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mildred (606hp) | La tua auto ha una (o più) di quelle ruote di regolazione blu/rosse vicino alle bocchette di climatizzazione anteriori? In tal caso, è necessario lasciarli al centro del loro viaggio altrimenti il sistema renderà l'aria in uscita da tali prese d'aria più calda o più fredda (a seconda dell'impostazione) rispetto alla temperatura impostata automaticamente. L'idea era quella di poter soffiare aria fresca sul viso continuando a riscaldare l'abitacolo, ma è sempre stato un po' confuso. Solo un pensiero. Se non è così, potrebbe essere un sensore di temperatura poiché il sistema probabilmente ignorerebbe la lettura del sensore di temperatura se impostato sul calore massimo. Se il sensore legge un valore alto, qualsiasi impostazione inferiore al massimo potrebbe far sì che passi al raffreddamento poiché ritiene che l'auto sia già molto calda. Ho visto anche i sensori di temperatura esterni causare lo stesso problema (controlla la lettura della temperatura esterna sul cruscotto per diagnosticare facilmente questo problema).
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22071989 (12hp) | Citazione: Originariamente inviato da philipm785 La tua auto ha una (o più) di quelle ruote di regolazione blu/rosse vicino alle bocchette di climatizzazione anteriori? In tal caso, è necessario lasciarli al centro del loro viaggio altrimenti il sistema renderà l'aria in uscita da tali prese d'aria più calda o più fredda (a seconda dell'impostazione) rispetto alla temperatura impostata automaticamente. L'idea era quella di poter soffiare aria fresca sul viso continuando a riscaldare l'abitacolo, ma è sempre stato un po' confuso. Solo un pensiero. Se non è così, potrebbe essere un sensore di temperatura poiché il sistema probabilmente ignorerebbe la lettura del sensore di temperatura se impostato sul calore massimo. Se il sensore legge un valore alto, qualsiasi impostazione inferiore al massimo potrebbe far sì che passi al raffreddamento poiché ritiene che l'auto sia già molto calda. Ho visto anche i sensori di temperatura esterni causare lo stesso problema (controlla la lettura della temperatura esterna sul cruscotto per diagnosticare facilmente questo problema). Grazie, ci proverò.
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donkey11 (915hp) | Ciao gente, vorrei sostituire le mie molle elicoidali standard con una molla elicoidale da 704 m. Ho trovato un venditore che ha molle della 520D M sport e si adatteranno alla mia 535i? Ci sono differenze tra i modelli Diesel e quelli a benzina?
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pickles123 (532hp) | Nessuna differenza tra le molle diesel e quelle benzina, ma ne avrai bisogno di una della 535/530d. Credo che le auto con motore più piccolo abbiano una rigidità della molla diversa.
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cowboys22 (226hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Nessuna differenza tra le molle diesel e benzina, ma ne avrai bisogno di una da un 535/530d. Credo che le auto con motore più piccolo abbiano una rigidità della molla diversa. Va bene, grazie
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alex111 (828hp) | Ciao gente, vorrei sostituire le mie molle elicoidali standard con una molla elicoidale da 704 m. Ho trovato un venditore che ha molle della 520D M sport e si adatteranno alla mia 535i? Ci sono differenze tra i modelli Diesel e quelli a benzina?
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john05 (657hp) | Nessuna differenza tra le molle diesel e quelle benzina, ma ne avrai bisogno di una della 535/530d. Credo che le auto con motore più piccolo abbiano una rigidità della molla diversa.
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oliver88 (927hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Nessuna differenza tra le molle diesel e benzina, ma ne avrai bisogno di una da un 535/530d. Credo che le auto con motore più piccolo abbiano una rigidità della molla diversa. Va bene, grazie
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bucuresti (60hp) | Strano, dopo aver codificato VLD con bimmercode ho notato solo che i miei fari si alzavano e si abbassavano come sempre all'avvio. Non si spostano né a destra né a sinistra all'avvio. L'unica cosa che non ho cambiato è il doppiaggio.
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hotpussy (23hp) | È inoltre necessario attendere 90 secondi prima di regolare i fari a LED poiché regolandoli prima che entrino in una configurazione diagnostica, li riporterai nella posizione originale solo dopo un ciclo di sospensione. Dovresti accendere il motore ma non avviare l'auto, attendere 90 secondi, quindi regolare i fari.
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bagels (863hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Strano, dopo aver codificato VLD con bimmercode ho notato solo che i miei fari si alzano e si abbassano come sempre all'avvio. Non si spostano né a destra né a sinistra all'avvio. L'unica cosa che non ho cambiato è il doppiaggio. Il movimento verso il basso/su (solo) all'avvio è solo un'indicazione che è stata testata la corsa di riferimento per i fari adattivi. La corsa di riferimento del VLD sposterà il faro lato conducente di 12° a sinistra così come il movimento verso il basso/su. Al minimo e durante la guida... vedi i fari del lato conducente che si spostano di 12° verso destra se si inserisce la retromarcia... poi si spostano indietro di 12° a sinistra quando si reinserisce la guida? In caso negativo, VLD è ancora decodificato (non funziona). Questo è mostrato nel secondo video che ho pubblicato.
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amazing2 (970hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Al minimo e durante la guida... vedi i fari del lato conducente che si spostano di 12° a destra se si inserisce la retromarcia... quindi si spostano indietro di 12° a sinistra quando si reinserisce la guida? In caso negativo, VLD è ancora decodificato (non funziona). Questo è mostrato nel secondo video che ho pubblicato. Puoi pubblicare le impostazioni che hai modificato per VLD? Inoltre ho codificato i fari antiabbagliamento sul mio F10 utilizzando bimmercode e funzionano.
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hanumanji (346hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Puoi pubblicare le impostazioni modificate per VLD? Inoltre ho codificato i fari antiabbagliamento sul mio F10 utilizzando bimmercode e funzionano. I due parametri LeMaster di seguito sono quelli che ho usato per codificare VLD... funzionava solo sul mio f15 X5 del 2014 e i parametri di codifica sono stati trovati nel modulo BDC (body domain controller). Non ha funzionato con la mia F06 650ix GC del 2013 in cui l'illuminazione esterna è controllata dall'FRM (modulo vano piedi):
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universita (913hp) | Hmm questo è esattamente quello che ho codificato. L'unica cosa che non ho cambiato è stata la mia voce fuori campo
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jfagan (712hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Hmm questo è esattamente quello che ho codificato. L'unica cosa che non ho cambiato è stato il mio VO. È necessario modificare il VO?
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sonia123 (278hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc È necessaria una modifica al VO? No, la codifica VO serve per 2 cose: 1. Codificazione più semplice. Aggiungi/rimuovi l'opzione dall'FA e codifica semplicemente i moduli. Imposterà tutte le codifiche FDL rilevanti sulle impostazioni corrette. Consideralo come un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma hai cambiato un po' il significato di fabbrica. 2. Il rivenditore non cancellerà la codifica. Poiché hai modificato le impostazioni predefinite di fabbrica, quando il rivenditore aggiorna o ripristina il modulo per qualsiasi motivo, manterrà le modifiche VO. Quindi non è necessario tornare indietro e rifare le codifiche FDL per VLD. Onestamente, se stai semplicemente aggiungendo e rimuovendo opzioni del pacchetto come l'aggiunta di VLD, l'aggiunta di 2 TB (cambio automatico sportivo), l'assistenza agli abbaglianti (HBA), ecc., la codifica VO è il modo corretto e molto migliore per farlo. Richiede solo E-sys. Ciò che fa Bimmercode sono le codifiche FDL. Le codifiche FDL sono solo il modo lento e più noioso di fare le cose. Pensa alla codifica VO come 2 x 5 = 10 e alla codifica FDL come 2 + 2 + 2 + 2 + 2 = 10.
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1mountain (627hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, la codifica VO serve per 2 cose: 1. Codifica più semplice. Aggiungi/rimuovi l'opzione dall'FA e codifica semplicemente i moduli. Imposterà tutte le codifiche FDL rilevanti sulle impostazioni corrette. Consideralo come un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma hai cambiato un po' il significato di fabbrica. 2. Il rivenditore non cancellerà la codifica. Poiché hai modificato le impostazioni predefinite di fabbrica, quando il rivenditore aggiorna o ripristina il modulo per qualsiasi motivo, manterrà le modifiche VO. Quindi non è necessario tornare indietro e rifare le codifiche FDL per VLD. Onestamente, se stai semplicemente aggiungendo e rimuovendo opzioni del pacchetto come l'aggiunta di VLD, l'aggiunta di 2 TB (cambio automatico sportivo), l'assistenza agli abbaglianti (HBA), ecc., la codifica VO è il modo corretto e molto migliore per farlo. Richiede solo E-sys. Ciò che fa Bimmercode sono le codifiche FDL. Le codifiche FDL sono solo il modo lento e più noioso di fare le cose. Pensa alla codifica VO come 2 x 5 = 10 e alla codifica FDL come 2 + 2 + 2 + 2 + 2 = 10. Mi stavo solo chiedendo se fosse necessaria la ricodifica del VO per VLD. Ho eseguito la codifica VLD menzionata da Qsilver senza alcun effetto.
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ministry1 (41hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Mi stavo solo chiedendo se fosse necessaria la ricodifica del VO per VLD. Ho eseguito la codifica VLD menzionata da Qsilver senza alcun effetto. No, la codifica VO non è necessaria, è solo un modo migliore di codificare. Forse i tuoi codici FDL sono stati cancellati in qualche modo?
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operation1 (537hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, la codifica VO non è richiesta, è solo un modo migliore di codificare. Forse i tuoi codici FDL sono stati cancellati in qualche modo? Nemmeno una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio.
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260388 (269hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non è una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio. Uhm. Qual è il tuo vino? Fammi controllare una cosa.
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335iJWC (872hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non è una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio. Lo stesso qui nessun effetto. Ho decodificato il VLD quando cerco il mio vin.
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angely (541hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Hm. Qual è il tuo vino? Fammi controllare una cosa. D478063
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bigtimerus (597hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc D478063 Hm, non ne sono sicuro. Hai i fari adattivi, quindi non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare.
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jade07 (256hp) | Ciao, c'è qualcuno che ha un aggiornamento per l'aggiornamento del software BMW 523i F10 2010, non riesco a trovarlo sul sito Web di aggiornamento BMW, ho bisogno di aiuto, grazie
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06041992 (386hp) | Quindi mi sono appena imbattuto in questo video e i fari a LED di un'auto europea sembrano super luminosi. È questa un'opzione di codifica? I miei fari non sono nemmeno lontanamente così luminosi con gli stessi fari. L'unica differenza è che la mia macchina è una versione canadese.
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66667777 (665hp) | I miei sono luminosi, ma neanche lontanamente così ^^. Sono stato in grado di codificare i miei LED Halos al 100%. Penso che fossero al 60% delle azioni. Tuttavia, non penso che sia possibile codificare il LED del faro stesso. Se puoi, mi piacerebbe farlo. Vorrei avere la modalità tunnel... o forse sì, ma non posso dirlo perché le mie luci non sono abbastanza luminose.
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781003 (568hp) | Anche se sospetto che ci sia una piccola differenza di luminosità tra le diverse regioni, la luminosità del video potrebbe essere dovuta al miglioramento della fotocamera.
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js123456 (923hp) | Chiunque sia disposto a scambiare i miei fari con i tuoi pessimi fari a LED... ovviamente dovrai anche scambiare i cablaggi... Questo è quello che ottieni da me...
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kerrigan (339hp) | Citazione: Originariamente inviata da M_Bimmer Chiunque sia disposto a scambiare i miei fari con i tuoi schifosi fari a LED.... ovviamente dovrai scambiare anche i cablaggi... Questo è quello che ottieni da me... Con tutto il resto che hai Fatto all'auto, i fari a LED si adatteranno perfettamente e ti renderanno molto felice!!
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notnot (689hp) | Onestamente stavo pensando di aggiornare le luci con quelle a LED... una coppia costa circa $ 3000... sto ancora discutendo. Questo thread mi ha fatto riflettere... ma sicuramente lo farei gratuitamente (ovvero lo scambio) se ne avessi la possibilità.
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demi123 (894hp) | Strano, dopo aver codificato VLD con bimmercode ho notato solo che i miei fari si alzavano e si abbassavano come sempre all'avvio. Non si spostano né a destra né a sinistra all'avvio. L'unica cosa che non ho cambiato è il doppiaggio.
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matt13 (788hp) | È inoltre necessario attendere 90 secondi prima di regolare i fari a LED poiché regolandoli prima che entrino in una configurazione diagnostica, li riporterai nella posizione originale solo dopo un ciclo di sospensione. Dovresti accendere il motore ma non avviare l'auto, attendere 90 secondi, quindi regolare i fari.
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080793 (864hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Strano, dopo aver codificato VLD con bimmercode ho notato solo che i miei fari si alzano e si abbassano come sempre all'avvio. Non si spostano né a destra né a sinistra all'avvio. L'unica cosa che non ho cambiato è il doppiaggio. Il movimento verso il basso/su (solo) all'avvio è solo un'indicazione che è stata testata la corsa di riferimento per i fari adattivi. La corsa di riferimento del VLD sposterà il faro lato conducente di 12° a sinistra così come il movimento verso il basso/su. Al minimo e durante la guida... vedi i fari del lato conducente che si spostano di 12° verso destra se si inserisce la retromarcia... poi si spostano indietro di 12° a sinistra quando si reinserisce la guida? In caso negativo, VLD è ancora decodificato (non funziona). Questo è mostrato nel secondo video che ho pubblicato.
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denis1995 (634hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Al minimo e durante la guida... vedi i fari del lato conducente che si spostano di 12° a destra se si inserisce la retromarcia... quindi si spostano indietro di 12° a sinistra quando si reinserisce la guida? In caso negativo, VLD è ancora decodificato (non funziona). Questo è mostrato nel secondo video che ho pubblicato. Puoi pubblicare le impostazioni che hai modificato per VLD? Inoltre ho codificato i fari antiabbagliamento sul mio F10 utilizzando bimmercode e funzionano.
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cutiepie5 (826hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Puoi pubblicare le impostazioni modificate per VLD? Inoltre ho codificato i fari antiabbagliamento sul mio F10 utilizzando bimmercode e funzionano. I due parametri LeMaster di seguito sono quelli che ho usato per codificare VLD... funzionava solo sul mio f15 X5 del 2014 e i parametri di codifica sono stati trovati nel modulo BDC (body domain controller). Non ha funzionato con la mia F06 650ix GC del 2013 in cui l'illuminazione esterna è controllata dall'FRM (modulo vano piedi):
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buttercup7 (520hp) | Hmm questo è esattamente quello che ho codificato. L'unica cosa che non ho cambiato è stata la mia voce fuori campo
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ilovejimmy (375hp) | Citazione: Originariamente inviato da Egoy936 Hmm questo è esattamente quello che ho codificato. L'unica cosa che non ho cambiato è stato il mio VO. È necessario modificare il VO?
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franks1 (646hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc È necessaria una modifica al VO? No, la codifica VO serve per 2 cose: 1. Codificazione più semplice. Aggiungi/rimuovi l'opzione dall'FA e codifica semplicemente i moduli. Imposterà tutte le codifiche FDL rilevanti sulle impostazioni corrette. Consideralo come un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma hai cambiato un po' il significato di fabbrica. 2. Il rivenditore non cancellerà la codifica. Poiché hai modificato le impostazioni predefinite di fabbrica, quando il rivenditore aggiorna o ripristina il modulo per qualsiasi motivo, manterrà le modifiche VO. Quindi non è necessario tornare indietro e rifare le codifiche FDL per VLD. Onestamente, se stai semplicemente aggiungendo e rimuovendo opzioni del pacchetto come l'aggiunta di VLD, l'aggiunta di 2 TB (cambio automatico sportivo), l'assistenza agli abbaglianti (HBA), ecc., la codifica VO è il modo corretto e molto migliore per farlo. Richiede solo E-sys. Ciò che fa Bimmercode sono le codifiche FDL. Le codifiche FDL sono solo il modo lento e più noioso di fare le cose. Pensa alla codifica VO come 2 x 5 = 10 e alla codifica FDL come 2 + 2 + 2 + 2 + 2 = 10.
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jayant (245hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, la codifica VO serve per 2 cose: 1. Codifica più semplice. Aggiungi/rimuovi l'opzione dall'FA e codifica semplicemente i moduli. Imposterà tutte le codifiche FDL rilevanti sulle impostazioni corrette. Consideralo come un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma hai cambiato un po' il significato di fabbrica. 2. Il rivenditore non cancellerà la codifica. Poiché hai modificato le impostazioni predefinite di fabbrica, quando il rivenditore aggiorna o ripristina il modulo per qualsiasi motivo, manterrà le modifiche VO. Quindi non è necessario tornare indietro e rifare le codifiche FDL per VLD. Onestamente, se stai semplicemente aggiungendo e rimuovendo opzioni del pacchetto come l'aggiunta di VLD, l'aggiunta di 2 TB (cambio automatico sportivo), l'assistenza agli abbaglianti (HBA), ecc., la codifica VO è il modo corretto e molto migliore per farlo. Richiede solo E-sys. Ciò che fa Bimmercode sono le codifiche FDL. Le codifiche FDL sono solo il modo lento e più noioso di fare le cose. Pensa alla codifica VO come 2 x 5 = 10 e alla codifica FDL come 2 + 2 + 2 + 2 + 2 = 10. Mi stavo solo chiedendo se fosse necessaria la ricodifica del VO per VLD. Ho eseguito la codifica VLD menzionata da Qsilver senza alcun effetto.
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nanakwame (168hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Mi stavo solo chiedendo se fosse necessaria la ricodifica del VO per VLD. Ho eseguito la codifica VLD menzionata da Qsilver senza alcun effetto. No, la codifica VO non è necessaria, è solo un modo migliore di codificare. Forse i tuoi codici FDL sono stati cancellati in qualche modo?
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babyg (295hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, la codifica VO non è richiesta, è solo un modo migliore di codificare. Forse i tuoi codici FDL sono stati cancellati in qualche modo? Nemmeno una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio.
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piter (282hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non è una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio. Uhm. Qual è il tuo vino? Fammi controllare una cosa.
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210579 (635hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non è una possibilità. L'ho fatto la settimana scorsa e l'ho controllato quella sera. Nessuna modifica all'avvio. Lo stesso qui nessun effetto. Ho decodificato il VLD quando cerco il mio vin.
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lucylucy (255hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Hm. Qual è il tuo vino? Fammi controllare una cosa. D478063
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junior00 (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc D478063 Hm, non ne sono sicuro. Hai i fari adattivi, quindi non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare.
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Ivo (864hp) | Ciao, c'è qualcuno che ha un aggiornamento per l'aggiornamento del software BMW 523i F10 2010, non riesco a trovarlo sul sito Web di aggiornamento BMW, ho bisogno di aiuto, grazie
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dogsrule (17hp) | Quindi mi sono appena imbattuto in questo video e i fari a LED di un'auto europea sembrano super luminosi. È questa un'opzione di codifica? I miei fari non sono nemmeno lontanamente così luminosi con gli stessi fari. L'unica differenza è che la mia macchina è una versione canadese.
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010478 (115hp) | I miei sono luminosi, ma neanche lontanamente così ^^. Sono stato in grado di codificare i miei LED Halos al 100%. Penso che fossero al 60% delle azioni. Tuttavia, non penso che sia possibile codificare il LED del faro stesso. Se puoi, mi piacerebbe farlo. Vorrei avere la modalità tunnel... o forse sì, ma non posso dirlo perché le mie luci non sono abbastanza luminose.
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roseanne (318hp) | Anche se sospetto che ci sia una piccola differenza di luminosità tra le diverse regioni, la luminosità del video potrebbe essere dovuta al miglioramento della fotocamera.
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dvincent (982hp) | Chiunque sia disposto a scambiare i miei fari con i tuoi pessimi fari a LED... ovviamente dovrai anche scambiare i cablaggi... Questo è quello che ottieni da me...
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21091986 (346hp) | Citazione: Originariamente inviata da M_Bimmer Chiunque sia disposto a scambiare i miei fari con i tuoi schifosi fari a LED.... ovviamente dovrai scambiare anche i cablaggi... Questo è quello che ottieni da me... Con tutto il resto che hai Fatto all'auto, i fari a LED si adatteranno perfettamente e ti renderanno molto felice!!
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jeremy5 (622hp) | Onestamente stavo pensando di aggiornare le luci con quelle a LED... una coppia costa circa $ 3000... sto ancora discutendo. Questo thread mi ha fatto riflettere... ma sicuramente lo farei gratuitamente (ovvero lo scambio) se ne avessi la possibilità.
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28101995 (151hp) | Volevo condividere questo. Sembra che richieda il modulo di controllo adattivo TMS. Inviato un'e-mail al venditore per chiarezza. https://www.ebay.com/itm/Fit-11-13-B...91f0%7Ciid%3A1
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veritas1 (162hp) | Sembra decente.. facci sapere cosa hai ottenuto.. grazie
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355355 (786hp) | Grazie per la condivisione. Speriamo di vederne altri simili come lo sono le sostituzioni OEM $$$.
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vajonam (568hp) | L'unica differenza è l'alone LED?
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fuckit3 (670hp) | Volevo condividere questo. Sembra che richieda il modulo di controllo adattivo TMS. Inviato un'e-mail al venditore per chiarezza. https://www.ebay.com/itm/Fit-11-13-B...91f0%7Ciid%3A1
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jedi (950hp) | Sembra decente.. facci sapere cosa hai ottenuto.. grazie
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lordshiva (706hp) | Grazie per la condivisione. Speriamo di vederne altri simili come lo sono le sostituzioni OEM $$$.
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mrainv23 (213hp) | L'unica differenza è l'alone LED?
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140690 (143hp) | La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina.
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badalona (771hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina. lol Mi stavo chiedendo da dove prendessero i loro N55. Il prezzo di listino BMW su un PWG N55 è poco meno di $ 16k PER IL SOLO MOTORE. Ho chiamato LKQ per ottenere i prezzi su quelli usati e con la garanzia 12/12 che otteniamo da loro (questo viene preso in considerazione nel costo del motore) non è molto inferiore a quello che vuole BMW (poco meno di $ 13k è il prezzo più basso Sono stato citato E aveva ben a nord di 100k miglia su di esso). Ha più senso che stessero guardando gli N63 poiché attualmente elencano un pelo sotto i $ 4k (solo motore) dalla BMW. Suggerisco comunque di fare un test Blackstone. Se non hai trucioli lì dentro, non hai nulla di cui preoccuparti e puoi tenerli senza preoccuparti della perdita finanziaria. Alla fine della giornata è la tua macchina e dovresti fare tutto ciò che ti dà tranquillità e ti rende felice
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07041989 (542hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina. Non trasformiamolo in un attacco all'n63. Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più piacevole da guidare rispetto a qualsiasi inline 6.
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harleydog (291hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10c550i .....Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più piacevole da guidare rispetto a qualsiasi 6 in linea. Troppo tardi....l'hai trasformato in un thread N63... Conta l'S63B44B? Divertente, sì, ma non impressionato dalla sua affidabilità... e sebbene non sia l'N63, il mio N62B44A non è stato un piacere possederlo... Anche se non ho alcuna emozione legata al mio N55B30A, i miei possedimenti di V-8 sono stati assolutamente un relazione di amore e odio, che non dovrebbe essere così emotiva... solo per dirlo.
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dirk (365hp) | https://www.car-part.com/cgi-bin/sea...erPage=1&iKey= Sono disponibili molti N55 a basso chilometraggio per meno di $ 5.000. E 2500 dollari mi sembrano una fregatura. Quanto può essere difficile sostituire alcune parti e installare il motore?
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reggaeton1 (107hp) | Citazione: Originariamente inviato da beegeezy Ci sono molti N55 a basso chilometraggio disponibili per meno di $ 5.000. E 2500 dollari mi sembrano una fregatura. Quanto può essere difficile sostituire alcune parti e installare il motore? Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere i suoi MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando il suo 6WB appare nella classifica, è tornato alla sua E90, garantito.....
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bcnas (73hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10c550i Non trasformiamolo in un attacco all'n63. Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più divertente da guidare rispetto a qualsiasi 6 in linea. Statistiche: N63 è relativamente inaffidabile, intera azione collettiva contro il motore per problemi di affidabilità F10c550i: Aspetta un attimo, io e alcune altre persone a caso non abbiamo mai avuto problemi, quelle statistiche devono essere sbagliate!
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251078 (181hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere i suoi MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando la sua 6WB compare nell'elenco, è tornato alla sua E90, garantito..... Ho ritrovato le mie ruote e i miei pneumatici originali che ho riacquistato. Quando tornerò a casa tra due settimane, smonterò la mia macchina e la venderò a Carvana per 8k. Se qualcuno ha qualche indizio su un F30 335i o F10 535i per $ 15k me lo faccia sapere.
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24021995 (424hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere le sue MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando il suo 6WB compare nell'elenco, è tornato alla sua E90, garantito... ho ritrovato le mie ruote e i miei pneumatici originali che ho riacquistato. Quando tornerò a casa tra due settimane, smonterò la mia macchina e la venderò a Carvana per 8k. Se qualcuno ha qualche indizio su un F30 335i o F10 535i per $ 15k fatemelo sapere. 8k di contanti istantanei in realtà non sono male.
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bicameral (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Il contante istantaneo da 8k in realtà non è male. L'ho trovato mentre cercavo mentre ero in Florida. https://www.autotrader.com/cars-for-...ckType=listing Imperial Blue Oyster CA Logic 7 Soft Close Power trunk N52 L'unica cosa negativa è che la spia del motore di controllo è accesa. Potrei legittimamente prendere tutte le parti della mia 535i e montarle su questa macchina.
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missy22 (240hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman I contanti istantanei da 8k in realtà non sono male. L'ho trovato mentre cercavo mentre ero in Florida. https://www.autotrader.com/cars-for-...ckType=listing Imperial Blue Oyster CA Logic 7 Soft Close Power trunk N52 L'unica cosa negativa è che la spia del motore di controllo è accesa. Potrei legittimamente prendere tutte le parti della mia 535i e montarle su questa macchina. Perché non stai guardando i 535 del 2012+?
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cervantes1 (289hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Perché non stai guardando i 535 del 2012+? Non riesco a trovarne di carini. Cerco 11 528i, 12+ 535i e F30 335i.
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22101991 (861hp) | La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina.
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michelle33 (711hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina. lol Mi stavo chiedendo da dove prendessero i loro N55. Il prezzo di listino BMW su un PWG N55 è poco meno di $ 16k PER IL SOLO MOTORE. Ho chiamato LKQ per ottenere i prezzi su quelli usati e con la garanzia 12/12 che otteniamo da loro (questo viene preso in considerazione nel costo del motore) non è molto inferiore a quello che vuole BMW (poco meno di $ 13k è il prezzo più basso Sono stato citato E aveva ben a nord di 100k miglia su di esso). Ha più senso che stessero guardando gli N63 poiché attualmente elencano un pelo sotto i $ 4k (solo motore) dalla BMW. Suggerisco comunque di fare un test Blackstone. Se non hai trucioli lì dentro, non hai nulla di cui preoccuparti e puoi tenerli senza preoccuparti della perdita finanziaria. Alla fine della giornata è la tua macchina e dovresti fare tutto ciò che ti dà tranquillità e ti rende felice
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rayray11 (215hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 La concessionaria voleva $ 20k per un nuovo motore. La tariffa che ha visto era per un n63 per il quale la BMW sovvenziona il motore poiché sono pezzi di merda. A questo punto voglio prendere le mie tende GME e tornare indietro e comprare la mia vecchia macchina. Non trasformiamolo in un attacco all'n63. Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più piacevole da guidare rispetto a qualsiasi inline 6.
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florine (492hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10c550i .....Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più piacevole da guidare rispetto a qualsiasi 6 in linea. Troppo tardi....l'hai trasformato in un thread N63... Conta l'S63B44B? Divertente, sì, ma non impressionato dalla sua affidabilità... e sebbene non sia l'N63, il mio N62B44A non è stato un piacere possederlo... Anche se non ho alcuna emozione legata al mio N55B30A, i miei possedimenti di V-8 sono stati assolutamente un relazione di amore e odio, che non dovrebbe essere così emotiva... solo per dirlo.
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amaury (815hp) | https://www.car-part.com/cgi-bin/sea...erPage=1&iKey= Sono disponibili molti N55 a basso chilometraggio per meno di $ 5.000. E 2500 dollari mi sembrano una fregatura. Quanto può essere difficile sostituire alcune parti e installare il motore?
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10051992 (359hp) | Citazione: Originariamente inviato da beegeezy Ci sono molti N55 a basso chilometraggio disponibili per meno di $ 5.000. E 2500 dollari mi sembrano una fregatura. Quanto può essere difficile sostituire alcune parti e installare il motore? Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere i suoi MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando il suo 6WB appare nella classifica, è tornato alla sua E90, garantito.....
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200707 (22hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10c550i Non trasformiamolo in un attacco all'n63. Se non possiedi o non hai mai posseduto un n63, non sai davvero nulla dell'n63. Non ho alcun problema con il mio e conosco molte persone nella stessa identica situazione. Molto più divertente da guidare rispetto a qualsiasi 6 in linea. Statistiche: N63 è relativamente inaffidabile, intera azione collettiva contro il motore per problemi di affidabilità F10c550i: Aspetta un attimo, io e alcune altre persone a caso non abbiamo mai avuto problemi, quelle statistiche devono essere sbagliate!
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brianne1 (241hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere i suoi MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando la sua 6WB compare nell'elenco, è tornato alla sua E90, garantito..... Ho ritrovato le mie ruote e i miei pneumatici originali che ho riacquistato. Quando tornerò a casa tra due settimane, smonterò la mia macchina e la venderò a Carvana per 8k. Se qualcuno ha qualche indizio su un F30 335i o F10 535i per $ 15k me lo faccia sapere.
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sexo (468hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Nick ha già messo in vendita le sue ruote/pneumatici con l'intento di iniziare a togliere le sue MOD dalla sua auto, quindi direi che ha già deciso. Quando il suo 6WB compare nell'elenco, è tornato alla sua E90, garantito... ho ritrovato le mie ruote e i miei pneumatici originali che ho riacquistato. Quando tornerò a casa tra due settimane, smonterò la mia macchina e la venderò a Carvana per 8k. Se qualcuno ha qualche indizio su un F30 335i o F10 535i per $ 15k fatemelo sapere. 8k di contanti istantanei in realtà non sono male.
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death3 (464hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Il contante istantaneo da 8k in realtà non è male. L'ho trovato mentre cercavo mentre ero in Florida. https://www.autotrader.com/cars-for-...ckType=listing Imperial Blue Oyster CA Logic 7 Soft Close Power trunk N52 L'unica cosa negativa è che la spia del motore di controllo è accesa. Potrei legittimamente prendere tutte le parti della mia 535i e montarle su questa macchina.
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pepper07 (684hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nickco43 Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman I contanti istantanei da 8k in realtà non sono male. L'ho trovato mentre cercavo mentre ero in Florida. https://www.autotrader.com/cars-for-...ckType=listing Imperial Blue Oyster CA Logic 7 Soft Close Power trunk N52 L'unica cosa negativa è che la spia del motore di controllo è accesa. Potrei legittimamente prendere tutte le parti della mia 535i e montarle su questa macchina. Perché non stai guardando i 535 del 2012+?
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080980 (281hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Perché non stai guardando i 535 del 2012+? Non riesco a trovarne di carini. Cerco 11 528i, 12+ 535i e F30 335i.
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hellyea1 (853hp) | Ciao ragazzi, vivo su un'isola dei Caraibi e ho ordinato una tanica da 5 quart di olio per auto europeo Mobil 1 0W-40 da Amazon per la mia 535i F10 N55 del 2011 per un cambio d'olio che ho appena fatto. Si scopre che mi manca un litro e non riesco a trovare lo stesso petrolio sull'isola. Ho trovato Castrol 0W-20 sull'isola. Se dovessi aggiungere un quarto di Castrol 0W-20 agli esistenti 5 quarti di Mobil 1 0W-40 non farei alcun danno al motore? Grazie per il vostro aiuto in anticipo!
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123qwe456asd (744hp) | Ho sempre sentito che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene.
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hamzah (1hp) | Finché entrambi soddisfano le specifiche BMW LL-01, starai bene. Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Ho sempre sentito dire che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene. Mito urbano. Se ciò fosse vero, non saresti mai in grado di cambiare marche di olio diverse dall'OEM senza lavare il motore o qualcosa del genere.
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280692 (921hp) | 0w-20 è troppo sottile, soprattutto per il tuo clima. LL-01 è il migliore ma almeno A3/B4.
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perla1 (305hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Finché entrambi soddisfano le specifiche BMW LL-01, starai bene. Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Ho sempre sentito dire che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene. Mito urbano. Se ciò fosse vero, non saresti mai in grado di cambiare marche di olio diverse dall'OEM senza lavare il motore o qualcosa del genere. Questo ha senso. Non ci avevo pensato.
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moomoo3 (14hp) | Anche se questa è solo un'osservazione, non penso che nessun olio Mobil 1 soddisfi le specifiche LL-01. Sono abbastanza sicuro che Castrol e Pennzoil offrano oli che lo fanno.
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easyeasy (606hp) | Prenderei un litro di 5w30 su 0w20. Costituirà solo il 16% dell'olio della tua auto, quindi non dovrebbe fare un'enorme differenza, ma il w20 è molto fluido.
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290387 (168hp) | Ciao ragazzi, vivo su un'isola dei Caraibi e ho ordinato una tanica da 5 quart di olio per auto europeo Mobil 1 0W-40 da Amazon per la mia 535i F10 N55 del 2011 per un cambio d'olio che ho appena fatto. Si scopre che mi manca un litro e non riesco a trovare lo stesso petrolio sull'isola. Ho trovato Castrol 0W-20 sull'isola. Se dovessi aggiungere un quarto di Castrol 0W-20 agli esistenti 5 quarti di Mobil 1 0W-40 non farei alcun danno al motore? Grazie per il vostro aiuto in anticipo!
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teflon (808hp) | Ho sempre sentito che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene.
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Dallas550 (394hp) | Finché entrambi soddisfano le specifiche BMW LL-01, starai bene. Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Ho sempre sentito dire che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene. Mito urbano. Se ciò fosse vero, non saresti mai in grado di cambiare marche di olio diverse dall'OEM senza lavare il motore o qualcosa del genere.
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vedder (305hp) | 0w-20 è troppo sottile, soprattutto per il tuo clima. LL-01 è il migliore ma almeno A3/B4.
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bluejeans (653hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Finché entrambi soddisfano le specifiche BMW LL-01, starai bene. Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Ho sempre sentito dire che è meglio non mescolare le marche perché i diversi additivi di ciascuna marca non si mescolano bene. E ho sentito che mescolare pesi diversi va bene. Mito urbano. Se ciò fosse vero, non saresti mai in grado di cambiare marche di olio diverse dall'OEM senza lavare il motore o qualcosa del genere. Questo ha senso. Non ci avevo pensato.
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treehugger (55hp) | Anche se questa è solo un'osservazione, non penso che nessun olio Mobil 1 soddisfi le specifiche LL-01. Sono abbastanza sicuro che Castrol e Pennzoil offrano oli che lo fanno.
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20031976 (981hp) | Prenderei un litro di 5w30 su 0w20. Costituirà solo il 16% dell'olio della tua auto, quindi non dovrebbe fare un'enorme differenza, ma il w20 è molto fluido.
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010987 (618hp) | Ultimamente ho avuto problemi con il telecomando e oggi il concessionario ha cambiato le batterie, ma penso che per qualche motivo non riesco ancora a sbloccare l'auto senza la chiave e ricevo anche questo messaggio di errore ..
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Palmo (967hp) | la batteria potrebbe essere scarica
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baby31 (431hp) | Il ladro ha cambiato la batteria, oggi cambierò telecomando, potrei controllare l'altro per vedere come funziona
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01031976 (244hp) | Perché il concessionario è coinvolto nella sostituzione della batteria di un telecomando BMW? È necessario uno strumento speciale per accedere al vano batteria? Sono in attesa della consegna della mia 550i 2014 con Comfort Access e sono davvero curioso di essere legato alla concessionaria per banali manutenzioni?
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hereford (832hp) | Citazione: Originariamente inviato da GringoEd Perché il rivenditore è coinvolto nella sostituzione della batteria di un telecomando BMW? È necessario uno strumento speciale per accedere al vano batteria? Sono in attesa della consegna della mia 550i 2014 con Comfort Access e sono davvero curioso di essere legato alla concessionaria per una banale manutenzione? Immagino che faccia parte del processo di risoluzione dei problemi.
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21061988 (98hp) | Hai provato a toccare l'estremità del telecomando nell'angolo inferiore destro del piantone dello sterzo per sincronizzare nuovamente il telecomando con l'auto? Sul piantone dello sterzo è contrassegnata una forma dove tenere il telecomando durante l'avvio dell'auto. Ecco come vengono sincronizzati i nuovi telecomandi. Non fa male provarci! Buona fortuna!
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TheBingoBalls (21hp) | grazie MWPos lo farò oggi
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sabino (772hp) | [QUOTE=GringoEd,14627886]Perché il concessionario è coinvolto nella sostituzione della batteria del telecomando BMW? È necessario uno strumento speciale per accedere al vano batteria? CITAZIONE] Prima di tutto, dovrebbero cambiare prima le batterie nella loro diagnosi, che finora sembra non avere successo. Lo sportello del telecomando si apre molto facilmente e le batterie sono semplicemente in stile orologio (CR2450 nel 2012). Il manuale indica le istruzioni di installazione che NON richiedono uno strumento speciale. A meno che le cose non siano cambiate, le batterie sono comunque coperte da garanzia, quindi lascia che lo faccia il rivenditore. Ti suggerisco di cambiare entrambe le batterie del telecomando quando sarà il momento.
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82828282 (784hp) | Penso di avere qualche problema nel chiudere le porte semplicemente toccando la maniglia... è come se il sensore non ricevesse il segnale dal telecomando..
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safeway (912hp) | +1, il mio sta facendo lo stesso. Apparentemente il ricevitore sta andando male.
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richards1 (646hp) | All'OP, le tue finestre sono oscurate? Se sì, è una tinta con contenuto metallico? Se hai il telefono in tasca e le chiavi sono nella stessa tasca, il telefono causerà interferenze con il telecomando. Soprattutto se hai un iPhone. Questi sono due problemi che ho riscontrato con i telecomandi Comfort Access. Soluzione, prendi la tinta ceramica e metti la chiave nella tasca di fronte al telefono.
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bubbles18 (840hp) | Ciao, no, in realtà ho rimosso la tinta e un paio di settimane fa la mia macchina funzionava perfettamente
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pierre123 (649hp) | Salve, sto riscontrando gli stessi problemi, il mio accesso comfort fallisce sporadicamente e prima funzionava perfettamente. E ho cambiato le batterie. In bmw mi hanno detto che l'antenna può stare.
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180683 (300hp) | l'antenna? il recettore sta andando male
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studly1 (76hp) | Citazione: Originariamente inviato da solrac6262 Ultimamente ho avuto problemi con il mio telecomando e oggi il rivenditore ha cambiato le batterie, ma penso che per qualche motivo non riesco ancora a sbloccare l'auto senza la chiave e ricevo anche questo messaggio di errore.. Ricevo lo stesso messaggio di errore che visualizzi se sono in macchina con il motore acceso e una portiera qualsiasi è aperta. La chiave si trova a 12 di distanza sulla console centrale e il motore è già acceso, quindi l'errore non ha senso. Ho chiesto al concessionario ed erano all'oscuro. Ho sostituito la batteria del telecomando oggi, ma ricevo ancora l'errore. Qualche suggerimento? EDIT: questo accade con entrambe le chiavi ed entrambe le batterie sono state sostituite
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1967gto (165hp) | Ho avuto lo stesso problema, il concessionario mi ha sostituito la chiave in garanzia e il problema è scomparso
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CDNBimmer (897hp) | Citazione: Originariamente inviato da mko9 Ricevo lo stesso messaggio di errore che mostri se sono in macchina con il motore acceso e una portiera qualsiasi è aperta. La chiave si trova a 12 di distanza sulla console centrale e il motore è già acceso, quindi l'errore non ha senso. Ho chiesto al concessionario ed erano all'oscuro. Ho sostituito la batteria del telecomando oggi, ma ricevo ancora l'errore. Qualche suggerimento? EDIT: questo accade con entrambe le chiavi ed entrambe le batterie sono state sostituite Il ricevitore nel piantone dello sterzo o sotto il portabicchieri è difettoso, fatelo sostituire dal vostro rivenditore.
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hartmann (306hp) | Ho ricevuto quel messaggio due volte casualmente negli ultimi due anni e mai più. Sembra che ci fosse qualcosa che faceva pensare all'auto che la chiave fosse stata rimossa. Nessun problema da allora...
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wicked2 (860hp) | Ho chiesto e la BMW ha detto che la sostituzione delle batterie faceva parte del servizio e sarebbe stata effettuata ad ogni intervallo di manutenzione. Immagino che ciò significhi portare entrambe le chiavi quando si fa la manutenzione dell'auto. Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio, ma tengo sempre la chiave in tasca, quindi se accendo l'auto e esco dall'auto, ad esempio per chiudere la porta di casa o prendere la posta, ricevo lo stesso messaggio, indipendentemente dal modo in cui l'auto è ancora in esecuzione.
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160485 (627hp) | Sei vicino a qualche grande torre radio quando fallisce? Il mio rivenditore mi ha detto di aver ricevuto molte chiamate di soccorso relative al mancato funzionamento dell'accesso comfort in una particolare zona della città e hanno pensato che avesse qualcosa a che fare con un'interferenza nelle vicinanze.
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angel321 (50hp) | Nel mio caso succede con entrambi i telecomandi, ovunque, ogni volta che si apre una portiera mentre l'auto è in movimento.
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Network (581hp) | Ho avuto lo stesso problema e il concessionario ha dovuto ricodificare una nuova chiave. Ho fatto sostituire la batteria e l'auto ancora non ha riconosciuto il telecomando/chiavi. Se la tua auto è ancora in garanzia questo servizio è gratuito! La concessionaria farà una copia della licenza e della registrazione come prova di proprietà e ricodificherà una chiave nuova di zecca dal VIN. Il processo dura circa un giorno.
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