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kakosja (987hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Penso che l'altezza della consolle centrale sia qualcosa che non noterai dopo una settimana. È più basso, ma penso che il vantaggio sia lo schermo integrato con un trattino più piatto piuttosto che l'i-pad bloccato sulla serie 3/4. È una cosa personale, ma preferisco di gran lunga il look integrato, mi sembra più rifinito. Sono d'accordo sulla posizione dei portabicchieri, non è l'ideale, ma li uso raramente. Sono sicuro che mi abituerò velocemente. Non uso quasi mai i portabicchieri nemmeno nella mia macchina, infatti ho il pezzo che li copre e lo uso semplicemente come ripiano per qualunque cosa.
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vince10 (867hp) | Citazione: Originariamente inviato da spuntob Mi riferivo specificamente alla console centrale e ai controlli della console centrale. Il quadrante idrive sembra lontano rispetto all'F31 e i controlli della console centrale sono bassi. E avevo una tazza di caffè nel portabicchieri che non potevo estrarre senza uno sforzo perché la tazza stava quasi toccando il cambio. Per il resto l'abitacolo in generale sembrava a posto. Per quanto riguarda una migliore gestione in classe, non credo che ce ne siano. Le classi A6 ed E vanno bene ma niente di speciale. Ancora una volta, il punto è che l'F10 si è comportato molto bene, al di sopra delle mie aspettative. Un paio di anni fa ero in una precedente generazione di 5 come prestatore ed è stato assolutamente terribile. Forse era solo quel 5, ma basti dire che avevo poche aspettative per l'F10, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Posso solo immaginare come ci si deve sentire nell'allestimento M-sport con DHP e con l'N55 sotto il cofano. Non potevo immaginarmi guidarne una prima di ieri, ora ne voglio davvero una. Abbastanza giusto, divertente che molti dei precedenti proprietari della serie 5 stiano rovinando la manovrabilità di questa vettura, e non pensavo che la generazione precedente fosse molto migliore, per non parlare del fatto che non aveva un bell'aspetto e mancava di spazio nella parte posteriore. Ora, se ti è piaciuto così tanto il 528 dopo 1 giorno, posso solo immaginare quanto rimarrai colpito salendo la gamma 5 (per non parlare magari di trovarne uno con DHP o sospensioni sportive da provare). Al contrario di te, la mia prima impressione è stata buona, ma non del tutto entusiasmante, ma questo perché mi aspettavo molto dalla serie 5... cioè... finché non ne ho trovata una con DHP. Per me, non potevo tornare indietro dopo aver provato quella guida. L'intera esperienza di proprietà è migliorata solo da lì. Ho continuato a trovare cose che mi piacevano dell'auto per i mesi a venire. Per quanto riguarda la console centrale, potrebbe essere solo questione di abituarsi, trovo che tutto sia semplicemente perfetto nell'abitacolo.
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11111111111111111111 (273hp) | Un altro commento sugli interni della F10. Quando e se ne ordini uno, scegli la pelle Nappa, se possibile. Non l'ho fatto con la mia prima F10 pensando che non fosse un grosso problema. Ce l'ho nella mia seconda F10 e ammetto di aver sbagliato, è un grosso problema. Rendi gli interni molto più costosi.
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jammie (532hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Sono passato da una 335i decappottabile del 2008 a una 535xi del 2011 e ora una 535xd. Amavo la mia 335i, ma dopo aver guidato una F10 per quasi 5 anni, non riesco a vedermi tornare a una serie 3/4. Mi piace molto l'aspetto del 4GC, ma ogni volta che sono dal concessionario e mi siedo in uno, non riesco a capacitarmi di quanto siano più raffinati gli interni del mio F10. È semplicemente una classe diversa, come dovrebbe essere. Penso che la F10 abbia uno dei migliori interni BMW ed è un ottimo posto dove stare. Mi piace come guida la mia macchina (ho DHP), soprattutto nei lunghi viaggi (sedili fantastici). Penso che se ti è piaciuto così tanto un 528i base, probabilmente ti piacerà davvero un 535i con DHP e non ti mancherà troppo il tuo F31. +1
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240391 (598hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Un altro commento sugli interni dell'F10. Quando e se ne ordini uno, scegli la pelle Nappa, se possibile. Non l'ho fatto con la mia prima F10 pensando che non fosse un grosso problema. Ce l'ho nella mia seconda F10 e ammetto di aver sbagliato, è un grosso problema. Rendi gli interni molto più costosi. Non la pelle Merino Individual? Ho pensato che fosse la strada da percorrere, anche se non amo le scelte di colore. Chiunque abbia una certa esperienza con Merino vs Nappa?
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08061993 (808hp) | Non penso che avremo l'opzione merino in Canada, sul configuratore BMW sono disponibili solo i colori esterni individuali, non i colori degli interni. Forse è qualcosa che il rivenditore può ordinare in modo speciale, ma non ho controllato perché mi piace il colore della nappa Moka. Potrebbe darsi che il merino sia un altro passo avanti rispetto alla nappa proprio come la nappa lo era dal Dakota.
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brody (546hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Non penso che avremo l'opzione merino in Canada, sul configuratore BMW sono disponibili solo i colori esterni individuali, non i colori degli interni. Forse è qualcosa che il rivenditore può ordinare in modo speciale, ma non ho controllato perché mi piace il colore della nappa Moka. Potrebbe darsi che il merino sia un altro passo avanti rispetto alla nappa proprio come la nappa lo era dal Dakota. Qui è un'opzione in pelle Individual, anche se non ho letto nulla per vedere se ne vale davvero la pena. Mi piacciono gli interni Nappa in cui sono stato e ne sarei totalmente felice. Le scelte individuali di colore degli interni non sono comunque eccezionali
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010795 (585hp) | Sai, più parli di colori, ecc., più ne vorrai uno adesso!!
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babigurl1 (944hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Sai, più parli di colori, ecc., più ne vorrai uno adesso!! Mi sta uccidendo. Voglio provare su strada una 535i come adesso. Forse posso anche trovarne uno su molti con DHP...
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vasili (373hp) | È interessante che tu non abbia trovato il 528i fluttuante. Per me la sospensione standard è troppo morbida e fluttuante al punto da essere decisamente pericolosa nella gestione delle emergenze. Ogni ondulazione sulla strada fa sì che l'auto becchi e oscilli, che suppongo sia il modo in cui viene definita una guida di lusso, ma per me è fastidioso. Le sospensioni MSport disponibili sui modelli 535 e 550 a trazione posteriore sono decisamente migliori: ancora abbastanza morbide con un po' di galleggiamento, ma l'auto è molto più stabile e ben piantata. Ovviamente DHP ti dà la tua scelta.
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22012201 (130hp) | Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour È interessante notare che non hai trovato il 528i fluttuante. Per me la sospensione standard è troppo morbida e fluttuante al punto da essere decisamente pericolosa nella gestione delle emergenze. Ogni ondulazione sulla strada fa sì che l'auto becchi e oscilli, che suppongo sia il modo in cui viene definita una guida di lusso, ma per me è fastidioso. Le sospensioni MSport disponibili sui modelli 535 e 550 a trazione posteriore sono decisamente migliori: ancora abbastanza morbide con un po' di galleggiamento, ma l'auto è molto più stabile e ben piantata. Ovviamente DHP ti dà la tua scelta. Basse aspettative, immagino. E non sono stato in un 5 dalla generazione precedente. Voglio dire, ne ho decisamente sentito il peso. I miei 3 si sentono più agili, ma in qualche modo... meno sicuri? Non ricordo che la A6 si sentisse così bene (l'ho trovata piuttosto schifosa, onestamente), e la classe E va bene, noiosa da guidare come una Lexus, e decisamente fluttuante. Devo salire su un 535 per un giro di prova...
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boloto (263hp) | Guida uno sport da 535 m con trazione posteriore con DHP, il pacchetto sedili di lusso e un nuovo set di sport per piloti non runflat. Davvero una macchina molto bella. Non un’auto sportiva, ma una bellissima guida quotidiana di dimensioni perfette. Installalo con pelle e legno individuali ed è un posto fantastico dove stare.
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pus (861hp) | Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli subiti da ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo.
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paramore12 (856hp) | La risposta breve alla tua domanda è che ogni cilindro si accende una volta ogni 2 giri... Quindi 4 accendi per giro http://auto.howstuffworks.com/engine1.htm
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albert (426hp) | RPM è il numero di giri dell'albero motore ogni minuto. Il gruppo rotante si muove con la manovella, quindi ciascun pistone si muove allo stesso modo della manovella. Poiché il motore è a 4 tempi, ciascun pistone si attiva una volta ogni 4 rotazioni. I miei calcoli dicono che 1K giri al minuto equivalgono a 250 accensioni per cilindro al minuto, o poco più di 4 volte al secondo. A mente fredda... potrei sbagliarmi, chiedilo a mia moglie.....
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Big (883hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc RPM è il numero di giri dell'albero motore ogni minuto. Il gruppo rotante si muove con la manovella, quindi ciascun pistone si muove allo stesso modo della manovella. Poiché il motore è a 4 tempi, ciascun pistone si attiva una volta ogni 4 rotazioni. I miei calcoli dicono che 1K giri al minuto equivalgono a 250 accensioni per cilindro al minuto, o poco più di 4 volte al secondo. A prima vista... potrei sbagliarmi, chiedi a mia moglie..... 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo...
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work4me (632hp) | Citazione: Originariamente inviato da Genieman 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo... L'OP non parlava della corsa di accensione??
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rosspat75 (168hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc L'OP non parlava del colpo di sparo?? Prendi un motore monocilindrico: un giro di manovella corrisponde a 2 tempi, uno su e uno giù. Il pistone si attiva ogni 4 corse del pistone, non ogni 4 giri della manovella. Quindi, 1 fuoco ogni 2 giri di manovella (4 colpi) 4 cicli = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. Spero che questo aiuti.
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rocawear (738hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc L'OP non stava parlando del colpo di sparo?? Prendi un motore monocilindrico: un giro di manovella corrisponde a 2 tempi, uno su e uno giù. Il pistone si attiva ogni 4 corse del pistone, non ogni 4 giri della manovella. Quindi, 1 fuoco ogni 2 giri di manovella (4 colpi) 4 cicli = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. Spero che questo aiuti. Tutte ottime risposte! Grazie!
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02031982 (884hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Ora che hai le risposte, puoi elaborare alcune statistiche interessanti. Che ne dici della distanza del pistone percorsa sullo stesso chilometraggio stradale? (Corsa x 2 x giri/min). Ricorda che ci sono due funzioni cicliche intrinseche, giri di manovella e 1/2 giri di manovella per alberi a camme, ingranaggi delle valvole, ecc. Oltre alla velocità di combustione, mi stupisce sempre l'efficacia del lavoro delle valvole, in particolare ad alti regimi. Goditi la matematica. HighlandPete
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super15 (846hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Ora che hai le risposte, puoi elaborare alcune statistiche interessanti. Che ne dici della distanza del pistone percorsa sullo stesso chilometraggio stradale? (Corsa x 2 x giri/min). Ricorda che ci sono due funzioni cicliche intrinseche, giri di manovella e 1/2 giri di manovella per alberi a camme, ingranaggi delle valvole, ecc. Oltre alla velocità di combustione, mi stupisce sempre l'efficacia del lavoro delle valvole, in particolare ad alti regimi. Goditi la matematica. HighlandPete Se ogni cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di giri, perché 12 cilindri danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami)
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lacrosse13 (594hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri ti danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) Ogni colpo di potenza si aggiunge all'output, quindi nessun problema con l'aggiunta di cilindri. Una buona progettazione del motore dipende da come si organizzano i cicli di combustione. Alcuni progetti di motori sono intrinsecamente più bilanciati negli impulsi di coppia, semplicemente grazie alla configurazione dell'albero motore e del blocco cilindri. Stiamo diventando più tecnici, poiché dobbiamo esaminare il bilanciamento del motore, comprendere le implicazioni dei progetti di alberi motore piatti e incrociati e i vari conteggi di cilindri e configurazioni del blocco motore. Google è tuo amico se vuoi andare oltre, dato che ci sono alcuni buoni siti che lo spiegano bene. Una comprensione dei principi coinvolti aiuta a spiegare perché il sei cilindri in linea BMW ha un design del motore così buono. O perché un V8 può emettere quel delizioso borbottio dallo scarico. HighlandPete
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baby86 (745hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli sottoposti a ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Cosa intendi per ciclo? Intendi il ciclo di combustione come in un motore a 4 tempi o intendi il ciclo di accensione. Ecco una buona spiegazione del ciclo di combustione e dell'ordine di accensione di un motore V8: C. 90 gradi *V Disposizione a otto cilindri con albero motore a due piani Questa disposizione dei cilindri fornisce l'accensione a intervalli equifasati di 90 gradi. I cilindri sono disposti con i numeri 1, 2, 3 e 4 nella fascia di sinistra e i numeri 5, 6, 7 e 8 nella fascia di destra come mostrato in Fig. 2.30. L'albero motore a due piani utilizza coppie di manovelle sfasate a intervalli di 90 gradi. Ogni perno di biella incorpora due bielle separate, incernierate ai pistoni di diverse bancate. Un perno principale e un cuscinetto sono forniti su ciascuna estremità e tra i perni di biella adiacenti. Poiché due bielle condividono un perno di manovella comune, questi alberi motore a cinque perni principali sono estremamente corti e meno complicati. L'albero motore a due piani ha un equilibrio dinamico di gran lunga superiore a quello dell'albero motore a piano singolo e quindi è più popolare. Considerare l'ordine delle corse di potenza del cilindro che si verificano mentre l'albero motore ruota, come mostrato nella Fig. 2.30. Con il pistone 1 al PMS dopo la sua corsa di compressione e a 90 gradi V otto cilindri Fig. 2.30. Disposizione a otto cilindri a V di 90 gradi con albero motore a due piani. All'inizio della potenza il pistone 5 è a metà corsa in compressione. I pistoni 3 e 7 sono quindi rispettivamente a metà corsa di scarico e all'inizio dello scarico, i pistoni 4 e 8 sono rispettivamente a inizio compressione e a metà corsa sull'aspirazione, e i pistoni 2 e 6 sono a metà corsa di potenza e all'inizio dell'induzione rispettivamente. Con le successive rotazioni di 90 gradi dell'albero motore di prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta e settima, l'ordine di accensione in questo caso è 1, 5, 4, 8, 6, 3, 7, 2. Un ottavo finale di 90 gradi di rotazione completano 720 gradi di spostamento dell'albero motore.
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tbshaw (668hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri ti danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) L'ordine di accensione è impostato in modo diverso per avere un carico uniforme sulla pedivella. Per un 4 cilindri l'ordine di accensione comune è Cil 1-3-4-2. Poiché ha solo 4 cilindri, il carico sulla manovella non è distribuito uniformemente durante il giro ma fa girare la manovella a impulsi e questi motori vibrano molto per questo motivo. per un motore a 6 cilindri in linea è 1-3-5-7-2-4-6. la cosa divertente qui è che i cilindri 3 e 4 sono entrambi in alto contemporaneamente ma con corsa opposta. a causa dei cilindri aggiuntivi gli impulsi di carico sono più frequenti e il motore vibra molto meno di un 4 cilindri. Per i motori a V l'ordine di accensione salta tra le bancate. Essendo essenzialmente due motori a 4 cilindri, il V8 ha più o meno le stesse vibrazioni di un 4 ma non così male, anche se non così fluido come un 6 dritto. Un V12 è tipicamente 1-7-5-11-3-9-6-12- 2-8-4-10. I cilindri 1-6 si trovano su un lato e 7-12 sull'altra sponda. Dato che si tratta di due motori 6 in linea, questa cosa è liscia come la seta, puoi bilanciare una moneta in un V12 funzionante, è così fluido. basta guardare questo video. Aggiungere più cilindri significa ottenere più impulsi che forniscono potenza alla manovella e maggiore è il numero di cilindri, più fluido funzionerà il motore e l'erogazione di potenza sarà più costante. Guardando il V12 in equilibrio su una moneta, immagina come sarà un motore V16 Bugatti Veyron
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samaln (855hp) | Ricorda che la scintilla si accende solo una volta ogni due volte che i pistoni raggiungono il punto morto superiore, quindi non dimenticarlo nei tuoi calcoli matematici. Aspirazione - Compressione - Potenza - Scarico. Il motore N63 (550i) e il motore S63 (M5) hanno lo stesso blocco ma un ordine di accensione diverso a causa del collegamento incrociato dei banchi di scarico ai turbo per ottenere più impulsi (fa girare il turbo più velocemente con più potenza). Il punto è che più pistoni ci sono, più facile sarà farlo ---->,>,>,
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030309 (428hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM 4 ciclo = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. LOL... ho ridacchiato quando l'ho letto.
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guitar7 (215hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg LOL... Ho ridacchiato quando l'ho letto. Nessuna allusione sessuale lì
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nbvjif (400hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Nessuna allusione sessuale, lo giuro... è così che l'ho imparato da bambino, quando ero un meccanico Harley!
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viffer (829hp) | Citazione: Originariamente inviata da The X Men Citazione: Originariamente inviata da BMWrules7 Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli sottoposti a ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Cosa intendi per ciclo? Intendi il ciclo di combustione come in un motore a 4 tempi o intendi il ciclo di accensione. Ecco una buona spiegazione del ciclo di combustione e dell'ordine di accensione di un motore V8: C. 90 gradi *V Disposizione a otto cilindri con albero motore a due piani Questa disposizione dei cilindri fornisce l'accensione a intervalli equifasati di 90 gradi. I cilindri sono disposti con i numeri 1, 2, 3 e 4 nella fascia di sinistra e i numeri 5, 6, 7 e 8 nella fascia di destra come mostrato in Fig. 2.30. L'albero motore a due piani utilizza coppie di manovelle sfasate a intervalli di 90 gradi. Ogni perno di biella incorpora due bielle separate, incernierate ai pistoni di diverse bancate. Un perno principale e un cuscinetto sono forniti su ciascuna estremità e tra i perni di biella adiacenti. Poiché due bielle condividono un perno di manovella comune, questi alberi motore a cinque perni principali sono estremamente corti e meno complicati. L'albero motore a due piani ha un equilibrio dinamico di gran lunga superiore a quello dell'albero motore a piano singolo e quindi è più popolare. Considerare l'ordine delle corse di potenza del cilindro che si verificano mentre l'albero motore ruota, come mostrato nella Fig. 2.30. Con il pistone 1 al PMS dopo la sua corsa di compressione e a 90 gradi V otto cilindri Fig. 2.30. Disposizione a otto cilindri a V di 90 gradi con albero motore a due piani. All'inizio della potenza il pistone 5 è a metà corsa in compressione. I pistoni 3 e 7 sono quindi rispettivamente a metà corsa di scarico e all'inizio dello scarico, i pistoni 4 e 8 sono rispettivamente a inizio compressione e a metà corsa sull'aspirazione, e i pistoni 2 e 6 sono a metà corsa di potenza e all'inizio dell'induzione rispettivamente. Con le successive rotazioni di 90 gradi dell'albero motore di prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta e settima, l'ordine di accensione in questo caso è 1, 5, 4, 8, 6, 3, 7, 2. Un ottavo finale di 90 gradi di rotazione completano 720 gradi di spostamento dell'albero motore. [IMG]http://lh3.googleusercontent.com/_Ii...mage004102.jpg[/IMG] Spiegazioni fantastiche da parte di tutti voi. Ok, per me un ciclo equivale a un giro completo dell'albero motore. Mi sembra che ci debba essere un punto in cui i rendimenti decrescenti, giusto? Puoi arrivare a un punto in cui l'aggiunta di cilindri non ha alcun effetto sull'aumento della potenza pura? Oppure è vero che non esiste un limite massimo al numero di cilindri che è possibile aggiungere per continuare ad aumentare la potenza?
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04041980 (291hp) | Citazione: Originariamente inviato da Noggie Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) L'ordine di accensione è impostato in modo diverso per avere un carico uniforme sulla pedivella. Per un 4 cilindri l'ordine di accensione comune è Cil 1-3-4-2. Poiché ha solo 4 cilindri, il carico sulla manovella non è distribuito uniformemente durante il giro ma fa girare la manovella a impulsi e questi motori vibrano molto per questo motivo. per un motore a 6 cilindri in linea è 1-3-5-7-2-4-6. la cosa divertente qui è che i cilindri 3 e 4 sono entrambi in alto contemporaneamente ma con corsa opposta. a causa dei cilindri aggiuntivi gli impulsi di carico sono più frequenti e il motore vibra molto meno di un 4 cilindri. Per i motori a V l'ordine di accensione salta tra le bancate. Essendo essenzialmente due motori a 4 cilindri, il V8 ha più o meno le stesse vibrazioni di un 4 ma non così male, anche se non così fluido come un 6 dritto. Un V12 è tipicamente 1-7-5-11-3-9-6-12- 2-8-4-10. I cilindri 1-6 si trovano su un lato e 7-12 sull'altra sponda. Dato che si tratta di due motori 6 in linea, questa cosa è liscia come la seta, puoi bilanciare una moneta in un V12 funzionante, è così fluido. basta guardare questo video. Aggiungere più cilindri significa ottenere più impulsi che forniscono potenza alla manovella e maggiore è il numero di cilindri, più fluido funzionerà il motore e l'erogazione di potenza sarà più costante. Guardando il V12 che bilancia una moneta, immagina come sarà un motore V16 Bugatti Veyron. Bel video! Il suono di quel motore è simile a quello di un jet all'avvio.
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14031995 (561hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Fantastiche spiegazioni da parte di tutti voi. Ok, per me un ciclo equivale a un giro completo dell'albero motore. Mi sembra che ci debba essere un punto in cui i rendimenti decrescenti, giusto? Puoi arrivare a un punto in cui l'aggiunta di cilindri non ha alcun effetto sull'aumento della potenza pura? Oppure è vero che non esiste un limite massimo al numero di cilindri che è possibile aggiungere per continuare ad aumentare la potenza? Un ciclo equivale a due giri, in un motore a quattro tempi. Solo i motori a due tempi eseguono un ciclo di rotazione. Chiaramente ci sono dei limiti all'utilizzo di più cilindri, per tanti motivi, costi, dimensioni, complessità, ecc., dipende anche da come è messo a punto un motore. Spesso maggiore è la cilindrata/più cilindri, il motore è messo a punto per essere meno sollecitato. Sul fronte dell’efficienza, di solito l’opzione preferita è una cilindrata inferiore con meno cilindri. Da qui il ridimensionamento a cui assistiamo oggigiorno, dove i motori funzionano in modo più efficiente nella guida del mondo reale. Ma anche questo è un problema di progettazione complesso, il controllo computerizzato di funzioni come Valvetronic è ottimizzato per favorire l’efficienza. HighlandPete
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alex1979 (39hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da Genieman 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo... L'OP non parlava della corsa di accensione? ? L'OP è all'oscuro. Posso capire se tutti i cilindri devono completare le loro corse di potenza entro un singolo giro dell'albero motore. Se fosse vero, aggiungere più cilindri aggiungerebbe sempre più potenza al mio modo di pensare. Penso che sia tutto quello che ho bisogno di sapere: indipendentemente dal numero di cilindri, tutti i cilindri completeranno la loro corsa di potenza entro un singolo giro di 360 gradi dell'albero motore? È un'affermazione vera al 100%? Dalle risposte che vedo qui, penso che questo sia vero. Ho capito bene? Uffa! Ovviamente non ho ragione secondo Pete e altri. Rileggerò di nuovo le risposte qui.
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amcghie (882hp) | Pensa al ciclo del motore a quattro tempi in questo modo... un motore monocilindrico non può funzionare a meno che non completi due giri. HighlandPete
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mak123 (843hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Penso che sia tutto quello che ho bisogno di sapere: indipendentemente dal numero di cilindri, tutti i cilindri completeranno la loro corsa di potenza entro un singolo giro di 360 gradi dell'albero motore? È un'affermazione vera al 100%? No, non importa quanti cilindri tu abbia, sono comunque necessarie due rivoluzioni (720 gradi) per mettere in sequenza tutte le corse di potenza. Cioè se c'è un cilindro o fino a dodici o più. HighlandPete
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Three_thirty_I (241hp) | Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli subiti da ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo.
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ranjana (624hp) | La risposta breve alla tua domanda è che ogni cilindro si accende una volta ogni 2 giri... Quindi 4 accendi per giro http://auto.howstuffworks.com/engine1.htm
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robertpatt (743hp) | RPM è il numero di giri dell'albero motore ogni minuto. Il gruppo rotante si muove con la manovella, quindi ciascun pistone si muove allo stesso modo della manovella. Poiché il motore è a 4 tempi, ciascun pistone si attiva una volta ogni 4 rotazioni. I miei calcoli dicono che 1K giri al minuto equivalgono a 250 accensioni per cilindro al minuto, o poco più di 4 volte al secondo. A mente fredda... potrei sbagliarmi, chiedilo a mia moglie.....
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monica3 (830hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc RPM è il numero di giri dell'albero motore ogni minuto. Il gruppo rotante si muove con la manovella, quindi ciascun pistone si muove allo stesso modo della manovella. Poiché il motore è a 4 tempi, ciascun pistone si attiva una volta ogni 4 rotazioni. I miei calcoli dicono che 1K giri al minuto equivalgono a 250 accensioni per cilindro al minuto, o poco più di 4 volte al secondo. A prima vista... potrei sbagliarmi, chiedi a mia moglie..... 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo...
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cosmos0901 (189hp) | Citazione: Originariamente inviato da Genieman 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo... L'OP non parlava della corsa di accensione??
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allright (175hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc L'OP non parlava del colpo di sparo?? Prendi un motore monocilindrico: un giro di manovella corrisponde a 2 tempi, uno su e uno giù. Il pistone si attiva ogni 4 corse del pistone, non ogni 4 giri della manovella. Quindi, 1 fuoco ogni 2 giri di manovella (4 colpi) 4 cicli = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. Spero che questo aiuti.
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shannon21 (926hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc L'OP non stava parlando del colpo di sparo?? Prendi un motore monocilindrico: un giro di manovella corrisponde a 2 tempi, uno su e uno giù. Il pistone si attiva ogni 4 corse del pistone, non ogni 4 giri della manovella. Quindi, 1 fuoco ogni 2 giri di manovella (4 colpi) 4 cicli = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. Spero che questo aiuti. Tutte ottime risposte! Grazie!
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cass (813hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Ora che hai le risposte, puoi elaborare alcune statistiche interessanti. Che ne dici della distanza del pistone percorsa sullo stesso chilometraggio stradale? (Corsa x 2 x giri/min). Ricorda che ci sono due funzioni cicliche intrinseche, giri di manovella e 1/2 giri di manovella per alberi a camme, ingranaggi delle valvole, ecc. Oltre alla velocità di combustione, mi stupisce sempre l'efficacia del lavoro delle valvole, in particolare ad alti regimi. Goditi la matematica. HighlandPete
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bowwow13 (805hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Ora che hai le risposte, puoi elaborare alcune statistiche interessanti. Che ne dici della distanza del pistone percorsa sullo stesso chilometraggio stradale? (Corsa x 2 x giri/min). Ricorda che ci sono due funzioni cicliche intrinseche, giri di manovella e 1/2 giri di manovella per alberi a camme, ingranaggi delle valvole, ecc. Oltre alla velocità di combustione, mi stupisce sempre l'efficacia del lavoro delle valvole, in particolare ad alti regimi. Goditi la matematica. HighlandPete Se ogni cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di giri, perché 12 cilindri danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami)
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nata123 (637hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri ti danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) Ogni colpo di potenza si aggiunge all'output, quindi nessun problema con l'aggiunta di cilindri. Una buona progettazione del motore dipende da come si organizzano i cicli di combustione. Alcuni progetti di motori sono intrinsecamente più bilanciati negli impulsi di coppia, semplicemente grazie alla configurazione dell'albero motore e del blocco cilindri. Stiamo diventando più tecnici, poiché dobbiamo esaminare il bilanciamento del motore, comprendere le implicazioni dei progetti di alberi motore piatti e incrociati e i vari conteggi di cilindri e configurazioni del blocco motore. Google è tuo amico se vuoi andare oltre, dato che ci sono alcuni buoni siti che lo spiegano bene. Una comprensione dei principi coinvolti aiuta a spiegare perché il sei cilindri in linea BMW ha un design del motore così buono. O perché un V8 può emettere quel delizioso borbottio dallo scarico. HighlandPete
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180489 (575hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli sottoposti a ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Cosa intendi per ciclo? Intendi il ciclo di combustione come in un motore a 4 tempi o intendi il ciclo di accensione. Ecco una buona spiegazione del ciclo di combustione e dell'ordine di accensione di un motore V8: C. 90 gradi *V Disposizione a otto cilindri con albero motore a due piani Questa disposizione dei cilindri fornisce l'accensione a intervalli equifasati di 90 gradi. I cilindri sono disposti con i numeri 1, 2, 3 e 4 nella fascia di sinistra e i numeri 5, 6, 7 e 8 nella fascia di destra come mostrato in Fig. 2.30. L'albero motore a due piani utilizza coppie di manovelle sfasate a intervalli di 90 gradi. Ogni perno di biella incorpora due bielle separate, incernierate ai pistoni di diverse bancate. Un perno principale e un cuscinetto sono forniti su ciascuna estremità e tra i perni di biella adiacenti. Poiché due bielle condividono un perno di manovella comune, questi alberi motore a cinque perni principali sono estremamente corti e meno complicati. L'albero motore a due piani ha un equilibrio dinamico di gran lunga superiore a quello dell'albero motore a piano singolo e quindi è più popolare. Considerare l'ordine delle corse di potenza del cilindro che si verificano mentre l'albero motore ruota, come mostrato nella Fig. 2.30. Con il pistone 1 al PMS dopo la sua corsa di compressione e a 90 gradi V otto cilindri Fig. 2.30. Disposizione a otto cilindri a V di 90 gradi con albero motore a due piani. All'inizio della potenza il pistone 5 è a metà corsa in compressione. I pistoni 3 e 7 sono quindi rispettivamente a metà corsa di scarico e all'inizio dello scarico, i pistoni 4 e 8 sono rispettivamente a inizio compressione e a metà corsa sull'aspirazione, e i pistoni 2 e 6 sono a metà corsa di potenza e all'inizio dell'induzione rispettivamente. Con le successive rotazioni di 90 gradi dell'albero motore di prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta e settima, l'ordine di accensione in questo caso è 1, 5, 4, 8, 6, 3, 7, 2. Un ottavo finale di 90 gradi di rotazione completano 720 gradi di spostamento dell'albero motore.
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love75 (797hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri ti danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) L'ordine di accensione è impostato in modo diverso per avere un carico uniforme sulla pedivella. Per un 4 cilindri l'ordine di accensione comune è Cil 1-3-4-2. Poiché ha solo 4 cilindri, il carico sulla manovella non è distribuito uniformemente durante il giro ma fa girare la manovella a impulsi e questi motori vibrano molto per questo motivo. per un motore a 6 cilindri in linea è 1-3-5-7-2-4-6. la cosa divertente qui è che i cilindri 3 e 4 sono entrambi in alto contemporaneamente ma con corsa opposta. a causa dei cilindri aggiuntivi gli impulsi di carico sono più frequenti e il motore vibra molto meno di un 4 cilindri. Per i motori a V l'ordine di accensione salta tra le bancate. Essendo essenzialmente due motori a 4 cilindri, il V8 ha più o meno le stesse vibrazioni di un 4 ma non così male, anche se non così fluido come un 6 dritto. Un V12 è tipicamente 1-7-5-11-3-9-6-12- 2-8-4-10. I cilindri 1-6 si trovano su un lato e 7-12 sull'altra sponda. Dato che si tratta di due motori 6 in linea, questa cosa è liscia come la seta, puoi bilanciare una moneta in un V12 funzionante, è così fluido. basta guardare questo video. Aggiungere più cilindri significa ottenere più impulsi che forniscono potenza alla manovella e maggiore è il numero di cilindri, più fluido funzionerà il motore e l'erogazione di potenza sarà più costante. Guardando il V12 in equilibrio su una moneta, immagina come sarà un motore V16 Bugatti Veyron
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audrey123 (426hp) | Ricorda che la scintilla si accende solo una volta ogni due volte che i pistoni raggiungono il punto morto superiore, quindi non dimenticarlo nei tuoi calcoli matematici. Aspirazione - Compressione - Potenza - Scarico. Il motore N63 (550i) e il motore S63 (M5) hanno lo stesso blocco ma un ordine di accensione diverso a causa del collegamento incrociato dei banchi di scarico ai turbo per ottenere più impulsi (fa girare il turbo più velocemente con più potenza). Il punto è che più pistoni ci sono, più facile sarà farlo ---->,>,>,
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201206 (688hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM 4 ciclo = succhiare, spremere, sbattere, soffiare. LOL... ho ridacchiato quando l'ho letto.
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guitar3 (979hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg LOL... Ho ridacchiato quando l'ho letto. Nessuna allusione sessuale lì
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skyline12 (602hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Nessuna allusione sessuale, lo giuro... è così che l'ho imparato da bambino, quando ero un meccanico Harley!
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spaceball1 (77hp) | Citazione: Originariamente inviata da The X Men Citazione: Originariamente inviata da BMWrules7 Ciao, sto cercando di calcolare il numero di cicli sottoposti a ciascun pistone in un singolo giro. Domanda: se il mio f02 V8 fa un singolo giro, questo ha qualche relazione con il numero di pistoni che sparerebbero? Ad esempio, un giro (nello stesso contesto utilizzato dall'indicatore RPM) equivale ad avere tutti gli otto pistoni in funzione? Poiché la mia ricerca non ha trovato questa risposta, la pubblicherò. Oppure semplicemente non c'è modo di sapere quanti cicli del pistone avvengono in un giro? Perché? Ho visto un vecchio spot pubblicitario della Chevrolet che affermava che i pistoni si sarebbero attivati milioni di volte in pochi mesi. Volevo calcolarlo. Se sapessi quanti pistoni si attivano in un giro, potrei calcolarlo. Cosa intendi per ciclo? Intendi il ciclo di combustione come in un motore a 4 tempi o intendi il ciclo di accensione. Ecco una buona spiegazione del ciclo di combustione e dell'ordine di accensione di un motore V8: C. 90 gradi *V Disposizione a otto cilindri con albero motore a due piani Questa disposizione dei cilindri fornisce l'accensione a intervalli equifasati di 90 gradi. I cilindri sono disposti con i numeri 1, 2, 3 e 4 nella fascia di sinistra e i numeri 5, 6, 7 e 8 nella fascia di destra come mostrato in Fig. 2.30. L'albero motore a due piani utilizza coppie di manovelle sfasate a intervalli di 90 gradi. Ogni perno di biella incorpora due bielle separate, incernierate ai pistoni di diverse bancate. Un perno principale e un cuscinetto sono forniti su ciascuna estremità e tra i perni di biella adiacenti. Poiché due bielle condividono un perno di manovella comune, questi alberi motore a cinque perni principali sono estremamente corti e meno complicati. L'albero motore a due piani ha un equilibrio dinamico di gran lunga superiore a quello dell'albero motore a piano singolo e quindi è più popolare. Considerare l'ordine delle corse di potenza del cilindro che si verificano mentre l'albero motore ruota, come mostrato nella Fig. 2.30. Con il pistone 1 al PMS dopo la sua corsa di compressione e a 90 gradi V otto cilindri Fig. 2.30. Disposizione a otto cilindri a V di 90 gradi con albero motore a due piani. All'inizio della potenza il pistone 5 è a metà corsa in compressione. I pistoni 3 e 7 sono quindi rispettivamente a metà corsa di scarico e all'inizio dello scarico, i pistoni 4 e 8 sono rispettivamente a inizio compressione e a metà corsa sull'aspirazione, e i pistoni 2 e 6 sono a metà corsa di potenza e all'inizio dell'induzione rispettivamente. Con le successive rotazioni di 90 gradi dell'albero motore di prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta e settima, l'ordine di accensione in questo caso è 1, 5, 4, 8, 6, 3, 7, 2. Un ottavo finale di 90 gradi di rotazione completano 720 gradi di spostamento dell'albero motore. [IMG]http://lh3.googleusercontent.com/_Ii...mage004102.jpg[/IMG] Spiegazioni fantastiche da parte di tutti voi. Ok, per me un ciclo equivale a un giro completo dell'albero motore. Mi sembra che ci debba essere un punto in cui i rendimenti decrescenti, giusto? Puoi arrivare a un punto in cui l'aggiunta di cilindri non ha alcun effetto sull'aumento della potenza pura? Oppure è vero che non esiste un limite massimo al numero di cilindri che è possibile aggiungere per continuare ad aumentare la potenza?
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sister4 (763hp) | Citazione: Originariamente inviato da Noggie Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Se ciascun cilindro muove l'albero motore di un uguale numero di rotazioni, perché 12 cilindri danno più potenza di 8 cilindri? Potrei vedere se più cilindri potessero aiutare a girare l'albero motore contemporaneamente aumenterebbe la tua potenza, giusto? Ma, invece, gli spari dei Pistons vengono serializzati uno dopo l'altro. Ciò non significa che a un certo punto l'aggiunta di cilindri non aiuta perché dormirebbero invece di lavorare? (Potrei cercarlo su Google, quindi per favore perdonami) L'ordine di accensione è impostato in modo diverso per avere un carico uniforme sulla pedivella. Per un 4 cilindri l'ordine di accensione comune è Cil 1-3-4-2. Poiché ha solo 4 cilindri, il carico sulla manovella non è distribuito uniformemente durante il giro ma fa girare la manovella a impulsi e questi motori vibrano molto per questo motivo. per un motore a 6 cilindri in linea è 1-3-5-7-2-4-6. la cosa divertente qui è che i cilindri 3 e 4 sono entrambi in alto contemporaneamente ma con corsa opposta. a causa dei cilindri aggiuntivi gli impulsi di carico sono più frequenti e il motore vibra molto meno di un 4 cilindri. Per i motori a V l'ordine di accensione salta tra le bancate. Essendo essenzialmente due motori a 4 cilindri, il V8 ha più o meno le stesse vibrazioni di un 4 ma non così male, anche se non così fluido come un 6 dritto. Un V12 è tipicamente 1-7-5-11-3-9-6-12- 2-8-4-10. I cilindri 1-6 si trovano su un lato e 7-12 sull'altra sponda. Dato che si tratta di due motori 6 in linea, questa cosa è liscia come la seta, puoi bilanciare una moneta in un V12 funzionante, è così fluido. basta guardare questo video. Aggiungere più cilindri significa ottenere più impulsi che forniscono potenza alla manovella e maggiore è il numero di cilindri, più fluido funzionerà il motore e l'erogazione di potenza sarà più costante. Guardando il V12 che bilancia una moneta, immagina come sarà un motore V16 Bugatti Veyron. Bel video! Il suono di quel motore è simile a quello di un jet all'avvio.
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220287 (324hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Fantastiche spiegazioni da parte di tutti voi. Ok, per me un ciclo equivale a un giro completo dell'albero motore. Mi sembra che ci debba essere un punto in cui i rendimenti decrescenti, giusto? Puoi arrivare a un punto in cui l'aggiunta di cilindri non ha alcun effetto sull'aumento della potenza pura? Oppure è vero che non esiste un limite massimo al numero di cilindri che è possibile aggiungere per continuare ad aumentare la potenza? Un ciclo equivale a due giri, in un motore a quattro tempi. Solo i motori a due tempi eseguono un ciclo di rotazione. Chiaramente ci sono dei limiti all'utilizzo di più cilindri, per tanti motivi, costi, dimensioni, complessità, ecc., dipende anche da come è messo a punto un motore. Spesso maggiore è la cilindrata/più cilindri, il motore è messo a punto per essere meno sollecitato. Sul fronte dell’efficienza, di solito l’opzione preferita è una cilindrata inferiore con meno cilindri. Da qui il ridimensionamento a cui assistiamo oggigiorno, dove i motori funzionano in modo più efficiente nella guida del mondo reale. Ma anche questo è un problema di progettazione complesso, il controllo computerizzato di funzioni come Valvetronic è ottimizzato per favorire l’efficienza. HighlandPete
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bigbuck (327hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da Genieman 4 tempi sì, ma ci sono 2 tempi per giro, il pistone su e giù è 2 tempi per 1 giro completo... L'OP non parlava della corsa di accensione? ? L'OP è all'oscuro. Posso capire se tutti i cilindri devono completare le loro corse di potenza entro un singolo giro dell'albero motore. Se fosse vero, aggiungere più cilindri aggiungerebbe sempre più potenza al mio modo di pensare. Penso che sia tutto quello che ho bisogno di sapere: indipendentemente dal numero di cilindri, tutti i cilindri completeranno la loro corsa di potenza entro un singolo giro di 360 gradi dell'albero motore? È un'affermazione vera al 100%? Dalle risposte che vedo qui, penso che questo sia vero. Ho capito bene? Uffa! Ovviamente non ho ragione secondo Pete e altri. Rileggerò di nuovo le risposte qui.
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kinkin (757hp) | Pensa al ciclo del motore a quattro tempi in questo modo... un motore monocilindrico non può funzionare a meno che non completi due giri. HighlandPete
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tovj829 (81hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Penso che sia tutto quello che ho bisogno di sapere: indipendentemente dal numero di cilindri, tutti i cilindri completeranno la loro corsa di potenza entro un singolo giro di 360 gradi dell'albero motore? È un'affermazione vera al 100%? No, non importa quanti cilindri tu abbia, sono comunque necessarie due rivoluzioni (720 gradi) per mettere in sequenza tutte le corse di potenza. Cioè se c'è un cilindro o fino a dodici o più. HighlandPete
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mater1 (118hp) | Se sei sicuro che non sia l'auto che guidavi, allora non pagare un solo centesimo. Se lo inviano al ritiro, puoi contestare anche quello. Sì, sono solo 75 dollari, ma quello che stai donando qui è la tua dignità e il tuo principio. Digli di sistemare le cose o di portare la tua attività altrove.
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sexydiva1 (393hp) | Concordato. Lascio che l'addebito venga addebitato sulla mia carta, ma continuerò a indagare su questo caso per conto mio solo per dimostrare un punto. Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Sì, sembra che sia un cattivo consiglio. Ma anche se è il consiglio peggiore, è il consiglio più intelligente.
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twister2 (732hp) | Ehm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata alla concessionaria e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che mi ha detto. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia.
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5757 (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata al concessionario e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che dice Me. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia. La BMW è l’azienda più rispettabile al mondo. Penso che dovresti restare. L'erba è sempre più verde.
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seniors09 (14hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima che spedissi l'auto. Perché dovresti lasciare delle cuffie da 300 dollari nella tua macchina quando la porti in assistenza? ? Lasciare qualcosa di valore al suo interno, dove tonnellate di persone possono accedervi, significa solo andare nei guai.
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lashae1 (180hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata al concessionario e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che dice Me. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia. Prima lasci che il concessionario ti imbrogli e non fai nulla, ora lasci oggetti di valore nella tua auto quando la lasci al concessionario, devi avere un sacco di soldi da buttare
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291182 (106hp) | Tutto questo è successo nello stesso momento. Ho appena notato che mancavano le cuffie dopo il fatto. Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Prima lasci che il concessionario ti imbrogli e non fai nulla, ora lasci oggetti di valore nella tua auto quando la lasci al concessionario, devi avere un sacco di soldi da bruciare
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ilovepaul1 (400hp) | Bene, li avevo sempre lasciati prima e fino ad ora avevo costruito quella fiducia nei loro confronti. Citazione: Originariamente inviato da wrickem Perché dovresti lasciare cuffie da $ 300 nella tua macchina quando le porti in assistenza? Lasciare qualcosa di valore al suo interno, dove tonnellate di persone possono accedervi, significa solo andare nei guai.
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111085 (146hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 BMW è l'azienda più rispettabile al mondo. Penso che dovresti restare. L'erba è sempre più verde. D'accordo al 100%. Anche se sfortunato per te, questo non ha nulla a che fare con BMW come marchio, solo una brutta esperienza con uno dei concessionari, anche solo con poche persone presenti. Secondo me BMW come marchio fa del suo meglio per fornire il miglior servizio possibile. Tieni presente che lo dico come persona che non è del tutto soddisfatta del servizio presso la mia concessionaria. Essendo una grande azienda, queste cose sono molto difficili da controllare, quindi non sono sicuro che valga la pena lasciare il marchio per questo: ovviamente la tua chiamata da fare.
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mailbox1 (497hp) | Inizialmente avevo intenzione di pubblicare una risposta all'OP ma poi ho deciso di non farlo, ma quando ho visto il problema delle cuffie ho deciso di dire qualcosa... La mentalità naturale per (certe) persone è che quando dai un centimetro loro prendono un miglio. Tutta la tua mentalità di non difendere te stesso per la questione dei $ 75 quando ti hanno mostrato le foto di un'auto diversa contribuisce ai problemi che vedi presso la concessionaria che includono chiaramente il furto di beni personali lasciati nelle auto. Potresti pensarlo come qualcosa che non vale la pena dedicare il tuo tempo a contestare qualcosa che costa solo $ 75, ma nella mente di qualcuno al concessionario pensa, Ehi, a nessuno importava di $ 75, facciamo qualcos'altro che valga $ 150 di problemi e vediamo se qualcuno si lamenta allora. Questo atteggiamento continua finché non raggiungono un valore in cui le persone iniziano a lamentarsi. Ecco perché l'emissione originale non avrebbe mai dovuto essere di circa $ 75. Avrebbe dovuto riguardare il principio della questione, difendere te stesso e non lasciare che qualcuno ti calpesti e si approfitti di te indipendentemente dal valore. Il tuo compiacimento (e quello di altre persone) dà loro l'impressione che tu sia disposto a tollerare cose del genere. Questo compiacimento dà loro il coraggio di tentare truffe e furti sempre più grandi. Dobbiamo tutti fare la nostra parte per fermare questo tipo di problemi nelle piccole e grandi concessionarie e anche in altri luoghi, e l'unico modo per farlo è difendere il principio delle cose e non considerarlo semplicemente un valore troppo piccolo preoccuparsi. Se fossi nella tua situazione, la questione dei $ 75 non solo sarebbe stata invertita, ma avrei richiesto un dettaglio GRATUITO completo della MIA macchina per compensarmi del mal di testa che mi hanno fatto passare. Si tratta di qualcosa di più che semplicemente recuperare i 75 dollari, si tratta di far loro pagare per il loro errore e far loro sapere che la gente non sopporterà quella merda! Per quanto riguarda le cuffie, non mi fermerei finché non solo il concessionario non mi ha rimborsato le cuffie, ma ha anche fatto qualcosa in più per me, ancora una volta, per compensarmi del mal di testa che i loro dipendenti mi stanno facendo passare. Non solo non mi preoccuperei di sprecare il mio tempo (per principio), ma spenderei/perderei soldi extra per assicurarmi che paghino, sia per me che per il bene di altre persone che non si facciano fregare in futuro.
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rocknroll2 (583hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive ... e parlerò con GM se riesco a fare un altro giro. È sconcertante per me che tu non abbia immediatamente intensificato il problema come necessario fino a quando non è stato risolto. Personalmente non spenderei 80.000 dollari per un'auto e poi mi lascerei guidare da un responsabile dell'assistenza, è assurdo.
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findlove (868hp) | Sì, non riporteranno l'auto per permettermi di mostrare loro che è un'auto completamente diversa. Continuano a darmi la scusa che il cliente ha il prestito e non può riportarlo indietro. Domani parlerò con il GM e solleverò la questione.
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asdasdasd123 (219hp) | Oh cavolo, minaccia lesioni personali. Davvero non vuoi sembrare così. Peccato che non hai un quarto, potresti chiamare il proprietario perché scommetto che gli importa.
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jackass101 (706hp) | Santa madre, questa cosa sta ancora succedendo??? :
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jayme (592hp) | Se sei sicuro che non sia l'auto che guidavi, allora non pagare un solo centesimo. Se lo inviano al ritiro, puoi contestare anche quello. Sì, sono solo 75 dollari, ma quello che stai donando qui è la tua dignità e il tuo principio. Digli di sistemare le cose o di portare la tua attività altrove.
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snowy123 (471hp) | Concordato. Lascio che l'addebito venga addebitato sulla mia carta, ma continuerò a indagare su questo caso per conto mio solo per dimostrare un punto. Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Sì, sembra che sia un cattivo consiglio. Ma anche se è il consiglio peggiore, è il consiglio più intelligente.
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tyler69 (333hp) | Ehm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata alla concessionaria e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che mi ha detto. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia.
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melissa15 (635hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata al concessionario e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che dice Me. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia. La BMW è l’azienda più rispettabile al mondo. Penso che dovresti restare. L'erba è sempre più verde.
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020584 (438hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima che spedissi l'auto. Perché dovresti lasciare delle cuffie da 300 dollari nella tua macchina quando la porti in assistenza? ? Lasciare qualcosa di valore al suo interno, dove tonnellate di persone possono accedervi, significa solo andare nei guai.
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deanna12 (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive Uhm, mi sono reso conto che mi mancano anche le mie cuffie da 300 dollari dall'auto che erano lì prima di spedire l'auto. Sono andata al concessionario e ho parlato con il responsabile dell'assistenza, quindi la prima cosa che dice Me. Non siamo responsabili se il cliente perde qualcosa che aveva lasciato mentre l'auto era in servizio. Siamo andati a cercare il tecnico e oggi non era presente. Ha detto di inviare la ricevuta delle cuffie e lei la intensificherà per emettermi un rimborso. Ho già presentato un reclamo alla BMWNA e parlerò con GM se avrò un altro giro. Sicuramente eviterò di avere una BMW in futuro. Vite meschine che si comportano come se gestissero una concessionaria Kia. Prima lasci che il concessionario ti imbrogli e non fai nulla, ora lasci oggetti di valore nella tua auto quando la lasci al concessionario, devi avere un sacco di soldi da buttare
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ilovesean1 (837hp) | Tutto questo è successo nello stesso momento. Ho appena notato che mancavano le cuffie dopo il fatto. Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Prima lasci che il concessionario ti imbrogli e non fai nulla, ora lasci oggetti di valore nella tua auto quando la lasci al concessionario, devi avere un sacco di soldi da bruciare
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surfin (944hp) | Bene, li avevo sempre lasciati prima e fino ad ora avevo costruito quella fiducia nei loro confronti. Citazione: Originariamente inviato da wrickem Perché dovresti lasciare cuffie da $ 300 nella tua macchina quando le porti in assistenza? Lasciare qualcosa di valore al suo interno, dove tonnellate di persone possono accedervi, significa solo andare nei guai.
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bridge1 (812hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 BMW è l'azienda più rispettabile al mondo. Penso che dovresti restare. L'erba è sempre più verde. D'accordo al 100%. Anche se sfortunato per te, questo non ha nulla a che fare con BMW come marchio, solo una brutta esperienza con uno dei concessionari, anche solo con poche persone presenti. Secondo me BMW come marchio fa del suo meglio per fornire il miglior servizio possibile. Tieni presente che lo dico come persona che non è del tutto soddisfatta del servizio presso la mia concessionaria. Essendo una grande azienda, queste cose sono molto difficili da controllare, quindi non sono sicuro che valga la pena lasciare il marchio per questo: ovviamente la tua chiamata da fare.
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evgenii (645hp) | Inizialmente avevo intenzione di pubblicare una risposta all'OP ma poi ho deciso di non farlo, ma quando ho visto il problema delle cuffie ho deciso di dire qualcosa... La mentalità naturale per (certe) persone è che quando dai un centimetro loro prendono un miglio. Tutta la tua mentalità di non difendere te stesso per la questione dei $ 75 quando ti hanno mostrato le foto di un'auto diversa contribuisce ai problemi che vedi presso la concessionaria che includono chiaramente il furto di beni personali lasciati nelle auto. Potresti pensarlo come qualcosa che non vale la pena dedicare il tuo tempo a contestare qualcosa che costa solo $ 75, ma nella mente di qualcuno al concessionario pensa, Ehi, a nessuno importava di $ 75, facciamo qualcos'altro che valga $ 150 di problemi e vediamo se qualcuno si lamenta allora. Questo atteggiamento continua finché non raggiungono un valore in cui le persone iniziano a lamentarsi. Ecco perché l'emissione originale non avrebbe mai dovuto essere di circa $ 75. Avrebbe dovuto riguardare il principio della questione, difendere te stesso e non lasciare che qualcuno ti calpesti e si approfitti di te indipendentemente dal valore. Il tuo compiacimento (e quello di altre persone) dà loro l'impressione che tu sia disposto a tollerare cose del genere. Questo compiacimento dà loro il coraggio di tentare truffe e furti sempre più grandi. Dobbiamo tutti fare la nostra parte per fermare questo tipo di problemi nelle piccole e grandi concessionarie e anche in altri luoghi, e l'unico modo per farlo è difendere il principio delle cose e non considerarlo semplicemente un valore troppo piccolo preoccuparsi. Se fossi nella tua situazione, la questione dei $ 75 non solo sarebbe stata invertita, ma avrei richiesto un dettaglio GRATUITO completo della MIA macchina per compensarmi del mal di testa che mi hanno fatto passare. Si tratta di qualcosa di più che semplicemente recuperare i 75 dollari, si tratta di far loro pagare per il loro errore e far loro sapere che la gente non sopporterà quella merda! Per quanto riguarda le cuffie, non mi fermerei finché non solo il concessionario non mi ha rimborsato le cuffie, ma ha anche fatto qualcosa in più per me, ancora una volta, per compensarmi del mal di testa che i loro dipendenti mi stanno facendo passare. Non solo non mi preoccuperei di sprecare il mio tempo (per principio), ma spenderei/perderei soldi extra per assicurarmi che paghino, sia per me che per il bene di altre persone che non si facciano fregare in futuro.
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slytherin (377hp) | Citazione: Originariamente inviato da BavariaExclusive ... e parlerò con GM se riesco a fare un altro giro. È sconcertante per me che tu non abbia immediatamente intensificato il problema come necessario fino a quando non è stato risolto. Personalmente non spenderei 80.000 dollari per un'auto e poi mi lascerei guidare da un responsabile dell'assistenza, è assurdo.
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snapon (922hp) | Sì, non riporteranno l'auto per permettermi di mostrare loro che è un'auto completamente diversa. Continuano a darmi la scusa che il cliente ha il prestito e non può riportarlo indietro. Domani parlerò con il GM e solleverò la questione.
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trampoline (6hp) | Oh cavolo, minaccia lesioni personali. Davvero non vuoi sembrare così. Peccato che non hai un quarto, potresti chiamare il proprietario perché scommetto che gli importa.
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pimp16 (786hp) | Santa madre, questa cosa sta ancora succedendo??? :
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barcelona10 (120hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW UDM RE il tuo interesse per i raggi più sottili... Per più sottili intendevo come l'AG M310. Quello sopra è troppo sottile lol. Anche le ruote concave sono fantastiche
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extreme1 (86hp) | Non troppo male in realtà...
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convict (416hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Sento qualcosa che non va. Cosa ne pensate? Sì, hai immerso nella plastilina gli stemmi del coprimozzo BMW....
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(166hp) | Prendendo la stessa decisione di OP, mi è piaciuta l'idea delle ruote nere, poi ho deciso di non usarle. Mi sto preparando per ordinare un set di Stance SF01 in titanio. Plasti ha immerso le mie ruote ieri sera solo per confermare che le ruote non sono nere. Il nero ha un aspetto migliore dal vivo e rende l'auto aggressiva. Tuttavia tutti i dettagli sono persi. Ma stanno crescendo anche su di me-
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corine (793hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sì, hai immerso nella plastica gli stemmi del coprimozzo BMW.... Lol L'ho fatto apposta per vedere come è. Ma togliere il Plasti Dip da quel berretto è facile
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700019 (465hp) | Citazione: Originariamente inviato da tbraden32 Prendendo la stessa decisione di OP, mi è piaciuta l'idea delle ruote nere, quindi ho deciso di non utilizzarle. Mi sto preparando per ordinare un set di Stance SF01 in titanio. Plasti ha immerso le mie ruote ieri sera solo per confermare che le ruote non sono nere. Il nero ha un aspetto migliore dal vivo e rende l'auto aggressiva. Tuttavia tutti i dettagli sono persi. Ma stanno prendendo piede anche in me: personalmente non amo molto il nero, mi piacciono di più il gun metal o il grigio, ma risulta un po' troppo scuro. Bene, tra una settimana vedrò come va
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sebastian. (80hp) | A proposito, il vinile avvolge la maniglia cromata della porta in nero. Sembra buono, secondo me. E molto facile
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rancid (268hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 A proposito, il rivestimento in vinile della maniglia cromata della porta è nero. Sembra buono, secondo me. E molto facile Nella mia lista delle cose da fare. Ho anche del vinile per il mio tetto: devo solo installarlo.
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lemans (859hp) | Sotto il sole, ancora un po' troppo buio
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pasword1 (692hp) | Sembra buono!
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shivji (637hp) | Mi sembra a posto. Devi solo lasciare la macchina.
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kurgan (8hp) | Sto ancora pensando di adattare in qualche modo il labbro al mio paraurti aftermarket invece di abbassarlo.
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moto123 (204hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Lol era sera, non c'era molto sole e non sembrava una bella cosa. anch'io sono in aria con le molle. non sono sicuro di quali. tra Dinan, Eibach e ACS.
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humboldt (217hp) | Cominciano a piacermi le ruote... voglio dire, l'aspetto dal vivo sembra migliore.
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decker (729hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev sembra buono. anch'io sono in aria con le molle. non sono sicuro di quali. tra Dinan, Eibach e ACS. Cosa ti trattiene? Non sono sicuro di quale scegliere o qualcos'altro?
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sports21 (538hp) | Ragazzi... conoscete qualcuno che ha installato con successo il labbro anteriore in stile V sul paraurti aftermarket? Mi piace davvero quel labbro
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lee12345 (705hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW UDM Questa è la mia traiettoria attuale. Che cerchi sono questi??
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may1992 (651hp) | secondo la mia opinione e la mia esperienza, tutto dipende dal livello di brillantezza del nero in termini di cattura dei dettagli delle ruote. più sono lucide, più è difficile scattare una bella foto. ma nella vita reale, le persone riescono a vedere benissimo i dettagli. Ho avuto ruote semilucide antracite/canna di fucile e anche loro possono essere difficili da catturare in foto. questi sono centri neri semilucidi, esterni lucidi. Il satin scatta bene le foto e, ovviamente, gli opachi sono ancora migliori per le foto.
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110794 (761hp) | oh, anche le pinze verniciate aiutano le ruote a risaltare. anche se sono neri.
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16021986 (182hp) | Citazione: Originariamente inviata da jasonle89 Sotto il sole, ancora un po' troppo buio Sembra migliore ora che lo stemma BMW è stato scoperto. Personalmente mi piace il colore... hai considerato di far fare gli specchietti e lo spoiler posteriore in nero. Ho fatto il mio e penso che si leghi agli altri dettagli neri.
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01091986 (908hp) | Ed ecco alcune foto.... Non di ottima qualità, non riesco a caricarle con una definizione più alta. Il diffusore posteriore, il paraurti posteriore e le alette del paraurti anteriore sono rivestiti in carbonio 3M 4G.
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tarasova (914hp) | Su un'auto bianca, puoi praticamente mettere qualsiasi ruota colorata.
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1black (719hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW UDM RE il tuo interesse per i raggi più sottili... Per più sottili intendevo come l'AG M310. Quello sopra è troppo sottile lol. Anche le ruote concave sono fantastiche
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SocalBM (153hp) | Non troppo male in realtà...
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chris20 (705hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Sento qualcosa che non va. Cosa ne pensate? Sì, hai immerso nella plastilina gli stemmi del coprimozzo BMW....
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Kattanga (796hp) | Prendendo la stessa decisione di OP, mi è piaciuta l'idea delle ruote nere, poi ho deciso di non usarle. Mi sto preparando per ordinare un set di Stance SF01 in titanio. Plasti ha immerso le mie ruote ieri sera solo per confermare che le ruote non sono nere. Il nero ha un aspetto migliore dal vivo e rende l'auto aggressiva. Tuttavia tutti i dettagli sono persi. Ma stanno crescendo anche su di me-
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icebox (324hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sì, hai immerso nella plastica gli stemmi del coprimozzo BMW.... Lol L'ho fatto apposta per vedere come è. Ma togliere il Plasti Dip da quel berretto è facile
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clairvoyant (967hp) | Citazione: Originariamente inviato da tbraden32 Prendendo la stessa decisione di OP, mi è piaciuta l'idea delle ruote nere, quindi ho deciso di non utilizzarle. Mi sto preparando per ordinare un set di Stance SF01 in titanio. Plasti ha immerso le mie ruote ieri sera solo per confermare che le ruote non sono nere. Il nero ha un aspetto migliore dal vivo e rende l'auto aggressiva. Tuttavia tutti i dettagli sono persi. Ma stanno prendendo piede anche in me: personalmente non amo molto il nero, mi piacciono di più il gun metal o il grigio, ma risulta un po' troppo scuro. Bene, tra una settimana vedrò come va
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811228 (844hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Guida uno sport da 535 m con retromarcia con DHP, il pacchetto sedili di lusso e un nuovo set di sport per piloti non runflat. Davvero una macchina molto bella. Non un’auto sportiva, ma una bellissima guida quotidiana di dimensioni perfette. Sembra mmmmmm
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kaka12 (487hp) | A proposito, il vinile avvolge la maniglia cromata della porta in nero. Sembra buono, secondo me. E molto facile
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eagle7 (494hp) | Citazione: Originariamente inviato da spuntob Qualcun altro salta da 3 a 5 e si sente allo stesso modo? Vedo molte persone andare nella direzione opposta perché sono stanche di guidare una "barca", ma a me non è sembrato affatto così. Sono trascorsi solo 7 mesi dal mio contratto di locazione, ma sto già costruendo i 535i per il nostro prossimo possibile contratto di locazione. Immagino che a quel punto il piccolo sarà seduto su un sedile rivolto in avanti, il che farà risparmiare un po' di spazio, e una berlina potrebbe essere leggermente più sostenibile. In questo momento il carro è dolce in termini di spazio e comodità. Mi sto preparando. il mio contratto di locazione 335 scade a gennaio e sto propendendo per un 535 o un a6. Anch'io ho guidato una F10 per un giorno (535 in prestito) e sono rimasto stupito di quanto mi sia piaciuta. Fondamentalmente era un 535xi base, aveva alcune opzioni decenti ma niente basato sulle prestazioni. È stato molto più divertente e piantato di quanto mi aspettassi. Stranamente mi è piaciuta anche una cosa che ho sempre criticato dell'F10, l'abitacolo ha sostanzialmente le stesse dimensioni dell'F30, solo un po' più largo (non c'è più spazio per le gambe). La larghezza è ciò che voglio e in realtà ho scoperto che mi piaceva che l'interno non fosse più lungo, in aggiunta al fatto che guida più piccolo di quanto si senta.
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Joshuapatterson (139hp) | Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 A proposito, il rivestimento in vinile della maniglia cromata della porta è nero. Sembra buono, secondo me. E molto facile Nella mia lista delle cose da fare. Ho anche del vinile per il mio tetto: devo solo installarlo.
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cookie69 (222hp) | Citazione: Originariamente inviato da chrisny Citazione: Originariamente inviato da suntyb Qualcun altro salta da 3 a 5 e si sente allo stesso modo? Vedo molte persone andare nella direzione opposta perché sono stanche di guidare una "barca", ma a me non è sembrato affatto così. Sono trascorsi solo 7 mesi dal mio contratto di locazione, ma sto già costruendo i 535i per il nostro prossimo possibile contratto di locazione. Immagino che a quel punto il piccolo sarà seduto su un sedile rivolto in avanti, il che farà risparmiare un po' di spazio, e una berlina potrebbe essere leggermente più sostenibile. In questo momento il carro è dolce in termini di spazio e comodità. Mi sto preparando. il mio contratto di locazione 335 scade a gennaio e sto propendendo per un 535 o un a6. Anch'io ho guidato una F10 per un giorno (535 in prestito) e sono rimasto stupito di quanto mi sia piaciuta. Fondamentalmente era un 535xi base, aveva alcune opzioni decenti ma niente basato sulle prestazioni. È stato molto più divertente e piantato di quanto mi aspettassi. Stranamente mi è piaciuta anche una cosa che ho sempre criticato dell'F10, l'abitacolo ha sostanzialmente le stesse dimensioni dell'F30, solo un po' più largo (non c'è più spazio per le gambe). La larghezza è ciò che voglio e in realtà ho scoperto che mi piaceva che l'interno non fosse più lungo, in aggiunta al fatto che guida più piccolo di quanto si senta. Buon punto. Ricordo che sembrava una vera cabina di pilotaggio. Più largo della mia F31, ma non mi sentivo come se fossi in una Cadillac Fleetwood.
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smiling1 (649hp) | Sotto il sole, ancora un po' troppo buio
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qaz789 (825hp) | Citazione: Originariamente inviato da spuntyb Citazione: Originariamente inviato da chrisny Citazione: Originariamente inviato da spuntyb Qualcun altro salta da 3 a 5 e si sente allo stesso modo? Vedo molte persone andare nella direzione opposta perché sono stanche di guidare una "barca", ma a me non è sembrato affatto così. Sono trascorsi solo 7 mesi dal mio contratto di locazione, ma sto già costruendo i 535i per il nostro prossimo possibile contratto di locazione. Immagino che a quel punto il piccolo sarà seduto su un sedile rivolto in avanti, il che farà risparmiare un po' di spazio, e una berlina potrebbe essere leggermente più sostenibile. In questo momento il carro è dolce in termini di spazio e comodità. Mi sto preparando. il mio contratto di locazione 335 scade a gennaio e sto propendendo per un 535 o un a6. Anch'io ho guidato una F10 per un giorno (535 in prestito) e sono rimasto stupito di quanto mi sia piaciuta. Fondamentalmente era un 535xi base, aveva alcune opzioni decenti ma niente basato sulle prestazioni. È stato molto più divertente e piantato di quanto mi aspettassi. Stranamente mi è piaciuta anche una cosa che ho sempre criticato dell'F10, l'abitacolo ha sostanzialmente le stesse dimensioni dell'F30, solo un po' più largo (non c'è più spazio per le gambe). La larghezza è ciò che voglio e in realtà ho scoperto che mi piaceva che l'interno non fosse più lungo, in aggiunta al fatto che guida più piccolo di quanto si senta. Buon punto. Ricordo che sembrava una vera cabina di pilotaggio. Più largo della mia F31, ma non mi sentivo come se fossi in una Cadillac Fleetwood. Esattamente. Non forza le ginocchia come nell'F3x, ma per il resto ha ancora la sensazione di un abitacolo, per la maggior parte. Ti giri e non ti senti come se stessi guidando una macchina grande. Ho amato l'F10 da quando è uscito, ma mi sono rifiutato di comprare qualcosa di così lungo senza spazio extra per le gambe da mostrare. Vorrei ancora che avesse almeno un pollice in più di spazio per le gambe come la a6, ma sono rimasto sorpreso di quanto mi sia piaciuta così com'è, una volta che l'ho guidata per un lungo giro di prova. Avevo anche la sensazione che la posizione del sedile fosse leggermente più alta, il che portava a un ginocchio più piegato sul sedile posteriore e quindi all'illusione di più spazio per le gambe, semplicemente perché non ne hai bisogno quando il ginocchio è piegato di più. Non ho statistiche a sostegno di ciò e non sono riuscito a passare dall'uno all'altro per confermare che fosse vero, ma mi sono sentito così quando mi sono seduto nel retro della F10 ed è ovvio che dovrebbe essere vero dell'auto più grande.
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albita (999hp) | Sembra buono!
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