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dance09 (769hp) anch'io vengo dal Canada e cerco garanzia. fammi sapere cosa decidi di scegliere.

eminem22 (16hp) Il mio CPO è appena scaduto. Dovrei avere una garanzia sulla mia 550 xi del 2012. Qualcuno ha avuto esperienza con A-Protect? Bella gente finora. Sono solo un po' preoccupato per la garanzia che nomina solo articoli coperti specifici. Il 90% del lavoro storico sulla mia macchina riguardava i sensori.

kvartira (701hp) Citazione: Originariamente inviato da syazoo Il mio CPO è appena scaduto. Dovrei avere una garanzia sulla mia 550 xi del 2012. Qualcuno ha avuto esperienza con A-Protect? Bella gente finora. Sono solo un po' preoccupato per la garanzia che nomina solo articoli coperti specifici. Il 90% del lavoro storico sulla mia macchina riguardava i sensori. Forse provare Lubrico o Ensurall? Non hai molte opzioni in Canada....

lyrical1 (65hp) anch'io vengo dal Canada e cerco garanzia. fammi sapere cosa decidi di scegliere.

fritzi (769hp) Qualcuno l'ha tirato fuori prima? Potrei semplicemente tirarlo come la griglia dei reni?

11061982 (923hp) Qualcuno l'ha tirato fuori prima? Potrei semplicemente tirarlo come la griglia dei reni?

glacier1 (867hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 So che sembra pazzesco, quale carburante stai utilizzando. Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante. il mio rivenditore mi ha detto che potevo usare 89 senza problemi?? Potresti se dovessi semplicemente non guidare forte

pipetka (109hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg il mio rivenditore mi ha detto che avrei potuto usare 89 senza problemi?? Non metterei mai l'89 nella mia BMW. Ho letto qui sul forum che alcuni membri utilizzavano carburante di bassa qualità e poi hanno iniziato a riscontrare problemi con il sistema di alimentazione. tuttavia inserisco 89 nei miei massimi e nella spedizione.

ctvtyjd (807hp) okay, bello... che ne dici? 91?

sonics (618hp) Il numero di ottano inferiore non rovinerà il tuo sistema di alimentazione. Più alto è il numero di ottano, più alto è il punto di accensione che a sua volta può essere ulteriormente compresso prima dell'accensione, dandoti così un'esplosione più grande convertita in potenza. Il numero di ottano inferiore è l'opposto e potrebbe esplodere troppo presto provocando colpi. Se si utilizzasse un numero di ottani inferiore per lunghi periodi e si evitassero colpi non guidando al massimo, il peggio che probabilmente si vedrebbe è un accumulo di carbonio più rapido. Abbiamo motori ad alta compressione, motivo per cui BMW consiglia un numero di ottani più elevato. 91, 93 o anche gas da corsa. La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct

laura! (228hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg okay figo... che ne dici di 91? Ne abbiamo solo 91 disponibili nella Repubblica popolare...

mohsen (437hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Bmw raddoppia La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct L'etanolo non è il principale colpevole delle perdite dagli iniettori dovute alla corrosione e quindi all'accumulo di carbonio??

197171 (428hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct Non è l'etanolo il principale colpevole delle perdite dagli iniettori dovute alla corrosione e quindi all'accumulo di carbonio? Non ci sono prove con i modelli di veicoli più recenti che l'etanolo sia corrosivo per i nuovi composti utilizzati nelle guarnizioni. Iniettori che perdono e hpfp difettosi sono stati un problema di lunga data per BMW, indipendentemente dal carburante utilizzato. L'accumulo di carbonio è inerente alla benzina, non è possibile evitarlo a meno che non si abbia una Tesla. Penso che stiamo dirottando questo thread.

coastal1 (185hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW raddoppia Non ci sono prove con i modelli di veicoli più recenti che l'etanolo sia corrosivo per i nuovi composti utilizzati nelle guarnizioni. Iniettori che perdono e hpfp difettosi sono stati un problema di lunga data per BMW, indipendentemente dal carburante utilizzato. L'accumulo di carbonio è inerente alla benzina, non è possibile evitarlo a meno che non si abbia una Tesla. Penso che stiamo dirottando questo thread. È vero, non avevo capito, grazie per l'informazione. E scusate, non volevo dirottare il thread. grazie ancora!

rod123 (44hp) Sei sicuro che la legge sul limone nel Michigan non sia applicabile alle auto CPO? La legge sul limone della California si applica ai veicoli coperti dalla garanzia del produttore. Assicurati solo di consultare un avvocato competente.

ersatz (836hp) Sì, non si applica qui in Michigan! Oggi ho appena presentato reclami alla BBB e all'NHTSA. Dubito che farà molto bene! Immagino che riporterò di nuovo l'auto al concessionario la prossima settimana per un altro malfunzionamento della trasmissione.

pooka1 (925hp) Mi dispiace per i tuoi continui problemi. Sfortunatamente, il BBB non sarà di grande aiuto. Si confondono persino su come si applica la legge sul limone della California ai veicoli CPO. Continua a martellare l'azienda BMW. Buona fortuna.

riyadh (531hp) Bmw mi ha appena contattato dopo aver presentato il reclamo alla BBB. Il BBB deve lavorare velocemente perché 3 giorni dopo aver presentato il reclamo, BMW è venuta a chiamare in merito. Vi terrò aggiornati sull'esito. Non mi illudo però.

sexyma (81hp) Ho imparato decenni fa che se vuoi mettere il tuo reclamo nelle mani di qualcuno che risponda effettivamente in modo professionale, devi intentare una causa. Nessuna delle sciocchezze di consultare un avvocato. Causa d'archivio. Non deve nemmeno essere particolarmente ben redatto. Rimarrai sbalordito dalla rapidità con cui la questione verrà risolta.

yeayea1 (231hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 So che sembra pazzesco, quale carburante stai utilizzando. Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante. il mio rivenditore mi ha detto che potevo usare 89 senza problemi?? Non c'è modo. Il manuale e il tappo del serbatoio indicano specificatamente un numero minimo di ottano di 91aki.

mpriceii (921hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Non c'è modo di applicare la legge sul limone in Michigan su un'auto usata. Sto aspettando di ricevere notizie in merito a una causa per violazione della garanzia. violazione della garanzia??? Ti hanno coperto tramite CPO! HAI COMPRATO UN'AUTO USATA. Succhialo e come altri hanno affermato, prendi i $ 3k e scappa!

turboawd (422hp) La violazione della garanzia è difficile perché stanno ancora cercando di riparare l'auto. Entrerà in gioco solo se si rifiutano di riparare il veicolo.

26061992 (208hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg okay figo... che ne dici di 91? 91 è il massimo che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina.

jordan25 (446hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 91 è il meglio che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina. Ne abbiamo 91 e 93

bachata (907hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 91 è il meglio che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina. Abbiamo 91 e 93 Perché, con i prezzi del gas ai minimi storici, o maledettamente vicini, questo problema sarebbe un problema??

spencer123 (674hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Perché, con i prezzi del gas ai minimi storici --- o dannatamente vicino ad esso, questo problema sarebbe un problema? Non conosco i minimi storici... ricordo $.29.9!

goeh (589hp) Come è finita la storia? A proposito, hai dovuto pagare $ 50 per ogni visita del CPO?

gumbo1 (830hp) Assicurati di avere una copertura completa e bloccala. Questo è quello che ho fatto

BimmerRob (473hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 So che sembra pazzesco, quale carburante stai utilizzando. Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante. il mio rivenditore mi ha detto che potevo usare 89 senza problemi?? Potresti se dovessi semplicemente non guidare forte

laure (837hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg il mio rivenditore mi ha detto che avrei potuto usare 89 senza problemi?? Non metterei mai l'89 nella mia BMW. Ho letto qui sul forum che alcuni membri utilizzavano carburante di bassa qualità e poi hanno iniziato a riscontrare problemi con il sistema di alimentazione. tuttavia inserisco 89 nei miei massimi e nella spedizione.

super6 (281hp) okay, bello... che ne dici? 91?

1sweetpea (796hp) Il numero di ottano inferiore non rovinerà il tuo sistema di alimentazione. Più alto è il numero di ottano, più alto è il punto di accensione che a sua volta può essere ulteriormente compresso prima dell'accensione, dandoti così un'esplosione più grande convertita in potenza. Il numero di ottano inferiore è l'opposto e potrebbe esplodere troppo presto provocando colpi. Se si utilizzasse un numero di ottani inferiore per lunghi periodi e si evitassero colpi non guidando al massimo, il peggio che probabilmente si vedrebbe è un accumulo di carbonio più rapido. Abbiamo motori ad alta compressione, motivo per cui BMW consiglia un numero di ottani più elevato. 91, 93 o anche gas da corsa. La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct

21051979 (684hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg okay figo... che ne dici di 91? Ne abbiamo solo 91 disponibili nella Repubblica popolare...

medieval (195hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Bmw raddoppia La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct L'etanolo non è il principale colpevole delle perdite dagli iniettori dovute alla corrosione e quindi all'accumulo di carbonio??

carrier (674hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia La mia preferita è la miscela e30, 60% 91 / 40% e85 = 95oct Non è l'etanolo il principale colpevole delle perdite dagli iniettori dovute alla corrosione e quindi all'accumulo di carbonio? Non ci sono prove con i modelli di veicoli più recenti che l'etanolo sia corrosivo per i nuovi composti utilizzati nelle guarnizioni. Iniettori che perdono e hpfp difettosi sono stati un problema di lunga data per BMW, indipendentemente dal carburante utilizzato. L'accumulo di carbonio è inerente alla benzina, non è possibile evitarlo a meno che non si abbia una Tesla. Penso che stiamo dirottando questo thread.

blueballs1 (300hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW raddoppia Non ci sono prove con i modelli di veicoli più recenti che l'etanolo sia corrosivo per i nuovi composti utilizzati nelle guarnizioni. Iniettori che perdono e hpfp difettosi sono stati un problema di lunga data per BMW, indipendentemente dal carburante utilizzato. L'accumulo di carbonio è inerente alla benzina, non è possibile evitarlo a meno che non si abbia una Tesla. Penso che stiamo dirottando questo thread. È vero, non avevo capito, grazie per l'informazione. E scusate, non volevo dirottare il thread. grazie ancora!

mystikal (40hp) Sei sicuro che la legge sul limone nel Michigan non sia applicabile alle auto CPO? La legge sul limone della California si applica ai veicoli coperti dalla garanzia del produttore. Assicurati solo di consultare un avvocato competente.

sociology (217hp) Sì, non si applica qui in Michigan! Oggi ho appena presentato reclami alla BBB e all'NHTSA. Dubito che farà molto bene! Immagino che riporterò di nuovo l'auto al concessionario la prossima settimana per un altro malfunzionamento della trasmissione.

marist (379hp) Mi dispiace per i tuoi continui problemi. Sfortunatamente, il BBB non sarà di grande aiuto. Si confondono persino su come si applica la legge sul limone della California ai veicoli CPO. Continua a martellare l'azienda BMW. Buona fortuna.

06111981 (996hp) Bmw mi ha appena contattato dopo aver presentato il reclamo alla BBB. Il BBB deve lavorare velocemente perché 3 giorni dopo aver presentato il reclamo, BMW è venuta a chiamare in merito. Vi terrò aggiornati sull'esito. Non mi illudo però.

becca123 (30hp) Ho imparato decenni fa che se vuoi mettere il tuo reclamo nelle mani di qualcuno che risponda effettivamente in modo professionale, devi intentare una causa. Nessuna delle sciocchezze di consultare un avvocato. Causa d'archivio. Non deve nemmeno essere particolarmente ben redatto. Rimarrai sbalordito dalla rapidità con cui la questione verrà risolta.

Toad335 (425hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 So che sembra pazzesco, quale carburante stai utilizzando. Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante. il mio rivenditore mi ha detto che potevo usare 89 senza problemi?? Non c'è modo. Il manuale e il tappo del serbatoio indicano specificatamente un numero minimo di ottano di 91aki.

sweet10 (191hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Non c'è modo di applicare la legge sul limone in Michigan su un'auto usata. Sto aspettando di ricevere notizie in merito a una causa per violazione della garanzia. violazione della garanzia??? Ti hanno coperto tramite CPO! HAI COMPRATO UN'AUTO USATA. Succhialo e come altri hanno affermato, prendi i $ 3k e scappa!

20081996 (955hp) La violazione della garanzia è difficile perché stanno ancora cercando di riparare l'auto. Entrerà in gioco solo se si rifiutano di riparare il veicolo.

prince7 (81hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg okay figo... che ne dici di 91? 91 è il massimo che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina.

francheska (818hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 91 è il meglio che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina. Ne abbiamo 91 e 93

cricket2 (127hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 91 è il meglio che posso ottenere nel mio stato, quindi sì, è tutto ciò che ho messo nella mia macchina. Abbiamo 91 e 93 Perché, con i prezzi del gas ai minimi storici, o maledettamente vicini, questo problema sarebbe un problema??

lekkerding (550hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Perché, con i prezzi del gas ai minimi storici --- o dannatamente vicino ad esso, questo problema sarebbe un problema? Non conosco i minimi storici... ricordo $.29.9!

27091986 (21hp) Come è finita la storia? A proposito, hai dovuto pagare $ 50 per ogni visita del CPO?

busted2 (339hp) Assicurati di avere una copertura completa e bloccala. Questo è quello che ho fatto

toothpick (240hp) Ehi, quindi sto leggendo di più su questo guasto della catena di distribuzione sul mio 528i (N20) del 2014. Sembra che il pezzo di plastica che guida la catena si sia spezzato all'interno causando un guasto completo al motore. Sono al bancomat 45k miglia e ho appena chiamato il mio rivenditore per confermare che sono coperto da questo. Ho comprato l'auto usata (NON CPO) e hanno detto che in effetti è collegata all'auto ed è coperta fino al 21 dicembre 2020 o 70k miglia. 1) Ciò significa che se si guasta e distrugge il motore, la BMW coprirà tutti i costi? Oppure è una specie di fumo negli specchi da parte della BMW. 2) Esiste un modo per evitare che ciò accada? Nessun commento sarcastico, per favore, butta l'auto o vendila. Sto cercando di mantenerlo per un lungo periodo. Potrei pagare per la sostituzione di tutte le parti difettose? Se sì, qualche stima dei costi? 3) Questa garanzia coprirà un cambiamento se alla fine comincio a sentire queste lamentele di cui tutti parlano? Ho fatto alcuni video di Rev up/idle/in the cap. Ragazzi, potreste ascoltarmi e dirmi i vostri pensieri? Non riesco a capire se il lamento che sento è dovuto al Turbo o sono affetto dal problema della catena di distribuzione. Preferisco non portarlo da un concessionario e mi fanno pagare per dirmi no, stai bene. Nel video in primo piano: Rev 1: Rev 2: Rev 3: Rev 4: Visualizza il post su imgur.com Visualizza il post su imgur.com Visualizza il post su imgur.com Grazie!!

forum123 (487hp) AGGIORNAMENTO: L'ho ritirato oggi dal rivenditore. Hanno fatto eseguire un aggiornamento completo per tutte le ECU + controllo del ticchettio + del rumore lamentoso. Hanno controllato e hanno detto che la mia guida/catena va bene. Detto questo, hanno detto che ora è documentato che l'ho portato qui per questo e che sarò coperto al 100% per qualsiasi cosa vada storta in futuro fino ai miei 7/70k (che è tutto ciò che voglio veramente). Nota a margine: l'aggiornamento I-Step ha un effetto placebo sulle persone, ma ho confermato con almeno altri 5 che la mia macchina suona MOLTO più silenziosa con molto meno ticchettio. Sembra che sia stato aggiornato/fatto qualcosa per quegli iniettori rumorosi e rumorosi. Tornerò qui se succede qualcosa da qui a dicembre 2020 lol. Per le persone in agguato nel futuro: pubblica e tienici aggiornati. Siamo tutti sulla stessa barca! PS: 528i XDrive del 2014 (45k miglia)

madhavan (572hp) Ehi, quindi sto leggendo di più su questo guasto della catena di distribuzione sul mio 528i (N20) del 2014. Sembra che il pezzo di plastica che guida la catena si sia spezzato all'interno causando un guasto completo al motore. Sono al bancomat 45k miglia e ho appena chiamato il mio rivenditore per confermare che sono coperto da questo. Ho comprato l'auto usata (NON CPO) e hanno detto che in effetti è collegata all'auto ed è coperta fino al 21 dicembre 2020 o 70k miglia. 1) Ciò significa che se si guasta e distrugge il motore, la BMW coprirà tutti i costi? Oppure è una specie di fumo negli specchi da parte della BMW. 2) Esiste un modo per evitare che ciò accada? Nessun commento sarcastico, per favore, butta l'auto o vendila. Sto cercando di mantenerlo per un lungo periodo. Potrei pagare per la sostituzione di tutte le parti difettose? Se sì, qualche stima dei costi? 3) Questa garanzia coprirà un cambiamento se alla fine comincio a sentire queste lamentele di cui tutti parlano? Ho fatto alcuni video di Rev up/idle/in the cap. Ragazzi, potreste ascoltarmi e dirmi i vostri pensieri? Non riesco a capire se il lamento che sento è dovuto al Turbo o sono affetto dal problema della catena di distribuzione. Preferisco non portarlo da un concessionario e mi fanno pagare per dirmi no, stai bene. Nel video in primo piano: Rev 1: Rev 2: Rev 3: Rev 4: Visualizza il post su imgur.com Visualizza il post su imgur.com Visualizza il post su imgur.com Grazie!!

05031985 (446hp) AGGIORNAMENTO: L'ho ritirato oggi dal rivenditore. Hanno fatto eseguire un aggiornamento completo per tutte le ECU + controllo del ticchettio + del rumore lamentoso. Hanno controllato e hanno detto che la mia guida/catena va bene. Detto questo, hanno detto che ora è documentato che l'ho portato qui per questo e che sarò coperto al 100% per qualsiasi cosa vada storta in futuro fino ai miei 7/70k (che è tutto ciò che voglio veramente). Nota a margine: l'aggiornamento I-Step ha un effetto placebo sulle persone, ma ho confermato con almeno altri 5 che la mia macchina suona MOLTO più silenziosa con molto meno ticchettio. Sembra che sia stato aggiornato/fatto qualcosa per quegli iniettori rumorosi e rumorosi. Tornerò qui se succede qualcosa da qui a dicembre 2020 lol. Per le persone in agguato nel futuro: pubblica e tienici aggiornati. Siamo tutti sulla stessa barca! PS: 528i XDrive del 2014 (45k miglia)

123212321 (829hp) Ciao, questo è il mio primo post! Aspetto con impazienza la consegna di un nuovo 520iA entro la fine di gennaio. Guido ancora la mia seconda E39 e ho iniziato a preoccuparmi se la F10 mi offrirà un'esperienza di guida migliore o meno. La nuova vettura ha un aspetto standard con 17 RFT sia per l'estate che per l'inverno. All'interno c'è pelle Nappa, DDC e 6WB MFID ++. La guida, in termini di comfort, facilità e piacere, è importante per me. Quindi, alla luce di tutte le segnalazioni di cattivo sterzo, trazione a destra e vibrazioni superiori a 65 mph (104 km/h), sono ansioso che un'auto del lunedì possa darmi problemi invece che piacere, soprattutto quando ci si aspetta che lo sterzo venga corretto e perfezionato sul restyling LCI 2014. Non mi aspettavo di avere voglia di lanciare un dado quando ho ordinato l'auto. Forse non è niente e i problemi di sterzo a lungo termine dell'F10 sono ormai scomparsi. Ho bisogno di un po' di fortuna perché sto acquistando l'auto direttamente dal BMW Group britannico e non avrò un concessionario locale che mi assista. Janke

lthgfhjkm (536hp) Ulteriori aggiornamenti a riguardo? Anch'io ho avuto il problema dell'estrazione da quando era nuova. Come posso determinare se la mia auto ha il software più recente e, se è disponibile una nuova versione, come posso convincere il concessionario a installarla? Grazie mille.

m1911a1 (765hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Eventuali ulteriori aggiornamenti su questo? Anch'io ho avuto il problema dell'estrazione da quando era nuova. Come posso determinare se la mia auto ha il software più recente e, se è disponibile una nuova versione, come posso convincere il concessionario a installarla? Grazie mille. Lasciate che vi aggiorni su questo... per quelli che non lo sanno, ho pubblicato un video non molto tempo fa che mostra la gravità della trazione sul mio 530D. Anche per quanto riguarda la posizione del volante, ho sempre pensato che fosse un po' centrato a destra, ma in realtà è centrato... quello che mi ha riempito è stato il fatto che cade leggermente a destra guidando a causa di qualche strano problema che non vuole mantenere il centro e ha poca o nessuna resistenza leggermente a destra a sinistra, la resistenza c'è, quindi quando aumento la velocità di 60 km e oltre la ruota si inclina leggermente a destra e l'auto va a destra. Da allora ho portato l'auto da un concessionario e ho avuto una lunga chiacchierata con loro riguardo al problema e a tutte le ricerche che ho fatto da solo. Ho chiesto loro subito di aprire un file PUMA su questo caso... Il concessionario ha avuto l'auto per 2 settimane, in quel periodo per i primi 3 giorni hanno provato alcune cose da soli senza alcun risultato e poi hanno aperto il file vero e proprio... i tedeschi hanno inviato loro qualche aggiornamento SW che hanno installato e mi restituiscono l'auto dicendo che ora è stata riparata... giuro su Dio che per le prime 2 settimane sembrava che fosse OK o almeno così pensavo e poi è semplicemente tornato allo stesso stato di prima... guardando indietro in modo obiettivo ora penso che fosse più un mio desiderio che venisse risolto, quindi mi sono sottoposto a un placebo pensando che fosse risolto... È davvero impercettibile in città a basse velocità ma non appena percorri una strada di campagna o un'autostrada, è lì in faccia. Sono stato dal concessionario 2 settimane fa e ho visto passare il responsabile dell'assistenza, mi ha salutato e ha chiesto gentilmente se lo sterzo ora è ok... quando ha chiesto l'ho visto su di lui che si aspettava che io dicessi che è lo stesso! Lo sapeva.... In questo momento sto valutando le mie opzioni... per quanto mi riguarda questo è INACCETTABILE... e non posso conviverci così com'è... ho un appuntamento presso un'altra BMW rivenditore in un altro paese! martedì 12 FEBBRAIO per vedere se possono farci qualcosa ma ho seri dubbi. Se non VAI, devo sbarazzarmi di questa macchina, questa macchina così come era configurata costa 70k EURO!!!! Devo ancora saldare 35 mesi per una somma che è 1/3 del mio reddito e non va bene per..... 0..... Avevo una vecchia e90 330d sbattuta che avevo si è schiantato e ho dovuto riallineare il telaio di 3 cm e tuttavia è andato tutto dritto!!! Per non parlare della Fiat 500 che ho comprato a mio padre e alla mia fidanzata Golf 6 vanno tutte dritte senza problemi, nessuna ottica, nessuna .... non posso credere che la BMW sia in grado di venderne così tante e farla franca... ovviamente loro risolverò questo problema nell'LCI ma cosa mi aiuta AGHHHHH... incrociamo le dita per me ragazzi per martedì, questa è l'ultima speranza che ho.... OK Fatto lamento Saluti L

STR8-6IX (889hp) Se qualcuno ha avuto successo con un avvocato nelle aree di New York o Long Island, per favore mandami un messaggio privato. Grazie!

nikanika (785hp) Bene, il mio 520i del 2013 andava benissimo quando è arrivato un paio di settimane fa su 17 RFT invernali. Nessuna trazione, volante assolutamente dritto e perfettamente livellato. Nessun problema, ad eccezione dell'MFID da 6 WB. Non lo noti guardando le immagini, ma il livello del nero sul display LCD è pessimo. Di notte la retroilluminazione lo rende grigio con una sfumatura di blu. Nessun contrasto rispetto alle parti analogiche. Sembra una TV LCD vecchia di dieci anni. Deludente. Detto questo, è un'auto meravigliosa. Spero che voi ragazzi riusciate a risolvere i vostri fastidiosi problemi.

fro (454hp) Citazione: Originariamente inviato da janke Bene, la mia 520i del 2013 andava benissimo quando è arrivata un paio di settimane fa su 17 RFT invernali. Nessuna trazione, volante assolutamente dritto e perfettamente livellato. Nessun problema, ad eccezione dell'MFID da 6 WB. Non te ne accorgi guardando le immagini, ma il livello del nero sul display LCD è pessimo. Di notte la retroilluminazione lo rende grigio con una sfumatura di blu. Nessun contrasto rispetto alle parti analogiche. Sembra una TV LCD vecchia di dieci anni. Deludente. detto questo è un'auto meravigliosa. Spero che voi ragazzi riusciate a risolvere i vostri fastidiosi problemi. Dovresti essere in grado di regolarne la luminosità nel menu delle impostazioni di Idrive... Non aiuta ??

ey2001 (480hp) No, per quanto posso vedere non è possibile in iDrive. È possibile regolare solo la luminosità del display di controllo, non quella del display dello strumento. L'MFID viene attenuato dalla rotella delle luci interne insieme a tutti gli altri sul cruscotto. Il contrasto del display LCD non aumenta. Tutte le luci si attenuano e diventano più difficili da vedere durante la guida. Il bel colore ambrato vira al rosso. Non è affatto come il display analogico del mio E39. La BMW avrebbe dovuto investire in una tecnologia di visualizzazione più avanzata prima di fare il salto. Scusate, non volevo dirottare questo thread, ma grazie per l'interessamento.

pho (994hp) Citazione: Originariamente inviato da janke No, per quanto posso vedere, non è possibile in iDrive. È possibile regolare solo la luminosità del display di controllo, non quella del display dello strumento. L'MFID viene attenuato dalla rotella delle luci interne insieme a tutti gli altri sul cruscotto. Il contrasto del display LCD non aumenta. Tutte le luci si attenuano e diventano più difficili da vedere durante la guida. Il bel colore ambrato vira al rosso. Non è affatto come il display analogico del mio E39. La BMW avrebbe dovuto investire in una tecnologia di visualizzazione più avanzata prima di fare il salto. Scusa, non volevo dirottare questo post, ma grazie per l'interessamento. Guarda il filmato qui sotto e salta al minuto 2:09. La posizione 14 è l'oscuramento del display LCD. Forse qualcuno può confermarti che funziona allo stesso modo nel quadro strumenti 6WB...

yura (180hp) Grazie, ma no, non funziona. Nel menu nascosto dell'MFID 6WB ci sono solo informazioni sullo stato del veicolo e del motore, nessuna scelta.

bullet13 (873hp) Ciao ragazzi, i problemi allo sterzo della F10 sono un problema ben noto nei Paesi Bassi. Dato che questo thread è ancora attivo, ho deciso di registrarmi e condividere la mia storia. Ho ricevuto la mia F10 520dA a marzo 2012. La mia auto è stata costruita a giugno 2010 ed è stata immatricolata a settembre 2010. Essendo un'ex auto aziendale AG, non mi aspettavo alcun problema. Per qualche motivo non ho notato la trazione a destra durante il mio giro di prova. Dopo aver percorso distanze più lunghe l'attrazione è diventata più evidente. Il mio rivenditore ha riconosciuto il problema e ha fatto riferimento a un caso Puma. Non mi hanno dato il numero ma hanno promesso che lo avrebbero riparato. La mia auto è rimasta due giorni in officina e gli ingegneri hanno ruotato i montanti e applicato la correzione software diretta. L'ingegnere ha detto che lo sterzo sarebbe sembrato più pesante e che le sospensioni avrebbero potuto apparire più strette. La mia macchina sembrava diversa, molto più vicina alla mia BMW precedente e la spinta improvvisa era scomparsa. Si muove ancora con la corona della strada e sembra insensibile rispetto allo sterzo idraulico. Ho notato che lo sterzo iniziava a dare una sensazione diversa dopo circa 80 km. A questa distanza l'auto cominciò di nuovo a spostarsi. È meglio descritta come la sensazione che qualcuno stia controsterzando, il che fa sì che l'auto derivi a destra o a sinistra. Guidare durante una giornata ventosa è stato un orrore assoluto. Dopo qualche settimana sono tornato dal concessionario e gli ho spiegato il problema con la mappa auto. Il mio concessionario si è consultato con BMW Germania e ha deciso di sostituire la cremagliera del servosterzo e riallineare l'auto. Ciò ha risolto il "vagabondaggio" e ha migliorato la stabilità generale. L'auto ora ha una sensazione di peso e procede di nuovo dritta. tuttavia lo sterzo elettrico non può competere con lo sterzo idraulico, ma il mio F10 ora non rappresenta più un pericolo per la sicurezza. 1. Aggiornamento software di conversione diretto 2. Ruotare i montanti + allineamento 3. Sostituire la cremagliera del servosterzo + allineamento Ho letto nei forum tedeschi che l'F10/F11 ha avuto problemi di produzione in fabbrica con impostazioni delle sospensioni difettose e cremagliere del servosterzo fuori tolleranza. Lo stesso vale per la F30. I forum olandesi sono pieni di proprietari di F30 che si lamentano di vagabondaggi e vibrazioni. BMW sta affrontando questo problema con un aggiornamento del software, un allineamento e una sostituzione delle cremagliere dello sterzo. Ps: ho guidato un 520dA del 2011 e un 520iA del 2012 per confronto ed entrambi avevano la brusca e vagante spinta a destra.

mansour (857hp) Grazie per il tuo post approfondito, Scare. Vedi qualcosa sui forum tedeschi riguardo a questo problema e alla serie F01/F02 7? si prega di avvisare.

summer101 (434hp) Sì, tutti i modelli BMW con servosterzo elettrico hanno una sensazione di intorpidimento e problemi di qualità. F01/02 LCI utilizza l'EPS, non i modelli x-drive dotati di sterzo idraulico. Non ho letto nulla su problemi di produzione/qualità come con l'F10. F01/02 LCI è nuovo di zecca e il pre LCI ha lo sterzo idraulico. La cosa buona è che la F10 ha tutte le soluzioni pronte, almeno in Europa. Avrei sicuramente un x-drive o un modello precedente con sterzo idraulico finché la BMW non avrà il suo EPS alla pari con i sistemi idraulici. Oppure guida un modello con tutte queste correzioni applicate per sapere in cosa mi troverei.

timurka (270hp) OK, quindi aggiornamento dall'altro concessionario che ho visitato martedì scorso... Ho lasciato l'auto e ho detto loro al mattino che l'auto tira a destra in modo non evidente a basse velocità e inizia a essere evidente da 8 kmh in su ed è davvero fastidioso a 130 kmh in autostrada velocità... ho detto loro anche che ho già fatto gli allestimenti per 2 ruote ed entrambe hanno detto che l'auto è impostata come dovrebbe... ho fatto un aggiornamento FW e PUMA ha aperto questo caso. mi chiamano 7 ore dopo dicendomi che l'auto è stata controllata individualmente da 3 addetti all'assistenza, tutti hanno detto che marcia come dovrebbe e non hanno riscontrato alcuna trazione a destra e posso venire a ritirare l'auto... Quindi sono venuto lì e mi hanno detto OK, questo ti costerà 105 EURO e mi chiedo cosa? E dicono che abbiamo fatto un allineamento delle ruote... abbiamo fatto un test di guida dell'auto e basta... le ho chiesto se hai guidato l'auto a 130 kmh e lei ha detto di no dato che era brutto tempo, l'abbiamo guidata solo a una velocità fino a 80 kmh ... ecco la fattura, per favore pagateci. devo aggiungere altro.... Non volevo esplodere lì, quindi ho semplicemente pagato e f... o... ho finito con questo

01061988 (363hp) C'è un altro rivenditore nella tua zona? Ovviamente questo è interessato solo al tuo portafoglio.

snoopy1 (594hp) perché pagarli per qualcosa che non hai chiesto?

0106 (79hp) Ho lo stesso problema perché tira leggermente a destra

spartan300 (489hp) Citazione: Originariamente inviato da Scare Sì, tutti i modelli BMW con servosterzo elettrico hanno una sensazione di intorpidimento e problemi di qualità. F01/02 LCI utilizza l'EPS, non i modelli x-drive dotati di sterzo idraulico. Non ho letto nulla su problemi di produzione/qualità come con l'F10. F01/02 LCI è nuovo di zecca e il pre LCI ha lo sterzo idraulico. La cosa buona è che la F10 ha tutte le soluzioni pronte, almeno in Europa. Avrei sicuramente un x-drive o un modello precedente con sterzo idraulico finché la BMW non avrà il suo EPS alla pari con i sistemi idraulici. Oppure guida un modello con tutte queste correzioni applicate per sapere in cosa mi troverei. Ho acquistato un F10 550i e l'ho preso in consegna a giugno 2010, data di rilascio, 4 mesi dopo il mio rivenditore l'ha riacquistato perché non riuscivano a risolvere il problema di trazione, ho riordinato un nuovo 550i e fino ad oggi non sono mai stato così soddisfatto dello sterzo . Guido la mia macchina molte volte al Nürburgring e ogni giorno la guido a oltre 160 km/h in autostrada per andare al lavoro, l'auto è solida e lo sterzo è preciso.

everquest1 (729hp) È bello sentire Delvek. Spero davvero che la BMW abbia riparato lo sterzo negli ultimi modelli e LCI in arrivo quest'anno.

cowboys08 (440hp) La nostra 535i del 2013 ha gli stessi problemi di Scare. Magari puoi contattarmi in PM? Saluti

face123 (817hp) Stesso allineamento qui sul mio 11' 550i che tira a destra. È stato nel Negozio 2 volte, ora per la terza volta e ancora dopo 6 giorni lavorativi. Qualcuno sa cosa sta causando questo, ha detto che potrebbe essere lo sterzo elettrico...????

MmmmmM2 (312hp) Citazione: Originariamente inviato da natem Stesso allineamento qui sul mio 11' 550i che tira a destra. È stato nel Negozio 2 volte, ora per la terza volta e ancora dopo 6 giorni lavorativi. Qualcuno sa cosa sta causando questo, ha detto che potrebbe essere lo sterzo elettrico...???? Idem qui. La mia tornerà domani... la terza volta in 2 settimane (appena ritirata 2 giorni fa e sto ancora tirando)... Ho appena acquistato l'auto un mese fa. Per aggiungere sale alla ferita, la spia del motore di controllo ora è accesa. Almeno sarò armato con un sacco di munizioni da questo forum. La cosa interessante è che, nel primissimo post di una discussione correlata (di 3 anni fa!): http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=549373 le fatture nella foto hanno il nome della mia SA su di loro... quindi ovviamente sanno cosa sta succedendo... Modifica di questo post del 27/12/15: Richiedi alla tua SA di eseguire la modifica del montante! Vedi il collegamento a quel thread nel mio orig. posta sopra. QUESTA è la soluzione. Non lasciarli armeggiare con altre sciocchezze. Dovrebbero sapere cosa significa la modifica del montante per questo problema comune della F10. Sii persistente!! Sono felice di pubblicare il mio RO se può aiutare qualcuno!

221294 (10hp) Ragazzi, ho scritto un post a riguardo sull'altro forum, volevo ricevere il vostro contributo qui: ho portato la mia macchina lunedì per il cambio dell'olio e l'ispezione programmati. Ho detto alla SA che da giugno la mia macchina ha tirato leggermente a destra a velocità autostradale e li ha autorizzati a eseguire un allineamento. Dopo averne fatto uno, tornano da me dicendomi: SOSTITUISCI IL BRACCIO DI CONTROLLO SUPERIORE ANTERIORE DESTRO CON CORREZIONE NEGATIVA DEL CAMBER (IL CAMBER ANTERIORE DESTRO È FUORI SPECIFICA) E il kicker, mi stanno dicendo che non è coperto dalle auto garanzia perché è ciò che serve per sistemare l'allineamento, eppure è una parte dell'auto attaccata all'auto?????? Dicono che l'allineamento è coperto solo nei primi due mesi, il che va bene ed è fantastico, posso rispettarlo, ma se questo braccio superiore è leggermente piegato dopo aver guidato solo per 10 mesi e 8000 miglia e non ha avuto alcun passaggio impatto laterale, non dovrebbe essere coperto dalla garanzia poiché è progettato per essere dritto ma si è piegato a causa di un difetto? Mi sbaglio qui ragazzi? qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo? $ 600 dollari per una parte che potrebbe o meno correggere il mio allineamento è quello che stanno dicendo ora e ancora non si muoveranno in garanzia, affermando che qualche forza esterna deve averlo piegato. Se ci fosse una forza abbastanza forte da piegare un braccio di controllo, si danneggerebbero uno pneumatico o una ruota in quanto ciò comporterebbe un certo impatto, no? Il rivenditore che ha rotto sta cercando di fare soldi con i propri clienti? Per favore avvisate ragazzi. Inoltre mi fanno pagare per ogni allineamento effettuato, dicendo che devono farlo per vedere se le correzioni risolvono i problemi, so che gli allineamenti sono coperti solo per le prime 2K miglia ma so che molti ne hanno fatti più di uno, quei clienti sono stati addebitati per loro ? oppure il rivenditore ha coperto i costi.

laulau (383hp) Ciao, questo è il mio primo post! Aspetto con impazienza la consegna di un nuovo 520iA entro la fine di gennaio. Guido ancora la mia seconda E39 e ho iniziato a preoccuparmi se la F10 mi offrirà un'esperienza di guida migliore o meno. La nuova vettura ha un aspetto standard con 17 RFT sia per l'estate che per l'inverno. All'interno c'è pelle Nappa, DDC e 6WB MFID ++. La guida, in termini di comfort, facilità e piacere, è importante per me. Quindi, alla luce di tutte le segnalazioni di cattivo sterzo, trazione a destra e vibrazioni superiori a 65 mph (104 km/h), sono ansioso che un'auto del lunedì possa darmi problemi invece che piacere, soprattutto quando ci si aspetta che lo sterzo venga corretto e perfezionato sul restyling LCI 2014. Non mi aspettavo di avere voglia di lanciare un dado quando ho ordinato l'auto. Forse non è niente e i problemi di sterzo a lungo termine dell'F10 sono ormai scomparsi. Ho bisogno di un po' di fortuna perché sto acquistando l'auto direttamente dal BMW Group britannico e non avrò un concessionario locale che mi assista. Janke

svt1998gt (214hp) Ulteriori aggiornamenti a riguardo? Anch'io ho avuto il problema dell'estrazione da quando era nuova. Come posso determinare se la mia auto ha il software più recente e, se è disponibile una nuova versione, come posso convincere il concessionario a installarla? Grazie mille.

general2 (949hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Eventuali ulteriori aggiornamenti su questo? Anch'io ho avuto il problema dell'estrazione da quando era nuova. Come posso determinare se la mia auto ha il software più recente e, se è disponibile una nuova versione, come posso convincere il concessionario a installarla? Grazie mille. Lasciate che vi aggiorni su questo... per quelli che non lo sanno, ho pubblicato un video non molto tempo fa che mostra la gravità della trazione sul mio 530D. Anche per quanto riguarda la posizione del volante, ho sempre pensato che fosse un po' centrato a destra, ma in realtà è centrato... quello che mi ha riempito è stato il fatto che cade leggermente a destra guidando a causa di qualche strano problema che non vuole mantenere il centro e ha poca o nessuna resistenza leggermente a destra a sinistra, la resistenza c'è, quindi quando aumento la velocità di 60 km e oltre la ruota si inclina leggermente a destra e l'auto va a destra. Da allora ho portato l'auto da un concessionario e ho avuto una lunga chiacchierata con loro riguardo al problema e a tutte le ricerche che ho fatto da solo. Ho chiesto loro subito di aprire un file PUMA su questo caso... Il concessionario ha avuto l'auto per 2 settimane, in quel periodo per i primi 3 giorni hanno provato alcune cose da soli senza alcun risultato e poi hanno aperto il file vero e proprio... i tedeschi hanno inviato loro qualche aggiornamento SW che hanno installato e mi restituiscono l'auto dicendo che ora è stata riparata... giuro su Dio che per le prime 2 settimane sembrava che fosse OK o almeno così pensavo e poi è semplicemente tornato allo stesso stato di prima... guardando indietro in modo obiettivo ora penso che fosse più un mio desiderio che venisse risolto, quindi mi sono sottoposto a un placebo pensando che fosse risolto... È davvero impercettibile in città a basse velocità ma non appena percorri una strada di campagna o un'autostrada, è lì in faccia. Sono stato dal concessionario 2 settimane fa e ho visto passare il responsabile dell'assistenza, mi ha salutato e ha chiesto gentilmente se lo sterzo ora è ok... quando ha chiesto l'ho visto su di lui che si aspettava che io dicessi che è lo stesso! Lo sapeva.... In questo momento sto valutando le mie opzioni... per quanto mi riguarda questo è INACCETTABILE... e non posso conviverci così com'è... ho un appuntamento presso un'altra BMW rivenditore in un altro paese! martedì 12 FEBBRAIO per vedere se possono farci qualcosa ma ho seri dubbi. Se non VAI, devo sbarazzarmi di questa macchina, questa macchina così come era configurata costa 70k EURO!!!! Devo ancora saldare 35 mesi per una somma che è 1/3 del mio reddito e non va bene per..... 0..... Avevo una vecchia e90 330d sbattuta che avevo si è schiantato e ho dovuto riallineare il telaio di 3 cm e tuttavia è andato tutto dritto!!! Per non parlare della Fiat 500 che ho comprato a mio padre e alla mia fidanzata Golf 6 vanno tutte dritte senza problemi, nessuna ottica, nessuna .... non posso credere che la BMW sia in grado di venderne così tante e farla franca... ovviamente loro risolverò questo problema nell'LCI ma cosa mi aiuta AGHHHHH... incrociamo le dita per me ragazzi per martedì, questa è l'ultima speranza che ho.... OK Fatto lamento Saluti L

neviem (955hp) Se qualcuno ha avuto successo con un avvocato nelle aree di New York o Long Island, per favore mandami un messaggio privato. Grazie!

laz81 (358hp) Bene, il mio 520i del 2013 andava benissimo quando è arrivato un paio di settimane fa su 17 RFT invernali. Nessuna trazione, volante assolutamente dritto e perfettamente livellato. Nessun problema, ad eccezione dell'MFID da 6 WB. Non lo noti guardando le immagini, ma il livello del nero sul display LCD è pessimo. Di notte la retroilluminazione lo rende grigio con una sfumatura di blu. Nessun contrasto rispetto alle parti analogiche. Sembra una TV LCD vecchia di dieci anni. Deludente. Detto questo, è un'auto meravigliosa. Spero che voi ragazzi riusciate a risolvere i vostri fastidiosi problemi.

nene15 (274hp) Citazione: Originariamente inviato da janke Bene, la mia 520i del 2013 andava benissimo quando è arrivata un paio di settimane fa su 17 RFT invernali. Nessuna trazione, volante assolutamente dritto e perfettamente livellato. Nessun problema, ad eccezione dell'MFID da 6 WB. Non te ne accorgi guardando le immagini, ma il livello del nero sul display LCD è pessimo. Di notte la retroilluminazione lo rende grigio con una sfumatura di blu. Nessun contrasto rispetto alle parti analogiche. Sembra una TV LCD vecchia di dieci anni. Deludente. detto questo è un'auto meravigliosa. Spero che voi ragazzi riusciate a risolvere i vostri fastidiosi problemi. Dovresti essere in grado di regolarne la luminosità nel menu delle impostazioni di Idrive... Non aiuta ??

tinkerbell12 (119hp) No, per quanto posso vedere non è possibile in iDrive. È possibile regolare solo la luminosità del display di controllo, non quella del display dello strumento. L'MFID viene attenuato dalla rotella delle luci interne insieme a tutti gli altri sul cruscotto. Il contrasto del display LCD non aumenta. Tutte le luci si attenuano e diventano più difficili da vedere durante la guida. Il bel colore ambrato vira al rosso. Non è affatto come il display analogico del mio E39. La BMW avrebbe dovuto investire in una tecnologia di visualizzazione più avanzata prima di fare il salto. Scusate, non volevo dirottare questo thread, ma grazie per l'interessamento.

ramada (965hp) Citazione: Originariamente inviato da janke No, per quanto posso vedere, non è possibile in iDrive. È possibile regolare solo la luminosità del display di controllo, non quella del display dello strumento. L'MFID viene attenuato dalla rotella delle luci interne insieme a tutti gli altri sul cruscotto. Il contrasto del display LCD non aumenta. Tutte le luci si attenuano e diventano più difficili da vedere durante la guida. Il bel colore ambrato vira al rosso. Per niente come il display analogico del mio E39. La BMW avrebbe dovuto investire in una tecnologia di visualizzazione più avanzata prima di fare il salto. Scusa, non volevo dirottare questo post, ma grazie per l'interessamento. Guarda il filmato qui sotto e salta al minuto 2:09. La posizione 14 è l'oscuramento del display LCD. Forse qualcuno può confermarti che funziona allo stesso modo nel quadro strumenti 6WB...

angel2003 (490hp) Grazie, ma no, non funziona. Nel menu nascosto dell'MFID 6WB ci sono solo informazioni sullo stato del veicolo e del motore, nessuna scelta.

2009328i (471hp) Ciao ragazzi, i problemi allo sterzo della F10 sono un problema ben noto nei Paesi Bassi. Dato che questo thread è ancora attivo, ho deciso di registrarmi e condividere la mia storia. Ho ricevuto la mia F10 520dA a marzo 2012. La mia auto è stata costruita a giugno 2010 ed è stata immatricolata a settembre 2010. Essendo un'ex auto aziendale AG, non mi aspettavo alcun problema. Per qualche motivo non ho notato la trazione a destra durante il mio giro di prova. Dopo aver percorso distanze più lunghe l'attrazione è diventata più evidente. Il mio rivenditore ha riconosciuto il problema e ha fatto riferimento a un caso Puma. Non mi hanno dato il numero ma hanno promesso che lo avrebbero riparato. La mia auto è rimasta due giorni in officina e gli ingegneri hanno ruotato i montanti e applicato la correzione software diretta. L'ingegnere ha detto che lo sterzo sarebbe sembrato più pesante e che le sospensioni avrebbero potuto apparire più strette. La mia macchina sembrava diversa, molto più vicina alla mia BMW precedente e la spinta improvvisa era scomparsa. Si muove ancora con la corona della strada e sembra insensibile rispetto allo sterzo idraulico. Ho notato che lo sterzo iniziava a dare una sensazione diversa dopo circa 80 km. A questa distanza l'auto cominciò di nuovo a spostarsi. È meglio descritta come la sensazione che qualcuno stia controsterzando, il che fa sì che l'auto derivi a destra o a sinistra. Guidare durante una giornata ventosa è stato un orrore assoluto. Dopo qualche settimana sono tornato dal concessionario e gli ho spiegato il problema con la mappa auto. Il mio concessionario si è consultato con BMW Germania e ha deciso di sostituire la cremagliera del servosterzo e riallineare l'auto. Ciò ha risolto il "vagabondaggio" e ha migliorato la stabilità generale. L'auto ora ha una sensazione di peso e procede di nuovo dritta. tuttavia lo sterzo elettrico non può competere con lo sterzo idraulico, ma il mio F10 ora non rappresenta più un pericolo per la sicurezza. 1. Aggiornamento software di conversione diretto 2. Ruotare i montanti + allineamento 3. Sostituire la cremagliera del servosterzo + allineamento Ho letto nei forum tedeschi che l'F10/F11 ha avuto problemi di produzione in fabbrica con impostazioni delle sospensioni difettose e cremagliere del servosterzo fuori tolleranza. Lo stesso vale per la F30. I forum olandesi sono pieni di proprietari di F30 che si lamentano di vagabondaggi e vibrazioni. BMW sta affrontando questo problema con un aggiornamento del software, un allineamento e una sostituzione delle cremagliere dello sterzo. Ps: ho guidato un 520dA del 2011 e un 520iA del 2012 per confronto ed entrambi avevano la brusca e vagante spinta a destra.

12345699 (455hp) Grazie per il tuo post approfondito, Scare. Vedi qualcosa sui forum tedeschi riguardo a questo problema e alla serie F01/F02 7? si prega di avvisare.

cappy1 (758hp) Sì, tutti i modelli BMW con servosterzo elettrico hanno una sensazione di intorpidimento e problemi di qualità. F01/02 LCI utilizza l'EPS, non i modelli x-drive dotati di sterzo idraulico. Non ho letto nulla su problemi di produzione/qualità come con l'F10. F01/02 LCI è nuovo di zecca e il pre LCI ha lo sterzo idraulico. La cosa buona è che la F10 ha tutte le soluzioni pronte, almeno in Europa. Avrei sicuramente un x-drive o un modello precedente con sterzo idraulico finché la BMW non avrà il suo EPS alla pari con i sistemi idraulici. Oppure guida un modello con tutte queste correzioni applicate per sapere in cosa mi troverei.

08041980 (794hp) OK, quindi aggiornamento dall'altro concessionario che ho visitato martedì scorso... Ho lasciato l'auto e ho detto loro al mattino che l'auto tira a destra in modo non evidente a basse velocità e inizia a essere evidente da 8 kmh in su ed è davvero fastidioso a 130 kmh in autostrada velocità... ho detto loro anche che ho già fatto gli allestimenti per 2 ruote ed entrambe hanno detto che l'auto è impostata come dovrebbe... ho fatto un aggiornamento FW e PUMA ha aperto questo caso. mi chiamano 7 ore dopo dicendomi che l'auto è stata controllata individualmente da 3 addetti all'assistenza, tutti hanno detto che marcia come dovrebbe e non hanno riscontrato alcuna trazione a destra e posso venire a ritirare l'auto... Quindi sono venuto lì e mi hanno detto OK, questo ti costerà 105 EURO e mi chiedo cosa? E dicono che abbiamo fatto un allineamento delle ruote... abbiamo fatto un test di guida dell'auto e basta... le ho chiesto se hai guidato l'auto a 130 kmh e lei ha detto di no dato che era brutto tempo, l'abbiamo guidata solo a una velocità fino a 80 kmh ... ecco la fattura, per favore pagateci. devo aggiungere altro.... Non volevo esplodere lì, quindi ho semplicemente pagato e f... o... ho finito con questo

ina (699hp) C'è un altro rivenditore nella tua zona? Ovviamente questo è interessato solo al tuo portafoglio.

slbenfica (806hp) perché pagarli per qualcosa che non hai chiesto?

230690 (242hp) Ho lo stesso problema perché tira leggermente a destra

kuba12 (109hp) Citazione: Originariamente inviato da Scare Sì, tutti i modelli BMW con servosterzo elettrico hanno una sensazione di intorpidimento e problemi di qualità. F01/02 LCI utilizza l'EPS, non i modelli x-drive dotati di sterzo idraulico. Non ho letto nulla su problemi di produzione/qualità come con l'F10. F01/02 LCI è nuovo di zecca e il pre LCI ha lo sterzo idraulico. La cosa buona è che la F10 ha tutte le soluzioni pronte, almeno in Europa. Avrei sicuramente un x-drive o un modello precedente con sterzo idraulico finché la BMW non avrà il suo EPS alla pari con i sistemi idraulici. Oppure guida un modello con tutte queste correzioni applicate per sapere in cosa mi troverei. Ho acquistato un F10 550i e l'ho preso in consegna a giugno 2010, data di rilascio, 4 mesi dopo il mio rivenditore l'ha riacquistato perché non riuscivano a risolvere il problema di trazione, ho riordinato un nuovo 550i e fino ad oggi non sono mai stato così soddisfatto dello sterzo . Guido la mia macchina molte volte al Nürburgring e ogni giorno la guido a oltre 160 km/h in autostrada per andare al lavoro, l'auto è solida e lo sterzo è preciso.

280390 (592hp) È bello sentire Delvek. Spero davvero che la BMW abbia riparato lo sterzo negli ultimi modelli e LCI in arrivo quest'anno.

111093 (212hp) La nostra 535i del 2013 ha gli stessi problemi di Scare. Magari puoi contattarmi in PM? Saluti

02051974 (624hp) Stesso allineamento qui sul mio 11' 550i che tira a destra. È stato nel Negozio 2 volte, ora per la terza volta e ancora dopo 6 giorni lavorativi. Qualcuno sa cosa sta causando questo, ha detto che potrebbe essere lo sterzo elettrico...????

31101992 (419hp) Citazione: Originariamente inviato da natem Stesso allineamento qui sul mio 11' 550i che tira a destra. È stato nel Negozio 2 volte, ora per la terza volta e ancora dopo 6 giorni lavorativi. Qualcuno sa cosa sta causando questo, ha detto che potrebbe essere lo sterzo elettrico...???? Idem qui. La mia tornerà domani... la terza volta in 2 settimane (appena ritirata 2 giorni fa e sto ancora tirando)... Ho appena acquistato l'auto un mese fa. Per aggiungere sale alla ferita, la spia del motore di controllo ora è accesa. Almeno sarò armato con un sacco di munizioni da questo forum. La cosa interessante è che, nel primissimo post di una discussione correlata (di 3 anni fa!): http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=549373 le fatture nella foto hanno il nome della mia SA su di loro... quindi ovviamente sanno cosa sta succedendo... Modifica di questo post del 27/12/15: Richiedi alla tua SA di eseguire la modifica del montante! Vedi il collegamento a quel thread nel mio orig. posta sopra. QUESTA è la soluzione. Non lasciarli armeggiare con altre sciocchezze. Dovrebbero sapere cosa significa la modifica del montante per questo problema comune della F10. Sii persistente!! Sono felice di pubblicare il mio RO se può aiutare qualcuno!

824553435ss (368hp) Ragazzi, ho scritto un post a riguardo sull'altro forum, volevo ricevere il vostro contributo qui: ho portato la mia macchina lunedì per il cambio dell'olio e l'ispezione programmati. Ho detto alla SA che da giugno la mia macchina ha tirato leggermente a destra a velocità autostradale e li ha autorizzati a eseguire un allineamento. Dopo averne fatto uno, tornano da me dicendomi: SOSTITUISCI IL BRACCIO DI CONTROLLO SUPERIORE ANTERIORE DESTRO CON CORREZIONE NEGATIVA DEL CAMBER (IL CAMBER ANTERIORE DESTRO È FUORI SPECIFICA) E il kicker, mi stanno dicendo che non è coperto dalle auto garanzia perché è ciò che serve per sistemare l'allineamento, eppure è una parte dell'auto attaccata all'auto?????? Dicono che l'allineamento è coperto solo nei primi due mesi, il che va bene ed è fantastico, posso rispettarlo, ma se questo braccio superiore è leggermente piegato dopo aver guidato solo per 10 mesi e 8000 miglia e non ha avuto alcun passaggio impatto laterale, non dovrebbe essere coperto dalla garanzia poiché è progettato per essere dritto ma si è piegato a causa di un difetto? Mi sbaglio qui ragazzi? qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo? $ 600 dollari per una parte che potrebbe o meno correggere il mio allineamento è quello che stanno dicendo ora e ancora non si muoveranno in garanzia, affermando che qualche forza esterna deve averlo piegato. Se ci fosse una forza abbastanza forte da piegare un braccio di controllo, si danneggerebbero uno pneumatico o una ruota in quanto ciò comporterebbe un certo impatto, no? Il rivenditore che ha rotto sta cercando di fare soldi con i propri clienti? Per favore avvisate ragazzi. Inoltre mi fanno pagare per ogni allineamento effettuato, dicendo che devono farlo per vedere se le correzioni risolvono i problemi, so che gli allineamenti sono coperti solo per le prime 2K miglia ma so che molti ne hanno fatti più di uno, quei clienti sono stati addebitati per loro ? oppure il rivenditore ha coperto i costi.

myemail (380hp) Citazione: Originariamente inviato da Cmfigueroa16 Assicurati di avere una copertura completa e bloccala. Questo è quello che ho fatto, ehi, sono io, la tua compagnia assicurativa, siamo d'accordo che commettere una frode assicurativa è un buon modo per uscire da un'auto problematica

hotmail5 (832hp) Sembra un'auto allagata.

240184 (966hp) Avevo anche dei malfunzionamenti alla trasmissione quando la mia 550i aveva solo 30k milioni e dovevo portarla tre volte prima che fosse riparata. Si è scoperto che una delle bobine era un cilindro difettoso 8

25031986 (569hp) Citazione: Originariamente inviato da Cmfigueroa16 Assicurati di avere una copertura completa e bloccala. Questo è quello che ho fatto, ehi, sono io, la tua compagnia assicurativa, siamo d'accordo che commettere una frode assicurativa è un buon modo per uscire da un'auto problematica

26091980 (774hp) Sembra un'auto allagata.

bear10 (958hp) Avevo anche dei malfunzionamenti alla trasmissione quando la mia 550i aveva solo 30k milioni e dovevo portarla tre volte prima che fosse riparata. Si è scoperto che una delle bobine era un cilindro difettoso 8

X5CB (620hp) Ho una 535d del 2014 che cerca di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo.

ilovejoey (974hp) Ci sono molte parti extra coinvolte... Dalle staffe e bulloni ai fendinebbia alle prese d'aria, ci sono molte differenze. Se vai su Ebay ci sono alcuni venditori che vendono kit che hanno la maggior parte delle parti per darti un'idea. Almeno lì puoi vedere di cosa si tratta. Non sostengo i kit Ebay, poiché sono sicuro che la maggior parte delle parti non sono parti OEM BMW. Ho sentito parlare di problemi di montaggio, ma i kit sono piuttosto economici. Sono sicuro che altri potrebbero intervenire chiedendosi se i kit eBay valgono la pena.

adrian3 (174hp) Citazione: Originariamente inviato da scotthureau Ci sono molte parti extra coinvolte... Dalle staffe e bulloni ai fendinebbia alle prese d'aria, ci sono molte differenze. Se vai su Ebay ci sono alcuni venditori che vendono kit che hanno la maggior parte delle parti per darti un'idea. Almeno lì puoi vedere di cosa si tratta. Non sto sostenendo i kit Ebay, poiché sono sicuro che la maggior parte delle parti non sono parti OEM BMW. Ho sentito parlare di problemi di montaggio, ma i kit sono piuttosto economici. Sono sicuro che altri potrebbero intervenire chiedendosi se i kit eBay valgono la pena. Grazie per il tuo contributo Quindi non si tratta semplicemente di sostituire il paraurti. Qualcuno ha qualche consiglio sulla direzione da prendere. Sicuramente darò un'occhiata a eBay. Grazie ancora per il tuo contributo.

sultan1 (526hp) Ecco l'elenco dei componenti per una 2011... un punto di partenza, almeno, se dovessi decidere di seguire questa strada. http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=806000

270782 (857hp) Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo.

spank1 (367hp) Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli sul mercato post-vendita?

harrison (435hp) Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 che sta cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli dal mercato post-vendita? Vuoto? Forse solo le foto, ma ci sono degli inserti per la griglia nella parte inferiore. Mi ha perso con i cani?

06061990 (309hp) Citazione: Originariamente inviata da askhan1439 Ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli sul mercato post-vendita?

idunno1 (681hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg che mi dici delle griglie cromate? hai intenzione di cambiarli? Oh sì, le griglie JBSPEED nere lucide a doppia lamella sono in arrivo. Ho pensato alla doppia stecca OEM ma non mi piaceva il modo in cui appare una volta smantellata, l'asimmetria era troppo per me. Ho le griglie nere JBSpeed ​​a doppia lamella sulla mia auto...perfette. E' bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed - sono solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno.

oliwka (265hp) Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 che sta cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli dal mercato post-vendita? Vuoto? Forse solo le foto, ma ci sono degli inserti per la griglia nella parte inferiore. Mi hai perso con i cani? Scusa, non ho visto l'errore di battitura. In fondo sembra proprio che manchi qualcosa. E intendevo *nebbie. Mi è stato detto che se l'auto non è venuta con i cani non puoi prenderla perché qualcosa con il computer?? Non lo so.

blue93 (661hp) Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Oh sì, le griglie JBSPEED nere lucide a doppia lamella sono in arrivo. Ho pensato alla doppia stecca OEM ma non mi piaceva il modo in cui appare una volta smantellata, l'asimmetria era troppo per me. buon affare! le doppie doghe avranno un aspetto molto migliore! posta qualche foto quando li indossi

rachel22 (893hp) Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Scusa, non ho visto l'errore di battitura. In fondo sembra proprio che manchi qualcosa. E intendevo *nebbie. Mi è stato detto che se l'auto non è venuta con i cani non puoi prenderla perché qualcosa con il computer?? Non lo so. lol! NEBBIE! Ero come se i cani avessero a che fare con questo se hai intenzione di andare con l'aftermarket, ce ne sono alcuni che sono kit completi e altri che vendono solo il paraurti anteriore se hai già le nebbie. da quello che ho visto i ragazzi che scambiano i paraurti da un non M a un MSPORT hanno notato che è solo plug and play per la nebbia. almeno da quanto postato. si spera che altri che lo hanno fatto possano intervenire riguardo alle nebbie. se hai intenzione di diventare OEM, ci sono alcuni ragazzi che lo hanno fatto davvero bene, ma puoi vedere dove si somma il costo con tutte le parti elencate. la maggior parte dei ragazzi sostituirà semplicemente il paraurti, inclusa la barra di rinforzo, e finirà lì. dipende davvero da te. C'è un post nel forum M5 sul perché gli M5 non hanno fendinebbia se stai pensando di utilizzare il paraurti anteriore M5

jump (482hp) Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman È bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed: ero solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno. Ho anche lo spoiler a labbro posteriore in colore abbinato in stile JB Speed ​​M Performance e, ancora una volta, un pezzo di qualità. La mia macchina è Imperial Blue, che fondamentalmente è blu, nera e viola e hanno fatto un buon lavoro nell'abbinarla. È assolutamente perfetto? No, ma è il più vicino possibile e in più so di essere l'unico che se ne accorge perché sono così meticoloso con questa macchina.

041984 (341hp) Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Questo si è rivelato piuttosto buono. l'unica cosa è che ho sentito che è difficile trovare spoiler anteriori che funzionino con i kit di replica M5.

fuckme13 (440hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman È bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed: ero solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno. Ho anche lo spoiler a labbro posteriore in colore abbinato in stile JB Speed ​​M Performance e, ancora una volta, un pezzo di qualità. La mia macchina è Imperial Blue, che fondamentalmente è blu, nera e viola e hanno fatto un buon lavoro nell'abbinarla. È assolutamente perfetto? No, ma è il più vicino possibile e in più so di essere l'unico che se ne accorge perché sono così meticoloso con questa macchina. Allora potrei fare il grande passo, piccolo regalo di Natale per me, lol!

simonsays (283hp) Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Hai tentato questo scambio di paraurti? Voglio questo stesso Mod MA è difficile trovare il kit sportivo 14+ LCI M.. come va, hai messo in pausa o hai completato?

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