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000023 (463hp) Se il rivenditore è così sicuro delle proprie riparazioni, chiedigli di darti una garanzia. Come una garanzia da paraurti a paraurti 3/36. E con questo non pagherei più di $ 18.000 fuori dalla porta. Con i danni causati dall'acqua continuerei comunque a... CORRERE!!!

swed420 (484hp) Ho 9 anni di esperienza nel settore del salvataggio. Ho comprato la mia F10 un anno fa accartocciata nella parte anteriore per una canzone con metà dei chilometri e l'ho riparata perfettamente a buon mercato. Tutto sommato ben al di sotto della tua richiesta, che è decisamente troppo alta considerando la particolare storia allegata, secondo me. C'è un thread sulla mia build qui: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1264793 Tuttavia non toccherei una vera macchina danneggiata dall'acqua con un palo da 10 piedi. Ne ho avuti troppi che correvano per il negozio e che provocavano incubi di un problema legato al degrado elettrico dopo l'altro.

love777321777 (754hp) Di che tipo di danni causati dall'acqua stiamo parlando? L'auto era completamente sommersa o qualche idiota l'ha portata in un autolavaggio con il tettuccio aperto o forse una bottiglia d'acqua da 5 galloni aperta nel bagagliaio e ha allagato l'interno del bagagliaio?? Ovviamente la compagnia assicurativa ha totalizzato il totale, quindi è stato fu@@d. Se il rivenditore è così sicuro che funzioni come nuovo, dovrebbe offrire almeno 1 anno di garanzia per quel prezzo. Stai lanciando i dadi semplicemente acquistando un titolo bmw usato non recuperato senza garanzia, non comprerei mai nessuna auto di lusso europea senza garanzia. Puoi scoprire maggiori dettagli sui danni causati dall'acqua e contattarci??

color1 (216hp) Danni nascosti e possibilità di riparazioni costose a parte, a meno che tu non abbia intenzione di tenere l'auto finché non muore, avrai difficoltà a venderla al prossimo proprietario. Le persone sane evitano le auto con rapporti di incidenti su un Carfax, immagina solo la loro reazione a un titolo di salvataggio.

WhatevR (747hp) Questo è un po' troppo, come dire che devi essere pazzo per comprare un'auto che ha avuto un incidente o un titolo di recupero. Il problema più grande con le segnalazioni di incidenti e il marchio di salvataggio è che si tratta di un pennello ampio che dipinge la stessa immagine su ogni auto. Qualcosa di relativamente minore viene etichettato esattamente come un'auto fatta saltare in due metà e ricostruita con gomma da masticare e rete metallica. Avere paura di tali macchine è strettamente ignoranza. Avere l'esperienza e i mezzi per acquistare l'auto giusta può lasciarti con un ottimo veicolo senza problemi a un prezzo davvero vantaggioso. Se non sei un acquirente adeguatamente attrezzato puoi anche finire con un incubo completo. Come per molte cose nella vita, e soprattutto qui... caveat emptor.

TwinSnailz (983hp) Lo eviterei solo per il prezzo. sebbene il chilometraggio sia buono e abbia un sacco di opzioni, dovresti essere in grado di trovare un 2013 con un chilometraggio decente (<,60k) per un prezzo pari o inferiore, senza un titolo di recupero. Anche se non è nella tua città, vola via e riportalo indietro o fallo spedire. Solo con una rapida ricerca CL, ho trovato un MSport Black on Black del 2013 con 46k miglia e un sacco di opzioni (inclusi HUD, sedili attivi e ventilati e altri), quotato per $ 21k. Non sono d'accordo sul fatto che un titolo di recupero sia orribile, ma almeno puoi vedere un telaio piegato o sostituire facilmente un paraurti. Con i danni causati dall'acqua e poca o nessuna conoscenza di ciò che è realmente accaduto, penso che potrebbe perseguitarti per il resto del tempo che avrai. E a causa della svalutazione + del titolo di recupero, varrà molto meno col passare del tempo. Come molti altri hanno già detto, lo ignorerei.

26.09.67 (637hp) Ecco un 2014 con miglia comparabilmente vicine per soli $ 8900 in più.... https://www.cargurus.com/Cars/l-Used...ting=166849086 È un anno più nuovo con meno miglia, solo per dire.

sticks (783hp) compralo se l'auto va bene. Ho comprato auto piegate prima non ho mai avuto problemi, ma assicurati ancora una volta di controllare tutto.

iceman335 (668hp) È davvero terribile. Non sono un salvataggio, ma ho un incidente registrato. Un super-piccolo spacca-paraurti. 535i m-sport del 2012 con 50k, per $ 25.000. oltre a tutte le schifezze della mia garanzia nazionale automobilistica e all'acquisto del veicolo. e maledetta imposta sulle vendite in California.

gregory7 (982hp) Citazione: Originariamente inviato da Teddylongtooth Di che tipo di danni causati dall'acqua stiamo parlando? L'auto era completamente sommersa o qualche idiota l'ha portata in un autolavaggio con il tettuccio aperto o forse una bottiglia d'acqua da 5 galloni aperta nel bagagliaio e ha allagato l'interno del bagagliaio?? Ovviamente la compagnia assicurativa ha totalizzato il totale, quindi è stato fu@@d. Se il rivenditore è così sicuro che funzioni come nuovo, dovrebbe offrire almeno 1 anno di garanzia per quel prezzo. Stai lanciando i dadi semplicemente acquistando un titolo bmw usato non recuperato senza garanzia, non comprerei mai nessuna auto di lusso europea senza garanzia. Puoi scoprire maggiori dettagli sui danni causati dall'acqua e contattarci? ...ha spiegato che sono acquirenti abituali di compagnie assicurative. Alcuni sono danneggiati, altri no. Ha detto che hanno passato numerose volte "auto allagate" dopo averle ispezionate, ma non è stato così in questo caso. Hanno praticamente rimosso quasi ogni parte interna e non sono riusciti a vedere alcuna prova di danni causati dall'acqua, nessun odore strano, ecc., e tutto funziona... audio, telecamera di backup, avviso di cambio di corsia, navigazione... tutto. Hanno una valutazione del venditore positiva al 100% anche su eBay. Probabilmente farò il viaggio di 85 miglia per verificarlo e fare un giro di prova, quindi farò un'offerta un po' bassa. Se riesco a ottenerlo per meno di $ 20.000, non mi interessa se finisco per spendere altri $ 5 o $ 10.000 per le riparazioni a breve termine. Sarebbe comunque un buon acquisto. Chiamami pazzo, ma sono disposto a correre il rischio.

ajay123 (81hp) Citazione: Originariamente inviato da Swish ... ha spiegato che sono acquirenti abituali di compagnie di assicurazione. Alcuni sono danneggiati, altri no. Ha detto che hanno passato numerose volte "auto allagate" dopo averle ispezionate, ma non è stato così in questo caso. Hanno praticamente rimosso quasi ogni parte interna e non sono riusciti a vedere alcuna prova di danni causati dall'acqua, nessun odore strano, ecc., e tutto funziona... audio, telecamera di backup, avviso di cambio di corsia, navigazione... tutto. Hanno una valutazione del venditore positiva al 100% anche su eBay. Probabilmente farò il viaggio di 85 miglia per verificarlo e fare un giro di prova, quindi farò un'offerta un po' bassa. Se riesco a ottenerlo per meno di $ 20.000, non mi interessa se finisco per spendere altri $ 5 o $ 10.000 per le riparazioni a breve termine. Sarebbe comunque un buon acquisto. Chiamami pazzo, ma sono disposto a correre il rischio. Il consenso generale è di non comprarlo per paura che ti dia problemi, forse lo farà, forse non lo farà, nessuno che commenta possa saperlo. Ma, dalla mia esperienza, una garanzia dovrebbe essere acquistata o inclusa prima di acquistare un'auto come questa. La mia 550 m sport del 2011 aveva 51.600 miglia quando l'ho acquistata, ho pagato $ 4.200 in più per una garanzia di 3 anni/30.000 miglia. . Durante i primi 3 mesi di possesso dell'auto è stato necessario sostituire tutti e 4 gli ammortizzatori elettronici, il che mi sarebbe costato $ 7200, la garanzia si era già pagata da sola ed è stata altre 3 volte per altre cose. La mia auto mi è stata venduta come un'ottima macchina funzionante e senza problemi, queste auto sono note per avere problemi al motore e problemi elettrici senza danni causati dall'acqua. Puoi leggere i thread delle persone che hanno problemi nuovi di zecca direttamente dallo show room. Ma se sei disposto a spendere qualche soldo extra in futuro, non ha molta importanza. Spero che per te funzioni e che non avrai problemi elettrici o meccanici se decidi di acquistarlo. Non sei pazzo o stupido se lo fai, sei solo più fiducioso nel tuo dealer di quanto lo sarebbe la maggior parte degli altri. Buona fortuna a tuo fratello

bucks (929hp) Con il tecnico elettronico come mia competenza, non farlo. Sì, ora funziona tutto, ma in un batter d'occhio le cose possono iniziare a fallire. La corrosione non si è ancora instaurata, se riesci a conviverci allora compra l'auto. Non sto dicendo che ti darà seri problemi, ma le probabilità sono ALTAMENTE contro di te. Le uniche cose su cui funziona questa macchina sono il carburante e la fortuna. A meno che non portino i componenti al livello del deposito e non controllino la corrosione delle schede dei circuiti, stai lanciando un dado costoso. Ti diranno quello che vuoi sentire

iloveyouu (676hp) Lo sto prendendo seriamente in considerazione, il che potrebbe sembrare folle, ma ascoltami prima di crocifiggermi. L'auto è una M-Sport del 2013 con quasi tutti gli optional immaginabili e solo 27.000 sul contachilometri. Si tratta di un rivenditore che l'ha acquistato da una compagnia assicurativa che ha pagato un risarcimento per "danni causati dall'acqua". Sì, mi ha spaventato un po', ma l'auto è immacolata e tutto funziona. Ci sono tonnellate di immagini e praticamente mi sfidano a trovare prove di danni causati dall'acqua. Affermano che prima di acquistarlo (ha senso) l'hanno controllato da cima a fondo e gli hanno fatto un giro di prova. Affermano inoltre che tutto funziona esattamente come dovrebbe, navigazione, avviso di deviazione dalla corsia, telecamera di backup, sedili anteriori e posteriori riscaldati .... tutto. Non c'è garanzia (chissà se la Route 66 ne offrirebbe una?) e il prezzo è di soli $ 24.900. Apprezzerei i tuoi pensieri così come le preoccupazioni sul prezzo e sulla garanzia. Grazie in anticipo. Swish

larsson7 (23hp) Citazione: Originariamente inviato da Swish Lo sto prendendo seriamente in considerazione, il che potrebbe sembrare pazzesco, ma ascoltami prima di crocifiggermi...... Non c'è alcuna garanzia (chissà se la Route 66 ne offrirebbe una?) e il prezzo è solo $ 24.900. Per quello che vale non lo toccherei, ma soprattutto non a quel prezzo, nemmeno la metà se devo essere sincero. Sento danni causati dall'acqua e la mia reazione è correre il più lontano possibile e non guardarmi mai indietro. Questi possono essere costosi da riparare/mantenere anche se acquistati nuovi di zecca.

preschool (306hp) Offrirei loro 5k ..... perché se provi a permutarlo presso un rivenditore, ti faranno a pezzi perché non esiste un modo affidabile per valutare un veicolo che è stato totalizzato. Inoltre, tieni presente che NIENTE sarà coperto da BMW poiché tutte le garanzie saranno annullate nel momento in cui il veicolo verrà marchiato con quello.

micorazon (463hp) I danni causati dall'acqua sono difficili da diagnosticare ---- davvero! Tutto potrebbe funzionare oggi, ma senza esaminare ogni piccolo angolo, potresti scoprire che la corrosione si sta lentamente allontanando, che tornerà e ti morderà tra qualche mese o qualche anno.

triumph1 (334hp) potresti postare una foto di quando era all'asta? magari portalo da un meccanico indipendente, se lo prendi seriamente in considerazione. sembra un colpo o un fallimento... ma 24k non sono un po' troppo alti per un titolo di salvataggio? direi che se un meccanico indipendente lo guarda e dà l'ok, lo comprerei per non più di $ 18.000-20.000 fuori dalla porta.

Acadia550i (125hp) Lavorando per un concessionario, posso dirti che i veicoli di recupero di solito costano circa la metà del valore di un veicolo con titolo pulito, e questo è un buon giorno. Inoltre, Route 66 non garantisce alcun veicolo di marca o di recupero. Non credo di aver trovato una sola garanzia che lo farà. Il mio consiglio: evitatelo come la peste. C'è un motivo per cui una compagnia assicurativa ha sborsato +/- $ 30.000 di tasca propria al proprietario originale, e sicuramente non per un semplice reclamo. Paga 3-5k extra e ottieni un titolo pulito F10 con caratteristiche simili e vai avanti felicemente nella vita.

1hotmom (818hp) no, punto

11331133 (954hp) Penso che ti divertiresti di più a bruciare banconote da 100 dollari.

22091980 (671hp) Citazione: Originariamente inviato da 07e92 no, punto +1

presto1 (974hp) Non comprerei un F'10 fuori garanzia e tanto meno con un titolo di salvataggio. NO

ddr (470hp) Se il rivenditore è così sicuro delle proprie riparazioni, chiedigli di darti una garanzia. Come una garanzia da paraurti a paraurti 3/36. E con questo non pagherei più di $ 18.000 fuori dalla porta. Con i danni causati dall'acqua continuerei comunque a... CORRERE!!!

qwerty92 (781hp) Ho 9 anni di esperienza nel settore del salvataggio. Ho comprato la mia F10 un anno fa accartocciata nella parte anteriore per una canzone con metà dei chilometri e l'ho riparata perfettamente a buon mercato. Tutto sommato ben al di sotto della tua richiesta, che è decisamente troppo alta considerando la particolare storia allegata, secondo me. C'è un thread sulla mia build qui: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1264793 Tuttavia non toccherei una vera macchina danneggiata dall'acqua con un palo da 10 piedi. Ne ho avuti troppi che correvano per il negozio e che provocavano incubi di un problema legato al degrado elettrico dopo l'altro.

fitter (359hp) Di che tipo di danni causati dall'acqua stiamo parlando? L'auto era completamente sommersa o qualche idiota l'ha portata in un autolavaggio con il tettuccio aperto o forse una bottiglia d'acqua da 5 galloni aperta nel bagagliaio e ha allagato l'interno del bagagliaio?? Ovviamente la compagnia assicurativa ha totalizzato il totale, quindi è stato fu@@d. Se il rivenditore è così sicuro che funzioni come nuovo, dovrebbe offrire almeno 1 anno di garanzia per quel prezzo. Stai lanciando i dadi semplicemente acquistando un titolo bmw usato non recuperato senza garanzia, non comprerei mai nessuna auto di lusso europea senza garanzia. Puoi scoprire maggiori dettagli sui danni causati dall'acqua e contattarci??

pippy1 (601hp) Danni nascosti e possibilità di riparazioni costose a parte, a meno che tu non abbia intenzione di tenere l'auto finché non muore, avrai difficoltà a venderla al prossimo proprietario. Le persone sane evitano le auto con rapporti di incidenti su un Carfax, immagina solo la loro reazione a un titolo di salvataggio.

rwa (204hp) Questo è un po' troppo, come dire che devi essere pazzo per comprare un'auto che ha avuto un incidente o un titolo di recupero. Il problema più grande con le segnalazioni di incidenti e il marchio di salvataggio è che si tratta di un pennello ampio che dipinge la stessa immagine su ogni auto. Qualcosa di relativamente minore viene etichettato esattamente come un'auto fatta saltare in due metà e ricostruita con gomma da masticare e rete metallica. Avere paura di tali macchine è strettamente ignoranza. Avere l'esperienza e i mezzi per acquistare l'auto giusta può lasciarti con un ottimo veicolo senza problemi a un prezzo davvero vantaggioso. Se non sei un acquirente adeguatamente attrezzato puoi anche finire con un incubo completo. Come per molte cose nella vita, e soprattutto qui... caveat emptor.

130293 (764hp) Lo eviterei solo per il prezzo. sebbene il chilometraggio sia buono e abbia un sacco di opzioni, dovresti essere in grado di trovare un 2013 con un chilometraggio decente (<,60k) per un prezzo pari o inferiore, senza un titolo di recupero. Anche se non è nella tua città, vola via e riportalo indietro o fallo spedire. Solo con una rapida ricerca CL, ho trovato un MSport Black on Black del 2013 con 46k miglia e un sacco di opzioni (inclusi HUD, sedili attivi e ventilati e altri), quotato per $ 21k. Non sono d'accordo sul fatto che un titolo di recupero sia orribile, ma almeno puoi vedere un telaio piegato o sostituire facilmente un paraurti. Con i danni causati dall'acqua e poca o nessuna conoscenza di ciò che è realmente accaduto, penso che potrebbe perseguitarti per il resto del tempo che avrai. E a causa della svalutazione + del titolo di recupero, varrà molto meno col passare del tempo. Come molti altri hanno già detto, lo ignorerei.

24091979 (794hp) Ecco un 2014 con miglia comparabilmente vicine per soli $ 8900 in più.... https://www.cargurus.com/Cars/l-Used...ting=166849086 È un anno più nuovo con meno miglia, solo per dire.

raymond123 (730hp) compralo se l'auto va bene. Ho comprato auto piegate prima non ho mai avuto problemi, ma assicurati ancora una volta di controllare tutto.

sexy2010 (258hp) È davvero terribile. Non sono un salvataggio, ma ho un incidente registrato. Un super-piccolo spacca-paraurti. 535i m-sport del 2012 con 50k, per $ 25.000. oltre a tutte le schifezze della mia garanzia nazionale automobilistica e all'acquisto del veicolo. e maledetta imposta sulle vendite in California.

zaq12wsxcde3 (476hp) Citazione: Originariamente inviato da Teddylongtooth Di che tipo di danni causati dall'acqua stiamo parlando? L'auto era completamente sommersa o qualche idiota l'ha portata in un autolavaggio con il tettuccio aperto o forse una bottiglia d'acqua da 5 galloni aperta nel bagagliaio e ha allagato l'interno del bagagliaio?? Ovviamente la compagnia assicurativa ha totalizzato il totale, quindi è stato fu@@d. Se il rivenditore è così sicuro che funzioni come nuovo, dovrebbe offrire almeno 1 anno di garanzia per quel prezzo. Stai lanciando i dadi semplicemente acquistando un titolo bmw usato non recuperato senza garanzia, non comprerei mai nessuna auto di lusso europea senza garanzia. Puoi scoprire maggiori dettagli sui danni causati dall'acqua e contattarci? ...ha spiegato che sono acquirenti abituali di compagnie assicurative. Alcuni sono danneggiati, altri no. Ha detto che hanno passato numerose volte "auto allagate" dopo averle ispezionate, ma non è stato così in questo caso. Hanno praticamente rimosso quasi ogni parte interna e non sono riusciti a vedere alcuna prova di danni causati dall'acqua, nessun odore strano, ecc., e tutto funziona... audio, telecamera di backup, avviso di cambio di corsia, navigazione... tutto. Hanno una valutazione del venditore positiva al 100% anche su eBay. Probabilmente farò il viaggio di 85 miglia per verificarlo e fare un giro di prova, quindi farò un'offerta un po' bassa. Se riesco a ottenerlo per meno di $ 20.000, non mi interessa se finisco per spendere altri $ 5 o $ 10.000 per le riparazioni a breve termine. Sarebbe comunque un buon acquisto. Chiamami pazzo, ma sono disposto a correre il rischio.

serdce (781hp) Citazione: Originariamente inviato da Swish ... ha spiegato che sono acquirenti abituali di compagnie di assicurazione. Alcuni sono danneggiati, altri no. Ha detto che hanno passato numerose volte "auto allagate" dopo averle ispezionate, ma non è stato così in questo caso. Hanno praticamente rimosso quasi ogni parte interna e non sono riusciti a vedere alcuna prova di danni causati dall'acqua, nessun odore strano, ecc., e tutto funziona... audio, telecamera di backup, avviso di cambio di corsia, navigazione... tutto. Hanno una valutazione del venditore positiva al 100% anche su eBay. Probabilmente farò il viaggio di 85 miglia per verificarlo e fare un giro di prova, quindi farò un'offerta un po' bassa. Se riesco a ottenerlo per meno di $ 20.000, non mi interessa se finisco per spendere altri $ 5 o $ 10.000 per le riparazioni a breve termine. Sarebbe comunque un buon acquisto. Chiamami pazzo, ma sono disposto a correre il rischio. Il consenso generale è di non comprarlo per paura che ti dia problemi, forse lo farà, forse non lo farà, nessuno che commenta possa saperlo. Ma, dalla mia esperienza, una garanzia dovrebbe essere acquistata o inclusa prima di acquistare un'auto come questa. La mia 550 m sport del 2011 aveva 51.600 miglia quando l'ho acquistata, ho pagato $ 4.200 in più per una garanzia di 3 anni/30.000 miglia. . Durante i primi 3 mesi di possesso dell'auto è stato necessario sostituire tutti e 4 gli ammortizzatori elettronici, il che mi sarebbe costato $ 7200, la garanzia si era già pagata da sola ed è stata altre 3 volte per altre cose. La mia auto mi è stata venduta come un'ottima macchina funzionante e senza problemi, queste auto sono note per avere problemi al motore e problemi elettrici senza danni causati dall'acqua. Puoi leggere i thread delle persone che hanno problemi nuovi di zecca direttamente dallo show room. Ma se sei disposto a spendere qualche soldo extra in futuro, non ha molta importanza. Spero che per te funzioni e che non avrai problemi elettrici o meccanici se decidi di acquistarlo. Non sei pazzo o stupido se lo fai, sei solo più fiducioso nel tuo dealer di quanto lo sarebbe la maggior parte degli altri. Buona fortuna a tuo fratello

12081991 (385hp) Con il tecnico elettronico come mia competenza, non farlo. Sì, ora funziona tutto, ma in un batter d'occhio le cose possono iniziare a fallire. La corrosione non si è ancora instaurata, se riesci a conviverci allora compra l'auto. Non sto dicendo che ti darà seri problemi, ma le probabilità sono ALTAMENTE contro di te. Le uniche cose su cui funziona questa macchina sono il carburante e la fortuna. A meno che non portino i componenti al livello del deposito e non controllino la corrosione delle schede dei circuiti, stai lanciando un dado costoso. Ti diranno quello che vuoi sentire

agung (770hp) Ho controllato la mia macchina oggi. Ho riscontrato una piccola perdita d'olio su una parte accanto alle candele. Nella parte concava della parte è presente dell'olio. Vedi l'immagine. Cos'è e quanto è grave? Il CPO dell'auto terminerà entro settembre. Questo è coperto da CPO? L'auto è una 535iX del 2011. grazie in anticipo.

198429 (852hp) La mia ipotesi sarebbe la guarnizione del coperchio della valvola. Il CPO dovrebbe coprire le perdite. Il mio CPO si è occupato della riparazione del VCG...

DBABHLR (356hp) La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post.

papoose (620hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post. Grazie. Lo esamineremo.

jeffhoff (654hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post. Si tratta di un elemento di manutenzione comune dell'N55?

a88888888 (552hp) Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Si tratta di un elemento di manutenzione comune dell'N55? È un paraolio. E' su una BMW. SÌ.

jaycee520 (159hp) ho sostituito oggi la guarnizione Valvetronic.

lipoid (75hp) Ho controllato la mia macchina oggi. Ho riscontrato una piccola perdita d'olio su una parte accanto alle candele. Nella parte concava della parte è presente dell'olio. Vedi l'immagine. Cos'è e quanto è grave? Il CPO dell'auto terminerà entro settembre. Questo è coperto da CPO? L'auto è una 535iX del 2011. grazie in anticipo.

sewewf (311hp) La mia ipotesi sarebbe la guarnizione del coperchio della valvola. Il CPO dovrebbe coprire le perdite. Il mio CPO si è occupato della riparazione del VCG...

eagles9 (162hp) La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post.

tyrone2 (63hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post. Grazie. Lo esamineremo.

171080 (714hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck La guarnizione Valvetronic perde, cosa abbastanza comune. BMW PN 11377502022 Parte da $ 10 e richiede meno tempo per la modifica rispetto a quanto necessario per creare questo post. Si tratta di un elemento di manutenzione comune dell'N55?

chris111 (373hp) Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Si tratta di un elemento di manutenzione comune dell'N55? È un paraolio. E' su una BMW. SÌ.

alyssa6 (815hp) ho sostituito oggi la guarnizione Valvetronic.

deepthi (973hp) Ok, sono passati così tanti anni, sto ancora cercando le prese d'aria fredde n63 perfette, qualcuno sa dove posso trovarne una a un buon prezzo, non supera i $ 1.000,00? o indicarmi la giusta direzione? Grazie.

elefante1 (673hp) Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto.

noregrets1 (190hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto. Veramente?

lavina (261hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto. Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore.

aaliyah12 (184hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore. Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Sto solo dicendo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV una cavolata completa

IVANCHENAAD (162hp) Citazione: Originariamente inviata da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviata da Blu550 Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore. Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Sto solo dicendo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV stronzate complete Non ho riscontrato alcun problema ma, ripeto, non l'ho acquistato per le prestazioni né ho sentito parlare di problemi su questo o altri forum F10. Immagino che terrò le dita incrociate...

answer1 (470hp) Personalmente lo vorrei solo per il suono... non mi aspetterei molto dal punto di vista dei guadagni

RED123 (65hp) Ho ascoltato di persona l'N63Intake.com sull'auto di un membro e anche se personalmente non spenderei $ 1.000 per un'aspirazione, penso che sembri incredibile e posso capire perfettamente perché le persone lo ottengono se vogliono più suono dal vano motore.

kimber45 (272hp) Citazione: originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Dico solo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV, davvero una cavolata? una presa d'aria fredda potrebbe causare un malfunzionamento della trasmissione? Ho già avuto un malfunzionamento del drive train sulla mia auto, ma è la pompa del carburante bassa/alta che si sta spegnendo, e alla fine mi costa $ 1800 per risolverlo.

ranetka (530hp) Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Ho ascoltato di persona l'N63Intake.com sull'auto di un membro e anche se personalmente non spenderei $ 1.000 per un'aspirazione, penso che sembri incredibile e posso capire perfettamente perché le persone lo ottengono se vogliono più suono da il vano motore. certo, se pensi che spendere $ 1.200 per una presa d'aria fredda solo per il suono, è ridicolo. anche se non c'è alcun miglioramento delle prestazioni, dovrei ripensare a questa idea..

cl (446hp) Citazione: Originariamente inviato da spyroz certo, se pensi di spendere $ 1.200 per prese d'aria fredde solo per il suono, è ridicolo. anche se non c'è alcun miglioramento delle prestazioni, dovrei ripensare a questa idea.. In passato potevo giustificare $ 120 per la presa d'aria fredda per la mia Honda. Ora $ 1000 per la presa d'aria fredda F#@$% quello

conduce (848hp) L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità.

evasion (303hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità. D'accordo, è tutto relativo. $ 120 in passato per un'assunzione Honda potrebbero essere gli stessi di $ 1.200 per qualcun altro con un'assunzione F10. Non si può discutere del miglioramento del suono e alcune persone spendono più di $ 5.000 per uno scarico. Sembra proprio sesso su ruote. Sono sicuro che c'è qualcuno qui.

gitana (506hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità. Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai? Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi!

kanyewest1 (93hp) Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! L'ha preso da N63intakes.com per $ 1.199,00. Lo sto fabbricando da solo.

william0 (780hp) Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! Ci sono stati diversi tentativi in ​​tal senso, ma badblack550xi (N63intakes.com) sembra essere l'unico a fabbricarli e produrli con successo. Ogni costruttore che ho visto ha trovato lo stesso prezzo a causa dello spazio angusto sotto il cofano e della strana posizione del filtro dell'aria. In realtà stavo aspettando che un ragazzo del posto usasse la mia macchina come piattaforma di prova per le sue assunzioni, ma non ha funzionato. Questi sono provati, dico basta usare ciò che è disponibile.

JohnelP (599hp) Bene, ho appena parlato con il ragazzo di N63intakes.com e ha detto che è un disastro installare l'aspirazione del freddo su un motore N63, perché quando raggiungi i 45k giri al minuto il motore entra in modalità di stallo, troppo flusso d'aria e la spia di controllo del motore si accende . Quindi non mi consiglierebbe di installarlo... fa schifo..

198226 (816hp) Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, ho appena parlato con il ragazzo di N63intakes.com e ha detto che è un disastro installare l'aspirazione del freddo su un motore N63, perché quando raggiungi i 45k giri al minuto il motore va in modalità di stallo, troppo flusso d'aria e la spia di controllo del motore si accende. Quindi non mi consiglierebbe di installarlo... che schifo... Hai parlato con Sergey?

198 (6hp) Sotto $ 1k hai un'auto da 80k e stai risparmiando sui consumi ... ma un lol infinito

pinhead (876hp) @Blu550 hai CEL sulla tua auto con le prese installate?

kellys (641hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! Ci sono stati diversi tentativi in ​​tal senso, ma badblack550xi (N63intakes.com) sembra essere l'unico a fabbricarli e produrli con successo. Ogni costruttore che ho visto ha trovato lo stesso prezzo a causa dello spazio angusto sotto il cofano e della strana posizione del filtro dell'aria. In realtà stavo aspettando che un ragazzo del posto usasse la mia macchina come piattaforma di prova per le sue assunzioni, ma non ha funzionato. Questi sono provati, dico basta usare ciò che è disponibile. Ho un xdrive 535 del 2013. Credo che sia l'N55, funzionerebbe e avrebbe lo stesso aspetto su questo motore?

croatia1 (554hp) Avevo già avuto le prese N63, suonavano alla grande specialmente con l'avviamento a freddo, come un dannato motore a reazione. Prestazioni ne ho viste un po', niente di pazzesco, non ho mai avuto problemi con i disturbi della trasmissione. Comunque il mio amico li aveva ed era un malfunzionamento continuo della trasmissione, sinistro e destro. Ad essere sincero, non penso che valga la pena spendere quei soldi. BMS sta attualmente sviluppando un'assunzione, non riesco a immaginare che costerebbe più di quella M5. http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=45226 aspirazione del prototipo Citazione: Originariamente inviata da ARC550 Meno di $ 1k hai un'auto da 80k e stai risparmiando sull'aspirazione... ma un infinito lol Purtroppo ora tu puoi ottenere un 550i per circa 25k

sarita1 (6hp) Ok, sono passati così tanti anni, sto ancora cercando le prese d'aria fredde n63 perfette, qualcuno sa dove posso trovarne una a un buon prezzo, non supera i $ 1.000,00? o indicarmi la giusta direzione? Grazie.

gfdkjdf (523hp) Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto.

kurwa1 (791hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto. Veramente?

toilet1 (437hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Perché stai cercando di acquistare una presa d'aria fredda a meno che non sia per un aspetto diverso dal fatto che non farà nulla sulle prestazioni della tua auto. Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore.

jawbreaker (294hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore. Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Sto solo dicendo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV una cavolata completa

19871029 (156hp) Citazione: Originariamente inviata da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviata da Blu550 Ho notato una differenza apprezzabile al freddo con le prese. Sì, l'auto funzionerà comunque meglio a temperature più fredde, ma l'ho notato subito dopo l'installazione delle prese. Per quanto riguarda le temperature più calde...niente di evidente. Non li ho acquistati per le prestazioni, volevo l'aspetto e il suono che, ora che l'auto è pronta, sono perfetti. Quei filtri a cono nelle griglie sono fantastici e aprire il cofano per vedere tutte le tubazioni aftermarket ai raduni automobilistici attira sempre molta attenzione. Dico di pagare i soldi. Sono prodotti di qualità e il prezzo si basa su tutto il lavoro di ingegneria necessario per far sì che il prodotto si adatti senza problemi o codici motore. Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Sto solo dicendo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV stronzate complete Non ho riscontrato alcun problema ma, ripeto, non l'ho acquistato per le prestazioni né ho sentito parlare di problemi su questo o altri forum F10. Immagino che terrò le dita incrociate...

fucku. (489hp) Personalmente lo vorrei solo per il suono... non mi aspetterei molto dal punto di vista dei guadagni

myspace34 (44hp) Ho ascoltato di persona l'N63Intake.com sull'auto di un membro e anche se personalmente non spenderei $ 1.000 per un'aspirazione, penso che sembri incredibile e posso capire perfettamente perché le persone lo ottengono se vogliono più suono dal vano motore.

dinosaurus (533hp) Non sono sicuro di quanto sia accurato, ma ecco il mio

masquerade (946hp) Citazione: originariamente inviato da EL Jeffe 5 Se utilizzi la presa d'aria fredda, prima o poi avrai problemi con il corpo farfallato, quindi ecco che arriva il malfunzionamento della trasmissione. Dico solo che sono abbastanza sicuro che alcune persone ti diranno che la presa d'aria fredda è la strada da percorrere ed è la cosa migliore e ti darà 20 CV, davvero una cavolata? una presa d'aria fredda potrebbe causare un malfunzionamento della trasmissione? Ho già avuto un malfunzionamento del drive train sulla mia auto, ma è la pompa del carburante bassa/alta che si sta spegnendo, e alla fine mi costa $ 1800 per risolverlo.

resistro (487hp) Sto cercando di pubblicare una foto...

tmobile (367hp) Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Ho ascoltato di persona l'N63Intake.com sull'auto di un membro e anche se personalmente non spenderei $ 1.000 per un'aspirazione, penso che sembri incredibile e posso capire perfettamente perché le persone lo ottengono se vogliono più suono da il vano motore. certo, se pensi che spendere $ 1.200 per una presa d'aria fredda solo per il suono, è ridicolo. anche se non c'è alcun miglioramento delle prestazioni, dovrei ripensare a questa idea..

3kids (444hp) Questo viene da un viaggio a Yellowstone. È stato dopo aver guidato per Yellowstone in modalità Eco... Allegato 1619896 Nel complesso è stato durante un viaggio in Texas e ritorno. Ho usato Eco in autostrada e soprattutto Sport in città...

cusadmin (727hp) Citazione: Originariamente inviato da spyroz certo, se pensi di spendere $ 1.200 per prese d'aria fredde solo per il suono, è ridicolo. anche se non c'è alcun miglioramento delle prestazioni, dovrei ripensare a questa idea.. In passato potevo giustificare $ 120 per la presa d'aria fredda per la mia Honda. Ora $ 1000 per la presa d'aria fredda F#@$% quello

oscardog (532hp) Proverò qui per la prima foto (Yellowstone). Non ho idea del motivo per cui la foto non è stata pubblicata.

jordan1234 (458hp) L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità.

241184 (78hp) Prenderò le mie foto da Los Angeles a Reno. È una 550i quindi non mi aspetto nulla di eccezionale, ma la mia M6 percorre circa 150 miglia con un singolo rifornimento, quindi qualsiasi cosa è meglio di così lol

30011995 (437hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità. D'accordo, è tutto relativo. $ 120 in passato per un'assunzione Honda potrebbero essere gli stessi di $ 1.200 per qualcun altro con un'assunzione F10. Non si può discutere del miglioramento del suono e alcune persone spendono più di $ 5.000 per uno scarico. Sembra proprio sesso su ruote. Sono sicuro che c'è qualcuno qui.

cody101 (14hp) Il mio dice 400 miglia con il serbatoio pieno ma non l'ho mai seguito neanche io.

13061979 (552hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 L'adesivo sulla mia macchina costava $ 89.000, pagherò $ 1200 per un prodotto di qualità. Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai? Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi!

raven2 (232hp) dimenticavo ma ricordo che la mia SA disse che andava bene usare 89 quando ho comprato l'auto per la prima volta ma sono passato a 93 dopo aver letto che non avrei dovuto usare 89 ma il mio chilometraggio, se ricordo bene, era di circa 320 ma con il 93 ho ho notato che ottengo più chilometri a 355

sparhawk (33hp) Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! L'ha preso da N63intakes.com per $ 1.199,00. Lo sto fabbricando da solo.

verito (386hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg dimenticavo ma ricordo che il mio SA disse che andava bene usare 89 quando ho comprato l'auto per la prima volta ma sono passato a 93 dopo aver letto che non avrei dovuto usare 89 ma il mio chilometraggio, se ricordo bene, era di circa 320 ma con il 93 ho notato che ottengo più chilometraggio a 355. Prima che Costco diventasse di livello superiore otterrei circa 50 miglia in meno per serbatoio rispetto a Shell/Chevron/76. Che ci crediate o no, ho notato una differenza anche quando The People's Republik è passata da 92 ottani a 91.

221085 (689hp) Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! Ci sono stati diversi tentativi in ​​tal senso, ma badblack550xi (N63intakes.com) sembra essere l'unico a fabbricarli e produrli con successo. Ogni costruttore che ho visto ha trovato lo stesso prezzo a causa dello spazio angusto sotto il cofano e della strana posizione del filtro dell'aria. In realtà stavo aspettando che un ragazzo del posto usasse la mia macchina come piattaforma di prova per le sue assunzioni, ma non ha funzionato. Questi sono provati, dico basta usare ciò che è disponibile.

07111981 (404hp) Percorro circa 300 miglia con pieno sulla mia 535i, ma l'OBC dice più di 400 ogni volta che faccio il pieno.

eve (502hp) Bene, ho appena parlato con il ragazzo di N63intakes.com e ha detto che è un disastro installare l'aspirazione del freddo su un motore N63, perché quando raggiungi i 45k giri al minuto il motore entra in modalità di stallo, troppo flusso d'aria e la spia di controllo del motore si accende . Quindi non mi consiglierebbe di installarlo... fa schifo..

bocephus1 (395hp) OP, l'intervallo che hai mostrato non è accurato. il modo migliore per calcolare è azzerare il contachilometri parziale e guidare fino a vuoto. la prossima volta che farai rifornimento, saprai quanto carburante hai utilizzato per l'autonomia percorsa. calcolato in questo modo, ottengo 430 (700 km) miglia per 65 litri di carburante (17 galloni americani), non male per un motore più vecchio direi. Ho l'N52 NA Straight 6. Questo risparmio di carburante si ottiene principalmente guidando in città (circa il 60-70%) e generalmente piuttosto aggressivo sull'acceleratore.

10121993 (532hp) Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, ho appena parlato con il ragazzo di N63intakes.com e ha detto che è un disastro installare l'aspirazione del freddo su un motore N63, perché quando raggiungi i 45k giri al minuto il motore va in modalità di stallo, troppo flusso d'aria e la spia di controllo del motore si accende. Quindi non mi consiglierebbe di installarlo... che schifo... Hai parlato con Sergey?

anna1983 (322hp) Citazione: Originariamente inviato da STR8-6IX OP, l'intervallo che hai mostrato non è accurato. il modo migliore per calcolare è azzerare il contachilometri parziale e guidare fino a vuoto. la prossima volta che farai rifornimento, saprai quanto carburante hai utilizzato per l'autonomia percorsa. calcolato in questo modo, ottengo 430 (700 km) miglia per 65 litri di carburante (17 galloni americani), non male per un motore più vecchio direi. Ho l'N52 NA Straight 6. questo risparmio di carburante è ottenuto principalmente dalla guida in città (circa il 60-70%) e generalmente piuttosto aggressivo sull'acceleratore. Penso che sia proprio questo il punto. Ho percorso al massimo 600 miglia, ma dopo un viaggio lungo ed efficiente. Non ci riuscirei mai, però.

elijah3 (308hp) Sotto $ 1k hai un'auto da 80k e stai risparmiando sui consumi ... ma un lol infinito

Usmanzfr (170hp) Guida in città: ~ 330 miglia Non riesco a ricordare l'ultima volta che l'ho presa in autostrada per un certo periodo di tempo

peggysue (162hp) @Blu550 hai CEL sulla tua auto con le prese installate?

muddys (189hp) Non sono sicuro di quanto sia accurato, ma ecco il mio

spa (780hp) Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da Hotsauce535 Ehi Blu550, che tipo di assunzione hai. Non ne stavo proprio cercando uno, ma i tuoi sembrano stupendi! Ci sono stati diversi tentativi in ​​tal senso, ma badblack550xi (N63intakes.com) sembra essere l'unico a fabbricarli e produrli con successo. Ogni costruttore che ho visto ha trovato lo stesso prezzo a causa dello spazio angusto sotto il cofano e della strana posizione del filtro dell'aria. In realtà stavo aspettando che un ragazzo del posto usasse la mia macchina come piattaforma di prova per le sue assunzioni, ma non ha funzionato. Questi sono provati, dico basta usare ciò che è disponibile. Ho un xdrive 535 del 2013. Credo che sia l'N55, funzionerebbe e avrebbe lo stesso aspetto su questo motore?

rosinha (144hp) Sto cercando di pubblicare una foto...

4mygirls (745hp) Avevo già avuto le prese N63, suonavano alla grande specialmente con l'avviamento a freddo, come un dannato motore a reazione. Prestazioni ne ho viste un po', niente di pazzesco, non ho mai avuto problemi con i disturbi della trasmissione. Comunque il mio amico li aveva ed era un malfunzionamento continuo della trasmissione, sinistro e destro. Ad essere sincero, non penso che valga la pena spendere quei soldi. BMS sta attualmente sviluppando un'assunzione, non riesco a immaginare che costerebbe più di quella M5. http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=45226 aspirazione del prototipo Citazione: Originariamente inviata da ARC550 Meno di $ 1k hai un'auto da 80k e stai risparmiando sull'aspirazione... ma un infinito lol Purtroppo ora tu puoi ottenere un 550i per circa 25k

lumina (381hp) Questo viene da un viaggio a Yellowstone. È stato dopo aver guidato per Yellowstone in modalità Eco... Allegato 1619896 Nel complesso è stato durante un viaggio in Texas e ritorno. Ho usato Eco in autostrada e soprattutto Sport in città...

dsjoffice123 (367hp) Proverò qui per la prima foto (Yellowstone). Non ho idea del motivo per cui la foto non è stata pubblicata.

180888 (182hp) Prenderò le mie foto da Los Angeles a Reno. È una 550i quindi non mi aspetto nulla di eccezionale, ma la mia M6 percorre circa 150 miglia con un singolo rifornimento, quindi qualsiasi cosa è meglio di così lol

locker (888hp) Il mio dice 400 miglia con il serbatoio pieno ma non l'ho mai seguito neanche io.

gerbera (399hp) dimenticavo ma ricordo che la mia SA disse che andava bene usare 89 quando ho comprato l'auto per la prima volta ma sono passato a 93 dopo aver letto che non avrei dovuto usare 89 ma il mio chilometraggio, se ricordo bene, era di circa 320 ma con il 93 ho ho notato che ottengo più chilometri a 355

28101992 (851hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg dimenticavo ma ricordo che il mio SA disse che andava bene usare 89 quando ho comprato l'auto per la prima volta ma sono passato a 93 dopo aver letto che non avrei dovuto usare 89 ma il mio chilometraggio, se ricordo bene, era di circa 320 ma con il 93 ho notato che ottengo più chilometraggio a 355. Prima che Costco diventasse di livello superiore otterrei circa 50 miglia in meno per serbatoio rispetto a Shell/Chevron/76. Che ci crediate o no, ho notato una differenza anche quando The People's Republik è passata da 92 ottani a 91.

Buschy (852hp) Percorro circa 300 miglia con pieno sulla mia 535i, ma l'OBC dice più di 400 ogni volta che faccio il pieno.

25021980 (778hp) OP, l'intervallo che hai mostrato non è accurato. il modo migliore per calcolare è azzerare il contachilometri parziale e guidare fino a vuoto. la prossima volta che farai rifornimento, saprai quanto carburante hai utilizzato per l'autonomia percorsa. calcolato in questo modo, ottengo 430 (700 km) miglia per 65 litri di carburante (17 galloni americani), non male per un motore più vecchio direi. Ho l'N52 NA Straight 6. Questo risparmio di carburante si ottiene principalmente guidando in città (circa il 60-70%) e generalmente piuttosto aggressivo sull'acceleratore.

chris2010 (574hp) Citazione: Originariamente inviato da STR8-6IX OP, l'intervallo che hai mostrato non è accurato. il modo migliore per calcolare è azzerare il contachilometri parziale e guidare fino a vuoto. la prossima volta che farai rifornimento, saprai quanto carburante hai utilizzato per l'autonomia percorsa. calcolato in questo modo, ottengo 430 (700 km) miglia per 65 litri di carburante (17 galloni americani), non male per un motore più vecchio direi. Ho l'N52 NA Straight 6. questo risparmio di carburante è ottenuto principalmente dalla guida in città (circa il 60-70%) e generalmente piuttosto aggressivo sull'acceleratore. Penso che sia proprio questo il punto. Ho percorso al massimo 600 miglia, ma dopo un viaggio lungo ed efficiente. Non ci riuscirei mai, però.

IMG (786hp) Guida in città: ~ 330 miglia Non riesco a ricordare l'ultima volta che l'ho presa in autostrada per un certo periodo di tempo

wireless1 (176hp) Quindi la mia 550i del 2011 ha iniziato a fare cilecca in accelerazione. Se guido come una nonna va tutto bene, ma quando passo alla marcia inferiore per sorpassare qualcuno ho un malfunzionamento della trasmissione. Ora, il concessionario BMW da cui ho preso l'auto ha sostituito tutti gli 8 iniettori, tutte le spine e le bobine prima che la comprassi 400 miglia fa, quindi cosa succede?.

nikiniki (744hp) Citazione: Originariamente inviato da aythatblackguy Quindi la mia 550i del 2011 ha iniziato a fare cilecca in accelerazione. Se guido come una nonna va tutto bene, ma quando passo alla marcia inferiore per sorpassare qualcuno ho un malfunzionamento della trasmissione. Ora il concessionario BMW da cui ho preso l'auto ha sostituito tutti gli 8 iniettori e tutte le spine e le bobine prima di acquistarla 400 miglia fa, quindi cosa succede? Sembra che siano spine, forse bobine. Non sono sicuro del motivo per cui hanno sostituito tutto. Ho avuto problemi di mancata accensione due volte e una volta si trattava di spine, la seconda volta una delle bobine era difettosa.

johndoe1 (669hp) Oh, ho dimenticato di dire che sono solo i cilindri 1-4 che non funzionano correttamente

iopiop (99hp) Citazione: Originariamente inviato da aythatblackguy Oh, ho dimenticato di dire che sono solo i cilindri 1-4 che non funzionano correttamente. Sembra che ci siano spine o bobine difettose. Lo riporterei indietro e lo farei ispezionare prima che qualcos'altro vada storto

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