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15051984 (175hp) | Della moglie: Infiniti QX del 201256
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poohbear17 (23hp) | Nient'altro che tedesco
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samsung. (421hp) | [QUOTE=Noggie,17865188]Se vuoi risposte brutali e oneste te le darò. Ho il mio da 9 anni e non voglio pensare a quanto ci ho speso, soprattutto quando il bug del mod ti colpisce. Grazie per la risposta onesta, non sorprende che dalla mia ricerca la maggior parte dei risultati sia molto in linea con quello che dici, BMW CAR mag ha chiesto a un collaboratore di acquistarne uno e di eseguirlo per un po' e sì, il costo è emerso come il problema principale secondo commenti molto più grandi che occuparti del sei dritto! tutte le nostre auto sono automatiche, mi manca in una certa misura il cambio manuale, quindi la mia seconda classica deve avere quanto segue: motore di buone dimensioni, pensando al V8 forse dato che la mia 635 è una sei cilindri in linea con cambio manuale, un'auto di bell'aspetto, quindi più incline a partire per una coupé, quindi una E30, il mio design preferito tra tutti, ma la maggior parte di quelli buoni sono convertibili fino a 325i, immagino che mi sia venuta l'idea! o una tii del 2002, pazza per l'aspetto difficile da trovare in buone condizioni, quindi potresti accontentarti di una con un piano di restauro. altre che sto prendendo in considerazione sono M3 E46 o Z4, l'unico problema è che la tassa di circolazione in Irlanda è molto alta ed entrambe le auto non diventeranno classiche per molto tempo, quindi tenerle sulla strada sarà costoso, la mia tassa di circolazione per 635 csi costa 1850 euro all'anno, scenderà a 40 euro nel 2018, quando l'auto compirà 30 anni, quindi classica. Mi piacciono i motori, ma considero che anche l'aspetto conta come corrispondente e trovo che la precedente Z4 sia una delle coupé più belle con il cofano lungo. grazie per il consiglio, immagino che la serie 8 non sia più nella mia lista! in base ai costi e alla mancanza di vetture con cambio manuale!
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hayley12 (965hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da combatbmw Yamaha r6 Jeep X-Edtion del 2015 con tutte le chicche: BMW serie 3 del 2006 Quella Jeep però
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reilly1 (430hp) | [QUOTE = Martin Mustang, 17873989] Citazione: Originariamente inviato da Noggie Se vuoi risposte brutali e oneste, te le darò. Ho il mio da 9 anni e non voglio pensare a quanto ci ho speso, soprattutto quando il bug del mod ti colpisce. Grazie per la risposta onesta, non sorprende che dalla mia ricerca la maggior parte dei risultati sia molto in linea con quello che dici, BMW CAR mag ha chiesto a un collaboratore di acquistarne uno e di eseguirlo per un po' e sì, il costo è emerso come il problema principale secondo commenti molto più grandi che occuparti del sei dritto! tutte le nostre auto sono automatiche, mi manca in una certa misura il cambio manuale, quindi la mia seconda classica deve avere quanto segue: motore di buone dimensioni, pensando al V8 forse dato che la mia 635 è una sei cilindri in linea con cambio manuale, un'auto di bell'aspetto, quindi più incline a partire per una coupé, quindi una E30, il mio design preferito tra tutti, ma la maggior parte di quelli buoni sono convertibili fino a 325i, immagino che mi sia venuta l'idea! o una tii del 2002, pazza per l'aspetto difficile da trovare in buone condizioni, quindi potresti accontentarti di una con un piano di restauro. altre che sto prendendo in considerazione sono M3 E46 o Z4, l'unico problema è che la tassa di circolazione in Irlanda è molto alta ed entrambe le auto non diventeranno classiche per molto tempo, quindi tenerle sulla strada sarà costoso, la mia tassa di circolazione per 635 csi costa 1850 euro all'anno, scenderà a 40 euro nel 2018, quando l'auto compirà 30 anni, quindi classica. Mi piacciono i motori, ma considero che anche l'aspetto conta come corrispondente e trovo che la precedente Z4 sia una delle coupé più belle con il cofano lungo. grazie per il consiglio, immagino che la serie 8 non sia più nella mia lista! in base ai costi e alla mancanza di auto con cambio manuale! Ce ne sono di buoni là fuori, c'è solo un problema, la condizione non è rappresentata nel prezzo. Quindi un’auto in ottime condizioni e una che è stata tecnicamente trascurata costano lo stesso. La ricerca è quindi molto importante, le auto buone/cattive sono generalmente conosciute nella comunità, quindi di solito c'è aiuto da ottenere se stai cercando di acquistarle. Ma, a meno che tu non sia disposto a spendere un sacco di soldi, non pensare di prenderne uno economico che abbia bisogno di un po' di lavoro, che ti manderà in rovina la banca........ Ho speso più di 40.000 € per il mio in modifiche, manutenzione e manutenzione preventiva nei 9 anni in cui l'ho posseduta, anche se molto è per la tranquillità, e la mia macchina ora è più o meno buona come loro. Ci sono auto manuali. Tutti i CSi sono manuali e penso che i 6-8000 850 siano manuali. Delle 30.000 vetture prodotte, poco meno della metà era manuale. Non lo cancellerei, ma prenditi il tuo tempo per trovare quello giusto, e una -98 840 Sport è probabilmente l'acquisto più sicuro essendo più nuova della maggior parte dei V12 e piena di chicche extra che hanno messo nelle auto appena prima che la produzione si fermasse. Ho sempre desiderato una vecchia E21 323i, adoro la forma di quelle, ma non ho spazio per 3 auto, amo anche la vecchia E24 serie 6, la 2002tii è cresciuta con me e mi piace la vecchia 3,0S. Ho appena venduto la mia E46 M3 l'anno scorso, l'ho avuta per 6 anni, un'ottima macchina, ma sto diventando troppo vecchio per un guidatore quotidiano. Il mio amico ha una Hellrot Z4, ed è un'auto sexy
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08061982 (712hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sticky4l Il mio F10 è davvero solo il mio modo per andare da A a B Ecco il mio vero amore. Speciale Street Glide del 2014, completamente ricostruita dal sottoscritto http://https://m.youtube.com/watch?v=VCkh5Mz2dpg Questo è un pilota basso!!! Ho guardato molto l'HD e ho guardato molto Sons of Anarchy. Godetevi la bellezza.
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010579 (148hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sticky4l Il mio F10 è davvero solo il mio modo per andare da A a B Ecco il mio vero amore. Speciale Street Glide 2014, completamente ricostruito dal sottoscritto http://https://m.youtube.com/watch?v=VCkh5Mz2dpg Sembra che tu l'abbia spaventato e fatto fare pipì........
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healer (901hp) | :
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sexybitch6 (91hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Sembra che tu l'abbia spaventato e fatto pipì........ Le Harley non perdono olio, segnano solo il loro territorio
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disney123 (918hp) | Il mio 318 è
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shorty6 (497hp) | Grazie per i complementi sul mio HD. L'ho realizzato da solo, mi piace come è venuto...
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qwertyuiopasdfghjkl151515 (337hp) | Italiano per i fine settimana asciutti
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daixloxbmw (12hp) | Qualcuno sa se esiste un modo per accendere le luci sulle maniglie delle portiere quando l'auto è già in moto? Come quando ti fermi di notte per andare a prendere qualcuno.
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45124512 (674hp) | Penso che possano essere codificati per accendersi in retromarcia, anche se ovviamente non è la stessa cosa. cerca nei forum di codifica su questo, sicuro di averlo visto fare riferimento da qualche parte
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father12 (754hp) | Citazione: Originariamente inviato da cityjohn Qualcuno sa se esiste un modo per accendere le luci sulla maniglia della portiera quando l'auto è già in funzione? Come quando ti fermi di notte per andare a prendere qualcuno. Questo è nuovo! Mi piace l'idea. Ho letto la maggior parte delle codifiche e non ricordo di essere stato in grado di farlo.
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12111992 (323hp) | la tua auto potrebbe già farlo senza alcuna codifica aggiuntiva. COME ho detto, pensavo di averlo letto da qualche parte e ho trovato questo. non ho idea se funzioni o no. FRM OVT_BEI_RUECKFAHRLICHT e impostarlo su Aktiv. Inoltre, so che si accendono anche con le luci di benvenuto.
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240981 (261hp) | Qualcuno sa se esiste un modo per accendere le luci sulle maniglie delle portiere quando l'auto è già in moto? Come quando ti fermi di notte per andare a prendere qualcuno.
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181281 (946hp) | Penso che possano essere codificati per accendersi in retromarcia, anche se ovviamente non è la stessa cosa. cerca nei forum di codifica su questo, sicuro di averlo visto fare riferimento da qualche parte
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198515 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da cityjohn Qualcuno sa se esiste un modo per accendere le luci sulla maniglia della portiera quando l'auto è già in funzione? Come quando ti fermi di notte per andare a prendere qualcuno. Questo è nuovo! Mi piace l'idea. Ho letto la maggior parte delle codifiche e non ricordo di essere stato in grado di farlo.
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thequeen1 (218hp) | la tua auto potrebbe già farlo senza alcuna codifica aggiuntiva. COME ho detto, pensavo di averlo letto da qualche parte e ho trovato questo. non ho idea se funzioni o no. FRM OVT_BEI_RUECKFAHRLICHT e impostarlo su Aktiv. Inoltre, so che si accendono anche con le luci di benvenuto.
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131189 (44hp) | Quindi….Ecco alcune foto delle mie nuove cose. Niente di troppo estremo Stance Sc1 Slate Grey (avrebbe dovuto andare con il titanio, più lucido) Pneumatici Sumitomo 20x9 anteriori 20x10,5 posteriori Sumitomo (so che non è il massimo ma dato che è nel set, lo aggiornerò solo dopo che si sarà consumato) M sport rappresentante del paraurti posteriore di europartsautostore (ebay) Di solito ho paura delle cose di eBay, tranne alcune piccole cose come spoiler, griglia... ecc. Ma da quando sono stato presentato personalmente al loro magazzino, ho ho fatto un tentativo. Le loro parti, come affermato, provengono da Taiwan, non dalla Cina. Inoltre ho visto alcune recensioni positive, quindi ho deciso di premere il grilletto. Il paraurti stesso, devo dire che si adatta perfettamente, un po' stretto (in senso buono). Il set viene fornito con tutto il necessario. Ma non ho usato la loro staffa. Dato che ho un accesso comodo con la funzione di apertura del bagagliaio, la loro staffa non ha le clip per sostenere il sensore, quindi utilizzo la mia staffa originale. A parte questo, va bene. Ho avuto qualche problema? SÌ. Il problema riguardava l'aggiornamento del diffusore M performan (anche replica). Come già sai, il diffusore è fissato al paraurti tramite alcune clip che girano su se stesso. Il problema era su due lati del diffusore. Qualcuno è stato così stupido da progettare... beh, invece delle clip su entrambi i lati del diffusore, c'erano solo 3 pezzi di plastica dritti (su ciascun lato) che passano attraverso i fori delle clip del paraurti. Di conseguenza, entrambe le estremità sporgono (non è possibile trattenere il diffusore sul paraurti) quando installo il paraurti sull'auto. Soluzione: abbiamo utilizzato una pistola termica per riscaldare i pezzi di plastica e l'abbiamo piegata all'indietro per creare qualcosa per tenere il diffusore sul paraurti. . Poi il mio negozio ha applicato questo gel liquido su quei punti. Secondo il mio negozio, quella roba una volta asciugata sarà così dura che non potrai togliere il diffusore a meno che non lo tagli. Manterrà il diffusore con il paraurti poiché sono 1 pezzo. Bene, dal momento che ho deciso di non utilizzare lo scarico quadruplo (troppo lavoro, anche se so che è fantastico), quindi sono d'accordo con quella soluzione. Per coloro che vogliono seguire questa strada (replica del paraurti con diffusore diverso), assicurati di non acquistare il diffusore da questo venditore. È... stupido. Nel complesso, sono davvero soddisfatto del risultato nel mio caso.
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andro (55hp) |
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dope123 (966hp) | Ruote dall'aspetto fantastico! Dimensioni dei pneumatici?
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rachel16 (370hp) | 245/35/20 E 285/30/20
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Boondoggler (995hp) | sembra buono, lo abbasserai? Compensazioni ?
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fart12 (701hp) | Nessuna idea di compensazione. Non lo abbasserò per un po', finché la garanzia non sarà scaduta o finché il mio bug mod non sarà diventato troppo grave
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gumdrop (560hp) | Più navighi in questo forum e guardi la tua auto, alla fine la abbasserai prima della scadenza della garanzia. A proposito, la tua macchina è fantastica.
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londonboy (387hp) | Lo so, lo so... È così tentato lol
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Fre_535Xd_F11 (440hp) | Sembra una brava persona, ho sicuramente considerato anche quei cerchi durante la ricerca. Mi assicurerò di gridare se ti vedo in giro in sala operatoria.
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firetruck1 (517hp) | I tuoi cerchi sono migliori in termini di qualità e aggressività. All'inizio lo stavo valutando anch'io
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fletcher (809hp) | Dannazione! Hai il paraurti posteriore prima di me LOL! Sembra davvero bello! anche il diffusore sembra davvero bello! Non vedo alcun problema di gap! Va bene... cosa c'è dopo nell'elenco delle cose da fare delle mod visto che non hai intenzione di abbassarlo? Forse minigonne laterali MTECH con le estensioni della gonna? Completerà davvero il look!
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spirit123 (257hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Accidenti! Hai il paraurti posteriore prima di me LOL! Sembra davvero bello! anche il diffusore sembra davvero bello! Non vedo alcun problema di gap! Va bene... cosa c'è dopo nell'elenco delle cose da fare delle mod visto che non hai intenzione di abbassarlo? Forse minigonne laterali MTECH con le estensioni della gonna? Completerà davvero il look! Sì, nessun problema di gap oltre al problema del diffusore che è stato risolto. Hai già ordinato la parte posteriore OEM? Non so ancora quale mod fare dopo, ero molto vicino a ottenere anche la gonna laterale... dato che lo stesso venditore mi sta dando un buon prezzo ma poi ho deciso di prendere prima le ruote. Oggi sto pensando di avvolgere in vinile il mio spoiler nero lucido per abbinarlo al diffusore, ma ora sono un po' pigro. Fuori fa caldo
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meandu1 (824hp) | Fai le minigonne laterali. Alcune persone non pensano che faccia la differenza, ma è così. Abbinalo ad alcune estensioni della gonna e sarai felice! Scegli quelle estensioni eBay per $120...
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29101991 (673hp) | Stai bene, complimenti!!
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zadnica (406hp) | Grazie
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121994 (25hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Fai fare le minigonne laterali. Alcune persone non pensano che faccia la differenza, ma è così. Abbinalo ad alcune estensioni della gonna e sarai felice! Scegli quelle estensioni eBay per $ 120... Di quale estensione stai parlando
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A900ss (52hp) |
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cko (340hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Li ho sulla mia macchina e per me completano il look. A proposito, la tua macchina è fantastica! Ti piace lo spoiler anteriore??
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100975 (940hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Oh sì, probabilmente lo farò dopo essere tornato dalle vacanze
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beautiful9 (517hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Li ho sulla mia macchina e per me completano il look. A proposito, la tua macchina è fantastica! Come ti trovi con lo spoiler anteriore? Mi piace. All'inizio il motivo principale per cui l'ho preso era perché volevo coprire qualche imperfezione della parte inferiore della mia replica del paraurti anteriore, ma ora sono felice di averlo ricevuto. Sembra bello e pulito
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lowlow (170hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Stai cercando questo http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1140330
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baseball45 (969hp) | jasonle89 da dove hai preso il labbro anteriore?
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mooney1 (920hp) | Quindi….Ecco alcune foto delle mie nuove cose. Niente di troppo estremo Stance Sc1 Slate Grey (avrebbe dovuto andare con il titanio, più lucido) Pneumatici Sumitomo 20x9 anteriori 20x10,5 posteriori Sumitomo (so che non è il massimo ma dato che è nel set, lo aggiornerò solo dopo che si sarà consumato) M sport rappresentante del paraurti posteriore di europartsautostore (ebay) Di solito ho paura delle cose di eBay, tranne alcune piccole cose come spoiler, griglia... ecc. Ma da quando sono stato presentato personalmente al loro magazzino, ho ho fatto un tentativo. Le loro parti, come affermato, provengono da Taiwan, non dalla Cina. Inoltre ho visto alcune recensioni positive, quindi ho deciso di premere il grilletto. Il paraurti stesso, devo dire che si adatta perfettamente, un po' stretto (in senso buono). Il set viene fornito con tutto il necessario. Ma non ho usato la loro staffa. Dato che ho un accesso comodo con la funzione di apertura del bagagliaio, la loro staffa non ha le clip per sostenere il sensore, quindi utilizzo la mia staffa originale. A parte questo, va bene. Ho avuto qualche problema? SÌ. Il problema riguardava l'aggiornamento del diffusore M performan (anche replica). Come già sai, il diffusore è fissato al paraurti tramite alcune clip che girano su se stesso. Il problema era su due lati del diffusore. Qualcuno è stato così stupido da progettare... beh, invece delle clip su entrambi i lati del diffusore, c'erano solo 3 pezzi di plastica dritti (su ciascun lato) che passano attraverso i fori delle clip del paraurti. Di conseguenza, entrambe le estremità sporgono (non è possibile trattenere il diffusore sul paraurti) quando installo il paraurti sull'auto. Soluzione: abbiamo utilizzato una pistola termica per riscaldare i pezzi di plastica e l'abbiamo piegata all'indietro per creare qualcosa per tenere il diffusore sul paraurti. . Poi il mio negozio ha applicato questo gel liquido su quei punti. Secondo il mio negozio, quella roba una volta asciugata sarà così dura che non potrai togliere il diffusore a meno che non lo tagli. Manterrà il diffusore con il paraurti poiché sono 1 pezzo. Bene, dal momento che ho deciso di non utilizzare lo scarico quadruplo (troppo lavoro, anche se so che è fantastico), quindi sono d'accordo con quella soluzione. Per coloro che vogliono seguire questa strada (replica del paraurti con diffusore diverso), assicurati di non acquistare il diffusore da questo venditore. È... stupido. Nel complesso, sono davvero soddisfatto del risultato nel mio caso.
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fosho1 (517hp) |
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270391 (994hp) | Ruote dall'aspetto fantastico! Dimensioni dei pneumatici?
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jdcolombo (176hp) | 245/35/20 E 285/30/20
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batigol (555hp) | Ciao, ho acquistato 550xi del 2015 circa 3 settimane fa e volevo presentarmi. Sono stato un fedele proprietario di un'Audi negli ultimi 15 anni. L'anno scorso ho comprato a mia moglie una F15 X5 5.0 e ho adorato l'auto. Il design del Q7 risale a 8 anni fa e non volevo aspettare un altro anno. Ero a 3/4 del contratto di locazione della mia Audi S6 del 2013 e uno dei cilindri ha iniziato a non funzionare correttamente, mandando l'auto in modalità di emergenza. Ho cambiato le candele, ho scambiato le bobine ma non è servito a nulla. L'ultima risorsa era cambiare l'iniettore del carburante, ma ciò richiedeva l'estrazione del motore, un lavoro da 4.000 dollari e AoA non lo avrebbe coperto in garanzia poiché l'auto era stata messa a punto. Beh, sapevo cosa stavo facendo quando ho messo a punto la macchina, se vuoi giocare, devi pagare. Così ho deciso di prendere in considerazione una nuova auto e di rescindere anticipatamente il mio contratto di locazione. I nuovi S6 richiedono 4-6 mesi per ordinarli, quindi ho iniziato a guardare il 550xi e mi è piaciuto molto. Il residuo sul 550 è superiore del 14% rispetto al nuovo S6, qualcosa che equivale a circa 400 dollari in meno al mese di locazione. Quindi ho preso questo 550xi nero carbone. Non volevo aspettare 10 settimane, quindi ho ottenuto quello che avevano, nonostante non avessi DHCP, altrimenti aveva tutto ciò che avrei voluto. Inoltre, odiavo il DSG sul mio S6 con scalate brusche e sensazione ON/OFF. non fraintendermi, la s6 è un'ottima macchina ma la 550 è molto più fluida con l'erogazione di potenza. Anche quando sintonizzo il 550 molto probabilmente non sarà veloce come l'S6 messo a punto (ho corso costantemente 11,5 quarti di miglio solo con ECU e TSU messi a punto da GIAC) ma 60-130 volte dovrebbero essere paragonabili. Ora le ruote. Odiavo la sensazione degli RTF e cercavo di procurarmi degli M5 343, ma quando ho visto le foto delle ruote Vosrteiner V-FF 103, sono stato venduto. Li ho ordinati da Jay di VIBE Motorsports. Tutto quello che posso dire è che non posso essere più soddisfatto del servizio fornito da Jay, una delle migliori esperienze di sempre. Ecco alcuni dettagli sulle ruote (foto per dimostrarlo): 1. I pneumatici sono Conti DWS 245/35/20 e 285/30/20 = misura perfetta 2. Le ruote sono 9x20 ET 30, 10.5x20 ET 40, tutte forgiate 3 4. La configurazione di fabbrica era di 65,2 libbre 5. La nuova configurazione è di 49 libbre. 6. Si tratta di un risparmio di circa 65 libbre del peso non sospeso tra le 4 ruote e, alcuni potrebbero obiettare, equivale a più di 250 libbre del peso normale. La mia macchina non è stata abbassata e ho percorso solo 20 miglia circa, finora senza alcun attrito. Dopo aver parlato con Jay al VIBE Motorsports, la loro auto di prova è stata abbassata di 1,5+ e neanche loro hanno avuto problemi. Ciò che amo è la sensazione di maggiore agilità dell'auto e l'aspetto delle ruote, inoltre queste ruote sono realizzate appositamente per la serie 5. Comunque, volevo solo condividerlo con tutti.
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02071994 (716hp) | sembra buono, lo abbasserai? Compensazioni ?
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051983 (334hp) | Congratulazioni! Ottimo inizio sia con la macchina che con le ruote. Ho 20 Vorsteiner VS-310 e anche un pacchetto completo della loro fibra di carbonio: labbro anteriore, diffusore posteriore e spoiler del bagagliaio. Tutta quella roba è perfetta, potresti voler verificarla e pensarci in futuro.
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wal (60hp) | Nessuna idea di compensazione. Non lo abbasserò per un po', finché la garanzia non sarà scaduta o finché il mio bug mod non sarà diventato troppo grave
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04011980 (785hp) | Belle ruote!
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150992 (58hp) | Più navighi in questo forum e guardi la tua auto, alla fine la abbasserai prima della scadenza della garanzia. A proposito, la tua macchina è fantastica.
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booger69 (822hp) | Ora tutto ciò che serve è lasciarlo cadere di circa 1 pollice e tinte più scure.
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julia11 (361hp) | Lo so, lo so... È così tentato lol
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Dally (126hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ora tutto ciò che serve è lasciarlo cadere di circa 1 pollice e tonalità più scure. Guido 20k miglia all'anno, quindi ho deciso di optare per il 35% sui finestrini laterali e il 20% su quelli posteriori. Il 35% sui lati è ciò che è legale in IL. Mia moglie ha detto anche a me di lasciar perdere, appena ha visto la macchina, ahah. Con il mio S6 è stato facile, utilizzando lo strumento VAG, ho appena riprogrammato il modulo di controllo e ho ottenuto 1 goccia, in più puoi aumentarla a richiesta di 3/4. Con 550 costa $ 1200 di manodopera da un negozio rispettabile, + allineamento e costo delle molle. Dinan è la strada da percorrere in primavera perché non puoi nascondere questa mod e dalla mia cronologia di modding, non sono sicuro se sceglierei H&R o simili. Dinan è solo 1/2 goccia... non molto per $ 2k+. Inoltre, i pezzi neri che si trovano davanti alle ruote anteriori raschiano tutto anche senza che l'auto venga abbassata... LoL
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NGINWERK (896hp) | Sembra una brava persona, ho sicuramente considerato anche quei cerchi durante la ricerca. Mi assicurerò di gridare se ti vedo in giro in sala operatoria.
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larsson (409hp) | Ruote stupende! Quindi lo abbasserai o lo manterrai in stock?
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18071992 (184hp) | I tuoi cerchi sono migliori in termini di qualità e aggressività. All'inizio lo stavo valutando anch'io
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92631043 (109hp) | È molto leggero per una ruota non forgiata.
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booya (212hp) | Dannazione! Hai il paraurti posteriore prima di me LOL! Sembra davvero bello! anche il diffusore sembra davvero bello! Non vedo alcun problema di gap! Va bene... cosa c'è dopo nell'elenco delle cose da fare delle mod visto che non hai intenzione di abbassarlo? Forse minigonne laterali MTECH con le estensioni della gonna? Completerà davvero il look!
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romulus (513hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib È molto leggero per una ruota non forgiata. Quelle sono ruote forgiate..
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scooby13 (359hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Accidenti! Hai il paraurti posteriore prima di me LOL! Sembra davvero bello! anche il diffusore sembra davvero bello! Non vedo alcun problema di gap! Va bene... cosa c'è dopo nell'elenco delle cose da fare delle mod visto che non hai intenzione di abbassarlo? Forse minigonne laterali MTECH con le estensioni della gonna? Completerà davvero il look! Sì, nessun problema di gap oltre al problema del diffusore che è stato risolto. Hai già ordinato la parte posteriore OEM? Non so ancora quale mod fare dopo, ero molto vicino a ottenere anche la gonna laterale... dato che lo stesso venditore mi sta dando un buon prezzo ma poi ho deciso di prendere prima le ruote. Oggi sto pensando di avvolgere in vinile il mio spoiler nero lucido per abbinarlo al diffusore, ma ora sono un po' pigro. Fuori fa caldo
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maltese1 (252hp) | L'immagine della ruota forgiata sembra non avere uno pneumatico montato, mentre la ruota originale ha chiaramente uno pneumatico montato... È solo un'illusione ottica o non stai confrontando gli stessi elementi simili??
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180291 (742hp) | Fai le minigonne laterali. Alcune persone non pensano che faccia la differenza, ma è così. Abbinalo ad alcune estensioni della gonna e sarai felice! Scegli quelle estensioni eBay per $120...
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271084 (975hp) | Lo stesso qui, pensavo che i Vorsteiner fossero ruote forgiate?
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kmem (123hp) | Stai bene, complimenti!!
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phatfarm (247hp) | Citazione: Originariamente inviata da The Beast L'immagine della ruota forgiata sembra non avere uno pneumatico montato, mentre la ruota originale ha chiaramente uno pneumatico montato... È solo un'illusione ottica o non stai confrontando le stesse? È un'illusione ottica. Puoi vedere il pneumatico in alto se l'immagine. Queste ruote sono arrivate con pneumatici montati ed equilibrati e le ho installate nel mio garage. La ruota Vorsteiner senza pneumatico pesa circa 22 libbre poiché è forgiata. Scusa per la confusione.
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tweety21 (882hp) | Grazie
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death11 (250hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Vedo che Vorsteiner le chiama forgiate a flusso, e immagino che sia lo stesso delle ruote a forma di flusso di HRE.
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lloyd123 (531hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Fai fare le minigonne laterali. Alcune persone non pensano che faccia la differenza, ma è così. Abbinalo ad alcune estensioni della gonna e sarai felice! Scegli quelle estensioni eBay per $ 120... Di quale estensione stai parlando
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murcia (536hp) | L'auto sembra fantastica!!! Adoro anche il mio!
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1soldier (903hp) |
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dnar (77hp) | Sembra fantastico722
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020492 (392hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Li ho sulla mia macchina e per me completano il look. A proposito, la tua macchina è fantastica! Ti piace lo spoiler anteriore??
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14121978 (924hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sembra fantastico bimmer722 Grazie
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orange2 (169hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Oh sì, probabilmente lo farò dopo essere tornato dalle vacanze
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academe (196hp) | Sarò polemico qui e dirò che non mi piacciono sulla F10... È solo la mia opinione, ma penso che i raggi sembrino troppo delicati per un'auto così grande e ci siano troppi dischi e pinze in mostra Comunque non odio perché le macchine sono adorabili, è solo il mio pensiero
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JhonnyLeverBMW (965hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Li ho sulla mia macchina e per me completano il look. A proposito, la tua macchina è fantastica! Come ti trovi con lo spoiler anteriore? Mi piace. All'inizio il motivo principale per cui l'ho preso era perché volevo coprire qualche imperfezione della parte inferiore della mia replica del paraurti anteriore, ma ora sono felice di averlo ricevuto. Sembra bello e pulito
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Jeffcharger (734hp) | Penso che sull'estetica con un kit freno grande come Brembo con pinze più grandi e rotori forati trasversalmente risalterebbe The Beast!
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lampard08 (112hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Stai cercando questo http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1140330
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tennis08 (224hp) | Li amo! Godere
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xdl65b6666 (170hp) | jasonle89 da dove hai preso il labbro anteriore?
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blood14 (877hp) | le ruote sembrano fantastiche sul tuo veicolo. eravamo molto entusiasti quando stavamo progettando queste ruote per fornire un profilo concavità profonda per le ruote posteriori. So che per i telai non ///M è sempre stato difficile raggiungere la massima concavità.
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movado (649hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le ruote forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing.
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adrian21 (900hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sarò polemico qui e dirò che non mi piacciono sulla F10... È solo la mia opinione, ma penso che i raggi sembrino troppo delicati per un'auto così grande e anche troppo molti dischi e pinze sono in mostra Comunque non odio perché le auto sono adorabili, solo il mio pensiero Grazie per il feedback. Il mio amico di questo forum, Opasha, è venuto a cena con il suo bianco alpino x5 e le sue pinze sono dipinte di blu. Ora sono convinto di dipingere le mie pinze. Consiglia di dipingerli color oro BMW. Qualche consiglio sul colore per l'auto nero carbone con ruote scure? Qualcuno conosce qualcuno nella periferia nordoccidentale di Chicago che possa fare un buon lavoro?
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callum12 (355hp) | Citazione: Originariamente inviato da ellisina4 Grazie per il feedback. Il mio amico di questo forum, Opasha, è venuto a cena con il suo bianco alpino x5 e le sue pinze sono dipinte di blu. Ora sono convinto di dipingere le mie pinze. Consiglia di dipingerli color oro BMW. Qualche consiglio sul colore per l'auto nero carbone con ruote scure? Qualcuno conosce qualcuno nella periferia nordoccidentale di Chicago che possa fare un buon lavoro? Sicuramente penso che aiuterebbe, l'oro scuro o il bronzo starebbero bene, imo... Ma sono sicuro che altri contribuiranno con altri suggerimenti/immagini 😀,
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supervisor (684hp) | Ciao, ho acquistato 550xi del 2015 circa 3 settimane fa e volevo presentarmi. Sono stato un fedele proprietario di un'Audi negli ultimi 15 anni. L'anno scorso ho comprato a mia moglie una F15 X5 5.0 e ho adorato l'auto. Il design del Q7 risale a 8 anni fa e non volevo aspettare un altro anno. Ero a 3/4 del contratto di locazione della mia Audi S6 del 2013 e uno dei cilindri ha iniziato a non funzionare correttamente, mandando l'auto in modalità di emergenza. Ho cambiato le candele, ho scambiato le bobine ma non è servito a nulla. L'ultima risorsa era cambiare l'iniettore del carburante, ma ciò richiedeva l'estrazione del motore, un lavoro da 4.000 dollari e AoA non lo avrebbe coperto in garanzia poiché l'auto era stata messa a punto. Beh, sapevo cosa stavo facendo quando ho messo a punto la macchina, se vuoi giocare, devi pagare. Così ho deciso di prendere in considerazione una nuova auto e di rescindere anticipatamente il mio contratto di locazione. I nuovi S6 richiedono 4-6 mesi per ordinarli, quindi ho iniziato a guardare il 550xi e mi è piaciuto molto. Il residuo sul 550 è superiore del 14% rispetto al nuovo S6, qualcosa che equivale a circa 400 dollari in meno al mese di locazione. Quindi ho preso questo 550xi nero carbone. Non volevo aspettare 10 settimane, quindi ho ottenuto quello che avevano, nonostante non avessi DHCP, altrimenti aveva tutto ciò che avrei voluto. Inoltre, odiavo il DSG sul mio S6 con scalate brusche e sensazione ON/OFF. non fraintendermi, la s6 è un'ottima macchina ma la 550 è molto più fluida con l'erogazione di potenza. Anche quando sintonizzo il 550 molto probabilmente non sarà veloce come l'S6 messo a punto (ho corso costantemente 11,5 quarti di miglio solo con ECU e TSU messi a punto da GIAC) ma 60-130 volte dovrebbero essere paragonabili. Ora le ruote. Odiavo la sensazione degli RTF e cercavo di procurarmi degli M5 343, ma quando ho visto le foto delle ruote Vosrteiner V-FF 103, sono stato venduto. Li ho ordinati da Jay di VIBE Motorsports. Tutto quello che posso dire è che non posso essere più soddisfatto del servizio fornito da Jay, una delle migliori esperienze di sempre. Ecco alcuni dettagli sulle ruote (foto per dimostrarlo): 1. I pneumatici sono Conti DWS 245/35/20 e 285/30/20 = misura perfetta 2. Le ruote sono 9x20 ET 30, 10.5x20 ET 40, tutte forgiate 3 4. La configurazione di fabbrica era di 65,2 libbre 5. La nuova configurazione è di 49 libbre. 6. Si tratta di un risparmio di circa 65 libbre del peso non sospeso tra le 4 ruote e, alcuni potrebbero obiettare, equivale a più di 250 libbre del peso normale. La mia macchina non è stata abbassata e ho percorso solo 20 miglia circa, finora senza alcun attrito. Dopo aver parlato con Jay al VIBE Motorsports, la loro auto di prova è stata abbassata di 1,5+ e neanche loro hanno avuto problemi. Ciò che amo è la sensazione di maggiore agilità dell'auto e l'aspetto delle ruote, inoltre queste ruote sono realizzate appositamente per la serie 5. Comunque, volevo solo condividerlo con tutti.
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170381 (715hp) | Congratulazioni! Ottimo inizio sia con la macchina che con le ruote. Ho 20 Vorsteiner VS-310 e anche un pacchetto completo della loro fibra di carbonio: labbro anteriore, diffusore posteriore e spoiler del bagagliaio. Tutta quella roba è perfetta, potresti voler verificarla e pensarci in futuro.
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melissa21 (100hp) | Belle ruote!
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811224bai (678hp) | Ora tutto ciò che serve è lasciarlo cadere di circa 1 pollice e tinte più scure.
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25101992 (531hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ora tutto ciò che serve è lasciarlo cadere di circa 1 pollice e tonalità più scure. Guido 20k miglia all'anno, quindi ho deciso di optare per il 35% sui finestrini laterali e il 20% su quelli posteriori. Il 35% sui lati è ciò che è legale in IL. Mia moglie ha detto anche a me di lasciar perdere, appena ha visto la macchina, ahah. Con il mio S6 è stato facile, utilizzando lo strumento VAG, ho appena riprogrammato il modulo di controllo e ho ottenuto 1 goccia, in più puoi aumentarla a richiesta di 3/4. Con 550 costa $ 1200 di manodopera da un negozio rispettabile, + allineamento e costo delle molle. Dinan è la strada da percorrere in primavera perché non puoi nascondere questa mod e dalla mia cronologia di modding, non sono sicuro se sceglierei H&R o simili. Dinan è solo 1/2 goccia... non molto per $ 2k+. Inoltre, i pezzi neri che si trovano davanti alle ruote anteriori raschiano tutto anche senza che l'auto venga abbassata... LoL
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eliana1 (995hp) | Ruote stupende! Quindi lo abbasserai o lo manterrai in stock?
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godhelpme (598hp) | È molto leggero per una ruota non forgiata.
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Rival (947hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib È molto leggero per una ruota non forgiata. Quelle sono ruote forgiate..
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tink08 (502hp) | L'immagine della ruota forgiata sembra non avere uno pneumatico montato, mentre la ruota originale ha chiaramente uno pneumatico montato... È solo un'illusione ottica o non stai confrontando gli stessi elementi simili??
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packer (519hp) | Lo stesso qui, pensavo che i Vorsteiner fossero ruote forgiate?
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15121985 (324hp) | Citazione: Originariamente inviata da The Beast L'immagine della ruota forgiata sembra non avere uno pneumatico montato, mentre la ruota originale ha chiaramente uno pneumatico montato... È solo un'illusione ottica o non stai confrontando le stesse? È un'illusione ottica. Puoi vedere il pneumatico in alto se l'immagine. Queste ruote sono arrivate con pneumatici montati ed equilibrati e le ho installate nel mio garage. La ruota Vorsteiner senza pneumatico pesa circa 22 libbre poiché è forgiata. Scusa per la confusione.
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sarinka (713hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Vedo che Vorsteiner le chiama forgiate a flusso, e immagino che sia lo stesso delle ruote a forma di flusso di HRE.
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rockstar10 (273hp) | L'auto sembra fantastica!!! Adoro anche il mio!
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buttsex69 (591hp) | Sembra fantastico722
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eureka1 (736hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sembra fantastico bimmer722 Grazie
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081986 (132hp) | Sarò polemico qui e dirò che non mi piacciono sulla F10... È solo la mia opinione, ma penso che i raggi sembrino troppo delicati per un'auto così grande e ci siano troppi dischi e pinze in mostra Comunque non odio perché le macchine sono adorabili, è solo il mio pensiero
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eferrer (778hp) | Penso che sull'estetica con un kit freno grande come Brembo con pinze più grandi e rotori forati trasversalmente risalterebbe The Beast!
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Wrohi (782hp) | Li amo! Godere
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cody1234 (835hp) | le ruote sembrano fantastiche sul tuo veicolo. eravamo molto entusiasti quando stavamo progettando queste ruote per fornire un profilo concavità profonda per le ruote posteriori. So che per i telai non ///M è sempre stato difficile raggiungere la massima concavità.
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po (783hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le ruote forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing.
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654654654 (21hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sarò polemico qui e dirò che non mi piacciono sulla F10... È solo la mia opinione, ma penso che i raggi sembrino troppo delicati per un'auto così grande e anche troppo molti dischi e pinze sono in mostra Comunque non odio perché le auto sono adorabili, solo il mio pensiero Grazie per il feedback. Il mio amico di questo forum, Opasha, è venuto a cena con il suo bianco alpino x5 e le sue pinze sono dipinte di blu. Ora sono convinto di dipingere le mie pinze. Consiglia di dipingerli color oro BMW. Qualche consiglio sul colore per l'auto nero carbone con ruote scure? Qualcuno conosce qualcuno nella periferia nordoccidentale di Chicago che possa fare un buon lavoro?
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draconis (238hp) | Citazione: Originariamente inviato da ellisina4 Grazie per il feedback. Il mio amico di questo forum, Opasha, è venuto a cena con il suo bianco alpino x5 e le sue pinze sono dipinte di blu. Ora sono convinto di dipingere le mie pinze. Consiglia di dipingerli color oro BMW. Qualche consiglio sul colore per l'auto nero carbone con ruote scure? Qualcuno conosce qualcuno nella periferia nordoccidentale di Chicago che possa fare un buon lavoro? Sicuramente penso che aiuterebbe, l'oro scuro o il bronzo starebbero bene, imo... Ma sono sicuro che altri contribuiranno con altri suggerimenti/immagini 😀,
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tattoos1 (9hp) | Proprio come dire che il 5er batte gli interni dell'M3 imo. In realtà non ho scattato foto degli interni dell'M3, ma semplicemente non sono così belli né corrispondono alla qualità 5er. Mi è piaciuto l'M3 sì, ma non cambierei dalla serie 5 alla serie 3 o addirittura all'M3, dovrei essere un M5! Il mio vialetto sembrava comunque in buone condizioni per alcune ore prima che dovessi restituire l'auto.
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allstar7 (291hp) | Belle auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni...
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abc234 (239hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... no, ma è una considerazione da tenere in considerazione quando si prende una decisione e per una Ј70K mi sarei aspettato che gli interni fossero di uno standard più elevato rispetto a è. ma lo scarico suona meglio del 5er, forse non di un M5 però.
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020880 (767hp) | Ehh penso che gli interni della M3 vadano bene. certo non è lussuoso come una serie 5 addobbata, ma d'altronde l'm3 farà il giro della serie 5. Tutto su ciò a cui dai la priorità.
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redd (817hp) | Era un'auto in prestito? Stessa opinione qui...dovevo vedere di cosa si trattava, quindi dopo un viaggio in concessionaria, l'esterno della serie 3 era carino, soprattutto con tutte le chicche aftermarket disponibili. Ma l'interno era carente soprattutto con quella che sembrava molta plastica. Potrei essere di parte perché sono andato a leggere ciò che tutti odiavano degli interni della serie 3.
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GrumpyBimmerFan (344hp) | la qualità degli interni è stata la ragione principale per cui ho noleggiato la mia 528i la scorsa settimana invece di un'altra serie 3 o 4. Per i tre anni in cui ho avuto una 328i, mi sono convinto che i critici si sbagliassero, soprattutto perché la mia era una Sportline ben equipaggiata rispetto ai modelli veramente più spogliarellisti. Ma quando ho iniziato a fare acquisti comparativi, non ho potuto resistere al design migliore della serie 5. D'altra parte, come architetto tendo a dare una priorità maggiore al design e all'efficienza rispetto alle prestazioni assolute.
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123qaz123 (874hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... odio quando la gente dice questo perché contrasta con l'idea estetica per la quale la BMW ha assunto un team dedicato, ha trascorso anni e innumerevoli milioni di dollari per farlo sembrare bellissimo. Come puoi dire che è una bella macchina e poi dire che a nessuno importa degli interni? Stai dicendo che hanno progettato gli interni in modo che abbiano un bell'aspetto e non si preoccupano degli interni? Allora perché tutte le opzioni interne per farlo sembrare migliore? È ovviamente chiaro che hanno dedicato molti sforzi agli interni, ma il risultato non è stato buono come speravano. Sono tutte sciocche argomentazioni che sento solo nei forum automobilistici. L'M3 è costruito per attaccare la pista sì. Ma non è costruito solo per quello scopo. È ancora fatta per essere guidata ogni giorno su strada, con molte caratteristiche di lusso e molte altre cose che aggiungevano un peso enorme all'auto. So cos'è un'auto da pista appositamente costruita da quando ne ho avuta una. quando non ti interessa gli interni, non ti interessa nemmeno l'esterno, l'insonorizzazione, l'intrattenimento, l'illuminazione d'accento a LED, ecc.... Non ha senso che gli acquirenti M3 non si preoccupino degli interni. Sono disposto a scommettere che quasi tutti lo fanno e siamo tutti d'accordo sul fatto che l'unico difetto dell'M3/M4 è l'interno. Se ancora non capisci. Ce ne sono già alcuni in questo forum. L'OP è uno di questi.
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bitchass12 (68hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Era un'auto in prestito? Stessa opinione qui...dovevo vedere di cosa si trattava, quindi dopo un viaggio in concessionaria, l'esterno della serie 3 era carino, soprattutto con tutte le chicche aftermarket disponibili. Ma l'interno era carente soprattutto con quella che sembrava molta plastica. Potrei essere di parte perché sono andato a leggere ciò che tutti odiavano degli interni della serie 3. Ho portato la mia Mini per una riparazione al servosterzo e ho chiesto se potevo prendere in prestito la M3 mentre la Mini veniva riparata.
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hunter44 (316hp) | Devo dire che però mi è piaciuto che la ///M sui sedili si illuminasse. E aveva l'opzione completamente in pelle con finiture CF, il che era carino. È stato proprio l'interruttore a deluderlo.
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18021978 (512hp) | Citazione: Originariamente inviata da 493263 Citazione: Originariamente inviata da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... Odio quando la gente dice questo perché contrasta con l'idea estetica per la quale la BMW ha assunto un team dedicato per questo, ho speso anni e innumerevoli milioni di dollari per farlo sembrare bellissimo. Come puoi dire che è una bella macchina e poi dire che a nessuno importa degli interni? Stai dicendo che hanno progettato gli interni in modo che abbiano un bell'aspetto e non si preoccupano degli interni? Allora perché tutte le opzioni interne per farlo sembrare migliore? È ovviamente chiaro che hanno dedicato molti sforzi agli interni, ma il risultato non è stato buono come speravano. Sono tutte sciocche argomentazioni che sento solo nei forum automobilistici. L'M3 è costruito per attaccare la pista sì. Ma non è costruito solo per quello scopo. È ancora fatta per essere guidata ogni giorno su strada, con molte caratteristiche di lusso e molte altre cose che aggiungevano un peso enorme all'auto. So cos'è un'auto da pista appositamente costruita da quando ne ho avuta una. quando non ti interessa gli interni, non ti interessa nemmeno l'esterno, l'insonorizzazione, l'intrattenimento, l'illuminazione d'accento a LED, ecc.... Non ha senso che gli acquirenti M3 non si preoccupino degli interni. Sono disposto a scommettere che quasi tutti lo fanno e siamo tutti d'accordo sul fatto che l'unico difetto dell'M3/M4 è l'interno. Se ancora non capisci. Ce ne sono già alcuni in questo forum. L'OP è uno di questi. Whoa whoa, rilassati. Non ho detto che alla gente non interessano gli interni, ho solo detto che la maggior parte non compra una M3 per gli interni. Ad esempio, se prendessi un sondaggio tra i proprietari delle serie 5 e 7 e chiedessi perché hanno acquistato l'auto, sono sicuro che la qualità degli interni si classificherebbe ai vertici o quasi. Se prendessi la stessa pole dei possessori di M3, scommetterei che le prestazioni sarebbero al massimo o quasi. Non significa che a nessuno importa degli interni, semplicemente non è un motivo importante per cui un proprietario di M3 sceglie di acquistare quell'auto. Inoltre non vedo assolutamente nulla di sbagliato negli interni della M3 e penso che l'aspetto e la qualità vadano bene.
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drago1 (40hp) | L'ho sentito dai compagni della serie 6. Vogliono la sportività della serie 5 e il lusso della serie 7, quindi le hanno volute entrambe e hanno optato per la serie 6..
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martin1234 (885hp) | Avevo una E92 M3 del '11 prima di acquistare la mia 535 M Sport del '15 qualche settimana fa. Non ho mai seguito la mia M3 perché era la mia DD e poiché era la mia DD, gli interni erano importanti per me. La mia macchina aveva finiture interamente in pelle e fibra di carbonio. Ho anche aggiunto la fibra di carbonio all'inserto dello sterzo e ho davvero adorato gli interni di quell'auto. Passando alla 535, adoro anche gli interni di questa vettura (colore marrone moka) e la guida è semplicemente fluida. Si tratta di due auto diverse. Mi sono ritrovato a sentire la mancanza di alcune cose (il suono di scarico del V8) della M3, ma mi sono abituato rapidamente a questa nuova macchina e a quanto sono rilassato quando la guido, anche sulle autostrade di Houston. Non riesco a convincere tutti i più ricchi e i loro fratelli a provare a gareggiare con me come ho fatto nella M.
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