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HizEternal (729hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto È N55, ma puoi sempre eseguire anche il VIN. Vedi Decoded: Oppure Typschlüssel, tutti LCI 535i: fantastico, grazie
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hearts5 (167hp) | Citazione: Originariamente inviato da Rbezy grazie cool
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061293 (404hp) | Ci sono problemi comuni con il 535i 2013? Per favore condividi i tuoi pro e contro!
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wiggins (204hp) | Citazione: Originariamente inviato da fromwrxto330ci Ci sono problemi comuni con il 535i 2013? Per favore condividi i tuoi pro e contro! Adoro il mio 2012 con ~ 80k miglia. IIRC l'unico problema meccanico era una perdita dalla linea dell'olio per il turbo (sostituito l'intero turbo sotto CPO), necessitava di una nuova batteria e l'attuatore della portiera del passeggero posteriore era guasto. Ho pagato per il lavaggio del trans, il cambio dell'olio della parte posteriore e l'allineamento. Ho preso anche l'aggiornamento gratuito del combox (immagino sia quello che hanno sostituito). Ho intenzione di ottenere un CPO '14 entro la primavera.
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garfield12 (539hp) | 535i è N55 Quei motori sono abbastanza a prova di proiettile, l'unico problema comune è la pompa del carburante ad alta pressione, che non è poi così comune (non tanto quanto l'N54). È probabilmente il motore di maggiore "affidabilità comprovata" che l'F10 ha da offrire (dietro l'N52, ma credo che sia solo il 528i del 2010-2011)).
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vick07 (867hp) | Considera il 2014 se hai intenzione di ottenere una melodia. Ha l'EWG. Altrimenti l'N55, come menzionato, è un motore molto solido. Ho scaricato tonnellate di stress sul mio e questo mi ride in faccia.
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baubau (706hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Adoro il mio 2012 con ~ 80K miglia. IIRC l'unico problema meccanico era una perdita dalla linea dell'olio per il turbo (sostituito l'intero turbo sotto CPO), necessitava di una nuova batteria e l'attuatore della portiera del passeggero posteriore era guasto. Ho pagato per il lavaggio del trans, il cambio dell'olio della parte posteriore e l'allineamento. Ho preso anche l'aggiornamento gratuito del combox (immagino sia quello che hanno sostituito). Ho intenzione di ottenere un CPO '14 entro la primavera. Altri problemi con il motore? Sono a 67k miglia con il mio F10 equipaggiato con N52 e ho appena fatto il lavaggio della trasmissione di recente. Non ho dovuto cambiare nulla sul mio motore... ancora. l'olio del differenziale era sporco quando lo hai lavato? è necessario un allineamento a questa età? la mia macchina si muove davvero bene in questo momento.
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tlin (386hp) | Citazione: Originariamente inviato da desertman123 535i è N55 Quei motori sono abbastanza a prova di proiettile, l'unico problema comune è la pompa del carburante ad alta pressione, che non è poi così comune (non tanto quanto N54). È probabilmente il motore più "di comprovata affidabilità" che l'F10 ha da offrire (dietro l'N52, ma credo che sia solo il 528i del 2010-2011). Corretto. Nel 2010, tuttavia, l'F10 non è stato rilasciato. Ho una 528i (N52) del 2011 e il motore è MOLTO solido: sembra ancora nuovo. anche questi erano solo RWD.
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AjcuiVd289 (41hp) | Ho il mio da maggio e quella è stata l'ultima volta che è stato dal rivenditore. aveva 34k miglia quando l'ho comprato e ora ne ha 39k. Nessun problema di cui parlare a parte quel leggero suono di drone che inizia a circa 60 mph e scompare a 70 mph. Non penso che sia un problema di ruota/pneumatico poiché non lo sento affatto ed è così debole che puoi sentirlo solo con i finestrini alzati e la radio spenta. Adoro questa macchina e spero che duri a lungo!
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08041993 (1hp) | L'F10 535 è quanto di più antiproiettile si possa ottenere, e di certo non c'è niente di sbagliato in un '13. L'unica richiesta di garanzia che ho presentato negli ultimi 8 mesi. doveva sostituire l'unità di controllo HVAC/stereo b/ca alcuni pulsanti retroilluminati non si illuminavano più. E' una buona macchina. Il ’13 è l’ultimo modello in cui le lusinghe del parafango cromato hanno avuto uno scopo. Preferisco anche il controller iDrive più piccolo rispetto all'LCI.
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051086 (675hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 Eventuali altri problemi con il motore? Sono a 67k miglia con il mio F10 equipaggiato con N52 e ho appena fatto il lavaggio della trasmissione di recente. Non ho dovuto cambiare nulla sul mio motore... ancora. l'olio del differenziale era sporco quando lo hai lavato? è necessario un allineamento a questa età? la mia macchina si muove davvero bene in questo momento. Non ho idea del colore del fluido. L'ho fatto fare al concessionario e non ha detto che c'era qualcosa di anomalo. Per precauzione eseguo solo un allineamento occasionale (ogni 12-24 mesi circa). Nessun problema, l'auto ha tracciato correttamente ma avevo qualche strana usura sulle gomme anteriori e mentre stavo comprando nuove gomme volevo essere sicuro che non ci fosse niente di sbagliato.
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trumpet (286hp) | Non ho mai avuto problemi con il mio, ma non l'ho tenuto per tanti chilometri quanto ezaircon4jc.
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mitia159 (666hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non ho idea del colore del fluido. L'ho fatto fare al concessionario e non ha detto che c'era qualcosa di anomalo. Per precauzione eseguo solo un allineamento occasionale (ogni 12-24 mesi circa). Nessun problema, la carreggiata era corretta ma avevo qualche strana usura sulle gomme anteriori e mentre stavo comprando gomme nuove volevo essere sicuro che non ci fosse niente di sbagliato. le gomme anteriori si usuravano all'esterno? è anche normale che i pneumatici posteriori si usurino all'interno perché il camber è impostato in modo piuttosto aggressivo sulle BMW. L'usura irregolare dello pneumatico anteriore potrebbe anche essere il risultato di giunti sferici usurati.
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popcorn4 (162hp) | se l'auto è stata ben mantenuta e i registri dei tagliandi non mostrano problemi ricorrenti o di altro tipo, provaci. Ti consiglierei di aggiornare il livello Istep all'ultimo. Approfitta dei miglioramenti incorporati nelle centraline elettroniche dell'auto. inoltre il tuo Nav riceverà il firmware più recente e gli aggiornamenti Bluetooth per ridurre al minimo i problemi di connettività.
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040485 (759hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 I tuoi pneumatici anteriori si usuravano all'esterno? è anche normale che i pneumatici posteriori si usurino all'interno perché il camber è impostato in modo piuttosto aggressivo sulle BMW. L'usura irregolare dello pneumatico anteriore potrebbe anche essere il risultato di giunti sferici usurati. Sì... Fronti più usura esterna. IIRC le ruote posteriori presentavano un'usura indicativa di bassa pressione anche se la pressione era corretta (controllo spesso). Quando ho ricevuto l'auto aveva una deriva a destra che è stata corretta dopo un allineamento. Poiché il mio nuovo allineamento era praticamente lo stesso del vecchio.
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111222a (585hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Sì... Fronti più usura esterna. IIRC le ruote posteriori presentavano un'usura indicativa di bassa pressione anche se la pressione era corretta (controllo spesso). Quando ho ricevuto l'auto aveva una deriva a destra che è stata corretta dopo un allineamento. Poiché il mio nuovo allineamento era praticamente lo stesso del vecchio. Usura esterna del pneumatico anteriore (camber positivo) Usura interna del pneumatico posteriore (camber negativo) se sei un guidatore aggressivo, l'usura del camber sarà maggiore a causa del contatto maggiore del pneumatico con la strada in questo punto. credo che questo sia normale molti veicoli con una configurazione di telaio / sospensioni orientata allo sport seguono questo.
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envision (471hp) | Ci sono problemi comuni con il 535i 2013? Per favore condividi i tuoi pro e contro!
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goober123 (515hp) | Citazione: Originariamente inviato da fromwrxto330ci Ci sono problemi comuni con il 535i 2013? Per favore condividi i tuoi pro e contro! Adoro il mio 2012 con ~ 80k miglia. IIRC l'unico problema meccanico era una perdita dalla linea dell'olio per il turbo (sostituito l'intero turbo sotto CPO), necessitava di una nuova batteria e l'attuatore della portiera del passeggero posteriore era guasto. Ho pagato per il lavaggio del trans, il cambio dell'olio della parte posteriore e l'allineamento. Ho preso anche l'aggiornamento gratuito del combox (immagino sia quello che hanno sostituito). Ho intenzione di ottenere un CPO '14 entro la primavera.
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evil13 (433hp) | 535i è N55 Quei motori sono abbastanza a prova di proiettile, l'unico problema comune è la pompa del carburante ad alta pressione, che non è poi così comune (non tanto quanto l'N54). È probabilmente il motore di maggiore "affidabilità comprovata" che l'F10 ha da offrire (dietro l'N52, ma credo che sia solo il 528i del 2010-2011)).
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lilia (482hp) | Considera il 2014 se hai intenzione di ottenere una melodia. Ha l'EWG. Altrimenti l'N55, come menzionato, è un motore molto solido. Ho scaricato tonnellate di stress sul mio e questo mi ride in faccia.
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25011985 (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Adoro il mio 2012 con ~ 80K miglia. IIRC l'unico problema meccanico era una perdita dalla linea dell'olio per il turbo (sostituito l'intero turbo sotto CPO), necessitava di una nuova batteria e l'attuatore della portiera del passeggero posteriore era guasto. Ho pagato per il lavaggio del trans, il cambio dell'olio della parte posteriore e l'allineamento. Ho preso anche l'aggiornamento gratuito del combox (immagino sia quello che hanno sostituito). Ho intenzione di ottenere un CPO '14 entro la primavera. Altri problemi con il motore? Sono a 67k miglia con il mio F10 equipaggiato con N52 e ho appena fatto il lavaggio della trasmissione di recente. Non ho dovuto cambiare nulla sul mio motore... ancora. l'olio del differenziale era sporco quando lo hai lavato? è necessario un allineamento a questa età? la mia macchina si muove davvero bene in questo momento.
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annalee (820hp) | Citazione: Originariamente inviato da desertman123 535i è N55 Quei motori sono abbastanza a prova di proiettile, l'unico problema comune è la pompa del carburante ad alta pressione, che non è poi così comune (non tanto quanto N54). È probabilmente il motore più "di comprovata affidabilità" che l'F10 ha da offrire (dietro l'N52, ma credo che sia solo il 528i del 2010-2011). Corretto. Nel 2010, tuttavia, l'F10 non è stato rilasciato. Ho una 528i (N52) del 2011 e il motore è MOLTO solido: sembra ancora nuovo. anche questi erano solo RWD.
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oldspice (631hp) | Ho il mio da maggio e quella è stata l'ultima volta che è stato dal rivenditore. aveva 34k miglia quando l'ho comprato e ora ne ha 39k. Nessun problema di cui parlare a parte quel leggero suono di drone che inizia a circa 60 mph e scompare a 70 mph. Non penso che sia un problema di ruota/pneumatico poiché non lo sento affatto ed è così debole che puoi sentirlo solo con i finestrini alzati e la radio spenta. Adoro questa macchina e spero che duri a lungo!
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15121990 (551hp) | L'F10 535 è quanto di più antiproiettile si possa ottenere, e di certo non c'è niente di sbagliato in un '13. L'unica richiesta di garanzia che ho presentato negli ultimi 8 mesi. doveva sostituire l'unità di controllo HVAC/stereo b/ca alcuni pulsanti retroilluminati non si illuminavano più. E' una buona macchina. Il ’13 è l’ultimo modello in cui le lusinghe del parafango cromato hanno avuto uno scopo. Preferisco anche il controller iDrive più piccolo rispetto all'LCI.
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deadman2 (733hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 Eventuali altri problemi con il motore? Sono a 67k miglia con il mio F10 equipaggiato con N52 e ho appena fatto il lavaggio della trasmissione di recente. Non ho dovuto cambiare nulla sul mio motore... ancora. l'olio del differenziale era sporco quando lo hai lavato? è necessario un allineamento a questa età? la mia macchina si muove davvero bene in questo momento. Non ho idea del colore del fluido. L'ho fatto fare al concessionario e non ha detto che c'era qualcosa di anomalo. Per precauzione eseguo solo un allineamento occasionale (ogni 12-24 mesi circa). Nessun problema, l'auto ha tracciato correttamente ma avevo qualche strana usura sulle gomme anteriori e mentre stavo comprando nuove gomme volevo essere sicuro che non ci fosse niente di sbagliato.
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vf (631hp) | Non ho mai avuto problemi con il mio, ma non l'ho tenuto per tanti chilometri quanto ezaircon4jc.
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092 (162hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non ho idea del colore del fluido. L'ho fatto fare al concessionario e non ha detto che c'era qualcosa di anomalo. Per precauzione eseguo solo un allineamento occasionale (ogni 12-24 mesi circa). Nessun problema, la carreggiata era corretta ma avevo qualche strana usura sulle gomme anteriori e mentre stavo comprando gomme nuove volevo essere sicuro che non ci fosse niente di sbagliato. le gomme anteriori si usuravano all'esterno? è anche normale che i pneumatici posteriori si usurino all'interno perché il camber è impostato in modo piuttosto aggressivo sulle BMW. L'usura irregolare dello pneumatico anteriore potrebbe anche essere il risultato di giunti sferici usurati.
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shinee (683hp) | se l'auto è stata ben mantenuta e i registri dei tagliandi non mostrano problemi ricorrenti o di altro tipo, provaci. Ti consiglierei di aggiornare il livello Istep all'ultimo. Approfitta dei miglioramenti incorporati nelle centraline elettroniche dell'auto. inoltre il tuo Nav riceverà il firmware più recente e gli aggiornamenti Bluetooth per ridurre al minimo i problemi di connettività.
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chrissy123 (838hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 I tuoi pneumatici anteriori si usuravano all'esterno? è anche normale che i pneumatici posteriori si usurino all'interno perché il camber è impostato in modo piuttosto aggressivo sulle BMW. L'usura irregolare dello pneumatico anteriore potrebbe anche essere il risultato di giunti sferici usurati. Sì... Fronti più usura esterna. IIRC le ruote posteriori presentavano un'usura indicativa di bassa pressione anche se la pressione era corretta (controllo spesso). Quando ho ricevuto l'auto aveva una deriva a destra che è stata corretta dopo un allineamento. Poiché il mio nuovo allineamento era praticamente lo stesso del vecchio.
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nathan08 (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Sì... Fronti più usura esterna. IIRC le ruote posteriori presentavano un'usura indicativa di bassa pressione anche se la pressione era corretta (controllo spesso). Quando ho ricevuto l'auto aveva una deriva a destra che è stata corretta dopo un allineamento. Poiché il mio nuovo allineamento era praticamente lo stesso del vecchio. Usura esterna del pneumatico anteriore (camber positivo) Usura interna del pneumatico posteriore (camber negativo) se sei un guidatore aggressivo, l'usura del camber sarà maggiore a causa del contatto maggiore del pneumatico con la strada in questo punto. credo che questo sia normale molti veicoli con una configurazione di telaio / sospensioni orientata allo sport seguono questo.
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Speedy2Bee (698hp) | Ho sempre pensato che per ciascuna delle mie BMW dovessero esserci un paio di preimpostazioni per il sistema, dopotutto questa è un'automobile di lusso e dovrebbero esserci tutte le opzioni possibili. Sai, ad esempio un pulsante per il riscaldamento e uno per il raffreddamento impostati sulle tue preferenze normali, ogni mattina devo cambiarlo dall'aria condizionata accesa, ventola centrale, velocità della ventola, temperatura dell'aria, all'aria condizionata spenta, ventola nel vano piedi, velocità della ventola, temperatura dell'aria... non sarebbe carino premere semplicemente A o B invece dei tre o quattro pulsanti? L'uso della modalità automatica è utile ma è solo a metà strada, devi comunque spegnere l'aria condizionata quando usi il riscaldamento e, ovviamente, devi regolare la temperatura. Cosa ne pensate? Ho anche scritto alla BMW ma non ho mai ricevuto risposta
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ankara (164hp) | Non tocco mai le impostazioni HVAC, a parte piccole modifiche di tanto in tanto. Di solito lo imposto su automatico a 70 gradi con l'aria condizionata accesa. Ogni tanto in estate, o in una giornata invernale molto soleggiata, lo abbasserò a 66 o 68 gradi. Onestamente è questo il punto. Oltre a ciò, è sufficiente accendere/spegnere i sedili riscaldati o raffreddati secondo necessità. Ma non cambio mai il flusso d'aria/le prese d'aria. Mi chiedo se c'è qualcosa che puoi fare con i pulsanti preimpostati? So che possono essere utilizzati per richiamare le impostazioni di iDrive. Ad esempio, ho alcune preimpostazioni utilizzate per la navigazione mentre altre utilizzate per le stazioni radio. Non ho mai provato a usarli per altri tipi di impostazioni di iDrive, ma se c'è una schermata di iDrive in cui si modifica il flusso d'aria (penso che ci sia?), mi chiedo se uno dei pulsanti preimpostati possa essere utilizzato per memorizzare le modifiche Là. Vale la pena provare.
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4nscdoc (477hp) | lo stesso per me Una volta impostato, apporto piccole modifiche solo una volta ogni tanto. Lascialo in modalità automatica, questo è il punto
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shaileshmd (434hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 L'uso di Auto è utile ma è solo a metà strada, devi comunque spegnere l'aria condizionata quando usi il riscaldamento e, ovviamente, devi regolare la temperatura. Cosa ne pensate? Ho anche scritto alla BMW ma non ho mai ricevuto risposta. Come gli altri commenti, le mie impostazioni rimangono le stesse, praticamente tutto l'anno. Perché devi cambiarli ogni volta che guidi? Per me in modalità Full Auto, la temperatura di entrambe le zone è impostata su 20°C, l'intensità è impostata al livello più basso. Rotella di ventilazione facciale impostata sulla posizione centrale. Corri così dalle partenze fredde o calde, dall'estate all'inverno. Solo nelle giornate molto calde devo premere il pulsante MAX per un raffreddamento iniziale più rapido. Poi torna alla modalità completamente automatica. Le prese d'aria per il viso (rotella) possono subire modifiche in base alla stagione (o a come mi sento). Mettili al freddo nei mesi estivi. Per me, il controllo del clima è discreto, un set e lascia fare la sua funzione lavorativa. Personalmente non vedrei il vantaggio, o la necessità, di un pulsante di menu dedicato.
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deville (244hp) | Non è necessario spegnere l'aria condizionata per riscaldare.
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nanakwame (817hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Non è necessario spegnere l'aria condizionata per riscaldare. Sì, penso che tu abbia ragione, ho fatto qualche ricerca in più su questo punto.. Stavo solo pensando alla vecchia maniera di far funzionare inutilmente il compressore dell'aria condizionata. Dove vivo a Cal, il tempo è bello, ma cambia un po' dal giorno alla notte nei mesi invernali, a volte c'è un'oscillazione di circa 40 gradi, ora per esempio... Quindi sembra che io sempre Efing con i controlli.. immagino che fossi solo interessato alle opinioni degli altri... cercherò di fare più affidamento sull'impostazione Auto Grazie Inoltre ero così stanco di quanto sia scadente il 320i rispetto al thread Honda, cavolo... .Veramente
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daking1 (634hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 Sì, penso che tu abbia ragione, ho fatto qualche ricerca in più su questo punto... Stavo solo pensando alla vecchia maniera di far funzionare inutilmente il compressore dell'aria condizionata. Dove vivo a Cal, il tempo è bello, ma cambia un po' dal giorno alla notte nei mesi invernali, a volte c'è un'oscillazione di circa 40 gradi, ora per esempio... Quindi sembra che io sempre Efing con i controlli.. immagino che fossi solo interessato alle opinioni degli altri... cercherò di fare più affidamento sull'impostazione Auto Grazie Inoltre ero così stanco di quanto sia scadente il 320i rispetto al thread Honda, cavolo... .davvero Come la maggior parte, per me lo lascio su Auto 70є e mia moglie ha il suo a 72є circa. Lascio la ruota centrale al centro, di solito ho la sensibilità su 5 e quella di mia moglie su 3. Dopo un viaggio a Sea World il giorno dopo il Ringraziamento (faceva piuttosto freddo quando siamo partiti... ~55є!!) l'ho fatto sposta la mia sensibilità su 3 e quella di mia moglie su 1. Il compressore deve funzionare per asciugare l'aria interna per evitare l'appannamento dei finestrini e per preservare il compressore (l'olio deve circolare). I produttori lo fanno da quando esiste la selezione automatica. Come il girarrosto e barbecue Ronco Showtime... Impostalo e dimenticalo!!
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0987654321a (428hp) | Lavoro per un'azienda di Detroit che si occupa di realizzare molti dei sistemi HVAC e di climatizzazione per la BMW. Mi piace l'idea delle impostazioni di riscaldamento/raffreddamento preprogrammate. soprattutto per coloro che vivono in climi come il Michigan, dove varia così tanto. Tuttavia, parlando con i miei team, semplicemente non c'è la richiesta da parte dei produttori di automobili di investire nello sviluppo da inserire nei veicoli. La BMW investe principalmente nella guidabilità dei veicoli e non negli accessori. Tuttavia credo che Lincoln abbia impostazioni di preferenza utente simili. Se vuoi comprare una Lincoln...
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JakeN5 (558hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ace333 .... Tuttavia credo che Lincoln abbia impostazioni di preferenza utente simili. Se vuoi comprare una Lincoln... la mia LS ha i sedili riscaldati e rinfrescati! Mi mancano davvero... Non prenderei in considerazione Lincoln finché continuano a produrre solo apparecchi FWD pesanti (il loro AWD non conta poiché il motore è rivolto nella direzione sbagliata e sono ancora orientati alla ruota anteriore).
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323323 (518hp) | Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo?
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junejune (756hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo? Lascio il mio in auto. Utilizzerei il manuale se avessi bisogno di sbrinare il parabrezza.
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wer234 (541hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Di solito ho la sensibilità su 5 e quella di mia moglie su 3. Dopo un viaggio a Sea World il giorno dopo il Ringraziamento (faceva piuttosto freddo quando siamo partiti... ~55є!!) ho spostato la mia sensibilità a 3 e mia moglie a 1. ! Allora dov'è questa opzione?: confuso
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nicki (986hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo? La mia macchina si appanna se uso M per un lungo periodo e l'aria inizia a puzzare di stantio (l'unica volta in cui mi sono dimenticato di tornare in Auto). Ciò è particolarmente vero se piove o nevica.
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AZ_Bmw_550 (773hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 Allora dov'è questa opzione?: confuso Non è un'opzione. Sono quelli che una volta venivano chiamati i pulsanti della velocità della ventola. Ora sono una serie di impostazioni preprogrammate per le velocità automatiche della ventola. Ciascun pulsante di sensibilità modifica la velocità bassa e alta della ventola automatica e tutto il resto. E' nel manuale.
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killing1 (517hp) | Puoi facilmente codificare il tuo veicolo per ricordare le tue preferenze. Raramente, se non mai, tocco il termostato o una qualsiasi delle opzioni del pacchetto per la stagione fredda.
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snoopy16 (167hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Puoi facilmente codificare il tuo veicolo per ricordare le tue preferenze. Raramente, se non mai, tocco il termostato o una qualsiasi delle opzioni del pacchetto per la stagione fredda. Sì, si chiama chiave perché ricorda comunque le tue ultime impostazioni.
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facebook123 (279hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. Bene, per fargli ricordare se era spenta o accesa l'ultima volta che hai spento l'auto, è necessaria la codifica sulla mia. Senza codificare IIRC, l'aria si accenderebbe quando si avvia l'auto indipendentemente dallo stato in cui è stata spenta l'ultima volta. Preferisco che ricordi l'ultimo stato perché non voglio che a volte si arieggi, come in piena estate e la spazzatura si imbastisce nel contenitore della spazzatura in garage lol!
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250488 (368hp) | Citazione: Originariamente inviato da S1ammin Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. Bene, per fargli ricordare se era spenta o accesa l'ultima volta che hai spento l'auto, è necessaria la codifica sulla mia. Senza codificare IIRC, l'aria si accenderebbe quando si avvia l'auto indipendentemente dallo stato in cui è stata spenta l'ultima volta. Preferisco che ricordi l'ultimo stato perché non voglio che a volte si arieggi, come in piena estate e la spazzatura si imbastisce nel contenitore della spazzatura in garage lol! Mi scuso, non ho seguito del tutto il tuo pensiero riguardo al volere che il tuo condizionatore o l'intero sistema si avviasse. Ciò richiede la codifica e non è memorizzato nella chiave.
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jessica91 (754hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. La chiave ricorda solo un certo numero di impostazioni. Alla fine ho dovuto codificare alcune opzioni e utilizzare i profili chiave per un paio di preferenze diverse, inclusa la commutazione di diversi EQ.
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comcast (192hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Mi scuso, non ho seguito del tutto il tuo pensiero sul fatto di volere che il tuo condizionatore o l'intero sistema si avvii. Ciò richiede la codifica e non è memorizzato nella chiave. Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi. Aggiungo solo un po' di chiarezza per altri neofiti come me :-) poiché il telecomando contiene anche molte preferenze personali. Sto ancora, anche dopo aver scritto il codice, imparando un bel po' di cose sul funzionamento dell'attrezzatura di questa macchina. Un tale gadget mobile!
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farmer (228hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Key ricorda solo così tante impostazioni. Alla fine ho dovuto codificare alcune opzioni e utilizzare profili chiave per un paio di preferenze diverse, inclusa la commutazione di diversi equalizzatori. Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, che non è un'opzione chiave.
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fresno559 (947hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, il che non è un'opzione chiave. Se si attivano diversi profili chiave, le impostazioni HVAC cambieranno se impostate diversamente. Avvio la macchina molte volte e non voglio che l'aria condizionata funzioni. Il mio è stato codificato per rimanere spento se spento quando il veicolo è spento.
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monkey85 (584hp) | Ho sempre pensato che per ciascuna delle mie BMW dovessero esserci un paio di preimpostazioni per il sistema, dopotutto questa è un'automobile di lusso e dovrebbero esserci tutte le opzioni possibili. Sai, ad esempio un pulsante per il riscaldamento e uno per il raffreddamento impostati sulle tue preferenze normali, ogni mattina devo cambiarlo dall'aria condizionata accesa, ventola centrale, velocità della ventola, temperatura dell'aria, all'aria condizionata spenta, ventola nel vano piedi, velocità della ventola, temperatura dell'aria... non sarebbe carino premere semplicemente A o B invece dei tre o quattro pulsanti? L'uso della modalità automatica è utile ma è solo a metà strada, devi comunque spegnere l'aria condizionata quando usi il riscaldamento e, ovviamente, devi regolare la temperatura. Cosa ne pensate? Ho anche scritto alla BMW ma non ho mai ricevuto risposta
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toejam (820hp) | Non tocco mai le impostazioni HVAC, a parte piccole modifiche di tanto in tanto. Di solito lo imposto su automatico a 70 gradi con l'aria condizionata accesa. Ogni tanto in estate, o in una giornata invernale molto soleggiata, lo abbasserò a 66 o 68 gradi. Onestamente è questo il punto. Oltre a ciò, è sufficiente accendere/spegnere i sedili riscaldati o raffreddati secondo necessità. Ma non cambio mai il flusso d'aria/le prese d'aria. Mi chiedo se c'è qualcosa che puoi fare con i pulsanti preimpostati? So che possono essere utilizzati per richiamare le impostazioni di iDrive. Ad esempio, ho alcune preimpostazioni utilizzate per la navigazione mentre altre utilizzate per le stazioni radio. Non ho mai provato a usarli per altri tipi di impostazioni di iDrive, ma se c'è una schermata di iDrive in cui si modifica il flusso d'aria (penso che ci sia?), mi chiedo se uno dei pulsanti preimpostati possa essere utilizzato per memorizzare le modifiche Là. Vale la pena provare.
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hell00 (658hp) | lo stesso per me Una volta impostato, apporto piccole modifiche solo una volta ogni tanto. Lascialo in modalità automatica, questo è il punto
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madinina972 (57hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 L'uso di Auto è utile ma è solo a metà strada, devi comunque spegnere l'aria condizionata quando usi il riscaldamento e, ovviamente, devi regolare la temperatura. Cosa ne pensate? Ho anche scritto alla BMW ma non ho mai ricevuto risposta. Come gli altri commenti, le mie impostazioni rimangono le stesse, praticamente tutto l'anno. Perché devi cambiarli ogni volta che guidi? Per me in modalità Full Auto, la temperatura di entrambe le zone è impostata su 20°C, l'intensità è impostata al livello più basso. Rotella di ventilazione facciale impostata sulla posizione centrale. Corri così dalle partenze fredde o calde, dall'estate all'inverno. Solo nelle giornate molto calde devo premere il pulsante MAX per un raffreddamento iniziale più rapido. Poi torna alla modalità completamente automatica. Le prese d'aria per il viso (rotella) possono subire modifiche in base alla stagione (o a come mi sento). Mettili al freddo nei mesi estivi. Per me, il controllo del clima è discreto, un set e lascia fare la sua funzione lavorativa. Personalmente non vedrei il vantaggio, o la necessità, di un pulsante di menu dedicato.
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181178 (689hp) | Non è necessario spegnere l'aria condizionata per riscaldare.
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greens1 (18hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Non è necessario spegnere l'aria condizionata per riscaldare. Sì, penso che tu abbia ragione, ho fatto qualche ricerca in più su questo punto.. Stavo solo pensando alla vecchia maniera di far funzionare inutilmente il compressore dell'aria condizionata. Dove vivo a Cal, il tempo è bello, ma cambia un po' dal giorno alla notte nei mesi invernali, a volte c'è un'oscillazione di circa 40 gradi, ora per esempio... Quindi sembra che io sempre Efing con i controlli.. immagino che fossi solo interessato alle opinioni degli altri... cercherò di fare più affidamento sull'impostazione Auto Grazie Inoltre ero così stanco di quanto sia scadente il 320i rispetto al thread Honda, cavolo... .Veramente
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deer (743hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 Sì, penso che tu abbia ragione, ho fatto qualche ricerca in più su questo punto... Stavo solo pensando alla vecchia maniera di far funzionare inutilmente il compressore dell'aria condizionata. Dove vivo a Cal, il tempo è bello, ma cambia un po' dal giorno alla notte nei mesi invernali, a volte c'è un'oscillazione di circa 40 gradi, ora per esempio... Quindi sembra che io sempre Efing con i controlli.. immagino che fossi solo interessato alle opinioni degli altri... cercherò di fare più affidamento sull'impostazione Auto Grazie Inoltre ero così stanco di quanto sia scadente il 320i rispetto al thread Honda, cavolo... .veramente Come la maggior parte, lo lascio in modalità automatica 70є per me e mia moglie ha il suo a 72є circa. Lascio la ruota centrale al centro, di solito ho la sensibilità su 5 e quella di mia moglie su 3. Dopo un viaggio a Sea World il giorno dopo il Ringraziamento (faceva piuttosto freddo quando siamo partiti... ~55є!!) l'ho fatto sposta la mia sensibilità su 3 e quella di mia moglie su 1. Il compressore deve funzionare per asciugare l'aria interna per evitare l'appannamento dei finestrini e per preservare il compressore (l'olio deve circolare). I produttori lo fanno da quando esiste la selezione automatica. Come il girarrosto e barbecue Ronco Showtime... Impostalo e dimenticalo!!
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curt (975hp) | Lavoro per un'azienda di Detroit che si occupa di realizzare molti dei sistemi HVAC e di climatizzazione per la BMW. Mi piace l'idea delle impostazioni di riscaldamento/raffreddamento preprogrammate. soprattutto per coloro che vivono in climi come il Michigan, dove varia così tanto. Tuttavia, parlando con i miei team, semplicemente non c'è la richiesta da parte dei produttori di automobili di investire nello sviluppo da inserire nei veicoli. La BMW investe principalmente nella guidabilità dei veicoli e non negli accessori. Tuttavia credo che Lincoln abbia impostazioni di preferenza utente simili. Se vuoi comprare una Lincoln...
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imran123 (851hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ace333 .... Tuttavia credo che Lincoln abbia impostazioni di preferenza utente simili. Se vuoi comprare una Lincoln... la mia LS ha i sedili riscaldati e rinfrescati! Mi mancano davvero... Non prenderei in considerazione Lincoln finché continuano a produrre solo apparecchi FWD pesanti (il loro AWD non conta poiché il motore è rivolto nella direzione sbagliata e sono ancora orientati alla ruota anteriore).
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sixpack1 (320hp) | Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo?
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robert08 (143hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo? Lascio il mio in auto. Utilizzerei il manuale se avessi bisogno di sbrinare il parabrezza.
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Gordon24 (270hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Di solito ho la sensibilità su 5 e quella di mia moglie su 3. Dopo un viaggio a Sea World il giorno dopo il Ringraziamento (faceva piuttosto freddo quando siamo partiti... ~55є!!) ho spostato la mia sensibilità a 3 e mia moglie a 1. ! Allora dov'è questa opzione?: confuso
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123mnb (256hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Ero curioso di sapere se qualcuno lascia sempre attiva la circolazione dell'aria nell'auto... qualcuno passa al manuale M solo per la circolazione dell'aria all'interno dell'abitacolo? La mia macchina si appanna se uso M per un lungo periodo e l'aria inizia a puzzare di stantio (l'unica volta in cui mi sono dimenticato di tornare in Auto). Ciò è particolarmente vero se piove o nevica.
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mke1402 (310hp) | Citazione: Originariamente inviato da corys530 Allora dov'è questa opzione?: confuso Non è un'opzione. Sono quelli che una volta venivano chiamati i pulsanti della velocità della ventola. Ora sono una serie di impostazioni preprogrammate per le velocità automatiche della ventola. Ciascun pulsante di sensibilità modifica la velocità bassa e alta della ventola automatica e tutto il resto. E' nel manuale.
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lebedeva (935hp) | Puoi facilmente codificare il tuo veicolo per ricordare le tue preferenze. Raramente, se non mai, tocco il termostato o una qualsiasi delle opzioni del pacchetto per la stagione fredda.
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iamsam (296hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Puoi facilmente codificare il tuo veicolo per ricordare le tue preferenze. Raramente, se non mai, tocco il termostato o una qualsiasi delle opzioni del pacchetto per la stagione fredda. Sì, si chiama chiave perché ricorda comunque le tue ultime impostazioni.
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erichighley (463hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. Bene, per fargli ricordare se era spenta o accesa l'ultima volta che hai spento l'auto, è necessaria la codifica sulla mia. Senza codificare IIRC, l'aria si accenderebbe quando si avvia l'auto indipendentemente dallo stato in cui è stata spenta l'ultima volta. Preferisco che ricordi l'ultimo stato perché non voglio che a volte si arieggi, come in piena estate e la spazzatura si imbastisce nel contenitore della spazzatura in garage lol!
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january08 (458hp) | Citazione: Originariamente inviato da S1ammin Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. Bene, per fargli ricordare se era spenta o accesa l'ultima volta che hai spento l'auto, è necessaria la codifica sulla mia. Senza codificare IIRC, l'aria si accenderebbe quando si avvia l'auto indipendentemente dallo stato in cui è stata spenta l'ultima volta. Preferisco che ricordi l'ultimo stato perché non voglio che a volte si arieggi, come in piena estate e la spazzatura si imbastisce nel contenitore della spazzatura in garage lol! Mi scuso, non ho seguito del tutto il tuo pensiero riguardo al volere che il tuo condizionatore o l'intero sistema si avviasse. Ciò richiede la codifica e non è memorizzato nella chiave.
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solicit (158hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Sì, si chiama chiave poiché ricorda comunque le ultime impostazioni. La chiave ricorda solo un certo numero di impostazioni. Alla fine ho dovuto codificare alcune opzioni e utilizzare i profili chiave per un paio di preferenze diverse, inclusa la commutazione di diversi EQ.
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teamspeak3-user (266hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Mi scuso, non ho seguito del tutto il tuo pensiero sul fatto di volere che il tuo condizionatore o l'intero sistema si avvii. Ciò richiede la codifica e non è memorizzato nella chiave. Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi. Aggiungo solo un po' di chiarezza per altri neofiti come me :-) poiché il telecomando contiene anche molte preferenze personali. Sto ancora, anche dopo aver scritto il codice, imparando un bel po' di cose sul funzionamento dell'attrezzatura di questa macchina. Un tale gadget mobile!
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monkey20 (607hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Key ricorda solo così tante impostazioni. Alla fine ho dovuto codificare alcune opzioni e utilizzare profili chiave per un paio di preferenze diverse, inclusa la commutazione di diversi equalizzatori. Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, che non è un'opzione chiave.
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sidonie (433hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, il che non è un'opzione chiave. Se si attivano diversi profili chiave, le impostazioni HVAC cambieranno se impostate diversamente. Avvio la macchina molte volte e non voglio che l'aria condizionata funzioni. Il mio è stato codificato per rimanere spento se spento quando il veicolo è spento.
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Saphirschwarz (375hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR La mia macchina è interessata. La BMW ha 3 opzioni per coloro che sono sconvolti da questo. 1. Kit di retrofit per il nuovo sistema 2. Buono regalo per accessori da $ 300 per qualsiasi negozio di concessionari BMW 3. Buono regalo Visa BMW da $ 200. Bmwassistoffer.com per ulteriori informazioni. Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro??
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241993 (209hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro? Per me funziona (data di costruzione 11/11 2012. Ma... Citazione: il tuo attuale contratto BMW Assist scade il 20/11/2017. Clienti con meno di un anno rimanente sul loro abbonamento attuale che scelgono di aggiornare il proprio veicolo con la nuova tecnologia cellulare puoi acquistare il BMW Assist Safety Plan per garantire un periodo di servizio prolungato. Alla scadenza del tuo attuale contratto BMW Assist Safety Plan, puoi acquistare un rinnovo per $ 199 per estendere i tuoi servizi BMW Assist senza interruzioni COSA???? Ho letto questo perché non ho bisogno di un aggiornamento dell'attrezzatura Oppure ottengo un aggiornamento gratuito se mi abbono??
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11011977 (708hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro? Attualmente hai Assist attivo? Altrimenti non si preoccupano di noi... Ho appena ricevuto una 550i del 2011 e neanche il mio VIN funziona. Non l'ho mai usato nell'auto di mia moglie, ma volevo provarlo. Oh bene Matt
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danielle19 (650hp) | Ecco un gadget che sto prendendo in considerazione: può chiamare i servizi di emergenza e non è previsto alcun costo annuale. Ecco un collegamento a un articolo del Wall Street Journal: http://www.wsj.com/articles/a-911-li...red-1472656682 Ecco un collegamento al produttore: https://www.automatic. com/ Questa potrebbe essere un'opzione se la BMW non si fa avanti
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shelton (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da wjbender Ecco un gadget che sto prendendo in considerazione: può chiamare i servizi di emergenza e non è previsto alcun costo annuale. Ecco un collegamento a un articolo del Wall Street Journal: http://www.wsj.com/articles/a-911-li...red-1472656682 Ecco un collegamento al produttore: https://www.automatic. com/ Questa potrebbe essere un'opzione se la BMW non si fa avanti. L'ho controllato per la mia 535i del '12 e ho ottenuto questo... Citazione: Siamo spiacenti. Il tuo veicolo non è supportato.
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151092 (560hp) | Secondo il mio SA l'aggiornamento è gratuito, quindi lo sto facendo mentre riparano la mia portiera posteriore destra (la mia diagnosi è un attuatore guasto poiché la serratura funziona meccanicamente ma non elettricamente). Ho letto che dovrò rifare tutta la codifica dopo l'installazione.... spero proprio di no!!! Lo scoprirò lunedì o martedì prossimo.
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huanhuan (257hp) | Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso.
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travis199 (130hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso. Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo.
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courtney2 (950hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo. Grazie per queste informazioni, ma hai qualche idea se la carta Visa è disponibile per coloro la cui iscrizione ad Assist è già scaduta?
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05061984 (466hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Grazie per queste informazioni, ma hai idea se la carta Visa è disponibile per coloro la cui iscrizione ad Assist è già scaduta? Questo dovrebbe aiutare... Ho anche ottenuto informazioni dal sito web della BMW, penso che le informazioni siano sotto Connecteddrive...
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denise18 (58hp) | Grazie!
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TMarch8070 (972hp) | Ho una berlina M3 del 2011. Lunedì 7 aggiorneranno gratuitamente le mie apparecchiature di comunicazione. Woo-hoo. Più un prestito. Non vedo l'ora. Il mio contratto scade il 05/05/17. Rinnovo e basta allora.
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gone (981hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso. Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo. Le BMW sono idiote. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione.
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lawrence2 (894hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . 😀, È sempre un tuo modo di dire piacevole.
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cardio (995hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . 😀, È sempre un tuo modo di dire piacevole. Innanzitutto grazie mille per il servizio reso al nostro Paese. I tuoi sacrifici in termini di tempo, impegno e famiglia consentono a me e alla mia famiglia di concentrarci sulla vita in periferia e di dormire beatamente ogni notte, ignari dei reali pericoli in agguato. La capacità di dormire sonni tranquilli è un lusso che così spesso viene negato ad altri per sempre esclusivamente in base alla propria geografia natale. In secondo luogo, tu capisci più di molti altri il valore delle attrezzature per la sicurezza della vita. Riesci a vedere i nostri piloti dell'Air Force scambiare la scheda logica del loro seggiolino eiettabile con una carta regalo Starbucks a causa di un difetto del firmware? Lol!
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tiffany6 (491hp) | LOL. Ero serio!
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PJ_ (974hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . Quindi la BMW dovrebbe fornire Assist gratuitamente? E la persona che non vuole pagare l'abbonamento? Solo curioso...
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wenwen (225hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . Quindi la BMW dovrebbe fornire Assist gratuitamente? E la persona che non vuole pagare l'abbonamento? Solo curiosità... Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Sebbene, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria.
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willywonka (387hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come??
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191287 (373hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come?? Non vedo l'ora di sentire il motivo
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superbee (206hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come?? 1. BMW offre BMW ASSIST, quindi sto dicendo che il servizio dovrebbe essere disponibile per non meno di 10 anni. 2. Se non vuoi il servizio, non pagarlo. 3. Ora, è qui che ho detto come società, dovremmo insistere affinché i servizi di tipo BMW ASSIST siano obbligatori. Questa è solo un'opinione, quindi non perdere la forma. Lo giuro su questi sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, il rilevamento delle collisioni è sorprendente e mi ha salvato il sedere più di una volta. L'intervento frenante incorporato con l'ACC è brillante. Ok, in che modo, come società, avere un servizio obbligatorio di tipo assistenza BMW ridurrebbe i costi sanitari? Risposta: La regola dei grandi numeri. Avere un’implementazione su larga scala di un sistema di assistenza BMW funzionale e operativo incorporato in ogni veicolo negli Stati Uniti ridurrebbe senza dubbio i costi sanitari. Ogni giorno muoiono sulle strade 92 persone. Quei terreni sfortunati probabilmente aggiungono pochi costi al nostro sistema sanitario. Ma ci sono 4,6 milioni di feriti gravi in incidenti automobilistici nel corso di un solo anno. Se ogni auto avesse un sistema di assistenza BMW funzionante, la criticità e i costi associati (riabilitazione a lungo e breve termine, perdita di lavoro, ecc.) sarebbero ridotti del 20%. Perché? Logistica. Questi sistemi di assistenza BMW inviano una notifica quasi immediata dell'incidente. In molti casi, gli occupanti possono parlare con l'operatore di assistenza per esprimere la natura dell'incidente. Pertanto, la logistica combinata con il triage può indirizzare le risorse giuste nella posizione giusta, quasi immediatamente. DAL DOCUMENTO NHTSA: La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha sviluppato un software chiamato URGENCY da utilizzare con le tecnologie di notifica automatica di incidente (ACN) per migliorare il processo decisionale di triage, trasporto e trattamento. L'obiettivo è quello di identificare, istantaneamente e automaticamente, i circa 250.000 veicoli incidentati con lesioni gravi che si verificano ogni anno tra i 28.000.000 di veicoli incidentati con lesioni lievi o nulle. La corretta implementazione di questo sistema salverà vite umane e ridurrà i costi sanitari per le persone gravemente ferite in incidenti automobilistici.
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mymother1 (974hp) | Mi è tornata la macchina oggi. Ho dovuto riassociare il mio telefono e dovrò rifare tutta la codifica tranne l'auto sportiva. Sembra che sarò occupato domani...
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270189 (472hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR La mia macchina è interessata. La BMW ha 3 opzioni per coloro che sono sconvolti da questo. 1. Kit di retrofit per il nuovo sistema 2. Buono regalo per accessori da $ 300 per qualsiasi negozio di concessionari BMW 3. Buono regalo Visa BMW da $ 200. Bmwassistoffer.com per ulteriori informazioni. Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro??
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stink (277hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro? Per me funziona (data di costruzione 11/11 2012. Ma... Citazione: il tuo attuale contratto BMW Assist scade il 20/11/2017. Clienti con meno di un anno rimanente sul loro abbonamento attuale che scelgono di aggiornare il proprio veicolo con la nuova tecnologia cellulare puoi acquistare il BMW Assist Safety Plan per garantire un periodo di servizio prolungato Alla scadenza del tuo attuale contratto BMW Assist Safety Plan, puoi acquistare un rinnovo per $ 199 per estendere i tuoi servizi BMW Assist senza interruzioni. ? Ho letto questo perché non ho bisogno di un aggiornamento dell'attrezzatura Oppure ottengo un aggiornamento gratuito se mi abbono??
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socale39 (157hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Ricevo un errore inserendo il mio VIN. Funziona per qualcun altro? Attualmente hai Assist attivo? Altrimenti non si preoccupano di noi... Ho appena ricevuto una 550i del 2011 e neanche il mio VIN funziona. Non l'ho mai usato nell'auto di mia moglie, ma volevo provarlo. Oh bene Matt
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sparten117 (364hp) | Ecco un gadget che sto prendendo in considerazione: può chiamare i servizi di emergenza e non è previsto alcun costo annuale. Ecco un collegamento a un articolo del Wall Street Journal: http://www.wsj.com/articles/a-911-li...red-1472656682 Ecco un collegamento al produttore: https://www.automatic. com/ Questa potrebbe essere un'opzione se la BMW non si fa avanti
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qqqqwwww (523hp) | Citazione: Originariamente inviato da wjbender Ecco un gadget che sto prendendo in considerazione: può chiamare i servizi di emergenza e non è previsto alcun costo annuale. Ecco un collegamento a un articolo del Wall Street Journal: http://www.wsj.com/articles/a-911-li...red-1472656682 Ecco un collegamento al produttore: https://www.automatic. com/ Questa potrebbe essere un'opzione se la BMW non si fa avanti. L'ho controllato per la mia 535i del '12 e ho ottenuto questo... Citazione: Siamo spiacenti. Il tuo veicolo non è supportato.
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macho01 (40hp) | Secondo il mio SA l'aggiornamento è gratuito, quindi lo sto facendo mentre riparano la mia portiera posteriore destra (la mia diagnosi è un attuatore guasto poiché la serratura funziona meccanicamente ma non elettricamente). Ho letto che dovrò rifare tutta la codifica dopo l'installazione.... spero proprio di no!!! Lo scoprirò lunedì o martedì prossimo.
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surooo777 (572hp) | Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione con carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso.
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kings123 (949hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso. Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo.
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amarnath (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo. Grazie per queste informazioni, ma hai qualche idea se la carta Visa è disponibile per coloro la cui iscrizione ad Assist è già scaduta?
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240579 (540hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Grazie per queste informazioni, ma hai idea se la carta Visa è disponibile per coloro la cui iscrizione ad Assist è già scaduta? Questo dovrebbe aiutare... Ho anche ottenuto informazioni dal sito web della BMW, penso che le informazioni siano sotto Connecteddrive...
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poohbear69 (830hp) | Grazie!
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justin95 (589hp) | Ho una berlina M3 del 2011. Lunedì 7 aggiorneranno gratuitamente le mie apparecchiature di comunicazione. Woo-hoo. Più un prestito. Non vedo l'ora. Il mio contratto scade il 05/05/17. Rinnovo e basta allora.
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BMW550AD (941hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Scusa, ma quale aggiornamento è gratuito? E perché sia così bisogna essere abbonati paganti? Ho anche sentito che esiste un'opzione con carta regalo se si desidera la disattivazione, ma la stessa cosa viene data solo se si è già abbonati? Confuso. Il nuovo combox e la programmazione. Non ne sono sicuro. Sì, c'è una carta Visa prepagata da $ 200 o $ 300 da utilizzare nel negozio BMW. Ho scelto il combox perché a quanto pare ho Assist fino al 17/11 e volevo la possibilità di estenderlo. Le BMW sono idiote. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione.
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ankush (976hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . 😀, È sempre un tuo modo di dire piacevole.
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santorini (717hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . 😀, È sempre un tuo modo di dire piacevole. Innanzitutto grazie mille per il servizio reso al nostro Paese. I tuoi sacrifici in termini di tempo, impegno e famiglia consentono a me e alla mia famiglia di concentrarci sulla vita in periferia e di dormire beatamente ogni notte, ignari dei reali pericoli in agguato. La capacità di dormire sonni tranquilli è un lusso che così spesso viene negato ad altri per sempre esclusivamente in base alla propria geografia natale. In secondo luogo, tu capisci più di molti altri il valore delle attrezzature per la sicurezza della vita. Riesci a vedere i nostri piloti dell'Air Force scambiare la scheda logica del loro seggiolino eiettabile con una carta regalo Starbucks a causa di un difetto del firmware? Lol!
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boomer01 (936hp) | LOL. Ero serio!
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sweet07 (20hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . Quindi la BMW dovrebbe fornire Assist gratuitamente? E la persona che non vuole pagare l'abbonamento? Solo curioso...
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SMA335i (209hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Le BMW sono idioti. Nessun valore può o deve essere attribuito a un sistema di sicurezza per la vita. Quindi, quando il veicolo di qualcuno viene ribaltato per 5 giorni nella boscaglia con i feriti appesi alle cinture di sicurezza, sono sicuro che apprezzeranno quella carta regalo da $ 200 invece di un combox funzionante che avrebbe potuto convocare le autorità nella loro esatta posizione . Quindi la BMW dovrebbe fornire Assist gratuitamente? E la persona che non vuole pagare l'abbonamento? Solo curiosità... Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Sebbene, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria.
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transude (296hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come??
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040993 (881hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come?? Non vedo l'ora di sentire il motivo
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ravenclaw (89hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Queste sono buone domande: 1. BMW dovrebbe addebitare una tariffa nominale per il servizio ogni anno. 2. Se non lo vuoi, non pagare la tariffa nominale. 3. Anche se, come società, dovremmo insistere affinché le persone paghino la tariffa nominale poiché questo sistema alla fine può ridurre significativamente i costi dell’assistenza sanitaria. Come?? 1. BMW offre BMW ASSIST, quindi sto dicendo che il servizio dovrebbe essere disponibile per non meno di 10 anni. 2. Se non vuoi il servizio, non pagarlo. 3. Ora, è qui che ho detto come società, dovremmo insistere affinché i servizi di tipo BMW ASSIST siano obbligatori. Questa è solo un'opinione, quindi non perdere la forma. Lo giuro su questi sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, il rilevamento delle collisioni è sorprendente e mi ha salvato il sedere più di una volta. L'intervento frenante incorporato con l'ACC è brillante. Ok, in che modo, come società, avere un servizio obbligatorio di tipo assistenza BMW ridurrebbe i costi sanitari? Risposta: La regola dei grandi numeri. Avere un’implementazione su larga scala di un sistema di assistenza BMW funzionale e operativo incorporato in ogni veicolo negli Stati Uniti ridurrebbe senza dubbio i costi sanitari. Ogni giorno muoiono sulle strade 92 persone. Quei terreni sfortunati probabilmente aggiungono pochi costi al nostro sistema sanitario. Ma ci sono 4,6 milioni di feriti gravi in incidenti automobilistici nel corso di un solo anno. Se ogni auto avesse un sistema di assistenza BMW funzionante, la criticità e i costi associati (riabilitazione a lungo e breve termine, perdita di lavoro, ecc.) sarebbero ridotti del 20%. Perché? Logistica. Questi sistemi di assistenza BMW inviano una notifica quasi immediata dell'incidente. In molti casi, gli occupanti possono parlare con l'operatore di assistenza per esprimere la natura dell'incidente. Pertanto, la logistica combinata con il triage può indirizzare le risorse giuste nella posizione giusta, quasi immediatamente. DAL DOCUMENTO NHTSA: La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha sviluppato un software chiamato URGENCY da utilizzare con le tecnologie di notifica automatica di incidente (ACN) per migliorare il processo decisionale di triage, trasporto e trattamento. L'obiettivo è quello di identificare, istantaneamente e automaticamente, i circa 250.000 veicoli incidentati con lesioni gravi che si verificano ogni anno tra i 28.000.000 di veicoli incidentati con lesioni lievi o nulle. La corretta implementazione di questo sistema salverà vite umane e ridurrà i costi sanitari per le persone gravemente ferite in incidenti automobilistici.
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hiropowers (903hp) | Mi è tornata la macchina oggi. Ho dovuto riassociare il mio telefono e dovrò rifare tutta la codifica tranne l'auto sportiva. Sembra che sarò occupato domani...
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jsf1993 (376hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Citazione: Originariamente inviato da wrickem Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, il che non è un'opzione chiave. Se si attivano diversi profili chiave, le impostazioni HVAC cambieranno se impostate diversamente. Avvio la macchina molte volte e non voglio che l'aria condizionata funzioni. Il mio è stato codificato per rimanere spento se spento quando il veicolo è spento. Hahaha stavo cercando di aiutare l'OP a semplificare il suo utilizzo dell'HVAC, non a renderlo ancora più complicato.
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william03 (819hp) | Citazione: Originariamente inviato da Almaretto Citazione: Originariamente inviato da wrickem Concordato. Stavo parlando specificamente dell'ultima impostazione dell'HVAC perché è di questo che tratta questo thread, OP deve giocherellare troppo con esso. La chiave ricorda come l'hai lasciata l'ultima volta, ma non ho mai preso in considerazione il fatto che qualcuno vorrebbe avviare la propria auto senza l'aria condizionata o l'HVAC attivi, il che non è un'opzione chiave. Se si attivano diversi profili chiave, le impostazioni HVAC cambieranno se impostate diversamente. Avvio la macchina molte volte e non voglio che l'aria condizionata funzioni. Il mio è stato codificato per rimanere spento se spento quando il veicolo è spento. Hahaha stavo cercando di aiutare l'OP a semplificare il suo utilizzo dell'HVAC, non a renderlo ancora più complicato.
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