premium, probabilmente costa alla BMW circa $ 2.000 o $ 3.000 dopo tutto quello che è stato detto e fatto. Puoi guardare il link e confrontarlo con il tuo elenco. Sono felice di sapere che lo hai restituito, sto aspettando da 2 mesi l'aggiornamento del turbo, i turbo sono rimasti bloccati con la società di ricostruzione per circa un mese e mi è stato promesso che sarà fatto all'inizio della prossima settimana. Ma quando riprendi la tua macchina registra semplicemente i cambi d'olio ma il mio consumo di olio è stato giorno e notte, brucia ancora molto olio ma non devo aggiungere un litro ogni tanto e faccio i cambi d'olio ogni 3.500 miglia . Buona fortuna con la macchina e buon anno nuovo.

astatic (524hp) Citazione: Originariamente inviato da 550bye https://www.bimmerpost.com/forums/sh...php?p=24795791 Sorprendentemente la tua lista è molto più breve della mia. Ho contattato la SA e ho ottenuto tutti i prezzi da Realoem.com e il totale è stato di oltre $ 16.000, ma si trattava di costi di manodopera al dettaglio e premium, probabilmente costa alla BMW circa $ 2.000 o $ 3.000 dopo tutto quello che è stato detto e fatto. Puoi guardare il link e confrontarlo con il tuo elenco. Sono felice di sapere che lo hai recuperato, sto aspettando da 2 mesi l'aggiornamento del turbo, i turbo sono rimasti bloccati con la società di ricostruzione per circa un mese e mi è stato promesso che sarà fatto all'inizio della prossima settimana. Ma quando riprendi la tua macchina, registra semplicemente i cambi d'olio, ma il mio consumo di olio è stato giorno e notte, brucia ancora molto olio ma non devo aggiungere un litro ogni tanto e faccio i cambi d'olio a ogni 3.500 miglia. Buona fortuna con la macchina e buon anno nuovo. Grazie mille per la condivisione e buona fortuna con la tua macchina, non ho ancora ritirato la mia macchina, lo farò la prossima settimana incrociando le dita, sulla carta sembra un ottimo affare

damien2 (816hp) Grazie a tutti per il vostro aiuto

serge (17hp) OK, volevo aggiornarvi ragazzi come promesso..... Ho ritirato la mia macchina 5 giorni fa e la stavo guidando, e sono felice di dire che, a parte l'aumento dell'avviso di scarica della batteria (immagino sia parcheggiato per un po') finora è andato tutto benissimo. nessuna spia, marcia fluidamente, suona alla grande e potente come sempre. grazie mille a tutti per il vostro aiuto e vorrei che tu la incontrassi eccola qui, piccola mia

270579 (434hp) Grazie per aver condiviso la foto: bellissima macchina! Sono contento di sentire che tutto va bene dopo gli aggiornamenti. Godere!

islamic (546hp) Pensavo dovessi avere una targa anteriore in California?

fredy1 (476hp) Citazione: Originariamente inviato da Trian Pensavi di dover avere una targa anteriore in California? Vero ma... È illegale solo se ti prendono e inoltre rovina l'aspetto dell'auto

290477 (961hp) Citazione: Originariamente inviato da Trian Pensavi di dover avere una targa anteriore in California? Non ne ho uno da circa 20 anni. L'unico biglietto riparatore che ho ricevuto è stato in Nebraska!

sarahm (415hp) Aggiornamento: oggi è apparso l'avviso di malfunzionamento della trasmissione, l'ho portato in BMW per verificare cosa sta succedendo... stava guidando bene per circa 100 miglia prima che ciò accadesse, spero che non sia grave...

25121987 (572hp) Ciao, scusa se ripeto o mi manca qualche informazione, sono nuovo, quindi per favore abbi pazienza. Recentemente ho acquistato (il mese scorso) una 550i 65K del 2011 in ottime condizioni da un proprietario originale (un mio amico). nessun problema con l'auto o il motore, a parte il fatto di dover rabboccare l'olio ogni tanto (il mio amico mi ha detto 1-2 qt tra i cambi d'olio). Ho portato la mia macchina al concessionario per un cambio d'olio 3 giorni fa e mi hanno parlato della causa n63 e del test, quindi l'ho lasciata a loro e mi hanno dato un prestito. Ho ricevuto una chiamata oggi, mi hanno detto che il test non è riuscito e che è idoneo per la riparazione (nuove guarnizioni dello stelo della valvola) senza alcun costo e che faranno un cambio d'olio gratuito una volta terminato il lavoro. ma la garanzia dopo le riparazioni ed i post test è di soli 30 giorni. le mie domande, qualcuno ha affrontato una situazione simile con problemi dopo la riparazione? a cosa dovrei prestare attenzione una volta terminata la mia auto ed è normale una garanzia di 30 giorni dopo tale riparazione? e devono sostituire la mia batteria in base alla richiesta n63? grazie mille e vi terrò aggiornati

killme2 (185hp) Ho fatto il mio un anno fa e l'olio è sceso a 3/4 dell'intera linea prima del successivo cambio dell'olio. È molto meglio di prima..

160288 (904hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Ho fatto il mio un anno fa e l'olio è sceso a 3/4 della linea completa prima del successivo cambio dell'olio. È molto meglio di prima.. Grazie per la risposta.. il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere pronto tra circa una settimana, il tecnico è stato molto rassicurante al telefono, ma questa è la prima volta che ho a che fare con il concessionario BMW e il consumo di olio non era anche la mia preoccupazione era che stessero lavorando sul mio motore (un'auto di 9 anni con tubi e guarnizioni di plastica seccati). ti hanno anche sostituito la batteria ?

burak (382hp) Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro.

328i M-Sport (505hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro. lo farà..saluti

brooke22 (335hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Il PCC dovrebbe occuparsi della sostituzione una tantum della batteria. Hanno sostituito la batteria a 105 Ah nel 2015. Potresti verificare con loro. Lo stesso qui. Ho eseguito le guarnizioni a maggio 2019 e da allora non ho più avuto problemi di consumo di olio. Sono passato dall'aggiungere un litro a settimana al cambiare l'olio prima di doverlo aggiungere, ma cambio a 3.500 miglia ma l'ho sempre fatto. Ho avuto un problema di raffreddamento che alla fine ho sostituito tutto e recentemente un turbo difettoso ma a parte questo e una candela difettosa .... il motore è potente. Solo prova di testa, ma sentivo che la mia macchina era molto più reattiva e questo è il motivo per cui ho deciso di passare ai turbo aggiornati perché penso che il motore possa gestirlo ora. Ma dopo aver completato i sigilli, ho dettagliato ogni voce sulla mia fattura e ammontava a oltre $ 17.000. Alla fine ho pagato $ 1.200 per gli iniettori e basta. Sostituiscono tubi flessibili, bulloni, guarnizioni, supporti motore, LPFP e un sacco di altre cose. Devo guardare le mie ricevute, ma sono abbastanza sicuro di avere una garanzia di 2 anni su tutto ciò che è stato toccato durante il lavoro. Potrebbe essere stata una delle cose che abbiamo richiesto, ma sono quasi sicuro di avere due anni. Dovresti chiedere la stessa cosa

julia_eduardovna (545hp) Citazione: Originariamente inviato da 550bye Lo stesso qui. Ho eseguito le guarnizioni a maggio 2019 e da allora non ho più avuto problemi di consumo di olio. Sono passato dall'aggiungere un litro a settimana al cambiare l'olio prima di doverlo aggiungere, ma cambio a 3.500 miglia ma l'ho sempre fatto. Ho avuto un problema di raffreddamento che alla fine ho sostituito tutto e recentemente un turbo difettoso ma a parte questo e una candela difettosa .... il motore è potente. Solo prova di testa, ma sentivo che la mia macchina era molto più reattiva e questo è il motivo per cui ho deciso di passare ai turbo aggiornati perché penso che il motore possa gestirlo ora. Ma dopo aver completato i sigilli, ho dettagliato ogni voce sulla mia fattura e ammontava a oltre $ 17.000. Alla fine ho pagato $ 1.200 per gli iniettori e basta. Sostituiscono tubi flessibili, bulloni, guarnizioni, supporti motore, LPFP e un sacco di altre cose. Devo guardare le mie ricevute, ma sono abbastanza sicuro di avere una garanzia di 2 anni su tutto ciò che è stato toccato durante il lavoro. Potrebbe essere stata una delle cose che abbiamo richiesto, ma sono quasi sicuro di avere due anni. Dovresti chiedere lo stesso. Grazie per le informazioni... l'auto è ancora presso il concessionario (due settimane ormai) Capisco che siano anche le vacanze, quindi non affrettarle. Dovrò aspettare e vedere cos'altro dovevano sostituire. Ero riluttante a lasciare che facessero il lavoro per due motivi A) Non ho posseduto l'auto abbastanza a lungo per notare il consumo di olio. e B) l'auto e il motore sono nuovi, senza perdite e senza precedenti storici (un veicolo tenuto molto bene), quindi non volevo introdurre problemi che inizialmente non esistevano. Spero per il meglio e pubblicherò qui per gli aggiornamenti e se avete le vostre fatture e non vi dispiace condividerle, lo apprezzerò molto, grazie ancora.....saluti

babygirl32 (902hp) Citazione: Originariamente inviato da CC_hvac Grazie per le informazioni... l'auto è ancora presso il concessionario (due settimane ormai) Capisco che siano anche le vacanze, quindi non ho fretta. Dovrò aspettare e vedere cos'altro dovevano sostituire. Ero riluttante a lasciare che facessero il lavoro per due motivi A) Non ho posseduto l'auto abbastanza a lungo per notare il consumo di olio. e B) l'auto e il motore sono nuovi, senza perdite e senza precedenti storici (un veicolo tenuto molto bene), quindi non volevo introdurre problemi che inizialmente non esistevano. Spero per il meglio e pubblicherò qui per gli aggiornamenti e se hai le tue fatture e non ti dispiace condividerle, lo apprezzerò molto, grazie ancora..... saluti. Spero che tutto vada liscio per te. Penso che fosse la cosa giusta da fare perché ci sono sicuramente potenziali punti di guasto (anche in un motore ben tenuto) che questa azione di servizio può risolvere. Sono felice che tu sia riuscito a qualificarti per la BMW per coprire i costi. Ho conosciuto personalmente solo un altro proprietario di N63 che ha svolto questo lavoro e la loro esperienza è stata che il motore ha funzionato alla grande dopo l'azione per ben oltre 100k miglia prima che una collisione ne causasse il totale. Speriamo che questo ti prepari per un'esperienza di proprietà lunga e relativamente senza problemi. Rilassati e divertiti!

aliona (758hp) Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Speriamo che tutto vada liscio per te. Penso che fosse la cosa giusta da fare perché ci sono sicuramente potenziali punti di guasto (anche in un motore ben tenuto) che questa azione di servizio può risolvere. Sono felice che tu sia riuscito a qualificarti per la BMW per coprire i costi. Ho conosciuto personalmente solo un altro proprietario di N63 che ha svolto questo lavoro e la loro esperienza è stata che il motore ha funzionato alla grande dopo l'azione per ben oltre 100k miglia prima che una collisione ne causasse il totale. Speriamo che questo ti prepari per un'esperienza di proprietà lunga e relativamente senza problemi. Rilassati e divertiti! Grazie mille

aastha (54hp) ok, innanzitutto BUON ANNO A TUTTI. quindi BMW mi ha chiamato e mi ha detto che la mia macchina è finalmente pronta YASSSSSSS, sfortunatamente non posso ritirarla fino alla prossima settimana (mi sto divertendo con il prestito che mi hanno dato lol) Mi hanno inviato la fattura eccola qui, qualcuno può controllare cosa lo hanno fatto e hanno spiegato (in parole povere) cosa è stato sostituito e cosa hanno fatto e, soprattutto, se manca qualcosa o avrebbe dovuto essere fatto. la quantità dei pezzi non è menzionata, ma da quello che leggo sembra che sto facendo l'affare del secolo. quando ritiro l'auto lo saprò con certezza. chiedendosi quanto costerebbe normalmente? inoltre a cosa dovrei prestare attenzione quando lo ritiro. (quanto dovrebbe durare la garanzia su questo tipo di riparazione?) grazie a tutti, buon anno nuovo

junior26 (320hp) Citazione: Originariamente inviato da CC_hvac Mi hanno inviato la fattura...qualcuno può controllare cosa hanno fatto e spiegare (in inglese semplice) cosa è stato sostituito e cosa hanno fatto e, soprattutto, se manca qualcosa o avrebbe dovuto essere fatto . la quantità delle parti non è menzionata, ... Poiché disponi dei numeri di parte BMW effettivi a 11 cifre (xx xx x xxx xxx) puoi facilmente cercare questi numeri di parte per vedere cosa sono e quali sono le quantità. Puoi semplicemente digitare (o copiare e incollare) BMW xx xx x xxx xxx (dove x=i numeri effettivi) in una casella di ricerca di Google... oppure puoi utilizzare uno dei siti di database di ricambi online come www.realoem.com o https://bimmercat.com Per eseguire un rapido copia e incolla utilizzando una casella di ricerca di Google... basta aggiungere una W dopo BM e aggiungere uno spazio tra le cifre alfanumeriche nell'elenco dei codici articolo... Numeri di parte BMW contengono solo 11 cifre numeriche (nessun carattere alfabetico).

james143 (916hp) Lo hanno scritto in un inglese piuttosto semplice. Per quanto riguarda il costo in un negozio BMW, probabilmente intorno ai 5k. Garanzia, diventerà strano, solo per esperienza, se il cliente paga per il lavoro c'è una garanzia di un anno, se BMW paga per il lavoro non c'è garanzia.

subhash (943hp) Il tuo elenco di riparazioni è abbastanza vicino al mio elenco. La mia SA mi ha detto che è tra $ 7 e 9k.

badgirl123 (290hp) https://www.bimmerpost.com/forums/sh...php?p=24795791 Sorprendentemente la tua lista è molto più breve della mia. Ho contattato la SA e ho ottenuto tutti i prezzi da Realoem.com e il totale è stato di oltre $ 16.000, ma si trattava di costi di manodopera al dettaglio e premium, probabilmente costa alla BMW circa $ 2.000 o $ 3.000 dopo tutto quello che è stato detto e fatto. Puoi guardare il link e confrontarlo con il tuo elenco. Sono felice di sapere che lo hai restituito, sto aspettando da 2 mesi l'aggiornamento del turbo, i turbo sono rimasti bloccati con la società di ricostruzione per circa un mese e mi è stato promesso che sarà fatto all'inizio della prossima settimana. Ma quando riprendi la tua macchina registra semplicemente i cambi d'olio ma il mio consumo di olio è stato giorno e notte, brucia ancora molto olio ma non devo aggiungere un litro ogni tanto e faccio i cambi d'olio ogni 3.500 miglia . Buona fortuna con la macchina e buon anno nuovo.

11051993 (794hp) Citazione: Originariamente inviato da 550bye https://www.bimmerpost.com/forums/sh...php?p=24795791 Sorprendentemente la tua lista è molto più breve della mia. Ho contattato la SA e ho ottenuto tutti i prezzi da Realoem.com e il totale è stato di oltre $ 16.000, ma si trattava di costi di manodopera al dettaglio e premium, probabilmente costa alla BMW circa $ 2.000 o $ 3.000 dopo tutto quello che è stato detto e fatto. Puoi guardare il link e confrontarlo con il tuo elenco. Sono felice di sapere che lo hai recuperato, sto aspettando da 2 mesi l'aggiornamento del turbo, i turbo sono rimasti bloccati con la società di ricostruzione per circa un mese e mi è stato promesso che sarà fatto all'inizio della prossima settimana. Ma quando riprendi la tua macchina, registra semplicemente i cambi d'olio, ma il mio consumo di olio è stato giorno e notte, brucia ancora molto olio ma non devo aggiungere un litro ogni tanto e faccio i cambi d'olio a ogni 3.500 miglia. Buona fortuna con la macchina e buon anno nuovo. Grazie mille per la condivisione e buona fortuna con la tua macchina, non ho ancora ritirato la mia macchina, lo farò la prossima settimana incrociando le dita, sulla carta sembra un ottimo affare

180692 (258hp) Grazie a tutti per il vostro aiuto

250485 (507hp) OK, volevo aggiornarvi ragazzi come promesso..... Ho ritirato la mia macchina 5 giorni fa e la stavo guidando, e sono felice di dire che, a parte l'aumento dell'avviso di scarica della batteria (immagino sia parcheggiato per un po') finora è andato tutto benissimo. nessuna spia, marcia fluidamente, suona alla grande e potente come sempre. grazie mille a tutti per il vostro aiuto e vorrei che tu la incontrassi eccola qui, piccola mia

elise1 (149hp) Grazie per aver condiviso la foto: bellissima macchina! Sono contento di sentire che tutto va bene dopo gli aggiornamenti. Godere!

plants (579hp) Pensavo dovessi avere una targa anteriore in California?

gage (274hp) Citazione: Originariamente inviato da Trian Pensavi di dover avere una targa anteriore in California? Vero ma... È illegale solo se ti prendono e inoltre rovina l'aspetto dell'auto

pwallenius (406hp) Citazione: Originariamente inviato da Trian Pensavi di dover avere una targa anteriore in California? Non ne ho uno da circa 20 anni. L'unico biglietto riparatore che ho ricevuto è stato in Nebraska!

chicken101 (236hp) Aggiornamento: oggi è apparso l'avviso di malfunzionamento della trasmissione, l'ho portato in BMW per verificare cosa sta succedendo... stava guidando bene per circa 100 miglia prima che ciò accadesse, spero che non sia grave...

23091981 (469hp) Mio padre ha una 535i del 2011 ed è una lemon. Un negozio indipendente ha appena fatto la guarnizione del coperchio della valvola e l'abbiamo ripristinata e si è bloccata. Il ragazzo ha detto che un tubo non era a posto. L'abbiamo portata a casa e all'improvviso c'è stato uno schiocco e la macchina si è fermata. Come se non andasse in marcia. Abbiamo guardato sotto il cofano e il tubo di ricarica era spento. Lo rimisi e tornai a casa. L'ho guidato per un po' e poi si è bloccato di nuovo e il tubo di carica era spento. Stiamo aspettando la sostituzione ora. Ma lo stavo eseguendo oggi e si è bloccato due volte senza una ragione apparente. Quando è successo per la prima volta ho ricevuto il codice degli iniettori, poi ho ricevuto i codici della pompa del carburante. Ora ricevo circa 20 strani codici di culo. Penso che il tubo di carica non sia correlato al problema dello stallo. Qualche idea su cosa controllare prima? Ho anche il problema della trasmissione. Oh, e ora esce anche fumo bianco dallo scarico. Grazie!

honey69 (201hp) Non dirò di avere idea di cosa c'è che non va nella tua macchina, ma se fossi in me, aprirei il cofano, rimuoverei la copertura in plastica del motore e controllerei il cablaggio completo del motore dentro e intorno al coperchio della valvola. Esaminerei TUTTI i cavi marroni di grosso spessore e la loro posizione di messa a terra assicurandomi che siano tutti collegati e tutti stretti (utilizzando una presa da 10 mm)... e quindi utilizzando un multimetro digitale, verificherei che i cavi di terra rispetto al telaio la lettura del terreno è inferiore a 1 Ohm...... ....ma questo è quello che farei... Buona fortuna.

hayward510 (627hp) dal momento che non l'hai messo in garage e non hai aspettato di cambiare parte, potresti rovinare altri sistemi.... potrebbe essere tutto quanto sopra

01111986 (983hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Non dirò che ho idea di cosa c'è che non va nella tua auto, ma se fossi in me, aprirei il cofano, rimuoverei la copertura in plastica del motore e controllerei il cablaggio completo del motore dentro e intorno al coperchio della valvola. Esaminerei TUTTI i cavi marroni di grosso spessore e la loro posizione di messa a terra assicurandomi che siano tutti collegati e tutti stretti (utilizzando una presa da 10 mm)... e quindi utilizzando un multimetro digitale, verificherei che i cavi di terra rispetto al telaio la lettura del terreno è inferiore a 1 Ohm...... ....ma questo è quello che farei... Buona fortuna. Grazie amico. Ho un multimetro. Adesso devo solo capire come usarlo. Ma perché pensi che abbia a che fare con i fili??

yoruba (979hp) E l'avvio non è affatto fluido. Minimi agitati.

petersen (310hp) Citazione: Originariamente inviato da BBHMM dal momento che non l'hai messo in garage e aspetti finché non cambi parte potresti rovinare altri sistemi.... potrebbe essere tutto quanto sopra Ora è in garage e lo stavo lasciando funzionare per vedere cosa succede. Sono preoccupato per la fumata bianca ma non credo che il problema del tubo di carica sia collegato agli altri problemi.

31011979 (543hp) Ci aiuterebbe ad aiutarti se pubblicassi i codici con le definizioni

peanut12 (730hp) Quanti anni ha il gas, dove è stato acquistato e quale ottano?

nust007 (479hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Quanti anni ha il gas, dove viene acquistato e quale ottano? Guida molto, quindi la benzina è abbastanza nuova. Spero 93. Ma penso che vada in un negozio di popi, quindi sono curioso di sapere la qualità del gas e forse questo potrebbe causare i problemi?

nicholas22 (56hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Ci aiuterebbe ad aiutarti se pubblicassi i codici con le definizioni 213604 D02d02 Do2d03 Do2do4 Do2do5 INFO 482627 1cffe9 Info67000a Info100100 Info11a401 e 11b C90c96 Questi erano i codici che ho appena ricevuto. Quando lo prese in mano per la prima volta aveva il codice degli iniettori e pochi altri. Anche la spia del motore di controllo è sempre accesa, cosa che stiamo cercando di risolvere perché ha bisogno di essere ispezionata. Ecco perché hanno realizzato il coperchio della valvola per cominciare. Prima di tutto questo aveva sempre i codici 120308 e 108f01

gilbert (277hp) Penso che potresti aver perso la parte con le definizioni. O forse uno screenshot di ista o qualunque strumento diagnostico tu abbia utilizzato. Chi si siederà qui e cercherà ogni codice? Sto solo dicendo...:

010878 (449hp) Welp, ecco perché non ho pubblicato i codici per cominciare.

jordan26 (589hp) 2011 535i Codici xDrive: - Malfunzionamento anabbagliante sinistro - Malfunzionamento faro adattivo Dettagli: La mia luce anabbagliante sinistra si è spenta ieri. Se riavvio l'auto l'anabbagliante sinistro funziona bene ed i codici scompaiono. Le luci di svolta seguono il mio volante su entrambi i lati come previsto. Tuttavia 2 minuti dopo la luce anabbagliante sinistra smette di funzionare e i codici ritornano. A questo punto le luci di svolta non funzionano su entrambi i lati (cioè anche se l'anabbagliante sinistro è spento e l'anabbagliante destro funziona, le luci di svolta sono spente su entrambi i lati). Qualcuno ha qualche idea a riguardo? È la lampadina, il modulo di controllo del reattore o l'altro modulo di controllo? Acquistarli tutti e 3 solo per testarli farebbe schifo.

kashish (618hp) Sai quanti anni ha la batteria? Puoi guardare sopra il terminale negativo. Ha un timbro con la data. Se l'auto è originale, inizierei sostituendola. E deve essere registrato sull'auto dopo l'installazione.

11121974 (843hp) Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra.

jesse16 (807hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Sai quanti anni ha la batteria? Puoi guardare sopra il terminale negativo. Ha un timbro con la data. Se è originale per l'auto inizierei col sostituirlo. E deve essere registrato sull'auto dopo l'installazione. Abbiamo appena cambiato la batteria.

chobit (363hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra. Grazie, adesso provo a cambiare le lampadine. Quando dici modulo ti riferisci al modulo superiore o inferiore nello schema delle parti nel mio post originale? Modulo superiore: custodia in plastica nera con scheda PCB verde visibile. Modulo inferiore: custodia in metallo

imbored (593hp) Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono?

Eyvazk (162hp) Citazione: Originariamente inviato da LacesOut Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra. Grazie, adesso provo a cambiare le lampadine. Quando dici modulo ti riferisci al modulo superiore o inferiore nello schema delle parti nel mio post originale? Modulo superiore - custodia in plastica nera con scheda PCB verde visibile Modulo inferiore - custodia in metallo Per quanto ne so esiste un solo modulo, il primo elencato, con scheda verde. Questo è ciò che ho fallito sul mio a causa dell'ingresso di acqua. Prova sicuramente a sostituire le lampadine allo xeno con l'accenditore per vedere se il problema si risolve.

cutter1 (565hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono? Dovrebbe essere. L'ho preso da Auto Zone e l'ho registrato con Carly. Qual è il codice della batteria? Perché sembrano nuovi. Questi non sono i soliti codici che vediamo e abbiamo sostituito la batteria come 6 mesi fa. Sono tutti e quattro i freni? Perché è rotto solo il sensore del freno posteriore. Sì, li ho cancellati e l'ho eseguito oggi ed è tornato indietro. Ma non l'ho portato da nessuna parte. Ho appena acceso la macchina e sono tornati su. Quindi forse è per questo che non se ne sono andati? Ma non penso che questi codici abbiano qualcosa a che fare con lo stallo e con l'auto che trema all'avvio. Come un minimo irregolare ma i giri non si muovono.

itsmorich (642hp) 2011 535i Codici xDrive: - Malfunzionamento anabbagliante sinistro - Malfunzionamento faro adattivo Dettagli: La mia luce anabbagliante sinistra si è spenta ieri. Se riavvio l'auto l'anabbagliante sinistro funziona bene ed i codici scompaiono. Le luci di svolta seguono il mio volante su entrambi i lati come previsto. Tuttavia 2 minuti dopo la luce anabbagliante sinistra smette di funzionare e i codici ritornano. A questo punto le luci di svolta non funzionano su entrambi i lati (cioè anche se l'anabbagliante sinistro è spento e l'anabbagliante destro funziona, le luci di svolta sono spente su entrambi i lati). Qualcuno ha qualche idea a riguardo? È la lampadina, il modulo di controllo del reattore o l'altro modulo di controllo? Acquistarli tutti e 3 solo per testarli farebbe schifo.

mikey69 (417hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono? Quindi dopo averlo rieseguito ho ottenuto: D02d02 Do2d03 Do2do4 Do2do5 INFO 482627 1cffe9 Info67000a Info11a401 e 11b C90c96 Quindi non ho ottenuto il codice: 213604 Info100100 Ma ho ottenuto: Info 002044 Info 002031 Li ho postati sopra.

jackdaniel (935hp) Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra.

199624 (32hp) L'ho fatto funzionare e l'ho gasato, si è bloccato e si è spento completamente.

biabia (561hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra. Grazie, adesso provo a cambiare le lampadine. Quando dici modulo ti riferisci al modulo superiore o inferiore nello schema delle parti nel mio post originale? Modulo superiore: custodia in plastica nera con scheda PCB verde visibile. Modulo inferiore: custodia in metallo

sac123 (493hp) In realtà dovresti pubblicare le definizioni del codice in modo che sia più facile per noi aiutarti. Se è un lavoro sul coperchio delle valvole. Ricontrollerei tutti i tubi del vuoto (solenoide boost per esempio). Tutti i motivi (come menzionato sopra). Connessioni come sensori O2 (immagino che non puoi confonderlo?), maf, mappa(e). Non hai codici di perdita e fumo bianco adesso, giusto? Funziona al minimo senza intoppi (oltre il circuito aperto)?

horse13 (560hp) Citazione: Originariamente inviato da LacesOut Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Penso che sia la lampadina/accenditore. Il modulo non controlla gli anabbaglianti. Nel mio caso il modulo era difettoso e l'unica cosa che funzionava erano gli anabbaglianti. Spero che nel tuo caso si tratti di una lampadina difettosa, se così fosse sostituirei anche la parte destra. Grazie, adesso provo a cambiare le lampadine. Quando dici modulo ti riferisci al modulo superiore o inferiore nello schema delle parti nel mio post originale? Modulo superiore - custodia in plastica nera con scheda PCB verde visibile Modulo inferiore - custodia in metallo Per quanto ne so esiste un solo modulo, il primo elencato, con scheda verde. Questo è ciò che ho fallito sul mio a causa dell'ingresso di acqua. Prova sicuramente a sostituire le lampadine allo xeno con l'accenditore per vedere se il problema si risolve.

juggal0 (24hp) Il 213604 era il codice che sospettavo fosse la batteria. Ma tu dici che ora è tutto chiarito. Potresti avere un cortocircuito al turbo. Turbo pessimo. Potrebbero essere diverse cose. Difficile da dire. Hai accesso a ista? Sarebbe la soluzione migliore per iniziare.

cfdxtyrj (810hp) Citazione: Originariamente inviato da mashpotato In realtà dovresti pubblicare le definizioni del codice in modo che sia più facile per noi aiutarti. Se è un lavoro sul coperchio delle valvole. Ricontrollerei tutti i tubi del vuoto (solenoide boost per esempio). Tutti i motivi (come menzionato sopra). Connessioni come sensori O2 (immagino che non puoi confonderlo?), maf, mappa(e). Non hai codici di perdita e fumo bianco adesso, giusto? Il minimo funziona senza intoppi (oltre il circuito aperto)? Prima di ciò abbiamo scoperto che i solenoidi di sovralimentazione dovevano essere sostituiti, quindi lo stiamo facendo ora. Abbiamo controllato tutte le connessioni e sembra a posto. Non l'ho guidata, quindi non sono sicuro che sia importante. Ma i codici non sembrano indicare nulla. Non una fumata bianca pazzesca ma c'è. Inattivo è spazzatura. Oscilla davvero. Puoi sentire l'auto tremare ma i giri non si muovono. Poi la volta successiva i giri salgono e scendono e di solito è allora che si blocca.

senveben (663hp) Una perdita d'aria potrebbe causare uno stallo ?

mckayla1 (990hp) Mio padre ha una 535i del 2011 ed è una lemon. Un negozio indipendente ha appena fatto la guarnizione del coperchio della valvola e l'abbiamo ripristinata e si è bloccata. Il ragazzo ha detto che un tubo non era a posto. L'abbiamo portata a casa e all'improvviso c'è stato uno schiocco e la macchina si è fermata. Come se non andasse in marcia. Abbiamo guardato sotto il cofano e il tubo di ricarica era spento. Lo rimisi e tornai a casa. L'ho guidato per un po' e poi si è bloccato di nuovo e il tubo di carica era spento. Stiamo aspettando la sostituzione ora. Ma lo stavo eseguendo oggi e si è bloccato due volte senza una ragione apparente. Quando è successo per la prima volta ho ricevuto il codice degli iniettori, poi ho ricevuto i codici della pompa del carburante. Ora ricevo circa 20 strani codici di culo. Penso che il tubo di carica non sia correlato al problema dello stallo. Qualche idea su cosa controllare prima? Ho anche il problema della trasmissione. Oh, e ora esce anche fumo bianco dallo scarico. Grazie!

tinkerbe11 (577hp) Non dirò di avere idea di cosa c'è che non va nella tua macchina, ma se fossi in me, aprirei il cofano, rimuoverei la copertura in plastica del motore e controllerei il cablaggio completo del motore dentro e intorno al coperchio della valvola. Esaminerei TUTTI i cavi marroni di grosso spessore e la loro posizione di messa a terra assicurandomi che siano tutti collegati e tutti stretti (utilizzando una presa da 10 mm)... e quindi utilizzando un multimetro digitale, verificherei che i cavi di terra rispetto al telaio la lettura del terreno è inferiore a 1 Ohm...... ....ma questo è quello che farei... Buona fortuna.

happy2bme (614hp) dal momento che non l'hai messo in garage e non hai aspettato di cambiare parte, potresti rovinare altri sistemi.... potrebbe essere tutto quanto sopra

290581 (392hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Non dirò che ho idea di cosa c'è che non va nella tua auto, ma se fossi in me, aprirei il cofano, rimuoverei la copertura in plastica del motore e controllerei il cablaggio completo del motore dentro e intorno al coperchio della valvola. Esaminerei TUTTI i cavi marroni di grosso spessore e la loro posizione di messa a terra assicurandomi che siano tutti collegati e tutti stretti (utilizzando una presa da 10 mm)... e quindi utilizzando un multimetro digitale, verificherei che i cavi di terra rispetto al telaio la lettura del terreno è inferiore a 1 Ohm...... ....ma questo è quello che farei... Buona fortuna. Grazie amico. Ho un multimetro. Adesso devo solo capire come usarlo. Ma perché pensi che abbia a che fare con i fili??

meridian1 (87hp) E l'avvio non è affatto fluido. Minimi agitati.

wer123456 (753hp) Citazione: Originariamente inviato da BBHMM dal momento che non l'hai messo in garage e aspetti finché non cambi parte potresti rovinare altri sistemi.... potrebbe essere tutto quanto sopra Ora è in garage e lo stavo lasciando funzionare per vedere cosa succede. Sono preoccupato per la fumata bianca ma non credo che il problema del tubo di carica sia collegato agli altri problemi.

280279 (985hp) Ci aiuterebbe ad aiutarti se pubblicassi i codici con le definizioni

playboy23 (782hp) Quanti anni ha il gas, dove è stato acquistato e quale ottano?

qaVcx411 (486hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Quanti anni ha il gas, dove viene acquistato e quale ottano? Guida molto, quindi la benzina è abbastanza nuova. Spero 93. Ma penso che vada in un negozio di popi, quindi sono curioso di sapere la qualità del gas e forse questo potrebbe causare i problemi?

kicker1 (189hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Ci aiuterebbe ad aiutarti se pubblicassi i codici con le definizioni 213604 D02d02 Do2d03 Do2do4 Do2do5 INFO 482627 1cffe9 Info67000a Info100100 Info11a401 e 11b C90c96 Questi erano i codici che ho appena ricevuto. Quando lo prese in mano per la prima volta aveva il codice degli iniettori e pochi altri. Anche la spia del motore di controllo è sempre accesa, cosa che stiamo cercando di risolvere perché ha bisogno di essere ispezionata. Ecco perché hanno realizzato il coperchio della valvola per cominciare. Prima di tutto questo aveva sempre i codici 120308 e 108f01

1234rt (742hp) Penso che potresti aver perso la parte con le definizioni. O forse uno screenshot di ista o qualunque strumento diagnostico tu abbia utilizzato. Chi si siederà qui e cercherà ogni codice? Sto solo dicendo...:

davidm (544hp) Welp, ecco perché non ho pubblicato i codici per cominciare.

02051978 (833hp) Sai quanti anni ha la batteria? Puoi guardare sopra il terminale negativo. Ha un timbro con la data. Se l'auto è originale, inizierei sostituendola. E deve essere registrato sull'auto dopo l'installazione.

sugarlips (970hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Sai quanti anni ha la batteria? Puoi guardare sopra il terminale negativo. Ha un timbro con la data. Se è originale per l'auto inizierei col sostituirlo. E deve essere registrato sull'auto dopo l'installazione. Abbiamo appena cambiato la batteria.

foresight (332hp) Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono?

MannyZ06 (956hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono? Dovrebbe essere. L'ho preso da Auto Zone e l'ho registrato con Carly. Qual è il codice della batteria? Perché sembrano nuovi. Questi non sono i soliti codici che vediamo e abbiamo sostituito la batteria come 6 mesi fa. Sono tutti e quattro i freni? Perché è rotto solo il sensore del freno posteriore. Sì, li ho cancellati e l'ho eseguito oggi ed è tornato indietro. Ma non l'ho portato da nessuna parte. Ho appena acceso la macchina e sono tornati su. Quindi forse è per questo che non se ne sono andati? Ma non penso che questi codici abbiano qualcosa a che fare con lo stallo e con l'auto che trema all'avvio. Come un minimo irregolare ma i giri non si muovono.

lampara (729hp) Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Questo è tutto ciò che vedo dai codici che hai elencato. Le specifiche della batteria sono corrette? Era registrato? Gli altri codici sono codici freno. E quel codice dell'iniettore di carburante. Ma non dire sul serio. Quindi quando li cancelli. Sono quelli che riappaiono? Quindi dopo averlo rieseguito ho ottenuto: D02d02 Do2d03 Do2do4 Do2do5 INFO 482627 1cffe9 Info67000a Info11a401 e 11b C90c96 Quindi non ho ottenuto il codice: 213604 Info100100 Ma ho ottenuto: Info 002044 Info 002031 Li ho postati sopra.

Statto25 (221hp) L'ho fatto funzionare e l'ho gasato, si è bloccato e si è spento completamente.

srisairam (111hp) In realtà dovresti pubblicare le definizioni del codice in modo che sia più facile per noi aiutarti. Se è un lavoro sul coperchio delle valvole. Ricontrollerei tutti i tubi del vuoto (solenoide boost per esempio). Tutti i motivi (come menzionato sopra). Connessioni come sensori O2 (immagino che non puoi confonderlo?), maf, mappa(e). Non hai codici di perdita e fumo bianco adesso, giusto? Funziona al minimo senza intoppi (oltre il circuito aperto)?

pa44word (528hp) Il 213604 era il codice che sospettavo fosse la batteria. Ma tu dici che ora è tutto chiarito. Potresti avere un cortocircuito al turbo. Turbo pessimo. Potrebbero essere diverse cose. Difficile da dire. Hai accesso a ista? Sarebbe la soluzione migliore per iniziare.

03011980 (908hp) Citazione: Originariamente inviato da mashpotato In realtà dovresti pubblicare le definizioni del codice in modo che sia più facile per noi aiutarti. Se è un lavoro sul coperchio delle valvole. Ricontrollerei tutti i tubi del vuoto (solenoide boost per esempio). Tutti i motivi (come menzionato sopra). Connessioni come sensori O2 (immagino che non puoi confonderlo?), maf, mappa(e). Non hai codici di perdita e fumo bianco adesso, giusto? Il minimo funziona senza intoppi (oltre il circuito aperto)? Prima di ciò abbiamo scoperto che i solenoidi di sovralimentazione dovevano essere sostituiti, quindi lo stiamo facendo ora. Abbiamo controllato tutte le connessioni e sembra a posto. Non l'ho guidata, quindi non sono sicuro che sia importante. Ma i codici non sembrano indicare nulla. Non una fumata bianca pazzesca ma c'è. Inattivo è spazzatura. Oscilla davvero. Puoi sentire l'auto tremare ma i giri non si muovono. Poi la volta successiva i giri salgono e scendono e di solito è allora che si blocca.

socalm3lover (180hp) Una perdita d'aria potrebbe causare uno stallo ?

thinking1 (745hp) Recentemente sono passato a non RFT e ho aumentato il fianco del mio pneumatico a 245/45/R19. Il negozio che ha cambiato le gomme attualmente le ha riempite a 40PSI. C'è qualcuno qui che usa questa configurazione e che pressione state correndo??

stupid3 (74hp) 32/36 in California.

killer09 (10hp) Credo (potrebbe essere sbagliato) che quella dimensione sia elencata nel manuale del proprietario per la pressione dei pneumatici da utilizzare.

faggot123 (67hp) Citazione: Originariamente inviato da Unspec Credo (potrebbe essere sbagliato) che quella dimensione sia elencata nel manuale del proprietario per la pressione dei pneumatici da utilizzare. Questa non è una misura di pneumatico standard per la F10... ecco perché non è nel manuale del proprietario

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