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240185 (883hp) 2014 è stato l'ultimo anno in cui hanno fatto il cambio manuale sulla 535i... penso che le marce siano fluide e come il pacchetto m.... l'auto è molto più pesante della serie 3 quindi ne sentirai il peso

piyush (850hp) Sì. Ne sentirai il peso. È una macchina grande e pesante. Ma comunque un bel giro. Non posso paragonare a 3 serie. Mi sono scontrato con un amico che ha una golf R del 2015. Sono stato spolverato!

czarodzi (257hp) Avevo un 6MT del 2011. È stato fantastico. Sembra che scelgano di meno a causa del pubblico target di ciascuna macchina. La persona media che cerca una serie 5 non è interessata a un'auto troppo sportiva, altrimenti opterebbe per un'auto più prestazionale.

interns (254hp) Ne ho avuto uno del 2013 da nuovo (ordinato con MT) che ho tenuto fino alla fine dell'anno scorso. va bene e tutto, ma per me non è mai stata la soluzione migliore per questa macchina, soprattutto a causa dell'ingombro e delle dimensioni del veicolo e dell'orientamento al comfort piuttosto che allo sport sotto molti aspetti. Inoltre l'auto a 8 velocità è una bestia assoluta, quindi non mi manca più di tanto la MT con la 535 del 2016 che sto guidando ora. Ci sono momenti però, sulle strade di campagna, ecc., in cui mi manca la MT.

mickey33 (969hp) Ho una 550 del 2013 con cambio manuale e la guido da oltre 7 anni. Il 2013 è stato l'ultimo anno della 550 con cambio manuale. È una bella macchina, con potenza praticamente illimitata. Si comporta bene, ma è un veicolo piuttosto grande e pesante. In un certo senso non sarà mai paragonabile a una GTI o a una serie 3 ben equipaggiata. Si tratta di bilanciare ciò che desideri in un veicolo e la serie 5 è certamente orientata (scusate il gioco di parole) a un pubblico diverso. Possedevo una E39 540 con cambio manuale. la tecnologia è diventata piuttosto vecchia, ma in un certo senso è stata l'auto migliore da guidare che abbia mai posseduto. La miscela perfetta di lusso, sport e guidabilità. Le attuali serie 5 sono belle da guidare, ma ora in queste auto la tendenza è assolutamente verso il lusso, piuttosto che verso lo sport. Anche con i motori più grandi. Ho una garanzia estesa fino a settembre 2021 con Route 66, quindi probabilmente venderò la prossima estate. È stata un’auto affidabile, ma sarà ora di andare avanti. Il prossimo sarà??? Chi lo sa! Conto

palma (727hp) Attualmente possiedo una F11 530i Touring 6MT del 2011 (NA I6 con 272 CV). Non lo venderò tanto presto. So che non è la più veloce e non ha la tecnologia più recente, ma è un'auto fantastica da guidare. Mi piace molto il manuale, è davvero coinvolgente. Mio zio possiede un G31 520i Touring 8AT del 2018. Davvero bella da guidare, un enorme passo avanti rispetto alla Serie F, ma non è spettacolare per così dire.

andrea. (219hp) Adoro la mia 550i 6mt del 2011. L'ho posseduto per 3 anni andando verso 4,125k miglia attualmente e funziona alla grande. Certo, ho apportato molte modifiche e ho fatto alcune riparazioni per farla funzionare. A 100k miglia, ho fatto le guarnizioni delle valvole e da allora l'auto non consuma abbastanza olio da poter essere registrato sull'indicatore ad ogni cambio d'olio del microfono di 6k. Davvero bello da guidare, guido molto in autostrada quindi si adattava bene allo scopo.

28021981 (856hp) Citazione: Originariamente inviato da 550iFreak Adoro le miniere... Ma le miniere sono piuttosto pericolose...

bloomfield (488hp) Citazione: Originariamente inviata da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviata da 550iFreak Adoro le miniere... Ma le mine sono piuttosto pericolose... Esatto, puoi rimanerci intrappolato

steves (977hp) Ahahah non me ne ero accorto, lo lascio inedito per le risate. Quindi sì, adoro la MIA 550i ed è MIA. Ma sì, le mine sono pericolose, ma lo è anche la n63. È divertente giocarci però

Katherine (851hp) Storia legata alla mia... Quando ero in Marina fui assegnato alla USS Denver LPD9. È una nave piuttosto grande, lunga 570 piedi e larga circa 85 piedi. Siamo tornati da un'uscita in mare e mia moglie è venuta a prendermi. Ho aspettato e aspettato finché non è finalmente arrivata ed ero nei guai per non averle detto il molo corretto. Ebbene, io avevo ragione e lei torto! Si fermò alla prima nave che vide con un 9 a prua e aspettò, anche se non ci fu l'esodo di massa che di solito c'è quando torniamo. Sembra che la nave su cui è andata fosse un dragamine (non ricordo il nome anche se sono piuttosto piccoli) numerato 9! Ha detto che secondo lei la nave non era abbastanza grande per essere la Denver! Ci viene ancora da ridere!

foot (642hp) Se riesci a trovare l'F10 con cambio manuale, otterrai molto più di un semplice cambio manuale. avrai sospensioni un po' più basse, trazione posteriore e sì, divertenti 3 pedali. È difficile paragonarlo alle serie 3 perché sono MOLTO diverse (in base alla progettazione), ma mi è davvero piaciuto il mio per 6 anni, DHP (nel mio caso) lo ha reso molto migliore. Non è proprio il tipo di auto in cui il cambio manuale la rende all'improvviso super sportiva. È più per coloro a cui piacciono i manuali, apprezzeranno molto di più F10 in questa strana configurazione.

corinna (250hp) Ciao ragazzi, ho acquistato un cluster vergine 6WA da eBay, i ragazzi mi hanno aiutato a programmarlo e funziona abbastanza bene, il bianco e l'arancione che cambiano di notte funzionano ma ho la sensazione che non sia giusto, un po' di ritardi, sensibilità e semplicemente cablato .... Ho deciso di verificare la presenza di errori su ista e ho trovato un errore con il codice D016DD, il mio vecchio cluster non ha problemi e quel codice non era presente.. Ho cercato nei moduli e nessuno menziona questo errore. Ho lasciato riposare l'auto durante la notte e ho controllato di nuovo, ma ancora senza fortuna, ripristinando tutta la codifica allo stato originale e ricodificandola e sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ho allegato le foto dell'errore

malakas (861hp) Citazione: Originariamente inviato da solidsnake227 Ciao ragazzi, ho acquistato un cluster vergine 6WA da eBay, i ragazzi mi hanno aiutato a programmarlo e funziona abbastanza bene, il bianco e l'arancione che cambiano di notte funzionano ma ho la sensazione che non sia giusto, in un certo senso ritardi, sensibilità e solo cablaggio.... Ho deciso di verificare la presenza di errori su ista e ho trovato un errore con il codice D016DD, il mio vecchio cluster non ha problemi e quel codice non era presente.. Ho cercato nei moduli e nessuno menzionando questo errore. Ho lasciato riposare l'auto durante la notte e ho controllato di nuovo, ma ancora senza fortuna, ripristinando tutta la codifica allo stato originale e ricodificandola e sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ho allegato le immagini dell'errore Normale purché diventi arancione quando è completamente buio.

voroshilova.liliya (184hp) provare a riprogrammare il Cluster

taxi (43hp) Citazione: Postato originariamente da HotSpicyChicken90 prova a riprogrammare il quadro strumenti Grazie, ho risolto il problema, installando il vecchio quadro strumenti e sono andato dal concessionario per fare l'aggiornamento completo dell'auto, finora nessun problema, l'auto cambia molto meglio e lo sterzo sembra più leggero e installando il 6WA senza problemi o errori su ista.

squeaky (503hp) Citazione: Originariamente inviata da solidsnake227 Citazione: Originariamente inviata da HotSpicyChicken90 prova a riprogrammare il cluster Grazie, ho risolto il problema, installando il vecchio cluster e sono andato dal rivenditore per eseguire l'aggiornamento completo dell'auto, finora nessun problema, l'auto il cambio è molto più bello e lo sterzo sembra più leggero e l'installazione del 6WA senza problemi o errori su ista. Non sono sicuro di come verrebbe effettuato lo sterzo

irina1 (47hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Non sono sicuro di come verrebbe effettuato lo sterzo Potenzialmente una combinazione di servosterzo elettrico ed effetto placebo.

yogi4 (30hp) Problema molto strano. Forse l'auto era troppo obsoleta per il quadro strumenti sostitutivo? Sono contento che sia stato risolto.

bios (756hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Problema molto strano. Forse l'auto era troppo obsoleta per il quadro strumenti sostitutivo? Sono contento che sia stato risolto. sì, l'auto aveva il software originale e non è mai stata aggiornata. ma adesso va tutto bene, grazie

15011985 (52hp) Ciao ragazzi, ho acquistato un cluster vergine 6WA da eBay, i ragazzi mi hanno aiutato a programmarlo e funziona abbastanza bene, il bianco e l'arancione che cambiano di notte funzionano ma ho la sensazione che non sia giusto, un po' di ritardi, sensibilità e semplicemente cablato .... Ho deciso di verificare la presenza di errori su ista e ho trovato un errore con il codice D016DD, il mio vecchio cluster non ha problemi e quel codice non era presente.. Ho cercato nei moduli e nessuno menziona questo errore. Ho lasciato riposare l'auto durante la notte e ho controllato di nuovo, ma ancora senza fortuna, ripristinando tutta la codifica allo stato originale e ricodificandola e sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ho allegato le foto dell'errore

crazy01 (428hp) Citazione: Originariamente inviato da solidsnake227 Ciao ragazzi, ho acquistato un cluster vergine 6WA da eBay, i ragazzi mi hanno aiutato a programmarlo e funziona abbastanza bene, il bianco e l'arancione che cambiano di notte funzionano ma ho la sensazione che non sia giusto, in un certo senso ritardi, sensibilità e solo cablaggio.... Ho deciso di verificare la presenza di errori su ista e ho trovato un errore con il codice D016DD, il mio vecchio cluster non ha problemi e quel codice non era presente.. Ho cercato nei moduli e nessuno menziona questo errore . Ho lasciato riposare l'auto durante la notte e ho controllato di nuovo, ma ancora senza fortuna, ripristinando tutta la codifica allo stato originale e ricodificandola e sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ho allegato le immagini dell'errore Normale purché diventi arancione quando è completamente buio.

210490 (918hp) provare a riprogrammare il Cluster

sutherland (330hp) Citazione: Postato originariamente da HotSpicyChicken90 prova a riprogrammare il quadro strumenti Grazie, ho risolto il problema, installando il vecchio quadro strumenti e sono andato dal concessionario per fare l'aggiornamento completo dell'auto, finora nessun problema, l'auto cambia molto meglio e lo sterzo sembra più leggero e installando il 6WA senza problemi o errori su ista.

alastair (944hp) Citazione: Originariamente inviata da solidsnake227 Citazione: Originariamente inviata da HotSpicyChicken90 prova a riprogrammare il cluster Grazie, ho risolto il problema, installando il vecchio cluster e sono andato dal rivenditore per eseguire l'aggiornamento completo dell'auto, finora nessun problema, l'auto il cambio è molto più bello e lo sterzo sembra più leggero e l'installazione del 6WA senza problemi o errori su ista. Non sono sicuro di come verrebbe effettuato lo sterzo

261985 (26hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Non sono sicuro di come verrebbe effettuato lo sterzo Potenzialmente una combinazione di servosterzo elettrico ed effetto placebo.

ilovekim1 (100hp) Problema molto strano. Forse l'auto era troppo obsoleta per il quadro strumenti sostitutivo? Sono contento che sia stato risolto.

10091978 (347hp) Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Problema molto strano. Forse l'auto era troppo obsoleta per il quadro strumenti sostitutivo? Sono contento che sia stato risolto. sì, l'auto aveva il software originale e non è mai stata aggiornata. ma adesso va tutto bene, grazie

4949 (359hp) Come molte persone qui, sono WFH da metà marzo e con opzioni limitate per tenermi occupato, mia moglie mi ha suggerito di trovare nuove cose da imparare e su cui esercitarmi. In casa ho imparato e praticato l'intonacatura poiché era l'unica cosa che non avrei mai potuto perfezionare. Nel garage, una cosa che non ho mai imparato e provato è dipingere le mie parti. Quindi, con i soldi spesi per una pistola a spruzzo e forniture di vernice, un labbro anteriore AK imitato di Ikon, sto imparando e dipingendolo da solo. Ho appena finito di primerizzare e levigare alla perfezione. Mi sto prendendo il mio tempo per farlo bene. Si spera che la vernice arrivi da Automotivetouchup questa settimana (ci vogliono fino a 3 settimane). A breve pubblicherò le foto del prodotto finito, spero. Se riesco con il labbro, prenderò il diffusore posteriore CF perché preferirei averlo verniciato per abbinarlo all'auto. Qual è il progetto che hai portato avanti nelle ultime due settimane?? .

dragon24 (268hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Qual è il progetto che hai intrapreso nelle ultime due settimane? Mia moglie ha dato alla luce nostra figlia 2 settimane fa (il primo figlio)... quindi sono stato impegnato con il servizio di pannolini. La settimana prima abbiamo avuto una perdita arrugginita dalla vaschetta di troppopieno dell'aria condizionata che ha reso necessaria una demo/ristrutturazione parziale del bagno e dell'armadio e una sostituzione del binario della porta tascabile la scorsa settimana. Ma alla fine sono riuscito a sostituire il rivestimento interno della portiera del conducente, disgustoso e appiccicoso, il giorno della festa del papà.

rjnzhf (518hp) Citazione: Originariamente inviata da beegeezy Mia moglie ha dato alla luce nostra figlia 2 settimane fa (il primo figlio)... quindi sono stato impegnato con il servizio di pannolini. La settimana prima abbiamo avuto una perdita arrugginita dalla vaschetta di troppopieno dell'aria condizionata che ha reso necessaria una demo/ristrutturazione parziale del bagno e dell'armadio e una sostituzione del binario della porta tascabile la scorsa settimana. Ma alla fine sono riuscito a sostituire il rivestimento interno della portiera del conducente, disgustoso e appiccicoso, il giorno della festa del papà. COMPLIMENTI!!!! Una cosa che ho fatto con la mia bambina (ha quasi 30 anni ed è sposata.... dove va il tempo??) è stata uscire con lei. Abbiamo fatto cose insieme senza la mamma e abbiamo avuto il miglior rapporto!

04091990 (788hp) Come molte persone qui, sono WFH da metà marzo e con opzioni limitate per tenermi occupato, mia moglie mi ha suggerito di trovare nuove cose da imparare e su cui esercitarmi. In casa ho imparato e praticato l'intonacatura poiché era l'unica cosa che non avrei mai potuto perfezionare. Nel garage, una cosa che non ho mai imparato e provato è dipingere le mie parti. Quindi, con i soldi spesi per una pistola a spruzzo e forniture di vernice, un labbro anteriore AK imitato di Ikon, sto imparando e dipingendolo da solo. Ho appena finito di primerizzare e levigare alla perfezione. Mi sto prendendo il mio tempo per farlo bene. Si spera che la vernice arrivi da Automotivetouchup questa settimana (ci vogliono fino a 3 settimane). A breve pubblicherò le foto del prodotto finito, spero. Se riesco con il labbro, prenderò il diffusore posteriore CF perché preferirei averlo verniciato per abbinarlo all'auto. Qual è il progetto che hai portato avanti nelle ultime due settimane?? .

bob666 (776hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Qual è il progetto che hai intrapreso nelle ultime due settimane? Mia moglie ha dato alla luce nostra figlia 2 settimane fa (il primo figlio)... quindi sono stato impegnato con il servizio di pannolini. La settimana prima abbiamo avuto una perdita arrugginita dalla vaschetta di troppopieno dell'aria condizionata che ha reso necessaria una demo/ristrutturazione parziale del bagno e dell'armadio e una sostituzione del binario della porta tascabile la scorsa settimana. Ma alla fine sono riuscito a sostituire il rivestimento interno della portiera del conducente, disgustoso e appiccicoso, il giorno della festa del papà.

aekara (116hp) Citazione: Originariamente inviata da beegeezy Mia moglie ha dato alla luce nostra figlia 2 settimane fa (il primo figlio)... quindi sono stato impegnato con il servizio di pannolini. La settimana prima abbiamo avuto una perdita arrugginita dalla vaschetta di troppopieno dell'aria condizionata che ha reso necessaria una demo/ristrutturazione parziale del bagno e dell'armadio e una sostituzione del binario della porta tascabile la scorsa settimana. Ma alla fine sono riuscito a sostituire il rivestimento interno della portiera del conducente, disgustoso e appiccicoso, il giorno della festa del papà. COMPLIMENTI!!!! Una cosa che ho fatto con la mia bambina (ha quasi 30 anni ed è sposata.... dove va il tempo??) è stata uscire con lei. Abbiamo fatto cose insieme senza la mamma e abbiamo avuto il miglior rapporto!

130795 (414hp) Sto chiedendo alla BMW di controllare la mia ECU per problemi dovuti al fatto che è diventata ricca su una banca ma non mostra un avviso da nessuna parte. se tornano dicendo che c'è un problema con il computer qualcuno sa di una ECU modificata che potrei ordinare e semplicemente sostituirmi per aumentare le prestazioni??

311080 (473hp) Sto chiedendo alla BMW di controllare la mia ECU per problemi dovuti al fatto che è diventata ricca su una banca ma non mostra un avviso da nessuna parte. se tornano dicendo che c'è un problema con il computer qualcuno sa di una ECU modificata che potrei ordinare e semplicemente sostituirmi per aumentare le prestazioni??

calamaro (767hp) Ho bisogno di aiuto per risolvere questi codici di errore Ho provato a pulirli tutti ma sono tornati Utilizzo l'app BimmerLink per eseguire la diagnostica Ecco cosa ho ottenuto (F10 535i) **Memoria informazioni** 38 errori totali JBBF 3 errori 002031: VSM_EVENT_VEHICLESTATE 002040: PDC : RESET PER TIMEOUT WATCHDOG 002044: K-LIN_5: GESTIONE LIN DESCRONIZZAZIONE SZL 1 errore 803450: NVRAM MANAGER: SCRITTURA NON RIUSCITA ZGW 3 errori 100601: STATO ASINCRONO INASPETTATO SU FLEXRAYBUS 100100: CONTATTO CON FZM SLAVE PERSO 100204: MONITORAGGIO MESSAGGI: SEGNALE CONTESTO SISTEMA FALLITO ASA 4 errori 16004C: DEM_EVENT_KFC_KL30_UNDERVOLTAGE 16004E: DEM_EVENT_KFC_KL15_UNDERVOLTAGE 160070: DEM_EVENT_ZFLS_UNDERVOLTAGE 160086: DEM_EVENT_KFC_INFO_FRPHYS_REINIT ICMQL 1 errore 482627: MEMORIA ERRORE CENTRALE BLOCCO ATTIVO Errore DSC 1 480A18: RIDUZIONE POTENZA DI AZIONAMENTO - RIDUZIONE POTENZA DI AZIONAMENTO DISATTIVATA DA COMANDO DSC - INGRESSO INFO - Errori HSR 9 2B004C: DEM_EVENT_KFC_KL30_UNDERVOLTAGE 2B004E: DEM_EVENT_KFC_KL15_UNDERVOLTAGE 2B0076: DEM_EVENT_KFC_AGB_LIMIT 2B0118: DEM_EVENT_KFC_SKE_IS_FKT_ERR 2B0094: DEM_EVENT_KFC_INFO_ZWK_UNDERVOLTAGE 2B0095: DEM_EVENT_KFC_INFO_ZWK_PL_UNDERVOLTAGE 2B009E: DEM_EVENT_KFC_INFO_FRPHYS_REINIT 2B0105: DEM_EVENT_KFC_SLGS_STARTUP_PWM 2B010B: DEM_EVENT_KFC_SLGS_STARTUP_PWMK ​​Errore EPS 1 482344: ERRORE LLP (KFC_LLP) Errori TVM 7 DBC440: CIRCUITO DI MONITORAGGIO È INTERVENUTO RESET 930040: NODO MITTENTE: ERRORE NELLA SEGMENTAZIONE DBC445: EHC HA ATTIVATO UN RESET IN CASO DI ERRORE FATALE DALL'INIC 930035: ERRORE DI TRASMISSIONE NELL'HARDWARE ABSTRACTION LAYER 4B0008: ERRORE HW TOSHIBA - MPEG APPL I2C 4B0048: DTC TO MESSAGGIO DI ERRORE 4B0018: ERRORE SW TOSHIBA - Errori MPEG APPL, BCAS HARDWARE KOMBI 2 B7F69E: COMBI: IMPOSTAZIONE COMUNICAZIONE AL MOST NODE NELLA STATION WAGON 93003F: MOST OPERATION SENDER NODE: ERRORE NELLA FUNZIONE INDIRIZZATA Errore MMI 1 93000F: MOST NODE: AT MENO UN BLOCCO FUNZIONE DISCONNESSO Errore PDC 1 64430C: MESSAGGIO (328H, ORA RELATIVA): ERRORE Errore ZBE 1 67000A: CSM_E_ERROR_EVENT Errori FAS 2 6D0010: NVM_E_READ_FAILED 6D0004: PIA_E_IO_ERROR Errore CID 1 800313: ERRORE SOFTWARE: RESET IMPREVISTO **Memoria errori** 5 errori ZGW 1 errore 801C20: MEMORIA GUASTI CENTRALE PIENA Errore CAS 1 D91410: DME CAN MESSAGE DATA DRIVELINE: MANCANTE O ERRORE CRC FZD 1 errore 801A4A: DISATTIVAZIONE IRS E INCLINOMETRO PER FUNZIONE CLIENTE Errori FRM 2 800F3A: FENDINEBBIA SINISTRO DIFETTOSO 800F3B: FENDINEBBIA DESTRO DIFETTOSO

260293 (928hp) Di che anno è la tua macchina? La tua auto è fuori garanzia? Questi errori sono in memoria e potrebbero riguardare diversi giorni, mesi, ecc. Hai problemi con qualcuno di questi errori? In caso negativo, vai avanti e cancella il file dalla memoria. Avevo problemi di memoria ogni volta che lavoro sulla mia macchina, li vedo e poi si schiariscono.

toots1 (393hp) Citazione: Originariamente inviato da andykap Di che anno è la tua macchina? La tua auto è fuori garanzia? Questi errori sono in memoria e potrebbero riguardare diversi giorni, mesi, ecc. Hai problemi con qualcuno di questi errori? In caso negativo, vai avanti e cancella il file dalla memoria. Avevo problemi di memoria ogni volta che lavoro sulla mia macchina, li vedo e poi si schiariscono. È un 2011 senza garanzia, li ho puliti l'altro giorno ma è tornato. Nessuna spia del motore di controllo

26081989 (630hp) Hai qualche problema con qualcuno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi.

130280 (929hp) Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile??

johnny15 (87hp) Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile?? Quanti anni ha la tua batteria? La batteria è la prima cosa che controllerei.

carolina7 (652hp) Citazione: Originariamente inviato da jimk Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile?? Quanti anni ha la tua batteria? La batteria è la prima cosa che controllerei. Ho appena acquistato l'auto. Dubito che ci fosse una modifica precedente. Come posso sapere se la batteria deve essere caricata? L'auto parte bene

boys123 (357hp) Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 I fendinebbia vanno bene Ho sostituito gli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente, dovrei rivolgermi agli esperti con il metodo Strega sta usando il cavo Ethernet per collegare l'OBD2 al laptop?? Quando passi a LED hai cambiato l'impostazione, con BimmerCode? In caso contrario, l'errore sarà sempre presente, non importa quante volte lo cancelli. Provalo in BimmerCode FRM AUSG_25_RFS_R_IS_LED ad aktiv AUSG_24_RFS_L_IS_LED ad aktiv

molley (101hp) Citazione: Originariamente inviata da andykap Citazione: Originariamente inviata da hpgunitd12 I fendinebbia vanno bene Ho sostituito gli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Utilizzo l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente, dovrei? vai al metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per collegare l'OBD2 al laptop?? Quando passi a LED hai cambiato l'impostazione, con BimmerCode? In caso contrario, l'errore sarà sempre presente, non importa quante volte lo cancelli. Prova questo in BimmerCode FRM AUSG_25_RFS_R_IS_LED to aktiv AUSG_24_RFS_L_IS_LED to aktiv Sono preoccupato per il fendinebbia, ho risolto il problema, la luce a LED è arrivata con alcuni condensatori Quindi niente più errori fendinebbia Sono più preoccupato per il resto dei codici di errore della memoria A proposito, il mio la batteria indica 12,2 V. Sono il nuovo proprietario dell'auto. È questo che causa tutti i problemi? ????

rfhfvtkm (789hp) Vai qui - https://f30.bimmerpost.com/forums/sh...312102&page=80 dovrai registrarti, quindi richiedere il torrent per ISTA+, eseguire ISTA - D per ottenere maggiori informazioni sugli errori che hai, quindi eliminarli. Poi controlla se ritornano.

not (475hp) Ciao ragazzi, ho lo stesso problema con alcuni errori nella memoria informativa. Qualcuno può aiutarmi a liberarmene? Memoria informativa 12 errori JBBF 3 errori 002031: VSM_EVENT_VEHICLESTATE 002040: PDC: RESET PER TIMEOUT WATCHDOG 002044: K-LIN_5: DESCRONIZZAZIONE GESTIONE LIN ZGW 2 errori 100100: CONTATTO CON FZM SLAVE PERSO 100204: MONITORAGGIO MESSAGGI: SEGNALE CONTESTO SISTEMA GUASTO MOTORE 1 errore 27AB00: CENTRALINA DDE INTERNA (AUTENTICAZIONE CICLICA): VERIFICA REGISTRAZIONE DATI FUORI SERVIZIO ICMQL 1 errore 1 482627: ERRORE CENTRALE BLOCCO MEMORIA ATTIVO Errore DSC 1 480A18: RIDUZIONE POTENZA DI GUIDA - RIDUZIONE POTENZA DI GUIDA DISATTIVATA DA COMANDO DSC - INFORMAZIONI ENTRY - KOMBI 3 errori B7F69E: COMBI: IMPOSTAZIONE COMUNICAZIONE AL NODO MOST DELLA STATION WAGON 93000A: FBLOCK CON METODO: SEGNO DI VITA NON ARRIVA IN TEMPO 93003F: MOST OPERAZIONE NODO MITTENTE: ERRORE FUNZIONE INDIRIZZATA Errore MMI 1 93000F: MOST NODO: ALMENO UNA FUNZIONE BLOCCO DISCONNESSO

zamorano (405hp) Ciao ragazzi, siete mai riusciti a scoprire di più sugli errori che ricevevate? Eventuali correzioni?

031191 (850hp) http://bmwfault.codes/ Con ISTA puoi eseguire un ripristino completo della ECU. Come proprietario di una BMW potresti voler investire in un laptop con diagnosi BMW. Si ripagherà dopo il primo utilizzo! per favore prendilo in considerazione. Risparmierai MOLTI soldi

stephanie! (325hp) Ho bisogno di aiuto per risolvere questi codici di errore Ho provato a pulirli tutti ma sono tornati Utilizzo l'app BimmerLink per eseguire la diagnostica Ecco cosa ho ottenuto (F10 535i) **Memoria informazioni** 38 errori totali JBBF 3 errori 002031: VSM_EVENT_VEHICLESTATE 002040: PDC : RESET PER TIMEOUT WATCHDOG 002044: K-LIN_5: GESTIONE LIN DESCRONIZZAZIONE SZL 1 errore 803450: NVRAM MANAGER: SCRITTURA NON RIUSCITA ZGW 3 errori 100601: STATO ASINCRONO INASPETTATO SU FLEXRAYBUS 100100: CONTATTO CON FZM SLAVE PERSO 100204: MONITORAGGIO MESSAGGI: SEGNALE CONTESTO SISTEMA FALLITO ASA 4 errori 16004C: DEM_EVENT_KFC_KL30_UNDERVOLTAGE 16004E: DEM_EVENT_KFC_KL15_UNDERVOLTAGE 160070: DEM_EVENT_ZFLS_UNDERVOLTAGE 160086: DEM_EVENT_KFC_INFO_FRPHYS_REINIT ICMQL 1 errore 482627: MEMORIA ERRORE CENTRALE BLOCCO ATTIVO Errore DSC 1 480A18: RIDUZIONE POTENZA DI AZIONAMENTO - RIDUZIONE POTENZA DI AZIONAMENTO DISATTIVATA DA COMANDO DSC - INGRESSO INFO - Errori HSR 9 2B004C: DEM_EVENT_KFC_KL30_UNDERVOLTAGE 2B004E: DEM_EVENT_KFC_KL15_UNDERVOLTAGE 2B0076: DEM_EVENT_KFC_AGB_LIMIT 2B0118: DEM_EVENT_KFC_SKE_IS_FKT_ERR 2B0094: DEM_EVENT_KFC_INFO_ZWK_UNDERVOLTAGE 2B0095: DEM_EVENT_KFC_INFO_ZWK_PL_UNDERVOLTAGE 2B009E: DEM_EVENT_KFC_INFO_FRPHYS_REINIT 2B0105: DEM_EVENT_KFC_SLGS_STARTUP_PWM 2B010B: DEM_EVENT_KFC_SLGS_STARTUP_PWMK ​​Errore EPS 1 482344: ERRORE LLP (KFC_LLP) Errori TVM 7 DBC440: CIRCUITO DI MONITORAGGIO È INTERVENUTO RESET 930040: NODO MITTENTE: ERRORE NELLA SEGMENTAZIONE DBC445: EHC HA ATTIVATO UN RESET IN CASO DI ERRORE FATALE DALL'INIC 930035: ERRORE DI TRASMISSIONE NELL'HARDWARE ABSTRACTION LAYER 4B0008: ERRORE HW TOSHIBA - MPEG APPL I2C 4B0048: DTC TO MESSAGGIO DI ERRORE 4B0018: ERRORE SW TOSHIBA - Errori MPEG APPL, BCAS HARDWARE KOMBI 2 B7F69E: COMBI: IMPOSTAZIONE COMUNICAZIONE AL MOST NODE NELLA STATION WAGON 93003F: MOST OPERATION SENDER NODE: ERRORE NELLA FUNZIONE INDIRIZZATA Errore MMI 1 93000F: MOST NODE: AT MENO UN BLOCCO FUNZIONE DISCONNESSO Errore PDC 1 64430C: MESSAGGIO (328H, ORA RELATIVA): ERRORE Errore ZBE 1 67000A: CSM_E_ERROR_EVENT Errori FAS 2 6D0010: NVM_E_READ_FAILED 6D0004: PIA_E_IO_ERROR Errore CID 1 800313: ERRORE SOFTWARE: RESET IMPREVISTO **Memoria errori** 5 errori ZGW 1 errore 801C20: MEMORIA GUASTI CENTRALE PIENA Errore CAS 1 D91410: DME CAN MESSAGE DATA DRIVELINE: MANCANTE O ERRORE CRC FZD 1 errore 801A4A: DISATTIVAZIONE IRS E INCLINOMETRO PER FUNZIONE CLIENTE Errori FRM 2 800F3A: FENDINEBBIA SINISTRO DIFETTOSO 800F3B: FENDINEBBIA DESTRO DIFETTOSO

toothpaste (907hp) Di che anno è la tua macchina? La tua auto è fuori garanzia? Questi errori sono in memoria e potrebbero riguardare diversi giorni, mesi, ecc. Hai problemi con qualcuno di questi errori? In caso negativo, vai avanti e cancella il file dalla memoria. Avevo problemi di memoria ogni volta che lavoro sulla mia macchina, li vedo e poi si schiariscono.

superfly (350hp) Citazione: Originariamente inviato da andykap Di che anno è la tua macchina? La tua auto è fuori garanzia? Questi errori sono in memoria e potrebbero riguardare diversi giorni, mesi, ecc. Hai problemi con qualcuno di questi errori? In caso negativo, vai avanti e cancella il file dalla memoria. Avevo problemi di memoria ogni volta che lavoro sulla mia macchina, li vedo e poi si schiariscono. È un 2011 senza garanzia, li ho puliti l'altro giorno ma è tornato. Nessuna spia del motore di controllo

susanna (397hp) Hai qualche problema con qualcuno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi.

matilde1 (168hp) Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile??

folks6 (15hp) Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile?? Quanti anni ha la tua batteria? La batteria è la prima cosa che controllerei.

150688 (30hp) Citazione: Originariamente inviato da jimk Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 Citazione: Originariamente inviato da andykap Hai riscontrato problemi con uno di questi errori? Prendi i fendinebbia, funzionano? Se lo sono allora è piuttosto strano. Se hai accesso a ISTA-D prova a cancellarlo e vedi. I fendinebbia vanno bene Ho sostituito quelli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente? Dovrei andare con il metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per obd2 per computer portatile?? Quanti anni ha la tua batteria? La batteria è la prima cosa che controllerei. Ho appena acquistato l'auto. Dubito che ci fosse una modifica precedente. Come posso sapere se la batteria deve essere caricata? L'auto parte bene

trogdor1 (660hp) Citazione: Originariamente inviato da hpgunitd12 I fendinebbia vanno bene Ho sostituito gli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Uso l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente, dovrei rivolgermi agli esperti con il metodo Strega sta usando il cavo Ethernet per collegare l'OBD2 al laptop?? Quando passi a LED hai cambiato l'impostazione, con BimmerCode? In caso contrario, l'errore sarà sempre presente, non importa quante volte lo cancelli. Provalo in BimmerCode FRM AUSG_25_RFS_R_IS_LED ad aktiv AUSG_24_RFS_L_IS_LED ad aktiv

12991299 (287hp) Citazione: Originariamente inviata da andykap Citazione: Originariamente inviata da hpgunitd12 I fendinebbia vanno bene Ho sostituito gli alogeni con luci a led Ma per il resto non so cosa fare Utilizzo l'app BimmerLink sul mio telefono per cancellare i codici di errore È sufficiente, dovrei? vai al metodo degli esperti La strega sta usando il cavo Ethernet per collegare l'OBD2 al laptop?? Quando passi a LED hai cambiato l'impostazione, con BimmerCode? In caso contrario, l'errore sarà sempre presente, non importa quante volte lo cancelli. Prova questo in BimmerCode FRM AUSG_25_RFS_R_IS_LED to aktiv AUSG_24_RFS_L_IS_LED to aktiv Sono preoccupato per il fendinebbia, ho risolto il problema, la luce a LED è arrivata con alcuni condensatori Quindi niente più errori fendinebbia Sono più preoccupato per il resto dei codici di errore della memoria A proposito, il mio la batteria indica 12,2 V. Sono il nuovo proprietario dell'auto. È questo che causa tutti i problemi? ????

M BROK3 (764hp) Vai qui - https://f30.bimmerpost.com/forums/sh...312102&page=80 dovrai registrarti, quindi richiedere il torrent per ISTA+, eseguire ISTA - D per ottenere maggiori informazioni sugli errori che hai, quindi eliminarli. Poi controlla se ritornano.

jaleel (425hp) Ciao ragazzi, ho lo stesso problema con alcuni errori nella memoria informativa. Qualcuno può aiutarmi a liberarmene? Memoria informativa 12 errori JBBF 3 errori 002031: VSM_EVENT_VEHICLESTATE 002040: PDC: RESET PER TIMEOUT WATCHDOG 002044: K-LIN_5: DESCRONIZZAZIONE GESTIONE LIN ZGW 2 errori 100100: CONTATTO CON FZM SLAVE PERSO 100204: MONITORAGGIO MESSAGGI: SEGNALE CONTESTO SISTEMA Errore MOTORE 1 GUASTO 27AB00: INTERNA CENTRALINA DDE (AUTENTICAZIONE CICLICA): VERIFICA REGISTRAZIONE DATI FUORI SERVIZIO ICMQL 1 errore 1 482627: ERRORE CENTRALE BLOCCO MEMORIA ATTIVO Errore DSC 1 480A18: RIDUZIONE POTENZA DI GUIDA - RIDUZIONE POTENZA DI GUIDA DISATTIVATA DA COMANDO DSC - INSERIMENTO INFO - KOMBI 3 errori B7F69E: COMBI: IMPOSTAZIONE COMUNICAZIONE AL MOST NODE NELLA STATION WAGON 93000A: FBLOCK CON METODO: SEGNO DI VITA NON ARRIVATO IN TEMPO 93003F: MOST OPERATION SENDER NODE: ERRORE FUNZIONE INDIRIZZATA MMI 1 errore 93000F: MOST NODE: AT ALMENO UN BLOCCO FUNZIONE DISCONNESSO

alex111 (547hp) Ciao ragazzi, siete mai riusciti a scoprire di più sugli errori che ricevevate? Eventuali correzioni?

110889 (279hp) http://bmwfault.codes/ Con ISTA puoi eseguire un ripristino completo della ECU. Come proprietario di una BMW potresti voler investire in un laptop con diagnosi BMW. Si ripagherà dopo il primo utilizzo! per favore prendilo in considerazione. Risparmierai MOLTI soldi

pascua (846hp) Ciao a tutti: nuovo nel forum F10, ma non BMW. Aveva un e28, e30, due e36, e90, f10 e un e84 x1 (ce l'ho ancora). Il mio F10 (X-Drive) è stato totalizzato il mese scorso e ho trovato un bel F10 per sostituirlo. È completamente caricato, ma è RWD. Tutti i thread che ho letto parlano di gestione della neve, ma ho il mio x1 per l'inverno. Quanta differenza c'è tra trazione integrale e trazione posteriore su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri.

160479 (572hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 Ciao a tutti: Nuovo nel forum F10, ma non BMW. Aveva un e28, e30, due e36, e90, f10 e un e84 x1 (ce l'ho ancora). Il mio F10 (X-Drive) è stato totalizzato il mese scorso e ho trovato un bel F10 per sostituirlo. È completamente caricato, ma è RWD. Tutti i thread che ho letto parlano di gestione della neve, ma ho il mio x1 per l'inverno. Quanta differenza c'è tra trazione integrale e trazione posteriore su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri. Non ho mai avuto un'auto a trazione integrale, ma abbiamo guidato molti, molti anni sulla neve prima delle 4 ruote o della trazione integrale. Come abbiamo fatto?? Ho creduto al mito del FWD quando vivevamo in SLC. Non era meglio, anzi, secondo me, era più pericoloso perché non c'era un modo semplice per correggere una scivolata. Quanta neve ottieni? Se ti piace la macchina, direi di prenderla. Detto questo, con l'equilibrio della F10 tutto ciò di cui avrai bisogno è un buon set di pneumatici da neve per la guida sulla neve. Sono sicuro che qualcuno del Great White North commenterà.

jazzman1 (319hp) TGrazie, ma la mia preoccupazione riguarda la manovrabilità con tempo asciutto. la mia e38 e la mia e90 (2006) erano a trazione posteriore, ma avevano uno sterzo pesante e una buona sensazione di strada. Sto pensando di dovermi adattare al nuovo sterzo della BMW.

jonnyboy (498hp) Adoro dannatamente la mia RWD! Gestire il set di ruote più sfalsato che potrei Mi spiace, ma trovo questa domanda piuttosto divertente

crazy666 (728hp) Su strada asciutta ti divertirai di più con la trazione RWD. Vai a prenderlo

lifesux (477hp) OK. Grazie. Avevo RWD 330 a noleggio. Gestito come una schifezza, quindi ero preoccupato.

WildWilly1100 (67hp) Divertitevi: molti di noi sono gelosi. Procurati una buona gomma, mantieni le cose allineate correttamente, se guidi anche in inverno, vedi n. 1: procurati una buona gomma.

12021982 (347hp) Vivo nell'area DC e guido solo a trazione posteriore. La strada qui viene pulita abbastanza velocemente e non mi ritrovo mai a guidare nella neve.

lakewood1 (891hp) Procurati una RWD e monta delle Michelin.

administrador (692hp) Ho una RWD nell'area DC e la adoro. Detto questo, potresti provare entrambi. Credo che l'xDrive abbia lo sterzo idraulico e l'RWD sia elettrico, poiché il portapacchi elettrico è più grande: non c'era abbastanza spazio nell'xDrive per il portapacchi elettrico.

vika1998 (537hp) Grazie. Avevo un x-drive f10 e l'ho adorato. Stavo acquistando un x-drive sostitutivo, quando è arrivato quello RWD. Gli spacciatori ti fanno firmare moduli, ti danno le chiavi e ti lasciano andare da solo. Lo proverò davvero. Come ho detto, l'auto NON verrà utilizzata su ghiaccio o neve.

4eternity (648hp) Sono alla motorizzazione e il mio unico rimpianto per la mia F10 è avere l'xDrive. La trazione integrale era lo standard per ogni auto che possedevo negli ultimi 15+ anni, ma i tempi sono cambiati. nei 3 anni in cui ho posseduto questa macchina, posso contare sulle dita di una mano il numero di volte in cui ho avuto bisogno di xdrive per salvarmi. Sono andato in giro su una barca galleggiante perché mi ci è voluto così tanto tempo per stringere i denti e spendere i soldi per l'unico aggiornamento delle sospensioni disponibile per l'F10 con xDrive. Con la trasmissione standard, le opzioni sono infinite a una frazione del prezzo. Se hai già un X1 con xDrive, allora è tutto risolto.

18081983 (845hp) Dato che hai posseduto in precedenza più BMW con sterzo idraulico... ti consiglio di fare prima un giro di prova per vedere come ti piace lo sterzo elettronico dell'RWD f10. L'AWD F10 ha lo sterzo idraulico che assomiglia molto alle vecchie BMW. Le BMW di nuova generazione con sterzo elettronico...ho trovato lo sterzo insensibile e leggero...quindi per me non è stata un'esperienza di guida piacevole (o forse dovrei dire un'esperienza di guida non familiare). quella sensazione di intorpidimento/luce è ciò che mi ha tenuto (finora) con le BMW con trazione integrale. Potresti trovarlo perfettamente a posto... quindi fai un giro di prova.

spaniel (621hp) Non so. mi piace rompere il back-end ogni tanto

Philip993 (309hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Non lo so. mi piace liberare la parte posteriore di tanto in tanto e poi sterzare da entrambe le estremità!

powerrange (76hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Dato che in precedenza hai posseduto più BMW con sterzo idraulico... ti consiglio di fare prima un giro di prova per vedere come ti piace lo sterzo elettronico dell'RWD f10. L'AWD F10 ha lo sterzo idraulico che assomiglia molto alle vecchie BMW. Le BMW di nuova generazione con sterzo elettronico...ho trovato lo sterzo insensibile e leggero...quindi per me non è stata un'esperienza di guida piacevole (o forse dovrei dire un'esperienza di guida non familiare). quella sensazione di intorpidimento/luce è ciò che mi ha tenuto (finora) con le BMW con trazione integrale. Potresti trovarlo perfettamente a posto... quindi fai un giro di prova. Essendo arrivato alla F10 da una E39 (una I6 con pignone e cremagliera) attraverso una E90 RWD, definirei lo sterzo della F10 AWD pesante e insensibile. Lo sterzo elettrico può essere fantastico, sono abbastanza sicuro che Porsche stia facendo un buon lavoro. Non credo che la BMW ci stia più provando: ammortizzazione e isolamento sono i criteri di progettazione.

220975 (181hp) Ascolta, ascolta. Lo sterzo idraulico della mia vecchia E46 era esattamente come dovrebbe sentirsi una BMW. Quello dell'F10 semplicemente non gli rende giustizia. Prenderei volentieri lo sterzo elettrico se ne avessi la possibilità. Dico sempre a mia moglie che non scambierei mai la mia macchina con la tua, ma invidio da morire lo sterzo elettrico della tua MB. Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Essendo arrivato alla F10 da una E39 (una I6 con pignone e cremagliera) attraverso una E90 RWD, definirei lo sterzo F10 AWD pesante e insensibile. Lo sterzo elettrico può essere fantastico, sono abbastanza sicuro che Porsche stia facendo un buon lavoro. Non credo che la BMW ci stia più provando: ammortizzazione e isolamento sono i criteri di progettazione.

flatoutstud (243hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 ...Quanta differenza c'è tra AWD e RWD su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri. Allora... è passata una settimana... hai avuto la possibilità di fare un giro di prova? Se lo facessi...quali sono i TUOI pensieri? Ti piace, non ti piace o trovi che non abbia importanza in entrambi i casi per quanto riguarda il modo in cui la trazione posteriore si comporta/si sente rispetto alle tue vecchie BMW? Apprezzeremmo i tuoi pensieri (tutte le opinioni contano e sono rispettate).

24seven (950hp) Dopo aver letto che il primo sterzo elettrico F10 era insensibile e che la sospensione di base era simile a un cuscino, mentre mi abituavo alle dimensioni e al peso del 5-er, ho ottenuto un diesel LCI con sospensioni standard. Sembra che abbiano prestato attenzione a migliorare lo sterzo su questa cosa, anche se con i run-flat continentali che sono un po' rigidi. Sono andato al corso di guida BMW gratuito e ho trovato che lo sterzo delle 235i e 335i stile M era peggiore, specialmente della serie 2. Ero felice di essere tornato nel mio 5-er. Dopo un po’, le sospensioni e le gomme sembravano stabilizzarsi e migliorare. Preferirei comunque lo sterzo manuale se potessi gestirlo....

1cooldude (555hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Allora... è passata una settimana... hai avuto la possibilità di fare un giro di prova? Se lo facessi...quali sono i TUOI pensieri? Ti piace, non ti piace o trovi che non abbia importanza in entrambi i casi per quanto riguarda il modo in cui la trazione posteriore si comporta/si sente rispetto alle tue vecchie BMW? Apprezzeremmo i tuoi pensieri (tutte le opinioni contano e sono rispettate). Non ho ancora avuto la possibilità di provare su strada l'auto. Questa è una storia in sé. Appena lo farò, darò il mio verdetto. Sii paziente, per favore.😊, il thread è interessante.

playboy18 (405hp) Aspetterò pazientemente.

francois1 (536hp) L'ho guidato. Mi è piaciuta la sensazione di essere spinto lungo la strada. Tirerò il grilletto. Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto. Trascorriamo a tutti una vacanza sicura e ricordiamo coloro che abbiamo perso.

topcat (644hp) Ciao a tutti: nuovo nel forum F10, ma non BMW. Aveva un e28, e30, due e36, e90, f10 e un e84 x1 (ce l'ho ancora). Il mio F10 (X-Drive) è stato totalizzato il mese scorso e ho trovato un bel F10 per sostituirlo. È completamente caricato, ma è RWD. Tutti i thread che ho letto parlano di gestione della neve, ma ho il mio x1 per l'inverno. Quanta differenza c'è tra trazione integrale e trazione posteriore su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri.

Don N. (973hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 Ciao a tutti: Nuovo nel forum F10, ma non BMW. Aveva un e28, e30, due e36, e90, f10 e un e84 x1 (ce l'ho ancora). Il mio F10 (X-Drive) è stato totalizzato il mese scorso e ho trovato un bel F10 per sostituirlo. È completamente caricato, ma è RWD. Tutti i thread che ho letto parlano di gestione della neve, ma ho il mio x1 per l'inverno. Quanta differenza c'è tra trazione integrale e trazione posteriore su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri. Non ho mai avuto un'auto a trazione integrale, ma abbiamo guidato molti, molti anni sulla neve prima delle 4 ruote o della trazione integrale. Come abbiamo fatto?? Ho creduto al mito del FWD quando vivevamo in SLC. Non era meglio, anzi, secondo me, era più pericoloso perché non c'era un modo semplice per correggere una scivolata. Quanta neve ottieni? Se ti piace la macchina, direi di prenderla. Detto questo, con l'equilibrio della F10 tutto ciò di cui avrai bisogno è un buon set di pneumatici da neve per la guida sulla neve. Sono sicuro che qualcuno del Great White North commenterà.

nicholas01 (85hp) TGrazie, ma la mia preoccupazione riguarda la manovrabilità con tempo asciutto. la mia e38 e la mia e90 (2006) erano a trazione posteriore, ma avevano uno sterzo pesante e una buona sensazione di strada. Sto pensando di dovermi adattare al nuovo sterzo della BMW.

Pedro187 (312hp) Adoro dannatamente la mia RWD! Gestire il set di ruote più sfalsato che potrei Mi spiace, ma trovo questa domanda piuttosto divertente

131076 (688hp) Su strada asciutta ti divertirai di più con la trazione RWD. Vai a prenderlo

NJ///M5 (989hp) OK. Grazie. Avevo RWD 330 a noleggio. Gestito come una schifezza, quindi ero preoccupato.

16101995 (868hp) Divertitevi: molti di noi sono gelosi. Procurati una buona gomma, mantieni le cose allineate correttamente, se guidi anche in inverno, vedi n. 1: procurati una buona gomma.

besties (924hp) Vivo nell'area DC e guido solo a trazione posteriore. La strada qui viene pulita abbastanza velocemente e non mi ritrovo mai a guidare nella neve.

kaplan (271hp) Procurati una RWD e monta delle Michelin.

241286 (570hp) Ho una RWD nell'area DC e la adoro. Detto questo, potresti provare entrambi. Credo che l'xDrive abbia lo sterzo idraulico e l'RWD sia elettrico, poiché il portapacchi elettrico è più grande: non c'era abbastanza spazio nell'xDrive per il portapacchi elettrico.

Sidney (35hp) Grazie. Avevo un x-drive f10 e l'ho adorato. Stavo acquistando un x-drive sostitutivo, quando è arrivato quello RWD. Gli spacciatori ti fanno firmare moduli, ti danno le chiavi e ti lasciano andare da solo. Lo proverò davvero. Come ho detto, l'auto NON verrà utilizzata su ghiaccio o neve.

majeczka (413hp) Sono alla motorizzazione e il mio unico rimpianto per la mia F10 è avere l'xDrive. La trazione integrale era lo standard per ogni auto che possedevo negli ultimi 15+ anni, ma i tempi sono cambiati. nei 3 anni in cui ho posseduto questa macchina, posso contare sulle dita di una mano il numero di volte in cui ho avuto bisogno di xdrive per salvarmi. Sono andato in giro su una barca galleggiante perché mi ci è voluto così tanto tempo per stringere i denti e spendere i soldi per l'unico aggiornamento delle sospensioni disponibile per l'F10 con xDrive. Con la trasmissione standard, le opzioni sono infinite a una frazione del prezzo. Se hai già un X1 con xDrive, allora è tutto risolto.

matter (65hp) Dato che hai posseduto in precedenza più BMW con sterzo idraulico... ti consiglio di fare prima un giro di prova per vedere come ti piace lo sterzo elettronico dell'RWD f10. L'AWD F10 ha lo sterzo idraulico che assomiglia molto alle vecchie BMW. Le BMW di nuova generazione con sterzo elettronico...ho trovato lo sterzo insensibile e leggero...quindi per me non è stata un'esperienza di guida piacevole (o forse dovrei dire un'esperienza di guida non familiare). quella sensazione di intorpidimento/luce è ciò che mi ha tenuto (finora) con le BMW con trazione integrale. Potresti trovarlo perfettamente a posto... quindi fai un giro di prova.

pA1ub65udD (795hp) Non so. mi piace rompere il back-end ogni tanto

260177 (714hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Non lo so. mi piace liberare la parte posteriore di tanto in tanto e poi sterzare da entrambe le estremità!

annecy (646hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Dato che in precedenza hai posseduto più BMW con sterzo idraulico... ti consiglio di fare prima un giro di prova per vedere come ti piace lo sterzo elettronico dell'RWD f10. L'AWD F10 ha lo sterzo idraulico che assomiglia molto alle vecchie BMW. Le BMW di nuova generazione con sterzo elettronico...ho trovato lo sterzo insensibile e leggero...quindi per me non è stata un'esperienza di guida piacevole (o forse dovrei dire un'esperienza di guida non familiare). quella sensazione di intorpidimento/luce è ciò che mi ha tenuto (finora) con le BMW con trazione integrale. Potresti trovarlo perfettamente a posto... quindi fai un giro di prova. Essendo arrivato alla F10 da una E39 (una I6 con pignone e cremagliera) attraverso una E90 RWD, definirei lo sterzo della F10 AWD pesante e insensibile. Lo sterzo elettrico può essere fantastico, sono abbastanza sicuro che Porsche stia facendo un buon lavoro. Non credo che la BMW ci stia più provando: ammortizzazione e isolamento sono i criteri di progettazione.

31051986 (190hp) Ascolta, ascolta. Lo sterzo idraulico della mia vecchia E46 era esattamente come dovrebbe sentirsi una BMW. Quello dell'F10 semplicemente non gli rende giustizia. Prenderei volentieri lo sterzo elettrico se ne avessi la possibilità. Dico sempre a mia moglie che non scambierei mai la mia macchina con la tua, ma invidio da morire lo sterzo elettrico della tua MB. Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Essendo arrivato alla F10 da una E39 (una I6 con pignone e cremagliera) attraverso una E90 RWD, definirei lo sterzo F10 AWD pesante e insensibile. Lo sterzo elettrico può essere fantastico, sono abbastanza sicuro che Porsche stia facendo un buon lavoro. Non credo che la BMW ci stia più provando: ammortizzazione e isolamento sono i criteri di progettazione.

charlie24 (904hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 ...Quanta differenza c'è tra AWD e RWD su terreno asciutto? Di tanto in tanto prendo forte le curve, quindi il mio stile di guida cambierà? Apprezzo i tuoi pensieri. Allora... è passata una settimana... hai avuto la possibilità di fare un giro di prova? Se lo facessi...quali sono i TUOI pensieri? Ti piace, non ti piace o trovi che non abbia importanza in entrambi i casi per quanto riguarda il modo in cui la trazione posteriore si comporta/si sente rispetto alle tue vecchie BMW? Apprezzeremmo i tuoi pensieri (tutte le opinioni contano e sono rispettate).

medrano (839hp) Dopo aver letto che il primo sterzo elettrico F10 era insensibile e che la sospensione di base era simile a un cuscino, mentre mi abituavo alle dimensioni e al peso del 5-er, ho ottenuto un diesel LCI con sospensioni standard. Sembra che abbiano prestato attenzione a migliorare lo sterzo su questa cosa, anche se con i run-flat continentali che sono un po' rigidi. Sono andato al corso di guida BMW gratuito e ho trovato che lo sterzo delle 235i e 335i stile M era peggiore, specialmente della serie 2. Ero felice di essere tornato nel mio 5-er. Dopo un po’, le sospensioni e le gomme sembravano stabilizzarsi e migliorare. Preferirei comunque lo sterzo manuale se potessi gestirlo....

19821983 (797hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Allora... è passata una settimana... hai avuto la possibilità di fare un giro di prova? Se lo facessi...quali sono i TUOI pensieri? Ti piace, non ti piace o trovi che non abbia importanza in entrambi i casi per quanto riguarda il modo in cui la trazione posteriore si comporta/si sente rispetto alle tue vecchie BMW? Apprezzeremmo i tuoi pensieri (tutte le opinioni contano e sono rispettate). Non ho ancora avuto la possibilità di provare su strada l'auto. Questa è una storia in sé. Appena lo farò, darò il mio verdetto. Sii paziente, per favore.😊, il thread è interessante.

imcool123 (106hp) Aspetterò pazientemente.

17021979 (774hp) L'ho guidato. Mi è piaciuta la sensazione di essere spinto lungo la strada. Tirerò il grilletto. Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto. Trascorriamo a tutti una vacanza sicura e ricordiamo coloro che abbiamo perso.

shawnsheridan (893hp) Continuo a ricevere i codici 118102/P0175 Rich Bank 2. Ho sostituito tutti gli iniettori di carburante della Banca 2 e sono stati codificati, 02 sensori sostituiti, HPFP sostituito e candele e bobine sostituite. Cos'altro potrebbe essere, tubo di ingresso/aspirazione turbo? MAF/HFM? CVV? Convertitore di gatti? Inoltre, l'A/F è ricco al minimo al 26-27% circa e poi scende allo 0% quando accelero.

champion2 (324hp) ohh amico... ti sento! Se leggi il mio post forse otterrai il sollievo che stai cercando per farla breve: la guida per brevi distanze unita a una brutta tubercolosi e al PVC hanno causato una condizione di ricchezza. Quindi dopo aver cambiato l'olio, che era fortemente contaminato dal gas, l'auto funzionava bene! https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1730194

faith77 (877hp) Ho scoperto di avere un tubo Turbo Inlet Bank 2 allentato. Quindi cambierò quel tubo, l'olio e il CCV su quella sponda.

nokiae63 (191hp) hai una foto di questo tubo? sono curioso

SleevedCoyote (564hp) Continuo a ricevere i codici 118102/P0175 Rich Bank 2. Ho sostituito tutti gli iniettori di carburante della Banca 2 e sono stati codificati, 02 sensori sostituiti, HPFP sostituito e candele e bobine sostituite. Cos'altro potrebbe essere, tubo di ingresso/aspirazione turbo? MAF/HFM? CVV? Convertitore di gatti? Inoltre, l'A/F è ricco al minimo al 26-27% circa e poi scende allo 0% quando accelero.

seattle206 (197hp) ohh amico... ti sento! Se leggi il mio post forse otterrai il sollievo che stai cercando per farla breve: la guida per brevi distanze unita a una brutta tubercolosi e al PVC hanno causato una condizione di ricchezza. Quindi dopo aver cambiato l'olio, che era fortemente contaminato dal gas, l'auto funzionava bene! https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1730194

prankster1 (545hp) Ho scoperto di avere un tubo Turbo Inlet Bank 2 allentato. Quindi cambierò quel tubo, l'olio e il CCV su quella sponda.

080285 (359hp) hai una foto di questo tubo? sono curioso

rclens (180hp) Ora ho una perdita di evaporazione molto piccola e un codice cat sul mio 535i. Il proprietario precedente ha sostituito l'intero coperchio della valvola a 80k miglia, ma il rivenditore lo ha appena rimosso per eseguire il richiamo del bullone Vanos. Pensi che il rivenditore abbia messo una piccola crepa nel coperchio della mia valvola o pensi che si tratti di qualche altra spazzatura sulle emissioni? Gli iniettori di carburante si sono intasati e hanno scaricato molto carburante nei miei gatti. Credo di aver percorso circa 500 miglia da quando ho sostituito tutti gli iniettori e continuo a ricevere un codice di errore per il gatto. Pensi che si risolverà dopo aver guidato ancora un po' o devo procurarmi un altro gatto. Anche il codice del sensore O2 causato da ciò è scomparso. Purtroppo non eliminerò le emissioni con un tubo di scarico senza cat, quindi devo trovare un gatto usato o spendere i soldi per tubi di scarico con cat ad alto flusso.

cdjkjxb (536hp) cosa dice Ista??

vivayo (900hp) Ora ho una perdita di evaporazione molto piccola e un codice cat sul mio 535i. Il proprietario precedente ha sostituito l'intero coperchio della valvola a 80k miglia, ma il rivenditore lo ha appena rimosso per eseguire il richiamo del bullone Vanos. Pensi che il rivenditore abbia messo una piccola crepa nel coperchio della mia valvola o pensi che si tratti di qualche altra spazzatura sulle emissioni? Gli iniettori di carburante si sono intasati e hanno scaricato molto carburante nei miei gatti. Credo di aver percorso circa 500 miglia da quando ho sostituito tutti gli iniettori e continuo a ricevere un codice di errore per il gatto. Pensi che si risolverà dopo aver guidato ancora un po' o devo procurarmi un altro gatto. Anche il codice del sensore O2 causato da ciò è scomparso. Purtroppo non eliminerò le emissioni con un tubo di scarico senza cat, quindi devo trovare un gatto usato o spendere i soldi per tubi di scarico con cat ad alto flusso.

pitufina (737hp) cosa dice Ista??

700040 (909hp) l'aria condizionata è spenta e accesa, il TPM è spento e ora l'avviso di sistema di ritenuta del sedile va e viene. La telecamera di backup ha fatto una discarica. Ho provato a leggere i codici ma ho ottenuto molto. Sto ricaricando la batteria adesso. Qualsiasi consiglio?

aleksandr (749hp) carica la batteria e prega

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