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strike1 (539hp) | Vuoi migliorare l'aspetto della tua auto con paraurti aggressivi? Non cercate oltre Ho un paio di kit in stock Posso offrire 2 opzioni: Paraurti anteriore e posteriore M5 con minigonne laterali (tutte le griglie, inserti, pezzi inclusi) Paraurti anteriore e posteriore M5 (CON PARAFANGHI) e minigonne laterali (tutte le griglie, inserti , pezzi inclusi) Per modelli 528 535 550 2011-2016 Le parti sono innescate, tutto è nuovo di zecca, prodotto a Taiwan, alta qualità e montaggio, stesso materiale dell'OEM. Verrà incluso ogni pezzo necessario per completare questo restyling. (Tutte le griglie, gli inserti, i pezzi) Stessa qualità dell'OEM ma sarà molto più economico! Situato a Sun Valley, California, il kit con parafanghi costa $ 1.300, senza parafanghi costerà $ 1.100. Inviami un messaggio privato o un'e-mail a [email protected] per qualsiasi altra domanda.
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140585 (582hp) | Sei un venditore del sito? Se lo sei, questo dovrebbe essere inserito nel forum del mercato commerciale
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271190 (953hp) | Vuoi migliorare l'aspetto della tua auto con paraurti aggressivi? Non cercate oltre Ho un paio di kit in stock Posso offrire 2 opzioni: Paraurti anteriore e posteriore M5 con minigonne laterali (tutte le griglie, inserti, pezzi inclusi) Paraurti anteriore e posteriore M5 (CON PARAFANGHI) e minigonne laterali (tutte le griglie, inserti , pezzi inclusi) Per modelli 528 535 550 2011-2016 Le parti sono innescate, tutto è nuovo di zecca, prodotto a Taiwan, alta qualità e montaggio, stesso materiale dell'OEM. Verrà incluso ogni pezzo necessario per completare questo restyling. (Tutte le griglie, gli inserti, i pezzi) Stessa qualità dell'OEM ma sarà molto più economico! Situato a Sun Valley, California, il kit con parafanghi costa $ 1.300, senza parafanghi costerà $ 1.100. Inviami un messaggio privato o un'e-mail a [email protected] per qualsiasi altra domanda.
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01021974 (832hp) | Sei un venditore del sito? Se lo sei, questo dovrebbe essere inserito nel forum del mercato commerciale
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120890 (144hp) | Per Natale, la mia ragazza mi ha regalato un kit interni a LED da Amazon per il mio F10. Adoro il regalo e ho cambiato la maggior parte delle luci. Tuttavia, ho alcune domande. 1. Qualche consiglio su come rimuovere la console della luce di cortesia posteriore? Ho provato entrambi i lati ma NON POSSO rimuovere affatto. Sembra che lo strumento faccia fatica ad entrare. 2. Le luci a LED invalidano la garanzia BMW? Nel thread qui, qualcuno ha detto di sì. Se è così, voglio rimuovere le luci, allora 3. Le luci della cupola anteriore sono state cambiate ma le luci di lettura sembrano essere leggermente accese quando l'auto è sbloccata/accesa. Sembra così. E' normale??
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jennifer3 (437hp) | I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni.
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success2 (380hp) | Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. E' quello che ho pensato anch'io. Ma questo viene dal thread. Citazione: Originariamente inviato da kyheang12 http://store.ijdmtoy.com/SMD-LED-Doo..._t10_sku11.htm Penso che avrai bisogno di 14 lampadine per l'intera macchina. E invaliderebbe la garanzia BMW ma potresti semplicemente cambiarla quando porti la tua auto.
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omgomg123 (575hp) | la cupola posteriore è dotata di fermagli a molla che la trattengono. è necessario far leva su questi dalla cornice per sganciarli. uno su ciascun lato. assicurati di non perderli quando cadono.
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maria05 (515hp) | Cerca nella sezione fai da te f10 per interni LED fai da te. L'ho usato per fare il mio. Ho avuto lo stesso problema con le luci di lettura, quindi ho lasciato gli originali. Non dimenticare di fare le luci delle pozzanghere sotto le porte.
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13011991 (126hp) | Citazione: Originariamente inviato da VB5ER Guarda nella sezione fai da te f10 per interni LED fai-da-te. L'ho usato per fare il mio. Ho avuto lo stesso problema con le luci di lettura, quindi ho lasciato gli originali. Non dimenticare di fare le luci delle pozzanghere sotto le porte. L'ho guardato e lo stavo provando. Anche Precision LED ha un video su YouTube solo per l'F10, ma sembra che io abbia molta difficoltà :/
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13051305 (568hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hasser, la cupola posteriore è dotata di fermagli a molla che la tengono ferma. È necessario far leva su questi dalla cornice per sganciarli. uno su ciascun lato. assicurati di non perderli quando cadono. Ci provo, ma penso che lo strumento abbia difficoltà a raggiungerli. Ordinerò gli strumenti da Amazon più tardi
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pooper123 (889hp) | Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. Per invalidare la garanzia, devono dimostrare che la mod ha effetti sul componente guasto. Quindi non possono farlo per una trasmissione fallita. Ma se esegui un bullon completo (aspirazione, plenum, intero scarico + collettori, controller boost, ecc.) e si verifica un guasto al motore, proveranno ad invalidare la garanzia. C'è una causa vinta in tribunale e una legge a riguardo. Ho dimenticato come si chiama. Non devo toccarlo da molto tempo.
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tisha1 (21hp) | Avevo dei LED nella mia vecchia Infiniti G37 e quelli anteriori erano leggermente accesi in quel modo, non mi è mai importato, la batteria non si è scaricata in nessun momento
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.. (556hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. Per invalidare la garanzia, devono dimostrare che la mod ha effetti sul componente guasto. Quindi non possono farlo per una trasmissione fallita. Ma se esegui un bullon completo (aspirazione, plenum, intero scarico + collettori, controller boost, ecc.) e si verifica un guasto al motore, proveranno ad invalidare la garanzia. C'è una causa vinta in tribunale e una legge a riguardo. Ho dimenticato come si chiama. Non devo toccarlo da molto tempo. Ok, bene, perché l'auto ha garanzia fino al 2017 e non voglio che se ne vada! L'unica novità sono le luci a questo punto. Non penso che farò altro
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82468246 (853hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons Avevo dei LED nella mia vecchia Infiniti G37 e quelli anteriori erano leggermente accesi in quel modo, non mi è mai importato, la batteria non si è scaricata in nessun momento Oh grazie a Dio. Sono diventato paranoico che possa indebolire la batteria
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pharmacy1 (644hp) | Citazione: Originariamente inviato da mragarg Oh grazie a Dio. Sono diventato paranoico che possa indebolire la batteria. Succede anche alla mia Infiniti. L'ho rintracciato e ho scoperto che si trattava della corrente di dispersione sull'interruttore elettronico della lampadina (MOSFET nell'unità di controllo dell'illuminazione). La corrente di dispersione è molto piccola, molto inferiore a 1 mA. Poiché i LED sono dispositivi molto sensibili. Hanno bisogno solo di un paio di mA di corrente per essere accesi. Ecco perché li vedi leggermente illuminati. La corrente di dispersione è così piccola da uccidere la batteria.
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beachboy (676hp) | Progetto pulito. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata.
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20031978 (886hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Neat project. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata. I LED interni non dovrebbero tremolare e non dovrebbero rimanere leggermente "accesi": ho cambiato le lampadine su numerose auto e quando succedono queste cose, rispedisco le lampadine e ne provo un'altra. Questo funziona sempre. Nessun problema con i LED nel mio F10. Luce molto coerente, solida e pulita. Mia moglie preferisce l'illuminazione gialla, ma io sono decisamente più a mio agio con il LED bianco. Penso anche che, a parte le preferenze personali sui colori, le luci interne a LED modernizzino molto l'aspetto degli interni.
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meganfox (449hp) | Citazione: Originariamente inviato da mobilejo Mia moglie preferisce l'illuminazione gialla, ma io sono decisamente più a mio agio con il LED bianco. Penso anche che, a parte le preferenze personali sui colori, le luci interne a LED modernizzino molto l'aspetto degli interni. Sono con tua moglie. L'ultima cosa che mi piace è una luce molto intensa in un ambiente altrimenti buio. Lo stesso con le luci della pozzanghera. Questa è solo una preferenza personale in questa situazione poiché generalmente preferirei una luce più pulita e più bianca. Non farmi correggere la tua ortografia (color)
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muhaha (428hp) | Da queste parti è come un crimine scrivere il colore senza la "u". Il mio insegnante di scuola mi avrebbe cacciato dall'aula.
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x5mannn (198hp) | Ero piuttosto interessato alle luci color ambra all'interno. Immagino che dovrei invece sedermi in un'auto con le luci bianche per vedere se è davvero bella o no
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4twenty (334hp) | Citazione: Originariamente inviato da mobilejo Da queste parti, è simile a un crimine scrivere il colore senza la "u". Il mio insegnante di scuola mi avrebbe cacciato dall'aula. Mi piace inserire la "u" dove fate per divertirvi e vedere la reazione. Mi piace anche aggiungere occasionalmente la gomma... In realtà mi piace il modo in cui l'inglese britannico scrive meglio alcune cose. Non essere arrogante (), ma per me è più di classe. E ho poca, se non nessuna, eredità britannica, è principalmente norvegese.
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lovely14 (784hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Neat project. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata. Sono felice di apprendere che non sono solo. Mi piacciono anche i LED più caldi, creano un'atmosfera più rilassante e fanno crescere un po' il mio interno marrone. Questo non è facile da spiegare. Ho notato che i LED nella BMW di nuova generazione sono presenti anche alla temperatura di 4000K. Seguendo questa strada, è stato molto difficile trovare una sostituzione adeguata del LED. Alla fine, ho acquistato un LED normale e ho cambiato io stesso i chip LED a 4000K (ad eccezione di quello standard OSRAM 4000K nella cupola)
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25031996 (772hp) | Per il problema dello spurgo del LED quando la plafoniera è spenta. Ricordo che ho dovuto modificare il LED OSRAM aggiungendo un resistore alla base per le due luci di lettura in modo che funzionasse correttamente. Il circuito BMW a questo punto richiedeva un carico di 200 Ohm. Si prega di vedere l'immagine sopra. Quello che non riuscivo a ricordare è che i miei LED mod nella cupola anteriore o posteriore... ricordavo di averlo fatto solo con una cupola. Penso che se sostituisci un LED sanguinante con un LED carico, il problema scomparirà.
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palma (898hp) | Citazione: Originariamente inviato da cm048 Per il problema dello spurgo del LED quando la plafoniera è spenta. Ricordo che ho dovuto modificare il LED OSRAM aggiungendo un resistore alla base per le due luci di lettura in modo che funzionasse correttamente. Il circuito BMW a questo punto richiedeva un carico di 200 Ohm. Si prega di vedere l'immagine sopra. Quello che non riuscivo a ricordare è che i miei LED mod nella cupola anteriore o posteriore... ricordavo di averlo fatto solo con una cupola. Penso che se sostituisci un LED sanguinante con un LED carico, il problema scomparirà. Due domande. Come hai smontato il cupolino posteriore? Ho difficoltà a Dovrei sostituire tutti i LED con LED Osram? Costano 12$ ciascuno però
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52hoover (238hp) | Citazione: Originariamente inviato da mragarg Due domande. Come hai smontato il cupolino posteriore? Ho difficoltà a Dovrei sostituire tutti i LED con LED Osram? Costa $ 12 ciascuno però # 1 =>, PM inviato. Non posso pubblicare le foto di ISTA qui. Fondamentalmente sono necessari strumenti a leva che spingano esattamente 2x linguette metalliche dal bordo anteriore. Lavora con la sensazione una volta che senti una linguetta di metallo, quindi spingi. Gli strumenti a leva con una punta larga circa 1 cm andranno bene. Bisogna premere esattamente la linguetta metallica nella foto che ho cerchiato in rosso. #2 OSRAM funziona perfettamente solo con la cupola. Ho inserito un totale di 6 OSRAM nella cupola. Il suo schema luminoso non si adatta al resto del retrofit. È come la lampada del proiettore. Prendi quello con la cupola ghiacciata.
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17051984 (161hp) | Per Natale, la mia ragazza mi ha regalato un kit interni a LED da Amazon per il mio F10. Adoro il regalo e ho cambiato la maggior parte delle luci. Tuttavia, ho alcune domande. 1. Qualche consiglio su come rimuovere la console della luce di cortesia posteriore? Ho provato entrambi i lati ma NON POSSO rimuovere affatto. Sembra che lo strumento faccia fatica ad entrare. 2. Le luci a LED invalidano la garanzia BMW? Nel thread qui, qualcuno ha detto di sì. Se è così, voglio rimuovere le luci, allora 3. Le luci della cupola anteriore sono state cambiate ma le luci di lettura sembrano essere leggermente accese quando l'auto è sbloccata/accesa. Sembra così. E' normale??
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kurczak (734hp) | I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni.
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moe123 (73hp) | Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. E' quello che ho pensato anch'io. Ma questo viene dal thread. Citazione: Originariamente inviato da kyheang12 http://store.ijdmtoy.com/SMD-LED-Doo..._t10_sku11.htm Penso che avrai bisogno di 14 lampadine per l'intera macchina. E invaliderebbe la garanzia BMW ma potresti semplicemente cambiarla quando porti la tua auto.
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aslan (173hp) | la cupola posteriore è dotata di fermagli a molla che la trattengono. è necessario far leva su questi dalla cornice per sganciarli. uno su ciascun lato. assicurati di non perderli quando cadono.
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alex1977 (204hp) | Cerca nella sezione fai da te f10 per interni LED fai da te. L'ho usato per fare il mio. Ho avuto lo stesso problema con le luci di lettura, quindi ho lasciato gli originali. Non dimenticare di fare le luci delle pozzanghere sotto le porte.
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SilverNMeanE92 (542hp) | Citazione: Originariamente inviato da VB5ER Guarda nella sezione fai da te f10 per interni LED fai-da-te. L'ho usato per fare il mio. Ho avuto lo stesso problema con le luci di lettura, quindi ho lasciato gli originali. Non dimenticare di fare le luci delle pozzanghere sotto le porte. L'ho guardato e lo stavo provando. Anche Precision LED ha un video su YouTube solo per l'F10, ma sembra che io abbia molta difficoltà :/
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dynamic1 (311hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hasser, la cupola posteriore è dotata di fermagli a molla che la tengono ferma. È necessario far leva su questi dalla cornice per sganciarli. uno su ciascun lato. assicurati di non perderli quando cadono. Ci provo, ma penso che lo strumento abbia difficoltà a raggiungerli. Ordinerò gli strumenti da Amazon più tardi
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music12 (933hp) | Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. Per invalidare la garanzia, devono dimostrare che la mod ha effetti sul componente guasto. Quindi non possono farlo per una trasmissione fallita. Ma se esegui un bullon completo (aspirazione, plenum, intero scarico + collettori, controller boost, ecc.) e si verifica un guasto al motore, proveranno ad invalidare la garanzia. C'è una causa vinta in tribunale e una legge a riguardo. Ho dimenticato come si chiama. Non devo toccarlo da molto tempo.
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27041994 (591hp) | Avevo dei LED nella mia vecchia Infiniti G37 e quelli anteriori erano leggermente accesi in quel modo, non mi è mai importato, la batteria non si è scaricata in nessun momento
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500009 (232hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Citazione: Originariamente inviato da SeeYa I LED invalidano la garanzia? Penso che se hai problemi di trasmissione o un cuscinetto che gira, non daranno la colpa ai LED interni. Per invalidare la garanzia, devono dimostrare che la mod ha effetti sul componente guasto. Quindi non possono farlo per una trasmissione fallita. Ma se esegui un bullon completo (aspirazione, plenum, intero scarico + collettori, controller boost, ecc.) e si verifica un guasto al motore, proveranno ad invalidare la garanzia. C'è una causa vinta in tribunale e una legge a riguardo. Ho dimenticato come si chiama. Non devo toccarlo da molto tempo. Ok, bene, perché l'auto ha garanzia fino al 2017 e non voglio che se ne vada! L'unica novità sono le luci a questo punto. Non penso che farò altro
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shadow420 (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons Avevo dei LED nella mia vecchia Infiniti G37 e quelli anteriori erano leggermente accesi in quel modo, non mi è mai importato, la batteria non si è scaricata in nessun momento Oh grazie a Dio. Sono diventato paranoico che possa indebolire la batteria
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pinkrose (750hp) | Citazione: Originariamente inviato da mragarg Oh grazie a Dio. Sono diventato paranoico che possa indebolire la batteria. Succede anche alla mia Infiniti. L'ho rintracciato e ho scoperto che si trattava della corrente di dispersione sull'interruttore elettronico della lampadina (MOSFET nell'unità di controllo dell'illuminazione). La corrente di dispersione è molto piccola, molto inferiore a 1 mA. Poiché i LED sono dispositivi molto sensibili. Hanno bisogno solo di un paio di mA di corrente per essere accesi. Ecco perché li vedi leggermente illuminati. La corrente di dispersione è così piccola da uccidere la batteria.
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whiteaccordvtec (817hp) | Progetto pulito. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata.
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15101984 (65hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Neat project. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata. I LED interni non dovrebbero tremolare e non dovrebbero rimanere leggermente "accesi": ho cambiato le lampadine su numerose auto e quando succedono queste cose, rispedisco le lampadine e ne provo un'altra. Questo funziona sempre. Nessun problema con i LED nel mio F10. Luce molto coerente, solida e pulita. Mia moglie preferisce l'illuminazione gialla, ma io sono decisamente più a mio agio con il LED bianco. Penso anche che, a parte le preferenze personali sui colori, le luci interne a LED modernizzino molto l'aspetto degli interni.
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roots (593hp) | Citazione: Originariamente inviato da mobilejo Mia moglie preferisce l'illuminazione gialla, ma io sono decisamente più a mio agio con il LED bianco. Penso anche che, a parte le preferenze personali sui colori, le luci interne a LED modernizzino molto l'aspetto degli interni. Sono con tua moglie. L'ultima cosa che mi piace è una luce molto intensa in un ambiente altrimenti buio. Lo stesso con le luci della pozzanghera. Questa è solo una preferenza personale in questa situazione poiché generalmente preferirei una luce più pulita e più bianca. Non farmi correggere la tua ortografia (color)
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brooke4 (254hp) | Da queste parti è come un crimine scrivere il colore senza la "u". Il mio insegnante di scuola mi avrebbe cacciato dall'aula.
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21072107 (803hp) | Ero piuttosto interessato alle luci color ambra all'interno. Immagino che dovrei invece sedermi in un'auto con le luci bianche per vedere se è davvero bella o no
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msportia (998hp) | Citazione: Originariamente inviato da mobilejo Da queste parti, è simile a un crimine scrivere il colore senza la "u". Il mio insegnante di scuola mi avrebbe cacciato dall'aula. Mi piace inserire la "u" dove fate per divertirvi e vedere la reazione. Mi piace anche aggiungere occasionalmente la gomma... In realtà mi piace il modo in cui l'inglese britannico scrive meglio alcune cose. Non essere arrogante (), ma per me è più di classe. E ho poca, se non nessuna, eredità britannica, è principalmente norvegese.
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081983 (396hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Neat project. Ad essere onesti, però, non sono un fan del look. Preferisco che l'illuminazione interna (sia in macchina che in casa) sia il più vicino possibile alla normale luce a incandescenza - di solito intorno a 2700k - 2950k di temperatura di colore, poiché le temperature più fresche iniziano a sembrare quelle di un edificio per uffici e molte delle lampadine a LED creare un effetto di frequenza di aggiornamento fastidioso/visibile. Anche se non consumerà la batteria, anche le lampadine rimaste leggermente accese mi darebbero un fastidio da morire. Dopotutto, è una berlina di lusso ben progettata / costosa, e questo la farebbe sembrare svalutata / rotta / non del tutto giusta per me. Mi dispiace essere un aspetto negativo: a ognuno il suo alla fine della giornata. Sono felice di apprendere che non sono solo. Mi piacciono anche i LED più caldi, creano un'atmosfera più rilassante e fanno crescere un po' il mio interno marrone. Questo non è facile da spiegare. Ho notato che i LED nella BMW di nuova generazione sono presenti anche alla temperatura di 4000K. Seguendo questa strada, è stato molto difficile trovare una sostituzione adeguata del LED. Alla fine, ho acquistato un LED normale e ho cambiato io stesso i chip LED a 4000K (ad eccezione di quello standard OSRAM 4000K nella cupola)
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1Thursday (116hp) | Per il problema dello spurgo del LED quando la plafoniera è spenta. Ricordo che ho dovuto modificare il LED OSRAM aggiungendo un resistore alla base per le due luci di lettura in modo che funzionasse correttamente. Il circuito BMW a questo punto richiedeva un carico di 200 Ohm. Si prega di vedere l'immagine sopra. Quello che non riuscivo a ricordare è che i miei LED mod nella cupola anteriore o posteriore... ricordavo di averlo fatto solo con una cupola. Penso che se sostituisci un LED sanguinante con un LED carico, il problema scomparirà.
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dianaa123 (739hp) | Citazione: Originariamente inviato da cm048 Per il problema dello spurgo del LED quando la plafoniera è spenta. Ricordo che ho dovuto modificare il LED OSRAM aggiungendo un resistore alla base per le due luci di lettura in modo che funzionasse correttamente. Il circuito BMW a questo punto richiedeva un carico di 200 Ohm. Si prega di vedere l'immagine sopra. Quello che non riuscivo a ricordare è che i miei LED mod nella cupola anteriore o posteriore... ricordavo di averlo fatto solo con una cupola. Penso che se sostituisci un LED sanguinante con un LED carico, il problema scomparirà. Due domande. Come hai smontato il cupolino posteriore? Ho difficoltà a Dovrei sostituire tutti i LED con LED Osram? Costano 12$ ciascuno però
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dvddvd (581hp) | Citazione: Originariamente inviato da mragarg Due domande. Come hai smontato il cupolino posteriore? Ho difficoltà a Dovrei sostituire tutti i LED con LED Osram? Costa $ 12 ciascuno però # 1 =>, PM inviato. Non posso pubblicare le foto di ISTA qui. Fondamentalmente sono necessari strumenti a leva che spingano esattamente 2x linguette metalliche dal bordo anteriore. Lavora con la sensazione una volta che senti una linguetta di metallo, quindi spingi. Gli strumenti a leva con una punta larga circa 1 cm andranno bene. Bisogna premere esattamente la linguetta metallica nella foto che ho cerchiato in rosso. #2 OSRAM funziona perfettamente solo con la cupola. Ho inserito un totale di 6 OSRAM nella cupola. Il suo schema luminoso non si adatta al resto del retrofit. È come la lampada del proiettore. Prendi quello con la cupola ghiacciata.
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phone2 (836hp) | Ciao a tutti, sono sul post della serie 3 dal 2006 con la mia 335i del 2007. Ieri ho appena ritirato una 550i del 2014. Quindi ho molto da imparare da tutti voi qui. Ho ancora la mia 335 più una X3 diesel del 2015. Volevo solo presentarmi.
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sinclair1 (893hp) | Benvenuto nel clan.
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28051992 (537hp) | Benvenuto! Eventuali piani in termini di modifiche?
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sl1pkn0t (754hp) | Bellissimo F10! Congratulazioni.
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january16 (498hp) | Congratulazioni! momento perfetto per acquistare una F10.
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060393 (104hp) | Congratulazioni! Mi prostituirò... solo perché
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Mjobmi (233hp) | 335, X3 e 550... sembra che tu abbia preso lo starter kit BMW! Buona suite di macchine lì! Hai intenzione di modificare davvero pesantemente il 335 se già non lo hai fatto? Vorrei!
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mybuddy1 (402hp) | Congratulazioni!
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heather7 (339hp) | Congratulazioni! L'auto ha un bell'aspetto, uguale al resto della tua formazione.
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Fussball (934hp) | Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri Congratulazioni! Mi prostituirò... solo perché è bella la macchina. che ruote sono??
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150886 (926hp) | Citazione: Originalmente inviato da Claykin bella macchina. che ruote sono? Vorsteiner vff-102 credo
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yflt:lf (277hp) | Congratulazioni! adorerai la serie 5 e quanto è comoda nei lunghi viaggi. Il mio primo mod sono stati gli altoparlanti BavSound perché non avevo HK o B&O...
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020584 (221hp) | Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri Congratulazioni! Mi prostituirò la mia... solo perché ogni volta che pubblichi la tua macchina guardo la mia deluso ahah. Sembra bello Ma congratulazioni per il poster originale, hai un ottimo punto di partenza se decidi di apportare modifiche. Non posso sbagliare con quella configurazione
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30081994 (309hp) | Congratulazioni!
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zxcvbnm5 (408hp) | Sembra buono, complimenti
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190500 (363hp) | Benvenuto. Anch'io sono un ex 335i!
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170791 (691hp) | Ho fatto Dinan Stage 1 quando era nuovo e l'aspirazione sul 335I quindi nient'altro sopra. Potrei provare ad aumentarlo un po', ma ora mi sto godendo la mia 550. L'X3 è l'inverno di Chicago
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yourgay (267hp) | Sembra in ottime condizioni: congratulazioni per aver acquistato il colore più veloce
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catcatcat (937hp) | Ciao a tutti, sono sul post della serie 3 dal 2006 con la mia 335i del 2007. Ieri ho appena ritirato una 550i del 2014. Quindi ho molto da imparare da tutti voi qui. Ho ancora la mia 335 più una X3 diesel del 2015. Volevo solo presentarmi.
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drunknmunky408 (456hp) | Benvenuto nel clan.
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77777778 (985hp) | Benvenuto! Eventuali piani in termini di modifiche?
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123456sa (2hp) | Bellissimo F10! Congratulazioni.
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AirZona (718hp) | Congratulazioni! momento perfetto per acquistare una F10.
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rachel9 (364hp) | Congratulazioni! Mi prostituirò... solo perché
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something2 (37hp) | 335, X3 e 550... sembra che tu abbia preso lo starter kit BMW! Buona suite di macchine lì! Hai intenzione di modificare davvero pesantemente il 335 se già non lo hai fatto? Vorrei!
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black00 (566hp) | Congratulazioni!
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pooh15 (746hp) | Congratulazioni! L'auto ha un bell'aspetto, uguale al resto della tua formazione.
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cellulare (574hp) | Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri Congratulazioni! Mi prostituirò... solo perché è bella la macchina. che ruote sono??
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sraffay (141hp) | Citazione: Originalmente inviato da Claykin bella macchina. che ruote sono? Vorsteiner vff-102 credo
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horton (12hp) | Congratulazioni! adorerai la serie 5 e quanto è comoda nei lunghi viaggi. Il mio primo mod sono stati gli altoparlanti BavSound perché non avevo HK o B&O...
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16101990 (470hp) | Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri Congratulazioni! Mi prostituirò la mia... solo perché ogni volta che pubblichi la tua macchina guardo la mia deluso ahah. Sembra bello Ma congratulazioni per il poster originale, hai un ottimo punto di partenza se decidi di apportare modifiche. Non posso sbagliare con quella configurazione
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jelly2 (569hp) | Congratulazioni!
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ha (232hp) | Sembra buono, complimenti
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g1hp (300hp) | Benvenuto. Anch'io sono un ex 335i!
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pokemon8 (915hp) | Ho fatto Dinan Stage 1 quando era nuovo e l'aspirazione sul 335I quindi nient'altro sopra. Potrei provare ad aumentarlo un po', ma ora mi sto godendo la mia 550. L'X3 è l'inverno di Chicago
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1200 (300hp) | Sembra in ottime condizioni: congratulazioni per aver acquistato il colore più veloce
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ernie (432hp) | Qualche giorno fa una gomma è esplosa davanti a me in autostrada e non ho avuto il tempo di reagire e ci sono passata sopra. Avevo un labbro anteriore dell'Hamann che ora è rotto () e la parte anteriore del paraurti è raschiata e necessita di una verniciatura (ma non è necessaria alcuna sostituzione poiché sembra che non ci siano danni). L'auto ha anche sterzato sulla spalla e ha lanciato sassi contro il mio cofano e il mio parabrezza (ha prodotto un brutto tonfo all'impatto). Per fortuna non vedo grossi graffi sul cofano, ma il parabrezza aveva due piccole ammaccature. All'inizio non li vedevo davvero, ma la mattina dopo, dopo aver ispezionato più da vicino, la fessura si era espansa (). Un dollaro però copre ancora la crepa, quindi forse possono riempirla? Comunque, ho sentito le compagnie di assicurazione insistere per i parabrezza aftermarket se devono essere sostituiti. È vero? Posso insistere sull'OEM? Si tratterà di un addebito unico o di due addebiti: uno per la carrozzeria e l'altro per la sostituzione del parabrezza? Copriranno il labbro di Hamann? Questo è completo, vero? Ciò aumenterà il premio assicurativo? Oh cavolo, che bel benvenuto da parte di Seattle e della pioggia qui
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havefun1 (151hp) | Accanto a New York, Seattle è il posto migliore dove far distruggere la tua auto. La tua assicurazione dovrebbe coprire tutti i danni in una volta. Sei sfortunato con il labbro poiché è un accessorio after market e non sarà coperto a meno che tu non lo abbia espressamente richiesto sui documenti assicurativi. È una buona idea avere un'auto potente per gli spostamenti quotidiani con il caos e tutti gli idioti che abbiamo qui intorno. GL con riparazioni.
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12051205 (542hp) | a meno che il parabrezza non sia rotto, penso che sia un soprammobile/scheggiatura, l'assicurazione non lo sostituirà a meno che non lo considerino pericoloso?
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steph14 (690hp) | fai riparare il parabrezza e compra un nuovo labbro solo perché l'assicurazione sta aumentando
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thepimp1 (257hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Riparare il parabrezza e acquistare un nuovo labbro solo a causa dell'aumento dell'assicurazione. Tuttavia, una richiesta di risarcimento globale aumenta il premio? Non avevo colpa
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24061994 (12hp) | Citazione: Originariamente inviato da TTG Accanto a New York, Seattle è il posto migliore per far distruggere la tua auto. La tua assicurazione dovrebbe coprire tutti i danni in una volta. Sei sfortunato con il labbro poiché è un accessorio after market e non sarà coperto a meno che tu non lo abbia espressamente richiesto sui documenti assicurativi. È una buona idea avere un'auto potente per gli spostamenti quotidiani con il caos e tutti gli idioti che abbiamo qui intorno. GL con riparazioni. Grazie amico. Vieni sempre con i consigli di Seattle. Hai ragione, purtroppo non ho mai parlato loro del labbro. Probabilmente passerò a un altro labbro, ma si spera che il resto sia coperto. Si prevede di richiedere la verniciatura del paraurti anteriore e del parabrezza.
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qwertys (71hp) | Citazione: Originariamente inviato da SirNicholas Tuttavia, una richiesta di risarcimento globale aumenta il premio? Non avevo colpa. Nessuna idea, scusa
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nwvalleyjock (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg a meno che il parabrezza non sia rotto, penso che un soprammobile/scheggiatura l'assicurazione non lo sostituirà a meno che non lo considerino pericoloso? O, almeno per l'USAA e forse anche di più, non lo SOSTITUIRANNO a meno che non sia in linea di vista diretta del conducente. Lo riempiranno/ripareranno soltanto.
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galileochina (316hp) | Citazione: Originariamente inviato da Darryl79 O, almeno per USAA e forse anche di più, non lo SOSTITUIRANNO a meno che non sia in linea di vista diretta del conducente. Lo riempiranno/ripareranno soltanto. So che sul mio camion c'era una scheggiatura causata da uno strumento volato fuori dal camion da lavoro di alcuni ragazzi e mi ha colpito direttamente in vista. Geico a quel tempo si rifiutò di darmi un nuovo parabrezza e disse che la mia unica opzione era riempirlo. Sai quella sostanza chimica che applicano semplicemente sul chip per evitare che causi crepe future?
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fashion101 (877hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg So che sul mio camion c'era una scheggiatura causata da uno strumento volato fuori da un camion da lavoro di alcuni ragazzi e mi ha colpito direttamente in vista. Geico a quel tempo si rifiutò di darmi un nuovo parabrezza e disse che la mia unica opzione era riempirlo. Hai presente quella sostanza chimica che applicano sul chip per evitare che possa causare crepe in futuro? Hmm, immagino che non tutti siano uguali. È un peccato.
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jerome2 (294hp) | Qualche giorno fa una gomma è esplosa davanti a me in autostrada e non ho avuto il tempo di reagire e ci sono passata sopra. Avevo un labbro anteriore dell'Hamann che ora è rotto () e la parte anteriore del paraurti è raschiata e necessita di una verniciatura (ma non è necessaria alcuna sostituzione poiché sembra che non ci siano danni). L'auto ha anche sterzato sulla spalla e ha lanciato sassi contro il mio cofano e il mio parabrezza (ha prodotto un brutto tonfo all'impatto). Per fortuna non vedo grossi graffi sul cofano, ma il parabrezza aveva due piccole ammaccature. All'inizio non li vedevo davvero, ma la mattina dopo, dopo aver ispezionato più da vicino, la fessura si era espansa (). Un dollaro però copre ancora la crepa, quindi forse possono riempirla? Comunque, ho sentito le compagnie di assicurazione insistere per i parabrezza aftermarket se devono essere sostituiti. È vero? Posso insistere sull'OEM? Si tratterà di un addebito unico o di due addebiti: uno per la carrozzeria e l'altro per la sostituzione del parabrezza? Copriranno il labbro di Hamann? Questo è completo, vero? Ciò aumenterà il premio assicurativo? Oh cavolo, che bel benvenuto da parte di Seattle e della pioggia qui
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24051988 (330hp) | Accanto a New York, Seattle è il posto migliore dove far distruggere la tua auto. La tua assicurazione dovrebbe coprire tutti i danni in una volta. Sei sfortunato con il labbro poiché è un accessorio after market e non sarà coperto a meno che tu non lo abbia espressamente richiesto sui documenti assicurativi. È una buona idea avere un'auto potente per gli spostamenti quotidiani con il caos e tutti gli idioti che abbiamo qui intorno. GL con riparazioni.
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0403 (461hp) | a meno che il parabrezza non sia rotto, penso che sia un soprammobile/scheggiatura, l'assicurazione non lo sostituirà a meno che non lo considerino pericoloso?
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03101993 (287hp) | fai riparare il parabrezza e compra un nuovo labbro solo perché l'assicurazione sta aumentando
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scooby14 (364hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Riparare il parabrezza e acquistare un nuovo labbro solo a causa dell'aumento dell'assicurazione. Tuttavia, una richiesta di risarcimento globale aumenta il premio? Non avevo colpa
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4079 (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da TTG Accanto a New York, Seattle è il posto migliore per far distruggere la tua auto. La tua assicurazione dovrebbe coprire tutti i danni in una volta. Sei sfortunato con il labbro poiché è un accessorio after market e non sarà coperto a meno che tu non lo abbia espressamente richiesto sui documenti assicurativi. È una buona idea avere un'auto potente per gli spostamenti quotidiani con il caos e tutti gli idioti che abbiamo qui intorno. GL con riparazioni. Grazie amico. Vieni sempre con i consigli di Seattle. Hai ragione, purtroppo non ho mai parlato loro del labbro. Probabilmente passerò a un altro labbro, ma si spera che il resto sia coperto. Si prevede di richiedere la verniciatura del paraurti anteriore e del parabrezza.
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050289 (507hp) | Citazione: Originariamente inviato da SirNicholas Tuttavia, una richiesta di risarcimento globale aumenta il premio? Non avevo colpa. Nessuna idea, scusa
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nolfM6 (152hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg a meno che il parabrezza non sia rotto, penso che un soprammobile/scheggiatura l'assicurazione non lo sostituirà a meno che non lo considerino pericoloso? O, almeno per l'USAA e forse anche di più, non lo SOSTITUIRANNO a meno che non sia in linea di vista diretta del conducente. Lo riempiranno/ripareranno soltanto.
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07061986 (394hp) | Citazione: Originariamente inviato da Darryl79 O, almeno per USAA e forse anche di più, non lo SOSTITUIRANNO a meno che non sia in linea di vista diretta del conducente. Lo riempiranno/ripareranno soltanto. So che sul mio camion c'era una scheggiatura causata da uno strumento volato fuori dal camion da lavoro di alcuni ragazzi e mi ha colpito direttamente in vista. Geico a quel tempo si rifiutò di darmi un nuovo parabrezza e disse che la mia unica opzione era riempirlo. Sai quella sostanza chimica che applicano semplicemente sul chip per evitare che causi crepe future?
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stephens (773hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg So che sul mio camion c'era una scheggiatura causata da uno strumento volato fuori da un camion da lavoro di alcuni ragazzi e mi ha colpito direttamente in vista. Geico a quel tempo si rifiutò di darmi un nuovo parabrezza e disse che la mia unica opzione era riempirlo. Hai presente quella sostanza chimica che applicano sul chip per evitare che possa causare crepe in futuro? Hmm, immagino che non tutti siano uguali. È un peccato.
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georg (640hp) | Ho riavuto la mia macchina nell'agosto del 2016. Vivendo nel sud della California, non ho piovuto molto. Tuttavia nelle ultime due settimane ha piovuto abbastanza bene. Non ho mai prestato attenzione agli specchietti laterali, quindi durante la guida mi sono reso conto che gli specchietti laterali non sono riscaldati altrettanto bene o non funzionano affatto. Ho letto che gli specchietti laterali riscaldati sono di serie. Finché l'auto è accesa, gli specchietti laterali sono riscaldati. Voglio solo assicurarmi di averlo letto bene. Vorrei portarla in concessionaria per darle un'occhiata, ma volevo avere qualche informazione qui prima di portarla.
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030782 (681hp) | Credo che gli specchietti laterali riscaldati siano sensibili alla temperatura.
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middle1 (858hp) | Dal manuale del proprietario - Entrambi gli specchietti esterni vengono riscaldati automaticamente ogni volta che il motore è in funzione. Naturalmente l'acqua non si asciuga subito ma li mantiene sicuramente più asciutti che se non lo fossero. Per un po', la BMW ha utilizzato uno strano algoritmo per riscaldarli dove erano a metà potenza sotto una certa temperatura e diventavano più caldi con i tergicristalli accesi, era stupido e, francamente, facevano schifo. Sono contento che siano tornati all'auto accesa/ai riscaldatori degli specchietti.
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250786 (785hp) | Grazie per il chiarimento Non sono riuscito a trovare da nessuna parte nel manuale informazioni sugli specchietti riscaldati, ma ho passato solo circa 30 secondi a guardarlo mentre funzionava. Sembra proprio che non funzioni affatto per me. Tutto quello che vedo sono gocce d'acqua sugli specchietti laterali e sembra che non svaniscano mai a prescindere o che ci voglia molto tempo prima che inizi finalmente ad asciugarsi. Il mio precedente GS350 ha specchietti riscaldati migliori poiché si asciugavano rapidamente.
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heygirl (410hp) | Non ricordo se ho letto il manuale F10 su questo particolare problema, o se ricordo queste informazioni dall'auto di mia moglie o da quella precedente. Avevo l'impressione che gli specchietti riscaldati si accendano solo quando è attivato lo sbrinamento del lunotto posteriore? Non sto dicendo che i poster precedenti non siano corretti, ma per me non avrebbe senso che siano sempre accesi, e la sensibilità alla temperatura sembra semplicemente una complessità inutile per il design.
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meltdown (202hp) | Non mi ero nemmeno accorto di avere gli specchietti riscaldati, non posso lamentarmi viste le temperature da queste parti quest'inverno. Però sto usando tantissimo quel volante riscaldato
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thunder10 (765hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Non ricordo se ho letto il manuale F10 su questo particolare problema, o se ricordo queste informazioni dall'auto di mia moglie o da quella precedente. Avevo l'impressione che gli specchietti riscaldati si accendano solo quando è attivato lo sbrinamento del lunotto posteriore? Non sto dicendo che i poster precedenti non siano corretti, ma per me non avrebbe senso che siano sempre accesi e la sensibilità alla temperatura sembra semplicemente una complessità inutile per il design. Ho anche avuto la sensazione che fossero accesi quando è acceso lo sbrinatore posteriore.
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shift (200hp) | Gli specchietti riscaldati non faranno nulla contro la pioggia. Sono lì per prevenire il gelo e/o il ghiaccio. Questo è tutto. Si bagneranno comunque proprio come il tuo lunotto.
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Ionut (97hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alcenos Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Non ricordo se ho letto il manuale F10 su questo particolare problema, o se ricordo queste informazioni dall'auto di mia moglie o da quella precedente. Avevo l'impressione che gli specchietti riscaldati si accendano solo quando è attivato lo sbrinamento del lunotto posteriore? Non sto dicendo che i poster precedenti non siano corretti, ma per me non avrebbe senso che siano sempre accesi e la sensibilità alla temperatura sembra semplicemente una complessità inutile per il design. Ho anche avuto la sensazione che fossero accesi quando è acceso lo sbrinatore posteriore. No, sono accesi quando la tua auto è in funzione. Devi pensare a quasi tutti gli altri marchi disponibili perché la maggior parte funziona solo con lo sbrinatore posteriore. Non BMW però
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25222522 (822hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Dal manuale del proprietario - Entrambi gli specchietti esterni vengono riscaldati automaticamente ogni volta che il motore è in funzione. Naturalmente l'acqua non si asciuga subito ma li mantiene sicuramente più asciutti che se non lo fossero. Per un po', la BMW ha utilizzato uno strano algoritmo per riscaldarli dove erano a metà potenza sotto una certa temperatura e diventavano più caldi con i tergicristalli accesi, era stupido e, francamente, facevano schifo. Sono contento che siano tornati all'auto accesa/ai riscaldatori degli specchietti. Da quanto ho capito, gli specchietti riscaldati, anche se tecnicamente accesi quando il motore è in funzione, sono comunque soggetti al controllo della temperatura esterna e della gestione dell'energia. Viene resa disponibile la temperatura esterna (tramite PT-CAN). Il relativo modulo valuta il segnale K-CAN 2 e avvia il riscaldamento degli specchietti. La gestione dell'energia può disattivare il riscaldamento degli specchietti, se il SOC della batteria si trova nell'intervallo critico e/o un carico elevato sull'alternatore.
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pink!! (11hp) | Citazione: Originariamente inviata da HighlandPete Citazione: Originariamente inviata da wrickem Dal manuale del proprietario - Entrambi gli specchietti esterni vengono riscaldati automaticamente ogni volta che il motore è in funzione. Naturalmente l'acqua non si asciuga subito ma li mantiene sicuramente più asciutti che se non lo fossero. Per un po', la BMW ha utilizzato uno strano algoritmo per riscaldarli dove erano a metà potenza sotto una certa temperatura e diventavano più caldi con i tergicristalli accesi, era stupido e, francamente, facevano schifo. Sono contento che siano tornati all'auto accesa/ai riscaldatori degli specchietti. Da quanto ho capito, gli specchietti riscaldati, anche se tecnicamente accesi quando il motore è in funzione, sono comunque soggetti al controllo della temperatura esterna e della gestione dell'energia. Viene resa disponibile la temperatura esterna (tramite PT-CAN). Il relativo modulo valuta il segnale K-CAN 2 e avvia il riscaldamento degli specchietti. La gestione dell'energia può disattivare il riscaldamento degli specchietti, se il SOC della batteria si trova nell'intervallo critico e/o un carico elevato sull'alternatore. È così che hanno funzionato per alcuni anni ma non in f10. Ora sono costanti, non hanno usato il loro strano algoritmo per il riscaldamento degli specchietti per l'F10 degli Stati Uniti, non ho idea del lavoro di altri paesi, però, l'OP è negli Stati Uniti. I manuali d'uso dicevano che erano accesi in determinate condizioni quando funzionavano in questo modo: -10 = 100% -10 a 5 =75% 5 a 15 = 50% 15 a 25=0% 25 a 35=0% 35+= 0% Riscaldamento specchietti Temperatura in °C tergicristalli ON -10=100% -10 a 5 =100% 5 a 15 = 75% 15 a 25=50% 25 a 35=25% 35+=0% E di te' hai ragione, quando la batteria è scarica, oltre a tagliare i sedili, il riscaldamento del volante e un sacco di altri componenti elettronici, ucciderà il riscaldamento dello specchietto.
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redgreen (835hp) | Il mio funziona, ma non in modo molto efficiente. Le Audi hanno un vero e proprio interruttore per accendersi, anche se non sono sicuro che funzionino meglio.
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tthuns (50hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Ecco come hanno funzionato per alcuni anni, ma non in f10. Ora sono costanti, non hanno usato il loro strano algoritmo per il riscaldamento degli specchietti per l'F10 degli Stati Uniti, non ho idea del lavoro di altri paesi, però, l'OP è negli Stati Uniti. Stai basando la funzione di riscaldamento degli specchietti sul manuale dell'utente o su dati BMW aggiuntivi? Qui nel Regno Unito abbiamo una funzione basata sulla temperatura, come l'F01 (su cui si basano i sistemi F10/11) e montata anche su altre gamme di modelli come i modelli F3x. I manuali utente del Regno Unito contengono lo stesso commento dei manuali utente statunitensi, facendo riferimento al motore in funzione. Avendo parametri di funzionamento aggiuntivi, non entra in conflitto con gli specchietti riscaldati indicati come "accesi" quando il motore è in funzione. Abbastanza ovvio dall'uso nella mia macchina, gli specchietti riscaldati funzionano solo a basse temperature.
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jsl1419 (635hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Abbastanza ovvio dall'uso nella mia macchina, gli specchietti riscaldati funzionano solo a basse temperature. Sono curioso, come puoi dirlo? Domanda ingenua, ma riesci a sentire un po' di calore al tatto una volta che li indossi (non li ho mai provati ovviamente, forse stasera mentre torno a casa) ) ?
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22071993 (903hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Stai basando la funzione di riscaldamento degli specchietti sul manuale dell'utente o su dati BMW aggiuntivi? Qui nel Regno Unito abbiamo una funzione basata sulla temperatura, come l'F01 (su cui si basano i sistemi F10/11) e montata anche su altre gamme di modelli come i modelli F3x. I manuali utente del Regno Unito contengono lo stesso commento dei manuali utente statunitensi, facendo riferimento al motore in funzione. Avendo parametri di funzionamento aggiuntivi, non entra in conflitto con gli specchietti riscaldati indicati come "accesi" quando il motore è in funzione. Abbastanza ovvio dall'uso nella mia macchina, gli specchietti riscaldati funzionano solo a basse temperature. Ho visto quando stavo codificando la mia F10 che valori e perimetri erano completamente diversi da quando ho codificato la mia E92, quindi ho chiesto al mio tecnico dell'assistenza BMW (che è anche un amico) quale fosse il problema con i valori di riscaldamento degli specchietti. Ancora una volta, questo è solo per gli Stati Uniti, non ho idea di altri paesi. Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Sono curioso di sapere come puoi dirlo? Domanda ingenua, ma riesci a sentire un po' di calore al tatto una volta che li indossi (non li ho mai provati ovviamente, forse stasera mentre torno a casa)? In realtà puoi sentire un calore quando tocchi gli specchi. Usa il dorso della mano per non lasciare impronte
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AcTlG728 (823hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Sono curioso di sapere come puoi dirlo? Domanda ingenua, ma riesci a sentire un po' di calore al tatto una volta che li indossi (non li ho mai provati ovviamente, forse stasera mentre torno a casa)? Vivo in una zona dove l'umidità è elevata molte mattine, anche in estate. Vicino all'incontro di due fiumi. Basta valutare la velocità con cui gli specchietti si disappannano. Gli specchi nei giorni freddi si disappannano molto velocemente, nei giorni caldi ci vuole tempo e distanza, quindi non c'è calore per assistere il disappannamento.
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