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manuel15 (632hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 No. Non è possibile applicare patch ai run flat. Non puoi dire quante marche hanno guidato nella sua condizione piatta. Nessun centro di assistenza rattopperà un run flat per paura di responsabilità se qualcuno si ferisce. Questo si basa sulle politiche della BMW o stai indovinando? Perché se ho una buca e c'è un chiodo al centro del battistrada e non sul fianco e solo 10.000 miglia sul pneumatico e la BMW mi dice che non possono ripararlo? mi incazzerei! Perché la BMW mi ha chiesto 500 dollari solo per la gomma anteriore installata... un altro motivo per cui non mi piacciono le RF!

19021982 (842hp) BMW o qualsiasi centro di assistenza adeguato non lo patcherà. La POS è sostituire i runflat. Non importa se l'hai guidata solo per 5 miglia, i fianchi sono indeboliti e la maggior parte dei danni sono visibili solo all'interno. $ 500 si basano sui loro pneumatici OEM. Il Goodyear ls-2 costa $ 400 ciascuno. In realtà ci sono runflat migliori per soli $ 235. http://www.tirerack.com/tires/tires....Dopo%209%2F10

23011997 (716hp) Dovresti riuscire a trovare un negozio che lo patcherà. Alcuni non lo faranno perché, come altri hanno detto, non sono in grado di dire per quanto tempo il pneumatico è stato guidato senza la pressione adeguata. Come proprietario, poiché sai che era inferiore a 0,5 miglia, dovresti sentirti a tuo agio nel capire che il fianco probabilmente non ha subito alcun danno o stress aggiuntivo. Finché riesci a trovare un negozio per farlo, dovresti andare bene. Basta non andare al ladro. Ti diranno il contrario.

Agent007 (619hp) Anche se trovi il negozio che lo riparerà, perché dovresti farlo? Come faresti a sapere se hai danneggiato il fianco in quei due brevi viaggi e nel tempo trascorso l'auto è rimasta sullo stesso fianco? Hai una famiglia, ci muoviamo tutti velocemente di questi tempi, secondo me non vale la pena rischiare.

050885 (583hp) Quindi il punto delle RF è che puoi guidare in sicurezza fino al rivenditore o a un'officina di riparazione affinché ti dicano praticamente il tuo fu@#! Penserei che il fianco degli RF sarebbe abbastanza forte di quello di un non RF. Quando lavoravo alla Sears Automotive, non so quante volte le persone si sono fermate per diversi chilometri con una gomma a terra. SA ispezionerebbe il pneumatico dalla ruota e confermerebbe che il pneumatico può essere riparato. Riequilibrato e reinstallato, il cliente firma l'ordine di lavoro e la rinuncia e il gioco è fatto. Questo viene fatto anno dopo anno. Semplicemente non vedo come un RF possa supporre essere uno pneumatico più forte con laterali più forti e sentirsi dire che dopo essere stato forato con un chiodo, diciamo al centro del battistrada, ora è considerato non sicuro e deve essere sostituito? Non ha senso ma sono solo io.

zerocool1 (756hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi il punto di RF è che puoi guidare in sicurezza fino al rivenditore o a un'officina di riparazione affinché ti dicano sostanzialmente il tuo fu@#! Penserei che il fianco degli RF sarebbe abbastanza forte di quello di un non RF. Quando lavoravo alla Sears Automotive, non so quante volte le persone si sono fermate per diversi chilometri con una gomma a terra. SA ispezionerebbe il pneumatico dalla ruota e confermerebbe che il pneumatico può essere riparato. Riequilibrato e reinstallato, il cliente firma l'ordine di lavoro e la rinuncia e il gioco è fatto. Questo viene fatto anno dopo anno. Semplicemente non vedo come un RF possa supporre essere uno pneumatico più forte con laterali più forti e sentirsi dire che dopo essere stato forato con un chiodo, diciamo al centro del battistrada, ora è considerato non sicuro e deve essere sostituito? Non ha senso ma sono solo io. Non sto dicendo che non sia sicuro ripararlo, ma il fatto è che hai guidato più di 4000 libbre. l'auto su questo fianco senza aria nel pneumatico e presumibilmente anche lasciare l'auto ferma su di esso per alcune ore. Certo, è una parete laterale molto resistente (ho guidato per circa 70 miglia in un'occasione + 15 al rivenditore due giorni dopo), ma c'è comunque la possibilità che la parete laterale sia danneggiata e che il tecnico che l'ha ispezionata non lo veda o lo sia qualificato per determinare se è danneggiato. C'è una ragione per cui molti negozi non li toccheranno. Sgonfiarsi fa sempre schifo e costa denaro, ma se fossi io, lo sostituirei e basta.

ktyecz (765hp) Anni fa ho avuto un Bridgestone runflat forato. Ho chiamato BMW e mi hanno detto che la politica BMW non prevede la riparazione dei runflat, ma solo la sostituzione. Ho chiamato la Bridgestone e mi hanno detto che se la foratura non è molto vicina al fianco, può essere riparata, nessun problema. L'ho fatto tappare dall'esterno (l'officina in cui mi sono rivolto non ha nemmeno tolto il volante dall'auto!), e ho percorso altri 30.000 km senza problemi.

TBravado (340hp) Il motivo per cui non lo patcheranno è perché il runflat perde il suo scopo. Una volta danneggiati i fianchi, non può più garantirti quelle 50 miglia. I pneumatici Runflat sono montati su veicoli senza ricambi. Capisco che da un punto di vista finanziario ha senso riparare un runflat ma non è una strada sicura. La riparazione di uno pneumatico runflat toglie il suo scopo primario di sicurezza mentre ti rimangono ancora tutti i suoi svantaggi. Non ha alcun senso ed è un rischio per la sicurezza, quindi nessun negozio rispettabile lo farebbe. Allora perché i pneumatici normali seguono la pratica del rattoppo o del tamponamento? non è garantito che questi pneumatici resistano senza aria. Non vi è alcuna garanzia che resista alle forature, quindi non vi è alcuna responsabilità per l'OEM.

080686 (397hp) Alcuni marchi, in particolare Bridgestone, puoi ripararli, altri no. Perché un RFT diventi non riparabile deve raggiungere una certa temperatura, questo provoca il surriscaldamento del pneumatico e la gomma interna inizia a staccarsi formando piccole palline di gomma all'interno della ruota. Qualsiasi gommista dovrebbe essere in grado di valutarlo e generalmente accade solo quando l'RFT perde tutta la pressione anziché solo un po' di pressione.... Se hai un chiodo, è molto improbabile che tu abbia perso tutta la pressione a meno che tu non abbia rimosso il chiodo . Al momento ho un chiodo in uno dei miei pneumatici Dunlop. che secondo un gommista è un RFT che non può essere riparato. È lì da circa tre mesi ormai e l'auto perde pochissima pressione, la rabbocco ogni due settimane. Non l'ho sostituito perché anche una delle mie ruote sul lato opposto è deformata e avrò bisogno anche di un nuovo pneumatico. Non sono riuscito a ordinarne uno nuovo e verniciarlo a polvere per abbinarlo, l'ho ordinato ieri e lo sistemerò insieme ai nuovi pneumatici pronti per il mio test MOT. Probabilmente ho percorso 2k miglia con questo chiodo nella gomma senza problemi e non è la prima volta che lo faccio, ho avuto anche uno scenario simile con la mia E70 in cui l'ho fatto funzionare con un chiodo nella gomma per farli usurare un po' poiché erano prossimi alla sostituzione.

bruna (764hp) Avrei dovuto menzionarlo nel mio post, nel mio caso la gomma non si è sgonfiata, ha solo perso lentamente, cosa che ho rabboccato alcune volte fino a quando non l'ho riparata, quindi non ero preoccupato per la perdita della capacità di corsa a terra per il futuro.

babcia (413hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Si basa sulle politiche della BMW o stai indovinando? Perché se ho una buca e c'è un chiodo al centro del battistrada e non sul fianco e solo 10.000 miglia sul pneumatico e la BMW mi dice che non possono ripararlo? mi incazzerei! Perché la BMW mi ha chiesto 500 dollari solo per la gomma anteriore installata... un altro motivo per cui non mi piacciono le RF! Se il produttore dice che puoi applicare la patch, applica la patch e vai avanti. Pensi seriamente che l'ispettore della restituzione del contratto di locazione possa dire se uno pneumatico è stato riparato? Collegato, forse, ma non rattoppato.

verwalter (942hp) OP: Uno dei miei runflat invernali Dunlop ha una punta al centro del battistrada. Ho guidato più lontano di te (circa 60 km a bassa velocità) e ho portato l'auto al mio gommista. Non appena hanno tolto la gomma era ovvio che la gomma era tostata. Le pareti interne erano diventate "friabili" e piccoli pezzi di gomma rotolavano all'interno. È stato necessario sostituire il pneumatico. Dovresti provare a mettere della nuova gomma sull'asse posteriore. Avevo anche un chiodo al centro della mia GY LS2 estiva anteriore. Ho letteralmente guidato direttamente al mio indie e questa volta la distanza era breve e non c'era alcun segno di disintegrazione del fianco all'interno del pneumatico. Il pneumatico è stato riparato con successo dall'interno con un materiale di alta qualità. Nessun problema o perdita di alcun tipo. Nuovo pneumatico spostato sull'asse posteriore. Secondo la mia esperienza, il danno al fianco interno è molto evidente se il pneumatico è stato guidato troppo lontano. Ti suggerisco di lasciare che questa sia la tua guida. Ti suggerisco anche di gonfiare il pneumatico il più possibile (40 psi) se prevedi di lasciare lo pneumatico durante la notte. Ciò toglierà lo stress dai fianchi.

190884 (912hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Posso dirti che era circa <,5 miglia guidate a 30 mph. Ci vorranno altre <,5 miglia a 30 mph per raggiungere l'officina. L'hai guidata senza aria? Di solito, quando si colpisce un chiodo, si verifica una lenta perdita e si avrà ancora un po' d'aria dopo 5 miglia. Se lo guidi per 5 miglia con zero air, il tuo fianco sarà compromesso e dovrai sostituire il pneumatico. Nel tuo caso, penso che tu possa correggerlo. Vorrei gonfiare la gomma prima che tu vada al negozio.

handy1 (237hp) AGGIORNAMENTO: portato in officina e c'era un grande squarcio al centro del battistrada e la pressione dell'aria era pari a zero. Quindi nessuna riparazione. Ovviamente nessuno ha RFT delle stesse dimensioni in magazzino, quindi cosa fare? Per fortuna ho altre auto a disposizione, ma cosa può fare chi ha una macchina sola? E se fossi diretto a New York in autostrada? Per quanto mi riguarda, sono tornato a casa e ho chiesto delle gomme nuove, e nessuno può averle fino a lunedì, quindi ho ordinato tramite Tirerack e ne riceverò 4 nuove lunedì (ho 35k sull'originale, quindi forse è ora). La mia esperienza con gli RFT è che fanno schifo. Una volta ottenuto un appartamento, devi agire ora per ripararlo. Nessun pezzo di ricambio, potrebbe non essere possibile ripararlo e gli pneumatici non sono immediatamente disponibili. Quindi praticamente la mia macchina è bloccata nel garage fino all'installazione di martedì. Se non avessi altri mezzi di trasporto questo fine settimana sarebbe davvero uno schifo! Mi piaceva alla vecchia maniera con la riserva o una ciambella. Almeno uno ha avuto la possibilità di completare il viaggio o di poter continuare con una macchina di riserva (a meno che non ti piaccia essere derubato... di certo non lo faccio))

suckers1 (418hp) Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Ho avuto un Bridgestone runflat forato anni fa. Ho chiamato BMW e mi hanno detto che la politica BMW non prevede la riparazione dei runflat, ma solo la sostituzione. Ho chiamato la Bridgestone e mi hanno detto che se la foratura non è molto vicina al fianco, può essere riparata, nessun problema. L'ho fatto tappare dall'esterno (l'officina a cui mi sono rivolto non ha nemmeno tolto il volante dall'auto!), e ho percorso altri 30.000 km senza problemi. L'ho fatto molte volte sul mio camion. Una specie di cerotto per le emergenze.

fucktheworld (216hp) Beh, è ​​bello sentire le esperienze di tutti da queste RF. Quindi sì, è bello poter guidare in un posto sicuro, ma fa anche schifo quando nessuno rifornisce i tuoi pneumatici. Anche se ti rivolgi al concessionario BMW più vicino, sono sicuro che i loro prezzi saranno comunque ridicoli!

sakarya54 (666hp) Quindi stavo andando a cena con la famiglia e, come previsto, la mia gomma ha afferrato qualcosa e ho forato all'istante. Sono riuscito a guidare a casa, ma non ho notato nulla di sbagliato con la gomma. Tuttavia, dopo essere tornato a casa ho notato che c'è un chiodo proprio al centro del pneumatico (non sul fianco), o almeno penso che lo sia. Quindi posso farlo riparare? So che ci sono diverse scuole di pensiero su questo, ma ho altri 10k rimasti sulle gomme e non voglio comprarne uno nuovo, o quattro per questo motivo in questo momento. Posso farlo riparare? Il mio piano sarebbe di lasciarlo riposare per la notte dato che sono le 8:30 in questo momento e portarlo in un luogo di riparazione la mattina. Grazie

decker (111hp) Puoi ripararlo ma non tapparlo. Almeno così funziona A meno che la BMW non approvi questo metodo con RF? Sono sicuro che la BMW SA probabilmente proverebbe a trovare una scusa per andare avanti e acquistare un nuovo pneumatico per problemi di sicurezza.

motocross2 (231hp) Sì, puoi farlo riparare. Il mio l'ho già rattoppato e collegato. Nessun problema con gli pneumatici o con la restituzione del leasing.

vonnie (429hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Quindi stavo guidando per andare a cena con la famiglia e, come previsto, la mia gomma ha afferrato qualcosa e ho forato all'istante. Sono riuscito a guidare a casa, ma non ho notato nulla di sbagliato con la gomma. Tuttavia, dopo essere tornato a casa ho notato che c'è un chiodo proprio al centro del pneumatico (non sul fianco), o almeno penso che lo sia. Quindi posso farlo riparare? So che ci sono diverse scuole di pensiero su questo, ma ho altri 10k rimasti sulle gomme e non voglio comprarne uno nuovo, o quattro per questo motivo in questo momento. Posso farlo riparare? Il mio piano sarebbe di lasciarlo riposare per la notte dato che sono le 8:30 in questo momento e portarlo in un luogo di riparazione la mattina. Grazie No. Non è possibile applicare patch ai run flat. Non puoi dire quante marche hanno guidato nella sua condizione piatta. Nessun centro di assistenza rattopperà un run flat per paura di responsabilità se qualcuno si ferisce.

daniel19 (209hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 No. Non è possibile applicare patch ai run flat. Non puoi dire quante marche hanno guidato nella sua condizione piatta. Nessun centro di assistenza rattopperà un run flat per paura di responsabilità se qualcuno si ferisce. Posso dirti che erano circa <,5 miglia guidate a 30 mph. Ci vorranno altre <,5 miglia a 30 mph per raggiungere l'officina riparazioni

scoobyd00 (449hp) Le forature possono certamente essere riparate nei runflat purché la struttura dei fianchi non venga danneggiata. Questo è indicato sui siti Web della maggior parte dei produttori. Il negozio di pneumatici sarà in grado di dirti se si sono verificati danni. Assicurati inoltre che il gommista abbia l'attrezzatura giusta per montare/smontare i runflat e che non graffi i cerchi o danneggi il pneumatico.

mariposita (836hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 No. Non è possibile applicare patch ai run flat. Non puoi dire quante marche hanno guidato nella sua condizione piatta. Nessun centro di assistenza rattopperà un run flat per paura di responsabilità se qualcuno si ferisce. Questo si basa sulle politiche della BMW o stai indovinando? Perché se ho una buca e c'è un chiodo al centro del battistrada e non sul fianco e solo 10.000 miglia sul pneumatico e la BMW mi dice che non possono ripararlo? mi incazzerei! Perché la BMW mi ha chiesto 500 dollari solo per la gomma anteriore installata... un altro motivo per cui non mi piacciono le RF!

jess1ca (407hp) BMW o qualsiasi centro di assistenza adeguato non lo patcherà. La POS è sostituire i runflat. Non importa se l'hai guidata solo per 5 miglia, i fianchi sono indeboliti e la maggior parte dei danni sono visibili solo all'interno. $ 500 si basano sui loro pneumatici OEM. Il Goodyear ls-2 costa $ 400 ciascuno. In realtà ci sono runflat migliori per soli $ 235. http://www.tirerack.com/tires/tires....Dopo%209%2F10

jman123 (334hp) Dovresti riuscire a trovare un negozio che lo patcherà. Alcuni non lo faranno perché, come altri hanno detto, non sono in grado di dire per quanto tempo il pneumatico è stato guidato senza la pressione adeguata. Come proprietario, poiché sai che era inferiore a 0,5 miglia, dovresti sentirti a tuo agio nel capire che il fianco probabilmente non ha subito alcun danno o stress aggiuntivo. Finché riesci a trovare un negozio per farlo, dovresti andare bene. Basta non andare al ladro. Ti diranno il contrario.

lovers9 (920hp) Anche se trovi il negozio che lo riparerà, perché dovresti farlo? Come faresti a sapere se hai danneggiato il fianco in quei due brevi viaggi e nel tempo trascorso l'auto è rimasta sullo stesso fianco? Hai una famiglia, ci muoviamo tutti velocemente di questi tempi, secondo me non vale la pena rischiare.

NasN55 (382hp) Quindi il punto delle RF è che puoi guidare in sicurezza fino al rivenditore o a un'officina di riparazione affinché ti dicano praticamente il tuo fu@#! Penserei che il fianco degli RF sarebbe abbastanza forte di quello di un non RF. Quando lavoravo alla Sears Automotive, non so quante volte le persone si sono fermate per diversi chilometri con una gomma a terra. SA ispezionerebbe il pneumatico dalla ruota e confermerebbe che il pneumatico può essere riparato. Riequilibrato e reinstallato, il cliente firma l'ordine di lavoro e la rinuncia e il gioco è fatto. Questo viene fatto anno dopo anno. Semplicemente non vedo come un RF possa supporre essere uno pneumatico più forte con laterali più forti e sentirsi dire che dopo essere stato forato con un chiodo, diciamo al centro del battistrada, ora è considerato non sicuro e deve essere sostituito? Non ha senso ma sono solo io.

sabiduria (620hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi il punto di RF è che puoi guidare in sicurezza fino al rivenditore o a un'officina di riparazione affinché ti dicano sostanzialmente il tuo fu@#! Penserei che il fianco degli RF sarebbe abbastanza forte di quello di un non RF. Quando lavoravo alla Sears Automotive, non so quante volte le persone si sono fermate per diversi chilometri con una gomma a terra. SA ispezionerebbe il pneumatico dalla ruota e confermerebbe che il pneumatico può essere riparato. Riequilibrato e reinstallato, il cliente firma l'ordine di lavoro e la rinuncia e il gioco è fatto. Questo viene fatto anno dopo anno. Semplicemente non vedo come un RF possa supporre essere uno pneumatico più forte con laterali più forti e sentirsi dire che dopo essere stato forato con un chiodo, diciamo al centro del battistrada, ora è considerato non sicuro e deve essere sostituito? Non ha senso ma sono solo io. Non sto dicendo che non sia sicuro ripararlo, ma il fatto è che hai guidato più di 4000 libbre. l'auto su questo fianco senza aria nel pneumatico e presumibilmente anche lasciare l'auto ferma su di esso per alcune ore. Certo, è una parete laterale molto resistente (ho guidato per circa 70 miglia in un'occasione + 15 al rivenditore due giorni dopo), ma c'è comunque la possibilità che la parete laterale sia danneggiata e che il tecnico che l'ha ispezionata non lo veda o lo sia qualificato per determinare se è danneggiato. C'è una ragione per cui molti negozi non li toccheranno. Sgonfiarsi fa sempre schifo e costa denaro, ma se fossi io, lo sostituirei e basta.

fisica (460hp) Anni fa ho avuto un Bridgestone runflat forato. Ho chiamato BMW e mi hanno detto che la politica BMW non prevede la riparazione dei runflat, ma solo la sostituzione. Ho chiamato la Bridgestone e mi hanno detto che se la foratura non è molto vicina al fianco, può essere riparata, nessun problema. L'ho fatto tappare dall'esterno (l'officina in cui mi sono rivolto non ha nemmeno tolto il volante dall'auto!), e ho percorso altri 30.000 km senza problemi.

maria25 (934hp) Il motivo per cui non lo patcheranno è perché il runflat perde il suo scopo. Una volta danneggiati i fianchi, non può più garantirti quelle 50 miglia. I pneumatici Runflat sono montati su veicoli senza ricambi. Capisco che da un punto di vista finanziario ha senso riparare un runflat ma non è una strada sicura. La riparazione di uno pneumatico runflat toglie il suo scopo primario di sicurezza mentre ti rimangono ancora tutti i suoi svantaggi. Non ha alcun senso ed è un rischio per la sicurezza, quindi nessun negozio rispettabile lo farebbe. Allora perché i pneumatici normali seguono la pratica del rattoppo o del tamponamento? non è garantito che questi pneumatici resistano senza aria. Non vi è alcuna garanzia che resista alle forature, quindi non vi è alcuna responsabilità per l'OEM.

dsadsadsa (942hp) Alcuni marchi, in particolare Bridgestone, puoi ripararli, altri no. Perché un RFT diventi non riparabile deve raggiungere una certa temperatura, questo provoca il surriscaldamento del pneumatico e la gomma interna inizia a staccarsi formando piccole palline di gomma all'interno della ruota. Qualsiasi gommista dovrebbe essere in grado di valutarlo e generalmente accade solo quando l'RFT perde tutta la pressione anziché solo un po' di pressione.... Se hai un chiodo, è molto improbabile che tu abbia perso tutta la pressione a meno che tu non abbia rimosso il chiodo . Al momento ho un chiodo in uno dei miei pneumatici Dunlop. che secondo un gommista è un RFT che non può essere riparato. È lì da circa tre mesi ormai e l'auto perde pochissima pressione, la rabbocco ogni due settimane. Non l'ho sostituito perché anche una delle mie ruote sul lato opposto è deformata e avrò bisogno anche di un nuovo pneumatico. Non sono riuscito a ordinarne uno nuovo e verniciarlo a polvere per abbinarlo, l'ho ordinato ieri e lo sistemerò insieme ai nuovi pneumatici pronti per il mio test MOT. Probabilmente ho percorso 2k miglia con questo chiodo nella gomma senza problemi e non è la prima volta che lo faccio, ho avuto anche uno scenario simile con la mia E70 in cui l'ho fatto funzionare con un chiodo nella gomma per farli usurare un po' poiché erano prossimi alla sostituzione.

stephen3 (29hp) Avrei dovuto menzionarlo nel mio post, nel mio caso la gomma non si è sgonfiata, ha solo perso lentamente, cosa che ho rabboccato alcune volte fino a quando non l'ho riparata, quindi non ero preoccupato per la perdita della capacità di corsa a terra per il futuro.

agness (805hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Si basa sulle politiche della BMW o stai indovinando? Perché se ho una buca e c'è un chiodo al centro del battistrada e non sul fianco e solo 10.000 miglia sul pneumatico e la BMW mi dice che non possono ripararlo? mi incazzerei! Perché la BMW mi ha chiesto 500 dollari solo per la gomma anteriore installata... un altro motivo per cui non mi piacciono le RF! Se il produttore dice che puoi applicare la patch, applica la patch e vai avanti. Pensi seriamente che l'ispettore della restituzione del contratto di locazione possa dire se uno pneumatico è stato riparato? Collegato, forse, ma non rattoppato.

46466452 (338hp) OP: Uno dei miei runflat invernali Dunlop ha una punta al centro del battistrada. Ho guidato più lontano di te (circa 60 km a bassa velocità) e ho portato l'auto al mio gommista. Non appena hanno tolto la gomma era ovvio che la gomma era tostata. Le pareti interne erano diventate "friabili" e piccoli pezzi di gomma rotolavano all'interno. È stato necessario sostituire il pneumatico. Dovresti provare a mettere della nuova gomma sull'asse posteriore. Avevo anche un chiodo al centro della mia GY LS2 estiva anteriore. Ho letteralmente guidato direttamente al mio indie e questa volta la distanza era breve e non c'era alcun segno di disintegrazione del fianco all'interno del pneumatico. Il pneumatico è stato riparato con successo dall'interno con un materiale di alta qualità. Nessun problema o perdita di alcun tipo. Nuovo pneumatico spostato sull'asse posteriore. Secondo la mia esperienza, il danno al fianco interno è molto evidente se il pneumatico è stato guidato troppo lontano. Ti suggerisco di lasciare che questa sia la tua guida. Ti suggerisco anche di gonfiare il pneumatico il più possibile (40 psi) se prevedi di lasciare lo pneumatico durante la notte. Ciò toglierà lo stress dai fianchi.

24111992 (573hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Posso dirti che era circa <,5 miglia guidate a 30 mph. Ci vorranno altre <,5 miglia a 30 mph per raggiungere l'officina. L'hai guidata senza aria? Di solito, quando si colpisce un chiodo, si verifica una lenta perdita e si avrà ancora un po' d'aria dopo 5 miglia. Se lo guidi per 5 miglia con zero air, il tuo fianco sarà compromesso e dovrai sostituire il pneumatico. Nel tuo caso, penso che tu possa correggerlo. Vorrei gonfiare la gomma prima che tu vada al negozio.

jetbalance (600hp) AGGIORNAMENTO: portato in officina e c'era un grande squarcio al centro del battistrada e la pressione dell'aria era pari a zero. Quindi nessuna riparazione. Ovviamente nessuno ha RFT delle stesse dimensioni in magazzino, quindi cosa fare? Per fortuna ho altre auto a disposizione, ma cosa può fare chi ha una macchina sola? E se fossi diretto a New York in autostrada? Per quanto mi riguarda, sono tornato a casa e ho chiesto delle gomme nuove, e nessuno può averle fino a lunedì, quindi ho ordinato tramite Tirerack e ne riceverò 4 nuove lunedì (ho 35k sull'originale, quindi forse è ora). La mia esperienza con gli RFT è che fanno schifo. Una volta ottenuto un appartamento, devi agire ora per ripararlo. Nessun pezzo di ricambio, potrebbe non essere possibile ripararlo e gli pneumatici non sono immediatamente disponibili. Quindi praticamente la mia macchina è bloccata nel garage fino all'installazione di martedì. Se non avessi altri mezzi di trasporto questo fine settimana sarebbe davvero uno schifo! Mi piaceva alla vecchia maniera con la riserva o una ciambella. Almeno uno ha avuto la possibilità di completare il viaggio o di poter continuare con una macchina di riserva (a meno che non ti piaccia essere derubato... di certo non lo faccio))

060494 (238hp) Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Ho avuto un Bridgestone runflat forato anni fa. Ho chiamato BMW e mi hanno detto che la politica BMW non prevede la riparazione dei runflat, ma solo la sostituzione. Ho chiamato la Bridgestone e mi hanno detto che se la foratura non è molto vicina al fianco, può essere riparata, nessun problema. L'ho fatto tappare dall'esterno (l'officina a cui mi sono rivolto non ha nemmeno tolto il volante dall'auto!), e ho percorso altri 30.000 km senza problemi. L'ho fatto molte volte sul mio camion. Una specie di cerotto per le emergenze.

30041986 (323hp) Beh, è ​​bello sentire le esperienze di tutti da queste RF. Quindi sì, è bello poter guidare in un posto sicuro, ma fa anche schifo quando nessuno rifornisce i tuoi pneumatici. Anche se ti rivolgi al concessionario BMW più vicino, sono sicuro che i loro prezzi saranno comunque ridicoli!

fuckof (238hp) Quindi mi sono aggirato nei forum M4 e ho notato che dalle foto pubblicate da tutti dal Bimmerfest 2015 gli M4 sembrano essere il modello di tendenza in questo momento. I paraurti anteriori/posteriori hanno un aspetto estremamente aggressivo e la loro posizione è semplicemente ridicola. Quindi sono tornato indietro di 10 pagine per vedere se c'è qualche discussione sui pro/contro della serie 5 e dell'M4. Ne ho visto uno che confrontava 535i e 435i ma non l'M4? Stai pensando di prenderne uno e tenere la mia 535i solo per la guida quotidiana? La tua opinione sugli M4? Noto più attività nel forum M4 rispetto alla serie 5 e mi chiedo se la serie 5 non sia più un modello popolare?

gonzaga (942hp) Esteticamente, la M4 ha un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare.

iamcool! (481hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Esteticamente, l'M4 è un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare. Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie 4 normale sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma credo che dovrò vederlo di persona

741852963z (35hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Esteticamente, l'M4 è un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare. Esattamente quello che dice, sembra fantastico all'esterno, ma all'interno è come una serie 3. peccato.

agatha1 (866hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie normale 4 sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma immagino che dovrò vederli di persona. L'anno scorso ho scambiato il mio F10 con un F33. Lo odiavo. La qualità degli interni è troppo economica. Sì, i sedili sono diversi dalla serie 4 all'M4 ma è la stessa pelle. Il headliner è lo stesso. L'allestimento M4 può essere CF ma chiunque può acquistare l'allestimento M Performance. L'ho fatto e ho pensato che l'allestimento M Performance fosse più bello dell'M4 CF standard. Fondamentalmente, il materiale M4 è diverso, ma non di qualità migliore. Ci sono molti materiali sottili, fragili e plastici. Molto. Per essere precisi... Il NAV è lo stesso ma la qualità dello schermo è inferiore rispetto al 5. Molti più riflessi e strisce. Il cruscotto non è bello come il pannello esteso F10 base. Il display heads-up è più piccolo. La qualità costruttiva delle porte sembra economica. Hai presente quel simpatico pulsante che cambia le modalità di guida nella F10? Quella bella sensazione cambia?... sì, è una merda nella serie 4. Sembra che lo romperai con l'uso normale. In effetti il ​​mio si è bloccato quando un pezzo di terra è caduto nella fessura. Ho dovuto seriamente smontare tutto. Conosci la funzione di frenata automatica dell'F10? Non nell'M4. Ottieni un freno elettronico, ok ma lo stivale sembra un vinile economico. Il mio si è rotto entro 2 mesi con l'uso standard. I tappetini e la moquette sono più sottili dell'F10. L'interruttore dei fari è piccolo e sembra plastica opaca non rinforzata. Hai mai usato un interruttore dei fari Ford? Sembra così. E infine, il pezzo di merda più grande della serie 4 è lo sportello del vano portaoggetti lato conducente sotto l'interruttore dei fari. È cartone con vinile incollato sopra. Ti sembra di schiacciarlo verso l'interno ogni volta che provi a chiuderlo. Quello dell'F10 non è eccezionale per cominciare, ma lo sportello del vassoio della serie 4 è spazzatura. Seriamente, l'e46 era un M costruito meglio. La serie 4 di un F10 è un downgrade.

apple21 (828hp) Non traccerei alcuna correlazione tra il volume di traffico su entrambi i forum e la popolarità delle auto. Certamente non almeno per quanto riguarda le vendite. L'M4 è nuovo ed entusiasmante. Più traffico non significa necessariamente più popolare e certamente non significa necessariamente più vendite. Direi che è una scommessa abbastanza sicura che il 5 vende molto più di qualsiasi M. Semplicemente non sono auto del mercato di massa e non sono destinate a esserlo.

27011978 (875hp) Non vedi alcun confronto tra la M3/4 e la 5er perché sono auto molto diverse che di solito non vengono acquistate in modo incrociato. Per quanto riguarda l'azione del forum, la M3/4 è un'auto da appassionati che attira un seguito di appassionati che è più propenso a fare cose da appassionati come postare su una bacheca. La serie 5 è una berlina di lusso che si rivolge ad un acquirente più anziano che ha meno probabilità di appartenere a un forum Internet. Venendo io stesso da un E90 M3, i forum sono un milione di volte più attivi con tonnellate di persone competenti e informazioni tecniche. Un esempio del netto contrasto: ho cercato un thread per il cambio dell'olio per il mio 528i per scoprire la capacità dell'olio e non ho trovato un solo thread al riguardo. Sul forum M3 ci sono numerose discussioni dettagliate sul fai da te e discussioni tecniche su diversi oli. Solo un diverso tipo di utente.

minimini (156hp) Ti stai chiedendo perché non vedi più discussioni che mettono a confronto un'auto sportiva a 2 porte con un grande motore, sospensioni ruvide e un consumo di carburante scadente con una berlina di lusso a 4 porte? Veramente? La risposta mi sembra ovvia.

brille (97hp) Uno dei miei buoni amici ha un M4. Lo adora, ma sì, l'interno è un po' deludente per me. Niente a che vedere con l'M6. La BMW dovrà migliorare gli interni della M4 e della F30

mustang11 (507hp) Apprezzo tutti i feedback ragazzi! solo osservazioni che ho visto guardando tutte le foto pubblicate dal Bimmerfest a Cali. Amo la mia 535i e non la cambierei mai, ma l'anno prossimo ho intenzione di prendere un'altra BMW ma qualcosa di più sportivo che mi ha fatto tenere d'occhio la M5 e la M4!

bigballer (279hp) Capisco la parte del lusso. Provengo da una e90 335i e quando sono salito per la prima volta sulla 550i per un giro di prova, ho subito notato gli splendidi interni e il materiale di alta qualità. Poi ho guidato una F30 M-sport 335i e quella dannata cosa mi è sembrata semplicemente economica. Inutile dire che ho scelto la 550i... tra qualche anno compirò 40 anni. Guarderò un f10 m5 o un m6... blah sulla serie 3/4....

models (628hp) Velocità o comodità? Il mio 535i 6MT mi offre molta velocità. Non sono sicuro che l'M4 avrebbe un comfort adeguato... Generalmente non riesco a sfruttare tutta la velocità del 535, quindi non vedere come più potenza a scapito del comfort è un buon affare. Ho 44 anni e 3 figli... 20 anni fa avrei cercato di sfruttare la M4!

chaka (356hp) è come se paragonassi un ragazzo single a un uomo sposato con 2 figli.....

cabaret (851hp) 425 la potenza è ciò che emette l'M4. L'M5 eroga 560-575 cavalli. Quindi ora vedo la differenza. È bello avere sia il mondo del lusso che quello delle prestazioni con l'M5.

2610 (160hp) Citazione: Postato originariamente da spyroz è come se stessi paragonando un ragazzo single a un uomo sposato con 2 figli... Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera... Questo è quello che sta dicendo, tieniti la sua 535 per i giornalieri e M4 quando la situazione lo consente per divertirsi di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei servizi di emergenza, se non sbaglio.

190693 (409hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg 425 cavalli è ciò che emette l'M4. L'M5 eroga 560-575 cavalli. Quindi ora vedo la differenza. È bello avere sia il mondo del lusso che quello delle prestazioni con l'M5. Ma l'm4 è anche molto più leggero, no? Per me dipende da cosa vuoi, un'auto per fare tutto (M5) o un'auto più agile e divertente (M4) + più pratica quotidiana (535).

991PCAR (637hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie normale 4 sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma credo che dovrò vederlo di persona Sì, se hai visto gli interni di un 428, 435, 328, 335, ecc... allora è quasi un carbonio copia. La differenza principale è che l'M4 ha pezzi decorativi più interessanti. Viene fornita di serie con pelle estesa e la maggior parte delle opzioni va direttamente alla pelle intera (ad esempio, il cruscotto anteriore è in pelle cucita anziché in plastica dura). Le foto che hai visto pubblicate sono solitamente con opzioni completamente in pelle. Il quadro strumenti è di gran lunga inferiore alla serie 5, secondo me. Certo, sembra migliore di un normale 3 o 4, ma praticamente è solo lucidare uno stronzo. Rimarrai molto deluso provenendo da un 5. Il motivo per cui c'è molto più traffico nei forum per auto come la M4 rispetto alla M5/6 è a causa dei dati demografici.

caribe (247hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Sì, se hai visto gli interni di un 428, 435, 328, 335, ecc... allora è quasi una copia carbone. La differenza principale è che l'M4 ha pezzi decorativi più interessanti. Viene fornita di serie con pelle estesa e la maggior parte delle opzioni va direttamente alla pelle intera (ad esempio, il cruscotto anteriore è in pelle cucita anziché in plastica dura). Le foto che hai visto pubblicate sono solitamente con opzioni completamente in pelle. Il quadro strumenti è di gran lunga inferiore alla serie 5, secondo me. In realtà i sedili standard nell'M3/4 sono la combinazione tessuto/pelle Carbonstructure Antracite/Nero La pelle estesa è offerta come opzione autonoma per $ 950, o è combinata nel pacchetto Executive. I sedili sono diversi nella serie M3/4 rispetto alla serie 3/4 standard.

morocha (688hp) Quindi è anche peggio di quanto pensassi. L'unica differenza importante che noto nei sedili è il supporto laterale molto migliore. Ti senti come se avvolgesse meglio il tuo corpo. Dipende da te se è una cosa buona o cattiva. La differenza principale rimarranno comunque le opzioni in pelle. In ogni caso, se hai avuto esperienza con l'M4, arriverai alla mia stessa conclusione nel passaggio seguente: 1. Amore a prima vista. Boner! 2. Una volta dentro, non sei sicuro di essere seduto nell'auto di cui ti sei appena innamorato. Perdere Boner. 3. Riacquista Boner una volta guidato. Onestamente, avrei trascurato gli interni 10 anni fa, quando avevo vent'anni. In questi giorni, mi preoccupo tanto di ciò che c'è dentro quanto di ciò che c'è fuori.

jessica07 (733hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Il motivo per cui c'è molto più traffico nei forum per auto come la M4 rispetto alla M5/6 è a causa dei dati demografici. Esattamente... Stesso motivo per cui in questa sezione ci sono meno litigi e commenti sarcastici.

reena (485hp) Citazione: Originariamente inviato da chrisny Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera.. Che è quello che sta dicendo, tieni la sua 535 per la giornaliera e la M4 quando la situazione lo consente per divertirti di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei 911, se non sbaglio. Se il suddetto ragazzo sposato potesse permettersi una 535 per servizio giornaliero e un'altra divertente macchinina, non farei una M4. Troppo simile. Raccomando una Porsche 911 GTS.

dylan99 (52hp) Citazione: Originariamente inviato da Axxlrod Citazione: Originariamente inviato da chrisny Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera.. Che è quello che sta dicendo, tieni la sua 535 per la giornaliera e la M4 quando la situazione lo consente per divertirti di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei 911, se non sbaglio. Se il suddetto ragazzo sposato potesse permettersi una 535 per servizio giornaliero e un'altra divertente macchinina, non farei una M4. Troppo simile. Raccomando una Porsche 911 GTS. Esattamente i miei pensieri...

05081988 (197hp) Quindi mi sono aggirato nei forum M4 e ho notato che dalle foto pubblicate da tutti dal Bimmerfest 2015 gli M4 sembrano essere il modello di tendenza in questo momento. I paraurti anteriori/posteriori hanno un aspetto estremamente aggressivo e la loro posizione è semplicemente ridicola. Quindi sono tornato indietro di 10 pagine per vedere se c'è qualche discussione sui pro/contro della serie 5 e dell'M4. Ne ho visto uno che confrontava 535i e 435i ma non l'M4? Stai pensando di prenderne uno e tenere la mia 535i solo per la guida quotidiana? La tua opinione sugli M4? Noto più attività nel forum M4 rispetto alla serie 5 e mi chiedo se la serie 5 non sia più un modello popolare?

conor (667hp) Esteticamente, la M4 ha un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare.

cruiser1 (441hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Esteticamente, l'M4 è un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare. Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie 4 normale sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma credo che dovrò vederlo di persona

charlotte (935hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Esteticamente, l'M4 è un aspetto meraviglioso dall'esterno. All'interno sembra un po' economico. Non ti senti come se fossi in un'auto da $ 75-80k. Se potessero dare alla M4 gli interni della M6, sarebbe perfetto. Anche se paragonato al design degli interni e ai materiali della serie 5, l'M4 è ancora un grande passo indietro. Questa è davvero l'unica lamentela che ho e il motivo per cui non lo comprerei mai a meno che qualcuno non mi faccia un accordo che non posso rifiutare. Esattamente quello che dice, sembra fantastico all'esterno, ma all'interno è come una serie 3. peccato.

peru (105hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie normale 4 sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma immagino che dovrò vederli di persona. L'anno scorso ho scambiato il mio F10 con un F33. Lo odiavo. La qualità degli interni è troppo economica. Sì, i sedili sono diversi dalla serie 4 all'M4 ma è la stessa pelle. Il headliner è lo stesso. L'allestimento M4 può essere CF ma chiunque può acquistare l'allestimento M Performance. L'ho fatto e ho pensato che l'allestimento M Performance fosse più bello dell'M4 CF standard. Fondamentalmente, il materiale M4 è diverso, ma non di qualità migliore. Ci sono molti materiali sottili, fragili e plastici. Molto. Per essere precisi... Il NAV è lo stesso ma la qualità dello schermo è inferiore rispetto al 5. Molti più riflessi e strisce. Il cruscotto non è bello come il pannello esteso F10 base. Il display heads-up è più piccolo. La qualità costruttiva delle porte sembra economica. Hai presente quel simpatico pulsante che cambia le modalità di guida nella F10? Quella bella sensazione cambia?... sì, è una merda nella serie 4. Sembra che lo romperai con l'uso normale. In effetti il ​​mio si è bloccato quando un pezzo di terra è caduto nella fessura. Ho dovuto seriamente smontare tutto. Conosci la funzione di frenata automatica dell'F10? Non nell'M4. Ottieni un freno elettronico, ok ma lo stivale sembra un vinile economico. Il mio si è rotto entro 2 mesi con l'uso standard. I tappetini e la moquette sono più sottili dell'F10. L'interruttore dei fari è piccolo e sembra plastica opaca non rinforzata. Hai mai usato un interruttore dei fari Ford? Sembra così. E infine, il pezzo di merda più grande della serie 4 è lo sportello del vano portaoggetti lato conducente sotto l'interruttore dei fari. È cartone con vinile incollato sopra. Ti sembra di schiacciarlo verso l'interno ogni volta che provi a chiuderlo. Quello dell'F10 non è eccezionale per cominciare, ma lo sportello del vassoio della serie 4 è spazzatura. Seriamente, l'e46 era un M costruito meglio. La serie 4 di un F10 è un downgrade.

princess33 (381hp) Non traccerei alcuna correlazione tra il volume di traffico su entrambi i forum e la popolarità delle auto. Certamente non almeno per quanto riguarda le vendite. L'M4 è nuovo ed entusiasmante. Più traffico non significa necessariamente più popolare e certamente non significa necessariamente più vendite. Direi che è una scommessa abbastanza sicura che il 5 vende molto più di qualsiasi M. Semplicemente non sono auto del mercato di massa e non sono destinate a esserlo.

joker6 (281hp) Non vedi alcun confronto tra la M3/4 e la 5er perché sono auto molto diverse che di solito non vengono acquistate in modo incrociato. Per quanto riguarda l'azione del forum, la M3/4 è un'auto da appassionati che attira un seguito di appassionati che è più propenso a fare cose da appassionati come postare su una bacheca. La serie 5 è una berlina di lusso che si rivolge ad un acquirente più anziano che ha meno probabilità di appartenere a un forum Internet. Venendo io stesso da un E90 M3, i forum sono un milione di volte più attivi con tonnellate di persone competenti e informazioni tecniche. Un esempio del netto contrasto: ho cercato un thread per il cambio dell'olio per il mio 528i per scoprire la capacità dell'olio e non ho trovato un solo thread al riguardo. Sul forum M3 ci sono numerose discussioni dettagliate sul fai da te e discussioni tecniche su diversi oli. Solo un diverso tipo di utente.

salas831 (819hp) Ti stai chiedendo perché non vedi più discussioni che mettono a confronto un'auto sportiva a 2 porte con un grande motore, sospensioni ruvide e un consumo di carburante scadente con una berlina di lusso a 4 porte? Veramente? La risposta mi sembra ovvia.

kisses23 (556hp) Uno dei miei buoni amici ha un M4. Lo adora, ma sì, l'interno è un po' deludente per me. Niente a che vedere con l'M6. La BMW dovrà migliorare gli interni della M4 e della F30

DontHait (74hp) Apprezzo tutti i feedback ragazzi! solo osservazioni che ho visto guardando tutte le foto pubblicate dal Bimmerfest a Cali. Amo la mia 535i e non la cambierei mai, ma l'anno prossimo ho intenzione di prendere un'altra BMW ma qualcosa di più sportivo che mi ha fatto tenere d'occhio la M5 e la M4!

180282 (550hp) Momento Seinfeld... Qual è il tuo numero? 1?

morrow (22hp) Capisco la parte del lusso. Provengo da una e90 335i e quando sono salito per la prima volta sulla 550i per un giro di prova, ho subito notato gli splendidi interni e il materiale di alta qualità. Poi ho guidato una F30 M-sport 335i e quella dannata cosa mi è sembrata semplicemente economica. Inutile dire che ho scelto la 550i... tra qualche anno compirò 40 anni. Guarderò un f10 m5 o un m6... blah sulla serie 3/4....

M3 SMGII (9hp) Il numero di telefono della moglie!

23111993 (761hp) Velocità o comodità? Il mio 535i 6MT mi offre molta velocità. Non sono sicuro che l'M4 avrebbe un comfort adeguato... Generalmente non riesco a sfruttare tutta la velocità del 535, quindi non vedere come più potenza a scapito del comfort è un buon affare. Ho 44 anni e 3 figli... 20 anni fa avrei cercato di sfruttare la M4!

nokia6210 (931hp) Indirizzo di casa.

291081 (301hp) è come se paragonassi un ragazzo single a un uomo sposato con 2 figli.....

zigazaga (877hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Indirizzo di casa. +1

400070 (663hp) 425 la potenza è ciò che emette l'M4. L'M5 eroga 560-575 cavalli. Quindi ora vedo la differenza. È bello avere sia il mondo del lusso che quello delle prestazioni con l'M5.

test01 (192hp) Contenuti a schermo diviso.

mehdi (443hp) Citazione: Postato originariamente da spyroz è come se stessi paragonando un ragazzo single a un uomo sposato con 2 figli... Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera... Questo è quello che sta dicendo, tieniti la sua 535 per i giornalieri e M4 quando la situazione lo consente per divertirsi di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei servizi di emergenza, se non sbaglio.

110179 (758hp) Il numero dei miei genitori

070795 (651hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg 425 cavalli è ciò che emette l'M4. L'M5 eroga 560-575 cavalli. Quindi ora vedo la differenza. È bello avere sia il mondo del lusso che quello delle prestazioni con l'M5. Ma l'm4 è anche molto più leggero, no? Per me dipende da cosa vuoi, un'auto per fare tutto (M5) o un'auto più agile e divertente (M4) + più pratica quotidiana (535).

agassi (16hp) 1) Rubrica telefonica 2) Numero della moglie 3) Indirizzo di casa 4) BBC World Service 5) Howard 100 6) Bloomberg 7) Hair Nation 8) NPR

03101979 (217hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi, per quanto riguarda gli interni, gli interni della M4 e della serie normale 4 sono gli stessi? Ho guardato le foto degli interni ma credo che dovrò vederlo di persona Sì, se hai visto gli interni di un 428, 435, 328, 335, ecc... allora è quasi un carbonio copia. La differenza principale è che l'M4 ha pezzi decorativi più interessanti. Viene fornita di serie con pelle estesa e la maggior parte delle opzioni va direttamente alla pelle intera (ad esempio, il cruscotto anteriore è in pelle cucita anziché in plastica dura). Le foto che hai visto pubblicate sono solitamente con opzioni completamente in pelle. Il quadro strumenti è di gran lunga inferiore alla serie 5, secondo me. Certo, sembra migliore di un normale 3 o 4, ma praticamente è solo lucidare uno stronzo. Rimarrai molto deluso provenendo da un 5. Il motivo per cui c'è molto più traffico nei forum per auto come la M4 rispetto alla M5/6 è a causa dei dati demografici.

10031986 (311hp) 1. Casa 2. Lavoro 3. Numero di telefono di casa 4. Attivazione/disattivazione vocale del navigatore satellitare 5. Schermo diviso 6. Scala di 450 iarde sul navigatore satellitare 7. Scala di 1 miglio sul navigatore satellitare 8. Dettagli avvisi traffico sul percorso selezionato

23111992 (895hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Sì, se hai visto gli interni di un 428, 435, 328, 335, ecc... allora è quasi una copia carbone. La differenza principale è che l'M4 ha pezzi decorativi più interessanti. Viene fornita di serie con pelle estesa e la maggior parte delle opzioni va direttamente alla pelle intera (ad esempio, il cruscotto anteriore è in pelle cucita anziché in plastica dura). Le foto che hai visto pubblicate sono solitamente con opzioni completamente in pelle. Il quadro strumenti è di gran lunga inferiore alla serie 5, secondo me. In realtà i sedili standard nell'M3/4 sono la combinazione tessuto/pelle Carbonstructure Antracite/Nero La pelle estesa è offerta come opzione autonoma per $ 950, o è combinata nel pacchetto Executive. I sedili sono diversi nella serie M3/4 rispetto alla serie 3/4 standard.

scorpion7 (252hp) 1. Cellulare moglie 2. Negozio Bagel 3. Audio Bluetooth 4. iPod 5. Impostazioni 6. Tono: Bassi 7. Home Nav 8. Schermo diviso

brandon06 (729hp) Quindi è anche peggio di quanto pensassi. L'unica differenza importante che noto nei sedili è il supporto laterale molto migliore. Ti senti come se avvolgesse meglio il tuo corpo. Dipende da te se è una cosa buona o cattiva. La differenza principale rimarranno comunque le opzioni in pelle. In ogni caso, se hai avuto esperienza con l'M4, arriverai alla mia stessa conclusione nel passaggio seguente: 1. Amore a prima vista. Boner! 2. Una volta dentro, non sei sicuro di essere seduto nell'auto di cui ti sei appena innamorato. Perdere Boner. 3. Riacquista Boner una volta guidato. Onestamente, avrei trascurato gli interni 10 anni fa, quando avevo vent'anni. In questi giorni, mi preoccupo tanto di ciò che c'è dentro quanto di ciò che c'è fuori.

snatch1 (463hp) Citazione: Originariamente inviato da Bronson 2. Bagel Store Win!

221179 (142hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Il motivo per cui c'è molto più traffico nei forum per auto come la M4 rispetto alla M5/6 è a causa dei dati demografici. Esattamente... Stesso motivo per cui in questa sezione ci sono meno litigi e commenti sarcastici.

valentino46 (15hp) Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Citazione: Originariamente inviato da Bronson 2. Bagel Store Vinci! Grazie. Ogni mattina, mentre vado al lavoro, odio cercare # nella rubrica. Lol. Solo 1 pressione e vulaaaaaaaaa.......

220482 (559hp) Citazione: Originariamente inviato da chrisny Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera.. Che è quello che sta dicendo, tieni la sua 535 per la giornaliera e la M4 quando la situazione lo consente per divertirti di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei 911, se non sbaglio. Se il suddetto ragazzo sposato potesse permettersi una 535 per servizio giornaliero e un'altra divertente macchinina, non farei una M4. Troppo simile. Raccomando una Porsche 911 GTS.

jujuba (860hp) Scusate se dirotto questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore!

2/b3gt3/IMG_7629.jpg' rel='bplightbox' title='Download the Wallpaper'> Alpina B5 Bi-Turbo PRESS RELEASE + Expand BMW ALPINA B5 BITURBO – SALOON, TOURING – HIGH PERFORMANCE, PERFECTLY STYLED (MODEL YEAR 03/2012) THE POWERTRAIN – FIRST CLASS PERFORMANCE AND ECONOMY The new all-aluminium V8 powerplant produces 540hp (397kW) at a moderate 5200 to 6250rpm, with maximum torque of 730Nm available between 2800 and 5000rpm. “Bi-Turbo” refers to two turbo-chargers configured in parallel, each feeding one of the two cylinder banks. Specially developed large diameter exhaust-turbines allow this engine configuration to provide both exceptional power output and an abundance of torque over an especially broad rpm range while maintaining excellent throttle response at low rpm. The comprehensive high-performance cooling system comprises an indirect inter-cooling system (air-to-water/water-to-air) with short intake tracts and increased inter-cooler flow. The systems excellent thermodynamic efficiency is guaranteed by a large-volume low-temperature inter-cooler radiator, as well as two water-to-air inter-coolers placed close to the engine. High-performance MAHLE pistons are designed specifically to deal with temperatures and pressures associated with up to 1.2 bar charging and the engine’s 9.2:1 nominal compression ratio. Altogether this results in an impressive specific output of 123 horsepower (90kW) per litre and a mean total compression of 20.1 bar. Direct injection and Double-VANOS contribute to the B5 Bi-Turbo’s class-leading performance, emissions and economy in this segment: 10.5l/100km (Touring: 10.6l/100km) and 252g/km CO2 (Touring: 255g/km) (Combined, measured according to ECE Norm). TRANSMISSION – EIGHT-SPEED “WUNDERKIND” Adapted and tested in co-operation with ZF, the advanced SWITCH-TRONIC 8-speed Sport Automatic Transmission sets a new benchmark. With ALPINA’s philosophy the guiding credo, our engineers have spent thousands of development and test hours ensuring that no other performance automatic transmission comes close to providing this level of both comfort and performance. The blend of eight speeds and plenty of torque makes for unparalleled comfortable gear changes with no noticeable interruption to the delivery of power – only the accompanying acoustics and the dynamic rev counter provide feedback as to the workings of the transmission. 730Nm of torque means the B5 Bi-Turbo excels at cruising along at speed in a high gear at minimum rpm, benefiting both consumption and comfort. Using the Sport (S) Shift Mode a completely different character emerges: the transmission is crisp and unmistakably immediate. The innovative single-cylinder fade-out (known as 'Einzelzylinderausblendung‘ in German), enables super quick up-shifts which take just milliseconds. Depending on the load on the transmission, the injection of fuel into a given cylinder is interrupted for a fraction of a second, creating the required reduction in torque that the automatic transmission needs for the up-shift. The advantages versus the typical method of timing retardation are noticeably quicker shifts, improved thermo-dynamic efficiency due to reduced exhaust temperatures and lower fuel consumption. Each up-shift is accompanied by a deep back-pressure burble. The SWITCH-TRONIC buttons, for use in the Manual (M) Shift Mode, are ergonomically and unobtrusively positioned on the back of the steering wheel, and allow the driver to take complete control of the transmission. The system allows for multi-simultaneous down-shifts in milliseconds, hereby the transmission will skip several gears depending on engine loads and rpm. In this manner the 8-speed Sport Automatic Transmission with ALPINA SWITCH-TRONIC reveals itself as extremely multi-faceted, providing the right shift characteristic for any and all situations. The Automatic Up-Shift function means that the transmission will up-shift into a higher gear once a certain rpm threshold has been passed in the current gear. In certain driving situations this may not be desired, for example during especially sporty driving or for example when encountering multiple tight hair-pin corners. The simultaneous selection of either Sport, Sport+ or DSC OFF Mode using the Drive Dynamic Control button and the selection of the M Shift Mode (transmission) will deactivate the automatic up-shift funtion. The transmission will hold the selected gear up to maximum rpm’s (electronically limited) and will not automatically up-shift into a higher gear. The intelligent coupling of state-of-the-art engine and transmission technologies give the B5 Bi-Turbo stunning performance figures: 0-100km/h in 4.5 seconds (Touring: 4.6) and a top speed of 319km/h (Touring: 316km/h). Massive braking capability in the form of ventilated high-performance brakes (374mm front, 345mm rear) ensures braking on par with pure-bred sports cars. SUSPENSION – DYNAMIC COMFORT The times when „properly stiff„ suspensions were seen as a positive handling characteristic are long gone. It remains a fact that a truly neutral set-up, even at the limit, provides the best technical compromise. This is achieved in part through shorter ALPINA springs and specific transverse suspension arms which in combination result in an optimised camber. Together with 20” wheels and tyres this yields a very balanced and direct chassis set-up, discarding a pure sport-orientated approach for an agile suspension with pre- cise turn-in. Mounted on the light-weight 20” ALPINA CLASSIC wheels are non-run-flat MICHLIN PILOT SUPER SPORT tyres measuring 255/35 ZR20 front and 285/30 ZR20 rear. Representing the latest in ultra-high performance tyre technology available today, they feature a running surface is made up of 2/3rds soft compound (centre) and 1/3rd hard compound (outside and flanks). This mixture makes for excellent durability despite typical hard use in high-performance vehicles yet provides very good grip in the wet. Enhanced tread stability and a new flank reinforcement technology ensure the tyre is less likely to suffer from spikes in temperature with a resulting loss of grip in the dry. To fulfil the seemingly contradictory demands for comfort, everyday usability and sports car like handling, the B5 Bi-Turbo is equipped with electronically-adjustable dampers (Variable Damper Control). This system has been artfully calibrated by ALPINA, and is tied into other system parameters controlling steering assistance, torque cushioning and the Dynamic Stability Control system. Featuring pronounced Comfort, Normal, Sport and Sport+ modes, the B5 Bi-Turbo transitions effortlessly from cultivated luxury to thorough-bred sportiness. Light steering, ultra-comfortable suspension and an imperceptibly shifting transmission make the B5 Bi-Turbo an ideal partner in stop-and-go traffic, when covering great distances or when encountering less than perfect road surfaces. Yet at the touch of a button, the B5 Bi-Turbo will track through tricky corners and exciting sections of road with an agility and light-footedness like no other in its class. An especially for the BMW ALPINA B5 Bi-Turbo in co-operation between ALPINA and Drexler Motorsport adapted limited-slip differential is available as an option. This mechanical limited-slip differential improves traction during dynamic driving and minimises slip by distributing torque and power to the wheel with the most grip. The opera- tion of the limited-slip differential is permanent and independent from other driving dynamic settings or systems. Significant characteristics include: torque sensing multidisc differential with pre-tensioning, active locking characteristic up to 30 % under load and 20 % under trailing throttle, very reactive in sensing slip, harmonious self-steering properties and excellent directional stability, motor sport quality, forged gears, CNC milled housing, hand built. DESIGN & INTERIOR – CLASSIC CRAFTSMANSHIP MEETS MODERN TECHNOLOGY The B5 Bi-Turbo presents typical ALPINA virtues and design cues in a new and convincing fashion, with a refreshing and dynamic appearance. Both the saloon’s and the touring’s silhouette begins with an attention commanding front that is powerful and confident, and ends with a harmonious and elegant rear. The ALPINA trademark two double-ended-pipes are artfully integrated into the rear valence which features a discreet diffuser. The diffuser can be deleted as needed, should the customer desire the optional ability to tow a trailer. In combination with the rear spoiler (Saloon), the B5 Bi-Turbo’s total aerodynamic package yields the highest levels of safety and stability, especially at high speeds. The resulting reduction in lift, speed-dependent, can reach a remarkable –60 % front and –30 % rear. The interior reveals the expected discreet touches that suggest the B5 Bi-Turbo’s exclusive pedigree. The standard equipment level is comprehensive: leather interior, versatile and adjustable Comfort seats, an excellent navigation system with Bluetooth preparation, and Xenon headlamps all ensure the driver’s and passengers’ well-being. The hand-stitched LAVALINA leather SWITCH-TRONIC steering wheel can be positioned exactly as needed to see the blue ALPINA gauges with black-panel LCD technolo- gy, thanks to the electrically-adjustable steering column. The classic ALPINA burled Myrtle wood trim provides a warm ambience - found only on the USA’s Pacific Coast it is cultivated from dedicated Laurel tree groves grown for just this purpose. Optional ALPINA Piano Lacquer interior trim with its silver diagonal rhombs, offers a modern and just as exclusive alternative. The interior’s warm ambience and modern treatments foster a sense of well-being. For those who would only award themselves that something unique, exclusive volumes and the ALPINA philosophy of hand-craftsmanship offer a nearly endless spectrum of personalisation. Buchloe, March 2012 $(document).ready(function(){ //Examples of how to assign the ColorBox event to elements $('a[rel=bplightbox]').colorbox({fastIframe:'false', transition:'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%'}), $('a[rel=bplightbox2]').colorbox({fastIframe:'false', transition:'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%', photo:'true'}), jQuery('#colorbox').swipe( { //SWIPE SUPPORT FOR IPAD swipeLeft:function(event, direction, distance, duration, fingerCount) { jQuery.colorbox.next(), }, swipeRight:function(event, direction, distance, duration, fingerCount) { jQuery.colorbox.prev(), }, //Default is 75px, set to 0 for demo so any distance triggers swipe threshold:0 }), }), Alpina B5 Bi-Turbo" (51hp) Citazione: Originariamente inviato da Axxlrod Citazione: Originariamente inviato da chrisny Non se quel ragazzo sposato può permettersi un'auto per il fine settimana e una giornaliera.. Che è quello che sta dicendo, tieni la sua 535 per la giornaliera e la M4 quando la situazione lo consente per divertirti di più. In quella situazione, però, dovrei acquistare più di un M4, dal momento che l'M4 ora entra facilmente nel territorio dei 911, se non sbaglio. Se il suddetto ragazzo sposato potesse permettersi una 535 per servizio giornaliero e un'altra divertente macchinina, non farei una M4. Troppo simile. Raccomando una Porsche 911 GTS. Esattamente i miei pensieri...

24091986 (331hp) Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Mi dispiace dirottare questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore! Ottieni la schermata che desideri... cioè... Indirizzo di casa di navigazione, quindi tieni premuto (1 o 2 secondi) il pulsante in cui vuoi che venga memorizzato... ed è magia! Questo è memorizzato nella chiave, quindi... ogni chiave è diversa. Molti buoni video, un bel video sui pulsanti programmabili: Video sui tasti di memoria programmabili

snooper (264hp) Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Mi dispiace dirottare questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore! RTFM.

approved (940hp) Citazione: Originariamente inviato da Bronson Basta premere 1 e vualaaaaaaaaa....... Quindi, premi 1 e le parti intime di una donna saltano fuori dal tuo cruscotto? O cosa? Oh, pensavo che stessi scrivendo vulva. Colpa mia. Intendevi voilà?

adedeji (382hp) 1. Cellulare moglie 2. Telefono di casa 3. Navigazione verso casa 4. Elenco percorsi di navigazione 5. Attivazione/disattivazione schermo diviso 6. Controlli di riproduzione Sirius 7. Elenco preimpostazioni radio 8. Mappa mostra navigazione scala 1/4 di miglio.

Red Bread (983hp) 1. Numero della moglie 2. Numero di casa 3. Chiazza d'olio 4. Mitragliatrici anteriori 5. Scudo deflettore proiettili posteriore 6. Lanciarazzi anteriore 7. Sedile eiettabile del passeggero 8. Modalità sottomarino... ci scusiamo con Q e 007

clusters (330hp) Maggio, grazie. Lo apprezzo!

diablos (184hp) Ne avevo memorizzato 1 come indirizzo di casa, ma da allora l'ho rimosso poiché posso semplicemente premere il pulsante di attivazione vocale e dire Vai a casa. 1. Probabilmente visualizzazione in scala di grigi della mappa di navigazione per attivare/disattivare la modalità giorno e notte 2. Telefono della moglie 3. Telefono di casa 4. Audio Bluetooth 5. Elenco dei percorsi di navigazione 6. Attiva/disattiva lo schermo diviso 7. Attiva/disattiva lo schermo NAV 8. Musica casuale Gioca on/off.

280984 (644hp) Qualcuno qui sa come programmare quel maledetto condizionatore in modo che si accenda ogni volta che avvii l'auto......

tomatoes (693hp) Citazione: Originariamente inviato da Bronson Any1 qui sa come programmare l'accensione di quel maledetto AC ogni volta che si avvia l'auto...... La codifica è l'unico modo per far sì che l'auto ricordi "l'ultima impostazione AC utilizzata" - quindi possibile , ma solo programmando l'auto.

google13 (749hp) Citazione: Originariamente inviata da gspannu Citazione: Originariamente inviata da Bronson Any1 qui sa come programmare quel dannato condizionatore affinché si accenda ogni volta che si avvia l'auto...... La codifica è l'unico modo per far sì che l'auto ricordi l'ultimo utilizzo Impostazione AC' - quindi possibile, ma solo programmando l'auto. Grazie. Sono nuovo nella F10 e nella BMW nel suo insieme. Ex pilota della Benz

16031990 (453hp) Momento Seinfeld... Qual è il tuo numero? 1?

toyota01 (85hp) Il numero di telefono della moglie!

zenith (788hp) Indirizzo di casa.

tiktok (791hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Indirizzo di casa. +1

mum123 (278hp) Contenuti a schermo diviso.

230695 (161hp) Il numero dei miei genitori

1friends (709hp) 1) Rubrica telefonica 2) Numero della moglie 3) Indirizzo di casa 4) BBC World Service 5) Howard 100 6) Bloomberg 7) Hair Nation 8) NPR

ladyinred (134hp) 1. Casa 2. Lavoro 3. Numero di telefono di casa 4. Attivazione/disattivazione vocale del navigatore satellitare 5. Schermo diviso 6. Scala di 450 iarde sul navigatore satellitare 7. Scala di 1 miglio sul navigatore satellitare 8. Dettagli avvisi traffico sul percorso selezionato

gremlins (244hp) 1. Cellulare moglie 2. Negozio Bagel 3. Audio Bluetooth 4. iPod 5. Impostazioni 6. Tono: Bassi 7. Home Nav 8. Schermo diviso

leonleon (258hp) Citazione: Originariamente inviato da Bronson 2. Bagel Store Win!

kinder1 (114hp) Citazione: Originariamente inviato da vdubturbo Citazione: Originariamente inviato da Bronson 2. Bagel Store Vinci! Grazie. Ogni mattina, mentre vado al lavoro, odio cercare # nella rubrica. Lol. Solo 1 pressione e vulaaaaaaaaa.......

perrita (455hp) Scusate se dirotto questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore!

198424 (866hp) Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Mi dispiace dirottare questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore! Ottieni la schermata che desideri... cioè... Indirizzo di casa di navigazione, quindi tieni premuto (1 o 2 secondi) il pulsante in cui vuoi che venga memorizzato... ed è magia! Questo è memorizzato nella chiave, quindi... ogni chiave è diversa. Molti buoni video, un bel video sui pulsanti programmabili: Video sui tasti di memoria programmabili

reset (586hp) Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Mi dispiace dirottare questo thread, ma pensavo che questi pulsanti di memoria servissero solo per memorizzare le stazioni radio. Come siete riusciti a memorizzare tutte quelle informazioni? Lo so, dovrei leggere il manuale. Qualche scorciatoia però? Per favore! RTFM.

lashae1 (87hp) Citazione: Originariamente inviato da Bronson Basta premere 1 e vualaaaaaaaaa....... Quindi, premi 1 e le parti intime di una donna saltano fuori dal tuo cruscotto? O cosa? Oh, pensavo che stessi scrivendo vulva. Colpa mia. Intendevi voilà?

hjccbz (134hp) 1. Cellulare moglie 2. Telefono di casa 3. Navigazione verso casa 4. Elenco percorsi di navigazione 5. Attivazione/disattivazione schermo diviso 6. Controlli di riproduzione Sirius 7. Elenco preimpostazioni radio 8. Mappa mostra navigazione scala 1/4 di miglio.

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