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sarah18 (177hp) | Ci sono così tante cose che ho passato e sostituito su questa macchina... Col passare del tempo rivedrò le mie foto e pubblicherò aggiornamenti e modifiche sia vecchi che nuovi!
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google69 (771hp) | Quindi hai riparato il motore o hai aspettato che sembra dannatamente carino.. Sono curioso perché il mio 650 rimane lo stesso motore e voglio aggiornare i turbo, l'n63 reggerà??
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die666 (760hp) | Lavoro incredibile Matt, davvero impressionante, chiaramente un lavoro d'amore. Comunque, sono felice di essermi sbarazzato della mia 550iX del 2012. Mi è piaciuta molto l'auto, perfetta da guidare. Ma i costi di manutenzione e l’affidabilità erano semplicemente troppo per me. Certo che mi manca quell'auto!
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tuscany (655hp) | Fricken'cazzo!
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daryl1 (861hp) | Ottimo lavoro. Non posso fare a meno di chiedermi cosa avrebbe fatto la BMW per te se glielo avessi rimorchiato. Capisco che hai molti pezzi aftermarket. Anche la BMW comprende i problemi legati a questo motore. Leggi storie di persone che acquistano nuovi motori anche dopo 100k.
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2107 (268hp) | Citazione: Originariamente inviata da mrjsmith88 Quindi hai riparato il motore o hai aspettato che sembrasse dannatamente carino.. Sono curioso perché il mio 650 rimane lo stesso motore e voglio aggiornare i turbo, l'n63 reggerà?? Il mio ricostruito. In realtà ho finito per acquistare un motore di riserva da Craigslist che ha finito per avere anche un cuscinetto rotante. Quindi ho riparato l'albero motore e poi ho ricostruito un motore utilizzando le migliori parti di base di entrambi i motori (meno tutto ciò che è stato sostituito, ovviamente). (potresti anche voler eliminare il post citato dalla tua risposta, raddoppia tutte le immagini sulla pagina e la rende enorme ahah) Citazione: originariamente inviata da mgattmch Lavoro incredibile Matt, davvero impressionante, chiaramente un lavoro d'amore. Comunque, sono felice di essermi sbarazzato della mia 550iX del 2012. Mi è piaciuta molto l'auto, perfetta da guidare. Ma i costi di manutenzione e l’affidabilità erano semplicemente troppo per me. Certo che mi manca quell'auto! Lo capisco sicuramente. So di essere pazzo, quindi non so come gli altri possano sopportare queste macchine ahah. Guidano in modo sorprendente quando corrono bene, ma non capita molto spesso per gli sfortunati ahah. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Fricken' Badass! Grazie! Citazione: Originariamente inviato da 135i_vs_ Ottimo lavoro. Non posso fare a meno di chiedermi cosa avrebbe fatto la BMW per te se glielo avessi rimorchiato. Capisco che hai molti pezzi aftermarket. Anche la BMW comprende i problemi legati a questo motore. Leggi storie di persone che acquistano nuovi motori anche dopo 100k. Ci ho pensato, ma purtroppo non ho sentito di nessuno che abbia ricevuto aiuto con un motore non funzionante. Se funziona abbastanza bene da ottenere qualsiasi tipo di test sul consumo di olio per l'azione collettiva, ho sentito di persone che hanno ricevuto aiuto (o problemi di consumo di olio documentati in passato e un motore guasto). Purtroppo, non ho nessuno dei due, e poiché avevo 4k miglia sopra il mio CPO (104k) con molte parti aftermarket, ho deciso di sopportare il costo e fare il lavoro da solo. Almeno ora so che non c'è più niente su questa macchina che possa guastarsi che non possa gestire da solo!
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ererer (740hp) | Utilizzi ancora i turbo Alpina? Eventuali nuovi dinamici?
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america6 (830hp) | Citazione: Originariamente inviato da 535_BiTurbo Utilizzi ancora i turbo Alpina? Qualche nuovo lancio? Sono passato ai turbo ibridi N63Intakes. C'è un'immagine comparativa con 3 turbo: stock vs Alpina vs ibridi N63I nel post in alto. Ancora nessuna prova, sto ancora lavorando sulla composizione del nuovo setup!
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finance1 (683hp) | Lavoro incredibile!!!
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ilovecats1 (784hp) | Oh mio Dio, è impressionante. Mancano 14 mesi alla scadenza della garanzia, quindi cercherò di iniziare a fare alcune modifiche (iniziare con la sostituzione dei turbo). QQ. Sei la prima persona che ha pubblicato una foto del diffusore posteriore RW Carbon. Come sono le finiture generali e la vestibilità??
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singlelady (814hp) | Citazione: Originariamente inviato da bigscore Lavoro incredibile!!! Grazie! Citazione: Originariamente inviato da spielnicht OMG, è impressionante. Mancano 14 mesi alla scadenza della garanzia, quindi cercherò di iniziare a fare alcune modifiche (iniziare con la sostituzione dei turbo). QQ. Sei la prima persona che ha pubblicato una foto del diffusore posteriore RW Carbon. Come sono la finitura generale e la vestibilità? Quindi ho ordinato questo più di 3 anni fa, l'ultima volta che ho controllato non ne ho visto uno elencato con lo stesso identico nome. Ma il finale è molto buono, la vestibilità va bene. Non l'ho fatto installare da una carrozzeria o altro, quindi non si allinea perfettamente. Ma sembra fantastico e ha resistito negli ultimi 3 anni. Più tardi vedo se riesco a fare una foto da vicino.
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triniti (22hp) | Bella lista di mod
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250588 (703hp) | Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia 535i m sport di fine contratto 2016. Il mio concessionario BMW locale ha appena quotato $ 2800 per una garanzia da paraurti a paraurti di 3 anni e 36k miglia. Ragionevole?
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newlife2011 (902hp) | Sembra una cifra approssimativa. Se è valido presso un concessionario BMW, potrebbe avvantaggiarli perché è così che rimangono a galla, quindi varrebbe la pena vendertelo. Credo che i prezzi elevati del servizio del concessionario compensino i margini sottilissimi quando si vendono nuove BMW.
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porsche9 (273hp) | Citazione: Originariamente inviato da Leonidas914 Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia 535i m sport di fine contratto 2016. Il mio concessionario BMW locale ha appena quotato $ 2800 per una garanzia da paraurti a paraurti di 3 anni e 36k miglia. Ragionevole? So che hai detto BtB, ma quali sono le esclusioni?
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virgen (166hp) | Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia 535i m sport di fine contratto 2016. Il mio concessionario BMW locale ha appena quotato $ 2800 per una garanzia da paraurti a paraurti di 3 anni e 36k miglia. Ragionevole?
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21101989 (914hp) | Sembra una cifra approssimativa. Se è valido presso un concessionario BMW, potrebbe avvantaggiarli perché è così che rimangono a galla, quindi varrebbe la pena vendertelo. Credo che i prezzi elevati del servizio del concessionario compensino i margini sottilissimi quando si vendono nuove BMW.
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25051992 (679hp) | Citazione: Originariamente inviato da Leonidas914 Ciao ragazzi, ho appena acquistato la mia 535i m sport di fine contratto 2016. Il mio concessionario BMW locale ha appena quotato $ 2800 per una garanzia da paraurti a paraurti di 3 anni e 36k miglia. Ragionevole? So che hai detto BtB, ma quali sono le esclusioni?
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rich1234 (461hp) | Come posso scoprire se il mio 528i è un pacchetto prestazioni ?
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dgillespie (359hp) | Digita le ultime 7 cifre del VIN http://bimmer.work/
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mikamika (655hp) | Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune ruote M5 replica aftermarket
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24081987 (209hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da n3985 Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune ruote M5 replica aftermarket Citazione: Originariamente pubblicato da n3985 Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune repliche aftermarket Ruote M5 Sono ruote M6 originali
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nita (613hp) | sembra una 528i standard, con le ruote scambiate
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loco69 (137hp) | Come posso scoprire se il mio 528i è un pacchetto prestazioni ?
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footbal1 (366hp) | Digita le ultime 7 cifre del VIN http://bimmer.work/
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198219 (448hp) | Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune ruote M5 replica aftermarket
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asdfgzxcvb (278hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da n3985 Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune ruote M5 replica aftermarket Citazione: Originariamente pubblicato da n3985 Non hai il pacchetto M Sport (nessun kit carrozzeria) ma hai alcune repliche aftermarket Ruote M5 Sono ruote M6 originali
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learning1 (635hp) | sembra una 528i standard, con le ruote scambiate
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11091978 (214hp) | Ho un CPO illimitato di 5 anni sulla mia BMW. Termina il 24-6-21. Cercasi concessionari che offrano il 6° ed eventualmente il 7° anno ad un prezzo decente. La mia concessionaria locale vuole $ 3500 per il sesto anno, il che è ridicolo. Qualsiasi suggerimento del rivenditore è apprezzato.
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bot (773hp) | http://www.route66warranty.com
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jacob09 (492hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da johnhva http://www.route66warranty.com Route66 è disponibile solo tramite una banca/unione di credito. Grazie per la tua richiesta e per il tuo interesse per il nostro programma di garanzia. Poiché il nostro programma è offerto esclusivamente tramite istituti finanziari, le informazioni sui prezzi e sugli acquisti possono essere ottenute da una banca o una cooperativa di credito partecipante. Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Dani L. Grudem Route 66 Garanzia estesa Telefono: 800-808-0828 Fax: 870-508-6677 [email protected]
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161986 (560hp) | Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Vale la pena unirsi a una buona CU partecipante per i suoi numerosi altri vantaggi IMO. Citazione: Originariamente inviato da Luky Route66 è disponibile solo tramite una banca/unione di credito. Grazie per la tua richiesta e per il tuo interesse per il nostro programma di garanzia. Poiché il nostro programma è offerto esclusivamente tramite istituti finanziari, le informazioni sui prezzi e sugli acquisti possono essere ottenute da una banca o una cooperativa di credito partecipante. Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Dani L. Grudem Route 66 Garanzia estesa Telefono: 800-808-0828 Fax: 870-508-6677 [email protected]
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geoff1 (588hp) | Apri un conto da 5$ e sei dentro.
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poppers (795hp) | All'OP, in realtà hai 4 anni di garanzia e 1 di CPO. Come con qualsiasi copertura, man mano che le miglia aumentano, le opzioni diminuiscono, ovviamente anche il costo aumenta.
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sybil (955hp) | Ho un CPO illimitato di 5 anni sulla mia BMW. Termina il 24-6-21. Cercasi concessionari che offrano il 6° ed eventualmente il 7° anno ad un prezzo decente. La mia concessionaria locale vuole $ 3500 per il sesto anno, il che è ridicolo. Qualsiasi suggerimento del rivenditore è apprezzato.
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guadalupe1 (583hp) | http://www.route66warranty.com
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quigley (23hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da johnhva http://www.route66warranty.com Route66 è disponibile solo tramite una banca/unione di credito. Grazie per la tua richiesta e il tuo interesse per il nostro programma di garanzia. Poiché il nostro programma è offerto esclusivamente tramite istituti finanziari, le informazioni sui prezzi e sugli acquisti possono essere ottenute da una banca o una cooperativa di credito partecipante. Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Dani L. Grudem Route 66 Garanzia estesa Telefono: 800-808-0828 Fax: 870-508-6677 [email protected]
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12091976 (782hp) | Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Vale la pena unirsi a una buona CU partecipante per i suoi numerosi altri vantaggi IMO. Citazione: Originariamente inviato da Luky Route66 è disponibile solo tramite una banca/unione di credito. Grazie per la tua richiesta e per il tuo interesse per il nostro programma di garanzia. Poiché il nostro programma è offerto esclusivamente tramite istituti finanziari, le informazioni sui prezzi e sugli acquisti possono essere ottenute da una banca o una cooperativa di credito partecipante. Se attualmente non fai affari con uno che offre il nostro programma, faccelo sapere e sarei felice di provare a indirizzarti a uno nella tua zona che lo fa. Dani L. Grudem Route 66 Garanzia estesa Telefono: 800-808-0828 Fax: 870-508-6677 [email protected]
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golf4fun (540hp) | Apri un conto da 5$ e sei dentro.
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eastjohn (764hp) | All'OP, in realtà hai 4 anni di garanzia e 1 di CPO. Come con qualsiasi copertura, man mano che le miglia aumentano, le opzioni diminuiscono, ovviamente anche il costo aumenta.
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cgtwyfp (137hp) | Per farla breve, mi è stata negata la sostituzione del motore da BMW NA perché la mia auto ha una melodia Dinan. Quindi sto cercando di sostituire il mio motore. Ho alcune domande Il motore della 550xi è uguale a quello della mia 550i? Ho sentito che avrei solo bisogno di sostituire la coppa dell'olio e questa è l'unica differenza. Qual è la differenza tra N63B44B e N63B44A? Voglio raccogliere quante più informazioni possibili prima di acquistare il motore. Qualsiasi consiglio/aiuto è apprezzato. Grazie!
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01031981 (224hp) | Citazione: Originariamente inviato da Beastmar Per farla breve, mi è stata negata la sostituzione del motore da BMW NA perché la mia auto ha una melodia Dinan. Quindi sto cercando di sostituire il mio motore. Ho alcune domande Il motore della 550xi è uguale a quello della mia 550i? Ho sentito che avrei solo bisogno di sostituire la coppa dell'olio e questa è l'unica differenza. Qual è la differenza tra N63B44B e N63B44A? Voglio raccogliere quante più informazioni possibili prima di acquistare il motore. Qualsiasi consiglio/aiuto è apprezzato. Grazie! Pensavo che Dinan avesse mantenuto la garanzia...
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treiberg (222hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Pensavo che Dinan avesse mantenuto la garanzia... Apparentemente no. Ho provato a discutere quel caso ma non mi ha portato da nessuna parte.
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black. (225hp) | Forse alcune delle informazioni nella citazione seguente saranno utili per capire quali modelli (e anni di modello) avevano quali motori. La differenza tra 550i e 550ix è che uno è RWD e l'altro è AWD... condividono gli stessi motori se rientrano nello stesso intervallo di date di produzione. L'unica altra differenza che mi viene in mente è il sistema di servosterzo. I modelli 550ix hanno un sistema di servosterzo idraulico (ovvero hanno un serbatoio e una pompa del servosterzo)... mentre il 550i ha un sistema di sterzo elettronico a meno che non abbia Dynamic Drive (codice opzione S229A) e/o Adaptive Drive (codice opzione S2VAA )...poi avrà anche un sistema di servosterzo idraulico. Citazione: Originariamente inviato da QSilver7 Idem sopra... il tuo anno di modello ha il motore N63TU... quindi non rientri nel programma di richiamo. E per ulteriori chiarimenti sull'iterazione dei motori N63... consulta l'elenco seguente. C'erano cinque iterazioni del motore N63B44 (e sei se si conta il motore N63B40 da 4,0 litri utilizzato per il mercato cinese) che vanno dagli N63/N63TU/N63TU2/N63TU3/ecc utilizzati nei modelli BMW della serie EG. Speriamo che le informazioni di seguito ti aiutino a capire cosa hai e dove ti trovi nella debacle dell'N63:
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023023 (210hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Forse alcune delle informazioni nella citazione seguente saranno utili per capire quali modelli (e anni di modello) avevano quali motori. La differenza tra 550i e 550ix è che uno è RWD e l'altro è AWD... condividono gli stessi motori se rientrano nello stesso intervallo di date di produzione. L'unica altra differenza che mi viene in mente è il sistema di servosterzo. I modelli 550ix hanno un sistema di servosterzo idraulico (ovvero hanno un serbatoio e una pompa del servosterzo)... mentre il 550i ha un sistema di sterzo elettronico a meno che non abbia Dynamic Drive (codice opzione S229A) e/o Adaptive Drive (codice opzione S2VAA )...poi avrà anche un sistema di servosterzo idraulico. Grazie per l'informazione Sembra che io possa acquistare qualsiasi motore N63 non tu e si adatterà alla mia macchina. Avrei solo bisogno di trasferire alcune parti che potrebbero essere specifiche per ciascun modello (XI ha una coppa dell'olio più grande, ecc.). Se trovi ulteriori informazioni fammi sapere. Ci vorrà del tempo prima di acquistare un motore, quindi ho intenzione di fare quante più ricerche possibili.
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Glock 32 (234hp) | Per farla breve, mi è stata negata la sostituzione del motore da BMW NA perché la mia auto ha una melodia Dinan. Quindi sto cercando di sostituire il mio motore. Ho alcune domande Il motore della 550xi è uguale a quello della mia 550i? Ho sentito che avrei solo bisogno di sostituire la coppa dell'olio e questa è l'unica differenza. Qual è la differenza tra N63B44B e N63B44A? Voglio raccogliere quante più informazioni possibili prima di acquistare il motore. Qualsiasi consiglio/aiuto è apprezzato. Grazie!
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100793 (653hp) | Citazione: Originariamente inviato da Beastmar Per farla breve, mi è stata negata la sostituzione del motore da BMW NA perché la mia auto ha una melodia Dinan. Quindi sto cercando di sostituire il mio motore. Ho alcune domande Il motore della 550xi è uguale a quello della mia 550i? Ho sentito che avrei solo bisogno di sostituire la coppa dell'olio e questa è l'unica differenza. Qual è la differenza tra N63B44B e N63B44A? Voglio raccogliere quante più informazioni possibili prima di acquistare il motore. Qualsiasi consiglio/aiuto è apprezzato. Grazie! Pensavo che Dinan avesse mantenuto la garanzia...
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bratz12 (33hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Pensavo che Dinan avesse mantenuto la garanzia... Apparentemente no. Ho provato a discutere quel caso ma non mi ha portato da nessuna parte.
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281276 (620hp) | Forse alcune delle informazioni nella citazione seguente saranno utili per capire quali modelli (e anni di modello) avevano quali motori. La differenza tra 550i e 550ix è che uno è RWD e l'altro è AWD... condividono gli stessi motori se rientrano nello stesso intervallo di date di produzione. L'unica altra differenza che mi viene in mente è il sistema di servosterzo. I modelli 550ix hanno un sistema di servosterzo idraulico (ovvero hanno un serbatoio e una pompa del servosterzo)... mentre il 550i ha un sistema di sterzo elettronico a meno che non abbia Dynamic Drive (codice opzione S229A) e/o Adaptive Drive (codice opzione S2VAA )...poi avrà anche un sistema di servosterzo idraulico. Citazione: Originariamente inviato da QSilver7 Idem sopra... il tuo anno di modello ha il motore N63TU... quindi non rientri nel programma di richiamo. E per ulteriori chiarimenti sull'iterazione dei motori N63... consulta l'elenco seguente. C'erano cinque iterazioni del motore N63B44 (e sei se si conta il motore N63B40 da 4,0 litri utilizzato per il mercato cinese) che vanno dagli N63/N63TU/N63TU2/N63TU3/ecc utilizzati nei modelli BMW della serie EG. Speriamo che le informazioni di seguito ti aiutino a capire cosa hai e dove ti trovi nella debacle dell'N63:
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19871020 (421hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Forse alcune delle informazioni nella citazione seguente saranno utili per capire quali modelli (e anni di modello) avevano quali motori. La differenza tra 550i e 550ix è che uno è RWD e l'altro è AWD... condividono gli stessi motori se rientrano nello stesso intervallo di date di produzione. L'unica altra differenza che mi viene in mente è il sistema di servosterzo. I modelli 550ix hanno un sistema di servosterzo idraulico (ovvero hanno un serbatoio e una pompa del servosterzo)... mentre il 550i ha un sistema di sterzo elettronico a meno che non abbia Dynamic Drive (codice opzione S229A) e/o Adaptive Drive (codice opzione S2VAA )...poi avrà anche un sistema di servosterzo idraulico. Grazie per l'informazione Sembra che io possa acquistare qualsiasi motore N63 non tu e si adatterà alla mia macchina. Avrei solo bisogno di trasferire alcune parti che potrebbero essere specifiche per ciascun modello (XI ha una coppa dell'olio più grande, ecc.). Se trovi ulteriori informazioni fammi sapere. Ci vorrà del tempo prima di acquistare un motore, quindi ho intenzione di fare quante più ricerche possibili.
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booboo! (256hp) | Ho acquistato una 550i MSport del 2016 (fuori leasing) a gennaio 2019 con 23.000 miglia e sì, ne sono follemente innamorato. da allora ho percorso circa 4k miglia. La settimana scorsa ho avviato l'auto la mattina e l'intera macchina ha iniziato a tremare e il motore balbettava davvero forte. Viene visualizzato un avviso che indica un malfunzionamento del gruppo propulsore per far funzionare il motore con moderazione. Ho utilizzato lo strumento di diagnosi per avvisare la BMW. Ho spento l'auto e l'ho lasciata riposare per qualche minuto, poi l'ho riavviata senza problemi. L'ho guidato per alcuni chilometri senza problemi e poi più tardi quel giorno sono andato in concessionaria. Il rappresentante dell'assistenza mi ha detto che il codice di errore VANOS 131401 è stato cancellato e il SIB dice di controllare l'integrazione VANOS e, se funziona bene, di non fare nulla. Quindi la tecnologia ha controllato e tutto andava bene, ho ripreso la macchina. Oggi l'auto ha fatto la stessa cosa, l'avviamento a freddo tremava e balbettava e lo stesso display di avviso. Ho spento e riacceso la macchina ed è andato tutto bene. Ho programmato un appuntamento con il concessionario per portare l'auto lunedì. Oggi, mentre guidavo l'auto, mi sono immesso nel traffico da una strada laterale e il motore ha balbettato per circa 1 secondo quando ho inizialmente accelerato. Inoltre, quando parcheggiata nel mio garage, l'auto emette un moderato odore di olio motore. Qualcun altro ha esperienze come questa? Qualsiasi consiglio, avvertenza o informazione utile è apprezzata. Vedo che è stata intentata una nuova azione legale collettiva qualche giorno fa per l'N63TU, sperando di non essermi messo nei guai con questo acquisto. Anche se c'è molta garanzia rimasta sull'auto.
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sandia (519hp) | Mi stai uccidendo... cos'è successo allo spacciatore la seconda volta? Risolto? Ho anche un CPO 550i del 2016 che ho ricevuto a febbraio e ora ho 35k miglia. L'ho preso solo dopo aver letto quanto avrebbe dovuto essere migliore il motore tu. Amo l'auto ma sono costantemente preoccupato per un grave malfunzionamento quando premo l'acceleratore e amo l'accelerazione. Ciò non si è mai verificato quando avevo la mia 535i (dopo 4 anni su una 335i). Ho anche a che fare con 13-14 mpg ok. Sto ancora pensando di spendere un paio di mila dollari per un'estensione di garanzia solo per stare tranquillo. (Ne ho preso uno usato sulla Ford Edge di mia moglie quando l'abbiamo comprato ed è stata una manna dal cielo. Sostituiti i controlli elettronici del cruscotto, il touch screen, la telecamera di retromarcia e quando ho menzionato le infiltrazioni d'olio sul motore che ho visto durante il cambio dell'olio (~ 86k miglia) mentre erano alla ricerca della telecamera, hanno tirato il motore/trans per riparare due perdite, costando solo $ 100 di franchigia.)
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edward25 (693hp) | Citazione: Originariamente inviato da Luky Mi stai uccidendo... cosa è successo al rivenditore la seconda volta? Risolto? Ho anche un CPO 550i del 2016 che ho ricevuto a febbraio e ora ho 35k miglia. L'ho preso solo dopo aver letto quanto avrebbe dovuto essere migliore il motore tu. Amo l'auto ma sono costantemente preoccupato per un grave malfunzionamento quando premo l'acceleratore e amo l'accelerazione. Ciò non si è mai verificato quando avevo la mia 535i (dopo 4 anni su una 335i). Ho anche a che fare con 13-14 mpg ok. Sto ancora pensando di spendere un paio di mila dollari per un'estensione di garanzia solo per stare tranquillo. (Ne ho preso uno usato sulla Ford Edge di mia moglie quando l'abbiamo comprato ed è stata una manna dal cielo. Sostituiti i controlli elettronici del cruscotto, il touch screen, la telecamera di retromarcia e quando ho menzionato le infiltrazioni d'olio sul motore che ho visto durante il cambio dell'olio (~ 86k miglia) mentre cercavi la fotocamera, hanno tirato il motore/trans per riparare due perdite, costano solo $ 100 di franchigia.) Chi hai utilizzato per la garanzia in cui hai avuto quella buona esperienza?
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cron (648hp) | Quindi, la seconda volta che ho portato l'auto dal concessionario, il concessionario ha detto che l'auto non ha ricevuto aggiornamenti software dal 2015 e da allora ce ne sono stati 4. Quindi hanno aggiornato il software e hanno detto che avrebbe dovuto risolvere il problema. Questo è successo circa 2 settimane fa. Il rappresentante dell'assistenza ha anche detto che se lo facessero di nuovo inizieranno a dedicarsi al lavoro meccanico. Ieri l'auto ha iniziato a tremare e balbettare all'avviamento a freddo e la spia si è riaccesa. Domani mattina ho l'appuntamento per portarlo. Evidentemente c'è qualcosa che non va nel motore, in particolare nel sistema VANOS. se mantengo questa macchina oltre la garanzia originale del produttore, dovrò acquistare una garanzia estesa sul gruppo propulsore tramite BMW. Con i problemi che sto riscontrando adesso e la storia dell'N63 e dell'N63TU, i problemi di consumo di olio, l'azione collettiva per l'N63, la recente azione collettiva per l'N63TU, sarei stupido a non ottenere un'estensione della garanzia. È difficile spendere più di 40.000 dollari per una BMW di lusso e dover vivere nella paura di un guasto al motore al punto da essere quasi costretto ad acquistare una garanzia estesa per più di 3.500 dollari. Prima di acquistare questa vettura non conoscevo la storia dei problemi al motore N63. Sono quasi al punto di pentirmi di non essere entrato nell'S6. Qualcun altro ha problemi VANOS con un 550i da 16'?
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P4vKINRw6x (880hp) | Ho anche appena acquistato uno sport 550i m del 2016 con 22k miglia e sto iniziando a innervosirmi per il fatto che qualcosa di simile accada al mio. Sta consumando una tonnellata di petrolio. Ho dovuto inserire 2 litri dopo sole 2000 miglia .
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core (522hp) | Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Chi hai utilizzato per la garanzia in cui hai avuto quella buona esperienza? Non lo so. Tramite il concessionario Ford al momento dell'acquisto. Ne avevo uno da Warranty Direct che ha sostituito il motore e il turbo nella mia Saab Viggen anni fa (si è rotto un pistone). Ci sono voluti circa 4 mesi di cazzeggio prima che accettassero di pagare (aveva una terza macchina in quel momento, quindi aveva un impatto minimo per me) ma copriva una fattura di circa $ 8k per una polizza di $ 2400.
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triangle1 (320hp) | Ho acquistato una 550i MSport del 2016 (fuori leasing) a gennaio 2019 con 23.000 miglia e sì, ne sono follemente innamorato. da allora ho percorso circa 4k miglia. La settimana scorsa ho avviato l'auto la mattina e l'intera macchina ha iniziato a tremare e il motore balbettava davvero forte. Viene visualizzato un avviso che indica un malfunzionamento del gruppo propulsore per far funzionare il motore con moderazione. Ho utilizzato lo strumento di diagnosi per avvisare la BMW. Ho spento l'auto e l'ho lasciata riposare per qualche minuto, poi l'ho riavviata senza problemi. L'ho guidato per alcuni chilometri senza problemi e poi più tardi quel giorno sono andato in concessionaria. Il rappresentante dell'assistenza mi ha detto che il codice di errore VANOS 131401 è stato cancellato e il SIB dice di controllare l'integrazione VANOS e, se funziona bene, di non fare nulla. Quindi la tecnologia ha controllato e tutto andava bene, ho ripreso la macchina. Oggi l'auto ha fatto la stessa cosa, l'avviamento a freddo tremava e balbettava e lo stesso display di avviso. Ho spento e riacceso la macchina ed è andato tutto bene. Ho programmato un appuntamento con il concessionario per portare l'auto lunedì. Oggi, mentre guidavo l'auto, mi sono immesso nel traffico da una strada laterale e il motore ha balbettato per circa 1 secondo quando ho inizialmente accelerato. Inoltre, quando parcheggiata nel mio garage, l'auto emette un moderato odore di olio motore. Qualcun altro ha esperienze come questa? Qualsiasi consiglio, avvertenza o informazione utile è apprezzata. Vedo che è stata intentata una nuova azione legale collettiva qualche giorno fa per l'N63TU, sperando di non essermi messo nei guai con questo acquisto. Anche se c'è molta garanzia rimasta sull'auto.
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sara14 (8hp) | Mi stai uccidendo... cos'è successo allo spacciatore la seconda volta? Risolto? Ho anche un CPO 550i del 2016 che ho ricevuto a febbraio e ora ho 35k miglia. L'ho preso solo dopo aver letto quanto avrebbe dovuto essere migliore il motore tu. Adoro l'auto ma sono costantemente preoccupato per un grave malfunzionamento quando premo l'acceleratore e amo l'accelerazione. Ciò non si è mai verificato quando avevo la mia 535i (dopo 4 anni su una 335i). Ho anche a che fare con 13-14 mpg ok. Sto ancora pensando di spendere un paio di mila dollari per un'estensione di garanzia solo per stare tranquillo. (Ne ho preso uno usato sulla Ford Edge di mia moglie quando l'abbiamo comprato ed è stata una manna dal cielo. Sostituiti i controlli elettronici del cruscotto, il touch screen, la telecamera di retromarcia e quando ho menzionato le infiltrazioni d'olio sul motore che ho visto durante il cambio dell'olio (~ 86k miglia) mentre erano alla ricerca della telecamera, hanno tirato il motore/trans per riparare due perdite, costando solo $ 100 di franchigia.)
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hedonics (790hp) | Citazione: Originariamente inviato da Luky Mi stai uccidendo... cosa è successo al rivenditore la seconda volta? Risolto? Ho anche un CPO 550i del 2016 che ho ricevuto a febbraio e ora ho 35k miglia. L'ho preso solo dopo aver letto quanto avrebbe dovuto essere migliore il motore tu. Amo l'auto ma sono costantemente preoccupato per un grave malfunzionamento quando premo l'acceleratore e amo l'accelerazione. Ciò non si è mai verificato quando avevo la mia 535i (dopo 4 anni su una 335i). Ho anche a che fare con 13-14 mpg ok. Sto ancora pensando di spendere un paio di mila dollari per un'estensione di garanzia solo per stare tranquillo. (Ne ho preso uno usato sulla Ford Edge di mia moglie quando l'abbiamo comprato ed è stata una manna dal cielo. Sostituiti i controlli elettronici del cruscotto, il touch screen, la telecamera di retromarcia e quando ho menzionato le infiltrazioni d'olio sul motore che ho visto durante il cambio dell'olio (~ 86k miglia) mentre cercavi la fotocamera, hanno tirato il motore/trans per riparare due perdite, costano solo $ 100 di franchigia.) Chi hai utilizzato per la garanzia in cui hai avuto quella buona esperienza?
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lithium1 (210hp) | Quindi, la seconda volta che ho portato l'auto dal concessionario, il concessionario ha detto che l'auto non ha ricevuto aggiornamenti software dal 2015 e da allora ce ne sono stati 4. Quindi hanno aggiornato il software e hanno detto che avrebbe dovuto risolvere il problema. Questo è successo circa 2 settimane fa. Il rappresentante dell'assistenza ha anche detto che se lo facessero di nuovo inizieranno a dedicarsi al lavoro meccanico. Ieri l'auto ha iniziato a tremare e balbettare all'avviamento a freddo e la spia si è riaccesa. Domani mattina ho l'appuntamento per portarlo. Evidentemente c'è qualcosa che non va nel motore, in particolare nel sistema VANOS. se mantengo questa macchina oltre la garanzia originale del produttore, dovrò acquistare una garanzia estesa sul gruppo propulsore tramite BMW. Con i problemi che sto riscontrando adesso e la storia dell'N63 e dell'N63TU, i problemi di consumo di olio, l'azione collettiva per l'N63, la recente azione collettiva per l'N63TU, sarei stupido a non ottenere un'estensione della garanzia. È difficile spendere più di 40.000 dollari per una BMW di lusso e dover vivere nella paura di un guasto al motore al punto da essere quasi costretto ad acquistare una garanzia estesa per più di 3.500 dollari. Prima di acquistare questa vettura non conoscevo la storia dei problemi al motore N63. Sono quasi al punto di pentirmi di non essere entrato nell'S6. Qualcun altro ha problemi VANOS con un 550i da 16'?
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GOFASTR (190hp) | Ho anche appena acquistato uno sport 550i m del 2016 con 22k miglia e sto iniziando a innervosirmi per il fatto che qualcosa di simile accada al mio. Sta consumando una tonnellata di petrolio. Ho dovuto inserire 2 litri dopo sole 2000 miglia .
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amazonka (24hp) | Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Chi hai utilizzato per la garanzia in cui hai avuto quella buona esperienza? Non lo so. Tramite il concessionario Ford al momento dell'acquisto. Ne avevo uno da Warranty Direct che ha sostituito il motore e il turbo nella mia Saab Viggen anni fa (si è rotto un pistone). Ci sono voluti circa 4 mesi di cazzeggio prima che accettassero di pagare (aveva una terza macchina in quel momento, quindi aveva un impatto minimo per me) ma copriva una fattura di circa $ 8k per una polizza di $ 2400.
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esperanca (484hp) | Buon giorno signori, sto per premere il grilletto su un 535xi del 2015 che ha 47.000 miglia sul contachilometri, ha un rapporto Carfax pulito senza incidenti. Viene fornita con 4 nuovi pneumatici (Purtroppo Pirelli RFT). L'auto è dotata di tutti gli optional con pacchetto M Performance, pacchetto M Sport, pacchetto Technology, pacchetto Premium con audio Harman Kardon e cerchi da 20 pollici stile M434. Secondo il venditore, l'auto è stata sottoposta all'ispezione di 150 punti. Non è un CPO. L’auto ha un prezzo di CD $ 35.000 (US $ 26.000). La garanzia di fabbrica termina tra 3 settimane. Mi è stato offerto un preventivo di C $ 5.000 per una garanzia estesa di 3 anni. L'auto si trova presso un concessionario BMW a 800 miglia di distanza quindi non posso vederla di persona. È un buon acquisto? Devo anche menzionare che questa sarà la mia prima BMW in assoluto e sì, vivo in Canada. Grazie a tutti per il vostro aiuto.
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mrobbie (204hp) | La mia opinione si basa solo sui prezzi in Florida, ma è un buon prezzo. Ha avuto un solo proprietario? Se fossero due, sarei sospettato.
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Andrey (411hp) | Grazie. Questa vettura ha avuto un solo proprietario.
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1dontknow (456hp) | Mi chiederei perché non è CPO e sei davvero disposto ad acquistare a scatola chiusa?
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123001 (561hp) | Penso che sia un prezzo ragionevole, né eccezionale né male! (In riferimento ai prezzi statali WA)
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carlijn (135hp) | Sicuramente vale la pena chiedersi perché non è certificato/se può essere certificato. Non che lo escluda, ma potresti ottenere alcuni dati utili da quella domanda per aiutarti a prendere una decisione. Ad esempio, una 540 usata che ho consegnato non era certificata perché era stata utilizzata in un centro di performance BMW quando era nuova. Si è scoperto che un altro era stato utilizzato per aiutare ad addestrare i tecnici BMW. Non si sa mai ..
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280678 (927hp) | Auto stupenda e ottimo prezzo. Non so se spenderei 5.000€ per la garanzia.
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210478 (673hp) | Nessun CPO è molto sospettoso. Vorrei almeno un'ispezione indipendente. Buona fortuna.
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us_matrix (818hp) | Grazie mille a tutti per la vostra preziosa risposta. Citazione: Originariamente inviato da wcr3d Vorrei chiedermi perché non è CPO e sei davvero disposto ad acquistare a scatola chiusa? Quello che mi è stato detto è che il processo CPO fa aumentare il prezzo e vogliono mantenerli competitivi. Mi recherò sul posto prima di firmare sulla linea tratteggiata. Il concessionario però vuole un deposito di $ 5.000 per l'auto per tenerlo da parte. Citazione: Originariamente inviato da trialmountain Penso che sia un prezzo ragionevole, né eccezionale né male! (In riferimento ai prezzi statali del WA) Dopo alcune negoziazioni sono scesi a CD$ 33.000 (US$ 24.600) più CD$ 815 di spese per i documenti e qualche altra spesa come la tassa per i dettagli/carburante e su questo non si stanno muovendo. Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Sicuramente vale la pena chiedersi perché non è certificato/se può essere certificato. Non che lo escluda, ma potresti ottenere alcuni dati utili da quella domanda per aiutarti a prendere una decisione. Ad esempio, una 540 usata che ho consegnato non era certificata perché era stata utilizzata in un centro di performance BMW quando era nuova. Si è scoperto che un altro era stato utilizzato per aiutare ad addestrare i tecnici BMW. Non si sa mai... Beh, come ho detto prima hanno detto che vogliono rimanere competitivi e CPO ha aumentato i prezzi (la loro ragione, però, non l'ha trovata molto convincente). Questa vettura è un leasing ed è rimasta nel loro parcheggio da marzo di quest'anno. Ho fatto un po' di ricerca sull'inventario dell'usato dei concessionari BMW (5) in città e ho scoperto che meno del 5% del loro inventario dell'usato è certificato. Citazione: Originariamente inviato da TheUtahX5M Auto stupenda e ottimo prezzo. Non so se spenderei 5.000€ per la garanzia. Essendo proprietario di una BMW per la prima volta, per me questo è un territorio un po' inesplorato. Quindi mi stai suggerendo di risparmiare i soldi e di usarli per le riparazioni se e quando se ne presenta la necessità? Citazione: Originariamente inviato da ChiNorm Nessun CPO è molto sospetto. Vorrei almeno un'ispezione indipendente. Buona fortuna. Ho chiamato un negozio nella zona specializzato in auto europee e mi ha detto che lo avrebbero fatto volentieri, ma non è affatto necessario in quanto il rivenditore in questione ha un processo completo e farebbero quasi la stessa cosa.
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zubair (28hp) | 47000 miglia o KM ?
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rasta123 (558hp) | Citazione: Originariamente inviato da nasu 47000 miglia o KM? 47.000 miglia (75.2000 km).
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lv42day (290hp) | Se riesci a scoprire la cronologia completa della manutenzione, direi che è una scommessa abbastanza sicura a quel prezzo. Mi piace il CPO, ma oggigiorno aggiunge solo 1 anno e il prezzo del CPO sarebbe molto più alto. $ 5k per 3 anni di garanzia sono troppi IMO.
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butterflys (799hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gypsyking Essendo il primo proprietario di una BMW, questo è un territorio un po' inesplorato per me. Quindi mi stai suggerendo di risparmiare i soldi e di usarli per le riparazioni se e quando se ne presenta la necessità? Questo è il 535i. Sono necessarie riparazioni, ma se passi del tempo a cercare recensioni sul 535i, troverai molte risposte in cui si suggerisce di incassare solo quei $ 5.000 e utilizzarli per le riparazioni, se necessario. Ho avuto una 535i del 2012 per 4 anni e sono passato da 37.000 miglia a 105.000 miglia, ho guidato duramente e ho finito per pagare, in totale, $ 2.100 per le riparazioni. Ciò non include elementi soggetti a usura come pneumatici, filtri, ecc.
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delatorre (907hp) | Il prezzo sembra molto onesto, come sono le condizioni degli interni? Ho comprato auto a scatola chiusa 3 volte, mi aspetto un paio di articoli che dovrai riparare o aggiornare da solo... Non c'è niente nelle vicinanze o nelle vicinanze? Perché questo è così speciale? Dato che stai facendo un buon affare, spenderei i soldi extra per ottenere una garanzia Fidelity. Puoi trovarlo molto più economico di 5k. Ho appena usato Fido sulla mia R8 per una riparazione del montante da $ 5k, l'hanno pagato senza problemi. Fai alcune ricerche. Prova a convincerli a gettare nella spedizione. Potresti comunque prendere in considerazione un PPI remoto. Chiedi loro di lasciarlo a un Indy per controllare la macchina. Anche se ho ancora un po' di garanzia, lo porterei dal mio concessionario locale subito dopo l'acquisto per fargli controllare l'auto per eventuali riparazioni g/l
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lucy (12hp) | A seconda di dove ti trovi, forse qualcuno sul forum potrebbe visitare l'auto per te? Dove si trova l'auto?
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t00r (636hp) | Citazione: Originariamente inviato da Damage Inc. Il prezzo sembra molto onesto, come sono le condizioni degli interni? Ho comprato auto a scatola chiusa 3 volte, mi aspetto un paio di articoli che dovrai riparare o aggiornare da solo... Non c'è niente nelle vicinanze o nelle vicinanze? Perché questo è così speciale? Dato che stai facendo un buon affare, spenderei i soldi extra per ottenere una garanzia Fidelity. Puoi trovarlo molto più economico di 5k. Ho appena usato Fido sulla mia R8 per una riparazione del montante da $ 5k, l'hanno pagato senza problemi. Fai alcune ricerche. Prova a convincerli a gettare nella spedizione. Potresti comunque prendere in considerazione un PPI remoto. Chiedi loro di lasciarlo a un Indy per controllare la macchina. Anche se ho ancora un po' di garanzia, la porterei dal mio concessionario locale subito dopo l'acquisto per far controllare l'auto per eventuali riparazioni. g/l Gli interni sono in ottime condizioni (almeno così appaiono nelle foto). . Sfortunatamente, tre auto disponibili dove mi trovo sono troppo care o non hanno una storia pulita (incidenti). Questo ha un Carfax pulito e gli interni/esterni sono in condizioni abbastanza buone. Sto infatti pensando all'estensione di garanzia BMW (7 anni/100.000 km) quindi avrò altri 3 anni/25.000 km. Questo non sarà un autista quotidiano. Sto seriamente prendendo in considerazione il PPI (se solo riesco a presentarlo ad uno degli specialisti automobilistici europei entro un periodo di tempo ragionevole). Grazie per il tuo feedback!
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faith5 (858hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger A seconda di dove ti trovi, forse qualcuno sul forum potrebbe visitare l'auto per te? Dove si trova l'auto? L'auto si trova a Richmond, BC. Grazie.
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261 (423hp) | Poiché il veicolo è in leasing, è lecito ritenere che la manutenzione sia stata eseguita presso il concessionario. Prima di andare a visionare l'auto di persona, chiedi al concessionario di inviarti la richiesta di garanzia del veicolo. Ti mostrerà, tra le altre cose, la cronologia effettiva della manutenzione con il rivenditore come reclami avanzati contro la garanzia. Documento molto utile. Ho chiesto a 2 diversi concessionari di fornirlo per le auto che stavo prendendo in considerazione, quindi non dovresti ricevere alcuna risposta. Soprattutto se chiedono un deposito di $ 5.000 (sembra alto: ho dovuto lasciare solo $ 1.000). E buona fortuna! Adorerai il 535.
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18101985 (278hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gypsyking ...Sto infatti pensando all'estensione della garanzia BMW (7 anni/100.000 km) quindi avrò altri 3 anni/25.000 km. Questo non sarà un autista quotidiano. Sto seriamente prendendo in considerazione il PPI (se solo riesco a farlo entrare in uno degli specialisti europei di auto entro un periodo di tempo ragionevole).... Se non si tratta di un guidatore quotidiano, non mi preoccuperei troppo di un'estensione della garanzia. Quante miglia/km all'anno pensi di percorrere? Probabilmente sarebbe meglio incassare semplicemente i soldi della garanzia per ogni possibile riparazione futura. $ 5.000 faranno molta strada sull'N55. Il nostro 2102 535i ha oltre 85.000 miglia e va ancora forte senza alcun intoppo (beh, a parte l'OHF e le guarnizioni del coperchio delle valvole). La tua, IMHO, unica area problematica sarà il caso di trasferimento. Sembrano essere l'anello debole dell'F10. Non si può mai sbagliare con un PPI.
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lfc1892 (200hp) | Il Carfax mostra tutti gli interventi effettuati presso il concessionario? Recentemente ho acquistato un contratto di locazione con restituzione del '16 535 CPO da 1500 miglia di distanza. Non potrei essere più felice, la cosa era IMMACOLATA! Però ho chiesto a qualcuno di andarlo a vedere prima. Non aver paura di comprarne uno da più lontano e vai a prenderlo. Vedo che non c'è nessun Carfax elencato per questo, lo trovo strano. Vedo anche che ha gli abbaglianti automatici, una caratteristica interessante e una delle poche che la mia macchina non aveva.
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121296 (119hp) | Recentemente stavo valutando l'acquisto praticamente dello stesso anno e modello e non è CPO. Mi è stato detto che il motivo per cui non è CPO è che ha 4 anni, quindi è scaduto. Presumo che sia lo stesso caso con questo.
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answer3 (571hp) | Il mio consiglio è di non acquistare la serie 5 di 4 anni senza garanzia BMW CPO. Sono soldi tuoi, ma secondo me stai giocando con il fuoco, riparare queste auto anche in un negozio indipendente non è economico. Il prezzo è buono, ma è buono per un motivo, ne cercherei uno certificato. L'ispezione da 150 punti non ha valore.
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david2007 (775hp) | Buon giorno signori, sto per premere il grilletto su un 535xi del 2015 che ha 47.000 miglia sul contachilometri, ha un rapporto Carfax pulito senza incidenti. Viene fornita con 4 nuovi pneumatici (Purtroppo Pirelli RFT). L'auto è dotata di tutti gli optional con pacchetto M Performance, pacchetto M Sport, pacchetto Technology, pacchetto Premium con audio Harman Kardon e cerchi da 20 pollici stile M434. Secondo il venditore, l'auto è stata sottoposta all'ispezione di 150 punti. Non è un CPO. L’auto ha un prezzo di CD $ 35.000 (US $ 26.000). La garanzia di fabbrica termina tra 3 settimane. Mi è stato offerto un preventivo di C $ 5.000 per una garanzia estesa di 3 anni. L'auto si trova presso un concessionario BMW a 800 miglia di distanza quindi non posso vederla di persona. È un buon acquisto? Devo anche menzionare che questa sarà la mia prima BMW in assoluto e sì, vivo in Canada. Grazie a tutti per il vostro aiuto.
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Johnstonlee (583hp) | La mia opinione si basa solo sui prezzi in Florida, ma è un buon prezzo. Ha avuto un solo proprietario? Se fossero due, sarei sospettato.
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bulilit (432hp) | Grazie. Questa vettura ha avuto un solo proprietario.
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grande1 (886hp) | Mi chiederei perché non è CPO e sei davvero disposto ad acquistare a scatola chiusa?
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m1911a1 (752hp) | Penso che sia un prezzo ragionevole, né eccezionale né male! (In riferimento ai prezzi statali WA)
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tennis09 (53hp) | Sicuramente vale la pena chiedersi perché non è certificato/se può essere certificato. Non che lo escluda, ma potresti ottenere alcuni dati utili da quella domanda per aiutarti a orientare la tua decisione. Ad esempio, una 540 usata che ho consegnato non era certificata perché era stata utilizzata in un centro di performance BMW quando era nuova. Si è scoperto che un altro era stato utilizzato per aiutare ad addestrare i tecnici BMW. Non si sa mai ..
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chavez1 (184hp) | Auto stupenda e ottimo prezzo. Non so se spenderei 5.000€ per la garanzia.
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08021988 (269hp) | Nessun CPO è molto sospettoso. Vorrei almeno un'ispezione indipendente. Buona fortuna.
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kyanite (843hp) | Grazie mille a tutti per la vostra preziosa risposta. Citazione: Originariamente inviato da wcr3d Vorrei chiedermi perché non è CPO e sei davvero disposto ad acquistare a scatola chiusa? Quello che mi è stato detto è che il processo CPO fa aumentare il prezzo e vogliono mantenerli competitivi. Mi recherò sul posto prima di firmare sulla linea tratteggiata. Il concessionario però vuole un deposito di $ 5.000 per l'auto per tenerlo da parte. Citazione: Originariamente inviato da trialmountain Penso che sia un prezzo ragionevole, né eccezionale né male! (In riferimento ai prezzi statali del WA) Dopo alcune negoziazioni sono scesi a CD$ 33.000 (US$ 24.600) più CD$ 815 di spese per i documenti e qualche altra spesa come la tassa per i dettagli/carburante e su questo non si stanno muovendo. Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Sicuramente vale la pena chiedersi perché non è certificato/se può essere certificato. Non che lo escluda, ma potresti ottenere alcuni dati utili da quella domanda per aiutarti a prendere una decisione. Ad esempio, una 540 usata che ho consegnato non era certificata perché era stata utilizzata in un centro di performance BMW quando era nuova. Si è scoperto che un altro era stato utilizzato per aiutare ad addestrare i tecnici BMW. Non si sa mai... Beh, come ho detto prima hanno detto che vogliono rimanere competitivi e CPO ha aumentato i prezzi (la loro ragione, però, non l'ha trovata molto convincente). Questa vettura è un leasing ed è rimasta nel loro parcheggio da marzo di quest'anno. Ho fatto un po' di ricerca sull'inventario dell'usato dei concessionari BMW (5) in città e ho scoperto che meno del 5% del loro inventario dell'usato è certificato. Citazione: Originariamente inviato da TheUtahX5M Auto stupenda e ottimo prezzo. Non so se spenderei 5.000€ per la garanzia. Essendo proprietario di una BMW per la prima volta, per me questo è un territorio un po' inesplorato. Quindi mi stai suggerendo di risparmiare i soldi e di usarli per le riparazioni se e quando se ne presenta la necessità? Citazione: Originariamente inviato da ChiNorm Nessun CPO è molto sospetto. Vorrei almeno un'ispezione indipendente. Buona fortuna. Ho chiamato un negozio nella zona specializzato in auto europee e mi ha detto che lo avrebbero fatto volentieri, ma non è affatto necessario in quanto il rivenditore in questione ha un processo completo e farebbero quasi la stessa cosa.
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Cleopatra (417hp) | 47000 miglia o KM ?
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13551355 (39hp) | Citazione: Originariamente inviato da nasu 47000 miglia o KM? 47.000 miglia (75.2000 km).
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sushi123 (655hp) | Se riesci a scoprire la cronologia completa della manutenzione, direi che è una scommessa abbastanza sicura a quel prezzo. Mi piace il CPO, ma oggigiorno aggiunge solo 1 anno e il prezzo del CPO sarebbe molto più alto. $ 5k per 3 anni di garanzia sono troppi IMO.
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redsox123 (436hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gypsyking Essendo il primo proprietario di una BMW, questo è un territorio un po' inesplorato per me. Quindi mi stai suggerendo di risparmiare i soldi e di usarli per le riparazioni se e quando se ne presenta la necessità? Questo è il 535i. Sono necessarie riparazioni, ma se passi del tempo a cercare recensioni sul 535i, troverai molte risposte in cui si suggerisce di incassare solo quei $ 5.000 e utilizzarli per le riparazioni, se necessario. Ho avuto una 535i del 2012 per 4 anni e sono passato da 37.000 miglia a 105.000 miglia, ho guidato duramente e ho finito per pagare, in totale, $ 2.100 per le riparazioni. Ciò non include elementi soggetti a usura come pneumatici, filtri, ecc.
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jj9876 (682hp) | Il prezzo sembra molto onesto, come sono le condizioni degli interni? Ho comprato auto a scatola chiusa 3 volte, mi aspetto un paio di articoli che dovrai riparare o aggiornare da solo... Non c'è niente nelle vicinanze o nelle vicinanze? Perché questo è così speciale? Dato che stai facendo un buon affare, spenderei i soldi extra per ottenere una garanzia Fidelity. Puoi trovarlo molto più economico di 5k. Ho appena usato Fido sulla mia R8 per una riparazione del montante da $ 5k, l'hanno pagato senza problemi. Fai alcune ricerche. Prova a convincerli a gettare nella spedizione. Potresti comunque prendere in considerazione un PPI remoto. Chiedi loro di lasciarlo a un Indy per controllare la macchina. Anche se ho ancora un po' di garanzia, lo porterei dal mio concessionario locale subito dopo l'acquisto per fargli controllare l'auto per eventuali riparazioni g/l
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70chevelle (265hp) | A seconda di dove ti trovi, forse qualcuno sul forum potrebbe visitare l'auto per te? Dove si trova l'auto?
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185185 (387hp) | Citazione: Originariamente inviato da Damage Inc. Il prezzo sembra molto onesto, come sono le condizioni degli interni? Ho comprato auto a scatola chiusa 3 volte, mi aspetto un paio di articoli che dovrai riparare o aggiornare da solo... Non c'è niente nelle vicinanze o nelle vicinanze? Perché questo è così speciale? Dato che stai facendo un buon affare, spenderei i soldi extra per ottenere una garanzia Fidelity. Puoi trovarlo molto più economico di 5k. Ho appena usato Fido sulla mia R8 per una riparazione del montante da $ 5k, l'hanno pagato senza problemi. Fai alcune ricerche. Prova a convincerli a gettare nella spedizione. Potresti comunque prendere in considerazione un PPI remoto. Chiedi loro di lasciarlo a un Indy per controllare la macchina. Anche se ho ancora un po' di garanzia, la porterei dal mio concessionario locale subito dopo l'acquisto per far controllare l'auto per eventuali riparazioni. g/l Gli interni sono in ottime condizioni (almeno così appaiono nelle foto). . Sfortunatamente, tre auto disponibili dove mi trovo sono troppo care o non hanno una storia pulita (incidenti). Questo ha un Carfax pulito e gli interni/esterni sono in condizioni abbastanza buone. Sto infatti pensando all'estensione di garanzia BMW (7 anni/100.000 km) quindi avrò altri 3 anni/25.000 km. Questo non sarà un autista quotidiano. Sto seriamente prendendo in considerazione il PPI (se solo riesco a presentarlo ad uno degli specialisti automobilistici europei entro un periodo di tempo ragionevole). Grazie per il tuo feedback!
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arthur123 (283hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger A seconda di dove ti trovi, forse qualcuno sul forum potrebbe visitare l'auto per te? Dove si trova l'auto? L'auto si trova a Richmond, BC. Grazie.
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donnelly (2hp) | Poiché il veicolo è in leasing, è lecito ritenere che la manutenzione sia stata eseguita presso il concessionario. Prima di andare a visionare l'auto di persona, chiedi al concessionario di inviarti la richiesta di garanzia del veicolo. Ti mostrerà, tra le altre cose, la cronologia effettiva della manutenzione con il rivenditore come reclami avanzati contro la garanzia. Documento molto utile. Ho chiesto a 2 diversi concessionari di fornirlo per le auto che stavo prendendo in considerazione, quindi non dovresti ricevere alcuna risposta. Soprattutto se chiedono un deposito di $ 5.000 (sembra alto: ho dovuto lasciare solo $ 1.000). E buona fortuna! Adorerai il 535.
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271172 (211hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gypsyking ...Sto infatti pensando all'estensione della garanzia BMW (7 anni/100.000 km) quindi avrò altri 3 anni/25.000 km. Questo non sarà un autista quotidiano. Sto seriamente prendendo in considerazione il PPI (se solo riesco a farlo entrare in uno degli specialisti europei di auto entro un periodo di tempo ragionevole).... Se non si tratta di un guidatore quotidiano, non mi preoccuperei troppo di un'estensione della garanzia. Quante miglia/km all'anno pensi di percorrere? Probabilmente sarebbe meglio incassare semplicemente i soldi della garanzia per ogni possibile riparazione futura. $ 5.000 faranno molta strada sull'N55. Il nostro 2102 535i ha oltre 85.000 miglia e va ancora forte senza alcun intoppo (beh, a parte l'OHF e le guarnizioni del coperchio delle valvole). La tua, IMHO, unica area problematica sarà il caso di trasferimento. Sembrano essere l'anello debole dell'F10. Non si può mai sbagliare con un PPI.
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IceCold1906 (124hp) | Il Carfax mostra tutti gli interventi effettuati presso il concessionario? Recentemente ho acquistato un contratto di locazione con restituzione del '16 535 CPO da 1500 miglia di distanza. Non potrei essere più felice, la cosa era IMMACOLATA! Però ho chiesto a qualcuno di andarlo a vedere prima. Non aver paura di comprarne uno da più lontano e vai a prenderlo. Vedo che non c'è nessun Carfax elencato per questo, lo trovo strano. Vedo anche che ha gli abbaglianti automatici, una caratteristica interessante e una delle poche che la mia macchina non aveva.
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usman123 (36hp) | Recentemente stavo valutando l'acquisto praticamente dello stesso anno e modello e non è CPO. Mi è stato detto che il motivo per cui non è CPO è che ha 4 anni, quindi è scaduto. Presumo che sia lo stesso caso con questo.
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1kenneth (793hp) | Il mio consiglio è di non acquistare la serie 5 di 4 anni senza garanzia BMW CPO. Sono soldi tuoi, ma secondo me stai giocando con il fuoco, riparare queste auto anche in un negozio indipendente non è economico. Il prezzo è buono, ma è buono per un motivo, ne cercherei uno certificato. L'ispezione da 150 punti non ha valore.
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acuario1 (466hp) | Ho la fattura di acquisto originale per la F11 del 2014 che ho acquistato di recente. Elenca tutti gli extra opzionali che includono Ј325 (circa $450) per l'intrattenimento in linea. Ho appena controllato il mio account Connected Drive e apparentemente il prezzo attuale per l'intrattenimento online è Ј179 per un anno. Allora a cosa serviva il Ј325 (nel 2014)? Era il costo per acquisire l'opzione per poi abbonarsi all'Intrattenimento Online (per altri Ј179 all'anno)? Ho capito bene? Sembra molto costoso. Spero che il Ј325 fosse forse per un abbonamento a vita, ma certamente non sembra essere attivo adesso. E tieni presente che questo va oltre a pagare Ј230 per il pacchetto Connected Drive Services (che include Information Plus e Remote Services).
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bcnas (106hp) | Spetta all'hardware renderlo possibile.
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brandi (411hp) | Grazie, lo immaginavo. Quindi il Ј325 era per un lettore CD virtuale. Penso che resterò con la mia chiavetta USB piuttosto che pagare Ј179 all'anno per usare quel lettore.
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1q3e5t7u9o (689hp) | Oppure riproduci musica in streaming gratuitamente da Pandora o Spotify
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itsnotq (164hp) | Ho la fattura di acquisto originale per la F11 del 2014 che ho acquistato di recente. Elenca tutti gli extra opzionali che includono Ј325 (circa $450) per l'intrattenimento in linea. Ho appena controllato il mio account Connected Drive e apparentemente il prezzo attuale per l'intrattenimento online è Ј179 per un anno. Allora a cosa serviva il Ј325 (nel 2014)? Era il costo per acquisire l'opzione per poi abbonarsi all'Intrattenimento Online (per altri Ј179 all'anno)? Ho capito bene? Sembra molto costoso. Spero che il Ј325 fosse forse per un abbonamento a vita, ma certamente non sembra essere attivo adesso. E tieni presente che questo va oltre a pagare Ј230 per il pacchetto Connected Drive Services (che include Information Plus e Remote Services).
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ValeYellow46 (992hp) | Spetta all'hardware renderlo possibile.
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kzktxrf (457hp) | Grazie, lo immaginavo. Quindi il Ј325 era per un lettore CD virtuale. Penso che resterò con la mia chiavetta USB piuttosto che pagare Ј179 all'anno per usare quel lettore.
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vinayak (699hp) | Oppure riproduci musica in streaming gratuitamente da Pandora o Spotify
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greetings (148hp) | Così finalmente ho ottenuto il giocattolo che cercavo da 2 anni! Una 997 Turbo 6v. Ha una messa a punto APR, scarico Fabspeed, 23k miglia ed è in condizioni ridicole pari al nuovo! Quindi la mia F10 550 dovrà affrontare mia moglie come più autista e per viaggi più lunghi. Quindi il mio fantastico scarico sta diventando un po’ troppo per me e mia moglie per periodi più lunghi. Sto pensando di optare per un LCI F10 535 o anche un 528 negli sport non sportivi (per placare mia moglie e non guidare un'auto odiosa). O quello oppure un X5 o X3 (perché è più carino). Quindi, dal momento che mi è stato permesso di indulgere nel 997... immagino che indulgerò a mia moglie su questi temi. Voglio assolutamente rimanere nel marchio BMW... Sono ostinatamente abituato alle BMW e non voglio entrare in un nuovo marchio e imparare tutto da nuovo. Qualcuno è passato da 550 a 528 e non si è sentito castrato per il potere? Sto ancora cercando di resistere e prendere un 535 e metterci una melodia.... ma potrei aver bisogno di farlo sul lato più economico per mantenerlo sotto i $ 20k. Ci sono molti 528 completamente caricati con la tecnologia (HUD, ecc.)? So che c'erano molti 528 nel mercato del leasing che erano più di fascia media per quanto riguarda le specifiche. Questo sarà il mio 75% quotidiano e il 25% di mia moglie poiché lavora da casa con rari viaggi d'ufficio alcune volte al mese. Guiderò la 997 quando capiteranno quei giorni (mia figlia di 3 anni ha in realtà la sua macchina, la LR3 mentre la tata la accompagna a scuola e cose del genere).
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tdconner (635hp) | Congratulazioni per quella splendida 997! Godere!
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nsync1 (468hp) | Citazione: Originariamente inviato da krautmeister Così finalmente ho ottenuto il giocattolo che stavo cercando negli ultimi 2 anni! Una 997 Turbo 6v. Ha una messa a punto APR, scarico Fabspeed, 23k miglia ed è in condizioni ridicole come nuova! Quindi la mia F10 550 dovrà affrontare mia moglie come più autista e per viaggi più lunghi. Quindi il mio fantastico scarico sta diventando un po’ troppo per me e mia moglie per periodi più lunghi. Sto pensando di optare per un LCI F10 535 o anche un 528 negli sport non sportivi (per placare mia moglie e non guidare un'auto odiosa). O quello oppure un X5 o un X3 (perché è più carino). Quindi, dal momento che mi è stato permesso di indulgere nel 997... immagino che indulgerò a mia moglie su questi temi. Voglio assolutamente rimanere nel marchio BMW... Sono ostinatamente abituato alle BMW e non voglio entrare in un nuovo marchio e imparare tutto da nuovo. Qualcuno è passato da 550 a 528 e non si è sentito castrato per il potere? Sto ancora cercando di resistere e prendere un 535 e metterci una melodia.... ma potrei aver bisogno di farlo sul lato più economico per mantenerlo sotto i $ 20k. Ci sono molti 528 completamente caricati con la tecnologia (HUD, ecc.)? So che c'erano molti 528 nel mercato del leasing che erano più di fascia media per quanto riguarda le specifiche. Questo sarà il mio 75% giornaliero e il 25% di mia moglie poiché lavora da casa con rari viaggi in ufficio alcune volte al mese. Guiderò la 997 quando accadranno quei giorni (mia figlia di 3 anni in realtà ha la sua macchina, la LR3 mentre la tata la accompagna a scuola e cose del genere). Bella Porsche!! IMHO odierai assolutamente la vita passando da un V8 a un 4-banger. Probabilmente il 535 vi lascerà a desiderare solo durante il WOT, ma vi lascerà completamente soddisfatti tutte le altre volte. Probabilmente non vorrai nemmeno un sommatore di potenza. Mettilo nello sport quando senti il bisogno di velocità. So che il mio 535 non mi ha mai lasciato a desiderare.
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LuvMyE92 (550hp) | Citazione: Originariamente inviato da krautmeister Così finalmente ho ottenuto il giocattolo che stavo cercando negli ultimi 2 anni! Una 997 Turbo 6v. Ha una messa a punto APR, scarico Fabspeed, 23k miglia ed è in condizioni ridicole come nuova! Quindi la mia F10 550 dovrà affrontare mia moglie come più autista e per viaggi più lunghi. Quindi il mio fantastico scarico sta diventando un po’ troppo per me e mia moglie per periodi più lunghi. Sto pensando di optare per un LCI F10 535 o anche un 528 negli sport non sportivi (per placare mia moglie e non guidare un'auto odiosa). O quello oppure un X5 o un X3 (perché è più carino). Quindi, dal momento che mi è stato permesso di indulgere nel 997... immagino che indulgerò a mia moglie su questi temi. Voglio assolutamente rimanere nel marchio BMW... Sono ostinatamente abituato alle BMW e non voglio entrare in un nuovo marchio e imparare tutto da nuovo. Qualcuno è passato da 550 a 528 e non si è sentito castrato per il potere? Sto ancora cercando di resistere e prendere un 535 e metterci una melodia.... ma potrei aver bisogno di farlo sul lato più economico per mantenerlo sotto i $ 20k. Ci sono molti 528 completamente caricati con la tecnologia (HUD, ecc.)? So che c'erano molti 528 nel mercato del leasing che erano più di fascia media per quanto riguarda le specifiche. Questo sarà il mio 75% giornaliero e il 25% di mia moglie poiché lavora da casa con rari viaggi in ufficio alcune volte al mese. Guiderò la 997 quando accadranno quei giorni (mia figlia di 3 anni in realtà ha la sua macchina, la LR3 mentre la tata la accompagna a scuola e cose del genere). È più economico rimettere lo scarico di serie sulla 550i
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yankees12 (790hp) | Carino!
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letmein69 (553hp) | Citazione: Originariamente inviato da 535_BiTurbo Citazione: Originariamente inviato da krautmeister Così ho finalmente ottenuto il giocattolo che ho cercato negli ultimi 2 anni! Una 997 Turbo 6v. Ha una messa a punto APR, scarico Fabspeed, 23k miglia ed è in condizioni ridicole pari al nuovo! Quindi la mia F10 550 dovrà affrontare mia moglie come più autista e per viaggi più lunghi. Quindi il mio fantastico scarico sta diventando un po’ troppo per me e mia moglie per periodi più lunghi. Sto pensando di optare per un LCI F10 535 o anche un 528 negli sport non sportivi (per placare mia moglie e non guidare un'auto odiosa). O quello oppure un X5 o X3 (perché è più carino). Quindi, dal momento che mi è stato permesso di indulgere nel 997... immagino che indulgerò a mia moglie su questi temi. Voglio assolutamente rimanere nel marchio BMW... Sono ostinatamente abituato alle BMW e non voglio entrare in un nuovo marchio e imparare tutto da nuovo. Qualcuno è passato da 550 a 528 e non si è sentito castrato per il potere? Sto ancora cercando di resistere e prendere un 535 e metterci una melodia.... ma potrei aver bisogno di farlo sul lato più economico per mantenerlo sotto i $ 20k. Ci sono molti 528 completamente caricati con la tecnologia (HUD, ecc.)? So che c'erano molti 528 nel mercato del leasing che erano più di fascia media per quanto riguarda le specifiche. Questo sarà il mio 75% quotidiano e il 25% di mia moglie poiché lavora da casa con rari viaggi d'ufficio alcune volte al mese. Guiderò la 997 quando accadranno quei giorni (mia figlia di 3 anni in realtà ha la sua macchina, la LR3 mentre la tata la accompagna a scuola e cose del genere). È più economico rimettere lo scarico di serie sulla 550i Citazione: Originariamente inviata da 535_BiTurbo È più economico rimettere lo scarico di serie sulla 550i Vero... ma è un 2013 con 68.000 miglia... Non voglio essere una borsa N63 titolare, lo sai? Voglio un LCI con un migliore risparmio di carburante e meno chilometri.
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