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10011975 (334hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atombyte Il 5er è migliore in termini di spaziosità, risparmio di carburante, praticità e ha un'elettronica più moderna. L'M3 ha motore, trasmissione, freni, sospensioni, differenziale e sterzo superiori. Hai centrato il punto. Questo spiega esattamente perché molti della generazione Y scelgono l'F10 invece dell'E92 M3. Come generazione, la generazione Y non è interessata alla guida come lo erano i Baby Boomer o la generazione X: http://www.motortrend.com/features/a..._driving_less/ http://www.zdnet.com / generation-y-sm...rs-7000000584/ http://www.thecarconnection.com/news...sons-you-think Quindi gli aggeggi o l'elettronica moderna che dici come migliori nella F10 sono esattamente il tipo di cose che piacciono alla Gen Y. E probabilmente è un po' più complicato di così. Siamo cresciuti in un'era di riviste come Import Tuner, film come Fast and the Furious e videogiochi come Gran Turismo. La maggior parte dei giovani proprietari di F10 hanno optato per una sospensione 704, DHP, o hanno messo in preventivo i coilovers. Mentre l'auto dei sogni dei Baby Boomer potrebbe essere stata la Mustang di Steve McQueen, e la Generazione X potrebbe aver sognato una Ferrari Testarossa, la Generazione Y è cresciuta sognando di possedere una Hachi-Roku o di avere una RB26 DETT nella propria collezione di auto... Parlando per me, non tratto le strade pubbliche come la mia pista da corsa. Di conseguenza, non vedo il punto di una M3 quando posso ottenere un'auto da pista molto migliore in una FR-S modificata: e la FR-S di serie è piuttosto buona. È una Lotus Elise dell'era moderna con, sai, veri airbag legali negli Stati Uniti e spazio per i passeggeri. http://www.motortrend.com/features/p...r/viewall.html
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15951 (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atombyte Esattamente. Apparentemente ho commesso l'errore di dire che una serie 5 del 2013 non è superiore a una E92 M3 del 2013, anche se possiedo entrambe e conosco i pro e i contro di entrambe. Sono animali diversi progettati per scopi diversi. Il 5er è migliore in termini di spaziosità, risparmio di carburante, praticità e ha un'elettronica più moderna. L'M3 ha motore, trasmissione, freni, sospensioni, differenziale e sterzo superiori. Le finiture e le finiture dell'F10 535 e dell'E92 M3 nel mio garage sono praticamente identiche. Mi sembra che mi manchi l'enorme divario tra la porta e il montante B di cui parlava un poster precedente. Quello che ho trovato interessante è che i giovani sui vent'anni sceglievano il 5er. Certo, la 5 è un'auto ridicolmente bella, ma è una specie di macchina grande e qualcosa che assocerei a un guidatore più anziano. Avrei pensato che i conducenti più giovani avrebbero optato per qualcosa di un po' meno maturo. Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui avete partecipato fosse un po' fuori tema. La difesa si conformava solo a KA come sentivo, è stata insultata a livello personale... quindi tutti i 5er sono stati legati a una fascia di età generalizzata all'interno di quello spettro. In retrospettiva, cosa significano profilazione e stereotipo? Una persona sui vent'anni, soprattutto in età avanzata, non è abbastanza matura per dedicarsi a una berlina/berlina e dovrebbe guidare una M3? Non si verifica la possibilità che a quell'età alcuni abbiano completato l'università e siano già in procinto di mettere su famiglia? E credetemi... molti membri tra i 20 ei 5 anni guidano M3 rispetto ai 5, capita che abbiano la propensione a rilassarsi all'E9x o alla sezione equivalente dei forum. Ad ogni modo, qualunque siano le discrepanze di età/personalità... proviamo a diminuire un po' il fanboyismo. Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale del PO per questo thread o il suo: e
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oxygen1 (132hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da HighConcept Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui tutti avete partecipato fosse un po' fuori tema... Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale dell'OP per questo thread o il suo: e Ben detto. Ci scusiamo per il video FR-S Turbo contro McLaren MP4-12C. (Anche se continuo a pensare che sia un degno video fuori tema).
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29051981 (745hp) | 35 quando l'ho ricevuto e 38 adesso.... ... e gli ultimi 2 giorni nel mio F10. Il 1° settembre sarà in una X5...
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fatfat1 (988hp) | Citazione: Originariamente inviato da GXAlan Sono d'accordo. Vengo da un G35x. Stavo facendo acquisti incrociati tra IS350 F-Sport, GS350 F-Sport, Audi, serie 3 e 5. L'IS350 F-Sport è fantastico quando spingi le cose al limite. Quando lo fai, però, stai davvero facendo qualcosa di pericoloso sulle strade pubbliche. Forse quando avessi 18 o 21 anni, sarei stato così stupido da farlo. la a6 è in realtà un'auto più sportiva della serie 5, ma in termini di lusso/artigianalità, la serie 5 è anni luce al di là di ogni altra auto che ho visto. Se davvero volessi un’auto da pista, prenderei una Scion FR-S e la preparerei per la gara. Se volessi un guidatore quotidiano con la manovrabilità come priorità numero 1, la nuova Corvette è di gran lunga la scelta più intelligente. Per un dato budget, queste sarebbero le mie scelte: ~ $ 30.000 2 porte: FR-S / BR-Z + mods 4 porte: G37 ~ $ 60.000 2 porte: Corvette 4 porte: F10 Serie 5 ~ $ 120.000 2 porte: GT -R 4 porte: Model S ~ $ 250.000 2 porte: McLaren MP4-12C 4 porte: Aston Martin Rapide Molto ben detto. Hai praticamente centrato le mie scelte nei segmenti suggeriti e nei prezzi con la F10, la Corvette (odio quella di Vette e so che quella nuova con la sua carrozzeria ingannevole ed eccessivamente affilata invecchierà terribilmente, sembrerà un vecchio scherzo rozzo in futuro, gentile di come la Camaro è già in quanto quei design non hanno un valore senza tempo e senza tempo.... per quanto dannatamente sembra intrigante in questo momento), FR-S e Model S.
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302021 (804hp) | Ho appena compiuto 42 anni e il mio regalo di compleanno è una 550i del 2013. Passando da una 550i del 2007.
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221174 (968hp) | Citazione: Originariamente inviato da KA Mi dispiace ma un M3 in ogni aspetto possibile, a parte la dinamica sportiva, è di gran lunga inferiore a un F10. Ciò che intendo è che se desideri più lusso, qualità degli interni/design, tecnologia aggiornata, solidità, sicurezza, artigianalità, bellezza del design (IMO), ecc. Allora la F10 è l'*auto* superiore. Ecco perché i più giovani qui lo comprano. Non tutti pensano che un'auto più sportiva e più dura da guidare non sia niente di meglio di una più grande e lussuosa che indossa il suo cartellino del prezzo in modo più autentico quando lo valuta in modo olistico. La prima cosa che menzioni sempre è Luxury, ragazzo di MBZ. Inoltre, non è che la F10 sia cucita insieme a mano da artigiani con pelle esotica preparata a mano o altro, e nonostante lo snobismo dei distintivi di tutti rispetto agli interni della serie 3 non sono così diversi considerando che costa $ 10.000 in più per la tipica F10. Provengono per la maggior parte dalla stessa vasta gamma di contenitori di ricambi, ma sono solo più grandi. L'M3 è fatto per gli appassionati di pista e per la guida più aggressiva, e ovviamente lo fa abbastanza bene pur mantenendo un comfort su strada sufficiente per non sbattere i denti e lasciarti con un'ernia del disco L5/S1. Pensala come una poltrona da massaggio piuttosto scomoda, immagino. La maggior parte degli acquirenti di F10 sono ex 5 proprietari, ma immagino che alcuni dei 20-35 qualcosa in F10 provengano da econobox e vogliano solo qualcosa di più costoso, non necessariamente con prestazioni migliori di quello che avevano prima. Altri potrebbero percepirsi come un acquirente di livello inferiore ai 3, finanziariamente giustificati o meno, e sentire il bisogno di alleviare la propria insicurezza declassando i 3 ove possibile.
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a4budak (625hp) | 34
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200396 (135hp) | 28 ed è la mia sesta macchina (e non ho fatto pagare nessuna di queste ai miei genitori)
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26071989 (160hp) | Risultati finora da quello che ho raccolto. 76 piloti F10 in totale Età media: 33,69 Il più vecchio: 64 Il più giovane: 19
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chrisdrascic (799hp) | Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze La prima cosa che menzioni sempre è Luxury, ragazzo MBZ. Inoltre, non è che la F10 sia cucita insieme a mano da artigiani con pelle esotica preparata a mano o altro, e nonostante lo snobismo dei distintivi di tutti rispetto agli interni della serie 3 non sono così diversi considerando che costa $ 10.000 in più per la tipica F10. Provengono per la maggior parte dalla stessa vasta gamma di contenitori di ricambi, ma sono solo più grandi. Forse è solo una questione di gusti. Il problema non sono i soldi. Dove l'F10 è più bello è l'uso più raffinato del legno. C'è un flusso molto più organico nell'F10 e il legno nella console centrale è molto più bello di quello dell'F30, così come lo schermo LCD integrato per iDrive. Dove ottieni la differenza più grande è il pannello degli strumenti. Il pannello nero standard e quello aggiornato 6WA sono più belli rispetto alla configurazione dell'F30. Con l'F10 puoi anche aggiornare l'MFID da 6wb. Citazione: La maggior parte degli acquirenti di F10 sono ex 5 proprietari, ma immagino che alcuni dei 20-35 qualcosa in F10 provengano da econobox e vogliano solo qualcosa di più costoso, non necessariamente con prestazioni migliori di quello che avevano prima. Altri potrebbero percepirsi come un acquirente di livello inferiore ai 3, finanziariamente giustificati o meno, e sentire il bisogno di alleviare la propria insicurezza declassando i 3 ove possibile. Penso che tu stia facendo molte supposizioni con questi commenti...
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keshia1 (513hp) | 37. 5ehm, in realtà è l'auto di mia moglie, beh, lo sarà quando arriverà qui. Ho appena ordinato una 535i M-Sport del '14. Adesso guida la E60 545i. Guido altri bimmer. In realtà mi piace F30 molto di più di F10, a causa del modo in cui si guida. L'aspetto è soggettivo, ma mi piace anche il modo in cui sembra migliore, quindi ehi. Secondo me è molto più un'auto da guida che da F10.
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fairplay (298hp) | Tra pochi giorni compirò 41 anni, quindi ho ordinato una 535 Msport del 2014. Mia moglie ha 26 anni, quindi in realtà io ne ho 34. Sto ancora lottando con la decisione di mantenere la mia 535 in ordine o di aspettare la nuova M3. Avevo una coupé 335 del 2008 con Dinan stage 2 prima di avere la mia X5, ora la mia X5 sembra troppo lenta. Il mio bambino interiore potrebbe realizzare il suo desiderio sulla M3....
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wi11iam (227hp) | 36.... Ho deciso di pagare 535d p/ua contemporaneamente all'X1 di mia moglie... vai alla grande o vai a casa, giusto?
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телефон (370hp) | 27...vivendo nella Silicon Valley, la maggior parte delle persone ha tra i 20 ei 30 anni. 40+ è sempre un 6, 7 o X5.
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poilkj (345hp) | Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze La prima cosa che menzioni sempre è Luxury, ragazzo MBZ. Inoltre, non è che la F10 sia cucita insieme a mano da artigiani con pelle esotica preparata a mano o altro, e nonostante lo snobismo dei distintivi di tutti rispetto agli interni della serie 3 non sono così diversi considerando che costa $ 10.000 in più per la tipica F10. Provengono per la maggior parte dalla stessa vasta gamma di contenitori di ricambi, ma sono solo più grandi. L'M3 è fatto per gli appassionati di pista e per la guida più aggressiva, e ovviamente lo fa abbastanza bene pur mantenendo un comfort su strada sufficiente per non sbattere i denti e lasciarti con un'ernia del disco L5/S1. Pensala come una poltrona da massaggio piuttosto scomoda, immagino. La maggior parte degli acquirenti di F10 sono ex 5 proprietari, ma immagino che alcuni dei 20-35 qualcosa in F10 provengano da econobox e vogliano solo qualcosa di più costoso, non necessariamente con prestazioni migliori di quello che avevano prima. Altri potrebbero percepirsi come un acquirente di livello inferiore ai 3, finanziariamente giustificati o meno, e sentire il bisogno di alleviare la propria insicurezza declassando i 3 ove possibile. Cosa? Gli interni 3 e 5 hanno design completamente diversi. L'F10 sembra molto più costoso di $ 10.000 all'interno. Infatti, il 5 utilizza molte parti diverse essendo su un telaio BMW di grandi dimensioni. Sembrano provenire da produttori completamente diversi. Cose come la scarsa finitura del 3 in cui puoi vedere il metallo nudo / nudo tra la porta e le finiture del montante B portano ulteriormente a casa quel punto. Non mi occupo solo di cucire a mano questo o quello. Gli interni della F10 sono di altissima qualità e lussuosi sia al tatto che alla vista, un mix magistrale di raffinatezza e sportività. Fondamentalmente stai ottenendo interni della Serie 7 con un design IMO più raffinato, motivo per cui per me è così superiore agli altri della sua categoria. Citazione: Originariamente inviato da GXAlan Forse è solo una questione di gusti. Il problema non sono i soldi. Dove l'F10 è più bello è l'uso più raffinato del legno. C'è un flusso molto più organico nell'F10 e il legno nella console centrale è molto più bello di quello dell'F30, così come lo schermo LCD integrato per iDrive. Dove ottieni la differenza più grande è il pannello degli strumenti. Il pannello nero standard e quello aggiornato 6WA sono più belli rispetto alla configurazione dell'F30. Con l'F10 puoi anche aggiornare l'MFID da 6wb. Penso che tu stia facendo molte supposizioni con questi commenti... Concordo su tutti i punti. Qualcuno per favore mi mostri un Econobox che può guidare come il mio F10 nelle sue caratteristiche variamente combinate, lol.
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dbz123 (526hp) | 31
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kiskaprince (844hp) | Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze La prima cosa che menzioni sempre è Luxury, ragazzo MBZ. Inoltre, non è che la F10 sia cucita insieme a mano da artigiani con pelle esotica preparata a mano o altro, e nonostante lo snobismo dei distintivi di tutti rispetto agli interni della serie 3 non sono così diversi considerando che costa $ 10.000 in più per la tipica F10. Provengono per la maggior parte dalla stessa vasta gamma di contenitori di ricambi, ma sono solo più grandi. L'M3 è fatto per gli appassionati di pista e per la guida più aggressiva, e ovviamente lo fa abbastanza bene pur mantenendo un comfort su strada sufficiente per non sbattere i denti e lasciarti con un'ernia del disco L5/S1. Pensala come una poltrona da massaggio piuttosto scomoda, immagino. La maggior parte degli acquirenti di F10 sono ex 5 proprietari, ma immagino che alcuni dei 20-35 qualcosa in F10 provengano da econobox e vogliano solo qualcosa di più costoso, non necessariamente con prestazioni migliori di quello che avevano prima. Altri potrebbero percepirsi come un acquirente di livello inferiore ai 3, finanziariamente giustificati o meno, e sentire il bisogno di alleviare la propria insicurezza declassando i 3 ove possibile. Indipendentemente dal fatto che le parti risiedano nello stesso contenitore, è il design che alla fine determina i risultati. Immagina stanze di dimensioni simili, ma una curata da un designer d'interni e un'altra da qualcuno meno esperto: il professionista procederebbe a sviluppare un senso di spazio, creare atmosfera attraverso l'uso cerebrale della scelta del colore e delle sfumature nei contorni, quindi guarnire una presenza di comfort stabilendo una cadenza adeguata. Una persona inesperta, tuttavia, avrebbe reso la stanza molto piccola e diciamo solo... un po' meno elegante. È così che mi sento a volte quando sono seduto in qualsiasi 3er, e per la ragione corretta poiché è un livello inferiore. Non ha assolutamente nulla a che fare con la superiorità o simili, solo un'opinione adiacente al confronto tra una birra e un buon vino. Ciò che KA ha fatto NON è stato condiscendere alcuna classe di BMW, ma ha semplicemente espresso la sua opinione al tuo commento supponente sul motivo per cui ritiene che questi ragazzi non siano su una M3. Il TUO commento è di pura speculazione e pregiudizio senza soluzione. E come può una persona alleviare la propria insicurezza declassando un 3 quando avrebbe potuto permettersene uno al posto del 5? Credo che la conclusione dell’archetipo sia al contrario. E tu hai 45 anni? Non avrei mai notato quella maturità di questi post precedenti considerando quanto sia sciocco discutere di tali questioni perché da un punto di vista soggettivo dipende esclusivamente dalla personalità e dalle preferenze. Ad ogni modo, proviamo tutti ad andare d'accordo perché sai... possiedi una serie 5 lol.
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one2345 (760hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighConcept Citazione: Originariamente inviato da Keyser Soze La prima cosa che menzioni sempre è Lusso, ragazzo MBZ. Inoltre, non è che la F10 sia cucita insieme a mano da artigiani con pelle esotica preparata a mano o altro, e nonostante lo snobismo dei distintivi di tutti rispetto agli interni della serie 3 non sono così diversi considerando che costa $ 10.000 in più per la tipica F10. Provengono per la maggior parte dalla stessa vasta gamma di contenitori di ricambi, ma sono solo più grandi. L'M3 è fatto per gli appassionati di pista e per la guida più aggressiva, e ovviamente lo fa abbastanza bene pur mantenendo un comfort su strada sufficiente per non sbattere i denti e lasciarti con un'ernia del disco L5/S1. Pensala come una poltrona da massaggio piuttosto scomoda, immagino. La maggior parte degli acquirenti di F10 sono ex 5 proprietari, ma immagino che alcuni dei 20-35 qualcosa in F10 provengano da econobox e vogliano solo qualcosa di più costoso, non necessariamente con prestazioni migliori di quello che avevano prima. Altri potrebbero percepirsi come un acquirente di livello inferiore ai 3, finanziariamente giustificati o meno, e sentire il bisogno di alleviare la propria insicurezza declassando i 3 ove possibile. Indipendentemente dal fatto che le parti risiedano nello stesso contenitore, è il design che alla fine determina i risultati. Immagina stanze di dimensioni simili, ma una curata da un designer d'interni e un'altra da qualcuno meno esperto: il professionista procederebbe a sviluppare un senso di spazio, creare atmosfera attraverso l'uso cerebrale della scelta del colore e delle sfumature nei contorni, quindi guarnire una presenza di comfort stabilendo una cadenza adeguata. Una persona inesperta, tuttavia, avrebbe reso la stanza molto piccola e diciamo solo... un po' meno elegante. È così che mi sento a volte quando sono seduto in qualsiasi 3er, e per la ragione corretta poiché è un livello inferiore. Non ha assolutamente nulla a che fare con la superiorità o simili, solo un'opinione adiacente al confronto tra una birra e un buon vino. Ciò che KA ha fatto NON è stato condiscendere alcuna classe di BMW, ma ha semplicemente espresso la sua opinione al tuo commento supponente sul motivo per cui ritiene che questi ragazzi non siano su una M3. Il TUO commento è di pura speculazione e pregiudizio senza soluzione. E come può una persona alleviare la propria insicurezza declassando un 3 quando avrebbe potuto permettersene uno al posto del 5? Credo che la conclusione dell’archetipo sia al contrario. E tu hai 45 anni? Non avrei mai notato quella maturità di questi post precedenti considerando quanto sia sciocco discutere di tali questioni perché da un punto di vista soggettivo dipende esclusivamente dalla personalità e dalle preferenze. Ad ogni modo, proviamo tutti ad andare d'accordo perché sai... possiedi una serie 5 lol. Molto ben detto! Adoro l'esempio di diversi designer di stanze, perfetto.
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25011989 (42hp) | Questa discussione 3 contro 5 mi ricorda perché i forum online sono così ridicoli e per lo più ne frequentano più di 20.
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20031996 (303hp) | Citazione: Originariamente inviata da Texaz3 Questa discussione 3 contro 5 mi ricorda perché i forum online sono così ridicoli e per lo più 20+ si ritrovano qui. Esattamente. Apparentemente ho commesso l'errore di dire che una serie 5 del 2013 non è superiore a una E92 M3 del 2013, anche se possiedo entrambe e conosco i pro e i contro di entrambe. Sono animali diversi progettati per scopi diversi. Il 5er è migliore in termini di spaziosità, risparmio di carburante, praticità e ha un'elettronica più moderna. L'M3 ha motore, trasmissione, freni, sospensioni, differenziale e sterzo superiori. Le finiture e le finiture dell'F10 535 e dell'E92 M3 nel mio garage sono praticamente identiche. Mi sembra che mi manchi l'enorme divario tra la porta e il montante B di cui parlava un poster precedente. Quello che ho trovato interessante è che i giovani sui vent'anni sceglievano il 5er. Certo, la 5 è un'auto ridicolmente bella, ma è una specie di macchina grande e qualcosa che assocerei a un guidatore più anziano. Avrei pensato che i conducenti più giovani avrebbero optato per qualcosa di un po' meno maturo.
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megan2 (585hp) | 37.
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tgxmike (541hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atombyte Il 5er è migliore in termini di spaziosità, risparmio di carburante, praticità e ha un'elettronica più moderna. L'M3 ha motore, trasmissione, freni, sospensioni, differenziale e sterzo superiori. Hai centrato il punto. Questo spiega esattamente perché molti della generazione Y scelgono l'F10 invece dell'E92 M3. Come generazione, la generazione Y non è interessata alla guida come lo erano i Baby Boomer o la generazione X: http://www.motortrend.com/features/a..._driving_less/ http://www.zdnet.com / generation-y-sm...rs-7000000584/ http://www.thecarconnection.com/news...sons-you-think Quindi gli aggeggi o l'elettronica moderna che dici come migliori nella F10 sono esattamente il tipo di cose che piacciono alla Gen Y. E probabilmente è un po' più complicato di così. Siamo cresciuti in un'era di riviste come Import Tuner, film come Fast and the Furious e videogiochi come Gran Turismo. La maggior parte dei giovani proprietari di F10 hanno optato per una sospensione 704, DHP, o hanno messo in preventivo i coilovers. Mentre l'auto dei sogni dei Baby Boomer potrebbe essere stata la Mustang di Steve McQueen, e la Generazione X potrebbe aver sognato una Ferrari Testarossa, la Generazione Y è cresciuta sognando di possedere una Hachi-Roku o di avere una RB26 DETT nella propria collezione di auto... Parlando per me, non tratto le strade pubbliche come la mia pista da corsa. Di conseguenza, non vedo il punto di una M3 quando posso ottenere un'auto da pista molto migliore in una FR-S modificata: e la FR-S di serie è piuttosto buona. È una Lotus Elise dell'era moderna con, sai, veri airbag legali negli Stati Uniti e spazio per i passeggeri. http://www.motortrend.com/features/p...r/viewall.html
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29021984 (816hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atombyte Esattamente. Apparentemente ho commesso l'errore di dire che una serie 5 del 2013 non è superiore a una E92 M3 del 2013, anche se possiedo entrambe e conosco i pro e i contro di entrambe. Sono animali diversi progettati per scopi diversi. Il 5er è migliore in termini di spaziosità, risparmio di carburante, praticità e ha un'elettronica più moderna. L'M3 ha motore, trasmissione, freni, sospensioni, differenziale e sterzo superiori. Le finiture e le finiture dell'F10 535 e dell'E92 M3 nel mio garage sono praticamente identiche. Mi sembra che mi manchi l'enorme divario tra la porta e il montante B di cui parlava un poster precedente. Quello che ho trovato interessante è che i giovani sui vent'anni sceglievano il 5er. Certo, la 5 è un'auto ridicolmente bella, ma è una specie di macchina grande e qualcosa che assocerei a un guidatore più anziano. Avrei pensato che i conducenti più giovani avrebbero optato per qualcosa di un po' meno maturo. Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui avete partecipato fosse un po' fuori tema. La difesa si conformava solo a KA come sentivo, è stata insultata a livello personale... quindi tutti i 5er sono stati legati a una fascia di età generalizzata all'interno di quello spettro. In retrospettiva, cosa significano profilazione e stereotipo? Una persona sui vent'anni, soprattutto in età avanzata, non è abbastanza matura per dedicarsi a una berlina/berlina e dovrebbe guidare una M3? Non si verifica la possibilità che a quell'età alcuni abbiano completato l'università e siano già in procinto di mettere su famiglia? E credetemi... molti membri tra i 20 ei 5 anni guidano M3 rispetto ai 5, capita che abbiano la propensione a rilassarsi all'E9x o alla sezione equivalente dei forum. Ad ogni modo, qualunque siano le discrepanze di età/personalità... proviamo a diminuire un po' il fanboyismo. Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale del PO per questo thread o il suo: e
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yyyyyyyyyy (672hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da HighConcept Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui tutti avete partecipato fosse un po' fuori tema... Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale dell'OP per questo thread o il suo: e Ben detto. Ci scusiamo per il video FR-S Turbo contro McLaren MP4-12C. (Anche se continuo a pensare che sia un degno video fuori tema).
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RLM (458hp) | 35 quando l'ho ricevuto e 38 adesso.... ... e gli ultimi 2 giorni nel mio F10. Il 1° settembre sarà in una X5...
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100575 (890hp) | Ciao a tutti, ho pensato di aprire una discussione sui fari adattivi dell'F10. Sono sicuro che molti di voi lo sanno già, ma io non lo ero, nel caso in cui qualcun altro stia valutando se optare per l'adattamento o meno, dico di sì. Ho scelto l'opzione fari adattivi sulla F10 perché li avevo sulla mia precedente E90 e li adoravo. Devo dire però che gli adattativi dell'F10 sono davvero di prossima generazione. L'High Beam Assist funziona fondamentalmente, per quanto ne so, esattamente allo stesso modo dell'opzione LED super sexy dell'opzione superiore. Pensavo che si comportassero in questo modo quando il giorno in cui l'ho preso in mano, ma ho fatto solo una breve corsa al buio. Stasera, dopo il mio primo vero viaggio notturno, posso confermare che le luci rimangono quasi sempre accese, ma bloccano le altre auto alterando lo schema dei raggi creando riquadri scuri attorno agli altri veicoli. È fantastico e funziona molto bene. Non ho flashato neanche una volta! Sia i semafori che si avvicinano dietro ai veicoli che quelli che si avvicinano funzionano esattamente allo stesso modo dei video che ho visto sulla variante LED. Gli adattativi E90 non hanno fatto questo, semplicemente abbassando completamente il raggio fino a quando l'altro veicolo non è passato. A mio avviso vale sicuramente la pena passare ad Adaptive rispetto agli Xenon standard
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marie8 (631hp) | Sei un fortunato amico! Ho ordinato questa opzione e dopo la consegna ho scoperto che la maggior parte delle funzioni adattive non sono consentite negli Stati Uniti. Sono ancora piuttosto deluso per questo. Goditi la tua tecnologia avanzata. Sono geloso.
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cedchung (744hp) | E' strano? Mi chiedo perché? Non riesco proprio a credere quanto male vengano promosse / pubblicizzate molte funzionalità delle BMW. Tecnologia straordinaria. Mi chiedo se qualche altra casa automobilistica abbia questa funzionalità disponibile?
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chicago12 (284hp) | A causa della regolamentazione del governo statunitense, alcune case automobilistiche europee stanno cercando di combatterlo, ma finora senza successo.
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sexyangel (97hp) | Le auto americane possono essere codificate per funzionare??
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010982 (592hp) | Grazie per il tuo feedback. Il LED è stato il motivo principale per cui ho appena ordinato un F11 LCI. Adesso il gioco dell'attesa.
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jeff23 (966hp) | Ciao a tutti, ho pensato di aprire una discussione sui fari adattivi dell'F10. Sono sicuro che molti di voi lo sanno già, ma io non lo ero, nel caso in cui qualcun altro stia valutando se optare per l'adattamento o meno, dico di sì. Ho scelto l'opzione fari adattivi sulla F10 perché li avevo sulla mia precedente E90 e li adoravo. Devo dire però che gli adattativi dell'F10 sono davvero di prossima generazione. L'High Beam Assist funziona fondamentalmente, per quanto ne so, esattamente allo stesso modo dell'opzione LED super sexy dell'opzione superiore. Pensavo che si comportassero in questo modo quando il giorno in cui l'ho preso in mano, ma ho fatto solo una breve corsa al buio. Stasera, dopo il mio primo vero viaggio notturno, posso confermare che le luci rimangono quasi sempre accese, ma bloccano le altre auto alterando lo schema dei raggi creando riquadri scuri attorno agli altri veicoli. È fantastico e funziona molto bene. Non ho flashato neanche una volta! Sia i semafori che si avvicinano dietro ai veicoli che quelli che si avvicinano funzionano esattamente allo stesso modo dei video che ho visto sulla variante LED. Gli adattativi E90 non hanno fatto questo, semplicemente abbassando completamente il raggio fino a quando l'altro veicolo non è passato. A mio avviso vale sicuramente la pena passare ad Adaptive rispetto agli Xenon standard
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041285 (413hp) | Sei un fortunato amico! Ho ordinato questa opzione e dopo la consegna ho scoperto che la maggior parte delle funzioni adattive non sono consentite negli Stati Uniti. Sono ancora piuttosto deluso per questo. Goditi la tua tecnologia avanzata. Sono geloso.
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andrew520d (181hp) | E' strano? Mi chiedo perché? Non riesco proprio a credere quanto male vengano promosse / pubblicizzate molte funzionalità delle BMW. Tecnologia straordinaria. Mi chiedo se qualche altra casa automobilistica abbia questa funzionalità disponibile?
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morgan4 (149hp) | A causa della regolamentazione del governo statunitense, alcune case automobilistiche europee stanno cercando di combatterlo, ma finora senza successo.
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jamar1 (699hp) | Le auto americane possono essere codificate per funzionare??
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lindalinda (798hp) | Grazie per il tuo feedback. Il LED è stato il motivo principale per cui ho appena ordinato un F11 LCI. Adesso il gioco dell'attesa.
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19041981 (967hp) | Non sono sicuro che sia normale, ma la mia auto non dispone della modalità Sport+ nella selezione di guida dinamica. Ha solo Eco pro, comfort e sport. Ho un pacchetto sportivo m senza auto sportiva (opzione $ 500). Potrebbe essere il motivo? Ho provato a guidare una serie GT 3 base non sportiva ma aveva l'opzione Sport +. Strano. Qualsiasi consiglio. Grazie.
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Koroush (298hp) | Questo è il motivo. Ho la stessa configurazione m-sport/no sport auto) e no +
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ladybugs (505hp) | Sì, Sport+ solo con Sport Auto.
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spider11 (722hp) | No, ottieni anche Sport+ con DHP.
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d68pyfuH2V (378hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy No, ottieni anche Sport+ con DHP. Penso che possa variare anche in base all'anno. Il mio ha SAT e DDC ma non il DHP completo e ho Eco Pro, Comfort+, Comfort, Sport e Sport +.
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fishing7 (719hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy No, ottieni anche Sport+ con DHP. Dall'LCI quest'anno non puoi ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma puoi ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non otterrai lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in?
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14111411 (347hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Quest'anno da LCI non è possibile ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma è possibile ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non si riceverà lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere.
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molko24bog (669hp) | Citazione: Originariamente inviata da raleedy Citazione: Originariamente inviata da Wicewolf Quest'anno da LCI non puoi ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma puoi ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non otterrai lo Sport+ . Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Dalla mia esperienza Sport + sembra scalare e salire di marcia in modo più aggressivo. Anche lo sterzo sembra aumentare il peso. Su un'auto DDC la messa a punto dell'ammortizzatore sembra cambiare anche rispetto alla Sport. Ci sono un sacco di cose lì dentro, questo è già stato discusso in dettaglio in precedenza, ma non credo che siamo mai arrivati a un consenso.
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simbas (60hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Sì, non sento che mi manchi nulla che utilizzerei comunque.
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Marc1111 (222hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dalla mia esperienza Sport + sembra scalare e salire di marcia in modo più aggressivo. Anche lo sterzo sembra aumentare il peso. Su un'auto DDC la messa a punto dell'ammortizzatore sembra cambiare anche rispetto alla Sport. Ci sono un sacco di cose lì dentro, questo è già stato discusso in dettaglio in precedenza, ma non credo che siamo mai arrivati a un consenso. Non avverto alcun cambiamento nello sterzo, nell'acceleratore, nel cambio o nelle sospensioni nella mia 535i del 2011, quando passo da Sport a Sport+. Ho SAT e Adaptive Drive. Solo quando la trasmissione viene lasciata deselezionata, Sport+ modifica la configurazione dall'impostazione Sport, poiché inserisce il cambio nel programma sportivo. HighlandPete
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audition (923hp) | Se sei in modalità Sport+ e cambio manuale, non passerà alla marcia superiore anche se sei sul limitatore di giri del motore.
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151095 (359hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Quest'anno da LCI non è possibile ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma è possibile ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non si riceverà lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Sì, ottieni Sport+ con EDC nella 520d. Ce l'ho sulla mia macchina. La mia precedente F11 520d pre-LCI aveva la versione sportiva e c'è una bella differenza tra i due cambi. Avrei comunque voluto l'auto sportiva nella mia nuova macchina.
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patagonia (719hp) | Citazione: Originariamente inviato da gorban Sì, ottieni Sport+ con EDC nella 520d. Ce l'ho sulla mia macchina. La mia precedente F11 520d pre-LCI aveva la versione sportiva e c'è una bella differenza tra i due cambi. Avrei comunque voluto l'auto sportiva nella mia nuova macchina. Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio
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bigben07 (775hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Sport+ disattiva il DSC, attiva il DTC e, come indicato sopra, disattiva il cambio automatico della marcia superiore in modalità manuale. Nel 2014 viene utilizzato anche per il controllo del lancio.
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razzle (543hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio F10 o F11?
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september13 (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio F10 o F11? F11
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080490 (68hp) | Non sono sicuro che sia normale, ma la mia auto non dispone della modalità Sport+ nella selezione di guida dinamica. Ha solo Eco pro, comfort e sport. Ho un pacchetto sportivo m senza auto sportiva (opzione $ 500). Potrebbe essere il motivo? Ho provato a guidare una serie GT 3 base non sportiva ma aveva l'opzione Sport +. Strano. Qualsiasi consiglio. Grazie.
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20121991 (869hp) | Questo è il motivo. Ho la stessa configurazione m-sport/no sport auto) e no +
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catgirl1 (516hp) | Sì, Sport+ solo con Sport Auto.
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icecream11 (868hp) | No, ottieni anche Sport+ con DHP.
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union (192hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy No, ottieni anche Sport+ con DHP. Penso che possa variare anche in base all'anno. Il mio ha SAT e DDC ma non il DHP completo e ho Eco Pro, Comfort+, Comfort, Sport e Sport +.
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121223 (681hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy No, ottieni anche Sport+ con DHP. Dall'LCI quest'anno non puoi ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma puoi ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non otterrai lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in?
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1425 (349hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Quest'anno da LCI non è possibile ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma è possibile ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non si riceverà lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere.
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13091980 (99hp) | Citazione: Originariamente inviata da raleedy Citazione: Originariamente inviata da Wicewolf Quest'anno da LCI non puoi ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma puoi ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non otterrai lo Sport+ . Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Dalla mia esperienza Sport + sembra scalare e salire di marcia in modo più aggressivo. Anche lo sterzo sembra aumentare il peso. Su un'auto DDC la messa a punto dell'ammortizzatore sembra cambiare anche rispetto alla Sport. Ci sono un sacco di cose lì dentro, questo è già stato discusso in dettaglio in precedenza, ma non credo che siamo mai arrivati a un consenso.
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christina7 (579hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Sì, non sento che mi manchi nulla che utilizzerei comunque.
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230188 (17hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dalla mia esperienza Sport + sembra scalare e salire di marcia in modo più aggressivo. Anche lo sterzo sembra aumentare il peso. Su un'auto DDC la messa a punto dell'ammortizzatore sembra cambiare anche rispetto alla Sport. Ci sono un sacco di cose lì dentro, questo è già stato discusso in dettaglio in precedenza, ma non credo che siamo mai arrivati a un consenso. Non avverto alcun cambiamento nello sterzo, nell'acceleratore, nel cambio o nelle sospensioni nella mia 535i del 2011, quando passo da Sport a Sport+. Ho SAT e Adaptive Drive. Solo quando la trasmissione viene lasciata deselezionata, Sport+ modifica la configurazione dall'impostazione Sport, poiché inserisce il cambio nel programma sportivo. HighlandPete
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toulon (485hp) | Se sei in modalità Sport+ e cambio manuale, non passerà alla marcia superiore anche se sei sul limitatore di giri del motore.
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070980 (578hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Quest'anno da LCI non è possibile ordinare il SAT con 518d, 520d e 520i (ma è possibile ottenere i paddle con l'AT ordinario), e quindi non si riceverà lo Sport+. Ma otterresti comunque Sport+ se ordini EDC con questi modelli step-in? Sì, ottieni Sport+ con EDC nella 520d. Ce l'ho sulla mia macchina. La mia precedente F11 520d pre-LCI aveva la versione sportiva e c'è una bella differenza tra i due cambi. Avrei comunque voluto l'auto sportiva nella mia nuova macchina.
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maple12 (718hp) | Citazione: Originariamente inviato da gorban Sì, ottieni Sport+ con EDC nella 520d. Ce l'ho sulla mia macchina. La mia precedente F11 520d pre-LCI aveva la versione sportiva e c'è una bella differenza tra i due cambi. Avrei comunque voluto l'auto sportiva nella mia nuova macchina. Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio
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yoshi123 (808hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Non lo so, probabilmente lo penserei. Nel mercato statunitense, almeno, Sport+ non è altro che la modalità Sport con l'ulteriore soppressione del DSC - e tutte le auto hanno un interruttore separato per quello, quindi la modalità Sport+ non è niente di speciale, per quanto posso vedere . Sport+ disattiva il DSC, attiva il DTC e, come indicato sopra, disattiva il cambio automatico della marcia superiore in modalità manuale. Nel 2014 viene utilizzato anche per il controllo del lancio.
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200676 (2hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio F10 o F11?
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Ahmad310 (836hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Grandi notizie! Aspetto la mia nuova 520d entro metà febbraio F10 o F11? F11
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tochukwu (645hp) | Ciao ragazzi, per tutti voi ragazzi che usate il caricatore di mantenimento ctek. Quale modalità normale 14.4 o AGM 14.7 state utilizzando? Grazie in anticipo per il tuo consiglio Takeshi
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snoops (922hp) | Non ne ho idea. Il concessionario ha installato un caricabatterie approvato da BMW come parte del PDI (non sono sicuro della marca) e continuerà a funzionare finché la batteria non sarà quasi carica, passerà alla modalità galleggiante e poi tornerà alla carica, se necessario. È presente una porta di ricarica con coperchio caricato a molla montato sotto il paraurti anteriore. Se questo aiuta, le nostre auto hanno batterie AGM.
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emily9 (375hp) | Prendi un Battery Tener Junior (questo è ciò che BMW rinomina come proprio) o un BatteryMINDer 1500 che è generalmente considerato un caricabatterie migliore grazie alla tecnologia del desolfatore che ripristina e prolunga la durata della batteria.
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candycane1 (850hp) | Il ctek va bene. Utilizzare l'impostazione AGM.
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koko11 (947hp) | Non sono sicuro che il 3300 funzioni allo stesso modo, ma ho il 7002 e l'ho impostato su 14,7 volt (icona del fiocco di neve) che dovrebbe essere buono per batterie fredde e batterie AGM ma a quanto pare non tutte. Il manuale dice di consultare il produttore della batteria. Ho usato questo caricabatterie con questa impostazione per tre anni da quando la mia macchina era nuova. Non ho mai ricevuto un avviso di batteria scarica o altri problemi con la batteria, quindi sono felice. Se la mia macchina resta ferma per un giorno o due, cosa che accade spesso, la tengo sul caricabatterie.
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rock23 (824hp) | Grazie per tutti i consigli Caricherò la mia macchina con l'impostazione 14.7.
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snakeman56 (268hp) | Ciao ragazzi, per tutti voi ragazzi che usate il caricatore di mantenimento ctek. Quale modalità normale 14.4 o AGM 14.7 state utilizzando? Grazie in anticipo per il tuo consiglio Takeshi
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coolkids1 (360hp) | Non ne ho idea. Il concessionario ha installato un caricabatterie approvato da BMW come parte del PDI (non sono sicuro della marca) e continuerà a funzionare finché la batteria non sarà quasi carica, passerà alla modalità galleggiante e poi tornerà alla carica, se necessario. È presente una porta di ricarica con coperchio caricato a molla montato sotto il paraurti anteriore. Se questo aiuta, le nostre auto hanno batterie AGM.
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150291 (538hp) | Prendi un Battery Tener Junior (questo è ciò che BMW rinomina come proprio) o un BatteryMINDer 1500 che è generalmente considerato un caricabatterie migliore grazie alla tecnologia del desolfatore che ripristina e prolunga la durata della batteria.
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olayiwola (568hp) | Il ctek va bene. Utilizzare l'impostazione AGM.
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july07 (505hp) | Non sono sicuro che il 3300 funzioni allo stesso modo, ma ho il 7002 e l'ho impostato su 14,7 volt (icona del fiocco di neve) che dovrebbe essere buono per batterie fredde e batterie AGM ma a quanto pare non tutte. Il manuale dice di consultare il produttore della batteria. Ho usato questo caricabatterie con questa impostazione per tre anni da quando la mia macchina era nuova. Non ho mai ricevuto un avviso di batteria scarica o altri problemi con la batteria, quindi sono felice. Se la mia macchina resta ferma per un giorno o due, cosa che accade spesso, la tengo sul caricabatterie.
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31081990 (152hp) | Grazie per tutti i consigli Caricherò la mia macchina con l'impostazione 14.7.
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mickey101 (220hp) | Qualcuno conosce piacevoli sorprese o caratteristiche non pubblicizzate dell'f10?? Voglio essere in grado di massimizzare la tecnologia e i giocattoli di questa macchina al massimo e mi chiedo se ci sono caratteristiche di cui non sarei a conoscenza? Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! Non lo avrei mai saputo se non avessi letto un thread a riguardo!
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luke11 (566hp) | Citazione: Originariamente inviato da joey5622 Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! E' quello di cui ho appena scoperto anch'io. Lo adoro! Mi piace anche la possibilità di inviare destinazioni al mio navigatore dal computer di casa tramite ConnectedDrive.
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vainilla (981hp) | Cose che non sapevi sulla tua F10/11
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charlie (804hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Cose che non sapevi sul tuo thread F10/11 Cool. E a causa di alcuni thread trolling sembra che io abbia il DOT!
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19031987 (90hp) | Ce l'ho anch'io, mi chiedevo che cosa fosse...
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paige2 (600hp) | Cosa intendi con il punto? Sono sicuro che stesse cercando di essere sarcastico...
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cacamaca (33hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Cosa intendi con il punto? Sono sicuro che stesse cercando di essere sarcastico... Haha, dai un'occhiata a questo thread... http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=dot
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naked (457hp) | Se hai l'accesso comodo, basta muovere i piedi sotto il paraurti e il camion si aprirà. Non ho accesso comodo.
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secretary (936hp) | Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Questo è quello che ho appena scoperto anch'io. Lo adoro! Mi piace anche la possibilità di inviare destinazioni al mio navigatore dal computer di casa tramite ConnectedDrive. Sì, lo adoro e dal mio computer di lavoro
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poppet (43hp) | Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Discussione interessante. E a causa di qualche trolling sul thread sembra che io abbia il DOT! Sono felice di dire che non ho il DOT. Ho sentito che è così che il governo vi spia con il DOT
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Brknbones (324hp) | Non ho il punto e non so ancora cosa sia. L'altro thread è troppo lungo per essere letto tutto...
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310182 (94hp) | Che tu ci creda o no, per me è stata la funzione di riconoscimento vocale e il modo in cui si integra con la rubrica. Il rivenditore ha esaminato tutto con me ma non questa funzione e non l'ho mai letto nel manuale. Quindi un giorno premo il pulsante e inizio a dirgli qualcosa e funziona abbastanza bene (meglio di Siri in realtà). Ora solo se funzionasse con Siri..
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cookie14 (529hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Non ho il punto e non sono ancora più saggio di cosa si tratti. L'altro thread è troppo lungo per essere letto per intero... Lo hai al contrario. Non si ha il punto. Il punto ti ha.
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400055 (288hp) | La ventilazione automatica. Potrebbe sembrare vecchio per te, ma provenivo da una Mercedes e questo non era disponibile anche se era di fascia alta. Fumo e le mie macchine puzzano sempre di portacenere. Con l'f10 ho impostato la ventilazione dell'auto ogni notte e c'è sempre un odore fresco.
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w1968a (591hp) | Come funziona la ventilazione automatica? Lo imposti in modo che lo faccia durante la notte?
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02031975 (987hp) | Impostazioni>, clima e impostare entrambi i timer. Li ho impostati dove lo fa mentre sono al lavoro e di notte. Devi solo impostarli una volta e poi controllarli manualmente dopo aver finito di guidare per la giornata... Un po' fastidioso all'inizio ma diventa un'abitudine in seguito, solo un minuto prima di arrivare a casa li controlli, il che richiede meno tempo più di 5 secondi. Ne vale la pena se sei un fumatore.
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roulette (419hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Non ho il punto e non sono ancora più saggio di cosa si tratti. L'altro thread è troppo lungo per essere letto per intero... È fondamentalmente un sensore di luce ambientale, ma è in un posto strano e non c'è rima o motivo sul perché alcuni F10 ce l'hanno e altri no. Quel thread parla di pacchetti di opzioni, date di costruzione, paesi... ogni genere di cose. Un rivenditore ha persino smontato il cruscotto per trovarlo scollegato (se si crede al thread). Immagino che ora sia una specie di grande scherzo su F10... piuttosto divertente in realtà! Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Ce l'hai al contrario. Non si ha il punto. Il punto ti ha. PUNTO
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chester (546hp) | Ho il DOT e finché il DOT non funziona, non mi ha. Probabilmente è un sensore di luce ambientale come altri hanno detto (poiché non ho opzioni speciali e la radio di base, niente navigatore, niente maledetto).... la mia ipotesi è che potrebbe essere un piccolo LED per avvisarti se l'allarme è scattato mentre eri assente (ad esempio forte vento ecc. o un effettivo tentativo di effrazione)... È necessario testarlo sedendosi in macchina e attivazione dell'allarme Un paio di cose che ho trovato su questo forum che sono utili e AFIAK non documentato:- Presa del caricabatterie sotto il cruscotto lato passeggero: toccare sotto il cruscotto vicino alla parte posteriore del vano piedi più vicino al centro dell'auto (lato opposto al volante). Utile per un cavo di ricarica USB che puoi tenere lontano dalla rete nel vano piedi, anziché intasare il vassoio della tazza... o un cavo permanente per il telefono o il navigatore satellitare portatile. Rotella di scorrimento sul volante per le chiamate recenti: premi due volte TEL e gira la rotella di scorrimento per visualizzare l'elenco dei nomi/numeri chiamati sul mini-schermo del cruscotto (questo ovviamente funziona anche per cambiare stazioni radio e brani, il che è documentato).
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pooh17 (220hp) | Citazione: Originariamente inviato da joey5622 Qualcuno conosce piacevoli sorprese o caratteristiche non pubblicizzate dell'F10?? Voglio essere in grado di massimizzare la tecnologia e i giocattoli di questa macchina al massimo e mi chiedo se ci sono caratteristiche di cui non sarei a conoscenza? Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! Non lo avrei mai saputo se non avessi letto un thread a riguardo! cosa fa la funzione calore residuo??
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pretty101 (239hp) | Il DOT deve essere correlato all'opzione. Non ce l'ho. Sono sicuro che la BMW non ha metà dei cruscotti che presentano un sensore di qualche tipo senza rima o motivo
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r1chard (790hp) | Ce l'ho sulla mia 520d del 2012, ma non ho idea del perché alcuni ce l'hanno e altri no. Mi piacerebbe saperlo.
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210379 (782hp) | Citazione: Originariamente inviato da rbembas535i cosa fa la funzione di calore residuo? da quello che ricordo di aver letto, la funzione calore residuo consente di mantenere l'abitacolo caldo per circa 15 minuti anche a motore spento. Penso che devi massimizzare la ventola per utilizzare la funzione.
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N16E (77hp) | Qualcuno conosce piacevoli sorprese o caratteristiche non pubblicizzate dell'f10?? Voglio essere in grado di massimizzare la tecnologia e i giocattoli di questa macchina al massimo e mi chiedo se ci sono caratteristiche di cui non sarei a conoscenza? Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! Non lo avrei mai saputo se non avessi letto un thread a riguardo!
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vanina (539hp) | Citazione: Originariamente inviato da joey5622 Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! E' quello di cui ho appena scoperto anch'io. Lo adoro! Mi piace anche la possibilità di inviare destinazioni al mio navigatore dal computer di casa tramite ConnectedDrive.
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fearless (290hp) | Cose che non sapevi sulla tua F10/11
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harshiltpatel12 (74hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Cose che non sapevi sul tuo thread F10/11 Cool. E a causa di alcuni thread trolling sembra che io abbia il DOT!
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hockey89 (83hp) | Ce l'ho anch'io, mi chiedevo che cosa fosse...
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22882288 (661hp) | Cosa intendi con il punto? Sono sicuro che stesse cercando di essere sarcastico...
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caracola (89hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Cosa intendi con il punto? Sono sicuro che stesse cercando di essere sarcastico... Haha, dai un'occhiata a questo thread... http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=dot
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renoir (875hp) | Se hai l'accesso comodo, basta muovere i piedi sotto il paraurti e il camion si aprirà. Non ho accesso comodo.
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andrea6 (322hp) | Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Questo è quello che ho appena scoperto anch'io. Lo adoro! Mi piace anche la possibilità di inviare destinazioni al mio navigatore dal computer di casa tramite ConnectedDrive. Sì, lo adoro e dal mio computer di lavoro
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fnet (242hp) | Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Discussione interessante. E a causa di qualche trolling sul thread sembra che io abbia il DOT! Sono felice di dire che non ho il DOT. Ho sentito che è così che il governo vi spia con il DOT
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BMW&me (296hp) | Non ho il punto e non so ancora cosa sia. L'altro thread è troppo lungo per essere letto tutto...
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abcd123456 (258hp) | Che tu ci creda o no, per me è stata la funzione di riconoscimento vocale e il modo in cui si integra con la rubrica. Il rivenditore ha esaminato tutto con me ma non questa funzione e non l'ho mai letto nel manuale. Quindi un giorno premo il pulsante e inizio a dirgli qualcosa e funziona abbastanza bene (meglio di Siri in realtà). Ora solo se funzionasse con Siri..
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101071 (829hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Non ho il punto e non sono ancora più saggio di cosa si tratti. L'altro thread è troppo lungo per essere letto per intero... Lo hai al contrario. Non si ha il punto. Il punto ti ha.
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peanut12 (126hp) | La ventilazione automatica. Potrebbe sembrare vecchio per te, ma provenivo da una Mercedes e questo non era disponibile anche se era di fascia alta. Fumo e le mie macchine puzzano sempre di portacenere. Con l'f10 ho impostato la ventilazione dell'auto ogni notte e c'è sempre un odore fresco.
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bljcchen (672hp) | Come funziona la ventilazione automatica? Lo imposti in modo che lo faccia durante la notte?
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300190 (67hp) | Impostazioni>, clima e impostare entrambi i timer. Li ho impostati dove lo fa mentre sono al lavoro e di notte. Devi solo impostarli una volta e poi controllarli manualmente dopo aver finito di guidare per la giornata... Un po' fastidioso all'inizio ma diventa un'abitudine in seguito, solo un minuto prima di arrivare a casa li controlli, il che richiede meno tempo più di 5 secondi. Ne vale la pena se sei un fumatore.
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