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molly24 (363hp) Citazione: Originariamente inviato da Quicksilv3r Il paraurti anteriore sporge notevolmente più di quello della F10. Lo sbalzo anteriore è di 37 mm in più sul G30 rispetto all'F10.

98769876 (99hp) Ho provato il G30 e ne ho ordinato uno proprio ieri. Provenendo da Toyota Camry, il 5er è brillante nella sensazione interna ma non mi ha impressionato molto in termini di prestazioni. Mia moglie è rimasta molto colpita dal pensiero. Sospetto che caratteristiche come il controllo dinamico degli ammortizzatori e le barre antirollio disponibili con l'opzione Adaptive Drive possano fare un'enorme differenza, e quindi non giudicherei da una singola recensione. Come tutte le cose nuove, lo adoreremo tra qualche anno e penseremo come avremmo potuto dubitarne prima.

medtech (466hp) Potrei essere in minoranza, ma mi piacciono gli interni più semplici e classici dell'F10, che non ha quell'orribile schermo che sporge dal cruscotto e ha molto meno sfarzo (leggi: da vendere ai cinesi). Anche i sedili standard per me sono migliori dei sedili sportivi G30. Ma capisco come le opinioni possano differire. PL

deadlock (180hp) Citazione: Originariamente inviato da ArchJR Le sospensioni/sterzo della serie 5 del mercato statunitense sono regolate in modo diverso rispetto ai modelli europei? La stampa europea mette abitualmente questa vettura davanti ai suoi pari, ma C/D ha ora testato o confrontato la 540i tre volte con recensioni pessime. i paesi europei hanno standard diversi per le strade. Le strade di Houston sono peggiori di quelle dei paesi del terzo mondo in così tante aree.

DieGrьneHцlle (51hp) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Ho un paio di codici di errore che continuano ad apparire. Qualcuno può far luce su cosa c'è che non va? Grazie mille! (2012 535i) Codice errore: 102001 Spiegazione errore: Plausibilità massa d'aria: massa d'aria troppo alta Codice errore: 120308 Spiegazione errore: Controllo pressione di sovralimentazione, plausibilità: Pressione troppo bassa Codice errore: 108F01 Spiegazione errore: Sistema di aspirazione: Sospetta perdita tra turbocompressore e valvole di aspirazione Codice errore: 101F01 Spiegazione errore: Angolo dell'acceleratore - aspirazione della pressione assoluta, pressione di confronto troppo alta Inoltre ultimamente ho riscontrato un malfunzionamento della trasmissione, quasi ogni giorno. Potrebbe qualcuno di questi codici a causa di ciò?

26091994 (876hp) Citazione: Originariamente inviato da B al T 535 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post. Ho un paio di codici di errore che continuano ad apparire. Qualcuno può far luce su cosa c'è che non va? Grazie mille! (2012 535i) Codice errore: 102001 Spiegazione errore: Plausibilità massa d'aria: massa d'aria troppo alta Codice errore: 120308 Spiegazione errore: Controllo pressione di sovralimentazione, plausibilità: Pressione troppo bassa Codice errore: 108F01 Spiegazione errore: Sistema di aspirazione: Sospetta perdita tra turbocompressore e valvole di aspirazione Codice errore: 101F01 Spiegazione errore: Angolo dell'acceleratore - aspirazione della pressione assoluta, pressione di confronto troppo alta Inoltre ultimamente ho riscontrato un malfunzionamento della trasmissione, quasi ogni giorno. Qualcuno di questi codici potrebbe essere dovuto a ciò? Tutti, fino all'ultimo

lunchbox1 (641hp) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Ho un paio di codici di errore che continuano ad apparire. Qualcuno può far luce su cosa c'è che non va? Grazie mille! (2012 535i) Codice errore: 102001 Spiegazione errore: Plausibilità massa d'aria: massa d'aria troppo alta Codice errore: 120308 Spiegazione errore: Controllo pressione di sovralimentazione, plausibilità: Pressione troppo bassa Codice errore: 108F01 Spiegazione errore: Sistema di aspirazione: Sospetta perdita tra turbocompressore e valvole di aspirazione Codice errore: 101F01 Spiegazione errore: Angolo dell'acceleratore - aspirazione della pressione assoluta, pressione di confronto troppo alta Inoltre ultimamente ho riscontrato un malfunzionamento della trasmissione, quasi ogni giorno. Potrebbe qualcuno di questi codici a causa di ciò?

daisy6 (437hp) Citazione: Originariamente inviato da B al T 535 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post. Ho un paio di codici di errore che continuano ad apparire. Qualcuno può far luce su cosa c'è che non va? Grazie mille! (2012 535i) Codice errore: 102001 Spiegazione errore: Plausibilità massa d'aria: massa d'aria troppo alta Codice errore: 120308 Spiegazione errore: Controllo pressione di sovralimentazione, plausibilità: Pressione troppo bassa Codice errore: 108F01 Spiegazione errore: Sistema di aspirazione: Sospetta perdita tra turbocompressore e valvole di aspirazione Codice errore: 101F01 Spiegazione errore: Angolo dell'acceleratore - aspirazione della pressione assoluta, pressione di confronto troppo alta Inoltre ultimamente ho riscontrato un malfunzionamento della trasmissione, quasi ogni giorno. Qualcuno di questi codici potrebbe essere dovuto a ciò? Tutti, fino all'ultimo

midrash (287hp) Kit freno grande Brembo GT 365mm 1N1.8509A2 Qualcuno sa che il BBK di cui sopra cancellerebbe il seguente RIM di serie? 18 237 Cerchio 36116775407 ( 8JX18 ET:30 ) Se lo hai sul tuo f10 535i, come lo trovi??

Alexvdb1 (849hp) Kit freno grande Brembo GT 365mm 1N1.8509A2 Qualcuno sa che il BBK di cui sopra cancellerebbe il seguente RIM di serie? 18 237 Cerchio 36116775407 ( 8JX18 ET:30 ) Se lo hai sul tuo f10 535i, come lo trovi??

sparky99 (952hp) Ciao ragazzi. C'è un modo per aggiornare il mio software? Non ho questa opzione (aggiornamento software) nelle impostazioni dell'auto. Il modello più recente ha... grazie

23051991 (497hp) Ci sono modi, ma qual è il tuo obiettivo? Non ti darà nulla di nuovo.

bryan2 (238hp) Citazione: Originalmente inviato da wcr3d Ci sono modi, ma qual è il tuo obiettivo? Non ti darà nulla di nuovo. I miei contenuti multimediali, i dischi salvati, non si avviano più. Anche il CD gioca sempre, funzionando o no. Tutto questo è un malfunzionamento legato al software. Quindi, penso che l'opzione migliore sarebbe un nuovo software.

vSjasnel12 (536hp) Non sarei d'accordo sul fatto che questi sintomi siano software. Questo si basa solo sulle poche informazioni che hai fornito. Il lettore CD ha pochissima interazione software. I dischi salvati avrebbero bisogno di più informazioni.

pissed (869hp) Giugno 2010 F10 e il software Music Collection sono un completo fallimento di un prodotto BMW. 1.La riproduzione dei file caricati tramite USB nel mio vano portaoggetti funziona, funzionano, quindi il sistema funziona, ma casualmente il sistema si perde e la riproduzione non funziona più. Il display funziona ancora bene, il passaggio alla modalità Radio funziona ma torna alla Raccolta musicale ed è bloccato. L'unico modo per risolverlo è fare il reset forzato dell'hardware con la manopola del volume e la maggior parte delle volte funziona di nuovo dall'ultima canzone spenta, ma non sempre, quindi ripeti, ripeti ... 2. Il CD estratto da il lettore DVD/CD della console centrale anteriore inizia occasionalmente a corrompere gli ultimi brani dei CD contenenti circa 20 o più brani. Il CD funziona anche sugli altri lettori, sulla console centrale posteriore, sullo stacker del vano portaoggetti e sulla console anteriore, nonché a casa mia e sulle mie altre BMW del 2013 e del 1994, con il sistema aftermarket Alpine, ma come ho detto lo stupido software f'en BMW inizia a corrompere la traccia convertita trasformandola in semplice rumore confuso. Prova e riprova dopo aver eliminato le tracce danneggiate e otterrai corruzioni e risultati diversi. Prova a utilizzare tutte le opzioni iDrive dei pulsanti di input dell'utente e alla fine il software del prodotto BMW funzionerà correttamente. Queste 2 cose mi stanno facendo impazzire. 3. Il lettore DVD/CD di intrattenimento posteriore Quando i DVD vengono riprodotti tramite gli altoparlanti dell'auto, il volume dell'audio è molto basso, quindi è necessario alzare il volume molto alto, ovviamente utilizzando il telecomando posteriore. Nessun problema, MA quando il DVD finisce o si ferma, il sistema passa automaticamente alla radio e le mie orecchie vengono quasi perforate dal volume estremo della radio, per non parlare di cosa sta facendo agli altoparlanti dell'auto. Posso convivere con il numero 3, ovvero non utilizzare l'intrattenimento posteriore BMW $y$tem, ma tutte queste 3 cose devono essere affrontate nelle correzioni del software. Il sistema del 2013 con l'interfaccia utente aggiornata sull'X3 della moglie funziona perfettamente. Quindi, se qualcuno può rispondere alla domanda del primo post di Jordan, sono tutto orecchi. Nota: la BMW proprietaria del prodotto si limita a indirizzarti ai concessionari, i concessionari non ne hanno la minima idea e hanno detto che tutto ciò che possono fare è ciò che BMW dice loro di fare, cosa che il responsabile dell'assistenza ha detto, possiamo semplicemente fare un sistema completo aggiornamento del software e anche questo non ha alcuna garanzia di risolvere i problemi per te. Ottima risposta, ma ho rinunciato alla BMW e alle loro reti di $tealer decenni fa.

110794 (649hp) Ciao ragazzi. C'è un modo per aggiornare il mio software? Non ho questa opzione (aggiornamento software) nelle impostazioni dell'auto. Il modello più recente ha... grazie

199405 (624hp) Ci sono modi, ma qual è il tuo obiettivo? Non ti darà nulla di nuovo.

tarik-66 (340hp) Citazione: Originalmente inviato da wcr3d Ci sono modi, ma qual è il tuo obiettivo? Non ti darà nulla di nuovo. I miei contenuti multimediali, i dischi salvati, non si avviano più. Anche il CD gioca sempre, funzionando o no. Tutto questo è un malfunzionamento legato al software. Quindi, penso che l'opzione migliore sarebbe un nuovo software.

Heathen1245 (646hp) Non sarei d'accordo sul fatto che questi sintomi siano software. Questo si basa solo sulle poche informazioni che hai fornito. Il lettore CD ha pochissima interazione software. I dischi salvati avrebbero bisogno di più informazioni.

pistons1 (507hp) Giugno 2010 F10 e il software Music Collection sono un completo fallimento di un prodotto BMW. 1.La riproduzione dei file caricati tramite USB nel mio vano portaoggetti funziona, funzionano, quindi il sistema funziona, ma casualmente il sistema si perde e la riproduzione non funziona più. Il display funziona ancora bene, il passaggio alla modalità Radio funziona ma torna alla Raccolta musicale ed è bloccato. L'unico modo per risolverlo è fare il reset forzato dell'hardware con la manopola del volume e la maggior parte delle volte funziona di nuovo dall'ultima canzone spenta, ma non sempre, quindi ripeti, ripeti ... 2. Il CD estratto da il lettore DVD/CD della console centrale anteriore inizia occasionalmente a corrompere gli ultimi brani dei CD contenenti circa 20 o più brani. Il CD funziona anche sugli altri lettori, sulla console centrale posteriore, sullo stacker del vano portaoggetti e sulla console anteriore, nonché a casa mia e sulle mie altre BMW del 2013 e del 1994, con il sistema aftermarket Alpine, ma come ho detto lo stupido software f'en BMW inizia a corrompere la traccia convertita trasformandola in semplice rumore confuso. Prova e riprova dopo aver eliminato le tracce danneggiate e otterrai corruzioni e risultati diversi. Prova a utilizzare tutte le opzioni iDrive dei pulsanti di input dell'utente e alla fine il software del prodotto BMW funzionerà correttamente. Queste 2 cose mi stanno facendo impazzire. 3. Il lettore DVD/CD di intrattenimento posteriore Quando i DVD vengono riprodotti tramite gli altoparlanti dell'auto, il volume dell'audio è molto basso, quindi è necessario alzare il volume molto alto, ovviamente utilizzando il telecomando posteriore. Nessun problema, MA quando il DVD finisce o si ferma, il sistema passa automaticamente alla radio e le mie orecchie vengono quasi perforate dal volume estremo della radio, per non parlare di cosa sta facendo agli altoparlanti dell'auto. Posso convivere con il numero 3, ovvero non utilizzare l'intrattenimento posteriore BMW $y$tem, ma tutte queste 3 cose devono essere affrontate nelle correzioni del software. Il sistema del 2013 con l'interfaccia utente aggiornata sull'X3 della moglie funziona perfettamente. Quindi, se qualcuno può rispondere alla domanda del primo post di Jordan, sono tutto orecchi. Nota: la BMW proprietaria del prodotto si limita a indirizzarti ai concessionari, i concessionari non ne hanno la minima idea e hanno detto che tutto ciò che possono fare è ciò che BMW dice loro di fare, cosa che il responsabile dell'assistenza ha detto, possiamo semplicemente fare un sistema completo aggiornamento del software e anche questo non ha alcuna garanzia di risolvere i problemi per te. Ottima risposta, ma ho rinunciato alla BMW e alle loro reti di $tealer decenni fa.

230586 (263hp) Ho una 550 del 2011 su cui è stato eseguito il CCP e poco dopo mi è stato detto che gli iniettori di carburante dovevano essere sostituiti. Ho resistito mentre questa azione legale collettiva veniva risolta e ora sto leggendo che gli iniettori di carburante potrebbero avere una garanzia migliore rispetto ai tipici 2 anni. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Grazie

samir123 (632hp) Citazione: Originariamente inviato da boloughlin Ho una 550 del 2011 su cui è stato eseguito il CCP e poco dopo mi è stato detto che gli iniettori di carburante dovevano essere sostituiti. Ho resistito mentre questa azione legale collettiva veniva risolta e ora leggo che gli iniettori di carburante potrebbero avere una garanzia migliore rispetto ai tipici 2 anni. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Grazie, so per certo che hanno una garanzia di 10 anni e 120.000 microfoni per la pompa del carburante. Non sono sicuro degli iniettori di carburante.

outdoor (34hp) Di recente ho sostituito tutti i miei iniettori (terzo set - due set precedenti eseguiti con copertura della garanzia di base e durante il CCP) e, sebbene la mia garanzia di base fosse scaduta, erano coperti dalla garanzia estesa della California per gli articoli sulle emissioni. Questa copertura dura 7 anni o 70.000 miglia. Vorrei controllare i documenti di garanzia del tuo veicolo per vedere se il tuo stato offre un tipo simile di copertura estesa...

jimj911 (995hp) Ho una 550 del 2011 su cui è stato eseguito il CCP e poco dopo mi è stato detto che gli iniettori di carburante dovevano essere sostituiti. Ho resistito mentre questa azione legale collettiva veniva risolta e ora sto leggendo che gli iniettori di carburante potrebbero avere una garanzia migliore rispetto ai tipici 2 anni. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Grazie

philaroo (663hp) Citazione: Originariamente inviato da boloughlin Ho una 550 del 2011 su cui è stato eseguito il CCP e poco dopo mi è stato detto che gli iniettori di carburante dovevano essere sostituiti. Ho resistito mentre questa azione legale collettiva veniva risolta e ora leggo che gli iniettori di carburante potrebbero avere una garanzia migliore rispetto ai tipici 2 anni. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Grazie, so per certo che hanno una garanzia di 10 anni e 120.000 microfoni per la pompa del carburante. Non sono sicuro degli iniettori di carburante.

samsung10 (580hp) Di recente ho sostituito tutti i miei iniettori (terzo set - due set precedenti eseguiti con copertura della garanzia di base e durante il CCP) e, sebbene la mia garanzia di base fosse scaduta, erano coperti dalla garanzia estesa della California per gli articoli sulle emissioni. Questa copertura dura 7 anni o 70.000 miglia. Vorrei controllare i documenti di garanzia del tuo veicolo per vedere se il tuo stato offre un tipo simile di copertura estesa...

grendel1 (662hp) Ho avuto un problema intermittente in cui il bagagliaio non si chiudeva e non si riapriva. Weeeelllllll finalmente ho capito! Ho avuto l'abitudine di iniziare a chiudere il bagagliaio e poi (a volte) ad allontanarmi. Una volta che mi sarò allontanato di qualche metro, il bagagliaio si chiuderà e si riaprirà immediatamente. Finché rimango vicino alla macchina nessun problema! Mi ci sono voluti solo 3 anni e mezzo per capirlo!

TheHitchhiker (855hp) Devo provarlo oggi. Grazie per il post

lollipop0 (743hp) Ahah bello! Devo cercare di sostituire quelle molle sostitutive poiché il mio bagagliaio si aprirà quando premo il pulsante. Devo ancora mettere la mano sul bagagliaio e poi premere il pulsante lol. Ho procrastinato nell'ordinare i pezzi

nuages (9hp) Hmm non ho questo problema... colpisco chiudi e me ne vado e non l'ho mai riaperto.

Paul (606hp) Citazione: Originariamente inviato da Shieldze1025 Hmm non ho questo problema... ho premuto "Chiudi" e me ne sono andato e non l'ho mai riaperto. +1 OP, hai provato a sostituire le batterie del telecomando?

wildcats12 (557hp) Posso anche chiuderlo con il telecomando, ancora una volta funziona sempre per me. Non sono sicuro che sia OEM, anche se poiché ho comprato il mio usato, qualcuno potrebbe averlo codificato.

happyfeet2 (584hp) La chiusura con un telecomando deve essere codificata, cosa che molti di noi hanno fatto.

nigga11 (297hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Haha bello! Devo cercare di sostituire quelle molle sostitutive poiché il mio bagagliaio si aprirà quando premo il pulsante. Devo ancora mettere la mano sul bagagliaio e poi premere il pulsante lol. Ho procrastinato nell'ordinare le parti che ho scambiato durante il fine settimana del Memorial Day di primavera. Non era poi così male come fai da te.

21041989 (946hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Ho avuto un problema intermittente per cui il bagagliaio non si chiudeva e non si riapriva. Weeeelllllll finalmente ho capito! Ho avuto l'abitudine di iniziare a chiudere il bagagliaio e poi (a volte) ad allontanarmi. Una volta che mi sarò allontanato di qualche metro, il bagagliaio si chiuderà e si riaprirà immediatamente. Finché rimango vicino alla macchina nessun problema! Mi ci sono voluti solo 3 anni e mezzo per capirlo! Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova.

pitshanger (629hp) Citazione: Originariamente inviato da claykin Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova. Sono relativamente sicuro che il problema fosse il telecomando extra che avevo in una delle nostre valigie nel bagagliaio.

lalito1 (187hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da claykin Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova. Sono relativamente sicuro che il problema fosse il telecomando extra che avevo in una delle nostre valigie nel bagagliaio. Ah ah. Nuove informazioni. Sì, potrebbe essere quello.

kj1234 (904hp) : Complimenti:

anc4 (201hp) Nota a margine, per quanto divertente sia il tram (chiamato Desire) dal quartiere francese al Garden District, guidare la mia 535 2/3 (finora) attraverso il paese è infinitamente più divertente!! Questa macchina mangia chilometro dopo chilometro per colazione, pranzo e cena! Domani parto per Asheville!

amaya1 (959hp) Ho avuto un problema intermittente in cui il bagagliaio non si chiudeva e non si riapriva. Weeeelllllll finalmente ho capito! Ho avuto l'abitudine di iniziare a chiudere il bagagliaio e poi (a volte) ad allontanarmi. Una volta che mi sarò allontanato di qualche metro, il bagagliaio si chiuderà e si riaprirà immediatamente. Finché rimango vicino alla macchina nessun problema! Mi ci sono voluti solo 3 anni e mezzo per capirlo!

010781 (710hp) Devo provarlo oggi. Grazie per il post

dora (670hp) Ahah bello! Devo cercare di sostituire quelle molle sostitutive poiché il mio bagagliaio si aprirà quando premo il pulsante. Devo ancora mettere la mano sul bagagliaio e poi premere il pulsante lol. Ho procrastinato nell'ordinare i pezzi

praxis (277hp) Hmm non ho questo problema... colpisco chiudi e me ne vado e non l'ho mai riaperto.

romantica (403hp) Citazione: Originariamente inviato da Shieldze1025 Hmm non ho questo problema... ho premuto "Chiudi" e me ne sono andato e non l'ho mai riaperto. +1 OP, hai provato a sostituire le batterie del telecomando?

dashboard1 (485hp) Posso anche chiuderlo con il telecomando, ancora una volta funziona sempre per me. Non sono sicuro che sia OEM, anche se poiché ho comprato il mio usato, qualcuno potrebbe averlo codificato.

sanlorenzo (924hp) La chiusura con un telecomando deve essere codificata, cosa che molti di noi hanno fatto.

030877 (271hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Haha bello! Devo cercare di sostituire quelle molle sostitutive poiché il mio bagagliaio si aprirà quando premo il pulsante. Devo ancora mettere la mano sul bagagliaio e poi premere il pulsante lol. Ho procrastinato nell'ordinare le parti che ho scambiato durante il fine settimana del Memorial Day di primavera. Non era poi così male come fai da te.

daddy24 (754hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Ho avuto un problema intermittente per cui il bagagliaio non si chiudeva e non si riapriva. Weeeelllllll finalmente ho capito! Ho avuto l'abitudine di iniziare a chiudere il bagagliaio e poi (a volte) ad allontanarmi. Una volta che mi sarò allontanato di qualche metro, il bagagliaio si chiuderà e si riaprirà immediatamente. Finché rimango vicino alla macchina nessun problema! Mi ci sono voluti solo 3 anni e mezzo per capirlo! Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova.

gutentag (720hp) Citazione: Originariamente inviato da claykin Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova. Sono relativamente sicuro che il problema fosse il telecomando extra che avevo in una delle nostre valigie nel bagagliaio.

grandmom (429hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da claykin Umm, non dovresti aver bisogno di starti vicino. C'era un TSB sul bagagliaio che non si chiudeva completamente e invece si apriva di nuovo a metà posizione. BMW ha aggiunto un aggiornamento software. Ciò significa che il rivenditore deve aggiornare il tuo livello iStep. Il mio 2016 ha avuto il problema e il concessionario lo ha risolto quando l'auto era nuova. Sono relativamente sicuro che il problema fosse il telecomando extra che avevo in una delle nostre valigie nel bagagliaio. Ah ah. Nuove informazioni. Sì, potrebbe essere quello.

miracle7 (766hp) : Complimenti:

paralelepipedo (640hp) Nota a margine, per quanto divertente sia il tram (chiamato Desire) dal quartiere francese al Garden District, guidare la mia 535 2/3 (finora) attraverso il paese è infinitamente più divertente!! Questa macchina mangia chilometro dopo chilometro per colazione, pranzo e cena! Domani parto per Asheville!

160193 (162hp) Salve, sto cercando di scaricare e riempire il liquido di raffreddamento per la BMW 528i Xdrive del 2012, la mia macchina ha 60.000 miglia, il liquido di raffreddamento non è mai stato sostituito. Sto pensando di scaricare e riempire il liquido di raffreddamento, mi chiedo qual è il codice BMW per il liquido di raffreddamento? di quante bottiglie ho bisogno? assumere una bottiglia in GA. Vuoi qualche istruzione per il mio modello di auto o vicino ad esso? Ho visto alcuni modelli di istruzioni più vecchi. Domanda anche sull'allevamento, ho visto poche istruzioni che parlano dell'uso della carica della batteria, mi chiedo solo perché la BMW deve usare la carica della batteria e qualche altra macchina non ne ha bisogno? Grazie per il consiglio Franco

28091987 (223hp) Dovresti essere in grado di trovare informazioni e procedure qui. www.newtis.info

bicker (477hp) https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...0-maintenance/ Grazie mille per avermi risposto con queste istruzioni, con la BMW 528i Xdrive del 2012, secondo le istruzioni, devi allentare il pvc tubo: Sbloccare ed estrarre il tubo flessibile del liquido di raffreddamento (1) dal radiatore e dal termostato del liquido di raffreddamento. Scaricare, raccogliere e smaltire il liquido refrigerante. mi chiedo se qualcuno lo abbia fatto? è disordinato? immagino che dovrò andare a casa per trovare il tubo del liquido refrigerante giusto. Grazie Frank

descartes (16hp) Salve, sto cercando di scaricare e riempire il liquido di raffreddamento per la BMW 528i Xdrive del 2012, la mia macchina ha 60.000 miglia, il liquido di raffreddamento non è mai stato sostituito. Sto pensando di scaricare e riempire il liquido di raffreddamento, mi chiedo qual è il codice BMW per il liquido di raffreddamento? di quante bottiglie ho bisogno? assumere una bottiglia in GA. Vuoi qualche istruzione per il mio modello di auto o vicino ad esso? Ho visto alcuni modelli di istruzioni più vecchi. Domanda anche sull'allevamento, ho visto poche istruzioni che parlano dell'uso della carica della batteria, mi chiedo solo perché la BMW deve usare la carica della batteria e qualche altra macchina non ne ha bisogno? Grazie per il consiglio Franco

scooter! (353hp) Dovresti essere in grado di trovare informazioni e procedure qui. www.newtis.info

lepidus (550hp) https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...0-maintenance/ Grazie mille per avermi risposto con queste istruzioni, con la BMW 528i Xdrive del 2012, secondo le istruzioni, devi allentare il pvc tubo: Sbloccare ed estrarre il tubo flessibile del liquido di raffreddamento (1) dal radiatore e dal termostato del liquido di raffreddamento. Scaricare, raccogliere e smaltire il liquido refrigerante. mi chiedo se qualcuno lo abbia fatto? è disordinato? immagino che dovrò andare a casa per trovare il tubo del liquido refrigerante giusto. Grazie Frank

AE (731hp) Ho una domanda spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho una 528i F10 N20 turbo del 2015. Ho sentito che i cambi dell'olio dovrebbero essere effettuati ogni 10.000 miglia dal manuale, dal concessionario, dalle bottiglie da un litro di olio e dai forum. tuttavia, il computer della mia auto (display del cruscotto) mi chiederà di cambiare l'olio molto prima di raggiungere 10.000 miglia. La domanda è: chi devo ascoltare le auto che mi chiedono di cambiare l'olio in anticipo o tutto e tutti quelli che mi dicono che dovrebbe essere ogni 10.000 miglia? Ho appena ricevuto l'auto, una CPO, dalla BMW. in meno di 3 mesi e meno di 5.000 miglia, dopo che mi era stato detto che avevo 10.000 miglia da percorrere prima che fosse necessario un cambio d'olio. Il computer della mia auto ha iniziato a riscaldarmi, avevo raggiunto le 10.000 miglia e avevo bisogno di un cambio d'olio. Sono andato avanti e ho cambiato l'olio. Ho inserito il Liquimoly 10w40 LL1 come indicato nel manuale e ora ho guidato meno di 1.000 miglia e ricevo già di nuovo un messaggio che mi dice che mancano 7.000 miglia al prossimo cambio d'olio. Molto prima della distanza effettiva percorsa dall'ultimo cambio d'olio. Invierò il prossimo cambio d'olio a Blackstone per scoprire personalmente se l'analisi dell'algoritmo dell'olio della mia auto è un espediente o un vero affare? Oppure è il sensore dell'olio che non funziona correttamente? Chiunque abbia qualche consiglio utile sarebbe molto apprezzato. Con rispetto, SC

school01 (884hp) L'analisi dell'olio sembra una buona idea. Molti cambierebbero comunque l'olio più spesso, quindi 7.000 miglia sembrano OK. Sembra che tu stia utilizzando il tuo olio, quindi probabilmente non avrai l'auto prima della fine dei cambi d'olio gratuiti. Il cambio dell'olio viene spesso affidato a un dipendente non altrettanto esperto. Ho molta esperienza con i cambi dell'olio del rivenditore e mi piace farlo da solo. Non c'è dubbio, conosceresti meglio la tua auto! LiquiMoly non sarebbe la mia prima scelta per l'olio motore. Per esperienza mi fido di Shell, Chevron, Mobil-1, Valvoline, Pennzoil e Amsoil, ma esistono molte opinioni sul petrolio. Mi fido anche dei filtri dell'olio di marca come Mann e utilizzo un topsider per aspirare più olio dalla mia auto senza dover rimuovere la protezione del motore o utilizzare rampe, tuttavia potresti non avere un'astina di livello per farlo. Saluti, PL

jimmyb (649hp) È la verità, è stata fatta, anche se la maggior parte preferisce cambiarla presto. La domanda è: come fai a sapere che è sbagliato se hai avuto l'auto solo per 3 e meno di 5k miglia?

amanda07 (826hp) Hai reimpostato l'intervallo di manutenzione dell'olio? Il sensore dell'olio ha la capacità di monitorare la conduttività dell'olio per determinarne la qualità e, in base a ciò, può ridurre l'intervallo di manutenzione dell'olio. https://www.1addicts.com/forums/atta...9&d=1304115230

198401 (866hp) Per quanto ne so, queste auto hanno un sistema di bordo che controlla il guasto dell'olio e quindi consiglia il cambio dell'olio al momento opportuno. Ciò significa che se hai il piede pesante ti spingerà a cambiare l'olio più spesso di qualcuno che fa da babysitter alla propria auto.

pimpin9 (439hp) Ho una domanda spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho una 528i F10 N20 turbo del 2015. Ho sentito che i cambi dell'olio dovrebbero essere effettuati ogni 10.000 miglia dal manuale, dal concessionario, dalle bottiglie da un litro di olio e dai forum. tuttavia, il computer della mia auto (display del cruscotto) mi chiederà di cambiare l'olio molto prima di raggiungere 10.000 miglia. La domanda è: chi devo ascoltare le auto che mi chiedono di cambiare l'olio in anticipo o tutto e tutti quelli che mi dicono che dovrebbe essere ogni 10.000 miglia? Ho appena ricevuto l'auto, una CPO, dalla BMW. in meno di 3 mesi e meno di 5.000 miglia, dopo che mi era stato detto che avevo 10.000 miglia da percorrere prima che fosse necessario un cambio d'olio. Il computer della mia auto ha iniziato a riscaldarmi, avevo raggiunto le 10.000 miglia e avevo bisogno di un cambio d'olio. Sono andato avanti e ho cambiato l'olio. Ho inserito il Liquimoly 10w40 LL1 come indicato nel manuale e ora ho guidato meno di 1.000 miglia e ricevo già di nuovo un messaggio che mi dice che mancano 7.000 miglia al prossimo cambio d'olio. Molto prima della distanza effettiva percorsa dall'ultimo cambio d'olio. Invierò il prossimo cambio d'olio a Blackstone per scoprire personalmente se l'analisi dell'algoritmo dell'olio della mia auto è un espediente o un vero affare? Oppure è il sensore dell'olio che non funziona correttamente? Chiunque abbia qualche consiglio utile sarebbe molto apprezzato. Con rispetto, SC

1234q (333hp) L'analisi dell'olio sembra una buona idea. Molti cambierebbero comunque l'olio più spesso, quindi 7.000 miglia sembrano OK. Sembra che tu stia utilizzando il tuo olio, quindi probabilmente non avrai l'auto prima della fine dei cambi d'olio gratuiti. Il cambio dell'olio viene spesso affidato a un dipendente non altrettanto esperto. Ho molta esperienza con i cambi dell'olio del rivenditore e mi piace farlo da solo. Non c'è dubbio, conosceresti meglio la tua auto! LiquiMoly non sarebbe la mia prima scelta per l'olio motore. Per esperienza mi fido di Shell, Chevron, Mobil-1, Valvoline, Pennzoil e Amsoil, ma esistono molte opinioni sul petrolio. Mi fido anche dei filtri dell'olio di marca come Mann e utilizzo un topsider per aspirare più olio dalla mia auto senza dover rimuovere la protezione del motore o utilizzare rampe, tuttavia potresti non avere un'astina di livello per farlo. Saluti, PL

220392 (859hp) È la verità, è stata fatta, anche se la maggior parte preferisce cambiarla presto. La domanda è: come fai a sapere che è sbagliato se hai avuto l'auto solo per 3 e meno di 5k miglia?

guera1 (656hp) Hai reimpostato l'intervallo di manutenzione dell'olio? Il sensore dell'olio ha la capacità di monitorare la conduttività dell'olio per determinarne la qualità e, in base a ciò, può ridurre l'intervallo di manutenzione dell'olio. https://www.1addicts.com/forums/atta...9&d=1304115230

nannan (756hp) Per quanto ne so, queste auto hanno un sistema di bordo che controlla il guasto dell'olio e quindi consiglia il cambio dell'olio al momento opportuno. Ciò significa che se hai il piede pesante ti spingerà a cambiare l'olio più spesso di qualcuno che fa da babysitter alla propria auto.

180591 (117hp) Ho letto da altri post che esiste un kit di retrofit LED LCI per i vecchi F10? Se questo è vero, qualcuno sa quanto costa, i codici, ecc?

Crippe II (508hp)

mydaddy (541hp) È giusto dire che la BMW favorisce decisamente la compatibilità Apple con iDrive rispetto ad Android. Certo, esiste un solo OEM per iOS, mentre ne hai dozzine per Android, quindi posso immaginare che sarebbe un incubo lavorare con tutti gli OEM. Ad ogni modo, sto cercando un nuovo telefono Android e voglio assicurarmi che quello che ricevo supporti l'avanzamento rapido e il riavvolgimento della musica tramite Bluetooth. L'attuale iPhone X di mia moglie (e l'iPhone 6 in uscita) non ha problemi con questo. La mia esperienza con Android è che sei tu e la tua fortuna. Per chi possiede i modelli Android più recenti, puoi segnalare la tua esperienza riguardo all'utilizzo dei pulsanti fisici dell'auto per avanzare rapidamente e riavvolgere la musica tramite Bluetooth (e potenzialmente le copertine degli album ora che Android 8 supporta AVRCP 1.6). Ho già testato il Sony Xperia XZ 2 e non supporta neanche questo. Ironicamente, il mio Xperia XZ1 uscente supportava l'avanzamento/riavvolgimento rapido. Ad esempio Pixel 2/XL Samsung Galaxy 9/9 Plus OnePlus 6 LG G7 ecc.

alligator3 (603hp) sei sicuro? sarebbe molto costoso farlo, non credo che il rivenditore voglia sostituirlo. tuttavia, il nuovo faro è piuttosto buono

120507 (784hp) Quindi, secondo questa pagina, esiste la possibilità di avere un pulsante di avanzamento rapido e riavvolgimento da un dispositivo Bluetooth. Secondo questo articolo di Android Central, però, a quanto pare i controlli Bluetooth in Android sono un vero e proprio pasticcio. Ciò che sembra essere più importante del dispositivo (poiché la maggior parte, se non tutti, i dispositivi Android interpretano l'evento chiave in modo identico) è il modo in cui l'app tratta quell'evento chiave. Penso che la soluzione migliore qui sia eseguire prima un software di debug per vedere come viene visualizzata la pressione dei tasti dall'auto. Inoltre, prova anche una varietà di app musicali. Non sono mai riuscito a far sì che le mie app di musica o podcast rispondessero correttamente all'avanzamento veloce, ma non ci sono riuscito. Forse con Tasker o app simili è possibile realizzarlo. Comunque leggerò ancora un po' e ti ricontatterò se trovo qualcosa.

260486 (716hp) Chi ha realizzato questo kit, sono sicuro che non sia stato realizzato dalla BMW.

gay1234 (658hp) Quale sistema operativo è in esecuzione sul tuo dispositivo Android?

onetime1 (949hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Chi ha realizzato questo kit, sono sicuro che non sia stato realizzato dalla BMW. Questo è il nuovo design delle luci della BMW. Assomiglia proprio ai miei colleghi CLS550. Maggiori informazioni qui: http://www.netcarshow.com/bmw/2014-m5/ http://www.bimmertoday.de/2013/05/19...-metal-silver/ ^Non in inglese, ma immagini sono buoni http://wot.motortrend.com/spotted-bm...#axzz2WMW8E9LI http://www.0-60mag.com/news/2013/05/...ition-package/

sophie15 (634hp) Buon riferimento. Vedrò come posso eseguire il debug se non riesco a farlo funzionare ancora. È strano che la stessa versione di Android (8) ma diversi OEM la gestiscano in modo diverso. Ho provato l'Essential PH-1 del mio amico e non ci sono riuscito. In ogni caso, ordinerò un Pixel 2 XL, sperando che, essendo il dispositivo Android più puro, abbia le migliori possibilità di essere compatibile. Incrociamo le dita. Citazione: Originariamente inviato da ReturnedExpat Quindi, secondo questa pagina, esiste la possibilità di avere un pulsante di avanzamento rapido e riavvolgimento da un dispositivo Bluetooth. Secondo questo articolo di Android Central, però, a quanto pare i controlli Bluetooth in Android sono un vero e proprio pasticcio. Ciò che sembra essere più importante del dispositivo (poiché la maggior parte, se non tutti, i dispositivi Android interpretano l'evento chiave in modo identico) è il modo in cui l'app tratta quell'evento chiave. Penso che la soluzione migliore qui sia eseguire prima un software di debug per vedere come viene visualizzata la pressione dei tasti dall'auto. Inoltre, prova anche una varietà di app musicali. Non sono mai riuscito a far sì che le mie app di musica o podcast rispondessero correttamente all'avanzamento veloce, ma non ci sono riuscito. Forse con Tasker o app simili è possibile realizzarlo. Comunque leggerò ancora un po' e ti ricontatterò se trovo qualcosa. In ogni test era la versione 8. Citazione: originariamente pubblicato da Sunnyb11 Quale sistema operativo è in esecuzione sul tuo dispositivo Android?

northern1 (504hp) Sarà un po' difficile da fare..... L'LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore........... Non credo che il Il LED LCI si adatta senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10.....

duke10 (265hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per chi possiede modelli Android più recenti, puoi segnalare la tua esperienza riguardo all'utilizzo dei pulsanti fisici dell'auto per avanzare rapidamente e riavvolgere la musica tramite Bluetooth (e potenzialmente le copertine degli album ora che Android 8 supporta AVRCP 1.6). Ho un Galaxy s8+ con Android 8.0 e non sono mai riuscito a visualizzare le copertine degli album. Penso che passerò agli iPhone perché mi manca vedere le copertine dei miei album

shaggy12 (980hp) Il faro allo xeno LCI sarebbe uno scambio diretto? Oppure richiedono codifica, nuovo cablaggio, nuovi moduli?

cassandre (733hp) Alla fine ho acquistato il Pixel 2XL e la riproduzione musicale tramite Bluetooth è stata decisamente incostante. Alcuni giorni funziona e basta, ma in altri richiede alcuni passaggi per farlo funzionare. Non è affatto l'ideale, ma ho imparato a conviverci. Ciò che mi dà fastidio è che funziona (e perfettamente) sul MB di mia moglie. Anche la ricerca musicale non è supportata su Pixel 2. E sì, le copertine degli album praticamente non funzioneranno mai con nessun telefono Android perché sembra che BMW debba apportare qualche aggiornamento al sistema per riconoscerlo sul telefono ora che Android ha il supporto adeguato per AVRCP 1.6.

fidelis (408hp) Citazione: Originariamente inviato da fre2bpowerless Il faro allo xeno LCI sarebbe uno scambio diretto? Oppure hai bisogno di codifica, nuovo cablaggio, nuovi moduli? Leggi il post sopra il tuo.

cassie16 (394hp) Scusa, l'unica cosa a cui riesco a pensare quando noto questo post di Tosh.O e questo ragazzo

aly123 (348hp) Citazione: Originariamente inviato da lll F10 lll Leggi il post sopra il tuo. La mia domanda riguarda l'unità xeno LCI e non il LED

10091983 (553hp) È giusto dire che la BMW favorisce decisamente la compatibilità Apple con iDrive rispetto ad Android. Certo, esiste un solo OEM per iOS, mentre ne hai dozzine per Android, quindi posso immaginare che sarebbe un incubo lavorare con tutti gli OEM. Ad ogni modo, sto cercando un nuovo telefono Android e voglio assicurarmi che quello che ricevo supporti l'avanzamento rapido e il riavvolgimento della musica tramite Bluetooth. L'attuale iPhone X di mia moglie (e l'iPhone 6 in uscita) non ha problemi con questo. La mia esperienza con Android è che sei tu e la tua fortuna. Per chi possiede i modelli Android più recenti, puoi segnalare la tua esperienza riguardo all'utilizzo dei pulsanti fisici dell'auto per avanzare rapidamente e riavvolgere la musica tramite Bluetooth (e potenzialmente le copertine degli album ora che Android 8 supporta AVRCP 1.6). Ho già testato il Sony Xperia XZ 2 e non supporta neanche questo. Ironicamente, il mio Xperia XZ1 uscente supportava l'avanzamento/riavvolgimento rapido. Ad esempio Pixel 2/XL Samsung Galaxy 9/9 Plus OnePlus 6 LG G7 ecc.

harley22 (321hp) Sarà un po' difficile da fare..... L'LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore........... Non credo che il Il LED LCI si adatta senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10.....

Big (525hp) Quindi, secondo questa pagina, esiste la possibilità di avere un pulsante di avanzamento rapido e riavvolgimento da un dispositivo Bluetooth. Secondo questo articolo di Android Central, però, a quanto pare i controlli Bluetooth in Android sono un vero e proprio pasticcio. Ciò che sembra essere più importante del dispositivo (poiché la maggior parte, se non tutti, i dispositivi Android interpretano l'evento chiave in modo identico) è il modo in cui l'app tratta quell'evento chiave. Penso che la soluzione migliore qui sia eseguire prima un software di debug per vedere come viene visualizzata la pressione dei tasti dall'auto. Inoltre, prova anche una varietà di app musicali. Non sono mai riuscito a far sì che le mie app di musica o podcast rispondessero correttamente all'avanzamento veloce, ma non ci sono riuscito. Forse con Tasker o app simili è possibile realizzarlo. Comunque leggerò ancora un po' e ti ricontatterò se trovo qualcosa.

Pikachu (838hp) Citazione: Originariamente inviato da MELLOWYELLOW06 Sarà un po' difficile da fare..... LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore................. Non penso che il LED LCI si adatterà senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10..... Come puoi saperlo? Le parti non sono nemmeno ancora uscite.

FlyAA757 (179hp) Quale sistema operativo è in esecuzione sul tuo dispositivo Android?

darkknightndc (735hp) Non lo so. In effetti, secondo me sembrano essere lo stesso organismo. Stavo solo sottolineando il punto sollevato da mlai perché sembrava esserci un piccolo malinteso. Vorrei riceverli se possibile!

kalash (803hp) Buon riferimento. Vedrò come posso eseguire il debug se non riesco a farlo funzionare ancora. È strano che la stessa versione di Android (8) ma diversi OEM la gestiscano in modo diverso. Ho provato l'Essential PH-1 del mio amico e non ci sono riuscito. In ogni caso, ordinerò un Pixel 2 XL, sperando che, essendo il dispositivo Android più puro, abbia le migliori possibilità di essere compatibile. Incrociamo le dita. Citazione: Originariamente inviato da ReturnedExpat Quindi, secondo questa pagina, esiste la possibilità di avere un pulsante di avanzamento rapido e riavvolgimento da un dispositivo Bluetooth. Secondo questo articolo di Android Central, però, a quanto pare i controlli Bluetooth in Android sono un vero e proprio pasticcio. Ciò che sembra essere più importante del dispositivo (poiché la maggior parte, se non tutti, i dispositivi Android interpretano l'evento chiave in modo identico) è il modo in cui l'app tratta quell'evento chiave. Penso che la soluzione migliore qui sia eseguire prima un software di debug per vedere come viene visualizzata la pressione dei tasti dall'auto. Inoltre, prova anche una varietà di app musicali. Non sono mai riuscito a far sì che le mie app di musica o podcast rispondessero correttamente all'avanzamento veloce, ma non ci sono riuscito. Forse con Tasker o app simili è possibile realizzarlo. Comunque leggerò ancora un po' e ti ricontatterò se trovo qualcosa. In ogni test era la versione 8. Citazione: originariamente pubblicato da Sunnyb11 Quale sistema operativo è in esecuzione sul tuo dispositivo Android?

ccc333 (151hp) sono più curioso per quanto riguarda i fanali posteriori.

19091986 (928hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per chi possiede modelli Android più recenti, puoi segnalare la tua esperienza riguardo all'utilizzo dei pulsanti fisici dell'auto per avanzare rapidamente e riavvolgere la musica tramite Bluetooth (e potenzialmente le copertine degli album ora che Android 8 supporta AVRCP 1.6). Ho un Galaxy s8+ con Android 8.0 e non sono mai riuscito a visualizzare le copertine degli album. Penso che passerò agli iPhone perché mi manca vedere le copertine dei miei album

0808 (256hp) Citazione: Originariamente inviato da wdeerfield. Sono più curioso per quanto riguarda le luci posteriori. Non sono quasi esattamente la stessa cosa??

25362536 (140hp) Alla fine ho acquistato il Pixel 2XL e la riproduzione musicale tramite Bluetooth è stata decisamente incostante. Alcuni giorni funziona e basta, ma in altri richiede alcuni passaggi per farlo funzionare. Non è affatto l'ideale, ma ho imparato a conviverci. Ciò che mi dà fastidio è che funziona (e perfettamente) sul MB di mia moglie. Anche la ricerca musicale non è supportata su Pixel 2. E sì, le copertine degli album praticamente non funzioneranno mai con nessun telefono Android perché sembra che BMW debba apportare qualche aggiornamento al sistema per riconoscerlo sul telefono ora che Android ha il supporto adeguato per AVRCP 1.6.

sirazhdinov.shamil (459hp) Citazione: Originariamente inviato da Konig Ludwig Non sono quasi esattamente la stessa cosa? nuovo a sinistra.

quake (71hp) Scusa, l'unica cosa a cui riesco a pensare quando noto questo post di Tosh.O e questo ragazzo

bennyboy1 (923hp) Quindi qualsiasi aggiornamento su questo kit di retrofit o sono solo sciocchezze da parte di altri membri?

eagles5 (361hp) È davvero possibile eseguire il retrofit se il denaro non è un problema. Ho letto da qualche parte nella sezione X1 che hanno acquistato le parti OEM BMW, hanno costruito il gruppo faro e lo hanno installato sull'auto

runner2 (683hp) Citazione: Originariamente inviato da IrvingRichards Hai i kit che stavi cercando? Anche io sto cercando un kit led per i vecchi F10, no, solo commenti casuali da parte dei membri che affermano che esiste

vfvfbgfgf (865hp) Personalmente, penso che sembri scadente se hai apportato modifiche LCI alla tua auto pre LCI e che possa essere individuato. Procurati la versione LCI e risparmia qualche problema

rashawn1 (98hp) Ci sono aggiornamenti a riguardo? Parti? Prezzi? Fai da te?

kolesnik (9hp) un paio di ragazzi del forum M5 hanno fatto il retrofit. Il costo era di $ 5000+ USA... ma era in Europa. Citazione: Originariamente inviato da Konig Ludwig Eventuali aggiornamenti su questo? Parti? Prezzi? Fai da te?

nothanks (933hp) qual è il consenso sul retrofit LED? Sto cercando di aggiungere i fantastici fari a LED alla mia Msport LCI?

050478 (98hp) Ho letto da altri post che esiste un kit di retrofit LED LCI per i vecchi F10? Se questo è vero, qualcuno sa quanto costa, i codici, ecc?

cfiekmrf (916hp)

amber15 (391hp) sei sicuro? sarebbe molto costoso farlo, non credo che il rivenditore voglia sostituirlo. tuttavia, il nuovo faro è piuttosto buono

eric21 (420hp) Chi ha realizzato questo kit, sono sicuro che non sia stato realizzato dalla BMW.

gabi (582hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Chi ha realizzato questo kit, sono sicuro che non sia stato realizzato dalla BMW. Questo è il nuovo design delle luci della BMW. Assomiglia proprio ai miei colleghi CLS550. Maggiori informazioni qui: http://www.netcarshow.com/bmw/2014-m5/ http://www.bimmertoday.de/2013/05/19...-metal-silver/ ^Non in inglese, ma immagini sono buoni http://wot.motortrend.com/spotted-bm...#axzz2WMW8E9LI http://www.0-60mag.com/news/2013/05/...ition-package/

sugardaddy (637hp) Sarà un po' difficile da fare..... L'LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore........... Non credo che il Il LED LCI si adatta senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10.....

261294 (912hp) Il faro allo xeno LCI sarebbe uno scambio diretto? Oppure richiedono codifica, nuovo cablaggio, nuovi moduli?

olatunde (750hp) Citazione: Originariamente inviato da fre2bpowerless Il faro allo xeno LCI sarebbe uno scambio diretto? Oppure hai bisogno di codifica, nuovo cablaggio, nuovi moduli? Leggi il post sopra il tuo.

200981 (450hp) Citazione: Originariamente inviato da lll F10 lll Leggi il post sopra il tuo. La mia domanda riguarda l'unità xeno LCI e non il LED

013013 (804hp) Sarà un po' difficile da fare..... L'LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore........... Non credo che il Il LED LCI si adatta senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10.....

financial123 (854hp) Citazione: Originariamente inviato da MELLOWYELLOW06 Sarà un po' difficile da fare..... LCI non è un semplice scambio di gruppi ottici poiché ci sono sottili modifiche sull'intero paraurti anteriore................. Non penso che il LED LCI si adatterà senza modifiche al paraurti anteriore pre-LCI. E penso che il LED LCI richiederà un modulo di controllo della luce diverso rispetto allo xeno pre-lci f10..... Come puoi saperlo? Le parti non sono nemmeno ancora uscite.

etoiles (998hp) Non lo so. In effetti, secondo me sembrano essere lo stesso organismo. Stavo solo sottolineando il punto sollevato da mlai perché sembrava esserci un piccolo malinteso. Vorrei riceverli se possibile!

doze (950hp) sono più curioso per quanto riguarda i fanali posteriori.

rebell (897hp) Citazione: Originariamente inviato da wdeerfield. Sono più curioso per quanto riguarda le luci posteriori. Non sono quasi esattamente la stessa cosa??

Small Yellow (499hp) Citazione: Originariamente inviato da Konig Ludwig Non sono quasi esattamente la stessa cosa? nuovo a sinistra.

bismark (788hp) Quindi qualsiasi aggiornamento su questo kit di retrofit o sono solo sciocchezze da parte di altri membri?

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