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webmastr (71hp) Sebbene in Germania siano certamente disponibili caratteristiche e opzioni specifiche che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita.

13467982 (220hp) Citazione: Originariamente inviato da 760Lifan Sebbene ci siano certamente caratteristiche e opzioni specifiche disponibili in Germania che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita . D’accordo, è molto più economico acquistare un’auto negli Stati Uniti che in Europa, ma i salari sono molto più bassi che in Germania, quindi è relativo. Le auto non verranno vendute qui agli stessi prezzi venduti in Europa, ma vendere qui aiuta a dare alla BMW economie di scala. Il che abbassa in media i prezzi delle auto per tutti. Quindi, penso che questo punto sia controverso. Il fatto è che possono farla franca facendoci pagare 2k per i fendinebbia. A meno che i clienti non si lamentino, e ho pubblicato questo post per iniziare a lamentarsi e spero che ci siano qui. Sono arrabbiato da morire e non ce la faccio più.

cashmoney3 (941hp) Citazione: Originariamente inviato da 760Lifan Sebbene ci siano certamente caratteristiche e opzioni specifiche disponibili in Germania che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita . Ma in questo caso i prezzi tedeschi includono il 19% di IVA e gli Stati Uniti no. Giusto? Ancora più costoso in Germania ma non tanto quanto i numeri sopra indicati.

kapoo (250hp) Sì, ma voi ragazzi avete istruzione gratuita, assistenza sanitaria a prezzi accessibili, farmaci a prezzi accessibili, la lista potrebbe continuare all'infinito. Qui paghiamo tutto di tasca propria, a prezzi molto più alti, fidatevi di me, tutto sommato voi ragazzi avete ottenuto l'affare migliore, anche se le vostre auto e le tasse sono più alte.

honey27 (891hp) Qualcuno sa se è possibile aggiungere i fendinebbia after market? Qualcuno di voi lo ha fatto?

20031978 (402hp) Non conosco la risposta, ma se è disponibile in Europa, ci sono poche possibilità che possa essere ordinato. C'è un'opzione nella guida all'ordine chiamata ZSP, SPECIAL ORDER per $ 400. Quello che mi dice il mio rivenditore è che si tratta di una commissione per ordinare qualcosa che non è regolarmente confezionato/offerto, e immagino che il rivenditore dovrebbe lottare per questa opzione. Quindi, se fosse possibile farlo, dovresti aggiungere $ 400 oltre al prezzo dei fendinebbia, quindi, se possibile, il prezzo potrebbe arrivare vicino a $ 700. Questa è solo una speculazione, ma vale la pena chiedere al tuo rivenditore se può essere aggiunta con l'opzione ZSP.

061177 (370hp) Questo è troppo per i fendinebbia, ma li comprerei volentieri. Ora, se potessi ottenere un rosso non metallizzato per altri $ 700, sarei un cliente davvero felice. Chiamatelo pacchetto Diesel_Lover.

angelheart (341hp) E le auto M e le auto M Performance non ricevono nemmeno la nebbia.

xzxzxz (237hp) Ho la mia F10 da marzo e quando ho acquistato l'auto stavo recuperando circa 20 miglia con un serbatoio pieno utilizzando Eco Pro. Da aprile faccio fatica a percorrere più di 2-3 miglia. So che l'auto è ormai rodata, quindi quando l'ho presa non era efficiente come lo è adesso. tuttavia, l'F20 di mia moglie guadagna circa 25 miglia con il serbatoio pieno e ce l'abbiamo da giugno. Il mio F10 è troppo efficiente o il mio Eco Pro non funziona correttamente? Quante miglia guadagni con la tua F10? Ho una 520D. Saluti

devine1 (59hp) Hmm. In Europa, ZSP è un pacchetto sportivo. BMW utilizza codici diversi nei diversi paesi? A proposito, questo non è un pacchetto M-Sport, è molto più economico ma non ti dà nemmeno il look M. Ma ti fa venire i fendinebbia (tra le altre cose).

olakunle (232hp) Ho percorso solo circa 300 miglia sulla mia da quando era nuova, dato che l'avevo fatta solo un paio di giorni. Attualmente però sono seduto a circa 37 miglia. 530d

19861123 (623hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Il re-badge della 530d in 535d negli Stati Uniti è un'ulteriore prova di questo tipo di pensiero orientato al profitto. Cambia il badge standard basato sulla cilindrata del motore in uno standard basato sul marketing e sul profitto. Questo non è esclusivo del diesel. La BMW ha abbandonato i badge basati sulla cilindrata del motore in tutti i modelli con la proliferazione dei motori turbo e ora utilizza la cilindrata virtuale. 528i (2.0 litri turbo), 535i (3.0 litri turbo), 550i (4.4 litri turbo). Ma sono d'accordo, avrebbero dovuto restare con numeri di motore onesti e magari aggiungerli al nome del modello.

220591 (695hp) Adesso lo uso raramente, ma ho notato che quando lo uso, i miei risparmi sono a cifre singole. So che lo sta confrontando con come sarebbe in modalità comfort, mi chiedo se sia paragonato a come lo stai guidando TU in modalità comfort. Quindi, se sei parsimonioso in termini di comfort, Eco Pro ti farà risparmiare solo un po', mentre se premi normalmente il piede ma guidi in modo parsimonioso in Eco Pro, potrebbe mostrare di più? solo un'ipotesi. La mia 530d ha un consumo medio di carburante su quasi 10.000 miglia su neve di 42,2 e l'eco pro quando lo uso mostra solo 2,3, 4 miglia, qualcosa del genere, anche se, ad essere onesti, non lo uso per la maggior parte del tempo , generalmente proprio quando sono nel traffico intenso, quando immagino che potrei anche risparmiare un po' di carburante dato che comunque non andrò da nessuna parte! Qualcuno da qualche parte deve conoscere l'algoritmo? So che ha senso quando si ricarica poiché si azzera dopo il riempimento.

rainbow4 (719hp) Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Non conosco la risposta, ma se è disponibile in Europa, c'è una piccola possibilità che possa essere ordinato. C'è un'opzione nella guida all'ordine chiamata ZSP, SPECIAL ORDER per $ 400. Quello che mi dice il mio rivenditore è che si tratta di una commissione per ordinare qualcosa che non è regolarmente confezionato/offerto, e immagino che il rivenditore dovrebbe lottare per questa opzione. Quindi, se fosse possibile farlo, dovresti aggiungere $ 400 oltre al prezzo dei fendinebbia, quindi, se possibile, il prezzo potrebbe arrivare vicino a $ 700. Questa è solo una speculazione, ma vale la pena chiedere al tuo rivenditore se può essere aggiunta con l'opzione ZSP. ZSP è il pacchetto sportivo. L'SA704 (sospensione M Sport) nella ZSP costa circa $ 400 se ordinato appositamente negli Stati Uniti. Forse stai mescolando le due cose?

230888 (449hp) Penso che @AP sia su una teoria che corrisponde anche alla mia esperienza. Pur non essendo una 530D, sono rimasto sorpreso da quanto poco mi offre il bonus Eco Pro. Dovrei divertirmi di più in modalità Comfort. Quindi risparmierò più gas in modalità Eco! :-)

rowdy (972hp) Citazione: Originariamente inviato da Technic ZSP è il pacchetto sportivo. L'SA704 (sospensione M Sport) nella ZSP costa circa $ 400 se ordinato appositamente negli Stati Uniti. Forse stai mescolando le due cose? Non c'è alcun ZSP (qualunque cosa tu possa pensare che significhi) nella guida agli ordini degli Stati Uniti per l'F10.

08091995 (175hp) Citazione: Originariamente inviato da E60MKF Ho la mia F10 da marzo e quando ho acquistato l'auto stavo recuperando circa 20 miglia con un serbatoio pieno utilizzando Eco Pro. Da aprile faccio fatica a percorrere più di 2-3 miglia. So che l'auto è ormai rodata, quindi quando l'ho presa non era efficiente come lo è adesso. tuttavia, l'F20 di mia moglie guadagna circa 25 miglia con il serbatoio pieno e ce l'abbiamo da giugno. Il mio F10 è troppo efficiente o il mio Eco Pro non funziona correttamente? Direi che non stai guidando in modo più leggero rispetto alla modalità comfort, poiché puoi utilizzare i chilometri accumulati se guidi più duramente anche in modalità Eco-Pro. Certamente l'ho fatto con la 320d ED che ho guidato per 3 giorni. Non hai modificato le impostazioni dell'Eco-Pro, vero? Per ottenere un'aria condizionata più efficiente, ad esempio. Secondo la descrizione BMW, il tuo bonus Eco-Pro viene paragonato a un'altra modalità. Citazione: L'autonomia bonus è l'effettiva autonomia aggiuntiva ottenuta attraverso il tuo stile di guida ECO PRO. L'autonomia bonus viene calcolata nel BC in base allo stile di guida personale e al consumo risultante. Il BC viene a conoscenza del consumo personale a lungo termine del conducente. Per determinare l'intervallo, il consumo attuale in modalità ECO PRO viene confrontato con il consumo "appreso" nel quadro strumenti al di fuori della modalità ECO PRO. Questo crea una differenza in litri. Che viene ricalcolato nell'intervallo bonus. Capisco che ciò significhi che se imposti un consumo di riferimento, ad esempio, in modalità comfort e poi guidi in modalità Eco-Pro, se la guida in modalità comfort era molto leggera, potresti non guadagnare molto, se non nessun bonus in modalità Eco-Pro. Dovresti guidare molto più leggero per guadagnare molte miglia. Vola in modalità sportiva e stabilisci il punto di riferimento, quindi Eco-Pro ti farà guadagnare un sacco di miglia. HighlandPete

bacolod (904hp) Si trova nella guida canadese chiamata Ordine Speciale, l'ultima opzione nell'elenco delle opzioni sotto Consegna in Europa. Non abbiamo più quel pacchetto sportivo non M in Canada.

ladykiller (731hp) Sono sempre in Eco Pro. Guiderò in modo aggressivo in tutta comodità e vedrò come cambia il mio Eco Pro. Ha senso quello che state dicendo. Grazie!

jared (174hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non c'è ZSP (qualunque cosa tu possa pensare che significhi) nella guida agli ordini degli Stati Uniti per l'F10. ZSP è normalmente il pacchetto sportivo negli Stati Uniti, che era un'opzione nella F10 del 2011 e del 2012. Ma non era proprio questo il mio punto (su AVIMAX in particolare), il mio punto era che ZSP è normalmente riservato al pacchetto sportivo (anche matbl ha espresso lo stesso) indipendentemente dalla BMW e normalmente non è previsto alcun sovrapprezzo per gli ordini speciali negli Stati Uniti. Ma ora vedo che il Canada è completamente diverso.

punk666 (538hp) Ho la mia F10 da marzo e quando ho acquistato l'auto stavo recuperando circa 20 miglia con un serbatoio pieno utilizzando Eco Pro. Da aprile faccio fatica a percorrere più di 2-3 miglia. So che l'auto è ormai rodata, quindi quando l'ho presa non era efficiente come lo è adesso. tuttavia, l'F20 di mia moglie guadagna circa 25 miglia con il serbatoio pieno e ce l'abbiamo da giugno. Il mio F10 è troppo efficiente o il mio Eco Pro non funziona correttamente? Quante miglia guadagni con la tua F10? Ho una 520D. Saluti

rainbow22 (870hp) Ho acquistato tre BMW nella mia vita e tutte avevano i fendinebbia inclusi nel modello base. Sto acquistando un nuovo 535dx e non posso permettermi tutte le opzioni. Vorrei poterlo fare perché sono tutti fantastici, e sono verde d'invidia per quelli di voi che possono, ma dal momento che probabilmente guiderò un'auto grigia. Non potrai dirlo, ma sto divagando. Utilizzo i fendinebbia in rare occasioni, ma quando sono necessari, sono davvero necessari. Sono un'importante caratteristica di sicurezza e dovrebbero essere di serie su qualsiasi auto, in particolare su una berlina sportiva di lusso. ora, per qualcuno che deve fare scelte difficili sulle opzioni, sono costretto ad acquistare una linea di aggiornamento per ottenere un equipaggiamento di sicurezza di base come i fendinebbia. Le linee di aggiornamento offrono alternative di stile a un costo aggiuntivo di 2.100 dollari per le linee moderne e di lusso e di 3.100 dollari per la linea M-Sport. Di queste tre linee solo una ha un valore di rivendita, e questa è la linea M-Sport. In parte perché aggiunge equipaggiamenti opzionali: come le leve del cambio e le sospensioni passive, e ha un aspetto distintivo diverso dai fendinebbia aggiunti. Se la BMW aggiungesse i fendinebbia come optional all'auto base, non credo che una persona comprerebbe la Luxury Line o la Modern Line, ed è per questo che non li offrono come optional sull'auto base. È un modo artificiale per aumentare il prezzo base dell'auto. La maggior parte di noi che guidiamo una BMW è abituata ad avere i fendinebbia. Conferisce all'auto un aspetto distintivo e una caratteristica di sicurezza talvolta necessaria. Non vedo come giustifichino l'eliminazione di una caratteristica base dell'auto, come i fendinebbia, e quindi l'inclusione in una linea di aggiornamento che aggiunge 2k al prezzo. Quando l'unica cosa che offre e che la maggior parte delle persone desidera sono i fendinebbia. Mi sento come se la BMW mi prendesse per le caviglie e mi facesse uscire il resto dalle tasche con questa mossa. Ha anche l'effetto di lasciarmi con meno scelta di opzioni perché devo spendere 2k in più per ottenere i fendinebbia. Anche se ottieni il pacchetto M-Sport, che probabilmente vale la pena ottenere e ottieni X-Drive. Perdi la sospensione passiva che M-Sport offre sui modelli RWD. Quindi, ciò significa che hai davvero bisogno del DHP (Dynamic Handling Package) per avere una vera berlina sportiva, e con 2k spesi per i fendinebbia che avrebbero potuto essere spesi per il DHP. Ciò lascia noi gente in difficoltà per entrare nel mercato del lusso di medio livello. Ci ritroviamo a guidare barche, invece che berline sportive con curve piatte o a guidare le nostre berline sportive con curve piatte giù da un dirupo, perché non riusciamo a vedere attraverso la nebbia. Smettila con i giochi di marketing. Questo non è il modo in cui la BMW si è comportata in passato. Sembra che tu stia riprendendo alcuni dei pessimi schemi di marketing utilizzati dalle case automobilistiche americane in passato, ed è per questo che ora guido auto straniere. Ora devo chiedermi quando aggiungi funzionalità: è un espediente per ottenere profitti o è un vero miglioramento per l'auto? Non ho mai dovuto fare questa domanda alla BMW in passato. La nuova denominazione del modello 530d in 535d negli Stati Uniti è un'ulteriore prova di questo tipo di mentalità orientata al profitto. Cambia il badge standard basato sulla cilindrata del motore in uno standard basato sul marketing e sul profitto. BMW, dacci l'opzione dei fendinebbia sull'auto base, per favore. O per lo meno, aggiungilo al pacchetto luci e per le persone che ordinano X-Drive e M-Sport. Dateci uno sconto sul DHP, così possiamo permetterci questa opzione. Da allora perdiamo la tanto desiderata sospensione passiva.

120692 (257hp) Ho percorso solo circa 300 miglia sulla mia da quando era nuova, dato che l'avevo fatta solo un paio di giorni. Attualmente però sono seduto a circa 37 miglia. 530d

lost12 (508hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Di queste tre linee solo una ha un valore di rivendita, e questa è la linea M-Sport. In parte perché aggiunge equipaggiamenti opzionali: come le leve del cambio e le sospensioni passive, e ha un aspetto distintivo diverso dai fendinebbia aggiunti. Le leve del cambio non fanno nemmeno parte della linea M-sport. Vengono forniti con la trasmissione sportiva opzionale che può (e per ottenere questa opzione deve) essere aggiunta a qualsiasi linea. Quindi, se li vuoi, devi ordinare una delle linee E la transessuale sportiva, che effettivamente supporta il tuo caso. Citazione: Originariamente inviata da Diesel_Lover Ora devo chiedermi quando aggiungi funzionalità: è un espediente per ottenere profitti o è un vero miglioramento per l'auto? Direi che è entrambe le cose.

hungdynasty (745hp) Adesso lo uso raramente, ma ho notato che quando lo uso, i miei risparmi sono a cifre singole. So che lo sta confrontando con come sarebbe in modalità comfort, mi chiedo se sia paragonato a come lo stai guidando TU in modalità comfort. Quindi, se sei parsimonioso in termini di comfort, Eco Pro ti farà risparmiare solo un po', mentre se premi normalmente il piede ma guidi in modo parsimonioso in Eco Pro, potrebbe mostrare di più? solo un'ipotesi. La mia 530d ha un consumo medio di carburante su quasi 10.000 miglia su neve di 42,2 e l'eco pro quando lo uso mostra solo 2,3, 4 miglia, qualcosa del genere, anche se, ad essere onesti, non lo uso per la maggior parte del tempo , generalmente proprio quando sono nel traffico intenso, quando immagino che potrei anche risparmiare un po' di carburante dato che comunque non andrò da nessuna parte! Qualcuno da qualche parte deve conoscere l'algoritmo? So che ha senso quando si ricarica poiché si azzera dopo il riempimento.

wannes (725hp) Almeno ora tutti i fendinebbia sono a LED.

000003 (342hp) Penso che @AP sia su una teoria che corrisponde anche alla mia esperienza. Pur non essendo una 530D, sono rimasto sorpreso da quanto poco mi offre il bonus Eco Pro. Dovrei divertirmi di più in modalità Comfort. Quindi risparmierò più gas in modalità Eco! :-)

lazio (948hp) Wow, non l'avevo mai notato. Immagino di aver dato per scontato che un'auto da $ 50.000 l'avrebbe fornita di serie. Sciocco io. Penso che le battute siano solo l'epitome della stupidità. Essenzialmente sta pagando per la possibilità di pagare per opzioni aggiuntive. Oltre a ciò, limita notevolmente la personalizzazione per cui una volta la BMW era nota.

katie08 (693hp) Citazione: Originariamente inviato da E60MKF Ho la mia F10 da marzo e quando ho acquistato l'auto stavo recuperando circa 20 miglia con un serbatoio pieno utilizzando Eco Pro. Da aprile faccio fatica a percorrere più di 2-3 miglia. So che l'auto è ormai rodata, quindi quando l'ho presa non era efficiente come lo è adesso. tuttavia, l'F20 di mia moglie guadagna circa 25 miglia con il serbatoio pieno e ce l'abbiamo da giugno. Il mio F10 è troppo efficiente o il mio Eco Pro non funziona correttamente? Direi che non stai guidando in modo più leggero rispetto alla modalità comfort, poiché puoi utilizzare i chilometri accumulati se guidi più duramente anche in modalità Eco-Pro. Certamente l'ho fatto con la 320d ED che ho guidato per 3 giorni. Non hai modificato le impostazioni dell'Eco-Pro, vero? Per ottenere un'aria condizionata più efficiente, ad esempio. Secondo la descrizione BMW, il tuo bonus Eco-Pro viene paragonato a un'altra modalità. Citazione: L'autonomia bonus è l'effettiva autonomia aggiuntiva ottenuta attraverso il tuo stile di guida ECO PRO. L'autonomia bonus viene calcolata nel BC in base allo stile di guida personale e al consumo risultante. Il BC viene a conoscenza del consumo personale a lungo termine del conducente. Per determinare l'intervallo, il consumo attuale in modalità ECO PRO viene confrontato con il consumo "appreso" nel quadro strumenti al di fuori della modalità ECO PRO. Questo crea una differenza in litri. Che viene ricalcolato nell'intervallo bonus. Capisco che ciò significhi che se imposti un consumo di riferimento, ad esempio, in modalità comfort e poi guidi in modalità Eco-Pro, se la guida in modalità comfort era molto leggera, potresti non guadagnare molto, se non nessun bonus in modalità Eco-Pro. Dovresti guidare molto più leggero per guadagnare molte miglia. Vola in modalità sportiva e stabilisci il punto di riferimento, quindi Eco-Pro ti farà guadagnare un sacco di miglia. HighlandPete

пїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅпїЅ (833hp) A differenza dei fendinebbia posteriori, quelli anteriori mi sono sempre sembrati belli ma non dotati di alcuna funzione utile. Difficilmente puoi notare la differenza dal sedile del conducente quando sono accesi nella nebbia. Ma sono d'accordo: il sistema delle linee fa schifo dal punto di vista del cliente. Chi pensa che le persone che vogliono la pelle cannella non vogliano i fendinebbia?

dodgers12 (705hp) Sono sempre in Eco Pro. Guiderò in modo aggressivo in tutta comodità e vedrò come cambia il mio Eco Pro. Ha senso quello che state dicendo. Grazie!

float (368hp) Qui nel Regno Unito, sono disponibili come opzione separata al prezzo di Ј175 ($278). Se possono farlo qui, perché diavolo non possono farlo ovunque??

25011980 (821hp) Citazione: Originariamente pubblicato da immx Qui nel Regno Unito, sono disponibili come opzione separata al prezzo di Ј175 ($ 278). Se possono farlo qui, perché diavolo non possono farlo ovunque? Spesso mi sembra, leggendo i commenti degli Stati Uniti sulle specifiche BMW, che stiamo parlando di una casa automobilistica/marchio completamente diverso. Sembra che la BMW NA abbia a che fare con un mercato completamente diverso rispetto a quello qui in Europa. Presumo che abbiano svolto ricerche di mercato per ciò che desidera la maggior parte dei clienti. Le linee e gli elenchi di opzioni qui nel Regno Unito offrono una gamma molto ampia di opzioni di costruzione. HighlandPete

Rob09msport (685hp) Citazione: Originariamente inviata da HighlandPete Mi sembra spesso, leggendo i commenti dagli Stati Uniti sulle specifiche BMW, che stiamo parlando di una casa automobilistica/marchio completamente diversa. Sembra che la BMW NA abbia a che fare con un mercato completamente diverso rispetto a quello qui in Europa. Presumo che abbiano svolto ricerche di mercato per ciò che desidera la maggior parte dei clienti. Le linee e gli elenchi di opzioni qui nel Regno Unito offrono una gamma molto ampia di opzioni di costruzione. HighlandPete Ci sono differenze importanti. Penso che gran parte di ciò sia spiegato dalla combinazione di un mercato molto ampio e di un gasdotto molto lungo. Senza dubbio un altro fattore sono i prezzi di vendita relativamente bassi negli Stati Uniti rispetto ad altri mercati e il conseguente sforzo di migliorare i margini lordi..

mishutka (145hp) Sebbene in Germania siano certamente disponibili caratteristiche e opzioni specifiche che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita.

animal13 (824hp) Citazione: Originariamente inviato da 760Lifan Sebbene ci siano certamente caratteristiche e opzioni specifiche disponibili in Germania che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita . D’accordo, è molto più economico acquistare un’auto negli Stati Uniti che in Europa, ma i salari sono molto più bassi che in Germania, quindi è relativo. Le auto non verranno vendute qui agli stessi prezzi venduti in Europa, ma vendere qui aiuta a dare alla BMW economie di scala. Il che abbassa in media i prezzi delle auto per tutti. Quindi, penso che questo punto sia controverso. Il fatto è che possono farla franca facendoci pagare 2k per i fendinebbia. A meno che i clienti non si lamentino, e ho pubblicato questo post per iniziare a lamentarsi e spero che ci siano qui. Sono arrabbiato da morire e non ce la faccio più.

myword (787hp) Citazione: Originariamente inviato da 760Lifan Sebbene ci siano certamente caratteristiche e opzioni specifiche disponibili in Germania che non posso ottenere negli Stati Uniti, qualsiasi potenziale frustrazione viene alleviata confrontando ciò che dovrei pagare in Germania per una BMW con opzioni simili. Il 535i a pieno carico costa $ 88.000 negli Stati Uniti - 97.000 euro in Germania L'X5 35i a pieno carico: $ 92.000 negli Stati Uniti - 107.000 euro in Germania E in Germania non ottieni nemmeno una garanzia di 4 anni e/o manutenzione gratuita . Ma in questo caso i prezzi tedeschi includono il 19% di IVA e gli Stati Uniti no. Giusto? Ancora più costoso in Germania ma non tanto quanto i numeri sopra indicati.

000000z (875hp) Sì, ma voi ragazzi avete istruzione gratuita, assistenza sanitaria a prezzi accessibili, farmaci a prezzi accessibili, la lista potrebbe continuare all'infinito. Qui paghiamo tutto di tasca propria, a prezzi molto più alti, fidatevi di me, tutto sommato voi ragazzi avete ottenuto l'affare migliore, anche se le vostre auto e le tasse sono più alte.

080502 (933hp) Qualcuno sa se è possibile aggiungere i fendinebbia after market? Qualcuno di voi lo ha fatto?

halo23 (584hp) Non conosco la risposta, ma se è disponibile in Europa, ci sono poche possibilità che possa essere ordinato. C'è un'opzione nella guida all'ordine chiamata ZSP, SPECIAL ORDER per $ 400. Quello che mi dice il mio rivenditore è che si tratta di una commissione per ordinare qualcosa che non è regolarmente confezionato/offerto, e immagino che il rivenditore dovrebbe lottare per questa opzione. Quindi, se fosse possibile farlo, dovresti aggiungere $ 400 oltre al prezzo dei fendinebbia, quindi, se possibile, il prezzo potrebbe arrivare vicino a $ 700. Questa è solo una speculazione, ma vale la pena chiedere al tuo rivenditore se può essere aggiunta con l'opzione ZSP.

famiglia (256hp) Questo è troppo per i fendinebbia, ma li comprerei volentieri. Ora, se potessi ottenere un rosso non metallizzato per altri $ 700, sarei un cliente davvero felice. Chiamatelo pacchetto Diesel_Lover.

230808 (667hp) E le auto M e le auto M Performance non ricevono nemmeno la nebbia.

drakes (468hp) Hmm. In Europa, ZSP è un pacchetto sportivo. BMW utilizza codici diversi nei diversi paesi? A proposito, questo non è un pacchetto M-Sport, è molto più economico ma non ti dà nemmeno il look M. Ma ti fa venire i fendinebbia (tra le altre cose).

luv4eva (177hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Il re-badge della 530d in 535d negli Stati Uniti è un'ulteriore prova di questo tipo di pensiero orientato al profitto. Cambia il badge standard basato sulla cilindrata del motore in uno standard basato sul marketing e sul profitto. Questo non è esclusivo del diesel. La BMW ha abbandonato i badge basati sulla cilindrata del motore in tutti i modelli con la proliferazione dei motori turbo e ora utilizza la cilindrata virtuale. 528i (2.0 litri turbo), 535i (3.0 litri turbo), 550i (4.4 litri turbo). Ma sono d'accordo, avrebbero dovuto restare con numeri di motore onesti e magari aggiungerli al nome del modello.

cherry24 (720hp) Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Non conosco la risposta, ma se è disponibile in Europa, c'è una piccola possibilità che possa essere ordinato. C'è un'opzione nella guida all'ordine chiamata ZSP, SPECIAL ORDER per $ 400. Quello che mi dice il mio rivenditore è che si tratta di una commissione per ordinare qualcosa che non è regolarmente confezionato/offerto, e immagino che il rivenditore dovrebbe lottare per questa opzione. Quindi, se fosse possibile farlo, dovresti aggiungere $ 400 oltre al prezzo dei fendinebbia, quindi, se possibile, il prezzo potrebbe arrivare vicino a $ 700. Questa è solo una speculazione, ma vale la pena chiedere al tuo rivenditore se può essere aggiunta con l'opzione ZSP. ZSP è il pacchetto sportivo. L'SA704 (sospensione M Sport) nella ZSP costa circa $ 400 se ordinato appositamente negli Stati Uniti. Forse stai mescolando le due cose?

spiderman5 (752hp) Citazione: Originariamente inviato da Technic ZSP è il pacchetto sportivo. L'SA704 (sospensione M Sport) nella ZSP costa circa $ 400 se ordinato appositamente negli Stati Uniti. Forse stai mescolando le due cose? Non c'è alcun ZSP (qualunque cosa tu possa pensare che significhi) nella guida agli ordini degli Stati Uniti per l'F10.

sylvia (39hp) Si trova nella guida canadese chiamata Ordine Speciale, l'ultima opzione nell'elenco delle opzioni sotto Consegna in Europa. Non abbiamo più quel pacchetto sportivo non M in Canada.

greenfrog (500hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non c'è ZSP (qualunque cosa tu possa pensare che significhi) nella guida agli ordini degli Stati Uniti per l'F10. ZSP è normalmente il pacchetto sportivo negli Stati Uniti, che era un'opzione nella F10 del 2011 e del 2012. Ma non era proprio questo il mio punto (su AVIMAX in particolare), il mio punto era che ZSP è normalmente riservato al pacchetto sportivo (anche matbl ha espresso lo stesso) indipendentemente dalla BMW e normalmente non è previsto alcun sovrapprezzo per gli ordini speciali negli Stati Uniti. Ma ora vedo che il Canada è completamente diverso.

antonls (406hp) Ho appena scoperto che l'app BMW Office non funziona con iPhone 5s (ios7). Qualcuno sa quanto tempo impiega BMW per risolvere questo tipo di problemi? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Mi dà davvero fastidio pagare così tanti dollari per un'auto e non poter utilizzare tutte le funzionalità. Sento che è un tale spreco di denaro. D'altra parte, un mio amico ha appena acquistato una nuova Lexus IS e non ha problemi con la versione Lexus Office (SMS, e-mail). La sua macchina non ha nemmeno il navigatore. Questo mi irrita ancora di più.

141618 (608hp) In tutta onestà, è documentato sul sito web della BMW: http://www.bmwusa.com/Standard/Conte...hframedin.aspx

protege (471hp) Citazione: Originariamente inviata da ErnestHouse In tutta onestà, è documentato sul sito web BMW: http://www.bmwusa.com/Standard/Conte...hframedin.aspx Quel collegamento sembra non andare da nessuna parte.

12051994 (5hp) Citazione: Originariamente inviato da BlackMonster Ho appena scoperto che l'app BMW Office non funziona con iPhone 5s (ios7). Qualcuno sa quanto tempo impiega BMW per risolvere questo tipo di problemi? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Mi dà davvero fastidio pagare così tanti dollari per un'auto e non poter utilizzare tutte le funzionalità. Sento che è un tale spreco di denaro. D'altra parte, un mio amico ha appena acquistato una nuova Lexus IS e non ha problemi con la versione Lexus Office (SMS, e-mail). La sua macchina non ha nemmeno il navigatore. Questo mi irrita ancora di più. Puoi ricevere e-mail se chiudi l'app e-mail e la riavvii dopo aver avviato l'auto. Questi possono essere letti dall'app Office. Il calendario funziona bene così come i messaggi di testo... purché tu voglia solo leggere e non inviare. Ricevo un nuovo adattatore a scatto (più $$$ per ottenere qualcosa che dovrebbe essere standard IMO) che dovrebbe consentire il funzionamento della funzionalità di collegamento, non sono sicuro che ciò farà la differenza.

891011 (472hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Quel collegamento sembra non andare da nessuna parte. Ci vuole un po' per caricarsi. Prova un browser diverso. Ho allegato uno screenshot del modulo compilato per un F10 e iPhone 5s.

123mmm (866hp) Ho appena scoperto che l'app BMW Office non funziona con iPhone 5s (ios7). Qualcuno sa quanto tempo impiega BMW per risolvere questo tipo di problemi? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Mi dà davvero fastidio pagare così tanti dollari per un'auto e non poter utilizzare tutte le funzionalità. Sento che è un tale spreco di soldi. D'altra parte, un mio amico ha appena acquistato una nuova Lexus IS e non ha problemi con la versione Lexus Office (SMS, e-mail). La sua macchina non ha nemmeno il navigatore. Questo mi irrita ancora di più.

311080 (922hp) In tutta onestà, è documentato sul sito web della BMW: http://www.bmwusa.com/Standard/Conte...hframedin.aspx

trinity01 (167hp) Citazione: Originariamente inviata da ErnestHouse In tutta onestà, è documentato sul sito web BMW: http://www.bmwusa.com/Standard/Conte...hframedin.aspx Quel collegamento sembra non andare da nessuna parte.

sodium (971hp) Citazione: Originariamente inviato da BlackMonster Ho appena scoperto che l'app BMW Office non funziona con iPhone 5s (ios7). Qualcuno sa quanto tempo impiega BMW per risolvere questo tipo di problemi? Cosa posso fare per risolvere questo problema? Mi dà davvero fastidio pagare così tanti dollari per un'auto e non poter utilizzare tutte le funzionalità. Sento che è un tale spreco di soldi. D'altra parte, un mio amico ha appena acquistato una nuova Lexus IS e non ha problemi con la versione Lexus Office (SMS, e-mail). La sua macchina non ha nemmeno il navigatore. Questo mi irrita ancora di più. Puoi ricevere e-mail se chiudi l'app e-mail e la riavvii dopo aver avviato l'auto. Questi possono essere letti dall'app Office. Il calendario funziona bene così come i messaggi di testo... purché tu voglia solo leggere e non inviare. Ricevo un nuovo adattatore a scatto (più $$$ per ottenere qualcosa che dovrebbe essere standard IMO) che dovrebbe consentire il funzionamento della funzionalità di collegamento, non sono sicuro che ciò farà la differenza.

10221022 (379hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Quel collegamento sembra non andare da nessuna parte. Ci vuole un po' per caricarsi. Prova un browser diverso. Ho allegato uno screenshot del modulo compilato per un F10 e iPhone 5s.

dumbo1 (558hp) Saluti, dopo aver letto alcune informazioni su questo forum e su Internet sono un po' frustrato. Sto ordinando il mio nuovo 550i e sono disposto a prendere il W44 Frozen Dark Blue incontrato. verniciatura. Adoro davvero questo effetto visivo di questa vernice. La domanda riguarda la cura e il trattamento di questa vernice. Esiste un manuale ufficiale della BMW su come prendersi cura di questa vernice (non intendo il video della BMW che può essere facilmente trovato su YouTube). Probabilmente qualcuno qui ha un'auto con la vernice ghiacciata e può dire qualcosa o condividere qualche esperienza di vita reale o dare qualche consiglio/suggerimento al riguardo. Perché qui (in madre russia lol) i concessionari/assistenza clienti ufficiali BMW se ne fregano delle vernici congelate dicendomi che proveranno a contattare alcuni specialisti ma non si conclude con nulla. A dire il vero, capisco che abbia più senso ordinare qualsiasi colore normale, ma questa vernice congelata mi è rimasta in testa e la voglio e basta

girlygirl (632hp) Ecco una discussione http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=677929

sarah07 (929hp) Capito. Fondamentalmente ho letto quel thread prima perché è una delle prime 5 posizioni visualizzate da Google quando stai cercando qualcosa come Vernice congelata BMW Care o qualcosa del genere. Capisco chiaramente che con il nostro clima e le nostre condizioni sarà una seccatura. Inoltre è chiaro che ogni piccolo graffio sulla vernice porta alla riverniciatura dell'intera parte. Sono più interessato a saperne di più sulla parte pratica. Ad esempio se appare una piccola ammaccatura sulla vernice sarà troppo visibile oppure no? Sulla vernice normale, ad esempio, a causa della sua lucentezza e lucentezza (se è ben lucidata, cerata e così via) diversi difetti/ammaccature sulla vernice non sono visibili chiaramente, dovrò avvicinarmi molto per notare eventuali danni sulla vernice. E la vernice congelata? E sto anche pensando di avvolgere alcune parti con una pellicola corazzata. Pertanto sono curioso di sapere se è possibile rimuoverlo dalla vernice congelata senza danneggiarla? Esiste qualche pellicola che non rovini l'effetto satinato di questa verniciatura? È chiaro che la manutenzione di questa verniciatura costerà molto rispetto alla verniciatura normale. Ma in realtà non sto cercando di risparmiare qualche soldo comprando un'auto da 200k$. Mi chiedo se sia almeno possibile mantenerlo perché semplicemente non voglio comprare un'auto che sembrerà schifosa dopo qualche mese di utilizzo. Mi dispiace per le domande così stupide, ma è davvero difficile trovare informazioni reali su questa vernice qui.

17041995 (542hp) Non penso che la tua domanda sia stupida. Leggi così tante opinioni diverse che può essere molto frustrante se non hai esperienza personale. Ho ordinato lo stesso colore (consegna prevista per il 14 gennaio). Trovo che il colore sia stupendo. Un ragazzo nel mio quartiere ha una M5 grigia congelata e sembra sempre fantastica. Ci sono sempre molte opinioni sul colore. Anche per colori dall'aspetto gradevole come una delle tante sfumature di nero, molti si preoccupano degli elevati requisiti di manutenzione per mantenerli belli. Non penso che costerà molto continuare ad avere un bell'aspetto. Diamo un po' di credito alla BMW che sa di cosa sta parlando quando si tratta di manutenzione regolare della vernice. Acquistare alcuni prodotti per la cura dell'auto OEM non è un grosso problema. Penso anche che, il cielo non voglia, se sono necessari problemi di "ritocco", le competenze dell'officina che sta svolgendo il lavoro sono fondamentali (personalmente, mi trovo a mio agio con la mia officina BMW) e non sarà necessariamente costoso . Solo i miei 0,02 USD, ma non vedo l'ora di ricevere l'auto.

scarface23 (417hp) E ancora una volta la domanda non riguarda i costi. A dire il vero non mi interessa perché probabilmente la BMW è la mia ossessione e non annoto le spese dell'auto per contarle. La BMW non è un modo economico per spostarti da A a B onestamente. La domanda riguarda la capacità di mantenere un aspetto perfetto nonostante le diverse situazioni che possono verificarsi con l'auto (incidenti minori, lievi danni al parcheggio e così via). L'assistenza clienti e anche i principali specialisti del colore che lavorano per il gruppo BMW qui non possono dire nulla di più ragionevole di quanto proveremo a capirlo e ti richiameremo più tardi. Per non parlare del fatto che non hanno mai richiamato ))

chicken24 (301hp) Citazione: Originariamente inviato da sparty744 Capito. Fondamentalmente ho letto quel thread prima perché è una delle prime 5 posizioni visualizzate da Google quando stai cercando qualcosa come Vernice congelata BMW Care o qualcosa del genere. Capisco chiaramente che con il nostro clima e le nostre condizioni sarà una seccatura. Inoltre è chiaro che ogni piccolo graffio sulla vernice porta alla riverniciatura dell'intera parte. Sono più interessato a saperne di più sulla parte pratica. Ad esempio se appare una piccola ammaccatura sulla vernice sarà troppo visibile oppure no? Sulla vernice normale, ad esempio, a causa della sua lucentezza e lucentezza (se è ben lucidata, cerata e così via) diversi difetti/ammaccature sulla vernice non sono visibili chiaramente, dovrò avvicinarmi molto per notare eventuali danni sulla vernice. E la vernice congelata? E sto anche pensando di avvolgere alcune parti con una pellicola corazzata. Pertanto sono curioso di sapere se è possibile rimuoverlo dalla vernice congelata senza danneggiarla? Esiste qualche pellicola che non rovini l'effetto satinato di questa verniciatura? È chiaro che la manutenzione di questa verniciatura costerà molto rispetto alla verniciatura normale. Ma in realtà non sto cercando di risparmiare qualche soldo comprando un'auto da 200k$. Mi chiedo se sia almeno possibile mantenerlo perché semplicemente non voglio comprare un'auto che sembrerà schifosa dopo qualche mese di utilizzo. Mi dispiace per le domande così stupide, ma è davvero difficile trovare informazioni reali su questa vernice qui. Opticoat o cQuartz potrebbero funzionare. Non sono sicuro che aggiungano lucentezza, poiché non contengono composti che riflettono la luce. Ci sono molte informazioni contrastanti su di loro sulle finiture opache. Forse farei un punto di prova all'interno del pannello della porta o qualcosa per scoprirlo. Altre opzioni includono Swissvax Opaque e altre cere appositamente progettate per vernici opache. L'opzione veramente OCD sarebbe quella di avvolgere l'intera vettura in una pellicola protettiva opaca o satinata.

200884 (473hp) Ho sentito parlare della pellicola xpel stealth che risparmia l'effetto visivo ma protegge comunque bene la vernice. Probabilmente dovremmo provare a creare una FAQ sulla verniciatura congelata. Ci sono tantissime informazioni sul web sulla vernice congelata, ma non ci sono informazioni che contengano informazioni pratiche e teoria applicate alla pratica. Solo teoria

arman (40hp) Saluti, dopo aver letto alcune informazioni su questo forum e su Internet sono un po' frustrato. Sto ordinando il mio nuovo 550i e sono disposto a prendere il W44 Frozen Dark Blue incontrato. verniciatura. Adoro davvero questo effetto visivo di questa vernice. La domanda riguarda la cura e il trattamento di questa vernice. Esiste un manuale ufficiale della BMW su come prendersi cura di questa vernice (non intendo il video della BMW che può essere facilmente trovato su YouTube). Probabilmente qualcuno qui ha un'auto con la vernice ghiacciata e può dire qualcosa o condividere qualche esperienza di vita reale o dare qualche consiglio/suggerimento al riguardo. Perché qui (in madre russia lol) i concessionari/assistenza clienti ufficiali BMW se ne fregano delle vernici congelate dicendomi che proveranno a contattare alcuni specialisti ma non si conclude con nulla. A dire il vero, capisco che abbia più senso ordinare qualsiasi colore normale, ma questa vernice congelata mi è rimasta in testa e la voglio e basta

thomas06 (589hp) Ecco una discussione http://f10.m5post.com/forums/showthread.php?t=677929

skittles11 (83hp) Capito. Fondamentalmente ho letto quel thread prima perché è una delle prime 5 posizioni visualizzate da Google quando stai cercando qualcosa come Vernice congelata BMW Care o qualcosa del genere. Capisco chiaramente che con il nostro clima e le nostre condizioni sarà una seccatura. Inoltre è chiaro che ogni piccolo graffio sulla vernice porta alla riverniciatura dell'intera parte. Sono più interessato a saperne di più sulla parte pratica. Ad esempio se appare una piccola ammaccatura sulla vernice sarà troppo visibile oppure no? Sulla vernice normale, ad esempio, a causa della sua lucentezza e lucentezza (se è ben lucidata, cerata e così via) diversi difetti/ammaccature sulla vernice non sono visibili chiaramente, dovrò avvicinarmi molto per notare eventuali danni sulla vernice. E la vernice congelata? E sto anche pensando di avvolgere alcune parti con una pellicola corazzata. Pertanto sono curioso di sapere se è possibile rimuoverlo dalla vernice congelata senza danneggiarla? Esiste qualche pellicola che non rovini l'effetto satinato di questa verniciatura? È chiaro che la manutenzione di questa verniciatura costerà molto rispetto alla verniciatura normale. Ma in realtà non sto cercando di risparmiare qualche soldo comprando un'auto da 200k$. Mi chiedo se sia almeno possibile mantenerlo perché semplicemente non voglio comprare un'auto che sembrerà schifosa dopo qualche mese di utilizzo. Mi dispiace per le domande così stupide, ma è davvero difficile trovare informazioni reali su questa vernice qui.

latisha1 (514hp) Non penso che la tua domanda sia stupida. Leggi così tante opinioni diverse che può essere molto frustrante se non hai esperienza personale. Ho ordinato lo stesso colore (consegna prevista per il 14 gennaio). Trovo che il colore sia stupendo. Un ragazzo nel mio quartiere ha una M5 grigia congelata e sembra sempre fantastica. Ci sono sempre molte opinioni sul colore. Anche per colori dall'aspetto gradevole come una delle tante sfumature di nero, molti si preoccupano degli elevati requisiti di manutenzione per mantenerli belli. Non penso che costerà molto continuare ad avere un bell'aspetto. Diamo un po' di credito alla BMW che sa di cosa sta parlando quando si tratta di manutenzione regolare della vernice. Acquistare alcuni prodotti per la cura dell'auto OEM non è un grosso problema. Penso anche che, il cielo non voglia, se sono necessari problemi di "ritocco", le competenze dell'officina che sta svolgendo il lavoro sono fondamentali (personalmente, mi trovo a mio agio con la mia officina BMW) e non sarà necessariamente costoso . Solo i miei 0,02 USD, ma non vedo l'ora di ricevere l'auto.

25091984 (246hp) E ancora una volta la domanda non riguarda i costi. A dire il vero non mi interessa perché probabilmente la BMW è la mia ossessione e non annoto le spese dell'auto per contarle. La BMW non è un modo economico per spostarti da A a B onestamente. La domanda riguarda la capacità di mantenere un aspetto perfetto nonostante le diverse situazioni che possono verificarsi con l'auto (incidenti minori, lievi danni al parcheggio e così via). L'assistenza clienti e anche i principali specialisti del colore che lavorano per il gruppo BMW qui non possono dire nulla di più ragionevole di quanto proveremo a capirlo e ti richiameremo più tardi. Per non parlare del fatto che non hanno mai richiamato ))

mugwell15 (162hp) Citazione: Originariamente inviato da sparty744 Capito. Fondamentalmente ho letto quel thread prima perché è una delle prime 5 posizioni visualizzate da Google quando stai cercando qualcosa come Vernice congelata BMW Care o qualcosa del genere. Capisco chiaramente che con il nostro clima e le nostre condizioni sarà una seccatura. Inoltre è chiaro che ogni piccolo graffio sulla vernice porta alla riverniciatura dell'intera parte. Sono più interessato a saperne di più sulla parte pratica. Ad esempio se appare una piccola ammaccatura sulla vernice sarà troppo visibile oppure no? Sulla vernice normale, ad esempio, a causa della sua lucentezza e lucentezza (se è ben lucidata, cerata e così via) diversi difetti/ammaccature sulla vernice non sono visibili chiaramente, dovrò avvicinarmi molto per notare eventuali danni sulla vernice. E la vernice congelata? E sto anche pensando di avvolgere alcune parti con una pellicola corazzata. Pertanto sono curioso di sapere se è possibile rimuoverlo dalla vernice congelata senza danneggiarla? Esiste qualche pellicola che non rovini l'effetto satinato di questa verniciatura? È chiaro che la manutenzione di questa verniciatura costerà molto rispetto alla verniciatura normale. Ma in realtà non sto cercando di risparmiare qualche soldo comprando un'auto da 200k$. Mi chiedo se sia almeno possibile mantenerlo perché semplicemente non voglio comprare un'auto che sembrerà schifosa dopo qualche mese di utilizzo. Mi dispiace per le domande così stupide, ma è davvero difficile trovare informazioni reali su questa vernice qui. Opticoat o cQuartz potrebbero funzionare. Non sono sicuro che aggiungano lucentezza, poiché non contengono composti che riflettono la luce. Ci sono molte informazioni contrastanti su di loro sulle finiture opache. Forse farei un punto di prova all'interno del pannello della porta o qualcosa per scoprirlo. Altre opzioni includono Swissvax Opaque e altre cere appositamente progettate per vernici opache. L'opzione veramente OCD sarebbe quella di avvolgere l'intera vettura in una pellicola protettiva opaca o satinata.

tinkabell1 (691hp) Ho sentito parlare della pellicola xpel stealth che risparmia l'effetto visivo ma protegge comunque bene la vernice. Probabilmente dovremmo provare a creare una FAQ sulla verniciatura congelata. Ci sono tantissime informazioni sul web sulla vernice congelata, ma non ci sono informazioni che contengano informazioni pratiche e teoria applicate alla pratica. Solo teoria

laurette (999hp) Qualcuno sa quanto costa costruire su misura un veicolo con un colore ghiacciato?

porshe911 (993hp) Citazione: Originariamente inviato da xiljustin Qualcuno sa quanto costa costruire su misura un veicolo con un colore congelato? Penso che dipenda dalla tua posizione e forse dal colore specifico (so che i diversi colori individuali hanno un prezzo diverso). Budget compreso tra 5500 e 7000 USD.

destiny21 (152hp) Grazie, è molto utile.

daniel03 (120hp) Qualcuno sa quanto costa costruire su misura un veicolo con un colore ghiacciato?

jammin1 (686hp) Citazione: Originariamente inviato da xiljustin Qualcuno sa quanto costa costruire su misura un veicolo con un colore congelato? Penso che dipenda dalla tua posizione e forse dal colore specifico (so che i diversi colori individuali hanno un prezzo diverso). Budget compreso tra 5500 e 7000 USD.

aroulle (670hp) Grazie, è molto utile.

tarantul (888hp) Non me ne potrebbe fregare di meno delle nebbie dato che non corrispondono al colore dei fari. Li lascio fuori permanentemente. Non sono mai stato in una nebbia abbastanza fitta da mostrare alcun miglioramento con loro rispetto agli xeno anabbaglianti.

aquota.group (122hp) Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Non me ne potrebbe importare di meno delle nebbie poiché non corrispondono al colore dei fari. Li lascio fuori permanentemente. Non sono mai stato in una nebbia abbastanza fitta da mostrare alcun miglioramento con loro rispetto agli xeno anabbaglianti. Guidavo un bel po' fuori dalle montagne e arrivavo a Denver sulla I70, e ai piedi delle colline partendo da Evergreen può diventare davvero nebbioso, e i fendinebbia sono una necessità. Non vivo più in quel modo, ma visito ancora. le luci normali non bastano in quelle condizioni. Una caratteristica di sicurezza importante ed economica se non confezionata con altri lussi.

yasmeen1 (408hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover D'accordo, è molto più economico acquistare un'auto negli Stati Uniti che in Europa, ma i salari sono molto più bassi che in Germania, quindi è relativo. Le auto non verranno vendute qui agli stessi prezzi venduti in Europa, ma vendere qui aiuta a dare alla BMW economie di scala. Il che abbassa in media i prezzi delle auto per tutti. Quindi, penso che questo punto sia controverso. Il fatto è che possono farla franca facendoci pagare 2k per i fendinebbia. A meno che i clienti non si lamentino, e ho pubblicato questo post per iniziare a lamentarsi e spero che ci siano qui. Sono arrabbiato da morire e non ce la faccio più. Dovresti già comprare un'Audi. Ho pronto molti dei thread che hai avviato e molti si lamentano dell'F10: nessuna sospensione 704 La BMW è cieca? Perché devo pagare un extra per i fendinebbia in un'auto da $ 50.000, ecc. Ecc. Se acquisti un'Audi, potresti ottenere una qualità inferiore, ma puoi ottenere più cose con la tua auto che con una BMW. Questa non è la nicchia della BMW. Se pensi che la BMW sia pessima con i costi e i pacchetti delle opzioni, dovresti dare un'occhiata a Porsche. Puoi facilmente spendere il 50% in più rispetto al valore base dell'auto per ottenere opzioni popolari. Avviare un thread per molestare la BMW su tutti questi problemi non servirà più di quanto inizieranno un thread per lamentarsi del fatto che non guadagni abbastanza soldi per permetterti una F10 ben equipaggiata. Entrambe le idee sono ridicole, ovviamente.

indie1 (792hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Dovresti già comprare un'Audi. Ho pronto molti dei thread che hai avviato e molti si lamentano dell'F10: nessuna sospensione 704 La BMW è cieca? Perché devo pagare un extra per i fendinebbia in un'auto da $ 50.000, ecc. Ecc. Se acquisti un'Audi, potresti ottenere una qualità inferiore, ma puoi ottenere più cose con la tua auto che con una BMW. Questa non è la nicchia della BMW. Se pensi che la BMW sia pessima con i costi e i pacchetti delle opzioni, dovresti dare un'occhiata a Porsche. Puoi facilmente spendere il 50% in più rispetto al valore base dell'auto per ottenere opzioni popolari. Avviare un thread per molestare la BMW su tutti questi problemi non servirà più di quanto inizieranno un thread per lamentarsi del fatto che non guadagni abbastanza soldi per permetterti una F10 ben equipaggiata. Entrambe le idee sono ridicole, ovviamente. In realtà sono arrivato alla stessa conclusione e ho guidato tutti i modelli diesel Audi che mi interessavano. Odiavo lo sterzo elettrico e la selezione dei colori è altrettanto squallida. Inoltre, i prezzi sono più alti per i diesel e mi piace la qualità della BMW. La BMW 535dx ha lo sterzo idraulico, che adoro. Probabilmente hai ragione nel sottolineare che sto gridando al vento, ma penso che, a differenza di altre case automobilistiche, la BMW ascolti i suoi clienti. Inoltre, sto scoprendo che molti dei miei reclami sono stati risolti grazie a questi post. Ho parlato con un ragazzo oggi alla BMW in California che ha effettuato molti ordini di colori personalizzati e mi ha detto che non tutti costano $ 5.000 e che alcuni di essi possono essere $ 0. Mi risponderà dopo aver fatto una piccola ricerca. Ho ottenuto il numero di questo ragazzo da un collegamento pubblicato qui. Inoltre, penso che i fendinebbia possano essere ordinati sul modello base su richiesta. Sto ancora esplorando quella strada.

1pothead (920hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Dovresti già comprare un'Audi. Non ci sono nemmeno i fendinebbia sull'Audi A6.

bagus (783hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Non ci sono fendinebbia neanche sull'Audi A6. Esattamente

right (144hp) Citazione: Originariamente inviato da matbl Ma in questo caso i prezzi tedeschi includono il 19% di IVA e gli Stati Uniti no. Giusto? Ancora più costoso in Germania ma non tanto quanto i numeri sopra indicati. È vero, i numeri tedeschi sono comprensivi di IVA, ma non dimenticare che da oggi 1 euro = 1,34 USD.

amadeus (341hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover In realtà sono giunto alla stessa conclusione e ho guidato tutti i modelli diesel Audi che mi interessavano. Odiavo lo sterzo elettrico e la selezione dei colori è altrettanto squallida. Inoltre, i prezzi sono più alti per i diesel e mi piace la qualità della BMW. La BMW 535dx ha lo sterzo idraulico, che adoro. Probabilmente hai ragione nel sottolineare che sto gridando al vento, ma penso che, a differenza di altre case automobilistiche, la BMW ascolti i suoi clienti. Inoltre, sto scoprendo che molti dei miei reclami sono stati risolti grazie a questi post. Ho parlato con un ragazzo oggi alla BMW in California che ha effettuato molti ordini di colori personalizzati e mi ha detto che non tutti costano $ 5.000 e che alcuni di essi possono essere $ 0. Mi risponderà dopo aver fatto una piccola ricerca. Ho ottenuto il numero di questo ragazzo da un collegamento pubblicato qui. Inoltre, penso che i fendinebbia possano essere ordinati sul modello base su richiesta. Sto ancora esplorando quella strada. Dovresti trasferirti in Canada. La mia M Sport è dotata di fendinebbia e anche le linee Modern e Luxury li hanno di serie. Naturalmente le nostre auto costano il 15% in più rispetto agli Stati Uniti, quindi quella parte non è così buona. Li ho avuti su tutte le mie auto e li ho usati raramente. Nella mia giurisdizione è vietato l'uso dei fendinebbia a meno che non vi sia visibilità ridotta a causa di neve, nebbia o pioggia.

12061978 (487hp) Credo che l'unico modello F10 fornito senza fendinebbia anteriori negli Stati Uniti sia il modello senza linea, che è quello che devi ordinare se vuoi la pelle cannella all'interno. Altrimenti (a meno che tu non voglia davvero i sedili in vinile) non ci sono molti motivi per non prendere una delle linee e sostenere il costo aggiuntivo oltre al costo dei sedili in pelle e al valore dei fendinebbia (se presenti). Negli Stati Uniti, mi sono sentito obbligato a scegliere l'M-Sport perché mi piaceva di più l'offerta di ruote/pneumatici. Quindi ho dovuto pagare (e sopportare) l'arredamento un po' insensato //M di un'auto che non è proprio molto sportiva a ben vedere.

elwood1 (863hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Perché la BMW non offre opzioni di colori brillanti? Sono daltonici alla BMW? Hanno a che fare con la depressione cronica oltreoceano? Perché 5 neri diversi, 2 grigi, 2 bianchi, 2 argentati, 3 marroni e 1 grafite? Perché non il rosso, il giallo, il verde o il blu più luminoso? Non è questo un tipo di macchina sportiva? Le auto sportive non dovrebbero essere brillanti e avere un aspetto sportivo? Le opzioni di colore sono più appropriate per il settore delle livree, non per le auto sportive. Per favore, BMW, porta almeno un rosso non metallizzato sulla serie 5, ti prego. Prenderò anche la linea M-Sport, se offri un rosso non metallizzato. http://www.mobile01.com/topicdetail....&last=47159981 I soldi fanno la differenza

harley101 (180hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Credo che l'unico modello F10 che non viene fornito con fendinebbia anteriori negli Stati Uniti sia il modello senza linea, che è quello che devi ordinare se vuoi la pelle cannella all'interno. Altrimenti (a meno che tu non voglia davvero i sedili in vinile) non ci sono molti motivi per non prendere una delle linee e sostenere il costo aggiuntivo oltre al costo dei sedili in pelle e al valore dei fendinebbia (se presenti). Negli Stati Uniti, mi sono sentito obbligato a scegliere l'M-Sport perché mi piaceva di più l'offerta di ruote/pneumatici. Quindi ho dovuto pagare (e sopportare) l'arredamento un po' insensato della //M di un'auto che non è proprio molto sportiva a ben vedere. Hai una sorella? Sto utilizzando il modello base: La mia build immaginaria in questo momento: Base 535dx Paint Richiesta speciale: Hellrot Red\Cinnamon Harmon Kardon Richiesta speciale DHS: Fendinebbia Abbaglianti automatici Radio satellitare

pitagoras (263hp) Citazione: Originariamente inviato da Cairo Kid Amico!! Penso che quello che chiedi siano colori vivaci per coloro che non vogliono pagare nulla in più. Non succederà! Capisco anche che non apprezzi molto i colori bianco e nero della BMW, ma forse dovresti dargli un'occhiata più da vicino. Sono multistrato con molta profondità e sentori di altri colori. Potrebbero non piacerti, ma a molti sì. Buona fortuna per la tua ricerca. Non è che non apprezzo molto i colori neri della BMW, voglio solo alcune scelte più luminose, come il rosso non metallizzato. Quella era vernice da zero dollari per la mia 335d e non richiedeva una linea di aggiornamento per avere accesso a quel colore. Sono sicuro che i neri siano carini, ma nessun dealer li ha da vedere. Ho cercato in un raggio di 4 ore dalla mia posizione. Inoltre, il nero è un colore che richiede molta manutenzione e non voglio lavare la macchina tutti i giorni. Basti dire che il nero non fa per me. Anche se sembra migliore quando esce il sole.

Propagator (208hp) I fendinebbia sembrano assolutamente orribili. Dovresti essere felice di non averli perché ho dovuto comprare la griglia dell'M550d per sbarazzarmene.

04031992 (251hp) Citazione: Originalmente inviato da Diesel_Lover Non è che non apprezzo molto i colori neri della BMW, voglio solo alcune scelte più luminose, come il rosso non metallizzato. Quella era vernice da zero dollari per la mia 335d e non richiedeva una linea di aggiornamento per avere accesso a quel colore. Sono sicuro che i neri siano carini, ma nessun dealer li ha da vedere. Ho cercato in un raggio di 4 ore dalla mia posizione. Inoltre, il nero è un colore che richiede molta manutenzione e non voglio lavare la macchina tutti i giorni. Basti dire che il nero non fa per me. Anche se sembra migliore quando esce il sole. Bene, se sei a Indianapolis, Chicago è a circa 3 ore da te, quindi dovresti essere in grado di vedere qualsiasi colore desideri lì. Personalmente penso che dovresti restare con una serie 3. In base alla raccolta dei tuoi elenchi, quell'auto rientra maggiormente nella tua fascia di budget (poiché una 535 contro una M5 rientra maggiormente nella mia fascia di budget). La F30 è un'ottima macchina e ci rivolgiamo a un pubblico più giovane, motivo per cui ha le scelte di colore che fa.

kamal (983hp) Non me ne potrebbe fregare di meno delle nebbie dato che non corrispondono al colore dei fari. Li lascio fuori permanentemente. Non sono mai stato in una nebbia abbastanza fitta da mostrare alcun miglioramento con loro rispetto agli xeno anabbaglianti.

valentina1 (600hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Bene, se sei a Indianapolis, Chicago è a circa 3 ore di distanza da te, quindi dovresti essere in grado di vedere qualsiasi colore desideri lì. Personalmente penso che dovresti restare con una serie 3. In base alla raccolta dei tuoi elenchi, quell'auto rientra maggiormente nella tua fascia di budget (poiché una 535 contro una M5 rientra maggiormente nella mia fascia di budget). La F30 è un'ottima macchina e ci rivolgiamo a un pubblico più giovane, motivo per cui ha le scelte di colore che fa. Mi trovo nel sud dell'Indiana, vicino al Kentucky. Chicago è un bel viaggio da qui. St. Louis è il più grande rivenditore vicino a me, e questo è un viaggio di quattro ore. L'ultima volta che sono stato lì ho guardato tutti i colori, nessun colore singolo e nemmeno tutti i colori normali. Non comprerei l'attuale serie 3. Non mi piace la macchina. Sembra di guidare una Toyota molto costosa con il suo sterzo elettrico, e il diesel è offerto solo nella versione a quattro cilindri. Ho intenzione di pazientare, aspettare che arrivino gli incentivi giusti e mantenere basse le opzioni. Qualcuno verrà a vedere la mia macchina stasera. Forse domani camminerò. Odio lasciare andare il mio 335d. è un'auto così bella con pochi chilometri, ma ho bisogno di trazione integrale e più spazio di carico. Non lo lascerò andare per meno di $ 34.000 in una vendita privata. Ha ancora l'odore di nuovo. Comprerò sicuramente una 535dx. Spero di poterne avere uno dello stesso colore della mia 335d.

140478 (905hp) Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Non me ne potrebbe importare di meno delle nebbie poiché non corrispondono al colore dei fari. Li lascio fuori permanentemente. Non sono mai stato in una nebbia abbastanza fitta da mostrare alcun miglioramento con loro rispetto agli xeno anabbaglianti. Guidavo un bel po' fuori dalle montagne e arrivavo a Denver sulla I70, e ai piedi delle colline partendo da Evergreen può diventare davvero nebbioso, e i fendinebbia sono una necessità. Non vivo più in quel modo, ma visito ancora. le luci normali non bastano in quelle condizioni. Una caratteristica di sicurezza importante ed economica se non confezionata con altri lussi.

chibi (278hp) Sono d'accordo che dovrebbe essere offerta una gamma più ampia di colori, ma la cosa più sconvolgente è che Jet Black non è prontamente disponibile su alcuni veicoli con pacchetto M Sport. Come ha senso!? Jet Black deve essere uno dei colori più sportivi! Altrimenti, dal punto di vista dei colori, l'ultimo modello che aveva una buona selezione era la Serie E38 7. Non dovremmo pagare un extra per i seguenti colori né sulla F01 né sulla F10... E ora che ci penso, la E38 è stata davvero una delle migliori BMW di sempre!

candy21 (785hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover D'accordo, è molto più economico acquistare un'auto negli Stati Uniti che in Europa, ma i salari sono molto più bassi che in Germania, quindi è relativo. Le auto non verranno vendute qui agli stessi prezzi venduti in Europa, ma vendere qui aiuta a dare alla BMW economie di scala. Il che abbassa in media i prezzi delle auto per tutti. Quindi, penso che questo punto sia controverso. Il fatto è che possono farla franca facendoci pagare 2k per i fendinebbia. A meno che i clienti non si lamentino, e ho pubblicato questo post per iniziare a lamentarsi e spero che ci siano qui. Sono arrabbiato da morire e non ce la faccio più. Dovresti già comprare un'Audi. Ho pronto molti dei thread che hai avviato e molti si lamentano dell'F10: nessuna sospensione 704 La BMW è cieca? Perché devo pagare un extra per i fendinebbia in un'auto da $ 50.000, ecc. Ecc. Se acquisti un'Audi, potresti ottenere una qualità inferiore, ma puoi ottenere più cose con la tua auto che con una BMW. Questa non è la nicchia della BMW. Se pensi che la BMW sia pessima con i costi e i pacchetti delle opzioni, dovresti dare un'occhiata a Porsche. Puoi facilmente spendere il 50% in più rispetto al valore base dell'auto per ottenere opzioni popolari. Avviare un thread per molestare la BMW su tutti questi problemi non servirà più di quanto inizieranno un thread per lamentarsi del fatto che non guadagni abbastanza soldi per permetterti una F10 ben equipaggiata. Entrambe le idee sono ridicole, ovviamente.

sweetie12 (644hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Mi trovo nel sud dell'Indiana, vicino al Kentucky. Chicago è un bel viaggio da qui. St. Louis è il più grande rivenditore vicino a me, e questo è un viaggio di quattro ore. L'ultima volta che sono stato lì ho guardato tutti i colori, nessun colore singolo e nemmeno tutti i colori normali. Non comprerei l'attuale serie 3. Non mi piace la macchina. Sembra di guidare una Toyota molto costosa con il suo sterzo elettrico, e il diesel è offerto solo nella versione a quattro cilindri. Ho intenzione di pazientare, aspettare che arrivino gli incentivi giusti e mantenere basse le opzioni. Qualcuno verrà a vedere la mia macchina stasera. Forse domani camminerò. Odio lasciare andare il mio 335d. è un'auto così bella con pochi chilometri, ma ho bisogno di trazione integrale e più spazio di carico. Non lo lascerò andare per meno di $ 34.000 in una vendita privata. Ha ancora l'odore di nuovo. Comprerò sicuramente una 535dx. Spero di poterne avere uno dello stesso colore della mia 335d. Puoi ottenere lo stesso colore ma dovrai pagare un extra quando paghi l'auto e poi ancora quando la scambi (pochi vorranno quel colore sulla loro nuova auto). Non posso essere d'accordo con la tua valutazione del 335 XDrive. Ne ho una in prestito fino all'arrivo della mia F10 535 X Drive e sono molto impressionato dall'auto. certo gli interni sono più sobri rispetto alla 5 ed è meno isolata e c'è più rumore della strada/del vento rispetto alla 5, ma dopo averla avuta come guida quotidiana penso che sia un'auto eccellente. Non riesco proprio a trovargli difetti, a parte il fatto che è un po' più piccolo del necessario. Per quanto riguarda lo sterzo, so che gli F10 X Drives hanno lo sterzo idraulico e non so se anche gli F30 X Drives lo fanno, ma penso che lo sterzo sia superbo! Non vedo l'ora di ricevere la mia 535 X Drive, ma so che mi mancherà l'agilità e la sensazione di leggerezza della F30 che sto guidando attualmente. Tuttavia, guadagnerò un po' di comfort e dimensioni insieme alla spesa extra di $ 10.000.

scamper1 (513hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Dovresti già comprare un'Audi. Ho pronto molti dei thread che hai avviato e molti si lamentano dell'F10: nessuna sospensione 704 La BMW è cieca? Perché devo pagare un extra per i fendinebbia in un'auto da $ 50.000, ecc. Ecc. Se acquisti un'Audi, potresti ottenere una qualità inferiore, ma puoi ottenere più cose con la tua auto che con una BMW. Questa non è la nicchia della BMW. Se pensi che la BMW sia pessima con i costi e i pacchetti delle opzioni, dovresti dare un'occhiata a Porsche. Puoi facilmente spendere il 50% in più rispetto al valore base dell'auto per ottenere opzioni popolari. Avviare un thread per molestare la BMW su tutti questi problemi non servirà più di quanto inizieranno un thread per lamentarsi del fatto che non guadagni abbastanza soldi per permetterti una F10 ben equipaggiata. Entrambe le idee sono ridicole, ovviamente. In realtà sono arrivato alla stessa conclusione e ho guidato tutti i modelli diesel Audi che mi interessavano. Odiavo lo sterzo elettrico e la selezione dei colori è altrettanto squallida. Inoltre, i prezzi sono più alti per i diesel e mi piace la qualità della BMW. La BMW 535dx ha lo sterzo idraulico, che adoro. Probabilmente hai ragione nel sottolineare che sto gridando al vento, ma penso che, a differenza di altre case automobilistiche, la BMW ascolti i suoi clienti. Inoltre, sto scoprendo che molti dei miei reclami sono stati risolti grazie a questi post. Ho parlato con un ragazzo oggi alla BMW in California che ha effettuato molti ordini di colori personalizzati e mi ha detto che non tutti costano $ 5.000 e che alcuni di essi possono essere $ 0. Mi risponderà dopo aver fatto una piccola ricerca. Ho ottenuto il numero di questo ragazzo da un collegamento pubblicato qui. Inoltre, penso che i fendinebbia possano essere ordinati sul modello base su richiesta. Sto ancora esplorando quella strada.

Wass.K (32hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Sono d'accordo che dovrebbe essere offerta una gamma più ampia di colori, ma la cosa più sconvolgente è che Jet Black non è prontamente disponibile su alcuni veicoli con pacchetto M Sport. Come ha senso!? Jet Black deve essere uno dei colori più sportivi! Altrimenti, dal punto di vista dei colori, l'ultimo modello che aveva una buona selezione era la Serie E38 7. Non dovremmo pagare un extra per i seguenti colori né sulla F01 né sulla F10... E ora che ci penso, la E38 è stata davvero una delle migliori BMW di sempre! I gusti cambiano e sono sicuro che se la BMW pensasse di poter vendere una 5 o una 7 rossa, in numeri, la offrirebbero. Ammettiamolo, la F10 è più un'auto da tailleur che un'auto sportiva. Se guardi il gruppo demografico a cui stanno puntando, puoi vedere che i colori M5 sono più spigolosi per adattarsi al gruppo demografico più giovane o più sportivo. Il 528/525/550 non indica lo stesso gruppo di acquirenti. Le riviste automobilistiche criticano la F10 per il suo peso e maneggevolezza, ma il 99,9% dei proprietari di questa vettura non sono appassionati che partecipano a questo forum (o qualsiasi altro), sono dirigenti (uomini/donne) che vogliono semplicemente un'auto conservatrice. un'auto comoda e dallo stile gradevole da guidare per andare al lavoro e ritorno e sono il pane quotidiano del business della serie 5 della BMW. Qui siamo in minoranza.

29091993 (672hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Dovresti già comprare un'Audi. Non ci sono nemmeno i fendinebbia sull'Audi A6.

180586 (188hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Se guardi il gruppo demografico per cui stanno girando, puoi vedere che i colori della M5 sono più spigolosi per adattarsi al gruppo demografico più giovane o più sportivo. Il 528/525/550 non indica lo stesso gruppo di acquirenti. La Serie 5 è sempre stata una executive tourer e la Serie 7 una berlina di lusso a grandezza naturale, il mercato di riferimento non è cambiato. Questi colori sono stati offerti su questi modelli in passato e non c'è motivo per cui non dovrebbero esserlo ora, tranne che le BMW vogliono estrarre $ 5k da chi possono. Solo per il costo della vernice grezza (senza parlare di offerta, domanda, ecc.), Imola Red è probabilmente comunque meno costosa di quella metallizzata.

rfcgth (277hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Non ci sono fendinebbia neanche sull'Audi A6. Esattamente

iloveme01 (109hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 La Serie 5 è sempre stata una tourer executive e la Serie 7 una berlina di lusso a grandezza naturale, il mercato di riferimento non è cambiato. Questi colori sono stati offerti su questi modelli in passato e non c'è motivo per cui non dovrebbero esserlo ora, tranne che per il desiderio di BMW di estrarre 5.000 dollari da chi può. Solo per il costo della vernice grezza (senza parlare di offerta, domanda, ecc.), Imola Red è probabilmente comunque meno costosa di quella metallizzata. Penso che l'attuale 5 stia accogliendo alcuni clienti che desideravano più comfort e coccole, quindi il suo target è leggermente cambiato (non sono pronto per un 7, ma vorrei un'auto più silenziosa, più grande e più comoda della 3) . Le persone stanno diventando più alte e l'attuale F30 cresce per soddisfare tale domanda, essendo grande quasi quanto l'E39 di ieri. La serie 1 (2) è destinata ai giovani ventenni che desiderano una berlina/coupé sportiva. Quello che sto dicendo è che le classificazioni della serie BMW sono le stesse (3,5,7) ma servono clienti diversi rispetto al passato. Quindi quale colore avrebbe potuto essere venduto su un 5 nel 1999, quando ne avevo uno l'ultima volta, potrebbe non essere venduto altrettanto bene oggi.

1478523690 (628hp) Citazione: Originariamente inviato da matbl Ma in questo caso i prezzi tedeschi includono il 19% di IVA e gli Stati Uniti no. Giusto? Ancora più costoso in Germania ma non tanto quanto i numeri sopra indicati. È vero, i numeri tedeschi sono comprensivi di IVA, ma non dimenticare che da oggi 1 euro = 1,34 USD.

12345. (424hp) Nel modo più carino possibile, a chi importa quanti anni hanno tutti? Non dovrebbe costare migliaia di dollari/Ј avere una F rossa10.

brokenheart (196hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover In realtà sono giunto alla stessa conclusione e ho guidato tutti i modelli diesel Audi che mi interessavano. Odiavo lo sterzo elettrico e la selezione dei colori è altrettanto squallida. Inoltre, i prezzi sono più alti per i diesel e mi piace la qualità della BMW. La BMW 535dx ha lo sterzo idraulico, che adoro. Probabilmente hai ragione nel sottolineare che sto gridando al vento, ma penso che, a differenza di altre case automobilistiche, la BMW ascolti i suoi clienti. Inoltre, sto scoprendo che molti dei miei reclami sono stati risolti grazie a questi post. Ho parlato con un ragazzo oggi alla BMW in California che ha effettuato molti ordini di colori personalizzati e mi ha detto che non tutti costano $ 5.000 e che alcuni di essi possono essere $ 0. Mi risponderà dopo aver fatto una piccola ricerca. Ho ottenuto il numero di questo ragazzo da un collegamento pubblicato qui. Inoltre, penso che i fendinebbia possano essere ordinati sul modello base su richiesta. Sto ancora esplorando quella strada. Dovresti trasferirti in Canada. La mia M Sport è dotata di fendinebbia e anche le linee Modern e Luxury li hanno di serie. Naturalmente le nostre auto costano il 15% in più rispetto agli Stati Uniti, quindi quella parte non è così buona. Li ho avuti su tutte le mie auto e li ho usati raramente. Nella mia giurisdizione è vietato l'uso dei fendinebbia a meno che non vi sia visibilità ridotta a causa di neve, nebbia o pioggia.

jjmw (50hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Puoi ottenere lo stesso colore ma dovrai pagare un extra quando paghi l'auto e poi di nuovo quando la scambi (pochi vorranno quel colore sulla loro nuova auto). Non posso essere d'accordo con la tua valutazione del 335 XDrive. Ne ho una in prestito fino all'arrivo della mia F10 535 X Drive e sono molto impressionato dall'auto. certo gli interni sono più sobri rispetto alla 5 ed è meno isolata e c'è più rumore della strada/del vento rispetto alla 5, ma dopo averla avuta come guida quotidiana penso che sia un'auto eccellente. Non riesco proprio a trovargli difetti, a parte il fatto che è un po' più piccolo del necessario. Per quanto riguarda lo sterzo, so che gli F10 X Drives hanno lo sterzo idraulico e non so se anche gli F30 X Drives lo fanno, ma penso che lo sterzo sia superbo! Non vedo l'ora di ricevere la mia 535 X Drive, ma so che mi mancherà l'agilità e la sensazione di leggerezza della F30 che sto guidando attualmente. Tuttavia, guadagnerò un po' di comfort e dimensioni insieme alla spesa extra di $ 10.000. Mi scuso per aver incluso l'intera serie 3. Ho guidato solo la F31 Sports Wagon, versione a benzina, ed è quello che ho provato riguardo a quella vettura in particolare.

04081978 (624hp) Credo che l'unico modello F10 fornito senza fendinebbia anteriori negli Stati Uniti sia il modello senza linea, che è quello che devi ordinare se vuoi la pelle cannella all'interno. Altrimenti (a meno che tu non voglia davvero i sedili in vinile) non ci sono molti motivi per non prendere una delle linee e sostenere il costo aggiuntivo oltre al costo dei sedili in pelle e al valore dei fendinebbia (se presenti). Negli Stati Uniti, mi sono sentito obbligato a scegliere l'M-Sport perché mi piaceva di più l'offerta di ruote/pneumatici. Quindi ho dovuto pagare (e sopportare) l'arredamento un po' insensato //M di un'auto che non è proprio molto sportiva a ben vedere.

14061977 (629hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 I gusti cambiano e sono sicuro che se la BMW pensasse di poter vendere una 5 o una 7 rossa, in numeri, la offrirebbero. Ammettiamolo, la F10 è più un'auto da tailleur che un'auto sportiva. Se guardi il gruppo demografico a cui stanno puntando, puoi vedere che i colori M5 sono più spigolosi per adattarsi al gruppo demografico più giovane o più sportivo. Il 528/525/550 non indica lo stesso gruppo di acquirenti. Le riviste automobilistiche criticano la F10 per il suo peso e maneggevolezza, ma il 99,9% dei proprietari di questa vettura non sono appassionati che partecipano a questo forum (o qualsiasi altro), sono dirigenti (uomini/donne) che vogliono semplicemente un'auto conservatrice. un'auto comoda e dallo stile gradevole da guidare per andare al lavoro e ritorno e sono il pane quotidiano del business della serie 5 della BMW. Qui siamo in minoranza. Sì, ma ora che ci hanno messo il diesel. Non è più la Serie 5 di tuo padre e dovrebbe prendere un po' di colore.

060283 (949hp) Citazione: Originariamente inviato da raleedy Credo che l'unico modello F10 che non viene fornito con fendinebbia anteriori negli Stati Uniti sia il modello senza linea, che è quello che devi ordinare se vuoi la pelle cannella all'interno. Altrimenti (a meno che tu non voglia davvero i sedili in vinile) non ci sono molti motivi per non prendere una delle linee e sostenere il costo aggiuntivo oltre al costo dei sedili in pelle e al valore dei fendinebbia (se presenti). Negli Stati Uniti, mi sono sentito obbligato a scegliere l'M-Sport perché mi piaceva di più l'offerta di ruote/pneumatici. Quindi ho dovuto pagare (e sopportare) l'arredamento un po' insensato della //M di un'auto che non è proprio molto sportiva a ben vedere. Hai una sorella? Sto utilizzando il modello base: La mia build immaginaria in questo momento: Base 535dx Paint Richiesta speciale: Hellrot Red\Cinnamon Harmon Kardon Richiesta speciale DHS: Fendinebbia Abbaglianti automatici Radio satellitare

120688 (255hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Sì, ma ora che ci hanno messo un diesel. Non è più la Serie 5 di tuo padre e dovrebbe prendere un po' di colore. Mi arrendo. Come puoi vedere dalla mia firma, ne ho acquistato uno Alpine White. È arrivato proprio oggi, lo ritiro venerdì pomeriggio.

jackie5 (998hp) I fendinebbia sembrano assolutamente orribili. Dovresti essere felice di non averli perché ho dovuto comprare la griglia dell'M550d per sbarazzarmene.

elektro (684hp) Congratulazioni per la tua nuova macchina, anche se è bianca.

housing (264hp) Citazione: Originalmente inviato da Diesel_Lover Congratulazioni per la tua nuova auto, anche se è bianca. Dopo il Carbon Black, penso che sia il colore più sportivo di questa vettura, che è l'aspetto che mi piace. L'altro colore che avevo preso in considerazione era il Grigio Siderale, ma pensavo che facesse somigliare un po' l'auto ad un tailleur (nessun insulto per chi ha quel colore - preferenza personale)).

sofia123 (314hp) Citazione: Originariamente inviata da Grover432 Accanto al Carbon Black, penso che sia il colore più sportivo su questa vettura, che è l'aspetto che mi piace. L'altro colore che ho preso in considerazione era il grigio siderale, ma pensavo che facesse sembrare l'auto un po' un tailleur (nessun insulto per chi ha quel colore: preferenza personale). Sono d'accordo, ho Space Grey, e il mio nuovo in arrivo è Space Grey. Il bianco sembra adorabile quando è pulito, e un mio collega ne ha uno, quindi questo mi ha escluso davvero dal bianco. Anche il risparmio di Ј675 per il bianco sarebbe stato carino!!! ma di conseguenza, ce ne sono MOLTI bianchi nel Regno Unito

shutup! (835hp) Lo stesso qui. 2 Bianchi, 2 Neri, 2 Silver, 3 Grigi e il Blu Imperiale è l'unico vero colore. Una piccola variazione sarebbe fantastica. Anche Havana/Mojave è stato interrotto.

CaliE90 (363hp) Sono d'accordo. Probabilmente andrò con il bianco. E considerato nero di carbonio, ma dal momento che devo prendere M-Sport, non è consentito. Sto considerando il Pyrite Brown, ma probabilmente finirò con il bianco a causa del prezzo. Allo studio anche Calisto Grey. Ieri ho parlato con il direttore del reparto vendite e lui poteva solo immaginare che qualsiasi vernice di colore speciale sarebbe costata almeno $ 5.000. Non aveva mai ordinato un'auto del genere, quindi sono ancora all'oscuro, nessun gioco di parole, per quanto riguarda la scelta del colore dell'auto.

vbkfirf (933hp) Leggi il link sottostante, sembra che ci sia un concessionario BMW negli Stati Uniti che lo fa spesso e forse puoi chiamarlo per ottenere risposte precise su cosa è disponibile e cosa si può fare. Quando ho ordinato la mia macchina, ho chiesto al mio concessionario un colore personalizzato e mi è stato detto 5.000 dollari. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=671256

7777777k (641hp) Citazione: Originariamente inviato da Diesel_Lover Perché la BMW non offre opzioni di colori brillanti? Sono daltonici alla BMW? Hanno a che fare con la depressione cronica oltreoceano? Perché 5 neri diversi, 2 grigi, 2 bianchi, 2 argentati, 3 marroni e 1 grafite? Perché non il rosso, il giallo, il verde o il blu più luminoso? Non è questo un tipo di macchina sportiva? Le auto sportive non dovrebbero essere brillanti e avere un aspetto sportivo? Le opzioni di colore sono più appropriate per il settore delle livree, non per le auto sportive. Per favore, BMW, porta almeno un rosso non metallizzato sulla serie 5, ti prego. Prenderò anche la linea M-Sport, se offri un rosso non metallizzato. http://www.mobile01.com/topicdetail....&last=47159981 I soldi fanno la differenza

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