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330033 (550hp) | Citazione: Originalmente inviato da HighlandPete Hai Adaptive Drive? (DHP). L'ARS (stabilizzazione attiva del rollio) utilizza una pompa idraulica, così come l'aspetto dell'HPAS montato. Ho l'EPS e i componenti idraulici per ARS sul mio 535i. Ok, ha senso. Ho la guida adattiva con ARS. Semplicemente non sapevo che utilizzasse il liquido del servosterzo e il serbatoio per l'impianto idraulico. Sapete se ha anche una pompa del servosterzo con trasmissione a cinghia per pressurizzare il fluido? Oppure è elettrico?
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Maxwell1 (237hp) | Citazione: Originariamente inviato da Walmark Ok, ha senso. Ho la guida adattiva con ARS. Semplicemente non sapevo che utilizzasse il liquido del servosterzo e il serbatoio per l'impianto idraulico. Sapete se ha anche una pompa del servosterzo con trasmissione a cinghia per pressurizzare il fluido? Oppure è elettrico? Sì, è azionato da una cinghia e funziona a pressione, che viene ridotta senza carico. I modelli xDrive con HPAS utilizzano la stessa pompa e gli stessi accessori per lo sterzo e l'ARS.
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070989 (204hp) | Citazione: Originalmente inviato da HighlandPete Hai Adaptive Drive? (DHP). L'ARS (stabilizzazione attiva del rollio) utilizza una pompa idraulica, così come l'aspetto dell'HPAS montato. Ho l'EPS e i componenti idraulici per ARS sul mio 535i. Nota a margine... Voi ragazzi con ARS vedete molto rollio? 15 535i Msport con DHP/ARS aveva quantità orribili di rollio. Più di qualsiasi altra macchina che ho guidato di recente. Sembrava quasi che l'ARS non fosse nemmeno presente. Controllo del rollio molto molto morbido. Soprattutto in modalità comfort. Le cose erano un po' più piatte nella modalità Sport. Ma ancora niente come il tavolo ARS piatto nella mia vecchia 535i Msport del 2010 con ARS.
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nintendo2 (621hp) | Citazione: Originariamente inviato da thakid22 Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Hai Adaptive Drive? (DHP). L'ARS (stabilizzazione attiva del rollio) utilizza una pompa idraulica, così come l'aspetto dell'HPAS montato. Ho l'EPS e i componenti idraulici per ARS sul mio 535i. Nota a margine... Voi ragazzi con ARS vedete molto rollio? 15 535i Msport con DHP/ARS aveva quantità orribili di rollio. Più di qualsiasi altra macchina che ho guidato di recente. Sembrava quasi che l'ARS non fosse nemmeno presente. Controllo del rollio molto molto morbido. Soprattutto in modalità comfort. Le cose erano un po' più piatte nella modalità Sport. Ma ancora niente come il tavolo ARS piatto nella mia vecchia 535i Msport del 2010 con ARS. È difficile per me dirlo. C'è sicuramente un po' di rollio, ma immagino che sia inferiore a quello che mi aspetterei da un'auto di queste dimensioni. poi di nuovo non ho guidato 550 (pesante!) senza, quindi è difficile fare paragoni.
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ilovecheese (742hp) | Ho notato questa condensa ultimamente nei fari lato conducente nell'ultima settimana. Ho fatto qualche ricerca, una piccola quantità dovrebbe essere normale, ma voi ragazzi, cosa pensate sia normale?? Non mi sembra
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23031992 (615hp) | Non si vede bene nella foto ma è anche nella zona bianca delle sopracciglia del faro
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elizabeth123 (539hp) | Non ho mai notato la condensa nei fari della mia F10 e possiedo l'auto da oltre 6 anni. Rimuoverei la lampadina, la lascerei asciugare e ispezionerei il coperchio per vedere se la guarnizione/o-ring sembra incrinato. Rimontalo e vedi se il problema si ripresenta.
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whatislove (60hp) | Ottimo consiglio, lo farò, grazie. L'auto ha 5 anni e non ha mai avuto problemi con i fari, ma immagino che sia la prima volta per tutto
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sulamifcherenchikova1979 (69hp) | Un mio amico ha avuto lo stesso problema quando ha portato l'auto dal concessionario e gli è stato detto che non era il faro OEM. Immagino che l'auto abbia avuto un incidente e qualcuno abbia installato un faro aftermarket.
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emily02 (366hp) | Metti un paio di impacchi di silice all'interno della luce per aiutare a mantenere bassa la condensa. Li uso quando costruisco una serie di luci retrofittate. https://www.amazon.com/10-Gram-Premi...ca+gel+packets
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0608 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Un mio amico ha avuto lo stesso problema quando ha portato l'auto dal concessionario e gli è stato detto che non era un faro OEM. Immagino che l'auto abbia avuto un incidente e qualcuno abbia installato un faro aftermarket. Sarebbe un peccato per il tuo amico se non sapesse che era aftermarket
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copasetic (158hp) | Citazione: Originariamente inviato da DaHeadlightGuy Metti un paio di impacchi di silice all'interno della luce per aiutare a mantenere bassa la condensa. Li uso quando costruisco una serie di luci retrofittate. https://www.amazon.com/10-Gram-Premi...ca+gel+packets Grazie, lo proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come potrei recuperarli
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821017 (521hp) | Non lo vorrei nei miei fari. Hai mai controllato i sigilli sulle coperture??
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fede (115hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da TJBentley Fa schifo per il tuo amico se non sapesse che è aftermarket Possibilità che cogliamo quando acquistiamo un'auto usata sì, fa schifo Il faro costa circa $ 2k?
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peoples1 (348hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Fa schifo per il tuo amico se non sapesse che è aftermarket Possibilità che cogliamo quando acquistiamo un'auto usata sì, fa schifo Il faro costa circa $ 2k? Sì, praticamente nuovo di zecca. Ho ricevuto un preventivo da un posto per ripararlo per $ 350. Sembra giusto per tutti? Include la rimozione e la reinstallazione del paraurti, la rimozione della vecchia colla e la richiusura
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96impala (979hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, ci proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come farei a recuperarli li metto dentro le coperte. quindi togliete il coperchio e stendetelo in modo che sia come una ciotola. e aggiungerò un po' di supercolla alle estremità dei pacchetti di silice, poi li adagiarò all'interno, quindi reinstallerò il tappo. Il cappuccio della lampada angolare è il più facile da raggiungere. Ma ne metterei 1 sulla lampada ad angolo e 2 sul retro della copertura del proiettore. È meglio tenere sempre accesi i fari durante la guida per un po' e il calore dovrebbe far evaporare la condensa sui pacchetti di silice.
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rezi (980hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Sì, quasi nuova di zecca. Ho ricevuto un preventivo da un posto per ripararlo per $ 350. Sembra giusto per tutti? Include la rimozione e reinstallazione del paraurti, la rimozione della vecchia colla e la richiusura. Dico che è giusto purché garantiscano il lavoro svolto, perché mi dispiacerebbe spendere $ 350 e la prossima volta che lavi la macchina ti ritroverai nella stessa situazione.
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july2004 (308hp) | Citazione: Originariamente inviato da DaHeadlightGuy Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, ci proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come farei a recuperarli li metto dentro le coperte. quindi togliete il coperchio e stendetelo in modo che sia come una ciotola. e aggiungerò un po' di supercolla alle estremità dei pacchetti di silice, poi li adagiarò all'interno, quindi reinstallerò il tappo. Il cappuccio della lampada angolare è il più facile da raggiungere. Ma ne metterei 1 sulla lampada ad angolo e 2 sul retro della copertura del proiettore. È meglio tenere sempre accesi i fari durante la guida per un po' e il calore dovrebbe far evaporare la condensa sui pacchetti di silice. Grazie, proverò prima con questo perché è il metodo più economico. Posso arrivare alle coperture dal volante in modo corretto?
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jake13 (519hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, proverò prima questo poiché è il metodo più economico. Posso raggiungere bene le coperture dal volante, corretto? SÌ
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maggie. (678hp) | Qualcuno ha appena messo un sigillante con super colla attorno all'area del sigillante in cui il sigillo era rotto? Sto solo pensando che, poiché l'intero accordo non è rotto, potrei semplicemente sigillare l'area danneggiata e non preoccuparmi che il faro non riesca a ventilare.
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catriona (702hp) | Ho notato questa condensa ultimamente nei fari lato conducente nell'ultima settimana. Ho fatto qualche ricerca, una piccola quantità dovrebbe essere normale, ma voi ragazzi, cosa pensate sia normale?? Non mi sembra
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supercool (292hp) | Non si vede bene nella foto ma è anche nella zona bianca delle sopracciglia del faro
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lauren07 (520hp) | Non ho mai notato la condensa nei fari della mia F10 e possiedo l'auto da oltre 6 anni. Rimuoverei la lampadina, la lascerei asciugare e ispezionerei il coperchio per vedere se la guarnizione/o-ring sembra incrinato. Rimontalo e vedi se il problema si ripresenta.
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longjohn (67hp) | Ottimo consiglio, lo farò, grazie. L'auto ha 5 anni e non ha mai avuto problemi con i fari, ma immagino che sia la prima volta per tutto
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307307 (685hp) | Un mio amico ha avuto lo stesso problema quando ha portato l'auto dal concessionario e gli è stato detto che non era il faro OEM. Immagino che l'auto abbia avuto un incidente e qualcuno abbia installato un faro aftermarket.
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yosheego (999hp) | Metti un paio di impacchi di silice all'interno della luce per aiutare a mantenere bassa la condensa. Li uso quando costruisco una serie di luci retrofittate. https://www.amazon.com/10-Gram-Premi...ca+gel+packets
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acissej (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Un mio amico ha avuto lo stesso problema quando ha portato l'auto dal concessionario e gli è stato detto che non era un faro OEM. Immagino che l'auto abbia avuto un incidente e qualcuno abbia installato un faro aftermarket. Sarebbe un peccato per il tuo amico se non sapesse che era aftermarket
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161096 (797hp) | Citazione: Originariamente inviato da DaHeadlightGuy Metti un paio di impacchi di silice all'interno della luce per aiutare a mantenere bassa la condensa. Li uso quando costruisco una serie di luci retrofittate. https://www.amazon.com/10-Gram-Premi...ca+gel+packets Grazie, lo proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come potrei recuperarli
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Mrholt (638hp) | Non lo vorrei nei miei fari. Hai mai controllato i sigilli sulle coperture??
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050708 (968hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da TJBentley Fa schifo per il tuo amico se non sapesse che è aftermarket Possibilità che cogliamo quando acquistiamo un'auto usata sì, fa schifo Il faro costa circa $ 2k?
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DallasMike (55hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Fa schifo per il tuo amico se non sapesse che è aftermarket Possibilità che cogliamo quando acquistiamo un'auto usata sì, fa schifo Il faro costa circa $ 2k? Sì, praticamente nuovo di zecca. Ho ricevuto un preventivo da un posto per ripararlo per $ 350. Sembra giusto per tutti? Include la rimozione e la reinstallazione del paraurti, la rimozione della vecchia colla e la richiusura
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2manykids (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, ci proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come farei a recuperarli li metto dentro le coperte. quindi togliete il coperchio e stendetelo in modo che sia come una ciotola. e aggiungerò un po' di supercolla alle estremità dei pacchetti di silice, poi li adagiarò all'interno, quindi reinstallerò il tappo. Il cappuccio della lampada angolare è il più facile da raggiungere. Ma ne metterei 1 sulla lampada ad angolo e 2 sul retro della copertura del proiettore. È meglio tenere sempre accesi i fari durante la guida per un po' e il calore dovrebbe far evaporare la condensa sui pacchetti di silice.
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20061988 (818hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Sì, quasi nuova di zecca. Ho ricevuto un preventivo da un posto per ripararlo per $ 350. Sembra giusto per tutti? Include la rimozione e reinstallazione del paraurti, la rimozione della vecchia colla e la richiusura. Dico che è giusto purché garantiscano il lavoro svolto, perché mi dispiacerebbe spendere $ 350 e la prossima volta che lavi la macchina ti ritroverai nella stessa situazione.
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summer55 (285hp) | Citazione: Originariamente inviato da DaHeadlightGuy Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, ci proverò sicuramente. Quindi togli la lampadina del faro e inseriscila da lì. Come farei a recuperarli li metto dentro le coperte. quindi togliete il coperchio e stendetelo in modo che sia come una ciotola. e aggiungerò un po' di supercolla alle estremità dei pacchetti di silice, poi li adagiarò all'interno, quindi reinstallerò il tappo. Il cappuccio della lampada angolare è il più facile da raggiungere. Ma ne metterei 1 sulla lampada ad angolo e 2 sul retro della copertura del proiettore. È meglio tenere sempre accesi i fari durante la guida per un po' e il calore dovrebbe far evaporare la condensa sui pacchetti di silice. Grazie, proverò prima con questo perché è il metodo più economico. Posso arrivare alle coperture dal volante in modo corretto?
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220794 (899hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Grazie, proverò prima questo poiché è il metodo più economico. Posso raggiungere bene le coperture dal volante, corretto? SÌ
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jessie5 (445hp) | Qualcuno ha appena messo un sigillante con super colla attorno all'area del sigillante in cui il sigillo era rotto? Sto solo pensando che, poiché l'intero accordo non è rotto, potrei semplicemente sigillare l'area danneggiata e non preoccuparmi che il faro non riesca a ventilare.
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0404 (930hp) | Ho avvertito un leggero brivido a intermittenza prima che l'auto si fermasse completamente. È come un movimento a scatti/un brivido prima che il veicolo si fermi completamente, quindi direi sotto i 5 km/h. Credo che provenga dalla trasmissione/convertitore di coppia? Se metto l'auto in folle non lo fa. Inoltre non succede sempre. Solo a volte ed è così lieve che so che verrà immediatamente respinto dal tecnico del rivenditore. Qualcun altro lo sperimenta?
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buttons (327hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Ho avvertito un leggero brivido a intermittenza prima che l'auto si fermasse completamente. È come un movimento a scatti / tremore prima che il veicolo si fermi completamente, quindi direi sotto i 5 mph. Credo che provenga dalla trasmissione/convertitore di coppia? Se metto l'auto in folle non lo fa. Inoltre non succede sempre. Solo a volte ed è così lieve che so che verrà immediatamente respinto dal tecnico del rivenditore. Qualcun altro lo sperimenta? L'ho notato anch'io quest'inverno. Sembra di scalare la marcia con un leggero colpo sull'acceleratore. Fammi sapere cosa capisci. Spero che non sia niente di grave.
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cereal (984hp) | Sembra che il tuo convertitore di coppia sia un po' lento a sbloccarsi, quindi sembra che un'auto con la marcia manuale lasciata innestata quando si ferma completamente e senti quel brivido del motore quasi sul punto di spegnersi. potrebbero essere molte cose diverse, da un semplice filtro per il cambio del fluido e ripristinare i tuoi adattamenti, ai solenoidi che vanno male, all'eccessiva usura del corpo della valvola, ecc. inizia con le basi ed esegui un cambio del fluido e del filtro se non lo hai fatto di recente e ripristina i tuoi adattamenti e parti da lì
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blowjob69 (3hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck Sembra che il tuo convertitore di coppia sia un po' lento a sbloccarsi, quindi sembra che un'auto con la marcia manuale lasciata innestata quando si ferma completamente e senti quel brivido del motore quasi sul punto di spegnersi. potrebbero essere molte cose diverse, da un semplice filtro per il cambio del fluido e ripristinare i tuoi adattamenti, ai solenoidi che vanno male, all'eccessiva usura del corpo della valvola, ecc. inizia con le basi ed esegui un cambio del fluido e del filtro se non lo hai fatto di recente e ripristina i tuoi adattamenti e partire da lì Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro ma dicono immediatamente: è un fluido a vita
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arp (101hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro, ma dicono immediatamente: È un fluido a vita. Se questa è la loro risposta, allora devi trovare un altro rivenditore! Non esiste un fluido che dura tutta la vita!
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princess34 (759hp) | Proprio come ha detto ez, non esiste un fluido a vita. È UNA BUGIA. Ho iniziato un enorme post su questo argomento nei moduli F15. BMW in realtà sta andando CONTRO ciò che ZF (l'azienda che produce la tua trasmissione) consiglia di cambiare il filtro e l'olio ogni 75k o meno. Puoi farlo da solo per circa 300 o portarlo in un negozio indipendente per circa 500-700. La BMW non lo farà. Sarebbe saggio ascoltare gli ingegneri che effettivamente realizzano la trasmissione piuttosto che gli esperti di marketing della BMW. FCP Euro vende kit completi per la trasmissione ZF8HP e numerosi video su YouTube su come farlo (lo ZF8HP e le sue varianti sono utilizzati in tutti i camion Dodge, agli Aston Martin, alle BMW, quindi ci sono già molte informazioni su di esso se vuoi per affrontarlo da solo
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narusegawa (869hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck Proprio come ha detto ez, non esiste un fluido a vita. È UNA BUGIA. Ho iniziato un enorme post su questo argomento nei moduli F15. BMW in realtà sta andando CONTRO ciò che ZF (l'azienda che produce la tua trasmissione) consiglia di cambiare il filtro e l'olio ogni 75k o meno. Puoi farlo da solo per circa 300 o portarlo in un negozio indipendente per circa 500-700. La BMW non lo farà. Sarebbe saggio ascoltare gli ingegneri che effettivamente realizzano la trasmissione piuttosto che gli esperti di marketing della BMW. FCP Euro vende kit completi per la trasmissione ZF8HP e numerosi video su YouTube su come farlo (lo ZF8HP e le sue varianti sono utilizzati in tutti i camion Dodge, agli Aston Martin, alle BMW, quindi ci sono già molte informazioni su di esso se vuoi per affrontarlo da solo Totalmente d'accordo... Preferirei non farlo da solo. Qualsiasi consiglio per un negozio indipendente con esperienza nel cambio del fluido ZF8 nell'area del Tri State di New York/NJ sarebbe molto apprezzato
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chucknorris (425hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck ...BMW non lo farà. Il mio concessionario non ha avuto problemi a farlo. Sull'ordine di lavoro ha dichiarato che lo avrei fatto in anticipo poiché la raccomandazione era di 100K miglia.
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junior7 (518hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Il mio rivenditore non ha avuto problemi a farlo. Sull'ordine di lavoro ha dichiarato che lo avrei fatto in anticipo poiché la raccomandazione era di 100K miglia. Forse ora le cose stanno cambiando, come l'anno scorso, quando ho chiesto al concessionario sono stato letteralmente deriso... poi sono andato al banco dei ricambi e ho provato a ordinare l'olio per farlo da solo e sono stato deriso di nuovo (alla fine lo hanno fatto cercatelo, 190 dollari al litro!!!!)....Ho sentito da altri esperienze simili. O la BMW sta iniziando a cambiare idea, soprattutto ora che ZF ha effettivamente una posizione ufficiale e un video che ora chiama BMW sulle loro BS, oppure alcuni concessionari sono migliori di altri....
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banjo (973hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro, ma dicono immediatamente: È un fluido a vita ZF dice, per iscritto, che è un fluido per 100.000 km al massimo. (nota che si tratta di chilometri, non miglia) FCP Euro vende un kit vaschetta/filtro/fluido con parti originali ZF per ~$230 con tutto il necessario.
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alibabu20 (902hp) | A me succede la mattina quando accendo per la prima volta l'auto. Sembra quasi che l'auto stia cercando di saltare.. Devo fermarmi circa 5 piedi prima per non sfondare il cancello del parcheggio la mattina.
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102030q (740hp) | Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è sparito quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S.
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1drowssap (547hp) | Citazione: Originariamente inviato da WinstonE92xi Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è scomparso quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S. Ti riferisci a questo? https://www.xhpflashtool.com/ Sto avendo un brivido simile e avevo comunque intenzione di aggiornarlo. Quindi questo potrebbe risolversi da solo. Comunque cambierò comunque olio/coppa/filtro.
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Olaeirik (753hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Citazione: Originariamente inviato da WinstonE92xi Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è scomparso quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S. Ti riferisci a questo? https://www.xhpflashtool.com/ Sto avendo un brivido simile e avevo comunque intenzione di aggiornarlo. Quindi questo potrebbe risolversi da solo. Comunque cambierò comunque olio/coppa/filtro. Non il trans tune XHP, solo il codice da 2 TB da 205 con bimmercode.
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manny12 (666hp) | Ho avvertito un leggero brivido a intermittenza prima che l'auto si fermasse completamente. È come un movimento a scatti/un brivido prima che il veicolo si fermi completamente, quindi direi sotto i 5 km/h. Credo che provenga dalla trasmissione/convertitore di coppia? Se metto l'auto in folle non lo fa. Inoltre non succede sempre. Solo a volte ed è così lieve che so che verrà immediatamente respinto dal tecnico del rivenditore. Qualcun altro lo sperimenta?
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fishy2 (523hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Ho avvertito un leggero brivido a intermittenza prima che l'auto si fermasse completamente. È come un movimento a scatti / tremore prima che il veicolo si fermi completamente, quindi direi sotto i 5 mph. Credo che provenga dalla trasmissione/convertitore di coppia? Se metto l'auto in folle non lo fa. Inoltre non succede sempre. Solo a volte ed è così lieve che so che verrà immediatamente respinto dal tecnico del rivenditore. Qualcun altro lo sperimenta? L'ho notato anch'io quest'inverno. Sembra di scalare la marcia con un leggero colpo sull'acceleratore. Fammi sapere cosa capisci. Spero che non sia niente di grave.
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black24 (421hp) | Sembra che il tuo convertitore di coppia sia un po' lento a sbloccarsi, quindi sembra che un'auto con la marcia manuale lasciata innestata quando si ferma completamente e senti quel brivido del motore quasi sul punto di spegnersi. potrebbero essere molte cose diverse, da un semplice filtro per il cambio del fluido e ripristinare i tuoi adattamenti, ai solenoidi che vanno male, all'eccessiva usura del corpo della valvola, ecc. inizia con le basi ed esegui un cambio del fluido e del filtro se non lo hai fatto di recente e ripristina i tuoi adattamenti e parti da lì
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pokemon90 (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck Sembra che il tuo convertitore di coppia sia un po' lento a sbloccarsi, quindi sembra che un'auto con la marcia manuale lasciata innestata quando si ferma completamente e senti quel brivido del motore quasi sul punto di spegnersi. potrebbero essere molte cose diverse, da un semplice filtro per il cambio del fluido e ripristinare i tuoi adattamenti, ai solenoidi che vanno male, all'eccessiva usura del corpo della valvola, ecc. inizia con le basi ed esegui un cambio del fluido e del filtro se non lo hai fatto di recente e ripristina i tuoi adattamenti e partire da lì Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro ma dicono immediatamente: è un fluido a vita
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987654123 (357hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro, ma dicono immediatamente: È un fluido a vita. Se questa è la loro risposta, allora devi trovare un altro rivenditore! Non esiste un fluido che dura tutta la vita!
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arsen (778hp) | Proprio come ha detto ez, non esiste un fluido a vita. È UNA BUGIA. Ho iniziato un enorme post su questo argomento nei moduli F15. BMW in realtà sta andando CONTRO ciò che ZF (l'azienda che produce la tua trasmissione) consiglia di cambiare il filtro e l'olio ogni 75k o meno. Puoi farlo da solo per circa 300 o portarlo in un negozio indipendente per circa 500-700. La BMW non lo farà. Sarebbe saggio ascoltare gli ingegneri che effettivamente realizzano la trasmissione piuttosto che gli esperti di marketing della BMW. FCP Euro vende kit completi per la trasmissione ZF8HP e numerosi video su YouTube su come farlo (lo ZF8HP e le sue varianti sono utilizzati in tutti i camion Dodge, agli Aston Martin, alle BMW, quindi ci sono già molte informazioni su di esso se vuoi per affrontarlo da solo
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781028 (950hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck Proprio come ha detto ez, non esiste un fluido a vita. È UNA BUGIA. Ho iniziato un enorme post su questo argomento nei moduli F15. BMW in realtà sta andando CONTRO ciò che ZF (l'azienda che produce la tua trasmissione) consiglia di cambiare il filtro e l'olio ogni 75k o meno. Puoi farlo da solo per circa 300 o portarlo in un negozio indipendente per circa 500-700. La BMW non lo farà. Sarebbe saggio ascoltare gli ingegneri che effettivamente realizzano la trasmissione piuttosto che gli esperti di marketing della BMW. FCP Euro vende kit completi per la trasmissione ZF8HP e numerosi video su YouTube su come farlo (lo ZF8HP e le sue varianti sono utilizzati in tutti i camion Dodge, agli Aston Martin, alle BMW, quindi ci sono già molte informazioni su di esso se vuoi per affrontarlo da solo Totalmente d'accordo... Preferirei non farlo da solo. Qualsiasi consiglio per un negozio indipendente con esperienza nel cambio del fluido ZF8 nell'area del Tri State di New York/NJ sarebbe molto apprezzato
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twins22 (819hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sophisticated Redneck ...BMW non lo farà. Il mio concessionario non ha avuto problemi a farlo. Sull'ordine di lavoro ha dichiarato che lo avrei fatto in anticipo poiché la raccomandazione era di 100K miglia.
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kaikai1 (452hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Il mio rivenditore non ha avuto problemi a farlo. Sull'ordine di lavoro ha dichiarato che lo avrei fatto in anticipo poiché la raccomandazione era di 100K miglia. Forse ora le cose stanno cambiando, come l'anno scorso, quando ho chiesto al concessionario sono stato letteralmente deriso... poi sono andato al banco dei ricambi e ho provato a ordinare l'olio per farlo da solo e sono stato deriso di nuovo (alla fine lo hanno fatto cercatelo, 190 dollari al litro!!!!)....Ho sentito da altri esperienze simili. O la BMW sta iniziando a cambiare idea, soprattutto ora che ZF ha effettivamente una posizione ufficiale e un video che ora chiama BMW sulle loro BS, oppure alcuni concessionari sono migliori di altri....
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Toker335i (777hp) | Citazione: Originariamente inviato da TeutonicDan Non l'ho fatto in quel momento, ma ho intenzione di farlo, sono solo stato occupato e inoltre qui è inverno, quindi ho tempo fino alla primavera per decidere un nuovo set up estivo delle ruote. Non voglio buttarmi in qualcosa troppo in fretta. Ho un 5er nero, quindi o rimango con la finitura originale per quel look di contrasto oppure? Ho già fatto il bronzo... mi piace ma non voglio rifarlo... qualche idea sul traguardo? rosso iperalluminio? hehe sto scherzando Sul nero resterei con loro così com'è personalmente, non sono un fan del nero su nero
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19851211 (463hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mitaka Sì, sembra che dovrei chiedere loro di cambiare il fluido e il filtro, ma dicono immediatamente: È un fluido a vita ZF dice, per iscritto, che è un fluido per 100.000 km al massimo. (nota che si tratta di chilometri, non miglia) FCP Euro vende un kit vaschetta/filtro/fluido con parti originali ZF per ~$230 con tutto il necessario.
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198605 (380hp) | Penso che sarebbero bellissime, lo stile è molto simile alle ruote M5 da 20, ma ho sempre pensato che le ruote M5 fossero troppo semplici, a meno che non avessi grandi freni dietro, allora sembrerebbero sciocche. Sarebbero fantastici perché nascondono i freni anziché mostrarli come fanno le ruote M5. Correggimi se sbaglio, ma penso che l'offset funzionerebbe con la configurazione del pneumatico di cui potresti aver bisogno per usare i distanziali nella parte anteriore per liberare il montante. Le ruote che hai menzionato sopra per l'offset anteriore sono 35 su un cerchio da 9,5, se metti i distanziali da 5 mm, l'offset ora è di 30 mm, che dovrebbe funzionare? Anche l'offset posteriore a 35 dovrebbe funzionare, so che dovrebbe essere compreso tra 35 e 40. Ho le ruote 312 di una F02 750LI in grigio ferrico all'altezza di marcia di serie della mia auto, se le abbasso le gomme anteriori si sfregheranno sicuramente a causa del profilo della parete laterale più alto. le posteriori sono buone! 21”x8,5” – ET25 – 245 /35 / R 21 – 21”x10,0” - ET41 – 285 / 30 / R 21 –
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1122330 (386hp) | A me succede la mattina quando accendo per la prima volta l'auto. Sembra quasi che l'auto stia cercando di saltare.. Devo fermarmi circa 5 piedi prima per non sfondare il cancello del parcheggio la mattina.
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qwertyqaz (367hp) | Citazione: Originariamente inviata da Norris83 Penso che sarebbero fantastici, lo stile è molto simile alle ruote M5 da 20 ma ho sempre pensato che le ruote M5 fossero troppo semplici a meno che non avessi grossi freni dietro, allora sembrano sciocche. Sarebbero fantastici perché nascondono i freni anziché mostrarli come fanno le ruote M5. Correggimi se sbaglio, ma penso che l'offset funzionerebbe con la configurazione del pneumatico di cui potresti aver bisogno per usare i distanziali nella parte anteriore per liberare il montante. Le ruote che hai menzionato sopra per l'offset anteriore sono 35 su un cerchio da 9,5, se metti i distanziali da 5 mm, l'offset ora è di 30 mm, che dovrebbe funzionare? Anche l'offset posteriore a 35 dovrebbe funzionare, so che dovrebbe essere compreso tra 35 e 40. Ho le ruote 312 di una F02 750LI in grigio ferrico all'altezza di marcia di serie della mia auto, se le abbasso le gomme anteriori si sfregheranno sicuramente a causa del profilo della parete laterale più alto. le posteriori sono buone! 21”x8.5” – ET25 – 245 /35 / R 21 – 21”x10.0” - ET41 – 285 / 30 / R 21 – Grazie per l'intuizione Norris...penso che tu abbia ragione, distanziali da 5 mm in su l'anteriore dovrebbe andare bene ma non il posteriore. Quando ne avrò la possibilità, andrò lì e li metterò contro la mia macchina per le foto. Una cosa è che pulirli sarà divertente lol... dovrò sicuramente investire in alcune nuove spazzole circolari di varie dimensioni.
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luckey (216hp) | Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è sparito quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S.
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14061993 (17hp) | Provaci e basta! Mi piacerebbe vedere il risultato
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261193 (606hp) | Citazione: Originariamente inviato da WinstonE92xi Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è scomparso quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S. Ti riferisci a questo? https://www.xhpflashtool.com/ Sto avendo un brivido simile e avevo comunque intenzione di aggiornarlo. Quindi questo potrebbe risolversi da solo. Comunque cambierò comunque olio/coppa/filtro.
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ilove7 (760hp) | AGGIORNAMENTO: fatto...li ho appena indossati ieri, ora ho i dettagli dell'auto. Dovrò postare un video del tiro, penso che le foto non rendano giustizia ma sono soddisfatto del risultato.
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AlterZgo (648hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Citazione: Originariamente inviato da WinstonE92xi Il mio strano freno motore quando quasi si fermava è scomparso quando ho aggiornato la mia trasmissione 205 all'auto sportiva da 2 TB codificata con bimmercode. Sono molto soddisfatto del codice in quanto migliora notevolmente la qualità del cambio e sembra molto più intuitivo anche solo in D, meglio quando in S. Ti riferisci a questo? https://www.xhpflashtool.com/ Sto avendo un brivido simile e avevo comunque intenzione di aggiornarlo. Quindi questo potrebbe risolversi da solo. Comunque cambierò comunque olio/coppa/filtro. Non il trans tune XHP, solo il codice da 2 TB da 205 con bimmercode.
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29121980 (376hp) | Lo adoro assolutamente. Penso che sia fantastico!
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vaz2114 (807hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Lo adoro assolutamente. Penso che sia fantastico! grazie amico... è venuto meglio di quanto pensassi in realtà Eccone una foto accanto a un F10 con 21 sopra.
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equity (920hp) | troppo occupato per me, ma a ciascuno il suo.
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mexico23 (478hp) | Pensavo che sarebbero stati davvero impegnati, ma dopo aver visto le foto mi piace il look! Questo viene da un ragazzo che ama meno raggi possibile. L'auto sembra fantastica, amico!
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Carbonblackinyoass (487hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 troppo occupato per me, ma a ciascuno il suo. +1 Inizialmente stavo andando se non hai niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto.
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gre8tw8LL (377hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 +1 Inizialmente pensavo se non avessi niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto. Va bene, rispetto l'opinione di chiunque e sarebbe piuttosto noioso se fossimo tutti d'accordo e facessimo le stesse cose. Questo è stato uno sforzo per fare qualcosa di diverso. Ho sempre realizzato cerchi semplici e dallo stile minimalista, ma ho guardato i prototipi e alcune auto future che sarebbero state rilasciate e sembravano un po' più complessi, quindi ci ho provato. Mi va bene e credo che sia quello che conta.
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galicia (888hp) | Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Pensavo che sarebbero stati molto impegnati, ma dopo aver visto le foto mi piace il look! Questo viene da un ragazzo che ama meno raggi possibile. L'auto sembra fantastica, amico! Grazie
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bigone1 (186hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 +1 Inizialmente pensavo se non avessi niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto. Personalmente penso che stia benissimo con il colore nero! Molte auto nuove hanno le ruote color canna di fucile con finitura a macchina. Penso che stia puntando a questo tipo di look....
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nargiz-a (7hp) | Non è il mio genere, ma ti faccio i complimenti per aver pensato fuori dagli schemi e per essere diverso. La cosa buona del modding è che la tua opinione è l'unica che conta.
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asdf321 (398hp) | Si tratta di fare qualcosa di diverso dalla norma. Sembra un po' affollato, ma finché ti piace questo è ciò che conta. Pensare fuori dagli schemi!
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glock23 (485hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Si tratta di fare qualcosa di diverso dalla norma. Sembra un po' affollato, ma finché ti piace questo è ciò che conta. Pensare fuori dagli schemi! esattamente
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squishy1 (273hp) | Citazione: Originariamente inviato da Norris83 Personalmente penso che stia benissimo con il colore nero! Molte auto nuove hanno le ruote color canna di fucile con finitura a macchina. Penso che punti a questo tipo di look.... più o meno sì.. ruote più trafficate o complesse sulle berline di lusso sembrano essere una tendenza futura
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60crip (937hp) | Fratello, la tua macchina sembra sexy e oltre ad essere occupata come altri hanno già detto (cosa che capisco ma non sono d'accordo), è UNICA! Questa è la parte migliore. Dubito che vedrai un altro F10 con quelle ruote sopra. Beh, a parte me ovviamente perché mi stai facendo davvero venire voglia di prenderli lol. Hai dovuto usare distanziatori o altro?
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loveme143 (197hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Fratello, la tua macchina ha un aspetto sexy e oltre ad essere occupata come altri hanno già detto (cosa che capisco ma non sono d'accordo), è UNICA! Questa è la parte migliore. Dubito che vedrai un altro F10 con quelle ruote sopra. Beh, a parte me ovviamente perché mi stai facendo davvero venire voglia di prenderli lol. Hai dovuto usare distanziatori o altro? Grazie ancora, è sempre bello ricevere nuove sorprese anche per l'estate, eheh. Ho usato i distanziali nella parte anteriore perché sono larghi 9,5 e dovevano essere puliti (a malapena puliti tra l'altro) ma nella parte posteriore non ci sono distanziatori poiché la larghezza di 10,5 e l'offset di +35 mm risultano piuttosto a filo. Ho provato i distanziali nella parte posteriore ma sporgevano un po', quindi li ho tolti. Sono stati utilizzati anche anelli centrici sul mozzo.
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monsieur (559hp) | Mi piace e non mi piace. Una parte di me dice che è bello... l'altra metà dice che non va bene? Quando lo guardo vedo grandi petali di girasole... ma poi li vedo anche come ruote concettuali. È decisamente unico!
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live4god (400hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mi piace e non mi piace. Una parte di me dice che è bello... l'altra metà dice che non va bene? Quando lo guardo vedo grandi petali di girasole... ma poi li vedo anche come ruote concettuali. È decisamente unico! ahah, non vedo assolutamente i pedali dei fiori quando lo guardo, ma capisco quello che stai dicendo... amico, verrò a prenderti se da ora in poi comincerò a vedere i petali ogni volta che lo guardo
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zzzzzzz1 (819hp) | Citazione: Postato originariamente da TeutonicDan ahah, non vedo assolutamente i pedali dei fiori quando lo guardo ma capisco quello che stai dicendo... amico, verrò a prenderti se comincio a vedere i petali ogni volta che lo guardo da adesso in poi LOL! In ogni caso penso che se l'auto non fosse nera non funzionerebbe. Inoltre... il fatto che sia abbassato fa una grande differenza. Se fosse di serie, penso che anche l'auto sarebbe completamente diversa! Eventuali altre modifiche previste?
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maggio (121hp) | Citazione: Originariamente inviato da TeutonicDan Non l'ho fatto in quel momento, ma ho intenzione di farlo, sono solo stato occupato e inoltre qui è inverno, quindi ho tempo fino alla primavera per decidere un nuovo set up estivo delle ruote. Non voglio buttarmi in qualcosa troppo in fretta. Ho un 5er nero, quindi o rimango con la finitura originale per quel look di contrasto oppure? Ho già fatto il bronzo... mi piace ma non voglio rifarlo... qualche idea sul traguardo? rosso iperalluminio? hehe sto scherzando Sul nero resterei con loro così com'è personalmente, non sono un fan del nero su nero
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090585 (986hp) | Penso che sarebbero bellissime, lo stile è molto simile alle ruote M5 da 20, ma ho sempre pensato che le ruote M5 fossero troppo semplici, a meno che non avessi grandi freni dietro, allora sembrerebbero sciocche. Sarebbero fantastici perché nascondono i freni anziché mostrarli come fanno le ruote M5. Correggimi se sbaglio, ma penso che l'offset funzionerebbe con la configurazione del pneumatico di cui potresti aver bisogno per usare i distanziali nella parte anteriore per liberare il montante. Le ruote che hai menzionato sopra per l'offset anteriore sono 35 su un cerchio da 9,5, se metti i distanziali da 5 mm, l'offset ora è di 30 mm, che dovrebbe funzionare? Anche l'offset posteriore a 35 dovrebbe funzionare, so che dovrebbe essere compreso tra 35 e 40. Ho le ruote 312 di una F02 750LI in grigio ferrico all'altezza di marcia di serie della mia auto, se le abbasso le gomme anteriori si sfregheranno sicuramente a causa del profilo della parete laterale più alto. le posteriori sono buone! 21”x8,5” – ET25 – 245 /35 / R 21 – 21”x10,0” - ET41 – 285 / 30 / R 21 –
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pendeja1 (450hp) | Citazione: Originariamente inviata da Norris83 Penso che sarebbero fantastici, lo stile è molto simile alle ruote M5 da 20 ma ho sempre pensato che le ruote M5 fossero troppo semplici a meno che non avessi grossi freni dietro, allora sembrano sciocche. Sarebbero fantastici perché nascondono i freni anziché mostrarli come fanno le ruote M5. Correggimi se sbaglio, ma penso che l'offset funzionerebbe con la configurazione del pneumatico di cui potresti aver bisogno per usare i distanziali nella parte anteriore per liberare il montante. Le ruote che hai menzionato sopra per l'offset anteriore sono 35 su un cerchio da 9,5, se metti i distanziali da 5 mm, l'offset ora è di 30 mm, che dovrebbe funzionare? Anche l'offset posteriore a 35 dovrebbe funzionare, so che dovrebbe essere compreso tra 35 e 40. Ho le ruote 312 di una F02 750LI in grigio ferrico all'altezza di marcia di serie della mia auto, se le abbasso le gomme anteriori si sfregheranno sicuramente a causa del profilo della parete laterale più alto. le posteriori sono buone! 21”x8.5” – ET25 – 245 /35 / R 21 – 21”x10.0” - ET41 – 285 / 30 / R 21 – Grazie per l'intuizione Norris...penso che tu abbia ragione, distanziali da 5 mm in su l'anteriore dovrebbe andare bene ma non il posteriore. Quando ne avrò la possibilità, andrò lì e li metterò contro la mia macchina per le foto. Una cosa è che pulirli sarà divertente lol... dovrò sicuramente investire in alcune nuove spazzole circolari di varie dimensioni.
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050309 (839hp) | Provaci e basta! Mi piacerebbe vedere il risultato
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121194 (30hp) | AGGIORNAMENTO: fatto...li ho appena indossati ieri, ora ho i dettagli dell'auto. Dovrò postare un video del tiro, penso che le foto non rendano giustizia ma sono soddisfatto del risultato.
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detroit3 (851hp) | Lo adoro assolutamente. Penso che sia fantastico!
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buongiorno (450hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Lo adoro assolutamente. Penso che sia fantastico! grazie amico... è venuto meglio di quanto pensassi in realtà Eccone una foto accanto a un F10 con 21 sopra.
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0812 (298hp) | troppo occupato per me, ma a ciascuno il suo.
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orz (871hp) | Pensavo che sarebbero stati davvero impegnati, ma dopo aver visto le foto mi piace il look! Questo viene da un ragazzo che ama meno raggi possibile. L'auto sembra fantastica, amico!
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josh24 (771hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 troppo occupato per me, ma a ciascuno il suo. +1 Inizialmente stavo andando se non hai niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto.
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barton1 (102hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 +1 Inizialmente pensavo se non avessi niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto. Va bene, rispetto l'opinione di chiunque e sarebbe piuttosto noioso se fossimo tutti d'accordo e facessimo le stesse cose. Questo è stato uno sforzo per fare qualcosa di diverso. Ho sempre realizzato cerchi semplici e dallo stile minimalista, ma ho guardato i prototipi e alcune auto future che sarebbero state rilasciate e sembravano un po' più complessi, quindi ci ho provato. Mi va bene e credo che sia quello che conta.
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screen1 (844hp) | Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Pensavo che sarebbero stati molto impegnati, ma dopo aver visto le foto mi piace il look! Questo viene da un ragazzo che ama meno raggi possibile. L'auto sembra fantastica, amico! Grazie
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marie08 (850hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 +1 Inizialmente pensavo se non avessi niente di carino da dire..... ma ho pensato perché non parlare. Non penso che siano brutti in alcun modo, per me sono semplicemente troppo occupati e non sono d'accordo con l'aspetto elegante/di classe dell'auto. Personalmente penso che stia benissimo con il colore nero! Molte auto nuove hanno le ruote color canna di fucile con finitura a macchina. Penso che stia puntando a questo tipo di look....
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worthy (491hp) | Non è il mio genere, ma ti faccio i complimenti per aver pensato fuori dagli schemi e per essere diverso. La cosa buona del modding è che la tua opinione è l'unica che conta.
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POKEMON (479hp) | Si tratta di fare qualcosa di diverso dalla norma. Sembra un po' affollato, ma finché ti piace questo è ciò che conta. Pensare fuori dagli schemi!
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135798 (652hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Si tratta di fare qualcosa di diverso dalla norma. Sembra un po' affollato, ma finché ti piace questo è ciò che conta. Pensare fuori dagli schemi! esattamente
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yogita (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da Norris83 Personalmente penso che stia benissimo con il colore nero! Molte auto nuove hanno le ruote color canna di fucile con finitura a macchina. Penso che punti a questo tipo di look.... più o meno sì.. ruote più trafficate o complesse sulle berline di lusso sembrano essere una tendenza futura
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elephant3 (530hp) | Fratello, la tua macchina sembra sexy e oltre ad essere occupata come altri hanno già detto (cosa che capisco ma non sono d'accordo), è UNICA! Questa è la parte migliore. Dubito che vedrai un altro F10 con quelle ruote sopra. Beh, a parte me ovviamente perché mi stai facendo davvero venire voglia di prenderli lol. Hai dovuto usare distanziatori o altro?
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hotmail2 (948hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Fratello, la tua macchina ha un aspetto sexy e oltre ad essere occupata come altri hanno già detto (cosa che capisco ma non sono d'accordo), è UNICA! Questa è la parte migliore. Dubito che vedrai un altro F10 con quelle ruote sopra. Beh, a parte me ovviamente perché mi stai facendo davvero venire voglia di prenderli lol. Hai dovuto usare distanziatori o altro? Grazie ancora, è sempre bello ricevere nuove sorprese anche per l'estate, eheh. Ho usato i distanziali nella parte anteriore perché sono larghi 9,5 e dovevano essere puliti (a malapena puliti tra l'altro) ma nella parte posteriore non ci sono distanziatori poiché la larghezza di 10,5 e l'offset di +35 mm risultano piuttosto a filo. Ho provato i distanziali nella parte posteriore ma sporgevano un po', quindi li ho tolti. Sono stati utilizzati anche anelli centrici sul mozzo.
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31031992 (407hp) | Mi piace e non mi piace. Una parte di me dice che è bello... l'altra metà dice che non va bene? Quando lo guardo vedo grandi petali di girasole... ma poi li vedo anche come ruote concettuali. È decisamente unico!
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polizei (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mi piace e non mi piace. Una parte di me dice che è bello... l'altra metà dice che non va bene? Quando lo guardo vedo grandi petali di girasole... ma poi li vedo anche come ruote concettuali. È decisamente unico! ahah, non vedo assolutamente i pedali dei fiori quando lo guardo, ma capisco quello che stai dicendo... amico, verrò a prenderti se da ora in poi comincerò a vedere i petali ogni volta che lo guardo
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loser07 (986hp) | Citazione: Postato originariamente da TeutonicDan ahah, non vedo assolutamente i pedali dei fiori quando lo guardo ma capisco quello che stai dicendo... amico, verrò a prenderti se comincio a vedere i petali ogni volta che lo guardo da adesso in poi LOL! In ogni caso penso che se l'auto non fosse nera non funzionerebbe. Inoltre... il fatto che sia abbassato fa una grande differenza. Se fosse di serie, penso che anche l'auto sarebbe completamente diversa! Eventuali altre modifiche previste?
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alphabeta (610hp) | Ciao, innanzitutto spero di postare nella sezione giusta, in caso contrario per favore lasciami un messaggio e ripubblicherò nel thread corretto. Ok, quindi ho comprato il mio 528i solo 3 mesi fa e circa 5 giorni dopo averlo ricevuto mi sono reso conto che aveva una perdita d'olio. Stavo giocando con il sistema iDrive per abituarmi e imparare ad usarlo, ho misurato l'olio e con mia sorpresa ERA AL MINIMO. Ero un po' spaventato (mi sono quasi cagato addosso) perché non avevo idea da quanto tempo fosse basso e guidavo tutti i giorni da quando l'ho preso, è il mio quotidiano. questa è la mia prima BMW tra l'altro. La prima cosa che ho fatto il giorno dopo è stato il cambio dell'olio! Beh, sapevo che dovevo occuparmene al più presto, ma poiché non sapevo quanto fosse brutta e la mia unica macchina al momento, ho pensato che avrei potuto continuare a guidarla e controllare periodicamente l'olio e aggiungerne altro. Male... lo so... mi ero appena trasferito, stavo per essere licenziato e avevo bisogno di un nuovo lavoro, oltre a ciò, ho appena preso la macchina (duh) Quindi avevo bisogno di un po' di tempo per mettere a posto i miei soldi perché Sapevo che non era una soluzione economica. Ma ho fatto solo una nuova coppa dell'olio e l'ho tenuta nel bagagliaio per quando ho potuto finirla. Per farla breve... ieri ho controllato l'olio, era a metà, quindi ne ho aggiunto un po' (l'ho fatto solo due volte). Oggi pomeriggio, uscendo dal vialetto, questa volta mi sono decisamente cagato addosso. Come sapete, 1 litro di petrolio era sul pavimento, non dove dovrebbe essere il petrolio. Quindi sono tornato subito ripulito e ho iniziato a lavorarci da solo. Ho sempre lavorato sulla mia macchina, quindi non è che fossi completamente all'oscuro. Comunque qualcuno che l'ha già fatto può illuminarmi? Qualche consiglio per abbassare il telaio ausiliario, estrarre la coppa dell'olio o qualche attrezzo segreto per svolgere il lavoro nel modo più agevole possibile? Qualsiasi informazione è apprezzata!! Grazie per aver letto questo post lungo e noioso lol. Modifica: l'olio potrebbe provenire da qualche altra parte e non dalla coppa dell'olio? Modifica: ignora tutte le mie sciocchezze, controlla il mio ultimo post (n. 14) Ho scoperto che l'olio non proviene dalla coppa dell'olio o dalla guarnizione della coppa dell'olio.
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cooper2 (555hp) | Quanto olio hai aggiunto quando era al minimo??
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06031991 (187hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Quanto olio hai aggiunto quando era al minimo? Probabilmente circa 2qts.
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roxy18 (51hp) | Che anno? XDrive? Conosci Newtis? In caso contrario, dai un'occhiata, inserisci il tuo VIN e vedrai cosa ti aspetta. A seconda delle tue capacità, potresti essere in grado di svolgere questo lavoro.
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sweet92 (843hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10Dan In che anno? XDrive? Conosci Newtis? In caso contrario, dai un'occhiata, inserisci il tuo VIN e vedrai cosa ti aspetta. A seconda delle tue capacità, potresti essere in grado di svolgere questo lavoro. Ehi amico, grazie per quel sito web, non lo sapevo. È una 528i del 2014 senza xDrive. Qualche idea sul perché o su come si sia passati da una perdita di petrolio a uno tsunami di petrolio durante la notte? Non posso pubblicare video qui, ma quando ho rimosso la piastra della scenetta si è formata una bella pozza d'olio accumulata lì.
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kazuya (933hp) | Non ho capito bene. Perché hai comprato una coppa dell'olio? Se perde non dovresti sostituire la guarnizione invece della vaschetta? Hai detto che hai cambiato l'olio. Forse il bullone di scarico non è stato serrato? Oppure non hai sostituito la rondella schiacciapatate?
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blue02 (695hp) | Citazione: Originariamente inviato da e4603 Sono confuso. Perché hai comprato una coppa dell'olio? Se perde non dovresti sostituire la guarnizione invece della vaschetta? Hai detto che hai cambiato l'olio. Forse il bullone di scarico non è stato serrato? Oppure non hai sostituito la rondella schiacciapatate? Ehi, scusa la confusione! Ne ho comprato uno nuovo perché mi è stato detto che la coppa dell'olio era difettosa ed ecco perché perdeva. Ho cambiato l'olio perchè risultava che era al minimo. Il bullone di scarico era stretto quando l'ho fatto e mi sono assicurato di serrarlo una volta finito. Prima perdeva e continuava a perdere dopo. Personalmente non ho visto niente di sbagliato nella coppa dell'olio l'altro giorno quando sono andato lì sotto, ma c'è dell'olio attorno al bordo della padella. Quindi è più probabile che il mio problema sia la guarnizione?
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english2 (575hp) | Ho un 528 del 2012 e so che la guarnizione della coppa dell'olio perde leggermente e deve essere sostituita al prossimo tagliando. Forse lo stesso per te?
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c12345678 (813hp) | Hai controllato che non ci siano perdite d'olio da altre zone? Non è un lavoro difficile da fare, richiede solo un po' di tempo perché ci sono un sacco di bulloni da rimuovere/sostituire. Ti consigliamo di controllare per assicurarti di avere gli strumenti giusti prima di iniziare. In caso contrario, e non puoi ottenerli da un amico, potrebbe non valere la pena provare a fare il fai-da-te con i costi di acquisto degli strumenti. Dipende solo da quanto fai da te intendi fare
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peggysue (346hp) | Direi che è molto più comune sostituire la guarnizione della coppa dell'olio che la coppa dell'olio stessa. Controllare anche altre perdite comuni come la guarnizione del coperchio della valvola e le guarnizioni dell'alloggiamento del filtro dell'olio. La quantità di olio fuoriuscito sembra eccessiva quindi dovresti essere in grado di identificarne la fonte.
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karen11 (751hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Ho un 528 del 2012 e so che la guarnizione della coppa dell'olio perde leggermente e deve essere sostituita al prossimo tagliando. Forse lo stesso per te? Sì, penso che questo sia il problema che ho anch'io, purtroppo. Ho aggiunto 2,5 qt ieri sera e da allora non l'ho più avviato. Nessuna perdita. Quindi penso che lo vomiti solo dopo che la pressione aumenta? Cosa ne pensi? Citazione: Originariamente inviato da Encendido3 Hai controllato per assicurarti di non avere perdite di olio da altre aree? Non è un lavoro difficile da fare, richiede solo un po' di tempo perché ci sono un sacco di bulloni da togliere/sostituire. Ti consigliamo di controllare per assicurarti di avere gli strumenti giusti prima di iniziare. In caso contrario, e non puoi ottenerli da un amico, potrebbe non valere la pena provare a fare il fai-da-te con i costi di acquisto degli strumenti. Dipende solo da quanto fai da te intendi fare. Ho già speso $ 100 in strumenti e non ho rimosso un solo bullone. Senza contare quelli che tengono il vassoio inferiore lol. Ho ricevuto una citazione di $ 800 da un negozio locale per sostituirlo. Dici che ne vale la pena fare il fai da te? Citazione: Originariamente inviato da e4603 Direi che è molto più comune sostituire la guarnizione della coppa dell'olio rispetto alla coppa dell'olio stessa. Controllare anche altre perdite comuni come la guarnizione del coperchio della valvola e le guarnizioni dell'alloggiamento del filtro dell'olio. La quantità di olio fuoriuscito sembra eccessiva quindi dovresti essere in grado di identificarne la fonte. Sì, l'ho fatto. Non proviene dal filtro o dal coperchio della valvola. L'unico accumulo visibile di olio si trova intorno al punto in cui la padella si fissa al blocco. Pensi che avviarlo con 2,5 qt di olio danneggerà il motore? Voglio solo che crei un po' di pressione per vedere se riesco a individuare da dove viene. Grazie per l'aiuto ragazzi!
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t1nkerbell (359hp) | Citazione: Originariamente inviato da Paul.004 Ho già speso $ 100 in strumenti e non ho rimosso un solo bullone. Senza contare quelli che tengono il vassoio inferiore lol. Ho ricevuto una citazione di $ 800 da un negozio locale per sostituirlo. Dici che ne vale la pena dedicarsi al fai da te? Voglio dire, sentivo che ne valeva la pena perché ho sempre pensato di lavorare sulla mia macchina il più possibile. Se questo è solo il fai da te 1 nella tua proprietà pianificata, ti dico di provarlo. Non è davvero troppo difficile da fare. Solo che richiede tempo senza ascensore. Penso di aver trascorso circa 9 ore, più o meno, a farlo sul pavimento del mio garage. Assicurati di acquistare la guarnizione e i bulloni da FCPEURO. Se mai dovessi farlo di nuovo, puoi garantire tutti gli articoli che hai acquistato. Assicurati solo di restare con l'OEM
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