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p00per (663hp) | Non posso darti una risposta definitiva al riguardo, ma un aneddoto di quei tempi, ho visto un ragazzo con una B5 A4, che ha messo molle di fabbrica B5 S4 sulla sua macchina e in realtà l'ha sollevata nella parte anteriore!
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12101986 (637hp) | ACS ha codici diversi per le molle anteriori. 528i: 3133 21 0110 535i: 3133 21 0310 550i: 3133 21 0410 Sono sicuro che sia lo stesso con le molle OEM. Le velocità delle molle OEM possono anche differire con opzioni diverse su auto con la stessa trasmissione.
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monroe (869hp) | Grazie ragazzi per tutti gli input. Immagino che dovrò dare un passaggio a questa vendita.
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03041991 (782hp) | Ciao, ho cercato e cercato sul web per vedere se 535 e 550 condividono la stessa rigidità della molla anteriore. Penso che saranno diversi perché il V8 sarebbe molto più pesante all'anteriore, quindi la rigidità della molla sarebbe molto più alta per la 550i. Lo chiedo perché ho trovato un'asta locale per un set di molle sportive H&R a un prezzo davvero vantaggioso. Ma io ho una 535i e il tizio che la vende ha una 550i. Ha detto che andrà bene, so che andrà bene, ha detto che mi darà lo stesso calo della sua 550i, immagino che non andrà bene. Ho controllato su alcuni siti Web e ho scoperto che H&R 528i/535i condividono lo stesso numero di parte ma diverso da 550i. Qualcuno sa per certo o ha installato la molla H&R 550i su un 535i? Qualsiasi consiglio sarebbe d'aiuto. Grazie.
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pridurok (984hp) | Presumo che, poiché il compito principale delle molle è quello di sostenere il peso del veicolo, sarebbe molto più rigido e il veicolo si posizionerebbe più in basso con una cattiva manovrabilità se si utilizzassero molle 535i su una 550i. I modelli 528i e 535i hanno un peso del motore abbastanza simile da non creare alcuna differenza.
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F80NJM3 (34hp) | Non posso darti una risposta definitiva al riguardo, ma un aneddoto di quei tempi, ho visto un ragazzo con una B5 A4, che ha messo molle di fabbrica B5 S4 sulla sua macchina e in realtà l'ha sollevata nella parte anteriore!
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javiera (18hp) | ACS ha codici diversi per le molle anteriori. 528i: 3133 21 0110 535i: 3133 21 0310 550i: 3133 21 0410 Sono sicuro che sia lo stesso con le molle OEM. Le velocità delle molle OEM possono anche differire con opzioni diverse su auto con la stessa trasmissione.
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15091977 (600hp) | Grazie ragazzi per tutti gli input. Immagino che dovrò dare un passaggio a questa vendita.
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22071987 (81hp) | Ho una 550i RWD del 2014 con pacchetto M-Sport e DHP. Ha ruote e pneumatici OEM sfalsati per l'estate. Per come la vedo io, ho le seguenti scelte per l'inverno. 1) Montare le nuove 19 RFT per tutte le stagioni sulle ruote esistenti 2) Montare le nuove 19 RFT invernali sulle ruote esistenti 3) Acquistare nuove 19 ruote per 1 o 2 sopra 4) Acquistare nuove 18 ruote con l'opzione 1 o 2 sopra Ovviamente le opzioni 3 e 4 lo faranno costa di più in anticipo ma potrebbe essere la scelta migliore a lungo termine. Quale consiglieresti e con quale combinazione di ruote e pneumatici? Tieni presente che PA non vede molta neve ma può fare freddo per 3 mesi consecutivi. Grazie
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160787 (751hp) | Bene, come qualcuno che sta per ottenere F'10, interverrò. Questa non è una delle tue scelte, ma prenderei un set dedicato di ruote quadrate per un'applicazione invernale o per tutte le stagioni. Non monterei e rimonterei i pneumatici RFT più del necessario, sono semplicemente troppo duri e non flessibili per questo. Probabilmente potresti cavartela con All Seasons con RWD nella tua parte del paese. Personalmente non lo farei. La mia preferenza riguarderebbe gli pneumatici invernali con trazione posteriore, anche in PA. Se segui questa strada, la tua scelta è tra pneumatici invernali da neve/ghiaccio o pneumatici invernali ad alte prestazioni. Ricordati di abbandonare la gomma estiva quando la temperatura raggiunge i 30 anni: si trasformano in dischi da hockey a temperature più fredde e possono rompersi.
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31121990 (167hp) | Il mio voto va al set di ruote dedicato, di dimensioni inferiori rispetto al tuo assetto estivo. Per le aree con nevicate minime, suggerirei pneumatici invernali ad alte prestazioni, anche se tendono ad essere più costosi e si usurano più velocemente. Sono più silenziosi su pavimentazione asciutta e bagnata, ottimi alle alte velocità e su strade innevate. Per le zone con molta neve, la mia raccomandazione, per esperienza personale, sarebbe la seguente. Nokian Hakkapeliitta R2 (sono disponibili in versione run flat solo in determinate misure) Dunlop 3D Winter Sport Michelin x-ice (nessuna run flat, ma secondo me pneumatici decenti a tutto tondo) Qualunque cosa tu faccia, il mio consiglio è di non tentare di cavarsela con tutti stagioni e trazione posteriore, non è solo la neve, ma le temperature fredde che influenzano l'aderenza a seconda della mescola dello pneumatico.
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r2d2c3p0 (518hp) | Citazione: Originariamente inviata da Bbb34 Il mio voto va al set di ruote dedicato, di dimensioni inferiori rispetto al tuo setup estivo. Per le aree con nevicate minime, suggerirei pneumatici invernali ad alte prestazioni, anche se tendono ad essere più costosi e si usurano più velocemente. Sono più silenziosi su pavimentazione asciutta e bagnata, ottimi alle alte velocità e su strade innevate. Per le zone con molta neve, la mia raccomandazione, per esperienza personale, sarebbe la seguente. Nokian Hakkapeliitta R2 (sono disponibili in versione run flat solo in determinate misure) Dunlop 3D Winter Sport Michelin x-ice (nessuna run flat, ma secondo me pneumatici decenti a tutto tondo) Qualunque cosa tu faccia, il mio consiglio è di non tentare di cavarsela con tutti stagioni e trazione posteriore, non è solo la neve, ma le temperature fredde che influenzano l'aderenza a seconda della mescola dello pneumatico. Quello che ha detto. Un po' più di soldi in anticipo ma saranno molto più vantaggiosi nel tempo. Sono sicuro che potresti trovare un buon affare sui forum o nella tua zona per alcune ruote da 18 usate per aiutare con i costi
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dalailama (78hp) | Questo è un gioco da ragazzi. Ho avuto diverse serie 5, 540 e 550. Tutto RWD. Tutta la trasmissione manuale. Tutti gli allestimenti scaglionati delle performance estive. Prendi un set di ruote più piccole, tutte della stessa dimensione. 17 o 18. Procurati un buon pneumatico invernale, Dunlap SP è una buona scelta. Ce ne sono molti altri. Una configurazione con trazione posteriore e pneumatici da neve è di gran lunga superiore, a mio avviso, alla trazione integrale con tutte le stagioni. Le ruote non sono così costose. Prenderei in considerazione i runflat per la neve, anche se recentemente li ho abbandonati per il mio allestimento estivo. Però è sempre divertente rimettersi quelle scarpe estive!
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blockbuster (557hp) | Sono d'accordo con Boulder Bill sopra. Ho ricevuto un set di ruote e pneumatici Style 235 17 da un nuovo 535. Ho intenzione di usarli come set invernale mentre i 19 saranno dedicati solo all'uso estivo.
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danny4 (943hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Questo non è un gioco da ragazzi. Ho avuto diverse serie 5, 540 e 550. Tutto RWD. Tutta la trasmissione manuale. Tutti gli allestimenti scaglionati delle performance estive. Prendi un set di ruote più piccole, tutte della stessa dimensione. 17 o 18. Procurati un buon pneumatico invernale, Dunlap SP è una buona scelta. Ce ne sono molti altri. Una configurazione con trazione posteriore e pneumatici da neve è di gran lunga superiore, a mio avviso, alla trazione integrale con tutte le stagioni. Le ruote non sono così costose. Prenderei in considerazione i runflat per la neve, anche se recentemente li ho abbandonati per il mio allestimento estivo. Però è sempre divertente rimettersi quelle scarpe estive! 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? Essenzialmente come faccio a determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici?
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DLSJ5 (727hp) | Citazione: Originariamente inviato da voxy Il 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? In sostanza, come posso determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici? Tirerack è tuo amico... parla con Mason lì. Mi ha sistemato con la neve sulla maggior parte dei veicoli che vedi nel mio cartello. Puoi anche eseguire varie configurazioni sul loro sito. Ho posseduto anche pacchetti invernali OEM, nuovi e costosi rispetto al portagomme. Cerca un buon affare sull'usato nella tua zona.
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pisser (779hp) | Anche se personalmente non sono un grande fan dell'acquisto di pneumatici usati, una volta scelte le dimensioni, potresti voler controllare la sezione riservata del forum qui, se non altro, potresti trovare un set di cerchi OEM per una frazione del costo nuovo. Soprattutto se decidi di scegliere 18, molte persone aggiornano da quelli. http://f10.5post.com/forums/forumdisplay.php?f=315
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11031975 (569hp) | Citazione: Originariamente inviato da voxy Il 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? In sostanza, come posso determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici? Acquista insieme le ruote/pneumatici: questo risolverà questo problema. Sono d'accordo che TireRack è tuo amico qui. Utile e super conveniente. Sto per ordinare anch'io delle nuove gomme da neve.
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mitchel1 (825hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Sono d'accordo che TireRack è tuo amico qui. Utile e super conveniente. Sto per ordinare anch'io delle nuove gomme da neve. Ma... TireRack non trasporta Nokian, pensavo che fossimo d'accordo su questo? Scherzo, so che sei fissato con le Dunlop, sono ottime gomme .
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elina (868hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Ma... TireRack non supporta Nokian, pensavo che fossimo d'accordo su questo? Scherzo, so che sei fissato con le Dunlop, sono ottime gomme. Nella parte meridionale del continente, semplicemente non abbiamo bisogno di quel tipo di prodotto superiore.
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12061984 (546hp) | Corro 17 con gomme da neve sulla mia 550i del '12 in inverno. Un po' scoiattolo sull'asfalto asciutto ma molto, molto meglio su quello unto!
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lizard12 (637hp) | Vengo dalla Pennsylvania centrale, ma avendo più di 20 anni a Rochester, Buffalo e Cleveland, sono decisamente d'accordo con l'idea di ridurre il diametro della ruota con pneumatici da neve e di restringerli. Oltre alla probabilità di prezzi migliori e di una maggiore scelta di dimensioni dei pneumatici, è semplicemente più bello avere un fianco più alto per l'inverno. Non si sa mai dove si nascondono marciapiedi, parcheggi, detriti sotto la roba bianca. Lo trovo anche un po' più conforme alla trazione. Hai sempre la possibilità di andare in onda se ne hai davvero bisogno.
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rhiannon (476hp) | quindi la mia macchina non vede mai la neve mentre va in letargo per l'inverno ma... ho pensato di usare i miei OEM 356 e montare pneumatici da neve ma sono 20 ruote. non voglio comprare nuove ruote dato che avrò la mia 21 per la primavera, l'estate e l'autunno. ma per l'inverno ho solo pensato di mettere delle gomme invernali sui miei 20 anni e lasciare le cose come stanno?
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maribeth (866hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg quindi la mia macchina non vede mai la neve mentre va in letargo per l'inverno ma... ho pensato di usare i miei OEM 356 e montare pneumatici da neve ma sono 20 ruote. non voglio comprare nuove ruote dato che avrò la mia 21 per la primavera, l'estate e l'autunno. ma per l'inverno ho solo pensato di mettere delle gomme invernali sui miei 20 anni e lasciare tutto così? Sarà costoso, avrà scelte limitate e il fianco non sarà sufficiente per le condizioni invernali difficili. Sarà anche piuttosto largo (vuoi pneumatici più stretti, meno superficie su cui scivolare). Se fossi in te, scenderei a 18. Inoltre non vedo l'ora che tu guidi davvero quella cosa sulla neve, il tempo smetta di coccolarlo.
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sayang87 (479hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Sarà costoso, con scelte limitate e fianchi insufficienti per le condizioni invernali difficili. Sarà anche piuttosto largo (vuoi pneumatici più stretti, meno superficie su cui scivolare). Se fossi in te, scenderei a 18. Inoltre non vedo l'ora che tu guidi davvero quella cosa sulla neve, il tempo smetta di coccolarlo. la mia macchina non vedrà mai la neve... spara... sono arrabbiato quando piove! stavo giusto rigirando l'idea visto che i miei pneumatici estivi su entrambe le mie 356 anteriori hanno delle bolle sui fianchi! è solo che non voglio sborsare 1.000 dollari per ruote che vengono usate solo per circa 3 mesi, a meno che voi ragazzi non sappiate online dove posso acquistare un set dannatamente economico? ho solo paura di portarla in un fosso
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inter (958hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg la mia macchina non vedrà mai la neve... spara... sono arrabbiato quando piove! stavo giusto rigirando l'idea visto che i miei pneumatici estivi su entrambe le mie 356 anteriori hanno delle bolle sui fianchi! è solo che non voglio sborsare 1.000 dollari per ruote che vengono usate solo per circa 3 mesi, a meno che voi ragazzi non sappiate online dove posso acquistare un set dannatamente economico? ho solo paura di portarla in un fosso, sto facendo del mio meglio per nascondere la mia delusione, ma non ci riesco
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12031977 (2hp) | Ho una 550i RWD del 2014 con pacchetto M-Sport e DHP. Ha ruote e pneumatici OEM sfalsati per l'estate. Per come la vedo io, ho le seguenti scelte per l'inverno. 1) Montare le nuove 19 RFT per tutte le stagioni sulle ruote esistenti 2) Montare le nuove 19 RFT invernali sulle ruote esistenti 3) Acquistare nuove 19 ruote per 1 o 2 sopra 4) Acquistare nuove 18 ruote con l'opzione 1 o 2 sopra Ovviamente le opzioni 3 e 4 lo faranno costa di più in anticipo ma potrebbe essere la scelta migliore a lungo termine. Quale consiglieresti e con quale combinazione di ruote e pneumatici? Tieni presente che PA non vede molta neve ma può fare freddo per 3 mesi consecutivi. Grazie
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14071987 (661hp) | Bene, come qualcuno che sta per ottenere F'10, interverrò. Questa non è una delle tue scelte, ma prenderei un set dedicato di ruote quadrate per un'applicazione invernale o per tutte le stagioni. Non monterei e rimonterei i pneumatici RFT più del necessario, sono semplicemente troppo duri e non flessibili per questo. Probabilmente potresti cavartela con All Seasons con RWD nella tua parte del paese. Personalmente non lo farei. La mia preferenza riguarderebbe gli pneumatici invernali con trazione posteriore, anche in PA. Se segui questa strada, la tua scelta è tra pneumatici invernali da neve/ghiaccio o pneumatici invernali ad alte prestazioni. Ricordati di abbandonare la gomma estiva quando la temperatura raggiunge i 30 anni: si trasformano in dischi da hockey a temperature più fredde e possono rompersi.
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christoffel (250hp) | Il mio voto va al set di ruote dedicato, di dimensioni inferiori rispetto al tuo assetto estivo. Per le aree con nevicate minime, suggerirei pneumatici invernali ad alte prestazioni, anche se tendono ad essere più costosi e si usurano più velocemente. Sono più silenziosi su pavimentazione asciutta e bagnata, ottimi alle alte velocità e su strade innevate. Per le zone con molta neve, la mia raccomandazione, per esperienza personale, sarebbe la seguente. Nokian Hakkapeliitta R2 (sono disponibili in versione run flat solo in determinate misure) Dunlop 3D Winter Sport Michelin x-ice (nessuna run flat, ma secondo me pneumatici decenti a tutto tondo) Qualunque cosa tu faccia, il mio consiglio è di non tentare di cavarsela con tutti stagioni e trazione posteriore, non è solo la neve, ma le temperature fredde che influenzano l'aderenza a seconda della mescola dello pneumatico.
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polipoli (496hp) | Citazione: Originariamente inviata da Bbb34 Il mio voto va al set di ruote dedicato, di dimensioni inferiori rispetto al tuo setup estivo. Per le aree con nevicate minime, suggerirei pneumatici invernali ad alte prestazioni, anche se tendono ad essere più costosi e si usurano più velocemente. Sono più silenziosi su pavimentazione asciutta e bagnata, ottimi alle alte velocità e su strade innevate. Per le zone con molta neve, la mia raccomandazione, per esperienza personale, sarebbe la seguente. Nokian Hakkapeliitta R2 (sono disponibili in versione run flat solo in determinate misure) Dunlop 3D Winter Sport Michelin x-ice (nessuna run flat, ma secondo me pneumatici decenti a tutto tondo) Qualunque cosa tu faccia, il mio consiglio è di non tentare di cavarsela con tutti stagioni e trazione posteriore, non è solo la neve, ma le temperature fredde che influenzano l'aderenza a seconda della mescola dello pneumatico. Quello che ha detto. Un po' più di soldi in anticipo ma saranno molto più vantaggiosi nel tempo. Sono sicuro che potresti trovare un buon affare sui forum o nella tua zona per alcune ruote da 18 usate per aiutare con i costi
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buck (127hp) | Questo è un gioco da ragazzi. Ho avuto diverse serie 5, 540 e 550. Tutto RWD. Tutta la trasmissione manuale. Tutti gli allestimenti scaglionati delle performance estive. Prendi un set di ruote più piccole, tutte della stessa dimensione. 17 o 18. Procurati un buon pneumatico invernale, Dunlap SP è una buona scelta. Ce ne sono molti altri. Una configurazione con trazione posteriore e pneumatici da neve è di gran lunga superiore, a mio avviso, alla trazione integrale con tutte le stagioni. Le ruote non sono così costose. Prenderei in considerazione i runflat per la neve, anche se recentemente li ho abbandonati per il mio allestimento estivo. Però è sempre divertente rimettersi quelle scarpe estive!
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isabella09 (562hp) | Sono d'accordo con Boulder Bill sopra. Ho ricevuto un set di ruote e pneumatici Style 235 17 da un nuovo 535. Ho intenzione di usarli come set invernale mentre i 19 saranno dedicati solo all'uso estivo.
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jayden23 (921hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Questo non è un gioco da ragazzi. Ho avuto diverse serie 5, 540 e 550. Tutto RWD. Tutta la trasmissione manuale. Tutti gli allestimenti scaglionati delle performance estive. Prendi un set di ruote più piccole, tutte della stessa dimensione. 17 o 18. Procurati un buon pneumatico invernale, Dunlap SP è una buona scelta. Ce ne sono molti altri. Una configurazione con trazione posteriore e pneumatici da neve è di gran lunga superiore, a mio avviso, alla trazione integrale con tutte le stagioni. Le ruote non sono così costose. Prenderei in considerazione i runflat per la neve, anche se recentemente li ho abbandonati per il mio allestimento estivo. Però è sempre divertente rimettersi quelle scarpe estive! 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? Essenzialmente come faccio a determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici?
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cognac (710hp) | Citazione: Originariamente inviato da voxy Il 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? In sostanza, come posso determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici? Tirerack è tuo amico... parla con Mason lì. Mi ha sistemato con la neve sulla maggior parte dei veicoli che vedi nel mio cartello. Puoi anche eseguire varie configurazioni sul loro sito. Ho posseduto anche pacchetti invernali OEM, nuovi e costosi rispetto al portagomme. Cerca un buon affare sull'usato nella tua zona.
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21031988 (706hp) | Anche se personalmente non sono un grande fan dell'acquisto di pneumatici usati, una volta scelte le dimensioni, potresti voler controllare la sezione riservata del forum qui, se non altro, potresti trovare un set di cerchi OEM per una frazione del costo nuovo. Soprattutto se decidi di scegliere 18, molte persone aggiornano da quelli. http://f10.5post.com/forums/forumdisplay.php?f=315
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ujhjljr (152hp) | Citazione: Originariamente inviato da voxy Il 245/45-18 andrà bene per la parte anteriore e posteriore? In sostanza, come posso determinare le 18 dimensioni delle ruote e la scelta dei pneumatici? Acquista insieme le ruote/pneumatici: questo risolverà questo problema. Sono d'accordo che TireRack è tuo amico qui. Utile e super conveniente. Sto per ordinare anch'io delle nuove gomme da neve.
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250693 (722hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Sono d'accordo che TireRack è tuo amico qui. Utile e super conveniente. Sto per ordinare anch'io delle nuove gomme da neve. Ma... TireRack non trasporta Nokian, pensavo che fossimo d'accordo su questo? Scherzo, so che sei fissato con le Dunlop, sono ottime gomme .
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swedru (918hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Ma... TireRack non supporta Nokian, pensavo che fossimo d'accordo su questo? Scherzo, so che sei fissato con le Dunlop, sono ottime gomme. Nella parte meridionale del continente, semplicemente non abbiamo bisogno di quel tipo di prodotto superiore.
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kill12 (142hp) | Corro 17 con gomme da neve sulla mia 550i del '12 in inverno. Un po' scoiattolo sull'asfalto asciutto ma molto, molto meglio su quello unto!
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holycrap (882hp) | Vengo dalla Pennsylvania centrale, ma avendo più di 20 anni a Rochester, Buffalo e Cleveland, sono decisamente d'accordo con l'idea di ridurre il diametro della ruota con pneumatici da neve e di restringerli. Oltre alla probabilità di prezzi migliori e di una maggiore scelta di dimensioni dei pneumatici, è semplicemente più bello avere un fianco più alto per l'inverno. Non si sa mai dove si nascondono marciapiedi, parcheggi, detriti sotto la roba bianca. Lo trovo anche un po' più conforme alla trazione. Hai sempre la possibilità di andare in onda se ne hai davvero bisogno.
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abs123 (217hp) | quindi la mia macchina non vede mai la neve mentre va in letargo per l'inverno ma... ho pensato di usare i miei OEM 356 e montare pneumatici da neve ma sono 20 ruote. non voglio comprare nuove ruote dato che avrò la mia 21 per la primavera, l'estate e l'autunno. ma per l'inverno ho solo pensato di mettere delle gomme invernali sui miei 20 anni e lasciare le cose come stanno?
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goodgame (259hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg quindi la mia macchina non vede mai la neve mentre va in letargo per l'inverno ma... ho pensato di usare i miei OEM 356 e montare pneumatici da neve ma sono 20 ruote. non voglio comprare nuove ruote dato che avrò la mia 21 per la primavera, l'estate e l'autunno. ma per l'inverno ho solo pensato di mettere delle gomme invernali sui miei 20 anni e lasciare tutto così? Sarà costoso, avrà scelte limitate e il fianco non sarà sufficiente per le condizioni invernali difficili. Sarà anche piuttosto largo (vuoi pneumatici più stretti, meno superficie su cui scivolare). Se fossi in te, scenderei a 18. Inoltre non vedo l'ora che tu guidi davvero quella cosa sulla neve, il tempo smetta di coccolarlo.
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malina_bratsk (403hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Sarà costoso, con scelte limitate e fianchi insufficienti per le condizioni invernali difficili. Sarà anche piuttosto largo (vuoi pneumatici più stretti, meno superficie su cui scivolare). Se fossi in te, scenderei a 18. Inoltre non vedo l'ora che tu guidi davvero quella cosa sulla neve, il tempo smetta di coccolarlo. la mia macchina non vedrà mai la neve... spara... sono arrabbiato quando piove! stavo giusto rigirando l'idea visto che i miei pneumatici estivi su entrambe le mie 356 anteriori hanno delle bolle sui fianchi! è solo che non voglio sborsare 1.000 dollari per ruote che vengono usate solo per circa 3 mesi, a meno che voi ragazzi non sappiate online dove posso acquistare un set dannatamente economico? ho solo paura di portarla in un fosso
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www-data (911hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg la mia macchina non vedrà mai la neve... spara... sono arrabbiato quando piove! stavo giusto rigirando l'idea visto che i miei pneumatici estivi su entrambe le mie 356 anteriori hanno delle bolle sui fianchi! è solo che non voglio sborsare 1.000 dollari per ruote che vengono usate solo per circa 3 mesi, a meno che voi ragazzi non sappiate online dove posso acquistare un set dannatamente economico? ho solo paura di portarla in un fosso, sto facendo del mio meglio per nascondere la mia delusione, ma non ci riesco
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xdxdxd (506hp) | Quindi oggi stavo provando a costruire una F10 sul sito BMW e ho notato che non posso più costruire una berlina F10 sul sito statunitense. Le uniche opzioni disponibili sono per la Gran Turismo o la M5. Si spera che questo significhi che la nuova build G30 sarà presto disponibile sul sito.
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ilovemymother (36hp) | Citazione: Originariamente inviato da 4MULA_1 Oggi stavo provando a costruire una F10 sul sito BMW e ho notato che non posso più costruire una berlina F10 sul sito statunitense. Le uniche opzioni disponibili sono per la Gran Turismo o la M5. Si spera che questo significhi che la nuova build G30 sarà presto disponibile sul sito. Ahh interessante. La presentazione dovrebbe avvenire il 15 ottobre o qualcosa del genere se ho letto bene da qualche parte. La prossima settimana potenzialmente?
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nichols1 (282hp) | non sorprende che la produzione di F10 non fosse programmata per interrompersi questo mese in modo che potessero prepararsi per la produzione di G30?
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Joncka (236hp) | È di nuovo sul sito
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cavy (360hp) | Citazione: Postato originariamente da PJinCA non sorprende, la produzione di F10 non era programmata per fermarsi questo mese in modo che potessero prepararsi per la produzione di G30? Sì, la fine della produzione dell'F10 avverrà questo mese. Il configuratore F10 potrebbe essere ancora attivo, ma gli F10 non possono più essere ordinati in fabbrica.
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21081978 (250hp) | Quindi oggi stavo provando a costruire una F10 sul sito BMW e ho notato che non posso più costruire una berlina F10 sul sito statunitense. Le uniche opzioni disponibili sono per la Gran Turismo o la M5. Si spera che questo significhi che la nuova build G30 sarà presto disponibile sul sito.
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z000000 (512hp) | Citazione: Originariamente inviato da 4MULA_1 Oggi stavo provando a costruire una F10 sul sito BMW e ho notato che non posso più costruire una berlina F10 sul sito statunitense. Le uniche opzioni disponibili sono per la Gran Turismo o la M5. Si spera che questo significhi che la nuova build G30 sarà presto disponibile sul sito. Ahh interessante. La presentazione dovrebbe avvenire il 15 ottobre o qualcosa del genere se ho letto bene da qualche parte. La prossima settimana potenzialmente?
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maine (882hp) | non sorprende che la produzione di F10 non fosse programmata per interrompersi questo mese in modo che potessero prepararsi per la produzione di G30?
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fai9al (618hp) | È di nuovo sul sito
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crazy07 (343hp) | Citazione: Postato originariamente da PJinCA non sorprende, la produzione di F10 non era programmata per fermarsi questo mese in modo che potessero prepararsi per la produzione di G30? Sì, la fine della produzione dell'F10 avverrà questo mese. Il configuratore F10 potrebbe essere ancora attivo, ma gli F10 non possono più essere ordinati in fabbrica.
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acquario (133hp) | Ciao, sto cercando di acquistare un 528 xdrive del 2013 (veicolo CPO). Sono un neolaureato e vorrei sapere se ho diritto allo sconto universitario di $ 1500 (vedi la dichiarazione di seguito, non credo di averlo capito bene). $ 1500 sono solo per il 2015,2016,2017 o sono solo per i nuovi acquisti. Posso combinare l'opzione di laurea con un finanziamento speciale di 0,9 per i veicoli CPO? Qualche esperienza? Grazie BMW Financial Services è lieta di annunciare il lancio del programma College Grad Incentive! I neolaureati o i futuri laureati hanno ora diritto a un incentivo di 1.500 dollari per il noleggio o il finanziamento di qualsiasi BMW usata certificata, o un incentivo di 1.000 dollari per il noleggio o il finanziamento di qualsiasi BMW del 2015, 2016 o 2017. Questi incentivi possono essere utilizzati insieme alle offerte speciali di locazione nazionali attualmente disponibili!
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TOP_AGENT (940hp) | È per qualsiasi CPO, ho approfittato sia del finanziamento dello 0,9% che del credito di $ 1.500 quando ho acquistato il mio CPO 2013 528xi il mese scorso. È un ottimo affare per i laureati!
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13041993 (517hp) | Citazione: Originariamente inviato da kite81 È per qualsiasi CPO, ho approfittato sia del finanziamento dello 0,9% che del credito di $ 1.500 quando ho acquistato il mio CPO 2013 528xi il mese scorso. È un ottimo affare per i laureati! Grazie per l'informazione È lo 0,9% per 60 mesi?. Il mio punteggio FICO è vicino a 790, quindi spero di qualificarmi per quel tasso. Come ti trovi con la macchina finora? Sto ricevendo la stessa macchina con 47k miglia
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toots1 (565hp) | Sì, ho finanziato 60 mesi @ 0,9. Mi sono davvero divertito con la macchina, è la mia prima BMW e ne sono entusiasta! Ero abituato alle auto con motori più grandi, quindi ho aggiunto una melodia BMS Stage 1 che ora è perfetta.
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newhope (596hp) | Ciao, sto cercando di acquistare un 528 xdrive del 2013 (veicolo CPO). Sono un neolaureato e vorrei sapere se ho diritto allo sconto universitario di $ 1500 (vedi la dichiarazione di seguito, non credo di averlo capito bene). $ 1500 sono solo per il 2015,2016,2017 o sono solo per i nuovi acquisti. Posso combinare l'opzione di laurea con un finanziamento speciale di 0,9 per i veicoli CPO? Qualche esperienza? Grazie BMW Financial Services è lieta di annunciare il lancio del programma College Grad Incentive! I neolaureati o i futuri laureati hanno ora diritto a un incentivo di 1.500 dollari per il noleggio o il finanziamento di qualsiasi BMW usata certificata, o un incentivo di 1.000 dollari per il noleggio o il finanziamento di qualsiasi BMW del 2015, 2016 o 2017. Questi incentivi possono essere utilizzati insieme alle offerte speciali di locazione nazionali attualmente disponibili!
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beaumont1 (947hp) | È per qualsiasi CPO, ho approfittato sia del finanziamento dello 0,9% che del credito di $ 1.500 quando ho acquistato il mio CPO 2013 528xi il mese scorso. È un ottimo affare per i laureati!
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080480 (105hp) | Citazione: Originariamente inviato da kite81 È per qualsiasi CPO, ho approfittato sia del finanziamento dello 0,9% che del credito di $ 1.500 quando ho acquistato il mio CPO 2013 528xi il mese scorso. È un ottimo affare per i laureati! Grazie per l'informazione È lo 0,9% per 60 mesi?. Il mio punteggio FICO è vicino a 790, quindi spero di qualificarmi per quel tasso. Come ti trovi con la macchina finora? Sto ricevendo la stessa macchina con 47k miglia
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HyeWarrior (437hp) | Sì, ho finanziato 60 mesi @ 0,9. Mi sono davvero divertito con la macchina, è la mia prima BMW e ne sono entusiasta! Ero abituato alle auto con motori più grandi, quindi ho aggiunto una melodia BMS Stage 1 che ora è perfetta.
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saliva (630hp) | Ciao a tutti, ho appena venduto la mia Lexus ES350 del 2009, quindi sono alla ricerca di una BMW 528i xdrive CPO 2013. Il mio budget massimo è di circa 25.000 e riesco a trovare un CPO tra 40.000 e 48.000 miglia. Utilizzerò il finanziamento speciale allo 0,9% e credo che per l'auto verrà fornito anche un piano di manutenzione di 1 anno/25.000, il che è un grande vantaggio dato che guido 20.000-25.000 miglia all'anno. Sto anche utilizzando lo sconto universitario di $ 1500. Ho solo poca esperienza su 5 serie (avevo 2000 528i quando ero al college, si è surriscaldato una volta ma nel complesso era ok) Ho già filtrato le mie opzioni fino a 3 (tutte 1 proprietario, con fax pulito) e sembra che rientrino nel mio budget. Ne sto cercando uno con navigazione, telecamera di backup, sedili riscaldati (la distanza dal parcheggio non è un problema, ma lo vorrei). Ho letto i thread e raccolto alcune informazioni utili, come le vibrazioni a determinate velocità, ecc. Tuttavia, vorrei comunque chiedere se c'è qualcos'altro a cui dovrei prestare attenzione? (prima domanda) Mi sento più sicuro poiché sarebbe essere un CPO ma comunque... so che G30 verrà rilasciato presto e mi chiedevo che impatto avrà sui modelli F10/11. Pensi che il prezzo scenderà drasticamente una volta rilasciato? (seconda domanda)
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brian5 (718hp) | Ciao a tutti, ho appena venduto la mia Lexus ES350 del 2009, quindi sono alla ricerca di una BMW 528i xdrive CPO 2013. Il mio budget massimo è di circa 25.000 e riesco a trovare un CPO tra 40.000 e 48.000 miglia. Utilizzerò il finanziamento speciale allo 0,9% e credo che per l'auto verrà fornito anche un piano di manutenzione di 1 anno/25.000, il che è un grande vantaggio dato che guido 20.000-25.000 miglia all'anno. Sto anche utilizzando lo sconto universitario di $ 1500. Ho solo poca esperienza su 5 serie (avevo 2000 528i quando ero al college, si è surriscaldato una volta ma nel complesso era ok) Ho già filtrato le mie opzioni fino a 3 (tutte 1 proprietario, con fax pulito) e sembra che rientrino nel mio budget. Ne sto cercando uno con navigazione, telecamera di backup, sedili riscaldati (la distanza dal parcheggio non è un problema, ma lo vorrei). Ho letto i thread e raccolto alcune informazioni utili, come le vibrazioni a determinate velocità, ecc. Tuttavia, vorrei comunque chiedere se c'è qualcos'altro a cui dovrei prestare attenzione? (prima domanda) Mi sento più sicuro poiché sarebbe essere un CPO ma comunque... so che G30 verrà rilasciato presto e mi chiedevo che impatto avrà sui modelli F10/11. Pensi che il prezzo scenderà drasticamente una volta rilasciato? (seconda domanda)
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21061990 (384hp) | http://g30.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1313388
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iloveu14 (978hp) | g30.bimmerpost.com
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44554455 (994hp) | Senza controllare il forum per eventuali altre discussioni a riguardo: pensano tutti di aver inventato la ruota. Bravo Deda
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dylan13 (561hp) | http://g30.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1313388
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198717 (262hp) | g30.bimmerpost.com
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iceman23 (792hp) | Senza controllare il forum per eventuali altre discussioni a riguardo: pensano tutti di aver inventato la ruota. Bravo Deda
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110185 (920hp) | Ci scusiamo per i ragazzi pre-LCI.
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211289 (647hp) | Questa è una delle poche opzioni aggiuntive che vorrei poter avere sul mio 5er, e ovviamente non è disponibile per pre-LCI. Un motivo in più per aggiornare il prima possibile (anche se ho appena ricevuto il mio '13 5 settimane fa)! Un pio desiderio, ne sono sicuro, forse potrebbe essere codificato dopo un aggiornamento del firmware?! Senza trattenere il respiro...
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ben12345 (334hp) | Iscrivimi! Giusto in tempo per l'inverno
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loklok (52hp) | Per me non è un grosso problema dato che la mia macchina è nel garage di casa ed è attaccata a casa mia, quindi è semiriscaldata in inverno.
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burzum (768hp) | Eccezionale! puoi per favore postare il link per questo?
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awesome3 (522hp) | Congratulazioni ragazzi di LCI... niente amore pre-LCI lol
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soltera (824hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS fantastico! puoi per favore postare il link per questo? È un bollettino per i dipendenti BMW. Ho scattato schermate perché contiene le e-mail dei dipendenti nel bollettino completo.
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vendredi13 (750hp) | Non serve neanche per M5? Questa poteva essere la giustificazione di cui avevo bisogno! Ok, non proprio.. Speriamo che qualcuno riesca a farlo funzionare in un Pre-LCI..
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phampau (581hp) | Carino. Ad essere onesti, questa dovrebbe essere solo una funzionalità gratuita che BMW dovrebbe offrire a tutti i suoi clienti LCI. $ 500-800 non sono male, ma la BMW dovrebbe prendersi cura un po' di più dei propri clienti, ma sono solo io.
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lasalle1 (994hp) | Perché è necessario il collegamento Beta K2 con questo kit? Cosa stanno incollando all'auto per questo kit??
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harley101 (845hp) | Citazione: originariamente inviato da TheBlackGT Nizza. Ad essere onesti, questa dovrebbe essere solo una funzionalità gratuita che BMW dovrebbe offrire a tutti i suoi clienti LCI. $ 500-800 non sono male, ma comunque la BMW dovrebbe prendersi cura un po' di più dei propri clienti, ma sono solo io. $500 - 800 più 3 ore di manodopera. La prima pagina dice che utilizza la chiave esistente. La seconda pagina indica la nuova chiave richiesta. E poi il collegamento Beta K2.... Incollare il modulo di avvio remoto in posizione?
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froggy22 (64hp) | Incolla la nuova chiave nel modulo di avvio remoto, sospetto. Ciò lascia al proprietario le chiavi originali e l'avvio remoto utilizza quella "nuova" per conformarsi al sistema di sicurezza dell'auto. Nel bollettino si dice che richiede una chiave codificata aggiuntiva durante l'installazione...
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callie01 (160hp) | anche se ho un'auto pre-LCI, perché dovrei pagare così tanto per una funzionalità che qualsiasi negozio di stereotipi competente può installare per circa $ 175? per non parlare del fatto che questo non è esattamente in cima alla mia lista dato che vivo a Socal
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abby22 (273hp) | Cavolo...vivo in Ohio e comunque non pagherei 800 dollari a meno che non fossero inclusi con l'auto quando l'ho acquistata per la prima volta
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starss (744hp) | Citazione: Originariamente inviato da PJinCA anche se ho un'auto pre-LCI, perché dovrei pagare così tanto per una funzionalità che qualsiasi negozio di stereotipi competente può installare per circa $ 175? per non parlare di questo non è esattamente in cima alla mia lista dato che vivo a Socal 175 per una Honda Civic, sono più nella gamma 600+ per BMW. un mercato di nicchia per i produttori, quindi richiedono il prezzo più alto.
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butch (194hp) | Sono sorpreso che questo non venga fatto nemmeno sull'app BMW o su un'app Bluetooth. Ma per quello che vale, è ora che BMW si unisca al mondo dell'avviamento remoto.
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duc (186hp) | Ci scusiamo per i ragazzi pre-LCI.
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horny2 (705hp) | Questa è una delle poche opzioni aggiuntive che vorrei poter avere sul mio 5er, e ovviamente non è disponibile per pre-LCI. Un motivo in più per aggiornare il prima possibile (anche se ho appena ricevuto il mio '13 5 settimane fa)! Un pio desiderio, ne sono sicuro, forse potrebbe essere codificato dopo un aggiornamento del firmware?! Senza trattenere il respiro...
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carolina22 (477hp) | Iscrivimi! Giusto in tempo per l'inverno
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dinamit (716hp) | Per me non è un grosso problema dato che la mia macchina è nel garage di casa ed è attaccata a casa mia, quindi è semiriscaldata in inverno.
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tweety25 (271hp) | Eccezionale! puoi per favore postare il link per questo?
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mylink (515hp) | Congratulazioni ragazzi di LCI... niente amore pre-LCI lol
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pkreighbaum (198hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS fantastico! puoi per favore postare il link per questo? È un bollettino per i dipendenti BMW. Ho scattato schermate perché contiene le e-mail dei dipendenti nel bollettino completo.
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10271027 (272hp) | Non serve neanche per M5? Questa poteva essere la giustificazione di cui avevo bisogno! Ok, non proprio.. Speriamo che qualcuno riesca a farlo funzionare in un Pre-LCI..
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19641964 (584hp) | Carino. Ad essere onesti, questa dovrebbe essere solo una funzionalità gratuita che BMW dovrebbe offrire a tutti i suoi clienti LCI. $ 500-800 non sono male, ma la BMW dovrebbe prendersi cura un po' di più dei propri clienti, ma sono solo io.
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never2 (678hp) | Perché è necessario il collegamento Beta K2 con questo kit? Cosa stanno incollando all'auto per questo kit??
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june1999 (545hp) | Citazione: originariamente inviato da TheBlackGT Nizza. Ad essere onesti, questa dovrebbe essere solo una funzionalità gratuita che BMW dovrebbe offrire a tutti i suoi clienti LCI. $ 500-800 non sono male, ma comunque la BMW dovrebbe prendersi cura un po' di più dei propri clienti, ma sono solo io. $500 - 800 più 3 ore di manodopera. La prima pagina dice che utilizza la chiave esistente. La seconda pagina indica la nuova chiave richiesta. E poi il collegamento Beta K2.... Incollare il modulo di avvio remoto in posizione?
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Porsche911 (577hp) | Incolla la nuova chiave nel modulo di avvio remoto, sospetto. Ciò lascia al proprietario le chiavi originali e l'avvio remoto utilizza quella "nuova" per conformarsi al sistema di sicurezza dell'auto. Nel bollettino si dice che richiede una chiave codificata aggiuntiva durante l'installazione...
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hjcnjd (699hp) | anche se ho un'auto pre-LCI, perché dovrei pagare così tanto per una funzionalità che qualsiasi negozio di stereotipi competente può installare per circa $ 175? per non parlare del fatto che questo non è esattamente in cima alla mia lista dato che vivo a Socal
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gupta (993hp) | Cavolo...vivo in Ohio e comunque non pagherei 800 dollari a meno che non fossero inclusi con l'auto quando l'ho acquistata per la prima volta
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09081985 (830hp) | Citazione: Originariamente inviato da PJinCA anche se ho un'auto pre-LCI, perché dovrei pagare così tanto per una funzionalità che qualsiasi negozio di stereotipi competente può installare per circa $ 175? per non parlare di questo non è esattamente in cima alla mia lista dato che vivo a Socal 175 per una Honda Civic, sono più nella gamma 600+ per BMW. un mercato di nicchia per i produttori, quindi richiedono il prezzo più alto.
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jensputzier (530hp) | Sono sorpreso che questo non venga fatto nemmeno sull'app BMW o su un'app Bluetooth. Ma per quello che vale, è ora che BMW si unisca al mondo dell'avviamento remoto.
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oe1991 (802hp) | Mi chiedevo solo, so che sembrerà pazzesco, ma eccolo qui. Qualcuno sa come aggiornare un F10 LCI (mocca napa) con ventilazione. So che devi cambiare la copertura in pelle per il retro e il fondo insieme alla schiuma. Pensi che sarebbe facile o semplicemente trovarne uno distrutto e farlo in quel modo? Grazie!
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jbaby1 (470hp) | Hai provato i sedili ventilati di queste auto? Sono più freschi dei sedili normali, ma difficilmente sono rilassanti. Assicurati solo di essere soddisfatto dell'effetto prima di fare tutti gli sforzi per scambiarli.
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01478963 (490hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gpfarrell Hai provato i sedili ventilati in queste auto? Sono più freschi dei sedili normali, ma difficilmente sono rilassanti. Assicurati solo di essere soddisfatto dell'effetto prima di fare tutti gli sforzi per scambiarli. Li ho provati e mi impediscono di sudare la schiena. dove vivo fa abbastanza caldo e mi piace avere la possibilità di non avere la schiena sudata quando esco dalla macchina.
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fuckem (7hp) | Avevo completamente dimenticato di avere questa funzione. Penso di averlo usato il secondo giorno in cui ho ricevuto il mio 550 e da allora non l'ho più usato. I sedili sono troppo rumorosi quando accesi. All'OP, stai parlando di sedili perforati o di opzione di ventilazione del sedile?
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bdo (478hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR Avevo completamente dimenticato di avere questa funzione. Penso di averlo usato il secondo giorno in cui ho ricevuto il mio 550 e da allora non l'ho più usato. I sedili sono troppo rumorosi quando accesi. Per l'OP, stai parlando di sedili perforati o di opzione di ventilazione del sedile? Forte? Non sapevo nemmeno che facessero rumore... Quindi le persone di Cal non ne hanno bisogno (ho vissuto lì per gran parte della mia vita), qui in Texas è una cosa carina da avere quando appena esci e sei immediatamente coperto sudore, quei sedili ventilati sono meravigliosi. Niente a che vedere con i sedili raffreddati della Ford F150, ma comunque meglio che non averli, soprattutto con i sedili neri. Scusa OP, non posso aiutarti con la tua domanda Matt
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visionsf10 (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR Avevo completamente dimenticato di avere questa funzione. Penso di averlo usato il secondo giorno in cui ho ricevuto il mio 550 e da allora non l'ho più usato. I sedili sono troppo rumorosi quando accesi. Per l'OP, stai parlando di sedili perforati o di opzione di ventilazione del sedile? Forte? Non sapevo nemmeno che facessero rumore... Quindi le persone di Cal non ne hanno bisogno (ho vissuto lì per gran parte della mia vita), qui in Texas è una cosa carina da avere quando appena esci e sei immediatamente coperto sudore, quei sedili ventilati sono meravigliosi. Niente a che vedere con i sedili raffreddati della Ford F150, ma comunque meglio che non averli, soprattutto con i sedili neri. Scusa OP, non posso aiutarti con la tua domanda Matt, grazie per il contributo, tutto ciò che voglio è non sudare. Quindi c'è qualcuno che ha fatto questo?
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090979 (495hp) | Stai parlando dell'opzione di ventilazione dei sedili (sedili rinfrescanti) o solo della pelle traforata? Sono 2 cose diverse. E sì, i sedili fanno rumore quando il raffreddamento è acceso. Se ti riferisci ai sedili rinfrescanti, potresti aver bisogno di un'imbracatura diversa per i sedili se non sono precablati per questo. Così come tutti i componenti interni per i ventilatori. Faresti meglio a provare a trovare un'auto distrutta con l'opzione
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123spill (174hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM Loud? Non sapevo nemmeno che facessero rumore... Quindi la gente di Cal non ne ha bisogno...... Vuoi scommettere?? Mi mancano davvero i sedili rinfrescanti della mia LS! Odio anche il retro bagnato/umido! La mia prossima BMW avrà i sedili ventilati! So che non sono la stessa cosa dei sedili rinfrescanti, ma aiuterà.
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111282 (634hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS Mi chiedevo solo, so che sembrerà pazzesco, ma eccolo qui. Qualcuno sa come aggiornare un F10 LCI (mocca napa) con ventilazione. So che devi cambiare la copertura in pelle per il retro e il fondo insieme alla schiuma. Pensi che sarebbe facile o semplicemente trovarne uno distrutto e farlo in quel modo? Grazie! Di tutte le opzioni BMW, non riesco a pensare a niente di peggio dei sedili ventilati. 1. I fori consentono a vomito, latte e scorregge di atterrare in /dev/null 2. L'aria all'interno del sedile non è l'aria più fresca. 3. L'efficacia è compresa tra 5 e 7 su una scala da 1 a 1000.
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royston (98hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR Stai parlando dell'opzione di ventilazione del sedile (sedili rinfrescanti) o solo della pelle traforata? Sono 2 cose diverse. E sì, i sedili fanno rumore quando il raffreddamento è acceso. Se ti riferisci ai sedili rinfrescanti, potresti aver bisogno di un'imbracatura diversa per i sedili se non sono precablati per questo. Così come tutti i componenti interni per i ventilatori. È meglio provare a trovare un'auto distrutta con l'opzione L'intero sistema, voglio farlo solo per il lato conducente.
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112500 (350hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS L'intero sistema, voglio farlo solo per il lato conducente. probabilmente sarà più economico se ottieni l'intero sedile con ventilazione/raffreddamento già installato piuttosto che farlo da solo (anche se avrai bisogno di cablaggio e molto probabilmente di programmazione) e potrai rivendere il tuo dopo per ottenere un po' di soldi indietro PS l'ho notato quasi nessuna delle serie 5 ha questa opzione, forse a meno che qualcuno non l'abbia specificatamente ordinata.
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271991 (908hp) | Non penso che i sedili raffreddati della BMW funzionino così bene. L'Enclave di mia moglie li ha e le auto che ho provato non funzionavano quasi allo stesso modo delle auto americane, quindi ho rinunciato. I miei sedili moka si surriscaldano ma provo a parcheggiare con la parte anteriore rivolta lontano dal sole o all'ombra e questo aiuta molto. Potresti avere più fortuna con una visiera o una tinta per finestrino rispetto al mal di testa e al costo di provare ad adattare alcuni posti costosi.
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igonz421 (971hp) | Tra la mia E60 M5 e la mia F10 M5 avevo una Cadillac Vsport, e quei sedili ventilati erano in realtà aria fredda che usciva. Ma con l'F10 M5, come dice la gente, semplicemente non funzionano molto bene nella serie 5. Se ascolti con molta attenzione, puoi sentire la ventola accendersi ma non c'è davvero alcuna sensazione di aria fresca che esce da loro. In effetti, a volte mi chiedo se effettivamente abbia acceso il riscaldamento piuttosto che la ventilazione quando fa davvero caldo. Quando sono fuori dall'auto e sento l'aria quando il sedile è acceso, posso sentire una leggera freschezza dell'aria che esce, ma quando sei seduto sul sedile è quasi come se stessi schiacciando i canali dell'aria e l'aria non può uscire. Se fossi in me, sapendo quello che so adesso, non spenderei i soldi per aggiornare il sedile con sedili ventilati. Credo che rimarrai deluso. Forse potresti adattare alcuni sedili della serie E60 5. Sembravano funzionare piuttosto bene.
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dr1234 (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da DaveCM5 Se ascolti con molta attenzione, puoi sentire la ventola accendersi ma non c'è davvero alcuna sensazione di aria fresca che esce da loro. In effetti, a volte mi chiedo se effettivamente abbia acceso il riscaldamento piuttosto che la ventilazione quando fa davvero caldo. Quando sono fuori dall'auto e sento l'aria quando il sedile è acceso, posso sentire una leggera freschezza dell'aria che esce, ma quando sei seduto sul sedile è quasi come se stessi schiacciando i canali dell'aria e l'aria non può uscire. I sedili ventilati F10 non espellono l'aria dai fori, la aspirano. Non è l'aria condizionata che esce, ma l'aria ambientale che viene allontanata da te, dando così un effetto rinfrescante..
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290681 (845hp) | Personalmente penso che siano più che deboli. Terribile e non ne vale la pena $$.
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2gether4ever (656hp) | Citazione: Originariamente inviato da Attila7 I sedili ventilati F10 non espellono l'aria dai fori, la aspirano dentro. Non è l'aria condizionata che esce, ma l'aria ambientale che viene allontanata da te, dando così un effetto di raffreddamento. Non so nemmeno perché dovresti pensare questo, non è affatto vero. I sedili della F10 saltano in aria. Metti un fazzoletto sul sedile e lo vedrai volare e non essere risucchiato .
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locutus (654hp) | Citazione: Originariamente inviato da Attila7 I sedili ventilati F10 non espellono l'aria dai fori, la aspirano dentro. Non è l'aria condizionata che esce, ma l'aria ambientale che viene allontanata da te, dando così un effetto di raffreddamento. è così anche nella mia Benz, aspira l'aria. Si chiama ventilato e immagino che quando spegne l'aria condizionata... immagino
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taka4707 (273hp) | Citazione: Originariamente inviato da Attila7 I sedili ventilati F10 non espellono l'aria dai fori, la aspirano dentro. Non è l'aria condizionata che esce, ma l'aria ambientale che viene allontanata da te, dando così un effetto di raffreddamento. Citazione: Originariamente inviato da wrickem Non so perché potresti pensare questo, non è affatto vero. I sedili della F10 saltano in aria. Metti un fazzoletto sul sedile e lo vedrai volare e non essere risucchiato. Citazione: Postato originariamente da bielorus27 è così anche nella mia Benz, aspira l'aria. Si chiama ventilato e immagino che quando si spegne l'aria condizionata... immagino che i sedili F10 soffino l'aria FUORI dai sedili a differenza della tua Benz.
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