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poop99 (856hp) Sembra stupendo!! Quanto tempo è stato necessario per l'installazione?

12356790 (898hp) Wow, sembra fantastico! Lei, signore, ora ha un viaggio davvero unico.

250680 (619hp) Citazione: Originariamente inviato da Silververtu Sembra sbalorditivo!! Quanto tempo è stato necessario per l'installazione? Grazie. Sembra davvero aggressivo... Sì, ci sono volute 3 ore per l'installazione.

sistema (483hp) Citazione: Originariamente inviato da SirNicholas Wow, sembra fantastico! Lei, signore, ora ha un viaggio davvero unico. Grazie... mi serve solo un bel set di leghe per l'estate per farla partire

coqueta (348hp) Citazione: Originariamente inviata da ITS DIGGLER Grazie... Ho solo bisogno di un bel set di leghe per l'estate per farlo partire. Se non ti dispiace se te lo chiedo, qual è stato il danno su quel ragazzaccio? Non sono riuscito a trovarne il prezzo online da nessuna parte. È nelle vicinanze dello splitter Vorsteiner?

556655 (847hp) Citazione: Originariamente inviato da SirNicholas Se non ti dispiace se te lo chiedo, qual è stato il danno su quel ragazzaccio? Non sono riuscito a trovarne il prezzo online da nessuna parte. Si trova nelle vicinanze dello splitter Vorsteiner? Sì, certo..Nel Regno Unito costa Ј1050 tasse incluse..Tuttavia, grazie alle mie capacità di contrattare, l'ho preso per Ј750 con montaggio gratuito...L'ho ordinato quando ho ordinato gli altri componenti M Performance quando ho ordinato l'auto, in modo che potrebbe aver aiutato un po'. Sembra un'ape in carne e ossa...al settimo cielo..!

19121989 (300hp) Sembra fantastico. Grazie per aver condiviso le foto.

ou812345 (911hp) Citazione: Originariamente inviato da ITMenace Sembra fantastico. Grazie per aver condiviso le foto Saluti..!

louise7 (674hp) Sembra follemente bello! Mi fa venire voglia di cambiare il mio anteriore, ma quel labbro sembra anche molto più basso di qualsiasi altro labbro ora, quindi sarebbe un disastro riuscire a decollare su un'auto ribassata. Alan

lebedev (366hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Sembra follemente bello! Mi fa venire voglia di cambiare il mio anteriore, ma quel labbro sembra anche molto più basso di qualsiasi altro labbro ora, quindi sarebbe un disastro riuscire a decollare su un'auto ribassata. Alan Grazie. Devo ammettere che sembra basso nelle foto... ma è solo 5 mm più basso. Secondo il mio concessionario... è molto intelligente il modo in cui l'hanno progettato, a dire il vero... sembra basso ma non è inferiore a una coupé serie 3. Dato che era parcheggiata accanto all'una quando l'ho ritirata oggi. Ci sono enormi dossi qui, quindi sono andato a provarlo.. Andava tutto bene.. Non c'è molta differenza per niente.

gabi123 (334hp) Citazione: Originariamente inviato da ITS DIGGLER Grazie. Devo ammettere che sembra basso nelle foto... ma è solo 5 mm più basso. Secondo il mio concessionario... è molto intelligente il modo in cui l'hanno progettato, a dire il vero... sembra basso ma non è inferiore a una coupé serie 3. Dato che era parcheggiata accanto all'una quando l'ho ritirata oggi. Ci sono enormi dossi qui, quindi sono andato a provarlo.. Andava tutto bene.. Non c'è molta differenza. Non dimenticare che abbiamo ampi spazi tra le ruote rispetto alla serie 3. Sarà piuttosto basso una volta abbassata la corsa

drugsty (530hp) Sembra fantastico, amico. Congratulazioni. Grosse palle a cavallo del marciapiede in quel modo. Ahah!

ehochste (269hp) Queste nuove parti stanno sicuramente bene su un AW.

09031990 (390hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Sembra follemente bello! Mi fa venire voglia di cambiare il mio anteriore, ma quel labbro sembra anche molto più basso di qualsiasi altro labbro ora, quindi sarebbe un disastro riuscire a decollare su un'auto ribassata. Alan Davvero? Penso che il labbro di 3D Design sia semplicemente diverso e abbia un aspetto super pulito!

Ekaterina (837hp) 3D è super pulito. quasi troppo pulito a volte. Non lo cambierò a meno che non rovini il mio labbro attuale nella neve o qualcosa del genere. Una cosa della F10 che è diversa dalla serie 3 è che l'overhang anteriore (l'area davanti alle ruote anteriori) è un po' più lunga della serie 3 e questo cambia gli angoli con cui puoi entrare in cordoli/vialetti senza raschiare. La mia F10 non è nemmeno vicina ad essere bassa come la mia precedente serie 3, ma tuttavia graffio ancora la parte anteriore se non sto attento ad entrare nei vialetti con l'angolazione sbagliata. Hai delle pazzie incredibili per parcheggiare sul marciapiede in quel modo LOL!! Alan

19041982 (302hp) Quel labbro è malato. Molto allettante! Ahhhhhhhh

chinois (48hp) Sembra fantastico. Devo solo abbandonare quei fendinebbia.

bellydance (303hp) sembra fantastico

inSRQ (480hp) Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiedervelo ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito.

tweety20 (994hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. controlla il box del passeggero e il poggiatesta. non riesco a risolvere il problema ma riempio il bagagliaio con un sacco di cose e il rumore del tintinnio è sparito. Tuttavia, quando svuoto la scatola, si sente un rumore sordo.

270186 (290hp) Citazione: Originariamente inviata da EK Citazione: Originariamente inviata da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. controlla il box del passeggero e il poggiatesta. non riesco a risolvere il problema ma riempio il bagagliaio con un sacco di cose e il rumore del tintinnio è sparito. Tuttavia, quando svuoto la scatola, si sente un rumore sordo. grazie, proverò a verificarlo..

310783 (433hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush grazie, proverò a verificarlo.. Buona fortuna!

20051988 (271hp) La mia era la fibbia della cintura di sicurezza. Ho spostato il piccolo morsetto che ne imposta la posizione da qualche altra parte sulla cintura ed è andato via. Ritorna quando si sposta di nuovo a causa dell'uso.

shooter1 (464hp) Citazione: Originariamente inviato da dirtyvegas La mia era la fibbia della cintura di sicurezza. Ho spostato il piccolo morsetto che ne imposta la posizione da qualche altra parte sulla cintura ed è andato via. Ritorna quando si sposta di nuovo a causa dell'uso. +1

florentino (166hp) Lo stesso vale per me, cintura di sicurezza soprattutto con i sedili sportivi M! ma c'era un altro rumore proveniente dal tetto apribile/lunare, se ne hai uno la soluzione è stata svitare un po' le viti che fissano la copertura di plastica, visibili solo quando si apre il tetto.

3131 (754hp) Il mio rumore metallico proviene dall'airbag per le ginocchia del passeggero anteriore. Questo è iniziato dopo un anno di utilizzo.

homie (516hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. Ho avuto lo stesso problema, il reparto assistenza non è riuscito a trovare nulla! Presumo che tu abbia sedili comfort o sedili multi-contorno come me? Prova a infilare la mano tra il cuscino laterale del sedile del passeggero e il bracciolo centrale... Potresti scoprire che il lato sinistro del sedile è effettivamente in contatto con la parte in plastica del bracciolo, provocando un cigolio/sonaglio molto fastidioso. non appena inizi a guidare. Provare a gonfiare/sgonfiare i fianchetti laterali finché non sono più in contatto con il bracciolo. La mia macchina ora è completamente silenziosa.

mepton (235hp) con i sedili elettrici multi-contorno aggiornati e la pelle dakota noto molti rumori di sfregamento di plastica su plastica. È su entrambi i sedili anteriori.

Mgrimesii (216hp) Concordo con coloro che hanno postato sulla fibbia della cintura di sicurezza che si incastra sul montante B.

dominos1 (454hp) Anche io ho avuto questo problema ma il naso era causato dall'asta collegata al meccanismo di chiusura della porta (maniglia) sul lato passeggero. Il rivenditore ha risolto il problema aggiungendo del nastro adesivo in tessuto all'interno della porta nel punto in cui l'asta è entrata in contatto con la parte metallica all'interno della porta.

19841225 (182hp) Per tua informazione, dimentica la maniglia, parola sbagliata. :-) Intendo l'asta che mostra se la porta è chiusa o meno. Scusa.

stylist1 (926hp) Citazione: Originariamente inviato da krro Anch'io ho avuto questo problema, ma il naso era causato dall'asta collegata al meccanismo di chiusura della porta (maniglia) sul lato passeggero. Il rivenditore ha risolto il problema aggiungendo del nastro adesivo in tessuto all'interno della porta nel punto in cui l'asta è entrata in contatto con la parte metallica all'interno della porta. Ho anche questo. Stavo pensando di farlo come un progetto fai-da-te. Magari lo farò provare al concessionario.

janell (262hp) Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiedervelo ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito.

pajarito (257hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. controlla il box del passeggero e il poggiatesta. non riesco a risolvere il problema ma riempio il bagagliaio con un sacco di cose e il rumore del tintinnio è sparito. Tuttavia, quando svuoto la scatola, si sente un rumore sordo.

020495 (202hp) Citazione: Originariamente inviata da EK Citazione: Originariamente inviata da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. controlla il box del passeggero e il poggiatesta. non riesco a risolvere il problema ma riempio il bagagliaio con un sacco di cose e il rumore del tintinnio è sparito. Tuttavia, quando svuoto la scatola, si sente un rumore sordo. grazie, proverò a verificarlo..

valya-valya-1982 (960hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush grazie, proverò a verificarlo.. Buona fortuna!

jojo1234 (653hp) La mia era la fibbia della cintura di sicurezza. Ho spostato il piccolo morsetto che ne imposta la posizione da qualche altra parte sulla cintura ed è andato via. Ritorna quando si sposta di nuovo a causa dell'uso.

newuser1 (73hp) Citazione: Originariamente inviato da dirtyvegas La mia era la fibbia della cintura di sicurezza. Ho spostato il piccolo morsetto che ne imposta la posizione da qualche altra parte sulla cintura ed è andato via. Ritorna quando si sposta di nuovo a causa dell'uso. +1

Jiff (448hp) Lo stesso vale per me, cintura di sicurezza soprattutto con i sedili sportivi M! ma c'era un altro rumore proveniente dal tetto apribile/lunare, se ne hai uno la soluzione è stata svitare un po' le viti che fissano la copertura di plastica, visibili solo quando si apre il tetto.

whiteman (722hp) Il mio rumore metallico proviene dall'airbag per le ginocchia del passeggero anteriore. Questo è iniziato dopo un anno di utilizzo.

fireandice (596hp) Citazione: Originariamente inviato da xroyalflush Ciao a tutti, era da molto tempo che volevo chiederlo, ma sto per andare a schiantare la mia macchina. Tutti i giorni quando guido (anche quando la strada non è incasinata) sento un fastidiosissimo tintinnio provenire dal sedile del passeggero. Non sono sicuro di cosa si tratti, ma una cosa che so per certo è che quando qualcuno è seduto su quel maledetto sedile, non lo fa. Non ho capito se è il sedile vero e proprio o se è causato dalla cintura di sicurezza. Ad ogni modo, lo odio! Lo sento solo quando la radio è spenta, altrimenti non è poi così male, ma odio il fatto che la BMW tenda a produrre auto con sonagli. Mi fa davvero rabbrividire! :/ Cosa pensate che dovrei fare? Oh, e i ragazzi del servizio assistenza non sentono mai nulla, come al solito. Ho avuto lo stesso problema, il reparto assistenza non è riuscito a trovare nulla! Presumo che tu abbia sedili comfort o sedili multi-contorno come me? Prova a infilare la mano tra il cuscino laterale del sedile del passeggero e il bracciolo centrale... Potresti scoprire che il lato sinistro del sedile è effettivamente in contatto con la parte in plastica del bracciolo, provocando un cigolio/sonaglio molto fastidioso. non appena inizi a guidare. Provare a gonfiare/sgonfiare i fianchetti laterali finché non sono più in contatto con il bracciolo. La mia macchina ora è completamente silenziosa.

6Cxd2X986x (111hp) con i sedili elettrici multi-contorno aggiornati e la pelle dakota noto molti rumori di sfregamento di plastica su plastica. È su entrambi i sedili anteriori.

123456789_ (253hp) Concordo con coloro che hanno postato sulla fibbia della cintura di sicurezza che si incastra sul montante B.

ball4life (225hp) Anche io ho avuto questo problema ma il naso era causato dall'asta collegata al meccanismo di chiusura della porta (maniglia) sul lato passeggero. Il rivenditore ha risolto il problema aggiungendo del nastro adesivo in tessuto all'interno della porta nel punto in cui l'asta è entrata in contatto con la parte metallica all'interno della porta.

angelz1 (720hp) Per tua informazione, dimentica la maniglia, parola sbagliata. :-) Intendo l'asta che mostra se la porta è chiusa o meno. Scusa.

goodwood (14hp) Citazione: Originariamente inviato da krro Anch'io ho avuto questo problema, ma il naso era causato dall'asta collegata al meccanismo di chiusura della porta (maniglia) sul lato passeggero. Il rivenditore ha risolto il problema aggiungendo del nastro adesivo in tessuto all'interno della porta nel punto in cui l'asta è entrata in contatto con la parte metallica all'interno della porta. Ho anche questo. Stavo pensando di farlo come un progetto fai-da-te. Magari lo farò provare al concessionario.

nookie1 (777hp) Ragazzi con molto rammarico ho perso il montante dell'aria posteriore del conducente. Appena fuori garanzia con 35k miglia. Ho un disperato bisogno di una rimozione interna su come installare un nuovo montante dell'aria. Sembra simile all'x5 che aveva un video su You Tube. L'interno è molto diverso a quanto pare. Eventuali collegamenti o suggerimenti diversi dallo scambio di questa cosa? Ho avuto così tanti problemi, iniettori di carburante, turbo, ora questo... Uffa.

graciela1 (98hp) Ragazzi con molto rammarico ho perso il montante dell'aria posteriore del conducente. Appena fuori garanzia con 35k miglia. Ho un disperato bisogno di una rimozione interna su come installare un nuovo montante dell'aria. Sembra simile all'x5 che aveva un video su You Tube. L'interno è molto diverso a quanto pare. Eventuali collegamenti o suggerimenti diversi dallo scambio di questa cosa? Ho avuto così tanti problemi, iniettori di carburante, turbo, ora questo... Uffa.

120982 (335hp) Vedi il mio collegamento per un acquisto di gruppo. http://f10.5post.com/forums/showthre...3#post15960953

blinkblink (369hp) Vedi il mio collegamento per un acquisto di gruppo. http://f10.5post.com/forums/showthre...3#post15960953

ton (320hp) Ehi ragazzi, ho alcune domande. Sto per avvicinarmi a una F10 del 2011. Le mie domande sono: con l'impianto audio premium l'auto è dotata di un subwoofer di fabbrica, posso guardare i DVD sullo schermo del navigatore e devo acquistare l'interfaccia del cavo BMW per iPod con il cavo aux integrato o posso semplicemente usare il mio cavo bianco Cavo dell'iPod. Posso guardare i video dal mio iPod sullo schermo di navigazione? Grazie mille. Fare trading sul mio E38

19871120 (671hp) Ci sono 2 sottotitoli sotto i sedili anteriori.

sex12345 (442hp) Grazie. Concluso un affare su una 535 Xdrive del 2011, argento 48K. Usato certificato. $ 33.000 Foto in arrivo.

slugger1 (228hp) Congratulazioni: sarà un enorme aggiornamento per te da parte di E38.

24041989 (825hp) Non vedo l'ora. Spero che questa macchina mi dia anni di piacere e piccoli grattacapi. Dovrei vederla sabato 5/17

584131420 (463hp) Perché stai commerciando con la E38 (!?), probabilmente una delle migliori BMW di sempre. Anche il tuo è un modello affidabile dell'ultimo anno modello. Hai guidato la F10!? Lo sterzo è artificiale. (scusa, ma mi chiedevo...) In ogni caso, divertiti.

savage2 (870hp) Congratulazioni! Inoltre ho appena premuto io stesso il grilletto su uno sport non M CPO 11 535xi con 56k miglia. Pagato $ 35,3k.

experiment (93hp) Alcune foto

yfnecz (347hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Perché stai commerciando con la E38 (!?), probabilmente una delle migliori BMW di sempre. Anche il tuo è un modello affidabile dell'ultimo anno modello. Hai guidato la F10!? Lo sterzo è artificiale. (scusa, ma mi chiedevo...) In ogni caso, divertiti. Ho avuto l'E38 per 2 anni ed è stata la mia prima BMW. Il mio stile fisico preferito da grande. Ma volevo qualcosa di più nuovo e con meno pistoni e trazione integrale. L'E38 sta iniziando a costarmi. Ci ho messo tanto amore ed è ora di andare avanti. La mia più grande paura con l'e38 sono le maledette guide della catena che vanno male a circa 120.000-140.000 miglia e costano una fortuna per la riparazione. Per me non ha senso spendere dai 2 ai 3mila dollari in un'auto vecchia di 13 anni.

260584 (871hp) Citazione: Originariamente inviato da SoDigito Alcune foto Bella macchina, adoro il blu su nero. Mi chiedo se tutti gli F10 abbiano la possibilità di abbonarsi alla radio satellitare e abbiano tutti l'integrazione con iPod?

funnybunny (286hp) Sfortunatamente queste sono funzionalità opzionali. Sono stato fortunato perché questo aveva i pacchetti premium 1, 2 e l'integrazione dello smartphone.

200291 (564hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan La mia più grande paura con l'e38 sono le maledette guide della catena che vanno male a circa 120.000-140.000 miglia e costano una fortuna per la riparazione. Per me non ha senso spendere dai 2 ai 3mila dollari in un'auto vecchia di 13 anni. Pazzo che è noto per andare a male!? Cosa c'è che non va nella BMW!? Le catene di distribuzione (e le guide) dovrebbero durare 200k miglia. Solo $ 2-3k da riparare? Sicuramente non 5 volte di più?

TeamShades (825hp) Citazione: Originariamente inviato da SoDigito Sfortunatamente queste sono funzionalità opzionali. Sono stato fortunato perché questo aveva i pacchetti premium 1, 2 e l'integrazione dello smartphone. Ok, grazie.

91827364 (990hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Pazzo che si sa che va a male!? Cosa c'è che non va nella BMW!? Le catene di distribuzione (e le guide) dovrebbero durare 200k miglia. Solo $ 2-3k da riparare? Sicuramente non 5 volte di più? Uno dei maggiori problemi con il motore M62TU. Il guasto del guidacatena è un grosso problema.

jared21927 (822hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Uno dei maggiori problemi con il motore M62TU. Il guasto del guidacatena è un grosso problema. Assicurati che l'F10 che stai considerando non tiri a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti.

1212qq (128hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Assicurati che l'F10 che stai considerando non tira a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti. Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi, e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie.

bleeding (344hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie. Sì, sicuramente, Google: F10 Tirando a destra F10 Iniettori di carburante F10 Malfunzionamento della trasmissione

16121989 (706hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Assicurati che l'F10 che stai considerando non tiri a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti. Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi, e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie. Non c'è un problema con gli iniettori sul 535. Sembra essere un problema isolato rispetto al 550. Congratulazioni per la macchina!

woodnook123 (19hp) Grazie. E grazie e complimenti a Sodigito

PLSTwinTF06 (483hp) Ehi ragazzi, ho alcune domande. Sto per avvicinarmi a una F10 del 2011. Le mie domande sono: con l'impianto audio premium l'auto è dotata di un subwoofer di fabbrica, posso guardare i DVD sullo schermo del navigatore e devo acquistare l'interfaccia del cavo BMW per iPod con il cavo aux integrato o posso semplicemente usare il mio cavo bianco Cavo dell'iPod. Posso guardare i video dal mio iPod sullo schermo di navigazione? Grazie mille. Fare trading sul mio E38

kingkong12 (451hp) Ci sono 2 sottotitoli sotto i sedili anteriori.

principe (513hp) Grazie. Concluso un affare su una 535 Xdrive del 2011, argento 48K. Usato certificato. $ 33.000 Foto in arrivo.

flowers3 (39hp) Congratulazioni: sarà un enorme aggiornamento per te da parte di E38.

monkey12345 (547hp) Non vedo l'ora. Spero che questa macchina mi dia anni di piacere e piccoli grattacapi. Dovrei vederla sabato 5/17

fucker6 (492hp) Perché stai commerciando con la E38 (!?), probabilmente una delle migliori BMW di sempre. Anche il tuo è un modello affidabile dell'ultimo anno modello. Hai guidato la F10!? Lo sterzo è artificiale. (scusa, ma mi chiedevo...) In ogni caso, divertiti.

leletyM3 (120hp) Congratulazioni! Inoltre ho appena premuto io stesso il grilletto su uno sport non M CPO 11 535xi con 56k miglia. Pagato $ 35,3k.

jasmine18 (36hp) Alcune foto

smile14 (488hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Perché stai commerciando con la E38 (!?), probabilmente una delle migliori BMW di sempre. Anche il tuo è un modello affidabile dell'ultimo anno modello. Hai guidato la F10!? Lo sterzo è artificiale. (scusa, ma mi chiedevo...) In ogni caso, divertiti. Ho avuto l'E38 per 2 anni ed è stata la mia prima BMW. Il mio stile fisico preferito da grande. Ma volevo qualcosa di più nuovo e con meno pistoni e trazione integrale. L'E38 sta iniziando a costarmi. Ci ho messo tanto amore ed è ora di andare avanti. La mia più grande paura con l'e38 sono le maledette guide della catena che vanno male a circa 120.000-140.000 miglia e costano una fortuna per la riparazione. Per me non ha senso spendere dai 2 ai 3mila dollari in un'auto vecchia di 13 anni.

14121981 (998hp) Citazione: Originariamente inviato da SoDigito Alcune foto Bella macchina, adoro il blu su nero. Mi chiedo se tutti gli F10 abbiano la possibilità di abbonarsi alla radio satellitare e abbiano tutti l'integrazione con iPod?

animal3 (575hp) Sfortunatamente queste sono funzionalità opzionali. Sono stato fortunato perché questo aveva i pacchetti premium 1, 2 e l'integrazione dello smartphone.

football79 (732hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan La mia più grande paura con l'e38 sono le maledette guide della catena che vanno male a circa 120.000-140.000 miglia e costano una fortuna per la riparazione. Per me non ha senso spendere dai 2 ai 3mila dollari in un'auto vecchia di 13 anni. Pazzo che è noto per andare a male!? Cosa c'è che non va nella BMW!? Le catene di distribuzione (e le guide) dovrebbero durare 200k miglia. Solo $ 2-3k da riparare? Sicuramente non 5 volte di più?

300885 (634hp) Citazione: Originariamente inviato da SoDigito Sfortunatamente queste sono funzionalità opzionali. Sono stato fortunato perché questo aveva i pacchetti premium 1, 2 e l'integrazione dello smartphone. Ok, grazie.

240884 (787hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Pazzo che si sa che va a male!? Cosa c'è che non va nella BMW!? Le catene di distribuzione (e le guide) dovrebbero durare 200k miglia. Solo $ 2-3k da riparare? Sicuramente non 5 volte di più? Uno dei maggiori problemi con il motore M62TU. Il guasto del guidacatena è un grosso problema.

medvedev (251hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Uno dei maggiori problemi con il motore M62TU. Il guasto del guidacatena è un grosso problema. Assicurati che l'F10 che stai considerando non tiri a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti.

jagannath (266hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Assicurati che l'F10 che stai considerando non tira a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti. Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi, e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie.

463395727 (818hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie. Sì, sicuramente, Google: F10 Tirando a destra F10 Iniettori di carburante F10 Malfunzionamento della trasmissione

bobita (575hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Assicurati che l'F10 che stai considerando non tiri a destra. Buono anche se gli iniettori del carburante sono stati sostituiti. Quindi c'è un problema con gli iniettori di carburante, buono a sapersi, e c'è qualche problema con l'allineamento delle ruote? Grazie. Non c'è un problema con gli iniettori sul 535. Sembra essere un problema isolato rispetto al 550. Congratulazioni per la macchina!

051287 (883hp) Grazie. E grazie e complimenti a Sodigito

shithead3 (634hp) Probabilmente picchiato a morte, ma quali sono le vere differenze oltre al kit carrozzeria, al volante e al cambio?

yourmom22 (894hp) Ho appena preso una 550 M Sport del 2011. Come hai menzionato il Body Kit, il volante, e credo che la M Sport sia dotata di Dynamic Handling mentre dovresti ottenere la Dynamic Handling come opzione separata solo con il pacchetto sportivo.

vacation1 (279hp) M Sport sembra più bello

chelsea25 (247hp) Citazione: Originariamente inviato da Hollywood Hogan Ho appena preso una 550 M sport del 2011. Come hai menzionato il body kit, il volante, e credo che la M Sport sia dotata di Dynamic Handling mentre dovresti ottenere la Dynamic Handling come opzione separata solo con il pacchetto sportivo. Il mio ha gli ammortizzatori EDC. Bene, Sport + (senza controllo di trazione), Sport, Normale e Comfort, con le barre antirollio attive. È questa la gestione dinamica a cui ti riferisci??

1422 (449hp) Citazione: Originariamente inviato da ZeusE93 M Sport sembra più bello Quindi non sembro ancora così bello?? lol!!!

25031992 (116hp) E varia in base all'anno del modello. Il vantaggio più grande del 2013-2014 sono le sospensioni sportive passive (704) [solo RWD, non su xDrive] e le ruote 351M con opzione di pneumatici estivi sfalsati. Inoltre il kit carrozzeria, finiture Shadowline invece che cromate, cielo interno antracite (nero), volante. La leva del cambio non viene cambiata a meno che non acquisti anche la SAT Sport Auto Trans da $ 500 (ti dà le leve del cambio). Credo che i 550 arrivino con lo stock SAT. Gli altri anni non hanno avuto modifiche alle sospensioni (solo i cosmetici), o includevano ammortizzatori dinamici e alcuni rollbar attivi (insieme chiamati DHP Dynamic Handling Package), ma non so quali anni fossero cosa.

291086 (705hp) Probabilmente picchiato a morte, ma quali sono le vere differenze oltre al kit carrozzeria, al volante e al cambio?

cricket12 (173hp) Ho appena preso una 550 M Sport del 2011. Come hai menzionato il Body Kit, il volante, e credo che la M Sport sia dotata di Dynamic Handling mentre dovresti ottenere la Dynamic Handling come opzione separata solo con il pacchetto sportivo.

fafnir (376hp) M Sport sembra più bello

soccer32 (241hp) Citazione: Originariamente inviato da Hollywood Hogan Ho appena preso una 550 M sport del 2011. Come hai menzionato il body kit, il volante, e credo che la M Sport sia dotata di Dynamic Handling mentre dovresti ottenere la Dynamic Handling come opzione separata solo con il pacchetto sportivo. Il mio ha gli ammortizzatori EDC. Bene, Sport + (senza controllo di trazione), Sport, Normale e Comfort, con le barre antirollio attive. È questa la gestione dinamica a cui ti riferisci??

g86u94psn5 (102hp) Citazione: Originariamente inviato da ZeusE93 M Sport sembra più bello Quindi non sembro ancora così bello?? lol!!!

060587 (241hp) E varia in base all'anno del modello. Il vantaggio più grande del 2013-2014 sono le sospensioni sportive passive (704) [solo RWD, non su xDrive] e le ruote 351M con opzione di pneumatici estivi sfalsati. Inoltre il kit carrozzeria, finiture Shadowline invece che cromate, cielo interno antracite (nero), volante. La leva del cambio non viene cambiata a meno che non acquisti anche la SAT Sport Auto Trans da $ 500 (ti dà le leve del cambio). Credo che i 550 arrivino con lo stock SAT. Gli altri anni non hanno avuto modifiche alle sospensioni (solo i cosmetici), o includevano ammortizzatori dinamici e alcuni rollbar attivi (insieme chiamati DHP Dynamic Handling Package), ma non so quali anni fossero cosa.

18n28n24a5 (591hp) Dopo aver cercato per un po', ho appena versato un deposito per una bellissima serie 5 del 2013! È un'auto ex demo (non sono sicuro che sia una buona cosa o no?) ma era assolutamente bellissima dentro e fuori quando l'ho guardata. Specifiche come segue: 520d Auto M Sport 19 ruote stile 351M Labbro del bagagliaio M Sport Pacchetto multimediale professionale Trasmissione automatica sportiva Nero carbonio Vetro di protezione solare Interni in pelle Dakota nera Circa 15k miglia sul contachilometri! Il prezzo richiesto era di Ј26850 ma è sceso a Ј25000 che include il pacchetto di manutenzione, pagando in contanti. Non sono sicuro di aver fatto un ottimo affare, ma sono abbastanza felice. Ritirerò l'auto mercoledì e poi pagherò l'intero saldo, c'è qualcos'altro che pensi che possa chiedere? Ci sono degli svantaggi nel fatto che si tratti di un ex-demo?

blue20 (320hp) L'unico lato negativo che mi viene in mente è il fatto che forse l'auto non è stata coccolata dato che è stata sottoposta a numerosi test drive. Ho una demo X3 però e non c'è niente di sbagliato. Era in buone condizioni quando l'ho ricevuto. Fai solo attenzione che l'auto si senta e abbia un aspetto al 100%! Complimenti per la macchina!

220587 (229hp) Le auto dimostrative possono essere ottime opzioni. Spesso sono leggermente usati. Sì, molte persone diverse li guidano, il che potrebbe essere uno svantaggio, come sottolinea il poster qui sopra: non sono necessariamente bambini. Ma allo stesso tempo, un singolo proprietario non può nemmeno prendersi cura di un'auto che si trova nel lotto come CPO. Con 15.000 miglia, puoi ottenere uno sconto considerevole e avere ancora 35.000 miglia in garanzia per assicurarti che non ci sia nulla di terribilmente sbagliato. Sono leggermente sorpreso che il chilometraggio sia alto quanto quello di un'auto dimostrativa e che abbiano aspettato così tanto tempo per venderla: il 2014 si sta avvicinando alla fine e il 2015 arriverà a breve. Ma è quello che è... sembra proprio che abbiano tenuto questa demo più a lungo di quanto mi aspetterei normalmente (più come 4k - 6k miglia), ma immagino che sia la decisione del rivenditore. Buona fortuna!

grilodan (337hp) Questo è un punto interessante da te sollevato e di cui parlerò con loro oggi quando ritirerò l'auto. L'auto guidava magnificamente ed era immacolata, quindi sono molto soddisfatto delle condizioni generali e il prezzo sembra essere giusto (non proprio un affare ma per un concessionario BMW non è eccessivamente caro) quindi alla fine andrò a piedi via un uomo felice. Sono rimasti anche 2 anni di garanzia, quindi anch'io sono tranquillo. Dire che mi sento un bambino a Natale è un eufemismo, sono così entusiasta di prendere in braccio il mio nuovo bambino

isiah1 (893hp) Sono felice per te OP. Se si guida bene, è probabile che l'auto vada bene. Inoltre, ricorda, queste auto sono state fatte per essere guidate duramente. Spero che ti divertirai!

821121 (555hp) Dopo una giornata trascorsa in macchina, dire che mi sono innamorato sarebbe un eufemismo. È perfetto in ogni singolo modo

sunbird (366hp) foto? Congratulazioni per come trovi interessante il giro sulle strade del Regno Unito. Ho la stessa configurazione di sospensioni/pneumatici/ruote e mi trovo bene tranne che su strade dissestate, di cui, come sai, ce ne sono molte nel Regno Unito!

maymay1 (917hp) Dopo aver cercato per un po', ho appena versato un deposito per una bellissima serie 5 del 2013! È un'auto ex demo (non sono sicuro che sia una buona cosa o no?) ma era assolutamente bellissima dentro e fuori quando l'ho guardata. Specifiche come segue: 520d Auto M Sport 19 ruote stile 351M Labbro del bagagliaio M Sport Pacchetto multimediale professionale Trasmissione automatica sportiva Nero carbonio Vetro di protezione solare Interni in pelle Dakota nera Circa 15k miglia sul contachilometri! Il prezzo richiesto era di Ј26850 ma è sceso a Ј25000 che include il pacchetto di manutenzione, pagando in contanti. Non sono sicuro di aver fatto un ottimo affare, ma sono abbastanza felice. Ritirerò l'auto mercoledì e poi pagherò l'intero saldo, c'è qualcos'altro che pensi che possa chiedere? Ci sono degli svantaggi nel fatto che si tratti di un ex-demo?

botbot (170hp) L'unico lato negativo che mi viene in mente è il fatto che forse l'auto non è stata coccolata dato che è stata sottoposta a numerosi test drive. Ho una demo X3 però e non c'è niente di sbagliato. Era in buone condizioni quando l'ho ricevuto. Fai solo attenzione che l'auto si senta e abbia un aspetto al 100%! Complimenti per la macchina!

bloodline1 (861hp) Le auto dimostrative possono essere ottime opzioni. Spesso sono leggermente usati. Sì, molte persone diverse li guidano, il che potrebbe essere uno svantaggio, come sottolinea il poster qui sopra: non sono necessariamente bambini. Ma allo stesso tempo, un singolo proprietario non può nemmeno prendersi cura di un'auto che si trova nel lotto come CPO. Con 15.000 miglia, puoi ottenere uno sconto considerevole e avere ancora 35.000 miglia in garanzia per assicurarti che non ci sia nulla di terribilmente sbagliato. Sono leggermente sorpreso che il chilometraggio sia alto quanto quello di un'auto dimostrativa e che abbiano aspettato così tanto tempo per venderla: il 2014 si sta avvicinando alla fine e il 2015 arriverà a breve. Ma è quello che è... sembra proprio che abbiano tenuto questa demo più a lungo di quanto mi aspetterei normalmente (più come 4k - 6k miglia), ma immagino che sia la decisione del rivenditore. Buona fortuna!

23142314 (720hp) Questo è un punto interessante da te sollevato e di cui parlerò con loro oggi quando ritirerò l'auto. L'auto guidava magnificamente ed era immacolata, quindi sono molto soddisfatto delle condizioni generali e il prezzo sembra essere giusto (non proprio un affare ma per un concessionario BMW non è eccessivamente caro) quindi alla fine andrò a piedi via un uomo felice. Sono rimasti anche 2 anni di garanzia, quindi anch'io sono tranquillo. Dire che mi sento un bambino a Natale è un eufemismo, sono così entusiasta di prendere in braccio il mio nuovo bambino

12121997 (460hp) Sono felice per te OP. Se si guida bene, è probabile che l'auto vada bene. Inoltre, ricorda, queste auto sono state fatte per essere guidate duramente. Spero che ti divertirai!

cristofer (990hp) Dopo una giornata trascorsa in macchina, dire che mi sono innamorato sarebbe un eufemismo. È perfetto in ogni singolo modo

skunk2 (208hp) foto? Congratulazioni per come trovi interessante il giro sulle strade del Regno Unito. Ho la stessa configurazione di sospensioni/pneumatici/ruote e mi trovo bene tranne che su strade dissestate, di cui, come sai, ce ne sono molte nel Regno Unito!

maymay1 (142hp) Come molti di voi probabilmente stanno pensando. Dovrei rimandare ad un altro post che già trattava questa discussione con questo confronto. Beh, la mia domanda principale è questa. Qual è la differenza tra i 2 oltre alla coppia, alla potenza o alla velocità in generale? Il 550 ha dimensioni interne maggiori del 535? 550 offre più set di funzionalità? Sto cercando di ritirare un'auto da swapalease e la 550xi Msport è la mia scelta rispetto alla 535xi Msport se ci sono più differenze oltre alla semplice velocità. Grazie

vjcrdf (628hp) generalmente il 550xi avrà più attrezzature standard rispetto al 535xi, una differenza che non hai menzionato è la gestione del 550xi che ha il muso pesante mentre il 535xi non lo è

13011979 (362hp) Qualche idea su alcune delle apparecchiature standard che non sono presenti nel 535xi?

awsedr (754hp) purtroppo no

kamil123 (279hp) $820/mese + M sport + Xdrive + protezione pneumatici e cerchioni con 1300 miglia/mese con $ 2000 in meno con 24 mesi rimasti di leasing. Sembra un buon affare per a 550?

171982 (164hp) Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive $ 820/mese + M sport + Xdrive + protezione pneumatici e cerchioni con 1.300 miglia/mese con $ 2.000 in meno con 24 mesi rimasti di leasing. Sembra un buon affare per un 550? Sì... sembra un buon affare... ma senza ulteriori dettagli... non saprei dirtelo. Il mio prezzo consigliato per il 550xi del '14 era di $ 88.000... otd era di $ 77.000 e tutte le commissioni pagate in anticipo... mensilmente erano di $ 1.000... inserisci MSD e alcuni $$ per scendere a $ 800/mese 36 mesi/15.000/anno , Protezione pneumatici e cerchioni BMW Avrei potuto fare di meglio con il leasing se avessi aspettato (ho ottenuto uno sconto dell'8% sul prezzo consigliato + $ 3.000 di incentivi BMW + $ 1.000 BMW CCA Sconto) ... ma ho ordinato a luglio '13 e ho ricevuto consegna a ottobre '13

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