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mustang97 (280hp) Aggiornamenti delle mappe, Connected Drive e simili sono servizi in abbonamento, sì, li paghi annualmente.

wang133ro (574hp) Citazione: Originariamente inviato da jharar Aggiornamento... Non ricevo più questa macchina.. Ho fatto un buon affare per il modello F32 Touring in colore rosso Melbourne del 2014.. Devo pagare per l'invio delle mappe tramite SMS o per bloccare l'auto da l'app poiché questa macchina è stata completamente aggiornata con navigazione professionale Le mappe sono sempre a pagamento per l'aggiornamento all'ultima versione (potresti ottenere i primi 3 anni sulle auto nuove ma non ne sei sicuro) Sulle auto successive al 2015 ottieni il servizio remoto come il bloccaggio incluso per tutta la vita la macchina.

rosco (237hp) Sto cercando di acquistare una BMW F10, targa 2010. Ha Pro Nav, la guida connessa era un extra opzionale o disponibile solo sui modelli Lci successivi. Come nell'annuncio, mostra il menu idrive ma non riesce a vedere l'opzione dell'unità connessa. Se l'auto non ha questa opzione, mi perderò troppo.. https://usedcars.bmw.co.uk/vehicle/2...e-2515bb7f79f4

drama123 (150hp) Citazione: Originariamente inviato da jharar Sto cercando di acquistare una BMW F10, targa 2010. Ha Pro Nav, l'unità connessa era opzionale o disponibile solo sui modelli Lci successivi. Come nell'annuncio, mostra il menu idrive ma non riesce a vedere l'opzione dell'unità connessa. Se l'auto non ha questa opzione, mi perderò troppo.. https://usedcars.bmw.co.uk/vehicle/2...e-2515bb7f79f4 Cosa c'è sotto Servizi BMW? Non posso dire con certezza se ha ConnectedDrive o meno, ma trovo che l'invio di indirizzi alla mia auto sia una funzione utile.

denilson (968hp) Citazione: Originariamente inviato da jharar Sto cercando di acquistare una BMW F10, targa 2010. Ha Pro Nav, l'unità connessa era opzionale o disponibile solo sui modelli Lci successivi. Come nell'annuncio, mostra il menu idrive ma non riesce a vedere l'opzione dell'unità connessa. Se l'auto non ha questa opzione, mi perderò troppo.. https://usedcars.bmw.co.uk/vehicle/2...e-2515bb7f79f4 Nel Regno Unito avevano tutti la guida connessa ma su pre Per le auto LCI l'abbonamento è durato 3 anni da quando sono nuove, solo dopo dovresti pagare circa Ј120 all'anno. Secondo me è uno spreco di soldi. Le cose principali che ti mancano sono il telecomando, quindi chiudere l'auto dall'app e inviare gli indirizzi Nav all'auto.

pooh01 (732hp) Aggiornamento... Non ricevo più questa macchina.. Ho fatto un buon affare per la F32 Touring nel modello Melbourne Red del 2014.. Devo pagare per l'invio delle mappe tramite SMS o per bloccare l'auto dall'app poiché questa macchina è diventata completamente professionale nav

cocacola! (851hp) Aggiornamenti delle mappe, Connected Drive e simili sono servizi in abbonamento, sì, li paghi annualmente.

101978 (670hp) Citazione: Originariamente inviato da jharar Aggiornamento... Non ricevo più questa macchina.. Ho fatto un buon affare per il modello F32 Touring in colore rosso Melbourne del 2014.. Devo pagare per l'invio delle mappe tramite SMS o per bloccare l'auto da l'app poiché questa macchina è stata completamente aggiornata con navigazione professionale Le mappe sono sempre a pagamento per l'aggiornamento all'ultima versione (potresti ottenere i primi 3 anni sulle auto nuove ma non ne sei sicuro) Sulle auto successive al 2015 ottieni il servizio remoto come il bloccaggio incluso per tutta la vita la macchina.

241084 (943hp) Ho appena ricevuto la mia 535i per sostituire il motore del ventilatore per il climatizzatore. Ora la funzione di abbassamento dello specchietto del passeggero non funziona. So che il lavoro richiede di scollegare alcuni componenti elettronici nel vano motore proprio davanti allo specchietto del passeggero. Ho guardato qui e su YouTube, ma non ho visto nulla su come ripristinarlo o calibrarlo. Vorrei provare a capirlo prima di riportarlo al negozio per un giorno. Mercoledì mi trasferirò fuori zona, ci sono molte cose che devo fare e inseguire i problemi con la macchina non è una di queste. Saluti

sniper01 (754hp) Stai parlando dell'inclinazione dello specchietto del passeggero in retromarcia? In tal caso, assicurarsi di lasciare il selettore dello specchietto in posizione sinistra.

24031977 (132hp) Citazione: Originariamente inviato da paul223 Stai parlando dell'inclinazione dello specchietto del passeggero verso il basso quando si fa retromarcia? In tal caso, assicurarsi di lasciare il selettore dello specchietto in posizione sinistra. ^^ Stavo per scrivere la stessa cosa. Molti proprietari non sanno che è abilitato solo quando l'interruttore di regolazione dello specchietto è in una posizione.

arp (752hp) Grazie, ma lo so bene. Non è questo il problema.

03021982 (73hp) Ho appena ricevuto la mia 535i per sostituire il motore del ventilatore per il climatizzatore. Ora la funzione di abbassamento dello specchietto del passeggero non funziona. So che il lavoro richiede di scollegare alcuni componenti elettronici nel vano motore proprio davanti allo specchietto del passeggero. Ho guardato qui e su YouTube, ma non ho visto nulla su come ripristinarlo o calibrarlo. Vorrei provare a capirlo prima di riportarlo al negozio per un giorno. Mercoledì mi trasferirò fuori zona, ci sono molte cose che devo fare e inseguire i problemi con la macchina non è una di queste. Saluti

scroll1 (344hp) Stai parlando dell'inclinazione dello specchietto del passeggero in retromarcia? In tal caso, assicurarsi di lasciare il selettore dello specchietto in posizione sinistra.

110996 (902hp) Citazione: Originariamente inviato da paul223 Stai parlando dell'inclinazione dello specchietto del passeggero verso il basso quando si fa retromarcia? In tal caso, assicurarsi di lasciare il selettore dello specchietto in posizione sinistra. ^^ Stavo per scrivere la stessa cosa. Molti proprietari non sanno che è abilitato solo quando l'interruttore di regolazione dello specchietto è in una posizione.

arabian1 (621hp) Grazie, ma lo so bene. Non è questo il problema.

crowdedhouse (842hp) Essendo appassionati di possedere una BMW, abbiamo acquistato la nostra macchina da guida definitiva, una BMW 528i nel 2012 con una garanzia di 4 anni/50k miglia dalla BMW di Dallas. Abbiamo effettuato tutti i cambi dell'olio e la manutenzione necessaria negli ultimi 6 anni. Venerdì scorso la mia macchina ha mostrato un malfunzionamento del terreno e guidava lentamente. Ho percorso mezzo miglio lungo la strada cercando un posto dove parcheggiare la macchina e vedere cosa stava succedendo. Prima che potessi trovare un posto, è apparso un messaggio che diceva che non è sicuro guidare, l'auto potrebbe rotolare, andare al parcheggio e rifiutarsi di muoversi di un centimetro. Ciò è accaduto su una strada trafficata a 40 miglia orarie mentre guidavo l'auto con due dei miei figli. Per fortuna non è successo nessun incidente. Abbiamo fatto rimorchiare l'auto dopo un'ora da uno specialista di bimmer. Dopo l'ispezione ha dichiarato che la cinghia di distribuzione si è spezzata causando danni alla testata del cilindro e all'albero a camme. La spesa per ripararlo sarebbe di circa 7k. Mi chiedo perché, dopo essermi preso cura dell'auto e aver utilizzato solo benzina premium, cosa abbia causato un guasto improvviso dell'auto senza alcuna indicazione preventiva? Spendere 55.000 per possedere un'auto e vederla guastarsi in 6 anni prima di percorrere 100.000 miglia. I motori BMW non possono durare almeno 100k miglia. È stata un'esperienza molto spiacevole per noi. Avevamo intenzione di scambiare questa serie 5 con un suv nell'ultimo trimestre di quest'anno. Si può fare qualcosa per aiutarci?.

virgo123 (530hp) Questo è un argomento molto discusso ora e altri interverranno, relativo alle guide in plastica della catena di distribuzione che causano l'allungamento e la rottura della catena di distribuzione. Sembra che ti sia successo questo. Credo che la BMW abbia esteso la garanzia per questo problema a 7 anni e 70k miglia. Chiama un concessionario BMW per confermarlo e spero che tu sia coperto, ma sembra che tu sia a 100k? Anch'io ero preoccupato per questo e l'ho fatto esaminare da un tecnico che dice che tutto suona bene, ma suppongo che potrebbe accadere senza preavviso. Hai notato rumori insoliti prima di questo??

baller45 (441hp) Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione.

Mitaka (925hp) Citazione: Originariamente inviato da Chaitanya Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione. Quindi hai visto l'errore e ancora non lo hai controllato?

starsky1 (959hp) Citazione: Originariamente inviato da Chaitanya Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione. Il problema a cui ho fatto riferimento è raro e sono presenti segnali di avvertimento con suoni, ecc. Sembra che tu abbia ignorato gli avvertimenti che ti arrivavano. Per favore facci sapere cosa ritieni fosse l'errore esatto, ecc. Grazie

24121979 (120hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Quindi hai visto l'errore e ancora non l'hai controllato? volevo dire che il malfunzionamento della trasmissione sarebbe stato visualizzato sulla console e si sarebbe spento in un secondo.

quack1 (15hp) Anch'io ho una 528i del 2012 acquistata dalla BMW di Dallas. Ho portato la mia auto per un rumore lamentoso e 1 mese dopo ho ricevuto una sostituzione completa del motore nuovo con la garanzia CPO. Sono andato con la BMW di Grapevine. Consulta: https://bmwtechnician.com/2016/08/07...g-chain-issue/ https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1469526

76543210 (188hp) L'N20 presenta guasti alla catena di distribuzione e altri problemi. Questo è il motivo per cui la BMW l'ha sostituita con la B48 2015.

mahalaxmi (13hp) Essendo appassionati di possedere una BMW, abbiamo acquistato la nostra macchina da guida definitiva, una BMW 528i nel 2012 con una garanzia di 4 anni/50k miglia dalla BMW di Dallas. Abbiamo effettuato tutti i cambi dell'olio e la manutenzione necessaria negli ultimi 6 anni. Venerdì scorso la mia macchina ha mostrato un malfunzionamento del terreno e guidava lentamente. Ho percorso mezzo miglio lungo la strada cercando un posto dove parcheggiare la macchina e vedere cosa stava succedendo. Prima che potessi trovare un posto, è apparso un messaggio che diceva che non è sicuro guidare, l'auto potrebbe rotolare, andare al parcheggio e rifiutarsi di muoversi di un centimetro. Ciò è accaduto su una strada trafficata a 40 miglia orarie mentre guidavo l'auto con due dei miei figli. Per fortuna non è successo nessun incidente. Abbiamo fatto rimorchiare l'auto dopo un'ora da uno specialista di bimmer. Dopo l'ispezione ha dichiarato che la cinghia di distribuzione si è spezzata causando danni alla testata del cilindro e all'albero a camme. La spesa per ripararlo sarebbe di circa 7k. Mi chiedo perché, dopo essermi preso cura dell'auto e aver utilizzato solo benzina premium, cosa abbia causato un guasto improvviso dell'auto senza alcuna indicazione preventiva? Spendere 55.000 per possedere un'auto e vederla guastarsi in 6 anni prima di percorrere 100.000 miglia. I motori BMW non possono durare almeno 100k miglia. È stata un'esperienza molto spiacevole per noi. Avevamo intenzione di scambiare questa serie 5 con un suv nell'ultimo trimestre di quest'anno. Si può fare qualcosa per aiutarci?.

11211121 (182hp) Questo è un argomento molto discusso ora e altri interverranno, relativo alle guide in plastica della catena di distribuzione che causano l'allungamento e la rottura della catena di distribuzione. Sembra che ti sia successo questo. Credo che la BMW abbia esteso la garanzia per questo problema a 7 anni e 70k miglia. Chiama un concessionario BMW per confermarlo e spero che tu sia coperto, ma sembra che tu sia a 100k? Anch'io ero preoccupato per questo e l'ho fatto esaminare da un tecnico che dice che tutto suona bene, ma suppongo che potrebbe accadere senza preavviso. Hai notato rumori insoliti prima di questo??

icehouse1 (376hp) Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione.

tomi (504hp) Citazione: Originariamente inviato da Chaitanya Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione. Quindi hai visto l'errore e ancora non lo hai controllato?

21121977 (38hp) Citazione: Originariamente inviato da Chaitanya Non ho notato alcun rumore insolito. negli ultimi mesi ho notato malfunzionamenti della trasmissione. Il problema a cui ho fatto riferimento è raro e sono presenti segnali di avvertimento con suoni, ecc. Sembra che tu abbia ignorato gli avvertimenti che ti arrivavano. Per favore facci sapere cosa ritieni fosse l'errore esatto, ecc. Grazie

08121985 (124hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Quindi hai visto l'errore e ancora non l'hai controllato? volevo dire che il malfunzionamento della trasmissione sarebbe stato visualizzato sulla console e si sarebbe spento in un secondo.

bateria (41hp) Anch'io ho una 528i del 2012 acquistata dalla BMW di Dallas. Ho portato la mia auto per un rumore lamentoso e 1 mese dopo ho ricevuto una sostituzione completa del motore nuovo con la garanzia CPO. Sono andato con la BMW di Grapevine. Consulta: https://bmwtechnician.com/2016/08/07...g-chain-issue/ https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1469526

dima35360 (475hp) L'N20 presenta guasti alla catena di distribuzione e altri problemi. Questo è il motivo per cui la BMW l'ha sostituita con la B48 2015.

us (29hp) Ciao, spero di aver postato nel posto giusto, sono nuovo qui! Ho appena acquistato un manuale 520D F11 con 48k sull'orologio (costruito il 10 dicembre), che è il mio primo bimmer. Ho notato che in accelerazione si sente un leggero rumore proveniente dalla leva del cambio, presumibilmente attraverso la trasmissione. Posso solo descriverlo come un "gorgoglio metallico attenuato". È presente solo sull'acceleratore e solo quando le marce sono innestate. Presente in tutte le marce. Non sembra influenzare la vibrazione percepita sullo stick. Non è particolarmente rumoroso e non sembra che qualcosa riguardi un fallimento imminente, ma è lì. È normale per una 520D? So che non è la scelta del motore più raffinata e probabilmente tutti voi preferite le opzioni a 6 pentole, ma era nel budget e apparentemente in condizioni eccellenti! Probabilmente ho "appena comprato un'auto usata paranoica", ma ho pensato di chiedere qui. Modifica/Elimina messaggio

johnnyboy1 (870hp) Ciao, spero di aver postato nel posto giusto, sono nuovo qui! Ho appena acquistato un manuale 520D F11 con 48k sull'orologio (costruito il 10 dicembre), che è il mio primo bimmer. Ho notato che in accelerazione si sente un leggero rumore proveniente dalla leva del cambio, presumibilmente attraverso la trasmissione. Posso solo descriverlo come un "gorgoglio metallico attenuato". È presente solo sull'acceleratore e solo quando le marce sono innestate. Presente in tutte le marce. Non sembra influenzare la vibrazione percepita sullo stick. Non è particolarmente rumoroso e non sembra che qualcosa riguardi un fallimento imminente, ma è lì. È normale per una 520D? So che non è la scelta del motore più raffinata e probabilmente tutti voi preferite le opzioni a 6 pentole, ma era nel budget e apparentemente in condizioni eccellenti! Probabilmente ho "appena comprato un'auto usata paranoica", ma ho pensato di chiedere qui. Modifica/Elimina messaggio

darkness11 (789hp) Cerco un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. È proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR?

Shuz (862hp) Citazione: Originariamente inviato da jborchel Sto cercando un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. È proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR? Ho smesso di fidarmi di CR anni fa. Abbiamo acquistato una TV seguendo il loro consiglio e l'alimentatore si è guastato un mese dopo la scadenza della garanzia. Era più economico acquistare semplicemente un nuovo televisore piuttosto che sostituire l'alimentatore. CR ottiene i propri abbonati ai dati, quindi i loro risultati sono, IMHO, piuttosto distorti. Quando ci siamo iscritti mi è stato inviato un sondaggio sull'auto che possedevamo in quel momento. Le domande su manutenzione/riparazione erano MOLTO soggettive e lasciavano troppo peso sul fatto che il proprietario ritenesse che una riparazione fosse normale (come ammortizzatori e freni) o necessaria e non dovesse essere.

baseball88 (533hp) Citazione: Originariamente inviato da jborchel Sto cercando un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. Questo è proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR? Sembra strano individuare le build del 2015. Immagino che sia così che vengono compilate le statistiche. Mi ricorda qualche anno fa, quando una strada di campagna molto rurale quassù nelle Highlands scozzesi fu segnalata come la strada più pericolosa del Regno Unito quell'anno. Apparso sul notiziario nazionale della BBC. La gente del posto pensava che fosse uno scherzo, sapevamo tutti di avere (in realtà) strade molto più pericolose, anche a livello locale. Quello che era successo quell'anno, c'era stato un incidente molto insolito con morti su quella strada. Ciò ha oscillato statisticamente le morti per miglio su un tratto di strada definito, rendendolo statisticamente il più pericoloso registrato. Dovrei scavare un po' più a fondo, vedere perché viene segnalato in questo modo.

050388 (624hp) Se stai guardando un 550, eviterei quelli pre-2014. Per un 535, non ha molta importanza poiché il propulsore non ha subito modifiche significative. E se sei qui, non dovresti comunque prendere in considerazione un 528.

�: (383hp) Cerco un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. È proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR?

cheer05 (289hp) Citazione: Originariamente inviato da jborchel Sto cercando un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. È proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR? Ho smesso di fidarmi di CR anni fa. Abbiamo acquistato una TV seguendo il loro consiglio e l'alimentatore si è guastato un mese dopo la scadenza della garanzia. Era più economico acquistare semplicemente un nuovo televisore piuttosto che sostituire l'alimentatore. CR ottiene i propri abbonati ai dati, quindi i loro risultati sono, IMHO, piuttosto distorti. Quando ci siamo iscritti mi è stato inviato un sondaggio sull'auto che possedevamo in quel momento. Le domande su manutenzione/riparazione erano MOLTO soggettive e lasciavano troppo peso sul fatto che il proprietario ritenesse che una riparazione fosse normale (come ammortizzatori e freni) o necessaria e non dovesse essere.

050391 (792hp) Citazione: Originariamente inviato da jborchel Sto cercando un F10. Nella mia Guida agli acquisti di Consumer Reports 2018 c'è un argomento chiamato Auto usate da evitare. Nella sezione BMW Serie 5 vengono menzionati gli anni modello 2010-2012 e 2015. Ciò suggerisce che dovrei cercare un modello 013 o 014. È proprio vero o è solo una coincidenza a causa delle abitudini di segnalazione dei proprietari di BMW che si iscrivono al sondaggio di CR? Sembra strano individuare le build del 2015. Immagino che sia così che vengono compilate le statistiche. Mi ricorda qualche anno fa, quando una strada di campagna molto rurale quassù nelle Highlands scozzesi fu segnalata come la strada più pericolosa del Regno Unito quell'anno. Apparso sul notiziario nazionale della BBC. La gente del posto pensava che fosse uno scherzo, sapevamo tutti di avere (in realtà) strade molto più pericolose, anche a livello locale. Quello che era successo quell'anno, c'era stato un incidente molto insolito con morti su quella strada. Ciò ha oscillato statisticamente le morti per miglio su un tratto di strada definito, rendendolo statisticamente il più pericoloso registrato. Dovrei scavare un po' più a fondo, vedere perché viene segnalato in questo modo.

belier (366hp) Se stai guardando un 550, eviterei quelli pre-2014. Per un 535, non ha molta importanza poiché il propulsore non ha subito modifiche significative. E se sei qui, non dovresti comunque prendere in considerazione un 528.

shaquille (825hp) Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. Adoro l'aspetto di queste auto da diversi anni e penso di essere diventato troppo grande per la mia E90 onestamente. Pensavo di essere stato completamente venduto su una F10, finché non sono riuscito a sedermi su una 550 presso la concessionaria e sono rimasto semplicemente sorpreso da quanto sembrasse più grande. Mi sono reso conto che non è molto più grande di un'auto, ma per qualche motivo tutto sembrava molto più lontano. Supponendo che riesca a superarlo, quanto è diverso un 535 da un 335? Toglie davvero nulla all'esperienza del conducente? Si guida come una Camry o equivalente? Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo.

11041976 (768hp) Le E90 sono un'auto per bambini. Benvenuti nell'età adulta.

dragon97 (311hp) Non ci sarà un grande sì, gestisce come un feedback di 3 serie. è un'auto più grande e si comporta come tale. nel mondo delle auto più grandi... penso che probabilmente sia una delle migliori opzioni di manovrabilità in circolazione. Disponibile per stock, la sospensione sportiva 704 è adeguata per me... Ho fatto 550 giri con il mio culo pesante ed è ok... non farai autocross con facilità sui percorsi di slalom. Ma quello che ottieni in cambio delle ultime frazioni di agilità, ottieni superbe maniere in autostrada, buona manovrabilità, buona guida e più spazio... e forse un po' di credibilità con i passeggeri d'affari.

1704 (395hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. Adoro l'aspetto di queste auto da diversi anni e penso di essere diventato troppo grande per la mia E90 onestamente. Pensavo di essere stato completamente venduto su una F10, finché non sono riuscito a sedermi su una 550 presso la concessionaria e sono rimasto semplicemente sorpreso da quanto sembrasse più grande. Mi sono reso conto che non è molto più grande di un'auto, ma per qualche motivo tutto sembrava molto più lontano. Supponendo che riesca a superarlo, quanto è diverso un 535 da un 335? Toglie davvero nulla all'esperienza del conducente? Si guida come una Camry o equivalente? Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo. Avevo un pacchetto sportivo e92 335i, jb4 dci e85. Inoltre ho ancora una e60 535i sintonizzata, tutti gli optional e un pacchetto sportivo 545i del 2004. Ho venduto il mio e92 335i per un f10 535i con m sport, DHP/EDC, posso dire che mi sto ancora adattando. Il 535i non è così folle come lo è il 335i su rotaia. Non ho ancora apportato modifiche al mio F10 ma sono soddisfatto del mio acquisto. È davvero lussuoso, puoi quasi dimenticarti della 335i. Aspetterò e vedrò quando eseguo il flash EDC Dinan Shockware, oltre a far lampeggiare l'ecu tramite MP. Ma nel complesso non tornerei al 335i in questo momento, anche se potessi. Oh e aggiungo. Ora mi sento un milionario alla guida di questa 535i e non più un ragazzino lol

whatever08 (37hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. .... ... Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo. Sono passato dalla station wagon E91 (330d) alla station wagon F11 (535i), quindi per molti versi si applicano gli stessi criteri di confronto. Nessun rimpianto, ma non aspettatevi che il passaggio avvenga semplicemente verso una Serie 3 più grande. La Five è un'auto molto più "matura". È un Sette più piccolo, piuttosto che un Tre più grande. Migliore raffinatezza, maggiore comfort, maggiore isolamento dalla strada, ecc. La guida dipenderà dalle specifiche, le opzioni di sospensione sono fondamentali per ottenere la migliore sensazione di guida e l'equilibrio di manovrabilità. Molti utenti vorranno la sospensione M-sport (704). Volevo che Adaptive Drive (DHP) ottenesse il miglior compromesso per le mie esigenze. Trovo che l'AD riduca le dimensioni del Five, offra una buona miscela di vantaggi di guida con comfort e raffinatezza eccellenti. Dipende da cosa vuoi dall'auto, possedevo una E39 540i prima della mia serie 3, che era una miscela superba di tutto ciò che desidero da una BMW. Quindi la mia opinione è leggermente sbilanciata sul fatto che i Five siano modelli BMW migliori a tutto tondo, anche se sono diventati un po' troppo grandi in termini di dimensioni.

phillye30fanboy (961hp) La F10 è un netto passo avanti rispetto alla E90 in termini di lusso, raffinatezza, qualità dei materiali e qualità costruttiva. Detto questo, la F10 non si avvicina minimamente alla dinamica di guida della E90 (soprattutto se si ha il pacchetto sportivo). Come hanno affermato altri utenti, l'F10 è più orientato verso acquirenti maturi (in termini di età, non necessariamente mentalmente).).

march123 (468hp) L'F10 non è un E90 PIÙ GRANDE, è una serie 7 leggermente PIÙ PICCOLA. Abbiamo fatto la stessa realizzazione (nota: realizzazione, non errore). Mia moglie non ha avuto altro che 3 serie per 20 anni. Li ho amati tutti. Ma volevamo un'auto più grande per i viaggi su strada. ho acquistato una 535 xdrive del 2014 nuova e ho apprezzato ogni minuto al volante. comoda, silenziosa, maneggevolezza decente per un'auto da 4.000 libbre o più, ma sicuramente non una serie 3. Come dice il vecchio proverbio, provalo. Ti piacerà.

malysh (836hp) L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione.

pimp19 (452hp) Citazione: Originariamente inviato da DDD31 La F10 è un netto passo avanti rispetto alla E90 in termini di lusso, raffinatezza, qualità dei materiali e qualità costruttiva. Detto questo, la F10 non si avvicina minimamente alla dinamica di guida della E90 (soprattutto se si ha il pacchetto sportivo). Come hanno affermato altri utenti, la F10 è più orientata verso acquirenti maturi (in termini di età, non necessariamente mentalmente). +1 Ma questo vale anche per la maggior parte delle configurazioni disponibili anche sull'attuale serie 3, quindi tanto vale aumentarne il lusso. montaggio e finitura: molto meglio nella serie 5, l'isolamento acustico dell'abitacolo e della strada è di gran lunga superiore, e non solo tutti e il loro vicino ne hanno uno. Inoltre, un mio amico, precedente proprietario di E90 e attualmente in 335, afferma che 5 ha sedili molto più comodi (non ho abbastanza esperienza a lungo termine, ma mi fido del suo giudizio). Citazione: Originariamente inviato da jbharshman L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione. Lo sono, ma il peso non è lo stesso.

jackson4 (445hp) Avevo una e90 335 SE del 2011 e quell'auto mi manca sempre. le dinamiche di guida erano di gran lunga migliori rispetto alla 535 del 2014 che ho. Tuttavia, tutti hanno ragione. Mi sento meno un ragazzo da corsa nella serie 5, poiché il design, la vestibilità, la finitura e la comodità sono molto più avanti rispetto alla serie 3. Se modifichi correttamente le sospensioni, penso che sarà un ottimo mix della serie 2, anche se non ancora così maneggevole come la serie 3, ma comunque molto buona.

papucho (446hp) Recentemente sono passato da un E90, 325i del 2006, a un 535i a marzo. La prima cosa che ho notato ovviamente è stato come te, quanto sembrava grande. Ho avuto l'opportunità di ritirare l'auto a Sacramento, in California, e di tornare a casa a Los Angeles. Onestamente, dopo un paio d'ore al volante, mi sono sentito di nuovo a casa perché in velocità, tutto si restringe davvero intorno a te. L'abitacolo è davvero predisposto per il conducente e dopo un po' lo fa sembrare più piccolo. L'altra grande differenza è (e penso che qualcuno lo abbia menzionato) i posti a sedere! È ridicolmente comodo! Ho però l'opzione dei sedili comfort. Ho avuto la fortuna di prendere una delle poche auto con cambio manuale in vendita all'epoca: sebbene la corsa sia piuttosto lunga e standard per le BMW di serie, non esistono kit di cambio corto per l'auto. Avevo installato un cambio corto OEM prelevato da un altro modello, quindi non posso parlare della sensazione del cambio. Per quanto riguarda la manovrabilità/sospensione, ho installato gli ammortizzatori ISC sulla mia E90, ma ho guidato l'E90 per diversi anni con sospensioni sportive di serie. L'F10 è più grande e non è agile come sembra il mio vecchio E90. Tuttavia, le sospensioni della F10 non sono affatto male. È fonte di fiducia, fermo ma allo stesso tempo conforme e fluido. Il mio modello in particolare non ha sospensioni sportive ma sembra stabile alla velocità, pur essendo sportivo quando necessario. Sono d'accordo con un altro che ha aggiornato le barre antirollio e una combinazione di ammortizzatori a molla leggermente più rigidi, sarebbe perfetto. Ho detto che ho fatto un viaggio da Sacramento a Los Angeles e se avessi fatto il viaggio sulla E90, il mio corpo sarebbe stato stanco e dolorante alla fine, tieni presente che ho solo 35 anni ma sarebbe stato comunque un viaggio faticoso. Nella F10 mi sono sentito riposato e per nulla dolorante! Ho avuto un E36, E46, E90, gli ultimi due dei quali avevano sospensioni modificate. Devo dire che la F10 è la migliore sensazione tra tutte in termini di qualità, finitura e raffinatezza. Non credo che il compromesso con la sospensione sia affatto un problema. Come hanno affermato anche altri, c'è una sensazione diversa a bordo di una F10 rispetto alla serie 3. Ti trovi in ​​un segmento diverso e di conseguenza ti ritrovi ad essere un pilota migliore e più maturo, se questo ha senso.

daidai (675hp) Citazione: Originariamente inviato da neverdone Se modifichi correttamente la sospensione, penso che sarà un ottimo mix delle 2, anche se non ancora così maneggevole come la serie 3, ma comunque molto buona. Riassumendo... un ottimo mix dei 2. Le sfide per renderlo maneggevole e guidare come la serie 3, includono la necessità di accogliere peso extra, passo più lungo, rapporti di sterzo, ecc. Tutto influenza fortemente il risultato , comunque proviamo a sistemare il telaio.

123411 (309hp) Citazione: Originariamente inviato da jbharshman L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione. Stessa macchina. Migliore distribuzione del peso. Ho fatto revisionare la mia 550 e ho preso una 535 in prestito... sembrava un po' più affilata nella parte anteriore.

contract (50hp) Grazie ragazzi per tutti i feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente.

northstar1 (790hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Grazie ragazzi per tutto il feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente. Oh, non è il fatto di prendere le curve velocemente che scomparirà, se non altro, avrai molta più fiducia nel 535 (costruito correttamente), ma sarà divertente quanto lo era l'E90 quando arriverai a velocità molto illegali ( non che io voglia provare o sostenere questo genere di cose ovviamente), altrimenti la 535 percorrerà quelle curve con equilibrio Sono tornanti e curve strette in cui ti perderai la E90, quella sensazione di agilità semplicemente non c'è con la 535, ma tutto il resto è migliore (attenzione alle virgolette, per favore) ma migliore... in modo maturo. inoltre non ti farai vibrare le otturazioni dei denti in 5 serie, l'e90 può essere un po 'ruvido nei lunghi viaggi. Pensa a E90 come a quella ragazza che ti piaceva davvero quando avevi vent'anni, e 535 a lei, ora una donna che è maturata molto bene e va ancora in palestra regolarmente, ma preferisce il vino alla birra, i tacchi alti e i bei vestiti ai jeans e alle infradito. (Andrò all'inferno per questo, vero?? - e sì, sto esagerando, ma è tutto molto divertente, per sottolineare un punto). Ancora una volta, il tuo problema a mio avviso non è che la serie 5 non sia E90, è più che l'attuale serie 3 non è neanche E90. Quando si tratta di dinamica di guida, se vuoi mantenere la stessa sensazione che hai oggi, probabilmente vorrai provare la Serie 2. Solo i miei $ 0,02 ovviamente.

puppyluv1 (694hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Grazie ragazzi per tutto il feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente. Da quello che ho letto, potresti anche prendere in considerazione una Grand Coupé 435/440i: dovrebbe comportarsi più come una E39, disponibile con MT e un pacchetto completo M Performance (che non è solo estetica), e ancora quattro porte.

thuglife13 (478hp) Le sospensioni standard della mia 535d del 2016 con ruote da 18 pollici sono migliori sotto quasi ogni aspetto della mia auto precedente, una 335d del 2011 con pacchetto sportivo. La 335d aveva una migliore risposta dell'acceleratore ma una trasmissione inferiore. Il cambio automatico ZF a 8 velocità della 5 è abbastanza buono. Non mi manca la guida più dura e non c'è quasi alcun compromesso con la vera manovrabilità (sembra più pesante e più grande ma quando si affrontano curve veloci ecc. il 5 si comporta abbastanza bene o meglio). Sono d'accordo con la maggior parte dei post precedenti: i posti valgono da soli e ho i sedili sportivi standard. Il problema che ho con il 5 sono gli pneumatici RFT per tutte le stagioni che sono, secondo me, scadenti. Sono bloccato con un leasing quindi dovrò sostituirlo con pneumatici simili. Anche se sono sicuro che il pacchetto M-Sport avrà sospensioni leggermente più sportive, le gomme migliori mi attirerebbero. Per il 2016, la trasmissione sportiva e il volante sportivo con leve del cambio erano standard. Non penso che il volante M-Sport più spesso sia così buono: è troppo spesso e non è nemmeno un vero volante da corsa. È meglio fare una prova di guida e scegliere l'auto con le giuste opzioni/caratteristiche che ti piacciono. Saluti, PL

alex2008 (608hp) All'inizio rimarrai affascinato dallo stile esterno (regge ancora!) e dai comfort di qualità degli interni, ma ciò svanirà una volta che sentirai lo sterzo della F10, soprattutto a velocità autostradale. La sospensione F10 sarà molto più indulgente della E90, ma scoprirai che riesce comunque a gestire bene le curve. Alla fine, dopo qualche anno, inizierai a dimenticare il favoloso sterzo E90, ma non arriverai mai ad amare gli F10. Inoltre, l'F10 avrà bisogno di un aggiornamento dello scarico in modo da poter sentire correttamente il ringhio del motore.

thundercats (661hp) Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze All'inizio rimarrai affascinato dallo stile esterno (regge ancora!) e dai comfort di qualità degli interni, ma ciò svanirà una volta che sentirai lo sterzo della F10, specialmente a velocità autostradale. La sospensione F10 sarà molto più indulgente della E90, ma scoprirai che riesce comunque a gestire bene le curve. Alla fine, dopo qualche anno, inizierai a dimenticare il favoloso sterzo E90, ma non arriverai mai ad amare gli F10. Inoltre, l'F10 avrà bisogno di un aggiornamento dello scarico in modo da poter sentire correttamente il ringhio del motore. Per quanto ne so, la BMW F10 LCI modello anno 2014 ha risolto almeno in parte la sensazione dello sterzo. Il mio ha iniziato ad essere eccellente a circa 30.000 miglia: sembra rotto e gli pneumatici originali hanno un battistrada minimo che li rende più maneggevoli. Il mio sterzo 335d con pacchetto sportivo e90 del 2011 era bello ma sicuramente non era favoloso: sembrava artificialmente pesante. Lo sto confrontando con la mia e30 318is, la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive, la mia NB Miata SE e la mia Porsche 944 del 1986. L'e90 non è niente di cui vantarsi. PL

kokotko (816hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Per quanto ne so, la BMW F10 LCI modello anno 2014 ha risolto almeno in parte la sensazione dello sterzo. Il mio ha iniziato ad essere eccellente a circa 30.000 miglia: sembra rotto e gli pneumatici originali hanno un battistrada minimo che li rende più maneggevoli. PL C'è consenso su come hanno raggiunto questo obiettivo con LCI? Sono solo le boccole idrauliche o c'è dell'altro? Mi piacerebbe aggiornare il mio pre-LCI per uno sterzo funzionalmente migliore.

students (681hp) mi manca la mia 335 e se la fai bene non deve sembrare un'auto immatura. Vedi sotto. Quell'auto era stupidamente veloce con un BEF della BMS con una manovrabilità superiore. L'F10 Msport non è stretto come l'e90 Msport per quanto riguarda la manovrabilità. Il 535 n55 non è veloce come l'e90 n55 e non riesce nemmeno a toccare lo stock dell'e90 n54 per fare scorta. Detto questo, l'f10 con il motore n63 può essere inferiore all'e90 n55, ma non di molto. Alcuni di noi si stanno muovendo verso lo Stage 2 puro e alcuni hanno già prodotto una potenza sostanzialmente maggiore di un e90 con jb4. In conclusione, se non ottieni l'M5, prendi il 550 Msport.

14091992 (971hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Lo sterzo del mio pacchetto sportivo e90 335d del 2011 era bello ma sicuramente non era favoloso: sembrava artificialmente pesante. Lo sterzo del modello E9x era buono, ma personalmente penso che sia sopravvalutato. Il mio sterzo E91 era pesante (non servotronico) e, come molti modelli BMW, molto sensibile ai pneumatici/pressione/allineamento per sensibilità e precisione. Il mio F11 (build del 2011) è abbastanza buono per uno dei primi sistemi EPS. Non capisco tutte le aspre critiche rivolte all'F10/11. Penso che molti trovino difficile adattarsi a un peso dello sterzo più leggero. Soprattutto se in precedenza si guidava una BMW senza il sistema Servotronic. Come i sistemi BMW HPAS, l'EPS è sensibile ai pneumatici, alla pressione e all'allineamento. L'EPS richiede una calibrazione accurata per garantire la migliore sensazione. Se il volante è in qualche modo leggermente fuori centro, quando si guida dritto, si perde precisione e sensibilità.

breast (771hp) Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. Adoro l'aspetto di queste auto da diversi anni e penso di essere diventato troppo grande per la mia E90 onestamente. Pensavo di essere stato completamente venduto su una F10, finché non sono riuscito a sedermi su una 550 presso la concessionaria e sono rimasto semplicemente sorpreso da quanto sembrasse più grande. Mi sono reso conto che non è molto più grande di un'auto, ma per qualche motivo tutto sembrava molto più lontano. Supponendo che riesca a superarlo, quanto è diverso un 535 da un 335? Toglie davvero nulla all'esperienza del conducente? Si guida come una Camry o equivalente? Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo.

198826 (486hp) Le E90 sono un'auto per bambini. Benvenuti nell'età adulta.

grishin0308 (372hp) Non ci sarà un grande sì, gestisce come un feedback di 3 serie. è un'auto più grande e si comporta come tale. nel mondo delle auto più grandi... penso che probabilmente sia una delle migliori opzioni di manovrabilità in circolazione. Disponibile per stock, la sospensione sportiva 704 è adeguata per me... Ho fatto 550 giri con il mio culo pesante ed è ok... non farai autocross con facilità sui percorsi di slalom. Ma quello che ottieni in cambio delle ultime frazioni di agilità, ottieni superbe maniere in autostrada, buona manovrabilità, buona guida e più spazio... e forse un po' di credibilità con i passeggeri d'affari.

lola22 (709hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. Adoro l'aspetto di queste auto da diversi anni e penso di essere diventato troppo grande per la mia E90 onestamente. Pensavo di essere stato completamente venduto su una F10, finché non sono riuscito a sedermi su una 550 presso la concessionaria e sono rimasto semplicemente sorpreso da quanto sembrasse più grande. Mi sono reso conto che non è molto più grande di un'auto, ma per qualche motivo tutto sembrava molto più lontano. Supponendo che riesca a superarlo, quanto è diverso un 535 da un 335? Toglie davvero nulla all'esperienza del conducente? Si guida come una Camry o equivalente? Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo. Avevo un pacchetto sportivo e92 335i, jb4 dci e85. Inoltre ho ancora una e60 535i sintonizzata, tutti gli optional e un pacchetto sportivo 545i del 2004. Ho venduto il mio e92 335i per un f10 535i con m sport, DHP/EDC, posso dire che mi sto ancora adattando. Il 535i non è così folle come lo è il 335i su rotaia. Non ho ancora apportato modifiche al mio F10 ma sono soddisfatto del mio acquisto. È davvero lussuoso, puoi quasi dimenticarti della 335i. Aspetterò e vedrò quando eseguo il flash EDC Dinan Shockware, oltre a far lampeggiare l'ecu tramite MP. Ma nel complesso non tornerei al 335i in questo momento, anche se potessi. Oh e aggiungo. Ora mi sento un milionario alla guida di questa 535i e non più un ragazzino lol

CoffeeBean (951hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Ciao a tutti. Sto seriamente pensando di abbandonare la mia E90 e montare una F10. .... ... Sto cercando di trovare quello che non so. Se qualcuno è passato da un E90 a un F10, sarei particolarmente interessato ai tuoi pensieri. Ho avuto un E46 330 e ora questo E90. Sono stato a malapena in una serie 5. Grazie per qualsiasi contributo. Sono passato dalla station wagon E91 (330d) alla station wagon F11 (535i), quindi per molti versi si applicano gli stessi criteri di confronto. Nessun rimpianto, ma non aspettatevi che il passaggio avvenga semplicemente verso una Serie 3 più grande. La Five è un'auto molto più "matura". È un Sette più piccolo, piuttosto che un Tre più grande. Migliore raffinatezza, maggiore comfort, maggiore isolamento dalla strada, ecc. La guida dipenderà dalle specifiche, le opzioni di sospensione sono fondamentali per ottenere la migliore sensazione di guida e l'equilibrio di manovrabilità. Molti utenti vorranno la sospensione M-sport (704). Volevo che Adaptive Drive (DHP) ottenesse il miglior compromesso per le mie esigenze. Trovo che l'AD riduca le dimensioni del Five, offra una buona miscela di vantaggi di guida con comfort e raffinatezza eccellenti. Dipende da cosa vuoi dall'auto, possedevo una E39 540i prima della mia serie 3, che era una miscela superba di tutto ciò che desidero da una BMW. Quindi la mia opinione è leggermente sbilanciata sul fatto che i Five siano modelli BMW migliori a tutto tondo, anche se sono diventati un po' troppo grandi in termini di dimensioni.

scene1 (242hp) La F10 è un netto passo avanti rispetto alla E90 in termini di lusso, raffinatezza, qualità dei materiali e qualità costruttiva. Detto questo, la F10 non si avvicina minimamente alla dinamica di guida della E90 (soprattutto se si ha il pacchetto sportivo). Come hanno affermato altri utenti, l'F10 è più orientato verso acquirenti maturi (in termini di età, non necessariamente mentalmente).).

4040 (447hp) L'F10 non è un E90 PIÙ GRANDE, è una serie 7 leggermente PIÙ PICCOLA. Abbiamo fatto la stessa realizzazione (nota: realizzazione, non errore). Mia moglie non ha avuto altro che 3 serie per 20 anni. Li ho amati tutti. Ma volevamo un'auto più grande per i viaggi su strada. ho acquistato una 535 xdrive del 2014 nuova e ho apprezzato ogni minuto al volante. comoda, silenziosa, maneggevolezza decente per un'auto da 4.000 libbre o più, ma sicuramente non una serie 3. Come dice il vecchio proverbio, provalo. Ti piacerà.

azerty69 (38hp) L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione.

maverick12 (389hp) Citazione: Originariamente inviato da DDD31 La F10 è un netto passo avanti rispetto alla E90 in termini di lusso, raffinatezza, qualità dei materiali e qualità costruttiva. Detto questo, la F10 non si avvicina minimamente alla dinamica di guida della E90 (soprattutto se si ha il pacchetto sportivo). Come hanno affermato altri utenti, la F10 è più orientata verso acquirenti maturi (in termini di età, non necessariamente mentalmente). +1 Ma questo vale anche per la maggior parte delle configurazioni disponibili anche sull'attuale serie 3, quindi tanto vale aumentarne il lusso. montaggio e finitura: molto meglio nella serie 5, l'isolamento acustico dell'abitacolo e della strada è di gran lunga superiore, e non solo tutti e il loro vicino ne hanno uno. Inoltre, un mio amico, precedente proprietario di E90 e attualmente in 335, afferma che 5 ha sedili molto più comodi (non ho abbastanza esperienza a lungo termine, ma mi fido del suo giudizio). Citazione: Originariamente inviato da jbharshman L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione. Lo sono, ma il peso non è lo stesso.

GASauls (394hp) Avevo una e90 335 SE del 2011 e quell'auto mi manca sempre. le dinamiche di guida erano di gran lunga migliori rispetto alla 535 del 2014 che ho. Tuttavia, tutti hanno ragione. Mi sento meno un ragazzo da corsa nella serie 5, poiché il design, la vestibilità, la finitura e la comodità sono molto più avanti rispetto alla serie 3. Se modifichi correttamente le sospensioni, penso che sarà un ottimo mix della serie 2, anche se non ancora così maneggevole come la serie 3, ma comunque molto buona.

dance21 (807hp) Recentemente sono passato da un E90, 325i del 2006, a un 535i a marzo. La prima cosa che ho notato ovviamente è stato come te, quanto sembrava grande. Ho avuto l'opportunità di ritirare l'auto a Sacramento, in California, e di tornare a casa a Los Angeles. Onestamente, dopo un paio d'ore al volante, mi sono sentito di nuovo a casa perché in velocità, tutto si restringe davvero intorno a te. L'abitacolo è davvero predisposto per il conducente e dopo un po' lo fa sembrare più piccolo. L'altra grande differenza è (e penso che qualcuno lo abbia menzionato) i posti a sedere! È ridicolmente comodo! Ho però l'opzione dei sedili comfort. Ho avuto la fortuna di prendere una delle poche auto con cambio manuale in vendita all'epoca: sebbene la corsa sia piuttosto lunga e standard per le BMW di serie, non esistono kit di cambio corto per l'auto. Avevo installato un cambio corto OEM prelevato da un altro modello, quindi non posso parlare della sensazione del cambio. Per quanto riguarda la manovrabilità/sospensione, ho installato gli ammortizzatori ISC sulla mia E90, ma ho guidato l'E90 per diversi anni con sospensioni sportive di serie. L'F10 è più grande e non è agile come sembra il mio vecchio E90. Tuttavia, le sospensioni della F10 non sono affatto male. È fonte di fiducia, fermo ma allo stesso tempo conforme e fluido. Il mio modello in particolare non ha sospensioni sportive ma sembra stabile alla velocità, pur essendo sportivo quando necessario. Sono d'accordo con un altro che ha aggiornato le barre antirollio e una combinazione di ammortizzatori a molla leggermente più rigidi, sarebbe perfetto. Ho detto che ho fatto un viaggio da Sacramento a Los Angeles e se avessi fatto il viaggio sulla E90, il mio corpo sarebbe stato stanco e dolorante alla fine, tieni presente che ho solo 35 anni ma sarebbe stato comunque un viaggio faticoso. Nella F10 mi sono sentito riposato e per nulla dolorante! Ho avuto un E36, E46, E90, gli ultimi due dei quali avevano sospensioni modificate. Devo dire che la F10 è la migliore sensazione tra tutte in termini di qualità, finitura e raffinatezza. Non credo che il compromesso con la sospensione sia affatto un problema. Come hanno affermato anche altri, c'è una sensazione diversa a bordo di una F10 rispetto alla serie 3. Ti trovi in ​​un segmento diverso e di conseguenza ti ritrovi ad essere un pilota migliore e più maturo, se questo ha senso.

fresh09 (919hp) Citazione: Originariamente inviato da neverdone Se modifichi correttamente la sospensione, penso che sarà un ottimo mix delle 2, anche se non ancora così maneggevole come la serie 3, ma comunque molto buona. Riassumendo... un ottimo mix dei 2. Le sfide per renderlo maneggevole e guidare come la serie 3, includono la necessità di accogliere peso extra, passo più lungo, rapporti di sterzo, ecc. Tutto influenza fortemente il risultato , comunque proviamo a sistemare il telaio.

pruritus (165hp) Citazione: Originariamente inviato da jbharshman L'F10 535i è un corpo diverso rispetto al 550i? Pensavo avessero la stessa dimensione. Stessa macchina. Migliore distribuzione del peso. Ho fatto revisionare la mia 550 e ho preso una 535 in prestito... sembrava un po' più affilata nella parte anteriore.

partygirl1 (104hp) Grazie ragazzi per tutti i feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente.

p3pp3r (28hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Grazie ragazzi per tutto il feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente. Oh, non è il fatto di prendere le curve velocemente che scomparirà, se non altro, avrai molta più fiducia nel 535 (costruito correttamente), ma sarà divertente quanto lo era l'E90 quando arriverai a velocità molto illegali ( non che io voglia provare o sostenere questo genere di cose ovviamente), altrimenti la 535 percorrerà quelle curve con equilibrio Sono tornanti e curve strette in cui ti perderai la E90, quella sensazione di agilità semplicemente non c'è con la 535, ma tutto il resto è migliore (attenzione alle virgolette, per favore) ma migliore... in modo maturo. inoltre non ti farai vibrare le otturazioni dei denti in 5 serie, l'e90 può essere un po 'ruvido nei lunghi viaggi. Pensa a E90 come a quella ragazza che ti piaceva davvero quando avevi vent'anni, e 535 a lei, ora una donna che è maturata molto bene e va ancora in palestra regolarmente, ma preferisce il vino alla birra, i tacchi alti e i bei vestiti ai jeans e alle infradito. (Andrò all'inferno per questo, vero?? - e sì, sto esagerando, ma è tutto molto divertente, per sottolineare un punto). Ancora una volta, il tuo problema a mio avviso non è che la serie 5 non sia E90, è più che l'attuale serie 3 non è neanche E90. Quando si tratta di dinamica di guida, se vuoi mantenere la stessa sensazione che hai oggi, probabilmente vorrai provare la Serie 2. Solo i miei $ 0,02 ovviamente.

rose21 (158hp) Citazione: Originariamente inviato da 335IAF Grazie ragazzi per tutto il feedback. Se dovessi comprare un'auto in questo momento, penso che una 535 andrebbe bene. Devo guidarne uno e farmi un'idea reale, ma voi ragazzi avete risposto a quello che stavo cercando. Semplicemente non guiderà come l'auto in cui mi trovo adesso e credo che mi aiuterebbe a perdere alcune di quelle cattive abitudini di guida come prendere le curve più velocemente. Da quello che ho letto, potresti anche prendere in considerazione una Grand Coupé 435/440i: dovrebbe comportarsi più come una E39, disponibile con MT e un pacchetto completo M Performance (che non è solo estetica), e ancora quattro porte.

loveboy (45hp) Le sospensioni standard della mia 535d del 2016 con ruote da 18 pollici sono migliori sotto quasi ogni aspetto della mia auto precedente, una 335d del 2011 con pacchetto sportivo. La 335d aveva una migliore risposta dell'acceleratore ma una trasmissione inferiore. Il cambio automatico ZF a 8 velocità della 5 è abbastanza buono. Non mi manca la guida più dura e non c'è quasi alcun compromesso con la vera manovrabilità (sembra più pesante e più grande ma quando si affrontano curve veloci ecc. il 5 si comporta abbastanza bene o meglio). Sono d'accordo con la maggior parte dei post precedenti: i posti valgono da soli e ho i sedili sportivi standard. Il problema che ho con il 5 sono gli pneumatici RFT per tutte le stagioni che sono, secondo me, scadenti. Sono bloccato con un leasing quindi dovrò sostituirlo con pneumatici simili. Anche se sono sicuro che il pacchetto M-Sport avrà sospensioni leggermente più sportive, le gomme migliori mi attirerebbero. Per il 2016, la trasmissione sportiva e il volante sportivo con leve del cambio erano standard. Non penso che il volante M-Sport più spesso sia così buono: è troppo spesso e non è nemmeno un vero volante da corsa. È meglio fare una prova di guida e scegliere l'auto con le giuste opzioni/caratteristiche che ti piacciono. Saluti, PL

azeiny (428hp) All'inizio rimarrai affascinato dallo stile esterno (regge ancora!) e dai comfort di qualità degli interni, ma ciò svanirà una volta che sentirai lo sterzo della F10, soprattutto a velocità autostradale. La sospensione F10 sarà molto più indulgente della E90, ma scoprirai che riesce comunque a gestire bene le curve. Alla fine, dopo qualche anno, inizierai a dimenticare il favoloso sterzo E90, ma non arriverai mai ad amare gli F10. Inoltre, l'F10 avrà bisogno di un aggiornamento dello scarico in modo da poter sentire correttamente il ringhio del motore.

marcos1 (984hp) Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze All'inizio rimarrai affascinato dallo stile esterno (regge ancora!) e dai comfort di qualità degli interni, ma ciò svanirà una volta che sentirai lo sterzo della F10, specialmente a velocità autostradale. La sospensione F10 sarà molto più indulgente della E90, ma scoprirai che riesce comunque a gestire bene le curve. Alla fine, dopo qualche anno, inizierai a dimenticare il favoloso sterzo E90, ma non arriverai mai ad amare gli F10. Inoltre, l'F10 avrà bisogno di un aggiornamento dello scarico in modo da poter sentire correttamente il ringhio del motore. Per quanto ne so, la BMW F10 LCI modello anno 2014 ha risolto almeno in parte la sensazione dello sterzo. Il mio ha iniziato ad essere eccellente a circa 30.000 miglia: sembra rotto e gli pneumatici originali hanno un battistrada minimo che li rende più maneggevoli. Il mio sterzo 335d con pacchetto sportivo e90 del 2011 era bello ma sicuramente non era favoloso: sembrava artificialmente pesante. Lo sto confrontando con la mia e30 318is, la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive, la mia NB Miata SE e la mia Porsche 944 del 1986. L'e90 non è niente di cui vantarsi. PL

cute09 (548hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Per quanto ne so, la BMW F10 LCI modello anno 2014 ha risolto almeno in parte la sensazione dello sterzo. Il mio ha iniziato ad essere eccellente a circa 30.000 miglia: sembra rotto e gli pneumatici originali hanno un battistrada minimo che li rende più maneggevoli. PL C'è consenso su come hanno raggiunto questo obiettivo con LCI? Sono solo le boccole idrauliche o c'è dell'altro? Mi piacerebbe aggiornare il mio pre-LCI per uno sterzo funzionalmente migliore.

markup (954hp) mi manca la mia 335 e se la fai bene non deve sembrare un'auto immatura. Vedi sotto. Quell'auto era stupidamente veloce con un BEF della BMS con una manovrabilità superiore. L'F10 Msport non è stretto come l'e90 Msport per quanto riguarda la manovrabilità. Il 535 n55 non è veloce come l'e90 n55 e non riesce nemmeno a toccare lo stock dell'e90 n54 per fare scorta. Detto questo, l'f10 con il motore n63 può essere inferiore all'e90 n55, ma non di molto. Alcuni di noi si stanno muovendo verso lo Stage 2 puro e alcuni hanno già prodotto una potenza sostanzialmente maggiore di un e90 con jb4. In conclusione, se non ottieni l'M5, prendi il 550 Msport.

1337 (766hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Lo sterzo del mio pacchetto sportivo e90 335d del 2011 era bello ma sicuramente non era favoloso: sembrava artificialmente pesante. Lo sterzo del modello E9x era buono, ma personalmente penso che sia sopravvalutato. Il mio sterzo E91 era pesante (non servotronico) e, come molti modelli BMW, molto sensibile ai pneumatici/pressione/allineamento per sensibilità e precisione. Il mio F11 (build del 2011) è abbastanza buono per uno dei primi sistemi EPS. Non capisco tutte le aspre critiche rivolte all'F10/11. Penso che molti trovino difficile adattarsi a un peso dello sterzo più leggero. Soprattutto se in precedenza si guidava una BMW senza il sistema Servotronic. Come i sistemi BMW HPAS, l'EPS è sensibile ai pneumatici, alla pressione e all'allineamento. L'EPS richiede una calibrazione accurata per garantire la migliore sensazione. Se il volante è in qualche modo leggermente fuori centro, quando si guida dritto, si perde precisione e sensibilità.

oneblood1 (451hp) Possiedo la mia sport da 535 m del 2014 ormai da tre anni e fino a sabato è stata di gran lunga la migliore macchina che abbia mai posseduto, e ne ho possedute molte nei miei 30 anni. Mentre andavo a una riunione, la mia macchina ha iniziato a emettere avvisi che la batteria non si caricava e che dovevo portarla immediatamente da un rivenditore. L'ho portato alla BMW della Germania occidentale a Fort Washington, Pennsylvania. Mi hanno gentilmente fornito un prestito per poter svolgere la mia giornata. Ho chiamato per verificare lo stato e mi hanno detto che erano sicuri che fosse solo la batteria quindi l'hanno sostituita e mi hanno detto di venire a prenderla. Mentre andavo a ritirare il veicolo ho ricevuto una chiamata dal consulente dell'assistenza, Gary, che mi ha detto che la batteria non risolveva il problema e che molto probabilmente si trattava di un alternatore. In qualche modo, durante la diagnosi per la quale mi hanno addebitato $ 150, questa possibilità non è mai emersa. Più probabilmente (dato che ho già testato queste cose su altre auto e so che è possibile leggere facilmente sia la durata della batteria che quella dell'alternatore) credo che il rivenditore volesse trarre profitto da una batteria per buona misura. Ciononostante, mi sono state consegnate le chiavi e in quel momento ho chiesto più volte al consulente del servizio se potevo portare la mia macchina per un viaggio di un'ora e mezza per lavoro. Mi hanno dato molte assicurazioni che la mia macchina andava bene con la nuova batteria per il viaggio. Dopo venti miglia dall'inizio del mio viaggio, la mia macchina ha avuto un guasto. È iniziato con gli avvisi sulla batteria, è continuato con guasti al telaio, perdita del servosterzo e guasti alla trasmissione. Alla fine, l'auto si è fermata sull'Atlantic City Expressway, dove io e il mio fidanzato siamo dovuti scendere con le auto che ci sorpassavano a 70-80 mph. Faccio molta fatica a credere che un semplice problema all'alternatore possa causare questa scandalosa sequenza di guasti in ogni sistema della mia auto. Sono propenso a pensare che la codifica sull'auto sia stata eseguita in modo casuale e con noncuranza. Dopo che l'auto si è completamente spenta, ho chiamato il concessionario e sono stato continuamente rimbalzato tra i reparti dove nessuno rispondeva al telefono, o mi ha messo in attesa a metà frase solo per lasciarmi lì. (Mi è stato detto di chiamare la BMW a bordo strada e pagare di tasca propria per farsi rimorchiare l'auto perché il mio bordo della strada è scaduto meno di un mese fa. Due file lungo la strada sono state annullate, il terzo ha dato un'occhiata alla mia macchina e se n'è andato all'improvviso perché non lo ha fatto so come mettere l'auto in folle senza consumare la batteria. Alla fine, la polizia dell'autostrada del New Jersey ha inviato un carro attrezzi alla mia macchina perché era in un posto problematico e mi ha fatto pagare $ 150 per trainarla per mezzo miglio fino a un parcheggio, ma. non prima che fossi io a doverlo zoppicare sul pianale mentre l'auto era agganciata tramite cavi a un secondo camion di soccorso. Dopodiché, il camion con i cavi è partito e ho passato altre due ore a cercare di capire come arrivare Alla fine, il proprietario dell'azienda di rimorchio si è presentato e, contro la mia volontà, ha trascinato la mia macchina giù dal pianale con il suo pick-up, qualcosa che puoi immaginare, non va bene per un'auto a trazione integrale, e. sicuramente non va bene per i costosi pneumatici richiesti da questa vettura. A questo punto mi è stato chiesto di chiamare la BMW lungo la strada e di pagare per un terzo tentativo di traino. La mia prima chiamata è stata fatta alle 3:35 dopo che la Germania Ovest mi ha detto che non potevano aiutarmi in alcun modo da dove mi trovavo. A questo punto erano le 7:06 e il rimorchio non arrivò prima delle 21:00. Poiché il quarto rimorchiatore ha aperto il finestrino del passeggero mentre l'auto veniva saltata, per qualche inspiegabile motivo, e la batteria completamente scarica non mi permetteva di chiuderlo dopo che tutti i rimorchi se ne erano andati, non potevo lasciare la macchina e sono stato costretto a sedermi lì. per due ore a una temperatura di 30 gradi, senza acqua, senza possibilità di mangiare nulla e con un cellulare morente. Per inciso, anche se la mia esperienza con la Germania occidentale mi assicura che non porterò mai più una delle mie auto da loro, il signore di nome Jeremy con cui stavo parlando (potrebbe essere stato nelle vendite dato che il reparto assistenza non era da nessuna parte trovato) è stato utile per creare un prestito e rimanere fuori orario fino al mio

07091993 (203hp) Personalmente non avrei preso l'auto quando il concessionario ha diagnosticato l'alternatore come un altro problema... entrambi possono essere gravi, soprattutto se l'alternatore è morto prima. La tua auto è morta la prima volta e il concessionario ha detto che la batteria non ha risolto il problema, ma hai comunque preso l'auto. Mi spiace dirlo ma a quel punto la responsabilità è tua, non possono dirti che non puoi prendere la macchina. Nonostante ciò che il tuo consulente dell'assistenza dice passaparola, non è il tecnico, molto probabilmente il tecnico ha documentato sul tuo ordine di assistenza che il problema persiste e il cliente ha rifiutato la sostituzione. Guidare con un alternatore difettoso è una ricetta per lo spegnimento e uccide la batteria, quindi probabilmente dovresti acquistare anche un'altra batteria o ridurne drasticamente la durata. Il rimorchiatore che ha trascinato la tua auto giù dal pianale contro la tua volontà ti avrebbe pagato i costi di riparazione del telaio, ma non l'avrei trascinata volentieri una seconda e una terza volta....

Milkman (412hp) Tutti i guasti da te lamentati sono dovuti alla bassa tensione nel veicolo. Sei stato informato del guasto dell'alternatore e hai scelto di prendere l'auto. In che senso è colpa dei concessionari? Se l'alternatore si è guastato e quindi ha preso tutta la tensione dalla batteria e l'ha guastata, è necessario sostituirlo come primo passo. È come se chiami un idraulico e dici che il rubinetto della cucina perde ma la conduttura dell'acqua in casa è rotta.

professionaltools (983hp) Citazione: Originariamente inviato da NinetyEight740 Tutti i guasti segnalati sono dovuti alla bassa tensione nel veicolo. Sei stato informato del guasto dell'alternatore e hai scelto di prendere l'auto. In che senso è colpa dei concessionari? Se l'alternatore si è guastato e quindi ha preso tutta la tensione dalla batteria e l'ha guastata, è necessario sostituirlo come primo passo. È come se chiami un idraulico e dici che il rubinetto della cucina perde ma la conduttura dell'acqua in casa è rotta. Cosa dice il documento di rilascio del rivenditore? Per quanto riguarda il lavoro svolto o meno?

130679 (248hp) È stato irresponsabile da parte del concessionario restituirti il ​​veicolo senza un sistema di ricarica funzionante, tanto più senza sottolinearti la gravità della decisione che stavi prendendo di rifiutare le riparazioni. Quando i clienti rifiutano le riparazioni in officina, corro e ho cercato di spiegare i problemi di sicurezza solo per incontrare nuovamente un rifiuto. Ho un documento prefabbricato che delinea per iscritto queste preoccupazioni del mondo reale con i possibili risultati attesi di detta decisione e chiedo loro di farlo firmarlo. Un negozio/una legge non può trattenere legalmente il tuo veicolo, non importa quanto sia pericoloso, ma per qualche motivo può essere ritenuto legalmente responsabile per il suo rilascio se causi danni a te stesso o ad altri nel processo. Ridicolo se me lo chiedi, ma sto divagando... È irresponsabile da parte tua come proprietario di un'auto attribuire tutta la colpa al concessionario per la situazione in cui hai messo te stesso e il tuo fidanzato rifiutando le riparazioni consigliate. Le batterie sono dispositivi di archiviazione. L'alternatore ha il compito di fornire energia a tutti i consumatori elettrici mentre il motore è in funzione e di ricaricare la batteria nel frattempo inizia con quella in eccesso. Se l'alternatore non si carica, o si carica a capacità ridotta, la batteria si scaricherà progressivamente. Man mano che si esaurisce, vari consumatori elettrici verranno spenti dal sistema di batteria intelligente del veicolo e/o andranno offline da soli a causa della tensione insufficiente. Sistemi diversi hanno soglie diverse per i minimi assoluti. Questo è il motivo per cui hai visto un avviso dopo l'altro e per qualche motivo hai continuato a guidare. Praticamente tutte le riparazioni di routine su questa piattaforma comportano una virgola nel prezzo, e questo è particolarmente vero quando lo porti al rivenditore. O posizionati per permetterti meglio la manutenzione e la manutenzione del tuo veicolo, oppure procurati una carta di credito per darti il ​​tempo di affrontare una riparazione imprevista. Non hai più bisogno di una nuova batteria, possono essere ricaricate....

derector-85 (672hp) Possiedo la mia sport da 535 m del 2014 ormai da tre anni e fino a sabato è stata di gran lunga la migliore macchina che abbia mai posseduto, e ne ho possedute molte nei miei 30 anni. Mentre andavo a una riunione, la mia macchina ha iniziato a emettere avvisi che la batteria non si caricava e che dovevo portarla immediatamente da un rivenditore. L'ho portato alla BMW della Germania occidentale a Fort Washington, Pennsylvania. Mi hanno gentilmente fornito un prestito per poter svolgere la mia giornata. Ho chiamato per verificare lo stato e mi hanno detto che erano sicuri che fosse solo la batteria quindi l'hanno sostituita e mi hanno detto di venire a prenderla. Mentre andavo a ritirare il veicolo ho ricevuto una chiamata dal consulente dell'assistenza, Gary, che mi ha detto che la batteria non risolveva il problema e che molto probabilmente si trattava di un alternatore. In qualche modo, durante la diagnosi per la quale mi hanno addebitato $ 150, questa possibilità non è mai emersa. Più probabilmente (dato che ho già testato queste cose su altre auto e so che è possibile leggere facilmente sia la durata della batteria che quella dell'alternatore) credo che il rivenditore volesse trarre profitto da una batteria per buona misura. Ciononostante, mi sono state consegnate le chiavi e in quel momento ho chiesto più volte al consulente del servizio se potevo portare la mia macchina per un viaggio di un'ora e mezza per lavoro. Mi hanno dato molte assicurazioni che la mia macchina andava bene con la nuova batteria per il viaggio. Dopo venti miglia dall'inizio del mio viaggio, la mia macchina ha avuto un guasto. È iniziato con gli avvisi sulla batteria, è continuato con guasti al telaio, perdita del servosterzo e guasti alla trasmissione. Alla fine, l'auto si è fermata sull'Atlantic City Expressway, dove io e il mio fidanzato siamo dovuti scendere con le auto che ci sorpassavano a 70-80 mph. Faccio molta fatica a credere che un semplice problema all'alternatore possa causare questa scandalosa sequenza di guasti in ogni sistema della mia auto. Sono propenso a pensare che la codifica sull'auto sia stata eseguita in modo casuale e con noncuranza. Dopo che l'auto si è completamente spenta, ho chiamato il concessionario e sono stato continuamente rimbalzato tra i reparti dove nessuno rispondeva al telefono, o mi ha messo in attesa a metà frase solo per lasciarmi lì. (Mi è stato detto di chiamare la BMW a bordo strada e pagare di tasca propria per farsi rimorchiare l'auto perché il mio bordo della strada è scaduto meno di un mese fa. Due file lungo la strada sono state annullate, il terzo ha dato un'occhiata alla mia macchina e se n'è andato all'improvviso perché non lo ha fatto so come mettere l'auto in folle senza consumare la batteria. Alla fine, la polizia dell'autostrada del New Jersey ha inviato un carro attrezzi alla mia macchina perché era in un posto problematico e mi ha fatto pagare $ 150 per trainarla per mezzo miglio fino a un parcheggio, ma. non prima che fossi io a doverlo zoppicare sul pianale mentre l'auto era agganciata tramite cavi a un secondo camion di soccorso. Dopodiché, il camion con i cavi è partito e ho passato altre due ore a cercare di capire come arrivare Alla fine, il proprietario dell'azienda di rimorchio si è presentato e, contro la mia volontà, ha trascinato la mia macchina giù dal pianale con il suo pick-up, qualcosa che puoi immaginare, non va bene per un'auto a trazione integrale, e. sicuramente non va bene per i costosi pneumatici richiesti da questa vettura. A questo punto mi è stato chiesto di chiamare la BMW lungo la strada e di pagare per un terzo tentativo di traino. La mia prima chiamata è stata fatta alle 3:35 dopo che la Germania Ovest mi ha detto che non potevano aiutarmi in alcun modo da dove mi trovavo. A questo punto erano le 7:06 e il rimorchio non arrivò prima delle 21:00. Poiché il quarto rimorchiatore ha aperto il finestrino del passeggero mentre l'auto veniva saltata, per qualche inspiegabile motivo, e la batteria completamente scarica non mi permetteva di chiuderlo dopo che tutti i rimorchi se ne erano andati, non potevo lasciare la macchina e sono stato costretto a sedermi lì. per due ore a una temperatura di 30 gradi, senza acqua, senza possibilità di mangiare nulla e con un cellulare morente. Per inciso, anche se la mia esperienza con la Germania occidentale mi assicura che non porterò mai più una delle mie auto da loro, il signore di nome Jeremy con cui stavo parlando (potrebbe essere stato nelle vendite dato che il reparto assistenza non era da nessuna parte trovato) è stato utile per creare un prestito e rimanere fuori orario fino al mio

gre8tw8LL (157hp) Personalmente non avrei preso l'auto quando il concessionario ha diagnosticato l'alternatore come un altro problema... entrambi possono essere gravi, soprattutto se l'alternatore è morto prima. La tua auto è morta la prima volta e il concessionario ha detto che la batteria non ha risolto il problema, ma hai comunque preso l'auto. Mi spiace dirlo ma a quel punto la responsabilità è tua, non possono dirti che non puoi prendere la macchina. Nonostante ciò che il tuo consulente dell'assistenza dice passaparola, non è il tecnico, molto probabilmente il tecnico ha documentato sul tuo ordine di assistenza che il problema persiste e il cliente ha rifiutato la sostituzione. Guidare con un alternatore difettoso è una ricetta per lo spegnimento e uccide la batteria, quindi probabilmente dovresti acquistare anche un'altra batteria o ridurne drasticamente la durata. Il rimorchiatore che ha trascinato la tua auto giù dal pianale contro la tua volontà ti avrebbe pagato i costi di riparazione del telaio, ma non l'avrei trascinata volentieri una seconda e una terza volta....

Suave (35hp) Tutti i guasti da te lamentati sono dovuti alla bassa tensione nel veicolo. Sei stato informato del guasto dell'alternatore e hai scelto di prendere l'auto. In che senso è colpa dei concessionari? Se l'alternatore si è guastato e quindi ha preso tutta la tensione dalla batteria e l'ha guastata, è necessario sostituirlo come primo passo. È come se chiami un idraulico e dici che il rubinetto della cucina perde ma la conduttura dell'acqua in casa è rotta.

jupiter7 (969hp) Citazione: Originariamente inviato da NinetyEight740 Tutti i guasti segnalati sono dovuti alla bassa tensione nel veicolo. Sei stato informato del guasto dell'alternatore e hai scelto di prendere l'auto. In che senso è colpa dei concessionari? Se l'alternatore si è guastato e quindi ha preso tutta la tensione dalla batteria e l'ha guastata, è necessario sostituirlo come primo passo. È come se chiami un idraulico e dici che il rubinetto della cucina perde ma la conduttura dell'acqua in casa è rotta. Cosa dice il documento di rilascio del rivenditore? Per quanto riguarda il lavoro svolto o meno?

coulkenny (979hp) È stato irresponsabile da parte del concessionario restituirti il ​​veicolo senza un sistema di ricarica funzionante, tanto più senza sottolinearti la gravità della decisione che stavi prendendo di rifiutare le riparazioni. Quando i clienti rifiutano le riparazioni in officina, corro e ho cercato di spiegare i problemi di sicurezza solo per incontrare nuovamente un rifiuto. Ho un documento prefabbricato che delinea per iscritto queste preoccupazioni del mondo reale con i possibili risultati attesi di detta decisione e chiedo loro di farlo firmarlo. Un negozio/una legge non può trattenere legalmente il tuo veicolo, non importa quanto sia pericoloso, ma per qualche motivo può essere ritenuto legalmente responsabile per il suo rilascio se causi danni a te stesso o ad altri nel processo. Ridicolo se me lo chiedi, ma sto divagando... È irresponsabile da parte tua come proprietario di un'auto attribuire tutta la colpa al concessionario per la situazione in cui hai messo te stesso e il tuo fidanzato rifiutando le riparazioni consigliate. Le batterie sono dispositivi di archiviazione. L'alternatore ha il compito di fornire energia a tutti i consumatori elettrici mentre il motore è in funzione e di ricaricare la batteria nel frattempo inizia con quella in eccesso. Se l'alternatore non si carica, o si carica a capacità ridotta, la batteria si scaricherà progressivamente. Man mano che si esaurisce, vari consumatori elettrici verranno spenti dal sistema di batteria intelligente del veicolo e/o andranno offline da soli a causa della tensione insufficiente. Sistemi diversi hanno soglie diverse per i minimi assoluti. Questo è il motivo per cui hai visto un avviso dopo l'altro e per qualche motivo hai continuato a guidare. Praticamente tutte le riparazioni di routine su questa piattaforma comportano una virgola nel prezzo, e questo è particolarmente vero quando lo porti al rivenditore. O posizionati per permetterti meglio la manutenzione e la manutenzione del tuo veicolo, oppure procurati una carta di credito per darti il ​​tempo di affrontare una riparazione imprevista. Non hai più bisogno di una nuova batteria, possono essere ricaricate....

198516 (747hp) Ho un'unità 535i, x del 2011 che adoriamo ..... TUTTAVIA arriverà a 100.000 (87.000 ora) e la sua garanzia CPO scadrà a quel punto. Alla ricerca di opinioni sull'opportunità di mantenere più di 100.000 o se i costi di riparazione inizieranno ad aumentare.... VELOCEMENTE! Problemi ai sensori, al computer, all'impianto elettrico, al motore interno, ecc. Ecc. Sono molto portato per la meccanica e l'auto è in condizioni favolose, ecc. L'auto ha bisogno presto di pastiglie, probabilmente rotori e pneumatici... la maggior parte dei quali io posso farlo da solo. Pensieri?????

soukaina (322hp) Vorrei tenere il passo con la manutenzione. Tengo bene la mia macchina dopo la scadenza della garanzia. Ho comprato la mia macchina senza noleggiarla

qwedcxzas (188hp) Dato che ami l'auto e puoi fare gran parte della manutenzione da solo, la terrei. I ricambi possono essere costosi, ma lo è anche il pagamento dell'auto (o la perdita di opportunità di investimento se si paga in contanti). Se fosse un 550, suggerirei di scaricarlo, ma gli F10 535 sono piuttosto affidabili, almeno secondo i sondaggi dei proprietari di Consumer Reports.

skate14 (197hp) Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Dato che ami l'auto e puoi fare gran parte della manutenzione da solo, la terrei. I ricambi possono essere costosi, ma lo è anche il pagamento dell'auto (o la perdita di opportunità di investimento se si paga in contanti). Se fosse un 550, suggerirei di scaricarlo, ma gli F10 535 sono piuttosto affidabili, almeno secondo i sondaggi dei proprietari di Consumer Reports. Concordato. Un motore 550 può causare molta più usura alla trasmissione e al telaio. Il 535 in un telaio costruito principalmente per il 550 ti offre essenzialmente un veicolo sovraingegnerizzato che probabilmente durerà.

ireland7 (633hp) Ok... per ora sembra tutto a posto... altre opinioni?????

15231523 (843hp) la mia 535i del 2011 ha 90.000 miglia. L'unica riparazione di tasca propria è stata di circa $ 1.300, che era il terzo servizio di batteria e trans. La manutenzione regolare costa almeno $ 90 per il cambio dell'olio ogni 6 mesi. Penso che se non avessi avuto problemi nelle ultime 90.000 miglia probabilmente staresti bene. Se fosse stata un'auto problematica, allora continuerebbe ad essere un'auto problematica. Vorrei mantenere pulito il vano motore in modo da poter vedere se iniziano a svilupparsi perdite. Ho intenzione di tenere il mio finché non inizierà a rompersi. Buona fortuna.

blackbelt1 (165hp) La porterò fuori finché le ruote non cadranno! e poi sistemarla e rifare tutto da capo! Questa è la mia prima BMW, quindi significa molto per me

salon1 (554hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg La guiderò finché le ruote non cadranno! e poi sistemarla e rifare tutto da capo! Questa è la mia prima BMW Quindi significa molto per me Amico, prendi una vera bambola. Lascia che il bimmer goda di una vita naturale.

t-pain (457hp) bump.....per qualche altro parere...grazie

[email protected] (8hp) Se l'auto funziona alla grande, non è necessario cambiarla solo perché sta quasi raggiungendo i 100k.

afogli (790hp) cosa succede ai bei vecchi tempi in cui tutti erano fiduciosi che la loro BMW raggiungesse oltre i 200k. i miei vecchi E36 ed E39 hanno entrambi raggiunto oltre 160k prima di venderli. E correvano alla grande! Vedo ancora molte vecchie BMW degli anni '90 sulla strada oggi. La mia F10 ora ha 55k e ho intenzione di farla correre oltre i 100k.

281078 (110hp) Citazione: Originariamente inviato da splitsensetam cosa succede ai bei vecchi tempi quando tutti erano fiduciosi che la loro BMW raggiungesse oltre 200k. i miei vecchi E36 ed E39 hanno entrambi raggiunto oltre 160k prima di venderli. E correvano alla grande! Vedo ancora molte vecchie BMW degli anni '90 sulla strada oggi. La mia F10 ora ha 55k e ho intenzione di farla correre oltre i 100k. il mio e92 ha 110k miglia, non ho intenzione di venderlo presto.

byron1 (571hp) Citazione: Originariamente inviato da splitsensetam cosa succede ai bei vecchi tempi quando tutti erano fiduciosi che la loro BMW raggiungesse oltre 200k. i miei vecchi E36 ed E39 hanno entrambi raggiunto oltre 160k prima di venderli. E correvano alla grande! Vedo ancora molte vecchie BMW degli anni '90 sulla strada oggi. La mia F10 ora ha 55k e ho intenzione di farla correre oltre i 100k. +1 Li vedo ovunque per la strada!

stlrob (983hp) Tutto dipende dalle tue finanze e dalla tua tolleranza al rischio. È molto difficile dare buoni consigli generici. Se lo tieni, potrebbe funzionare alla grande, manutenzione regolare e pochi piccoli problemi, non economico, ma con 5 serie paghi per giocare. D'altra parte questi possono diventare MOLTO costosi da riparare. Immagino che quello che sto cercando di dire sia che non ho idea di cosa farei (o farò quando sarà il momento) nella stessa situazione, proprio come te, adoro assolutamente l'auto. Mi dispiace di non aver aiutato molto .

capetown1 (456hp) Grazie per le risposte... abbiamo deciso di tenerlo per un po'. Entrambi apprezziamo davvero la macchina!

ACZakka325i (925hp) odio essere un aspetto negativo, ma attualmente guido un 535xi del 2011 con 116K miglia su di esso. Nelle ultime 15.000 miglia ho investito più di 8.000 dollari nella mia auto per le seguenti candele nuove 4 pacchi bobine guasti 2 iniettori di carburante guasti 2 cuffie assali strappate 2 perdite d'olio Ho anche una spia di controllo del motore che codifica come sostituzione del convertitore catalitico che rifiuto fare. ho anche sostituito 7 pneumatici a $ 500/pneumatico, ma questo dipende da me. Sto acquistando una nuova X5 35d questa settimana in realtà perché ho finito con la mia macchina e credo che sia a un passo dal fallimento. Spero che un diesel sia un po' più affidabile con un chilometraggio elevato poiché guido per oltre 40k miglia all'anno

crf450r (714hp) Secondo me, se ti piace il 535 e vuoi mantenerlo, scambialo con un nuovo 535 con un chilometraggio inferiore o semplicemente tienilo oltre la soglia dei 100k e assicurati di tenerti aggiornato con la manutenzione.

951753852456 (654hp) La mia F10 ha quasi 4 anni a 36k miglia e sembra a malapena rotta. Tendo a tenere le mie auto 8-10 anni e la mia ultima BMW necessitava solo di manutenzione ordinaria dopo la sua garanzia. era a 110k miglia dopo 11 anni e l'ho venduto a un campeggiatore felice che probabilmente lo farà percorrere altre 100k miglia. Sembra che tu abbia una buona macchina a cui non serve molto, quindi la terrei. Il motivo per cui ho tenuto l'ultima e46 così a lungo è che ogni volta che andavo a provare un nuovo bimmer, sembrava esattamente come il mio vecchio (e l'e46 è un classico), quindi ho ritardato a lungo una nuova auto. Certo ci sono auto più affidabili in circolazione, ma solo una BMW ti farà sorridere anche dopo 10 anni di proprietà. Prenditi cura di lei e tienila.

18101985 (714hp) Citazione: Originariamente inviato da JayFan Possiedo un'unità 535i x del 2011 che adoriamo..... TUTTAVIA arriverà a 100.000 (87.000 ora) e la sua garanzia CPO scadrà a quel punto. Alla ricerca di opinioni sull'opportunità di mantenere più di 100.000 o se i costi di riparazione inizieranno ad aumentare.... VELOCEMENTE! Problemi ai sensori, al computer, all'impianto elettrico, al motore interno, ecc. Ecc. Sono molto portato per la meccanica e l'auto è in condizioni favolose, ecc. L'auto ha bisogno presto di pastiglie, probabilmente rotori e pneumatici... la maggior parte dei quali io posso farlo da solo. Pensieri????? Ecco un pensiero, fratello, ho comprato un X5 5.0 del 2011 nuovo di zecca nell'autunno del 2010. L'ho accudito per 104.000 miglia in cinque anni. Da 65.000 a 104.000 ho avuto, VERIFICA QUESTO, $ 33.000 in riparazioni sul mio X5. Sì, $ 33k. Dico di abbandonare la macchina.

ebeem (988hp) Tienilo

filou (189hp) Credo che io abbia una garanzia di 75k (terze parti senza franchigia) e se possono citarmi per darmi altre 50k miglia circa a un buon prezzo, allora terrò il mio 550i che supera i 100k, ma in caso contrario lo scambierò. Attualmente ha quasi 40k, quindi ho ancora 2 anni buoni da percorrere.

pokhara (10hp) Considera che se acquisti o noleggi qualcosa di nuovo che ha una garanzia con un pagamento arbitrario di $ 500 / mese, stai guardando un costo garantito di $ 6000 / anno. Se possiedi l'auto a titolo definitivo, direi di tenerla finché non mostra segni di cedimento e sembra che ti costi diverse migliaia di riparazioni ogni anno.

minnie13 (963hp) Ho un'unità 535i, x del 2011 che adoriamo ..... TUTTAVIA arriverà a 100.000 (87.000 ora) e la sua garanzia CPO scadrà a quel punto. Alla ricerca di opinioni sull'opportunità di mantenere più di 100.000 o se i costi di riparazione inizieranno ad aumentare.... VELOCEMENTE! Problemi ai sensori, al computer, all'impianto elettrico, al motore interno, ecc. Ecc. Sono molto portato per la meccanica e l'auto è in condizioni favolose, ecc. L'auto ha bisogno presto di pastiglie, probabilmente rotori e pneumatici... la maggior parte dei quali io posso farlo da solo. Pensieri?????

120993 (48hp) Vorrei tenere il passo con la manutenzione. Tengo bene la mia macchina dopo la scadenza della garanzia. Ho comprato la mia macchina senza noleggiarla

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