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grandprix1 (482hp) C'erano solo due veicoli che stavo considerando. Una era una X5 5.0 del 2015 o una 550 del 2015 e apparentemente entrambe hanno lo stesso motore. Oggi ho detto al direttore finanziario che avrò bisogno di una garanzia completa per poter portare avanti l'affare. Ha dichiarato che poteva concedermi una garanzia CNA Prefered Care+ su 4 anni/100.000 miglia per $ 3700 a un prezzo scontato rispetto al prezzo normale di $ 4800 e che avrei potuto finanziare il costo della garanzia con un interesse dello 0% su 12 mesi. Ci sto pensando seriamente perché mi piace davvero questa macchina ed è a pieno carico. Garanzia CNA Preferred Care+

bigboy23 (91hp) Ho acquistato un 550 CPO del 2015 nell'aprile di quest'anno. È stata un'auto bestiale ed è stato un piacere guidarla senza problemi, singhiozzi, rumori strani, perdite, ecc... Rilassati e goditi questa macchina..

abawah (721hp) Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Ho acquistato un 550 CPO del 2015 nell'aprile di quest'anno. È stata un'auto bestiale ed è stato un piacere guidarla senza problemi, singhiozzi, rumori strani, perdite, ecc... Rilassati e goditi questa macchina. Grazie per l'incoraggiamento McCarter0519

F10onesimus (398hp) Ho un 2015 con 21.000 miglia e ho acquistato l'estensione di garanzia. Non possederei una BMW senza. Ti consiglio, se lo acquisti, di ottenere sicuramente l'estensione della garanzia!

22031992 (292hp) Citazione: Originariamente inviato da 3-Bag Ho una 2015 con 21.000 miglia e ho acquistato l'estensione di garanzia. Non possederei una BMW senza. Ti suggerisco, se lo acquisti, di ottenere sicuramente l'estensione della garanzia! quando hai ricevuto il tuo e hai avuto problemi finora? Hai acquistato l'estensione di garanzia BMW o di terze parti?

john0316 (682hp) Citazione: Originariamente inviato da Jamrockbwoy quando hai ricevuto il tuo e hai avuto problemi finora? Hai acquistato l'estensione di garanzia BMW o di terze parti? Ho ricevuto il mio a dicembre 2017 da un rivenditore non BMW. Ho acquistato una garanzia di terze parti per ulteriori 100k miglia. Quando l'ho comprato a dicembre aveva 9.600 miglia. Ne guido alcuni per lavoro, quindi ne ha già 21.000. L'unico problema finora era un avviso di malfunzionamento della trasmissione, quindi l'ho portato al rivenditore. Hanno dovuto sostituire uno dei davanzali del turbo. Alla fine hanno sostituito entrambi per sicurezza e non mi è costato nulla e mi hanno anche prestato un'auto gratuita per 3 giorni mentre lo facevano. Come ho detto, le riparazioni sono molto costose per le BMW, ottieni una garanzia!! Di solito si dice che le garanzie siano un risucchio delle vendite, ma non con una BMW a causa dell'alto costo delle riparazioni.

1985123 (964hp) Citazione: Originariamente inviato da 3-Bag Ho ricevuto la mia nel dicembre 2017 da un rivenditore non BMW. Ho acquistato una garanzia di terze parti per ulteriori 100k miglia. Quando l'ho comprato a dicembre aveva 9.600 miglia. Ne guido alcuni per lavoro, quindi ne ha già 21.000. L'unico problema finora era un avviso di malfunzionamento della trasmissione, quindi l'ho portato al rivenditore. Hanno dovuto sostituire uno dei davanzali del turbo. Alla fine hanno sostituito entrambi per sicurezza e non mi è costato nulla e mi hanno anche prestato un'auto gratuita per 3 giorni mentre lo facevano. Come ho detto, le riparazioni sono molto costose per le BMW, ottieni una garanzia!! Di solito si dice che le garanzie siano un risucchio delle vendite, ma non con una BMW a causa dell'alto costo delle riparazioni. Grazie per il consiglio, amico. Otterrò sicuramente la garanzia dopo aver sentito alcune persone, incluso te. Mi è stato anche detto direttamente da un meccanico presso il concessionario BMW che se ricevo un V8 prodotto dalla BMW per essere sicuro di ottenere una garanzia, ci saranno senza dubbio problemi, ma a parte questo ha detto che sono ottime auto da guidare.

tristan123 (415hp) Sono sul punto di acquistare una 550 del 2015, ho firmato i documenti e tutto è già in attesa di consegna poiché proviene da Boston MA (sono a New York). Due giorni fa ho iniziato a fare ricerche sul 550 per vedere quali modifiche avrei potuto apportarvi e così facendo ho scoperto il famigerato problema dell'N63. Sono diventato estremamente preoccupato e sto pensando di recedere dall’accordo. L'auto ha 21.000 miglia ed è un CPO con 4 mesi di garanzia originale rimasti e la garanzia CPO di 1 anno/illimitata fornita con tutti i CPO. Oggi ho contattato il concessionario per fargli sapere la mia preoccupazione riguardo al veicolo quando ho scoperto del richiamo dell'N63 e il responsabile finanziario mi ha detto che non dovevo preoccuparmi perché non potevano certificare l'auto se avesse avuto problemi e il servizio CCP era già stato effettuato sul veicolo. Non so davvero cosa fare a questo punto. Sto ottenendo un buon affare sul veicolo, ma ora mi sento come se avrò molti mal di testa per gli anni a venire. Quali sono i vostri pensieri ragazzi? Qualcuno ha un anno e un modello simile e ha riscontrato problemi? Fammi sapere perché probabilmente l'auto verrà consegnata questa settimana.

depeche1 (964hp) 2014 è N63TU Non esiste un CCP per quel motore, solo N63 che ha gli anni 11-13 sulla F10.

shirin (272hp) L'N63TU è un motore più affidabile. Sfortunatamente, nessuno può dire se sia più affidabile del 90% o del 5%. Il direttore finanziario dice solo quello che c'è scritto sui documenti e in realtà non sa niente di più. Durante l'ispezione NON tirano la coppa dell'olio e guardano all'interno del motore per verificare l'eventuale usura dei cuscinetti o qualcosa del genere. Se fossi in te, proverei a far includere un'altra garanzia al termine del CPO. (Si possono citare le numerose cause legali e perfino la class action pendente contro la BMW) Probabilmente non lo faranno. Andare via e andare a comprare un 535 è quello che farei. Non puoi comprare una BMW V8 e non aspettarti mal di testa. Al netto di ciò, emicrania.

1423 (694hp) Come diceva il poster sopra, un 550 del 2015 ha l'N63TU. L'N63TU ha risolto molti dei difetti del motore N63 e sembra essere (sulla base di meno lamentele sul forum) più affidabile. Ho un 550 del 2016 e finora non ho avuto problemi.

muthafucka (306hp) C'erano solo due veicoli che stavo considerando. Una era una X5 5.0 del 2015 o una 550 del 2015 e apparentemente entrambe hanno lo stesso motore. Oggi ho detto al direttore finanziario che avrò bisogno di una garanzia completa per poter portare avanti l'affare. Ha dichiarato che poteva concedermi una garanzia CNA Prefered Care+ su 4 anni/100.000 miglia per $ 3700 a un prezzo scontato rispetto al prezzo normale di $ 4800 e che avrei potuto finanziare il costo della garanzia con un interesse dello 0% su 12 mesi. Ci sto pensando seriamente perché mi piace davvero questa macchina ed è a pieno carico. Garanzia CNA Preferred Care+

buster21 (911hp) Ho acquistato un 550 CPO del 2015 nell'aprile di quest'anno. È stata un'auto bestiale ed è stato un piacere guidarla senza problemi, singhiozzi, rumori strani, perdite, ecc... Rilassati e goditi questa macchina..

Pure (975hp) Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Ho acquistato un 550 CPO del 2015 nell'aprile di quest'anno. È stata un'auto bestiale ed è stato un piacere guidarla senza problemi, singhiozzi, rumori strani, perdite, ecc... Rilassati e goditi questa macchina. Grazie per l'incoraggiamento McCarter0519

blackhole1 (826hp) Ho un 2015 con 21.000 miglia e ho acquistato l'estensione di garanzia. Non possederei una BMW senza. Ti consiglio, se lo acquisti, di ottenere sicuramente l'estensione della garanzia!

soda (867hp) Citazione: Originariamente inviato da 3-Bag Ho una 2015 con 21.000 miglia e ho acquistato l'estensione di garanzia. Non possederei una BMW senza. Ti suggerisco, se lo acquisti, di ottenere sicuramente l'estensione della garanzia! quando hai ricevuto il tuo e hai avuto problemi finora? Hai acquistato l'estensione di garanzia BMW o di terze parti?

sarfly (498hp) Citazione: Originariamente inviato da Jamrockbwoy quando hai ricevuto il tuo e hai avuto problemi finora? Hai acquistato l'estensione di garanzia BMW o di terze parti? Ho ricevuto il mio a dicembre 2017 da un rivenditore non BMW. Ho acquistato una garanzia di terze parti per ulteriori 100k miglia. Quando l'ho comprato a dicembre aveva 9.600 miglia. Ne guido alcuni per lavoro, quindi ne ha già 21.000. L'unico problema finora era un avviso di malfunzionamento della trasmissione, quindi l'ho portato al rivenditore. Hanno dovuto sostituire uno dei davanzali del turbo. Alla fine hanno sostituito entrambi per sicurezza e non mi è costato nulla e mi hanno anche prestato un'auto gratuita per 3 giorni mentre lo facevano. Come ho detto, le riparazioni sono molto costose per le BMW, ottieni una garanzia!! Di solito si dice che le garanzie siano un risucchio delle vendite, ma non con una BMW a causa dell'alto costo delle riparazioni.

12121982 (114hp) Citazione: Originariamente inviato da 3-Bag Ho ricevuto la mia nel dicembre 2017 da un rivenditore non BMW. Ho acquistato una garanzia di terze parti per ulteriori 100k miglia. Quando l'ho comprato a dicembre aveva 9.600 miglia. Ne guido alcuni per lavoro, quindi ne ha già 21.000. L'unico problema finora era un avviso di malfunzionamento della trasmissione, quindi l'ho portato al rivenditore. Hanno dovuto sostituire uno dei davanzali del turbo. Alla fine hanno sostituito entrambi per sicurezza e non mi è costato nulla e mi hanno anche prestato un'auto gratuita per 3 giorni mentre lo facevano. Come ho detto, le riparazioni sono molto costose per le BMW, ottieni una garanzia!! Di solito si dice che le garanzie siano un risucchio delle vendite, ma non con una BMW a causa dell'alto costo delle riparazioni. Grazie per il consiglio, amico. Otterrò sicuramente la garanzia dopo aver sentito alcune persone, incluso te. Mi è stato anche detto direttamente da un meccanico presso il concessionario BMW che se ricevo un V8 prodotto dalla BMW per essere sicuro di ottenere una garanzia, ci saranno senza dubbio problemi, ma a parte questo ha detto che sono ottime auto da guidare.

290481 (520hp) Quindi oggi, mentre montavo le candele, ho dovuto rimuovere il tubo di carica. C'era un tubo di sfiato che doveva essere staccato e dentro c'era una discreta quantità di olio. E' normale? Su alcune delle mie auto precedenti questa sembrava essere una cosa normale, ma voglio confermare che non c'è nulla di cui preoccuparsi.

NE2P (165hp) Per inciso, non dovresti rimuovere il tubo dalla testata, la BMW avverte di danni al coperchio del cilindro se lo fai.

FatboyF80M3 (118hp) Citazione: Originariamente inviato da 5soko FWIW, non dovresti rimuovere il tubo dalla testata, la BMW avverte di danni al coperchio del cilindro se lo fai. Interessante... stavo semplicemente seguendo le istruzioni di un post sul forum per fare le candele (era necessario rimuovere l'aspirazione per arrivare ai cilindri posteriori). Ma perché dovrebbe danneggiare il coperchio del cilindro? ?

liberty7 (804hp) Il mio sembrava proprio così su entrambi gli N55 su cui l'ho fatto. Sono impressionato che tu possa toglierlo senza che si rompa: le clip e il tubo stesso possono essere piuttosto fragili. Finché è intatto, non vedo alcun problema a rimuoverlo e non vedo come potrebbe danneggiare qualcosa.

199221 (211hp) Citazione: Originariamente inviato da Pleeson Il mio sembrava proprio così su entrambi gli N55 su cui l'ho fatto. Sono impressionato che tu possa toglierlo senza che si rompa: le clip e il tubo stesso possono essere piuttosto fragili. Finché è intatto, non vedo alcun problema a rimuoverlo e non vedo come potrebbe danneggiare qualcosa. Sì, era davvero fragile, è stato un PITA toglierlo senza che tutto si disintegrasse. Quindi sembra che l'olio sia normale e non c'è nulla di cui preoccuparsi ?

1417 (880hp) Nella mia esperienza, sì. In molte altre auto più vecchie ho spesso visto dell'olio anche nelle valvole e nei tubi del PCV.

131182 (990hp) Un modo per togliere il tubo di sfiato è prendere le 4 linguette una alla volta, sollevarle leggermente con un piccolo cacciavite e mettere un pezzo di filo sotto la linguetta per tenerla sopra la cresta. Una volta eseguiti tutti e 4, il connettore del tubo si staccherà immediatamente. In realtà ho sostituito il mio tubo con un piccolo pezzo di tubo di gomma del riscaldatore e fascette stringitubo. Ho mantenuto i connettori del tubo di sfiato su ciascuna estremità insieme al circuito del riscaldatore. Il mio tubo di sfiato si era rotto.

bambam23 (384hp) L'olio nel sistema PCV è abbastanza comune!

panther11 (53hp) Quindi oggi, mentre montavo le candele, ho dovuto rimuovere il tubo di carica. C'era un tubo di sfiato che doveva essere staccato e dentro c'era una discreta quantità di olio. E' normale? Su alcune delle mie auto precedenti questa sembrava essere una cosa normale, ma voglio confermare che non c'è nulla di cui preoccuparsi.

MB2M3 (430hp) Per inciso, non dovresti rimuovere il tubo dalla testata, la BMW avverte di danni al coperchio del cilindro se lo fai.

shinigami (523hp) Citazione: Originariamente inviato da 5soko FWIW, non dovresti rimuovere il tubo dalla testata, la BMW avverte di danni al coperchio del cilindro se lo fai. Interessante... stavo semplicemente seguendo le istruzioni di un post sul forum per fare le candele (era necessario rimuovere l'aspirazione per raggiungere i cilindri posteriori). Ma perché dovrebbe danneggiare il coperchio del cilindro? ?

120896 (820hp) Il mio sembrava proprio così su entrambi gli N55 su cui l'ho fatto. Sono impressionato che tu possa toglierlo senza che si rompa: le clip e il tubo stesso possono essere piuttosto fragili. Finché è intatto, non vedo alcun problema a rimuoverlo e non vedo come potrebbe danneggiare qualcosa.

loveyou13 (632hp) Citazione: Originariamente inviato da Pleeson Il mio sembrava proprio così su entrambi gli N55 su cui l'ho fatto. Sono impressionato che tu possa toglierlo senza che si rompa: le clip e il tubo stesso possono essere piuttosto fragili. Finché è intatto, non vedo alcun problema a rimuoverlo e non vedo come potrebbe danneggiare qualcosa. Sì, era davvero fragile, è stato un PITA toglierlo senza che tutto si disintegrasse. Quindi sembra che l'olio sia normale e non c'è nulla di cui preoccuparsi ?

ghjcnj123 (506hp) Nella mia esperienza, sì. In molte altre auto più vecchie ho spesso visto dell'olio anche nelle valvole e nei tubi del PCV.

blister (306hp) Un modo per togliere il tubo di sfiato è prendere le 4 linguette una alla volta, sollevarle leggermente con un piccolo cacciavite e mettere un pezzo di filo sotto la linguetta per tenerla sopra la cresta. Una volta eseguiti tutti e 4, il connettore del tubo si staccherà immediatamente. In realtà ho sostituito il mio tubo con un piccolo pezzo di tubo di gomma del riscaldatore e fascette stringitubo. Ho mantenuto i connettori del tubo di sfiato su ciascuna estremità insieme al circuito del riscaldatore. Il mio tubo di sfiato si era rotto.

xraymd (920hp) L'olio nel sistema PCV è abbastanza comune!

aishiteru (479hp) Citazione: Originariamente inviato da thakid22 È interessante che tu abbia menzionato che la tua 328i E90 aveva un motore e uno scarico più silenziosi rispetto alla F10 535xi. Sì, quei motori N52 erano SUPER fluidi e silenziosi. In confronto, sono rimasto quasi scioccato dalla quantità di suono in aspirazione nel mio F10 535i. È molto vocale agli alti regimi... per un'auto di lusso. Ma tornando a quella 328i, avevo i finestrini abbassati quando uno decollò rapidamente accanto a me ed emise un notevole ronzio mentre andava su di giri. Non tanto quanto l'E90 330 o 335i, ma sicuramente qualcosa (dall'esterno). Avrei pensato che sarebbe stato udibile anche all'interno. Il mio E90 328i (pre-LCI, se è importante) era così silenzioso da togliermi un po' l'esperienza. Volevo uno scarico ma non ci sono mai riuscito. Il suono M PE sull'N52 non era una schiacciata per le mie preferenze e non sono mai riuscito a ottenere nulla mentre lo avevo. Era una 6MT e con i finestrini abbassati guidavo in campagna per lo più guidavo a sensazione e conoscevo l'auto invece che a orecchio. Il mio E39 528i 5MT del '98 aveva uno scarico Dinan, che preferivo di gran lunga all'M PE che ora ho sul mio F10 535xi, ed ero abituato a sentire qualcosa con i finestrini abbassati. La mia F10 (con scarico di serie) aveva senza dubbio più rumore di induzione del motore rispetto alla 328i. Citazione: Non ho sentito un F10 di serie dall'esterno, ma ho pensato che fosse silenzioso per gli astanti, per quanto riguarda lo scarico. Forse anche questo, semplicemente non è udibile all'interno. In genere rimetto a posto lo scarico di serie per l'inverno, poiché l'M PE aggiunge ronzio e nessuna gioia senza la guida con i finestrini abbassati. Lo scarico di serie cambia completamente il carattere del suono, non solo il volume. È decisamente sintonizzato per adattarsi all'accordatura di base a bassissimi regimi dell'8AT in modalità D in modo che faccia un po' di fusa senza che alcun drone suoni come se lo stesse trascinando. Gli alti regimi sono inutili con lo scarico di serie, IME, ed è solo una lettura sul contagiri senza alcun coinvolgimento significativo del conducente. Almeno l'M PE mi fa sentire un po' più come se stessi guidando un'auto I6 con MT dove i regimi più bassi possibili non sono il punto giusto. Citazione: A proposito del trans... hai ragione, il SAT ZF8 F10 cambia molto più velocemente dello ZF6 nell'E90. Ma ho notato che i cambi non sono così rapidi come il SAT ZF6 del mio vecchio E60 535i, a giudicare dalla velocità con cui il contagiri scatta durante/dopo i turni. Tuttavia, questo potrebbe non essere un vero indicatore della velocità effettiva del cambio. In realtà stavo dicendo che personalmente ho osservato che l'F30 ZF8 SAT è notevolmente diverso (per me comunque) da un F30 ZF8 non SAT. Dato che gli ZF8 sono presenti in entrambi, ho ampliato la mia ipotesi che anche F10 SAT differisca dal non-SAT in modi che non appaiono nelle brochure. Riesco persino a sentire le auto sulla strada con scarichi non di serie che hanno programmi di cambio che non ho nel mio non SAT, proprio come ho sentito nell'F30 SAT, quindi penso che probabilmente ho ragione. Citazione: Ancora una cosa... L'abbinamento dei regimi BMW lascia un po' a desiderare. È molto meno divertente, fluido e nitido dell'implementazione della funzionalità di Infiniti. Questo vale sia per ZF6 che per ZF8 (con o senza) SAT. Mi piacerebbe guidare un'auto di un'altra marca con la ZF8 e vedere se la funzione di abbinamento dei giri è diversa. Mi dimentico di provarlo ogni volta che guido un'altra marca. Ho la sensazione che Bmw lo programmi in quel modo. Onestamente è tutto molto meno coinvolgente che farlo da solo con i piedi quindi... mah. La ZF8 è l'unica AT tollerabile che abbia mai guidato. Citazione: Una caratteristica straordinaria di tutti i sistemi automatici BMW è che rispondono quasi istantaneamente ai comandi manuali tramite la leva del cambio o i paddle. Molte altre auto hanno un po' di ritardo tra il momento in cui si tira la leva (o la leva) e l'esecuzione del cambio. L’industria sta appena iniziando a recuperare terreno. Qui ho anche osservato che gli F30 con SAT rispondono molto più rapidamente di quelli non SAT.

170386 (708hp) Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Il mio E91 era un diesel I6, quindi un animale diffidente per la colonna sonora. A proposito, quando "confrontiamo" l'N55... mi chiedo se queste sottili differenze che notiamo potrebbero (almeno in parte) essere dovute al fatto che abbiamo una diversa "posizione di ascolto" come guidatore. Il tuo modello con guida a sinistra significherà che probabilmente sentirai più l'aspirazione che lo scarico. Io nella mia macchina con guida a destra, più scarico che induzione. Osservazione molto acuta su LHD vs RHD... L'impianto idraulico di aspirazione è sicuramente situato (principalmente) sul lato conducente dell'auto sul mio modello LHD. L'Airbox, il collettore di aspirazione e l'ingresso dell'aria fresca sono tutti su questo lato. Sicuramente ti siedi sul lato silenzioso del motore con il tuo modello con guida a destra. Ohhhh, diesel E91. Sì, animale completamente diverso.

1001WDST (509hp) Citazione: Originariamente inviato da thakid22 È interessante che tu abbia menzionato che la tua 328i E90 aveva un motore e uno scarico più silenziosi rispetto alla F10 535xi. Sì, quei motori N52 erano SUPER fluidi e silenziosi. In confronto, sono rimasto quasi scioccato dalla quantità di suono in aspirazione nel mio F10 535i. È molto vocale agli alti regimi... per un'auto di lusso. Ma tornando a quella 328i, avevo i finestrini abbassati quando uno decollò rapidamente accanto a me ed emise un notevole ronzio mentre andava su di giri. Non tanto quanto l'E90 330 o 335i, ma sicuramente qualcosa (dall'esterno). Avrei pensato che sarebbe stato udibile anche all'interno. Il mio E90 328i (pre-LCI, se è importante) era così silenzioso da togliermi un po' l'esperienza. Volevo uno scarico ma non ci sono mai riuscito. Il suono M PE sull'N52 non era una schiacciata per le mie preferenze e non sono mai riuscito a ottenere nulla mentre lo avevo. Era una 6MT e con i finestrini abbassati guidavo in campagna per lo più guidavo a sensazione e conoscevo l'auto invece che a orecchio. Il mio E39 528i 5MT del '98 aveva uno scarico Dinan, che preferivo di gran lunga all'M PE che ora ho sul mio F10 535xi, ed ero abituato a sentire qualcosa con i finestrini abbassati. La mia F10 (con scarico di serie) aveva senza dubbio più rumore di induzione del motore rispetto alla 328i. Citazione: Non ho sentito un F10 di serie dall'esterno, ma ho pensato che fosse silenzioso per gli astanti, per quanto riguarda lo scarico. Forse anche questo, semplicemente non è udibile all'interno. In genere rimetto a posto lo scarico di serie per l'inverno, poiché l'M PE aggiunge ronzio e nessuna gioia senza la guida con i finestrini abbassati. Lo scarico di serie cambia completamente il carattere del suono, non solo il volume. È decisamente sintonizzato per adattarsi all'accordatura di base a bassissimi regimi dell'8AT in modalità D in modo che faccia un po' di fusa senza che alcun drone suoni come se lo stesse trascinando. Gli alti regimi sono inutili con lo scarico di serie, IME, ed è solo una lettura sul contagiri senza alcun coinvolgimento significativo del conducente. Almeno l'M PE mi fa sentire un po' più come se stessi guidando un'auto I6 con MT dove i regimi più bassi possibili non sono il punto giusto. Citazione: A proposito del trans... hai ragione, il SAT ZF8 F10 cambia molto più velocemente dello ZF6 nell'E90. Ma ho notato che i cambi non sono così rapidi come il SAT ZF6 del mio vecchio E60 535i, a giudicare dalla velocità con cui il contagiri scatta durante/dopo i turni. Tuttavia, questo potrebbe non essere un vero indicatore della velocità effettiva del cambio. In realtà stavo dicendo che personalmente ho osservato che l'F30 ZF8 SAT è notevolmente diverso (per me comunque) da un F30 ZF8 non SAT. Dato che gli ZF8 sono presenti in entrambi, ho ampliato la mia ipotesi che anche F10 SAT differisca dal non-SAT in modi che non appaiono nelle brochure. Riesco persino a sentire le auto sulla strada con scarichi non di serie che hanno programmi di cambio che non ho nel mio non SAT, proprio come ho sentito nell'F30 SAT, quindi penso che probabilmente ho ragione. Citazione: Ancora una cosa... L'abbinamento dei regimi BMW lascia un po' a desiderare. È molto meno divertente, fluido e nitido dell'implementazione della funzionalità di Infiniti. Questo vale sia per ZF6 che per ZF8 (con o senza) SAT. Mi piacerebbe guidare un'auto di un'altra marca con la ZF8 e vedere se la funzione di abbinamento dei giri è diversa. Mi dimentico di provarlo ogni volta che guido un'altra marca. Ho la sensazione che Bmw lo programmi in quel modo. Onestamente è tutto molto meno coinvolgente che farlo da solo con i piedi quindi... mah. La ZF8 è l'unica AT tollerabile che abbia mai guidato. Citazione: Una caratteristica straordinaria di tutti i sistemi automatici BMW è che rispondono quasi istantaneamente ai comandi manuali tramite la leva del cambio o i paddle. Molte altre auto hanno un po' di ritardo tra il momento in cui si tira la leva (o la leva) e l'esecuzione del cambio. L’industria sta appena iniziando a recuperare terreno. Qui ho anche osservato che gli F30 con SAT rispondono molto più rapidamente di quelli non SAT.

alcantara (365hp) Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Il mio E91 era un diesel I6, quindi un animale diffidente per la colonna sonora. A proposito, quando "confrontiamo" l'N55... mi chiedo se queste sottili differenze che notiamo potrebbero (almeno in parte) essere dovute al fatto che abbiamo una diversa "posizione di ascolto" come guidatore. Il tuo modello con guida a sinistra significherà che probabilmente sentirai più l'aspirazione che lo scarico. Io nella mia macchina con guida a destra, più scarico che induzione. Osservazione molto acuta su LHD vs RHD... L'impianto idraulico di aspirazione è sicuramente situato (principalmente) sul lato conducente dell'auto sul mio modello LHD. L'Airbox, il collettore di aspirazione e l'ingresso dell'aria fresca sono tutti su questo lato. Sicuramente ti siedi sul lato silenzioso del motore con il tuo modello con guida a destra. Ohhhh, diesel E91. Sì, animale completamente diverso.

welkom1 (990hp) Ok, ha piovuto molto ultimamente, ma la mia F10 non è mai stata parcheggiata sotto la pioggia, ci ha solo guidato. Recentemente ho notato che quando apro il tettuccio apribile e sto guidando, dopo un po' dell'acqua gocciola sul retro dei sedili anteriori e sulla console centrale. Ciò accade solitamente dopo 5-10 minuti di guida con il tetto aperto, anche se l'auto è rimasta coperta per l'intera giornata. Questo è successo le ultime volte che ho aperto il tetto. Ora possiedo questa macchina da 5 anni e non l'ho mai notato prima (528i del 2012). Cosa dà?

ryan15 (214hp) Ne ho sentito parlare in molte auto con tetto apribile. È comune che ci siano dei fori che drenano o incanalano l'acqua lontano e sotto l'auto. Non sono sicuro di dove siano esattamente sul tetto apribile della F10, ma potresti dare un'occhiata per assicurarti che non siano ostruiti da detriti.

199898 (85hp) Aprirei il tettuccio apribile e controllerei gli scarichi. Dovrebbe esserci un canale di drenaggio in tutti e quattro gli angoli. Se versi con attenzione un po' d'acqua da un mini annaffiatoio per piante da interno o da un misurino, dovrebbe andare direttamente nello scarico e finire sotto l'auto dai paraurti o simili. Potrebbe essere bloccato e facile da vedere, oppure presentare accumuli o attorcigliamenti nel tubo. Se l'acqua non defluisce dall'area della cassetta del tetto apribile, puoi provare a far scorrere attentamente gli scarichi con qualcosa come un filo per decespugliatore. In generale, controllare gli scarichi è qualcosa che dovrebbero fare tutti i proprietari di auto. L'ho fatto spesso sul mio E39, ma devo ancora farlo sul mio F10: ho meno tempo libero rispetto a allora Gli scarichi intasati o che perdono possono causare tutti i tipi di fastidiosi problemi nel tempo.

scarface3 (880hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Vorrei aprire il tettuccio apribile e controllare gli scarichi. Dovrebbe esserci un canale di drenaggio in tutti e quattro gli angoli. Se versi con attenzione un po' d'acqua da un mini annaffiatoio per piante da interno o da un misurino, dovrebbe andare direttamente nello scarico e finire sotto l'auto dai paraurti o simili. Potrebbe essere bloccato e facile da vedere, oppure presentare accumuli o attorcigliamenti nel tubo. Se l'acqua non defluisce dall'area della cassetta del tetto apribile, puoi provare a far scorrere attentamente gli scarichi con qualcosa come un filo per decespugliatore. In generale, controllare gli scarichi è qualcosa che dovrebbero fare tutti i proprietari di auto. L'ho fatto spesso sul mio E39, ma devo ancora farlo sul mio F10: meno tempo libero di quello che avevo allora. Gli scarichi intasati o che perdono possono causare tutti i tipi di brutti problemi nel tempo. Accidenti, grazie. Non sono sicuro di come mi sia perso questo post (probabilmente sono stato sepolto). Sono venuto qui solo per aggiornare che i problemi esistono ancora. È un dato di fatto, l'altro giorno dopo una forte pioggia ho potuto sentire l'acqua che scorreva sul tetto. WTF!?!?!!?! Quindi oggi controllerò questi scarichi e riferirò quello che trovo. Il gocciolamento occasionale nell'abitacolo quando il tetto è aperto andava bene, ma l'acqua riempita in qualche area sconosciuta causerà sicuramente problemi.

yummy12 (734hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Accidenti, grazie. Non sono sicuro di come mi sia perso questo post (probabilmente sono stato sepolto). Sono venuto qui solo per aggiornare che i problemi esistono ancora. È un dato di fatto, l'altro giorno dopo una forte pioggia ho potuto sentire l'acqua che scorreva sul tetto. WTF!?!?!!?! Quindi oggi controllerò questi scarichi e riferirò quello che trovo. Il gocciolamento occasionale nell'abitacolo quando il tetto è aperto andava bene, ma l'acqua riempita in qualche area sconosciuta causerà sicuramente problemi. Amico, fai attenzione, ho avuto la stessa cosa nella mia Audi A8 del 2006 anni fa. Stessi sintomi che riscontri con una forte pioggia, riesco a sentire l'acqua sul tetto poco dopo che il mio sistema MMI ha fatto schifo e dopo nient'altro che problemi elettrici ho dovuto vedere quel cazzo di cosa non era altro che guai. Dopo averlo portato al rivenditore, hanno scoperto che due tubi di scarico anteriori erano tappati ma il danno era già stato fatto.

podolski (903hp) Quindi sono tornato a casa e ho deciso di ispezionare i buchi. Posso vedere chiaramente i due fori di scarico nella parte anteriore poiché sono di facile accesso. La mia preoccupazione è la parte posteriore perché di solito l'acqua gocciola quando freno forte, quindi presumo che provenga dalla parte posteriore. Tuttavia, è quasi impossibile vedere i fori nella parte posteriore del tetto apribile perché il vetro non si ritrae completamente nel tetto. Circa il 20% sporge nell'apertura. Quindi, come posso diagnosticare se non riesco a raggiungerli?

matheus123 (956hp) se riesci a posizionare i tubi sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente.

kingtut1 (670hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se riesci a individuare i tubi flessibili sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente. Suppongo che sia un modo per farlo. Ho solo paura che così facendo potrei rimuovere l'ostruzione ma anche rischiare di ricacciare tutto nell'auto, no?

raiders22 (998hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Suppongo che sia un modo per farlo. Ho solo paura che così facendo potrei rimuovere il blocco ma anche rischiare di ricacciare tutto nell'auto, no? Aprirei il sacco della spazzatura del nastro del tetto apribile sul fondo dell'apertura e andrei in città, ma non a tutto volume, non vuoi finire per scollegare il tubo all'interno del tetto, quindi sei nei guai, devi prendere il rivestimento del tetto per rimettere il tubo. Se non ti senti a tuo agio nel pulirlo con l'aria, puoi andare in un negozio di ferramenta, prendere un filo per decespugliatore e pescarlo nella mangiatoia. Buona fortuna

jessica77 (869hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se riesci a individuare i tubi flessibili sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente. Inoltre, tutti i fori di drenaggio del tetto apribile vengono drenati dal parafango ANTERIORE e dal pannello basculante? Anche i fori di scarico posteriori?

softball19 (302hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Inoltre, tutti i fori di scarico del tetto apribile fuoriescono dal parafango ANTERIORE e dal pannello basculante? Anche i fori di scarico posteriori? Questo non lo so

170678 (387hp) I fori di scarico posteriori scaricano da qualche parte nei parafanghi posteriori. Cerca un tubo di gomma dietro il rivestimento del parafango della ruota posteriore o tra il rivestimento del bagagliaio e il parafango.

NBvBB32fa9 (207hp) Ok, ha piovuto molto ultimamente, ma la mia F10 non è mai stata parcheggiata sotto la pioggia, ci ha solo guidato. Recentemente ho notato che quando apro il tettuccio apribile e sto guidando, dopo un po' dell'acqua gocciola sul retro dei sedili anteriori e sulla console centrale. Ciò accade solitamente dopo 5-10 minuti di guida con il tetto aperto, anche se l'auto è rimasta coperta per l'intera giornata. Questo è successo le ultime volte che ho aperto il tetto. Ora possiedo questa macchina da 5 anni e non l'ho mai notato prima (528i del 2012). Cosa dà?

alex1974 (915hp) Ne ho sentito parlare in molte auto con tetto apribile. È comune che ci siano dei fori che drenano o incanalano l'acqua lontano e sotto l'auto. Non sono sicuro di dove siano esattamente sul tetto apribile della F10, ma potresti dare un'occhiata per assicurarti che non siano ostruiti da detriti.

AdamCoatsworth (361hp) Aprirei il tettuccio apribile e controllerei gli scarichi. Dovrebbe esserci un canale di drenaggio in tutti e quattro gli angoli. Se versi con attenzione un po' d'acqua da un mini annaffiatoio per piante da interno o da un misurino, dovrebbe andare direttamente nello scarico e finire sotto l'auto dai paraurti o simili. Potrebbe essere bloccato e facile da vedere, oppure presentare accumuli o attorcigliamenti nel tubo. Se l'acqua non defluisce dall'area della cassetta del tetto apribile, puoi provare a far scorrere attentamente gli scarichi con qualcosa come un filo per decespugliatore. In generale, controllare gli scarichi è qualcosa che dovrebbero fare tutti i proprietari di auto. L'ho fatto spesso sul mio E39, ma devo ancora farlo sul mio F10: ho meno tempo libero rispetto a allora Gli scarichi intasati o che perdono possono causare tutti i tipi di fastidiosi problemi nel tempo.

payload (969hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Vorrei aprire il tettuccio apribile e controllare gli scarichi. Dovrebbe esserci un canale di drenaggio in tutti e quattro gli angoli. Se versi con attenzione un po' d'acqua da un mini annaffiatoio per piante da interno o da un misurino, dovrebbe andare direttamente nello scarico e finire sotto l'auto dai paraurti o simili. Potrebbe essere bloccato e facile da vedere, oppure presentare accumuli o attorcigliamenti nel tubo. Se l'acqua non defluisce dall'area della cassetta del tetto apribile, puoi provare a far scorrere attentamente gli scarichi con qualcosa come un filo per decespugliatore. In generale, controllare gli scarichi è qualcosa che dovrebbero fare tutti i proprietari di auto. L'ho fatto spesso sul mio E39, ma devo ancora farlo sul mio F10: meno tempo libero di quello che avevo allora. Gli scarichi intasati o che perdono possono causare tutti i tipi di brutti problemi nel tempo. Accidenti, grazie. Non sono sicuro di come mi sia perso questo post (probabilmente sono stato sepolto). Sono venuto qui solo per aggiornare che i problemi esistono ancora. È un dato di fatto, l'altro giorno dopo una forte pioggia ho potuto sentire l'acqua che scorreva sul tetto. WTF!?!?!!?! Quindi oggi controllerò questi scarichi e riferirò quello che trovo. Il gocciolamento occasionale nell'abitacolo quando il tetto è aperto andava bene, ma l'acqua riempita in qualche area sconosciuta causerà sicuramente problemi.

ryleigh (436hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Accidenti, grazie. Non sono sicuro di come mi sia perso questo post (probabilmente sono stato sepolto). Sono venuto qui solo per aggiornare che i problemi esistono ancora. In effetti, l'altro giorno dopo una forte pioggia ho potuto sentire l'acqua che scorreva sul tetto. WTF!?!?!!?! Quindi oggi controllerò questi scarichi e riferirò quello che trovo. Il gocciolamento occasionale nell'abitacolo quando il tetto è aperto andava bene, ma l'acqua riempita in qualche area sconosciuta causerà sicuramente problemi. Amico, fai attenzione, ho avuto la stessa cosa nella mia Audi A8 del 2006 anni fa. Stessi sintomi che riscontri con una forte pioggia, riesco a sentire l'acqua sul tetto poco dopo che il mio sistema MMI ha fatto schifo e dopo nient'altro che problemi elettrici ho dovuto vedere quel cazzo di cosa non era altro che guai. Dopo averlo portato al rivenditore, hanno scoperto che due tubi di scarico anteriori erano tappati ma il danno era già stato fatto.

infinity8 (545hp) Quindi sono tornato a casa e ho deciso di ispezionare i buchi. Posso vedere chiaramente i due fori di scarico nella parte anteriore poiché sono di facile accesso. La mia preoccupazione è la parte posteriore perché di solito l'acqua gocciola quando freno forte, quindi presumo che provenga dalla parte posteriore. Tuttavia, è quasi impossibile vedere i fori nella parte posteriore del tetto apribile perché il vetro non si ritrae completamente nel tetto. Circa il 20% sporge nell'apertura. Quindi, come posso diagnosticare se non riesco a raggiungerli?

greenwood1 (322hp) se riesci a posizionare i tubi sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente.

pinky10 (520hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se riesci a individuare i tubi flessibili sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente. Suppongo che sia un modo per farlo. Ho solo paura che così facendo potrei rimuovere l'ostruzione ma anche rischiare di ricacciare tutto nell'auto, no?

rocklee (943hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Suppongo che sia un modo per farlo. Ho solo paura che così facendo potrei rimuovere il blocco ma anche rischiare di ricacciare tutto nell'auto, no? Aprirei il sacco della spazzatura del nastro del tetto apribile sul fondo dell'apertura e andrei in città, ma non a tutto volume, non vuoi finire per scollegare il tubo all'interno del tetto, quindi sei nei guai, devi prendere il rivestimento del tetto per rimettere il tubo. Se non ti senti a tuo agio nel pulirlo con l'aria, puoi andare in un negozio di ferramenta, prendere un filo per decespugliatore e pescarlo nella mangiatoia. Buona fortuna

24121989 (346hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se riesci a individuare i tubi flessibili sull'altra estremità e non sul tetto apribile, di solito si trova vicino al pannello oscillante e al parafango anteriore. Utilizzare il compressore a bassa pressione per far uscire tutto facilmente. Inoltre, tutti i fori di drenaggio del tetto apribile vengono drenati dal parafango ANTERIORE e dal pannello basculante? Anche i fori di scarico posteriori?

amanda93 (413hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Inoltre, tutti i fori di scarico del tetto apribile fuoriescono dal parafango ANTERIORE e dal pannello basculante? Anche i fori di scarico posteriori? Questo non lo so

rootkit (191hp) I fori di scarico posteriori scaricano da qualche parte nei parafanghi posteriori. Cerca un tubo di gomma dietro il rivestimento del parafango della ruota posteriore o tra il rivestimento del bagagliaio e il parafango.

w123456789w (355hp) Ciao a tutti, utilizzo il 550i N63TU del 2014. Bootmod3 Stage 2 tuning, DP di serie senza catalizzatore, scarico comp M5. Nuove candele OEM Bosch con gap a .021. Il motore ha assorbito potenza a tutto gas a causa dell'IAT elevato. Ricevendo anche un po' di colpi. Nella maggior parte delle corse l'IAT di picco è 156-160F con una temperatura ambiente di 93F. L'ho eseguito sia con l'aspirazione ARM che con l'aspirazione OEM con risultati simili. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare un IAT elevato? Nessun codice. Il prossimo passo probabilmente sarà spruzzare metanfetamina, ma se c'è un problema vorrei correggerlo. Foto dell'auto e registro delimitato da tabulazioni (per l'importazione in Excel poiché non riesco a caricare un file .csv) allegato. Grazie, Ian

coenraadt (10hp) Riceverai più aiuto se lo pubblichi sul gruppo Facebook di bm3s

07121983 (506hp) Se lo IAT sale solo quando sei al minimo, allora va bene. Se l'IAT non arriva entro 10-15F dall'ambiente quando sei WOT, probabilmente dovresti procurarti un nuovo sensore IAT (penso che faccia parte del MAF su queste auto).

elias123 (425hp) Se stai per bussare, potresti provare a eseguire un potenziatore di ottano.

silverfox1 (623hp) Ciao a tutti, utilizzo il 550i N63TU del 2014. Bootmod3 Stage 2 tuning, DP di serie senza catalizzatore, scarico comp M5. Nuove candele OEM Bosch con gap a .021. Il motore ha assorbito potenza a causa dell'acceleratore massimo a causa dell'IAT elevato. Ricevendo anche un po' di colpi. Nella maggior parte delle corse l'IAT di picco è 156-160F con una temperatura ambiente di 93F. L'ho eseguito sia con l'aspirazione ARM che con l'aspirazione OEM con risultati simili. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare un IAT elevato? Nessun codice. Il prossimo passo probabilmente sarà spruzzare metanfetamina, ma se c'è un problema vorrei correggerlo. Foto dell'auto e registro delimitato da tabulazioni (per l'importazione in Excel poiché non riesco a caricare un file .csv) allegato. Grazie, Ian

kexifz (632hp) Riceverai più aiuto se lo pubblichi sul gruppo Facebook di bm3s

peachie (848hp) Se lo IAT sale solo quando sei al minimo, allora va bene. Se l'IAT non arriva entro 10-15F dall'ambiente quando sei WOT, probabilmente dovresti procurarti un nuovo sensore IAT (penso che faccia parte del MAF su queste auto).

aezakmi123 (829hp) Se stai per bussare, potresti provare a eseguire un potenziatore di ottano.

... (406hp) Ho trovato un ottimo affare su un set di stile 313 nella mia zona... e non riesco a trovare da nessuna parte una foto di un F10 con quelli montati. Ho avuto 3 diversi e46/e90 ma non sono sicuro di commettere un fallo di gruppo inserendoli sul mio 535xi. Qualcuno aveva visto i 313 su un f10? Pensieri?

cancer22 (508hp) Come

jessie08 (315hp) Sembra buono! Lo farei, a patto che lo siano almeno 19.

10091984 (985hp) Grazie per il feedback Hanno 18 anni... il lato positivo è che posso tenerci le mie nuove scarpe da corsa ContiPro. Stiamo definendo i dettagli con il venditore... spero di riuscire a farlo questa settimana.

09051988 (223hp) Avevo 18 sul mio 1er e 19 sul mio e90 e di gran lunga i 19 sono migliori perché sono più larghi. Non sprecherei soldi per i 18 per una serie di 5.

31101994 (405hp) Ne ho 18 per la mia 550 come set invernale. Ho installato distanziatori da 10/15 mm e in effetti sembrava piuttosto nitido. Ha reso l'auto più ampia e più bassa visivamente.

3Bimmer (64hp) onestamente quelle sono una bella scelta di ruote, ma nel 18 sembreranno così piccole sulla piattaforma F10. perché l'inverno è perfetto. Anche i 19 anni per me sono piccoli. il mio è arrivato con gli OEM 20 356. ma alcune persone penseranno che 20 siano troppo grandi

baller101 (711hp) Incontrare qualcuno oggi per guardare una serie di 5 stelle divise. Ho dimenticato il numero di stile ma sono abbastanza comuni. Hanno 19 anni... e sto abbandonando i run flat. Non ho più idea di quanto quelle cose sembrino morte su una piattaforma già attutita.

1penis (478hp) Ho trovato un ottimo affare su un set di stile 313 nella mia zona... e non riesco a trovare da nessuna parte una foto di un F10 con quelli montati. Ho avuto 3 diversi e46/e90 ma non sono sicuro di commettere un fallo di gruppo inserendoli sul mio 535xi. Qualcuno aveva visto i 313 su un f10? Pensieri?

baru (462hp) Come

dawkins20 (715hp) Sembra buono! Lo farei, a patto che lo siano almeno 19.

eagleman1 (710hp) Grazie per il feedback Hanno 18 anni... il lato positivo è che posso tenerci le mie nuove scarpe da corsa ContiPro. Stiamo definendo i dettagli con il venditore... spero di riuscire a farlo questa settimana.

tiger4 (820hp) Avevo 18 sul mio 1er e 19 sul mio e90 e di gran lunga i 19 sono migliori perché sono più larghi. Non sprecherei soldi per i 18 per una serie di 5.

Cmags01 (922hp) Ne ho 18 per la mia 550 come set invernale. Ho installato distanziatori da 10/15 mm e in effetti sembrava piuttosto nitido. Ha reso l'auto più ampia e più bassa visivamente.

Calps (926hp) onestamente quelle sono una bella scelta di ruote, ma nel 18 sembreranno così piccole sulla piattaforma F10. perché l'inverno è perfetto. Anche i 19 anni per me sono piccoli. il mio è arrivato con gli OEM 20 356. ma alcune persone penseranno che 20 siano troppo grandi

22051986 (339hp) Incontrare qualcuno oggi per guardare una serie di 5 stelle divise. Ho dimenticato il numero di stile ma sono abbastanza comuni. Hanno 19 anni... e sto abbandonando i run flat. Non ho più idea di quanto quelle cose sembrino morte su una piattaforma già attutita.

20041982 (451hp) La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualsiasi sintetico 5w30?

0902 (283hp) Perché non aspetti di essere nella zona del concessionario e non ti fermi e lasci che facciano il resto gratuitamente. Girare al minimo non danneggerà il motore.

071090 (53hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualche 5w30 sintetico? i miei 550 bevono olio ogni 3k miglia circa, non guido neanche con il piede di piombo. Io uso Castrol Syntec 5w30, questo è quello che mi è stato detto usa BMW. Il manuale dovrebbe confermarlo. Loro (il mio rivenditore) mi hanno detto che l'olio per prestazioni BMW è solo Castrol Syntec 5w30

wal (532hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualche 5w30 sintetico? Oli motore sintetici approvati da BMW I 3 oli motore più comuni e facilmente accessibili che soddisfano la classificazione di lunga durata BMW LL-01 Oli sintetici approvati per il mercato statunitense BMW High Performance Full Synthetic 5W30 (BMW P/N: 07 51 0 017 866) Mobil 1 0W40 European Formula Castrol Syntec European Formula 0W30 Anche approvato ma più difficile da trovare: PENNZOIL ULTRA EURO 5W-40 OLIO MOTORE COMPLETAMENTE SINTETICO Pennzoil Platinum European Formula 5W-30 Valvoline SynPower MST 5W-30

alternativ (812hp) Potrei aspettare, suppongo, ma ci vorranno almeno alcuni giorni prima di poterne arrivare a uno. Guido solo circa 6-10 miglia al giorno.

14031990 (119hp) Mobile1 5W30. Disponibile prontamente.

theodor (96hp) Citazione: Originariamente inviato da osxcode La mia 550 beve olio ogni 3k miglia circa, non guido nemmeno con il piede di piombo. Io uso Castrol Syntec 5w30, questo è quello che mi è stato detto usa BMW. Il manuale dovrebbe confermarlo. Loro (il mio concessionario) mi hanno detto che l'olio per prestazioni BMW è solo Castrol Syntec 5w30 Ogni 3k miglia? Questo è normale per una Chevy, ma non per un'auto europea di fascia alta. Questo non può essere positivo per l'auto a lungo termine. Continuo a spingere questi produttori a produrre contenitori per la raccolta dell'olio per la serie 5, ma la domanda non è abbastanza alta. A proposito, il Castrol Syntec sullo scaffale non è completamente sintetico. È una miscela sintetica di petrolio greggio raffinato con additivi. L'olio della BMW è Castrol Syntec Euro, che è completamente sintetico. Farei scorta di olio BMW. Anche Mobile 1 non è completamente sintetico. Basta leggere le scritte in piccolo.

chypmun (322hp) Poco più di 10k miglia in circa 1 anno. Durante questo periodo ho aggiunto 2 qt con incrementi di 0,5 qt. Utilizzo Mobil 1 0W40 che è disponibile qui in Germania.

laloca (637hp) hmm 0W40 va bene in inverno ma in estate serve qualcosa di più denso, direi 5w40 e 5W30

ठ (257hp) Quante volte dovrei aggiungere un litro d'olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? ?

free4life (898hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare.

47474747 (564hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare. Non so quando è stato fatto l'ultimo cambio olio, non ho cambiato l'olio da quando l'ho comprato 6 mesi fa. Ho aggiunto un litro di olio poco più di un mese fa... Poi, 1600 miglia dopo, oggi, ho ricevuto un messaggio per aggiungere un altro litro.

arsenal4 (393hp) il concessionario effettua il rabbocco dell'olio anche se fuori garanzia?

rosered (891hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare. Non so quando è stato fatto l'ultimo cambio olio, non ho cambiato l'olio da quando l'ho comprato 6 mesi fa. Ho aggiunto un litro di olio poco più di un mese fa.. Poi, 1600 miglia dopo, oggi, ho ricevuto un messaggio per aggiungere un altro litro. Quindi forse per tranquillità vuoi fare un cambio d'olio visto che non sai da quanto tempo è lì.

azert1 (16hp) Il mio concessionario ha detto che se si accende il messaggio di avviso di basso livello di olio non c'è bisogno di spaventarsi ma di portarlo quando preferisci per farlo rabboccare gratuitamente.

fede (278hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare. Non so quando è stato fatto l'ultimo cambio olio, non ho cambiato l'olio da quando l'ho comprato 6 mesi fa. Ho aggiunto un litro di olio poco più di un mese fa.. Poi, 1600 miglia dopo, oggi, ho ricevuto un messaggio per aggiungere un altro litro. Quindi forse per tranquillità vuoi fare un cambio d'olio visto che non sai da quanto tempo è lì. Ora che ricordo, ha avuto un cambio d'olio con il PCC, circa 5k miglia fa, a 58k miglia. Ho appena aggiunto 3/4 quart castrol 0w-30 euro. E' un buon olio??

07031984 (311hp) Sì, il castrol tedesco 0w30 è un olio pregiato

Ultraflight (833hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Sì, il castrol 0w30 Il castrol tedesco è un olio pregiato Con castrol tedesco intendi la formula europea, giusto ?

никита (234hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Con Castrol tedesco intendi la formula europea, giusto? http://www.bobistheoilguy.com/forums...&Number=718643

sukabumi (256hp) Penso che sia normale per le auto Turbo

drummond (930hp) Se guardi il tappo dell'olio, ti dice di usare Castrol. Il mio lo fa e sono sicuro che lo facciano anche gli altri, a meno che non abbia limiti speciali.

shiner1 (296hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Se guardi il tappo dell'olio, ti dice di usare Castrol. Il mio lo fa e sono sicuro che lo facciano anche gli altri, a meno che non abbia limiti speciali. Questo perché la BMW aveva un accordo con Castrol (BP), motivo per cui raccomandavano olio Castrol e benzina BP. Dal 2015 la BMW ha ora un accordo con Shell, motivo per cui hanno rinominato il loro olio e ora consigliano il gas nitro Shell. È tutto $$$

soccerball (471hp) La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualsiasi sintetico 5w30?

piggies1 (794hp) Perché non aspetti di essere nella zona del concessionario e non ti fermi e lasci che facciano il resto gratuitamente. Girare al minimo non danneggerà il motore.

198603 (305hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualche 5w30 sintetico? i miei 550 bevono olio ogni 3k miglia circa, non guido neanche con il piede di piombo. Io uso Castrol Syntec 5w30, questo è quello che mi è stato detto usa BMW. Il manuale dovrebbe confermarlo. Loro (il mio rivenditore) mi hanno detto che l'olio per prestazioni BMW è solo Castrol Syntec 5w30

Iwa Leeo (37hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale La mia macchina dice che ho il livello minimo dell'olio. Quando guardo il precedente documento di servizio dell'olio hanno aggiunto: 7 07-51-0-017-954 BMW SYNTH.BULK-5W30 Non riesco ad andare al negozio di assistenza BMW per comprare un litro. Che tipo di olio devo mettere? Qualche 5w30 sintetico? Oli motore sintetici approvati da BMW I 3 oli motore più comuni e facilmente accessibili che soddisfano la classificazione di lunga durata BMW LL-01 Oli sintetici approvati per il mercato statunitense BMW High Performance Full Synthetic 5W30 (BMW P/N: 07 51 0 017 866) Mobil 1 0W40 European Formula Castrol Syntec European Formula 0W30 Approvato anche ma più difficile da trovare: PENNZOIL ULTRA EURO 5W-40 OLIO MOTORE COMPLETAMENTE SINTETICO Pennzoil Platinum European Formula 5W-30 Valvoline SynPower MST 5W-30

playboy18 (731hp) Potrei aspettare, suppongo, ma ci vorranno almeno alcuni giorni prima di poterne arrivare a uno. Guido solo circa 6-10 miglia al giorno.

vedro.ru (406hp) Mobile1 5W30. Disponibile prontamente.

lipstick1 (337hp) Citazione: Originariamente inviato da osxcode La mia 550 beve olio ogni 3k miglia circa, non guido nemmeno con il piede di piombo. Io uso Castrol Syntec 5w30, questo è quello che mi è stato detto usa BMW. Il manuale dovrebbe confermarlo. Loro (il mio concessionario) mi hanno detto che l'olio per prestazioni BMW è solo Castrol Syntec 5w30 Ogni 3k miglia? Questo è normale per una Chevy, ma non per un'auto europea di fascia alta. Questo non può essere positivo per l'auto a lungo termine. Continuo a spingere questi produttori a produrre contenitori per la raccolta dell'olio per la serie 5, ma la domanda non è abbastanza alta. A proposito, il Castrol Syntec sullo scaffale non è completamente sintetico. È una miscela sintetica di petrolio greggio raffinato con additivi. L'olio della BMW è Castrol Syntec Euro, che è completamente sintetico. Farei scorta di olio BMW. Anche Mobile 1 non è completamente sintetico. Basta leggere le scritte in piccolo.

chemistry (404hp) Poco più di 10k miglia in circa 1 anno. Durante questo periodo ho aggiunto 2 qt con incrementi di 0,5 qt. Utilizzo Mobil 1 0W40 che è disponibile qui in Germania.

100574 (640hp) hmm 0W40 va bene in inverno ma in estate serve qualcosa di più denso, direi 5w40 e 5W30

040498 (479hp) Quante volte dovrei aggiungere un litro d'olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? ?

1405 (190hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare.

salomon1 (921hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Quante volte dovrei aggiungere un litro di olio prima di aver bisogno di un cambio completo dell'olio? Aggiungi olio ogni volta che la tua auto lo richiede e cambia completamente l'olio quando necessario. Nessuna correlazione tra i due. Se la tua auto richiede olio a una velocità anormalmente frequente, potrebbe essere qualcosa da esaminare. Non so quando è stato fatto l'ultimo cambio d'olio, non ho cambiato l'olio da quando l'ho comprato 6 mesi fa. Ho aggiunto un litro di olio poco più di un mese fa... Poi, 1600 miglia dopo, oggi, ho ricevuto un messaggio per aggiungere un altro litro.

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