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famille (192hp) Citazione: Originariamente inviato da mrsmith ah sì, se solo fosse così semplice. Innanzitutto dobbiamo pagare una tassa di immatricolazione (VRT) sull'auto importata, in questo caso sarebbe di circa Ђ10000. Quindi pagheremmo l'IVA irlandese al 23% del suo valore, compreso il VRT. Quindi richiedi il rimborso dell'IVA nel Regno Unito. Oltre al fatto che avrei dovuto vendere privatamente l'auto attuale. Le gioie di vivere qui nella Repubblica delle banane

sem (313hp) 3,500 miglia dentro e lo adoro ancora. Il grigio siderale si sta ancora rivelando il colore MSport più raro in circolazione, il che è carino. Oyster si è rivelata un'ottima decisione, lo adoro. Pro nav ha così tante funzionalità, ci ha persino riprodotto un DVD la settimana scorsa, giorni felici!

BimmerFan61 (671hp) Quindi, un anno passa così velocemente, dal mio ultimo aggiornamento, 17.000 miglia in totale. L'auto è stata impeccabile (beh, forse una, vedi sotto) finora ha ricevuto solo un tagliando. Le pinze arrugginite sono state verniciate dalla BMW dopo un po' di fatica, ma lo hanno fatto e lo hanno fatto bene. Finora la pelle di ostrica è rimasta tale, senza ancora segni di macchia. L'MFD è ancora il coronamento di un'auto adorabile, il modo in cui puoi controllare i media attraverso di esso, le istruzioni del navigatore satellitare e le modalità di guida, consentendo all'intero schermo di navigazione professionale di mantenere una mappa completa in ogni momento è geniale. L'unico problema è: cosa farò come prossima macchina, chi eguaglierà questa (Tesla forse - o altre 5). A dire il vero, non sono rimasto così colpito dal risparmio di carburante. Non è che mi preoccupi dei soldi (beh, sì, ma non è il punto più importante), è che nonostante i miei MIGLIORI sforzi in oltre 100 miglia di tour, non mi sono MAI arrivato NULLA VICINO ai numeri citati, nemmeno lontanamente, La BMW cita la finzione. 42 mpg hanno uno sconto di quasi il 20% sul preventivo, e apprezzo che sia in una galleria del vento, ecc., ma in realtà... L'auto è fluida e senza sforzo, la finitura della vernice è vitrea, il disappannamento nelle mattine fredde (anche in remoto) è davvero impressionante, adoro il comodi sedili riscaldati e specchietti pieghevoli. Un enorme passo avanti rispetto all'E60 e ne sono rimasto impressionato. Cosa cambierei? Forse 3 litri diesel? ma non ne ho proprio bisogno, comunque suona bene, a parte questo, potrei anche convincermi a tenere l'auto più a lungo del normale.

cutie07 (963hp) È interessante leggere il tuo post Piers poiché entrambi abbiamo acquistato 520D più o meno nello stesso periodo l'anno scorso. Hai un paio di migliaia di miglia in più rispetto a me, ma penso che i nostri risultati siano abbastanza simili. Potrei aver fatto leggermente meglio di te sul mpg, ma solo di poco. Ad esempio, trascorro molto più tempo in modalità Eco Pro che in modalità Sport. Sono ancora molto lontano dai numeri della BMW però. Per il resto, bella macchina. Personalmente il mio progetto è di mantenerlo per molti anni. (Non posso davvero permettermi di non farlo perché ho quasi mandato in bancarotta comprandolo).

mtechnik3 (431hp) Mi piacerebbe retroattivare l'MFD nel mio 2011, ma il prezzo è pazzesco.

19061986 (577hp) Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Mi piacerebbe retroattivare l'MFD nel mio 2011, ma il prezzo è pazzesco. Qual è il prezzo? Hai trovato qualcuno che lo faccia? Presumo che l'MFD retro sia lo stesso del 6WB?

hickory (516hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale Qual è il prezzo? Hai trovato qualcuno che lo faccia? Presumo che l'MFD retrò sia lo stesso del 6WB? $ 2.000 http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit Un'altra opzione è: http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1039855

1jackson (470hp) Adoro questa comunità. Grazie mille... Lo farò nel prossimo mese o giù di lì. Ho bisogno di trovare qualcuno da installare, anche se questo è certo... Non sto toccando il codice. Citazione: Originariamente inviato da cipher5 $ 2.000 http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit Un'altra opzione è: http://f15.bimmerpost.com/forums/sho.... php?t=1039855

26011993 (494hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale Adoro questa comunità. Grazie mille... Lo farò nel prossimo mese o giù di lì. Ho bisogno di trovare qualcuno da installare, anche se questo è certo... Non sto toccando il codice. Buona fortuna, signore! Sicuramente puoi ottenere un prezzo più basso se acquisti una nuova parte e poi codifichi o trovi qualcuno da codificare. Ho iniziato a leggere i tutorial di codifica e nonostante fossi un programmatore (per educazione), guardarli mi ha spaventato!

ja8yc7txs8 (290hp) Citazione: Originariamente inviata da Beancounter_74 .....e cosa pensava della BMW? Bravo LOL!

artart (433hp) Citazione: Originariamente inviato da Beancounter_74 .....e cosa pensava della BMW?

25tolife (907hp) Scelta eccellente!

mailer (193hp) 600 miglia. Impressioni finora Ho sistemato le impostazioni dell'equalizzatore grazie a un amico qui La tecnologia del freno a mano/avvio/arresto automatico richiede un po' di tempo per abituarsi! Adoro ancora l'MFD, in effetti tutti quelli che lo vedono lo fanno. È più grande della qualità degli interni E60 Lo adoro.

ansny (349hp) Citazione: Originariamente inviato da Piers 600 miglia dopo. Impressioni finora Ho risolto le impostazioni dell'equalizzatore grazie a un amico qui La tecnologia del freno a mano/avvio/arresto automatico richiede un po' di tempo per abituarsi! Adoro ancora l'MFD, in effetti tutti quelli che lo vedono lo fanno. È più grande della qualità degli interni E60 Lo adoro.

RAMORAB (604hp) Citazione: Originariamente inviato da Piers Finalmente è arrivato stamattina, l'ho portata a prendere con 3 miglia sul contachilometri. 2014 LCI 520d MSport Space Grey con opzioni in pelle Oyster - Pacchetto M Sport Plus - Vetro di protezione solare in 19 leghe 351 - completa il look dell'HiFi MSport Harmon Karden 500w - suona fantastico Supporti professionali Display multifunzione Bluetooth migliorato - che fantastico pezzo di kit , ben felice! Illuminazione ambientale: le luci delle maniglie esterne sono un bel tocco finale. uscendo da una sg e60 identica, sono sconcertato da quanto sia migliore questa macchina. Ho percorso solo 70 miglia, ma la qualità costruttiva, la guida e gli aggeggi sono tutti una sorpresa molto piacevole. Adoro il display multifunzione, ero solo curioso, puoi cambiare i tipi di display senza cambiare la modalità di guida? Cioè puoi avere l'aspetto sportivo sul display senza mettere l'auto in modalità sportiva? E cosa ti offre il Bluetooth avanzato? Puoi comunque connetterti e navigare tra i contenuti multimediali del tuo iPhone tramite USB se non disponi dell'opzione Bluetooth avanzato. Lo chiedo perché sto per ordinare personalmente una nuova 520D M Sport (attualmente ho una 520D M Sport del 2011) e alcune opzioni sono cambiate.

silva1 (232hp) Citazione: Originariamente inviato da mrsmith Adoro il display multifunzione, ero solo curioso, puoi cambiare i tipi di display senza cambiare la modalità di guida? Cioè puoi avere l'aspetto sportivo sul display senza mettere l'auto in modalità sportiva? E cosa ti offre il Bluetooth avanzato? Puoi comunque connetterti e navigare tra i contenuti multimediali del tuo iPhone tramite USB se non disponi dell'opzione Bluetooth avanzato. Lo chiedo perché sto per ordinare io stesso una nuova 520D M Sport (attualmente ho una 520D M Sport del 2011) e alcune opzioni sono cambiate. Il display multifunzione può cambiare solo con la modalità di guida, ma, cosa interessante, sono tutti gli altri aspetti che lo rendono così eccezionale, il navigatore satellitare a colori nella sezione centrale, il cambio di radio/canzone sull'ipod nel contagiri, che lo salva. tutti devono cambiare nel display centrale. È davvero multifunzionale e ne vale la pena. Per quanto riguarda il Bluetooth potenziato, si tratta principalmente di trasmettere musica in streaming dall'iPhone. Quindi posso riprodurre Spotify attraverso l'auto tramite Bluetooth, ad esempio. Per il resto non sono al 100%. Avevo un Pro Media E60 e mi ha detto che avevano diviso il Pro Media e quindi avevano bisogno di un Bluetooth potenziato per fare lo stesso che avevo prima, quindi per Ј350 non volevo rischiare! Che combinazione di colori hai per Mrsmith??

kostia (855hp) Citazione: Originariamente inviata da Piers L'MFD può cambiare solo con la modalità di guida, ma, cosa interessante, sono tutte le altre parti che fa a renderlo così eccezionale, navigatore satellitare a colori nella sezione centrale, cambio di radio/canzone sull'ipod nella sezione centrale. contagiri, che evita di dover cambiare tutto sul display centrale. È davvero multifunzionale e ne vale la pena. Per quanto riguarda il Bluetooth potenziato, si tratta principalmente di trasmettere musica in streaming dall'iPhone. Quindi posso riprodurre Spotify attraverso l'auto tramite Bluetooth, ad esempio. Per il resto non sono al 100%. Avevo un Pro Media E60 e mi ha detto che avevano diviso il Pro Media e quindi avevano bisogno di un Bluetooth potenziato per fare lo stesso che avevo prima, quindi per Ј350 non volevo rischiare! Che combinazione di colori hai scelto per Mrsmith? Attualmente ho il Titanium Silver con interni Black Dakota, penso che questa volta resterò con gli stessi interni magari con Alpine White. Qui in Irlanda il bluetooth potenziato costa 650 extra. Collego sempre il mio iPhone tramite USB che visualizza tutta la mia musica (incluso Spotify) sul cruscotto .. quindi presumo che se non intendo farlo tramite Bluetooth, non ho davvero bisogno del Bluetooth avanzato. Alcune opzioni sono pazzesche in Irlanda, il navigatore satellitare Business è standard ma costa 2000 extra per passare a quello professionale

10121997 (578hp) ^ Potrebbe essere un motivo ovvio, ma perché non ordinare da un rivenditore del Regno Unito, quindi volare, ritirarlo e tornare indietro?

T111 (422hp) Citazione: Originariamente inviato da Piers ^ Potrebbe essere un motivo ovvio, ma perché non ordinare da un rivenditore del Regno Unito, poi volare, ritirarlo e tornare indietro? ah sì, se solo fosse così semplice. Innanzitutto dobbiamo pagare una tassa di immatricolazione (VRT) sull'auto importata, in questo caso sarebbe di circa Ђ10000. Quindi pagheremmo l'IVA irlandese al 23% del suo valore, compreso il VRT. Quindi richiedi il rimborso dell'IVA nel Regno Unito. Oltre al fatto che avrei dovuto vendere privatamente l'auto attuale.

300493 (341hp) Citazione: Originariamente inviato da v12 Beautiful - Il grigio siderale è il mio prossimo colore. Però non sono un fan dell'orrendo quadro strumenti.... Applausi per il colore. Tutti quelli che hanno l'MFD pensano che sia fantastico, fortunatamente siamo tutti diversi. Quando sarà disponibile negli Stati Uniti, sono sicuro che sarà popolare anche lì

honey10 (34hp) Citazione: Originariamente inviato da mrsmith ah sì, se solo fosse così semplice. Innanzitutto dobbiamo pagare una tassa di immatricolazione (VRT) sull'auto importata, in questo caso sarebbe di circa Ђ10000. Quindi pagheremmo l'IVA irlandese al 23% del suo valore, compreso il VRT. Quindi richiedi il rimborso dell'IVA nel Regno Unito. Oltre al fatto che avrei dovuto vendere privatamente l'auto attuale. Le gioie di vivere qui nella Repubblica delle banane

050589 (460hp) 3,500 miglia dentro e lo adoro ancora. Il grigio siderale si sta ancora rivelando il colore MSport più raro in circolazione, il che è carino. Oyster si è rivelata un'ottima decisione, lo adoro. Pro nav ha così tante funzionalità, ci ha persino riprodotto un DVD la settimana scorsa, giorni felici!

060385 (985hp) Quindi, un anno passa così velocemente, dal mio ultimo aggiornamento, 17.000 miglia in totale. L'auto è stata impeccabile (beh, forse una, vedi sotto) finora ha ricevuto solo un tagliando. Le pinze arrugginite sono state verniciate dalla BMW dopo un po' di fatica, ma lo hanno fatto e lo hanno fatto bene. Finora la pelle di ostrica è rimasta tale, senza ancora segni di macchia. L'MFD è ancora il coronamento di un'auto adorabile, il modo in cui puoi controllare i media attraverso di esso, le istruzioni del navigatore satellitare e le modalità di guida, consentendo all'intero schermo di navigazione professionale di mantenere una mappa completa in ogni momento è geniale. L'unico problema è: cosa farò come prossima macchina, chi eguaglierà questa (Tesla forse - o altre 5). A dire il vero, non sono rimasto così colpito dal risparmio di carburante. Non è che mi preoccupi dei soldi (beh, sì, ma non è il punto più importante), è che nonostante i miei MIGLIORI sforzi in oltre 100 miglia di tour, non mi sono MAI arrivato NULLA VICINO ai numeri citati, nemmeno lontanamente, La BMW cita la finzione. 42 mpg hanno uno sconto di quasi il 20% sul preventivo, e apprezzo che sia in una galleria del vento, ecc., ma in realtà... L'auto è fluida e senza sforzo, la finitura della vernice è vitrea, il disappannamento nelle mattine fredde (anche in remoto) è davvero impressionante, adoro il comodi sedili riscaldati e specchietti pieghevoli. Un enorme passo avanti rispetto all'E60 e ne sono rimasto impressionato. Cosa cambierei? Forse 3 litri diesel? ma non ne ho proprio bisogno, comunque suona bene, a parte questo, potrei anche convincermi a tenere l'auto più a lungo del normale.

andrik (741hp) È interessante leggere il tuo post Piers poiché entrambi abbiamo acquistato 520D più o meno nello stesso periodo l'anno scorso. Hai un paio di migliaia di miglia in più rispetto a me, ma penso che i nostri risultati siano abbastanza simili. Potrei aver fatto leggermente meglio di te sul mpg, ma solo di poco. Ad esempio, trascorro molto più tempo in modalità Eco Pro che in modalità Sport. Sono ancora molto lontano dai numeri della BMW però. Per il resto, bella macchina. Personalmente il mio progetto è di mantenerlo per molti anni. (Non posso davvero permettermi di non farlo perché ho quasi mandato in bancarotta comprandolo).

kathrin (614hp) Mi piacerebbe retroattivare l'MFD nel mio 2011, ma il prezzo è pazzesco.

safira (236hp) Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Mi piacerebbe retroattivare l'MFD nel mio 2011, ma il prezzo è pazzesco. Qual è il prezzo? Hai trovato qualcuno che lo faccia? Presumo che l'MFD retro sia lo stesso del 6WB?

basketball10 (386hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale Qual è il prezzo? Hai trovato qualcuno che lo faccia? Presumo che l'MFD retrò sia lo stesso del 6WB? $ 2.000 http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit Un'altra opzione è: http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1039855

cielito (612hp) Adoro questa comunità. Grazie mille... Lo farò nel prossimo mese o giù di lì. Ho bisogno di trovare qualcuno da installare, anche se questo è certo... Non sto toccando il codice. Citazione: Originariamente inviato da cipher5 $ 2.000 http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit Un'altra opzione è: http://f15.bimmerpost.com/forums/sho.... php?t=1039855

fgdfgdfg (281hp) Citazione: Originariamente inviato da rmastale Adoro questa comunità. Grazie mille... Lo farò nel prossimo mese o giù di lì. Ho bisogno di trovare qualcuno da installare, anche se questo è certo... Non sto toccando il codice. Buona fortuna, signore! Sicuramente puoi ottenere un prezzo più basso se acquisti una nuova parte e poi codifichi o trovi qualcuno da codificare. Ho iniziato a leggere i tutorial di codifica e nonostante fossi un programmatore (per educazione), guardarli mi ha spaventato!

jonathan13 (74hp) Citazione: Originariamente inviata da Beancounter_74 .....e cosa pensava della BMW? Bravo LOL!

basketbal (424hp) Mia moglie stava guidando la nostra 550 del 2011 ieri sera ed ero seduto come passeggero e mi è capitato di notare che la parte inferiore del display sotto il contagiri era vuota. Le ho chiesto da quanto tempo è così e lei ha detto che anche lei se ne è accorta. Quando siamo arrivati ​​a casa ho tirato fuori la chiave e ho avviato la macchina ed era lì. Ho cercato in tutti i menu di iDrive e non sono riuscito a trovare nulla che potesse accendere o spegnere quel display. È in un menu nascosto che devo utilizzare il pulsante Opzione o premere più pulsanti per farlo apparire/scomparire? È un display piuttosto inutile, ma sembra vuoto senza che sia acceso.

tenchu (721hp) @Chili Palmer, credo che ci sia un'impostazione per questo. Dovrebbe trovarsi in Impostazioni > Quadro strumenti, quindi ti fornirà un elenco di ciò che può essere visualizzato sul quadro strumenti.

mimmo (672hp) Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Mia moglie stava guidando la nostra 550 del 2011 ieri sera e io ero seduto come passeggero e mi è capitato di notare che la parte inferiore del display sotto il contagiri era vuota. Le ho chiesto da quanto tempo è così e lei ha detto che anche lei se ne è accorta. Quando siamo arrivati ​​a casa ho tirato fuori la chiave e ho avviato la macchina ed era lì. Ho cercato in tutti i menu di iDrive e non sono riuscito a trovare nulla che potesse accendere o spegnere quel display. È in un menu nascosto che devo utilizzare il pulsante Opzione o premere più pulsanti per farlo apparire/scomparire? È un display piuttosto inutile, ma sembra vuoto senza che sia acceso. Penso che sarebbe in IMPOSTAZIONI>, QUADRO STRUMENTI>, DISPLAY AGGIUNTIVI o DISPLAY ANALOGICI. Qualcosa del genere.

assclown (397hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 @Chili Palmer, credo che ci sia un'impostazione per questo. Dovrebbe trovarsi in Impostazioni > Quadro strumenti, quindi ti fornirà un elenco di ciò che può essere visualizzato sul quadro strumenti. Citazione: Originariamente inviato da F10Msport Penso che sarebbe sotto IMPOSTAZIONI>, QUADRO STRUMENTI>, DISPLAY AGGIUNTIVI o DISPLAY ANALOGICI. Qualcosa del genere. L'ho riacceso. Non era così dettagliato per trovarlo, ma era nelle impostazioni di visualizzazione. È strano che sia iniziato. Grazie per l'aiuto.

vlad1997 (294hp)

kropka (857hp) Mia moglie stava guidando la nostra 550 del 2011 ieri sera ed ero seduto come passeggero e mi è capitato di notare che la parte inferiore del display sotto il contagiri era vuota. Le ho chiesto da quanto tempo è così e lei ha detto che anche lei se ne è accorta. Quando siamo arrivati ​​a casa ho tirato fuori la chiave e ho avviato la macchina ed era lì. Ho cercato in tutti i menu di iDrive e non sono riuscito a trovare nulla che potesse accendere o spegnere quel display. È in un menu nascosto che devo utilizzare il pulsante Opzione o premere più pulsanti per farlo apparire/scomparire? È un display piuttosto inutile, ma sembra vuoto senza che sia acceso.

cabrio (400hp) @Chili Palmer, credo che ci sia un'impostazione per questo. Dovrebbe trovarsi in Impostazioni > Quadro strumenti, quindi ti fornirà un elenco di ciò che può essere visualizzato sul quadro strumenti.

orangejuice (420hp) Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Mia moglie stava guidando la nostra 550 del 2011 ieri sera e io ero seduto come passeggero e mi è capitato di notare che la parte inferiore del display sotto il contagiri era vuota. Le ho chiesto da quanto tempo è così e lei ha detto che anche lei se ne è accorta. Quando siamo arrivati ​​a casa ho tirato fuori la chiave e ho avviato la macchina ed era lì. Ho cercato in tutti i menu di iDrive e non sono riuscito a trovare nulla che potesse accendere o spegnere quel display. È in un menu nascosto che devo utilizzare il pulsante Opzione o premere più pulsanti per farlo apparire/scomparire? È un display piuttosto inutile, ma sembra vuoto senza che sia acceso. Penso che sarebbe in IMPOSTAZIONI>, QUADRO STRUMENTI>, DISPLAY AGGIUNTIVI o DISPLAY ANALOGICI. Qualcosa del genere.

bmwmanirl (253hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 @Chili Palmer, credo che ci sia un'impostazione per questo. Dovrebbe trovarsi in Impostazioni > Quadro strumenti, quindi ti fornirà un elenco di ciò che può essere visualizzato sul quadro strumenti. Citazione: Originariamente inviato da F10Msport Penso che sarebbe sotto IMPOSTAZIONI>, QUADRO STRUMENTI>, DISPLAY AGGIUNTIVI o DISPLAY ANALOGICI. Qualcosa del genere. L'ho riacceso. Non era così dettagliato per trovarlo, ma era nelle impostazioni di visualizzazione. È strano che sia iniziato. Grazie per l'aiuto.

tobias123 (178hp)

adidas (805hp) Ciao ragazzi, ho una F10 535i RWD del 2011 bianco alpino con il pacchetto M Sport e sto cercando di aggiungere un labbro anteriore, un diffusore posteriore e minigonne laterali M Performance. Ho già realizzato una mod di scarico (sistema di scarico completo M5 con terminali M quad). Quindi sto cercando di aggiungere un diffusore posteriore che supporti i quad tip (cosa che penso faccia la maggior parte). Di seguito sono riportate le immagini del labbro, delle minigonne laterali e del diffusore posteriore che sto cercando di acquistare. Qualcuno può aiutarmi dicendomi dove posso trovare questi pezzi? Grazie! Labbro anteriore: Diffusore posteriore: Gonna laterale:

roseline (244hp) Alcune di queste foto provengono da Need4Speed ​​Motorsports, vedrai anche il labbro anteriore e il diffusore sulla loro pagina: http://n4sm.com/products/aerodynamics

rundmc (963hp) Grazie Pavit!!

000003 (630hp) labbro anteriore vosteiner Labbro performance M Decalcomania performance M per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner

westwest (408hp) Che ruote sono quelle nella prima foto e che dimensioni sono??

49ersrule (192hp) Disponiamo di tutti i pezzi che stai cercando. Per favore mandami un messaggio privato per dettagli e prezzi.

seahorse1 (869hp) Citazione: Originariamente inviato da ausfahrt Che ruote sono quelle nella prima immagine e di che dimensioni sono? Quelle sono le ruote Forgestar F14 Super Deep Concave 20

lukinhas (267hp) Citazione: Originariamente inviato da PR_F10_535 vosteiner labbro anteriore M performance lip M decalcomania performance per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner Quel diffusore posteriore è più in stile DTM con le alette più grandi. Le pinne Vorsteiner sono più rotonde in questo modo

passcode1 (65hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da PR_F10_535 Vosteiner labbro anteriore M performance lip Decalcomania M performance per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner Quel diffusore posteriore è più in stile DTM con le alette più grandi. Le pinne Vorsteiner sono più rotonde così Sì, hai perfettamente ragione

M3 n X5M (284hp) Ciao ragazzi, ho una F10 535i RWD del 2011 bianco alpino con il pacchetto M Sport e sto cercando di aggiungere un labbro anteriore, un diffusore posteriore e minigonne laterali M Performance. Ho già realizzato una mod di scarico (sistema di scarico completo M5 con terminali M quad). Quindi sto cercando di aggiungere un diffusore posteriore che supporti i quad tip (cosa che penso faccia la maggior parte). Di seguito sono riportate le immagini del labbro, delle minigonne laterali e del diffusore posteriore che sto cercando di acquistare. Qualcuno può aiutarmi dicendomi dove posso trovare questi pezzi? Grazie! Labbro anteriore: Diffusore posteriore: Gonna laterale:

04051986 (358hp) Alcune di queste foto provengono da Need4Speed ​​Motorsports, vedrai anche il labbro anteriore e il diffusore sulla loro pagina: http://n4sm.com/products/aerodynamics

aa1234 (939hp) Grazie Pavit!!

suhana (760hp) labbro anteriore vosteiner Labbro performance M Decalcomania performance M per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner

smile4 (820hp) Che ruote sono quelle nella prima foto e che dimensioni sono??

sexygirl14 (997hp) Disponiamo di tutti i pezzi che stai cercando. Per favore mandami un messaggio privato per dettagli e prezzi.

10111994 (677hp) Citazione: Originariamente inviato da ausfahrt Che ruote sono quelle nella prima immagine e di che dimensioni sono? Quelle sono le ruote Forgestar F14 Super Deep Concave 20

june2000 (455hp) Citazione: Originariamente inviato da PR_F10_535 vosteiner labbro anteriore M performance lip M decalcomania performance per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner Quel diffusore posteriore è più in stile DTM con le alette più grandi. Le pinne Vorsteiner sono più rotonde in questo modo

choi (29hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da PR_F10_535 Vosteiner labbro anteriore M performance lip Decalcomania M performance per minigonne laterali Sembra essere un diffusore Vorsteiner Quel diffusore posteriore è più in stile DTM con le alette più grandi. Le pinne Vorsteiner sono più rotonde così Sì, hai perfettamente ragione

monkey94 (814hp) Salve, mi chiedevo se potessi programmare un portachiavi sportivo x5 m del 2014 in modo che funzioni con il portachiavi sportivo 535i m del 2014, in tal caso basta andare dal rivenditore? Grazie

aradhana (279hp) Bump... Chiunque?

fuckyou26 (659hp) Salve, mi chiedevo se potessi programmare un portachiavi sportivo x5 m del 2014 in modo che funzioni con il portachiavi sportivo 535i m del 2014, in tal caso basta andare dal rivenditore? Grazie

torpedo1 (904hp) Bump... Chiunque?

carmen01 (478hp) Sono nuovo su questo sito, quindi prima di tutto voglio salutarvi. Ho una 520D sport e mia moglie guida una 520D SE (entrambi i modelli LCI). Il nostro problema è avere chiavi identiche sui nostri portachiavi. Mia moglie continua ad aprire accidentalmente lo stivale del mio, supponendo che stia aprendo il suo. Per fortuna, l'ho notato prima che il bagagliaio si riempisse completamente di tutta la pioggia che arriva qui. C'è un modo per risolvere questo problema? Ricordo il vecchio modello, veniva fornito con adesivi colorati per identificare le chiavi. La linea moderna è dotata di chiave Oyster (utile come seconda chiave per ogni vettura). Anche la possibilità di disattivare la funzione di apertura del bagagliaio sulle chiavi di riserva, a meno che non venga prima sbloccata l'auto, sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo, Mike

gin (27hp) questo potrebbe aiutare http://www.ebay.com/sch/i.html?_from...ckers&_sacat=0

steven06 (452hp) Amazon ed eBay hanno molte opzioni. http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_no...s=bmw+fob+case

081093 (838hp) Basta mettere un portachiavi o un portachiavi di colore diverso su ciascuna chiave

1bigpimp (94hp) Citazione: Originariamente inviato da k1200gt Sono nuovo su questo sito, quindi prima di tutto voglio salutarlo. Ho una 520D sport e mia moglie guida una 520D SE (entrambi i modelli LCI). Il nostro problema è avere chiavi identiche sui nostri portachiavi. Mia moglie continua ad aprire accidentalmente lo stivale del mio, supponendo che stia aprendo il suo. Per fortuna, l'ho notato prima che il bagagliaio si riempisse completamente di tutta la pioggia che arriva qui. C'è un modo per risolvere questo problema? Ricordo il vecchio modello, veniva fornito con adesivi colorati per identificare le chiavi. La linea moderna è dotata di chiave Oyster (utile come seconda chiave per ogni vettura). Anche la possibilità di disattivare la funzione di apertura del bagagliaio sulle chiavi di riserva, a meno che non venga prima sbloccata l'auto, sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo, Mike Davvero?

868686 (709hp) Grazie per l'aiuto. Gli adesivi adesivi sembrano essere la soluzione.

2sweet4u (582hp) Una piccola goccia di smalto sul retro del telecomando dovrebbe bastare.

16101983 (212hp) cambiare moglie

110186 (713hp) non lo so, ma se avessi questo problema e avessi appena comprato due nuove auto dal concessionario, mi farei scambiare una delle mie chiavi nere con una chiave Oyster: sono facilmente riprogrammabili presso il concessionario, e probabilmente chiunque ne venda un'altra anche la macchina vorrebbe avere due chiavi di colore diverso, abbiamo un problema simile poiché anche la mia serie 5 e la 335gt di mia moglie hanno le stesse identiche chiavi. manteniamo portachiavi diversi, ma sono d'accordo che un colore diverso sarebbe un ottimo modo per un rapido riconoscimento.

terezka (658hp) Non prendere il portachiavi in ​​pelle, troppo ingombrante e doloroso che si apre continuamente.

duffy1 (905hp) Mia moglie ed io abbiamo avuto lo stesso problema, quindi ho venduto una delle nostre BMW e ho comprato una Chevy. Problema risolto. :

29061991 (434hp) Questi potrebbero aiutare... http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1090778

hipolito (437hp) ho comprato la custodia in silicone deautokey. porta a termine il lavoro ma non è soddisfatto dell'adattamento. Li contatterò per vedere se è una cosa unica.

crabman (332hp) Ho avuto lo stesso problema di abbinare i portachiavi con i portachiavi della moglie. Non volevo che una decalcomania si staccasse o un portachiavi/copertura per rendere il portachiavi più ingombrante. Quindi ho preso un po' di vernice vinilica Duplicolor e ho spruzzato l'estremità dei miei portachiavi. Se inizia a scheggiarsi, sono necessari cinque minuti per riverniciarlo.

1982111 (305hp) Spero che l'immagine che sto cercando di pubblicare dall'app funzioni. Ecco qui...

01011900 (364hp) Sono nuovo su questo sito, quindi prima di tutto voglio salutarvi. Ho una 520D sport e mia moglie guida una 520D SE (entrambi i modelli LCI). Il nostro problema è avere chiavi identiche sui nostri portachiavi. Mia moglie continua ad aprire accidentalmente lo stivale del mio, supponendo che stia aprendo il suo. Per fortuna, l'ho notato prima che il bagagliaio si riempisse completamente di tutta la pioggia che arriva qui. C'è un modo per risolvere questo problema? Ricordo il vecchio modello, veniva fornito con adesivi colorati per identificare le chiavi. La linea moderna è dotata di chiave Oyster (utile come seconda chiave per ogni vettura). Anche la possibilità di disattivare la funzione di apertura del bagagliaio sulle chiavi di riserva, a meno che non venga prima sbloccata l'auto, sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo, Mike

king33 (101hp) questo potrebbe aiutare http://www.ebay.com/sch/i.html?_from...ckers&_sacat=0

250283 (114hp) Amazon ed eBay hanno molte opzioni. http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_no...s=bmw+fob+case

hannah69 (63hp) Basta mettere un portachiavi o un portachiavi di colore diverso su ciascuna chiave

buster88 (967hp) Citazione: Originariamente inviato da k1200gt Sono nuovo su questo sito, quindi prima di tutto voglio salutarlo. Ho una 520D sport e mia moglie guida una 520D SE (entrambi i modelli LCI). Il nostro problema è avere chiavi identiche sui nostri portachiavi. Mia moglie continua ad aprire accidentalmente lo stivale del mio, supponendo che stia aprendo il suo. Per fortuna, l'ho notato prima che il bagagliaio si riempisse completamente di tutta la pioggia che arriva qui. C'è un modo per risolvere questo problema? Ricordo il vecchio modello, veniva fornito con adesivi colorati per identificare le chiavi. La linea moderna è dotata di chiave Oyster (utile come seconda chiave per ogni vettura). Anche la possibilità di disattivare la funzione di apertura del bagagliaio sulle chiavi di riserva, a meno che non venga prima sbloccata l'auto, sarebbe di grande aiuto. Grazie in anticipo, Mike Davvero?

02061994 (84hp) Grazie per l'aiuto. Gli adesivi adesivi sembrano essere la soluzione.

hel (595hp) Una piccola goccia di smalto sul retro del telecomando dovrebbe bastare.

gunner11 (217hp) cambiare moglie

smoky1 (125hp) non lo so, ma se avessi questo problema e avessi appena comprato due nuove auto dal concessionario, mi farei scambiare una delle mie chiavi nere con una chiave Oyster: sono facilmente riprogrammabili presso il concessionario, e probabilmente chiunque ne venda un'altra anche la macchina vorrebbe avere due chiavi di colore diverso, abbiamo un problema simile poiché anche la mia serie 5 e la 335gt di mia moglie hanno le stesse identiche chiavi. manteniamo portachiavi diversi, ma sono d'accordo che un colore diverso sarebbe un ottimo modo per un rapido riconoscimento.

imperia (169hp) Non prendere il portachiavi in ​​pelle, troppo ingombrante e doloroso che si apre continuamente.

lisa13 (924hp) Mia moglie ed io abbiamo avuto lo stesso problema, quindi ho venduto una delle nostre BMW e ho comprato una Chevy. Problema risolto. :

angelia (534hp) Questi potrebbero aiutare... http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1090778

application (137hp) ho comprato la custodia in silicone deautokey. porta a termine il lavoro ma non è soddisfatto dell'adattamento. Li contatterò per vedere se è una cosa unica.

taylor03 (202hp) Ho avuto lo stesso problema di abbinare i portachiavi con i portachiavi della moglie. Non volevo che una decalcomania si staccasse o un portachiavi/copertura per rendere il portachiavi più ingombrante. Quindi ho preso un po' di vernice vinilica Duplicolor e ho spruzzato l'estremità dei miei portachiavi. Se inizia a scheggiarsi, sono necessari cinque minuti per riverniciarlo.

280795 (293hp) Spero che l'immagine che sto cercando di pubblicare dall'app funzioni. Ecco qui...

vickie (264hp) qualcuno ha una risposta a questa domanda... serve un intercooler per il 535i 2011... mi sono guardato intorno ma sembra che nessuno abbia la risposta per questa domanda .

ball4life (411hp) Citazione: Originariamente inviato da wrucks f10 qualcuno ha risposte per questo... ho bisogno di un intercooler per il 535i 2011... mi sono guardato intorno ma sembra che nessuno abbia la risposta per questo. Ho sentito che Wagner potrebbe presto pubblicarne uno.

komatsu (154hp) http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1065102 Potrebbe esaminarlo. Ho letto questo e potrebbe essere o meno un bullone dritto in sostituzione.

diamond11 (17hp) qualcuno ha una risposta a questa domanda... serve un intercooler per il 535i 2011... mi sono guardato intorno ma sembra che nessuno abbia la risposta per questa domanda .

700016 (651hp) Citazione: Originariamente inviato da wrucks f10 qualcuno ha risposte per questo... ho bisogno di un intercooler per il 535i 2011... mi sono guardato intorno ma sembra che nessuno abbia la risposta per questo. Ho sentito che Wagner potrebbe presto pubblicarne uno.

newmoon2 (521hp) http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1065102 Potrebbe esaminarlo. Ho letto questo e potrebbe essere o meno un bullone dritto in sostituzione.

suka (990hp) Ho avuto diverse BMW (euro), e tutte le mie auto hanno sempre avuto gli anabbaglianti nel filamento esterno e gli abbaglianti nel filamento interno. Il mio vecchio e46 aveva bi-xeno con anabbaglianti e abbaglianti nel filamento esterno e un normale abbagliante a incandescenza nel filamento interno. Oggi ero seduto davanti a una finestra con il mio -12 F11 in attesa di alcune persone, ho iniziato a giocare con l'interruttore della luce, ho notato come cambiava la luminosità dei miei aloni dalle luci diurne e di posizione. Quando ho acceso gli abbaglianti sono rimasto sorpreso dal fatto che non sia successo nulla al filamento interno e sembra che non sia affatto in uso. Sembra che ci sia del bi-xeno nel filamento esterno, e quello interno è solo una lampada finta con un alone attorno. È davvero così? La BMW ha eliminato la vecchia funzione dei fari gemelli sulla F10/11 e ha mantenuto l'aspetto visivo dei 4 fari??

water22 (489hp) Questo è corretto. Le lampadine esterne sono bi-xeno per anabbaglianti e abbaglianti. Le lampadine interne sono le luci di svolta e si accendono anche in retromarcia.

271986 (244hp) Citazione: Originariamente inviato da Shawnsheridan Questo è corretto. Le lampadine esterne sono bi-xeno per anabbaglianti e abbaglianti. Le lampadine interne sono le luci di svolta e si accendono anche in retromarcia. Ho provato vari metodi per indossarli con gli stessi set di Xenon (non adattivi), ma senza successo. Anche girando lo sterzo.

fluturas (642hp) @Shawnsheridan, è possibile codificare la luce di svolta per accendere il fendinebbia invece delle luci interne? Come l'F15 X5. Perché la mia F10 del '14 ha il fendinebbia a LED.

jaguar12 (448hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 @shawnsheridan, è possibile codificare la luce di svolta per accendere il fendinebbia invece delle luci interne? Come l'F15 X5. Perché la mia F10 del '14 ha il fendinebbia a LED. Perché la luce di svolta è molto meglio del fendinebbia per illuminare la strada.

Genesis (168hp) Citazione: Originariamente inviato da F10Msport Ho provato gli stessi set di Xenon (non adattivi) con vari metodi per indossarli, ma non ci sono riuscito. Anche girando lo sterzo. La funzione Cornering Light fa parte dei fari adattivi che non disponi.

chasteve (444hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 @shawnsheridan, è possibile codificare la luce di svolta per accendere il fendinebbia invece delle luci interne? Come l'F15 X5. Perché la mia F10 del '14 ha il fendinebbia a LED. No, non è possibile.

descent (658hp) Grazie ragazzi. Non ho fari adattivi quindi immagino che siano solo dei manichini e non verranno mai utilizzati, a meno che non possano essere codificati. So che normalmente ci sono differenze anche tra Stati Uniti ed Euro. Cioè sull'e46 il riempimento interno è DRL negli Stati Uniti e lo xeno è basso e abbagliante. Mi sarebbe piaciuto avere i raggi abbaglianti e bassi nel filamento esterno e un fascio abbagliante extra in quello interno come sull'euro e46.

shaina1 (164hp) Le luci di svolta si accendono quando si gira il volante oltre un certo grado o si accendono le frecce. Non penso che si accenderà quando sei nel parco. Sicuramente non è una luce finta.

jasmineroot (221hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Le luci di svolta si accendono quando si gira la ruota oltre un certo grado o si accendono le frecce. Non penso che si accenderà quando sei nel parco. Sicuramente non è una luce finta. Le luci di svolta sono una cosa degli Stati Uniti, solo negli ultimi anni abbiamo iniziato a vederle qui in Europa. Penso che la Mercedes abbia iniziato tutto accendendo i fendinebbia. Ad oggi non ho ancora visto una BMW con questa caratteristica, anche se sono sicuro che l'avete avuta sulle BMW negli Stati Uniti da anni. Non ho mai notato alcuna luce aggiuntiva durante la svolta, con o senza indicatori accesi. Ho guidato auto con luci adattive e giravano gli anabbaglianti nella direzione delle ruote anteriori. Dato che ho un'auto in euro, credo che non abbiano alcuna funzione e siano solo un manichino per contenere l'alone interno.

benjamin2 (542hp) Citazione: Originariamente inviato da Noggie Le luci di svolta sono una cosa degli Stati Uniti, solo negli ultimi anni abbiamo iniziato a vederle qui in Europa. Penso che la Mercedes abbia iniziato tutto accendendo i fendinebbia. Ad oggi non ho ancora visto una BMW con questa caratteristica, anche se sono sicuro che l'avete avuta sulle BMW negli Stati Uniti da anni. Non ho mai notato alcuna luce aggiuntiva durante la svolta, con o senza indicatori accesi. Ho guidato auto con luci adattive e giravano gli anabbaglianti nella direzione delle ruote anteriori. Dato che ho un'auto in euro, credo che non abbiano alcuna funzione e siano solo un manichino per contenere l'alone interno. Ho la luce di svolta sul mio F10, ma ho i fari allo xeno adattivi.

strandaliss (265hp) Non so quando sono iniziate le luci di svolta. Ma come riferimento, la mia Lincoln Mark 8 del 1998 aveva HID e luci di svolta.

pearljam10 (668hp) Penso che da allora l'Audi A8 abbia avuto le luci di svolta 1994.

25031983 (104hp) Le prime auto euro che ho visto con questo erano su MB di classe E e C dopo il 2005. Avevano questa funzione sul fendinebbia, ricordo che pensavo che avessero una lampada rotta per un po', prima di scoprire di cosa si trattasse. La prima auto su cui l'ho vista è stata una Ford Taurus station wagon importata con carrozzeria dal -92 al -95. Li aveva montati sul lato del paraurti anteriore.

mylove22 (322hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Perché, la luce di svolta è molto meglio del fendinebbia per illuminare la strada. Non lo so, con il mio F15 X5, il fendinebbia (è a LED) funge da luce di svolta ed è molto luminoso. Inoltre, l'altra cosa è che la luce di svolta sull'F10 è semplicemente una normale lampadina. Vabbè, comunque non è possibile, come ha affermato Shawnsheridan.

rubbish (184hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 Non so a riguardo, con il mio F15 X5, il fendinebbia (è a LED) funge da luce di svolta ed è molto luminoso. Inoltre, l'altra cosa è che la luce di svolta sull'F10 è semplicemente una normale lampadina. Vabbè, comunque non è possibile, come ha affermato Shawnsheridan. E se avessi già acceso il fendinebbia??

100189 (93hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 Non so a riguardo, con il mio F15 X5, il fendinebbia (è a LED) funge da luce di svolta ed è molto luminoso. Inoltre, l'altra cosa è che la luce di svolta sull'F10 è semplicemente una normale lampadina. Vabbè, comunque non è possibile, come ha affermato Shawnsheridan. Non hai bisogno di luci pazzesche per le luci di svolta poiché deve solo proiettare circa 20 piedi o meno. I LED sono belli ma non così necessari. Sicuramente non useranno mai gli HID per le luci di svolta poiché ci vogliono troppi V e A per avviarli. La luce di svolta è migliore dei fendinebbia perché è posizionata ad un'angolazione più alta. Gli angoli più alti non sono influenzati dalle imperfezioni del terreno e dai cambiamenti di elevazione che causano effetti oscuri. I fendinebbia sono montati bassi perché la nebbia di solito si trova a 12-18 pollici da terra. Quindi non deve colpire la nebbia e accecarti come fanno i tuoi abbaglianti e anabbaglianti. Ma causerà effetti oscuri se la strada non sarà liscia. Inoltre i fendinebbia sono solitamente puntati trasversalmente anziché verso il basso. Una luce di svolta punterebbe verso il basso offrendoti una migliore visibilità di ciò che è immediatamente davanti a te. Poiché l'X5 è molto più alto di un 5, i fendinebbia possono essere utilizzati come luci di svolta. Non sarà efficace in a 5.

cbr1000rr (1hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Cosa succede se hai già il fendinebbia acceso? Bene, se il fendinebbia è acceso, non funzionerà come luce di svolta. Questo è il caso del mio F15 X5. Citazione: Originariamente inviato da 493263 Non hai bisogno di luci pazzesche per le luci di svolta in quanto deve solo proiettare circa 20 piedi o meno. I LED sono belli ma non così necessari. Sicuramente non useranno mai gli HID per le luci di svolta poiché ci vogliono troppi V e A per avviarli. La luce di svolta è migliore dei fendinebbia perché è posizionata ad un'angolazione più alta. Gli angoli più alti non sono influenzati dalle imperfezioni del terreno e dai cambiamenti di elevazione che causano effetti oscuri. I fendinebbia sono montati bassi perché la nebbia di solito si trova a 12-18 pollici da terra. Quindi non deve colpire la nebbia e accecarti come fanno i tuoi abbaglianti e anabbaglianti. Ma causerà effetti oscuri se la strada non sarà liscia. Inoltre i fendinebbia sono solitamente puntati trasversalmente anziché verso il basso. Una luce di svolta punterebbe verso il basso offrendoti una migliore visibilità di ciò che è immediatamente davanti a te. Poiché l'X5 è molto più alto di un 5, i fendinebbia possono essere utilizzati come luci di svolta. Non sarà efficace in un 5. Probabilmente hai ragione. Ad ogni modo, dal '14 in poi, il fendinebbia F10 è già a LED di fabbrica. Credo che sulla mia E60 la BMW utilizzasse il fendinebbia anche per le luci di svolta. Ma potrei sbagliarmi, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho venduto.

love1983 (937hp) Sono abbastanza sicuro che la luce di svolta E60 sia nell'alloggiamento del faro.

lopez13 (198hp) Citazione: Originariamente inviato da r33 Bene, se il fendinebbia è acceso, non funzionerà come luce di svolta. Questo è il caso del mio F15 X5. Penso che mettere le luci di svolta in caso di nebbia sia un'altra mossa di risparmio da parte della BMW. Con la mia F10, anche quando i fendinebbia a LED sono accesi, ottengo comunque un'illuminazione aggiuntiva dalle luci di svolta.

passwd (49hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Non so quando sono iniziate le luci di svolta. Ma come riferimento, la mia Lincoln Mark 8 del 1998 aveva HID e luci di svolta. Fuori tema, ma avevo un Mark VIII. Un'auto fantastica, finché non lo era più! I fari pre-LCI però facevano schifo.

badger1 (260hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Ho la luce di svolta sul mio F10, ma ho i fari allo xeno adattivi. Esatto, anche qui. Ho guardato le specifiche e sembra che si tratti dell'opzione S524A (fari adattivi) + S522A (luce allo xeno). È/era opzionale? Avevo l'impressione che tutte le F10 sarebbero state dotate di fari adattivi ?

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