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291288 (966hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer All'estremità del tubo del carburante in plastica semirigida blu sul firewall in basso a sinistra? Ho trovato un buon posto e ho svuotato tutto. C'erano ancora tonnellate di acqua nelle file, l'auto ora funziona e gira al minimo da sola! Grande passo avanti
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samuel100 (739hp) | È un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani.
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akaye7474 (230hp) | Scusa, ti stavo chiedendo dove hai trovato la disconnessione rapida per spurgare il tubo del carburante... l'unica disconnessione rapida che conosco è sul lato a bassa pressione, dove il carburante rigido blu proviene dal serbatoio del gas, corre sotto l'auto sul lato del conducente e il connettore si trova proprio attorno al pianale e al firewall, lato del conducente.... Oppure hai trovato una disconnessione rapida sul lato dell'alta pressione? (pensavo che tutti quei raccordi fossero rigidi in acciaio inossidabile) E sono felice che tu stia facendo progressi positivi su questo veicolo.....
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05051971 (316hp) | Citazione: Originariamente inviato da J-Pizzle Questo è un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani. grazie amico! proprio come qualsiasi cosa, finché rimani al passo, rimarrà bella e pulita
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nails1 (491hp) | Citazione: Originariamente inviata da M_Bimmer Scusa, stavo chiedendo dove hai trovato la disconnessione rapida per spurgare il tubo del carburante... l'unica disconnessione rapida che conosco è sul lato di bassa pressione, dove il carburante rigido blu proviene dal gas serbatoio, corre sotto l'auto dal lato del conducente, e il connettore si trova proprio attorno al pianale e al firewall, lato del conducente.... Oppure hai trovato una disconnessione rapida sul lato dell'alta pressione? (Pensavo che tutti quei raccordi fossero rigidi in acciaio inossidabile) E sono felice che tu stia facendo progressi positivi su questo veicolo..... Uscendo dall'alta pressione c'è una linea metallica, che porta a una linea Braded nera. Se lo segui fino al paraurti, c'è una sorta di disconnessione rapida alla linea blu che scende lungo il muro tagliafuoco. È facilissimo anche arrivarci, proprio in alto, sotto la plastica del lato conducente..
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cheesefries (135hp) | Citazione: Originariamente inviato da J-Pizzle Questo è un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani. La parte che vedi non è il pavimento vero e proprio. È un pavimento in plastica. Racedeck, swiss trax, ecc. sono tutte varianti della stessa idea
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mulligan1 (667hp) | Per me hanno senso solo gli adesivi sotto il cofano che servono a uno scopo, tutti gli altri non sono realmente necessari su una BMW. Se avessi un adesivo Burger Motorsports, sarebbe anche sotto il cofano della mia F10 per i filtri dell'aria.
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hmmcolor (27hp) | Come tutti sapete, le nuove parti ad alte prestazioni sembrano essere sempre dotate di adesivi con il marchio nelle scatole. Mi piace metterli nella mia cassetta degli attrezzi come fanno molte persone e mi piace, ma quello che mi sono chiesto è se appartengono al finestrino di una BMW o no? Ora, è ovviamente una preferenza personale se ti piace o no sulla tua auto, ma non ho mai notato nessun'altra F10 localmente con adesivi di parti sopra. È perché non gli piace l'aspetto o perché gli f10 modificati sono rari? Cosa pensa la community degli adesivi sui nostri F10??
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090409 (87hp) | Citazione: Originariamente inviato da F10c550i Come tutti sapete, le nuove parti ad alte prestazioni sembrano essere sempre dotate di adesivi con il marchio nelle scatole. Mi piace metterli nella mia cassetta degli attrezzi come fanno molte persone e mi piace, ma quello che mi sono chiesto è se appartengono al finestrino di una BMW o no? Ora, è ovviamente una preferenza personale se ti piace o no sulla tua auto, ma non ho mai notato nessun'altra F10 localmente con adesivi di parti sopra. È perché non gli piace l'aspetto o perché gli f10 modificati sono rari? Cosa pensa la community degli adesivi sulle nostre F10? IMHO... totalmente riso.
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mossyoak (36hp) | Non direi che sia riso, ma è la versione degli adesivi per paraurti degli automobilisti. Li infilo sul mio carrello dei dettagli.
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030988 (526hp) | Questo è l'unico adesivo/decalcomania che ho sulla mia macchina. Ho molti adesivi per parti di prestazioni raccolti in una scatola. i miei vicini hanno i suoi adesivi su tutta la cassetta degli attrezzi e persino sugli armadietti degli attrezzi. io per primo penso che sembri di cattivo gusto. mi piace tenerlo pulito in questo modo!
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jorgec123 (122hp) | Tutti quei soldi messi in garage e tutto quello che hai è un piccolo ventilatore?
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subwoofer (47hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Tutti quei soldi messi nel garage e tutto ciò che hai è un piccolo fan? Due. Ce n'è uno nell'altro angolo. Guarda bene, è girato di lato.
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shazia (796hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Tutti quei soldi messi in garage e tutto ciò che hai è un piccolo fan? lol è quello che ti preoccupa
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med (316hp) | È un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani.
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summer101 (583hp) | Citazione: Originariamente inviato da J-Pizzle Questo è un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani. grazie amico! proprio come qualsiasi cosa, finché rimani al passo, rimarrà bella e pulita
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babyruth (289hp) | Citazione: Originariamente inviato da J-Pizzle Questo è un garage carino. Come fai a mantenerlo così pulito? Con tutta la pioggia dove vivo, quel pavimento si accumulerebbe di terra come se non ci fosse un domani. La parte che vedi non è il pavimento vero e proprio. È un pavimento in plastica. Racedeck, swiss trax, ecc. sono tutte varianti della stessa idea
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yl (107hp) | Per me hanno senso solo gli adesivi sotto il cofano che servono a uno scopo, tutti gli altri non sono realmente necessari su una BMW. Se avessi un adesivo Burger Motorsports, sarebbe anche sotto il cofano della mia F10 per i filtri dell'aria.
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TheGr8Swami (937hp) | Qualcuno ha tentato di rimuovere/installare l'alternatore su una 550i? Le istruzioni BMW richiedono la rimozione delle linee di alimentazione del carburante come passaggio preliminare, ma nessuno dei video che ho visto su Youtube esegue questo passaggio. Certo, nessuno dei video è specifico per il 550i, solo per l'N63, ma non riesco a immaginare che sia diverso per noi. Qualsiasi contributo è apprezzato.
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amrassociates (682hp) | https://bmwtechnician.com/2016/11/28...ery-discharge/
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23031990 (924hp) | Ho fatto delle miniere quando ho sigillato le valvole dopo il mio errore idiota di non serrare un bullone di terra sul cablaggio di iniezione del carburante. Ha dato un guasto BSD eliminando così il sensore del livello dell'olio e l'alternatore. Per fortuna il DME è sopravvissuto. Ad ogni modo, rimuovere l'apparentemente semplice alternatore è stata una seccatura. Il serbatoio di espansione dell'intercooler deve uscire. Poi quel ponte del cablaggio su cui hai dovuto aggirare mentre cercavi di far uscire l'alternatore dopo aver rimosso i quattro bulloni. Intendiamoci, c'è la piccola spina nella parte posteriore e il cavo della batteria deve essere rimosso. Fai anche attenzione perché ha un condotto nella parte posteriore dell'alternatore che può rompersi abbastanza facilmente se non preso con cautela. Ovviamente staccare la batteria. Dovrebbe essere buon senso qui. E l'informazione più importante qui è questa: se stai sostituendo l'alternatore difettoso, acquista un'unità BMW OEM. Piuttosto procurati un OEM usato autentico o paga un sacco di soldi per la nuova unità. Queste auto sono MOLTO ESIGENTI e ho sentito molte storie che se acquistate aftermarket o dal tuo solito negozio di ricambi (zona auto, sconti, o'really, ecc.) il sistema BSD di solito non è presente o non comunica con l'auto causando un errore nel codice insieme a problemi come ricarica impropria, guasto del livello dell'olio e altri problemi. VAI OEM o NON FARLO AFFATTO.
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euxenite (450hp) | GRAZIE ad entrambi! Grazie a Dio non è necessaria la rimozione del tubo del carburante. Lavoro sulle auto da un po', ma pasticciare con qualsiasi cosa del sistema di alimentazione non è nella mia zona di comfort. Fortunatamente nessun problema con l'alternatore stesso: devo solo rimuoverlo per sostituire le linee del liquido di raffreddamento del turbo che perdono. Si prevede inoltre di sostituire contemporaneamente tutte le linee dell'olio turbo/il coperchio di ritorno a scopo di manutenzione preventiva. Buono a sapersi sul condotto posteriore: questo non è mai stato menzionato nelle istruzioni o nei video.
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ilovesos (923hp) | Qualcuno ha tentato di rimuovere/installare l'alternatore su una 550i? Le istruzioni BMW richiedono la rimozione delle linee di alimentazione del carburante come passaggio preliminare, ma nessuno dei video che ho visto su Youtube esegue questo passaggio. Certo, nessuno dei video è specifico per il 550i, solo per l'N63, ma non riesco a immaginare che sia diverso per noi. Qualsiasi contributo è apprezzato.
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baseball42 (22hp) | https://bmwtechnician.com/2016/11/28...ery-discharge/
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21051993 (729hp) | Ho fatto delle miniere quando ho sigillato le valvole dopo il mio errore idiota di non serrare un bullone di terra sul cablaggio di iniezione del carburante. Ha dato un guasto BSD eliminando così il sensore del livello dell'olio e l'alternatore. Per fortuna il DME è sopravvissuto. Ad ogni modo, rimuovere l'apparentemente semplice alternatore è stata una seccatura. Il serbatoio di espansione dell'intercooler deve uscire. Poi quel ponte del cablaggio su cui hai dovuto aggirare mentre cercavi di far uscire l'alternatore dopo aver rimosso i quattro bulloni. Intendiamoci, c'è la piccola spina nella parte posteriore e il cavo della batteria deve essere rimosso. Fai anche attenzione perché ha un condotto nella parte posteriore dell'alternatore che può rompersi abbastanza facilmente se non preso con cautela. Ovviamente staccare la batteria. Dovrebbe essere buon senso qui. E l'informazione più importante qui è questa: se stai sostituendo l'alternatore difettoso, acquista un'unità BMW OEM. Piuttosto procurati un OEM usato autentico o paga un sacco di soldi per la nuova unità. Queste auto sono MOLTO ESIGENTI e ho sentito molte storie che se acquistate aftermarket o dal tuo solito negozio di ricambi (zona auto, sconti, o'really, ecc.) il sistema BSD di solito non è presente o non comunica con l'auto causando un errore nel codice insieme a problemi come ricarica impropria, guasto del livello dell'olio e altri problemi. VAI OEM o NON FARLO AFFATTO.
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ar1234 (201hp) | GRAZIE ad entrambi! Grazie a Dio non è necessaria la rimozione del tubo del carburante. Lavoro sulle auto da un po', ma pasticciare con qualsiasi cosa del sistema di alimentazione non è nella mia zona di comfort. Fortunatamente nessun problema con l'alternatore stesso: devo solo rimuoverlo per sostituire le linee del liquido di raffreddamento del turbo che perdono. Si prevede inoltre di sostituire contemporaneamente tutte le linee dell'olio turbo/il coperchio di ritorno a scopo di manutenzione preventiva. Buono a sapersi sul condotto posteriore: questo non è mai stato menzionato nelle istruzioni o nei video.
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emery1 (337hp) | Questo pezzo nella parte inferiore del paraurti anteriore, lato destro, è danneggiato. Sto guardando RealOEM e penso che sia il condotto dell'aria numero 4 (immagine sotto), radiatore dell'olio motore (P/N 51117331786) ma non ne sono sicuro al 100% a causa della forma. Esplorando Real OEM, non riesco a trovare nessun'altra parte vicina. La mia macchina: Immagine RealOEM: Grazie per la ricerca!
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pandapanda (176hp) | In realtà è il numero 15 in questo diagramma:
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Shirley (979hp) | Penso che tu abbia ragione! L'ho guardato e l'ho respinto, ma guardando di nuovo la curva, è tutto. Grazie!
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hawaii2 (786hp) | Sembra forse la parte n. 51757905276. Al mio mancano grossi pezzi e l'ho legato con una cerniera al paraurti. Stavo cercando di sostituirlo. Può essere trovato a un prezzo inferiore rispetto al link seguente Per tua informazione: https://www.ecstuning.com/b-genuine-...e/51757905276/
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warzone (210hp) | Citazione: Originariamente inviato da ramman434 Sembra forse la parte n. 51757905276. Al mio mancano grossi pezzi e l'ho legato con una cerniera al paraurti. Stavo cercando di sostituirlo. Può essere trovato a un prezzo inferiore rispetto al link seguente Per tua informazione: https://www.ecstuning.com/b-genuine-...e/51757905276/ No, spielnicht è sul prezzo. La copertura centrale che hai collegato non si estende nell'area della ruota.
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422422 (887hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, spielnicht è sui soldi. La copertura centrale che hai collegato non si estende nell'area della ruota. Sì, mi sono reso conto che era un pezzo separato dopo averlo pubblicato. Da allora non sono più stato vicino al computer per correggermi
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deano1 (843hp) | Questo pezzo nella parte inferiore del paraurti anteriore, lato destro, è danneggiato. Sto guardando RealOEM e penso che sia il condotto dell'aria numero 4 (immagine sotto), radiatore dell'olio motore (P/N 51117331786) ma non ne sono sicuro al 100% a causa della forma. Esplorando Real OEM, non riesco a trovare nessun'altra parte vicina. La mia macchina: Immagine RealOEM: Grazie per la ricerca!
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tallman (545hp) | In realtà è il numero 15 in questo diagramma:
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mai (61hp) | Penso che tu abbia ragione! L'ho guardato e l'ho respinto, ma guardando di nuovo la curva, è tutto. Grazie!
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30081986 (88hp) | Sembra forse la parte n. 51757905276. Al mio mancano grossi pezzi e l'ho legato con una cerniera al paraurti. Stavo cercando di sostituirlo. Può essere trovato a un prezzo inferiore rispetto al link seguente Per tua informazione: https://www.ecstuning.com/b-genuine-...e/51757905276/
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colgate1 (750hp) | Citazione: Originariamente inviato da ramman434 Sembra forse la parte n. 51757905276. Al mio mancano grossi pezzi e l'ho legato con una cerniera al paraurti. Stavo cercando di sostituirlo. Può essere trovato a un prezzo inferiore rispetto al link seguente Per tua informazione: https://www.ecstuning.com/b-genuine-...e/51757905276/ No, spielnicht è sul prezzo. La copertura centrale che hai collegato non si estende nell'area della ruota.
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zaharov (43hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec No, spielnicht è sui soldi. La copertura centrale che hai collegato non si estende nell'area della ruota. Sì, mi sono reso conto che era un pezzo separato dopo averlo pubblicato. Da allora non sono più stato vicino al computer per correggermi
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05101988 (990hp) | Informazioni dettagliate di seguito, ma nella risoluzione dei problemi, è stato rilevato che due dei pin dell'IVM/modulo di alimentazione integrato sono senza 12 V. I pin sono i pin 5 e 6 e vanno al DME per alimentarlo (le foto arriveranno tra un minuto). Quindi mi sembra che il relè nell'IVM sia difettoso o che i due fusibili nell'IVM siano difettosi. Qualcuno ha esperienza nella risoluzione dei problemi dell'IVM? Ho ragione nel dire che i pin 5 e 6 dovrebbero essere caldi quando l'accensione è inserita (o è solo quando viene premuto il pulsante di avvio?). Su questo modulo i fusibili non sono accessibili, vedo dove qualcuno ha tagliato il cappuccio di plastica per sostituire i fusibili, sono tentato di farlo per controllare i fusibili. Ma poi l'altra domanda è, se si tratta di un fusibile, cosa lo ha fatto bruciare. Forse è un problema di cablaggio, quindi posso risolvere anche quello. Un approfondimento da parte di qualcuno che ha percorso questo percorso è apprezzato. Sfondo completo: a pochi isolati da casa mia, la mia 528i del 2012 ha deciso di afflosciarsi con il cruscotto illuminato a causa di un malfunzionamento del DSC. Provo a riavviare l'auto (il che sembra risolvere altri problemi che ho avuto in passato con codici casuali) e l'auto si avvia ma non si avvia. Non riusciamo nemmeno a metterla in folle dal parcheggio (non cambierà marcia), quindi per riportarla a casa era necessario un carro attrezzi speciale in grado di sollevare le ruote posteriori. Cancella gli oltre 30 codici con uno strumento di scansione BMW e provo a riavviare, ma vengono comunque generati circa 10 codici, quasi tutti correlati alle comunicazioni DME/DDE. Prima di far rimorchiare di nuovo questa cosa, cosa posso controllare? La batteria è in ottime condizioni, sostituita circa 2 mesi fa con equivalente OEM e regolarmente immatricolata. Sembra che si sia verificato un cortocircuito elettrico o un problema di messa a terra, oppure CANBUS, oppure che un modulo sia guasto. Inoltre, si sente un forte ronzio vicino alla scatola dei fusibili (quando l'accensione è inserita) nel vano portaoggetti, il connettore nero con le due linee elettriche rosse principali in ingresso sembra vibrare. Questo è intermittente, ma quando vibra è piuttosto rumoroso.
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cuenca (706hp) | Ecco lo schema elettrico per quest'area più un'immagine con 5-6 pin cerchiati. (Le mie immagini da Google Foto non sembrano funzionare, esiste un modo migliore?)
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123231 (240hp) | Informazioni dettagliate di seguito, ma nella risoluzione dei problemi, è stato rilevato che due dei pin dell'IVM/modulo di alimentazione integrato sono senza 12 V. I pin sono i pin 5 e 6 e vanno al DME per alimentarlo (le foto arriveranno tra un minuto). Quindi mi sembra che il relè nell'IVM sia difettoso o che i due fusibili nell'IVM siano difettosi. Qualcuno ha esperienza nella risoluzione dei problemi dell'IVM? Ho ragione nel dire che i pin 5 e 6 dovrebbero essere caldi quando l'accensione è inserita (o è solo quando viene premuto il pulsante di avvio?). Su questo modulo i fusibili non sono accessibili, vedo dove qualcuno ha tagliato il cappuccio di plastica per sostituire i fusibili, sono tentato di farlo per controllare i fusibili. Ma poi l'altra domanda è, se si tratta di un fusibile, cosa lo ha fatto bruciare. Forse è un problema di cablaggio, quindi posso risolvere anche quello. Un approfondimento da parte di qualcuno che ha percorso questo percorso è apprezzato. Sfondo completo: a pochi isolati da casa mia, la mia 528i del 2012 ha deciso di afflosciarsi con il cruscotto illuminato a causa di un malfunzionamento del DSC. Provo a riavviare l'auto (il che sembra risolvere altri problemi che ho avuto in passato con codici casuali) e l'auto si avvia ma non si avvia. Non riusciamo nemmeno a metterla in folle dal parcheggio (non cambierà marcia), quindi per riportarla a casa era necessario un carro attrezzi speciale in grado di sollevare le ruote posteriori. Cancella gli oltre 30 codici con uno strumento di scansione BMW e provo a riavviare, ma vengono comunque generati circa 10 codici, quasi tutti correlati alle comunicazioni DME/DDE. Prima di far rimorchiare di nuovo questa cosa, cosa posso controllare? La batteria è in ottime condizioni, sostituita circa 2 mesi fa con equivalente OEM e regolarmente immatricolata. Sembra che si sia verificato un cortocircuito elettrico o un problema di messa a terra, oppure CANBUS, oppure che un modulo sia guasto. Inoltre, senti un forte ronzio vicino alla scatola dei fusibili (quando l'accensione è inserita) nel vano portaoggetti, il connettore nero con le due linee elettriche rosse principali che entrano sembra vibrare. Questo è intermittente, ma quando vibra è piuttosto rumoroso.
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maharaja (139hp) | Ecco lo schema elettrico per quest'area più un'immagine con 5-6 pin cerchiati. (Le mie immagini da Google Foto non sembrano funzionare, esiste un modo migliore?)
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311095 (142hp) | Voglio sostituire il rivestimento in legno con l'alcantara. Qualcuno sa chi lo fa? Sono riuscito a trovare un kit per una guida a sinistra su eBay, ma il venditore afferma che è per auto senza pulsante di arresto dell'avvio automatico. Immagino che potrei semplicemente sostituire il pulsante di arresto dell'avvio automatico solo con il vecchio pulsante di arresto dell'avvio e andrebbe bene (sembra essere la stessa presa) qualcuno può confermare?
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69966996 (727hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Voglio sostituire il rivestimento in legno con alcantara. Qualcuno sa chi lo fa? Sono riuscito a trovare un kit per una guida con guida a destra su eBay, ma il venditore afferma che è per auto senza pulsante di arresto dell'avvio automatico. Immagino che potrei semplicemente sostituire il pulsante di arresto dell'avvio automatico solo con il pulsante di arresto dell'avvio più vecchio e andrebbe bene (sembra essere la stessa spina) qualcuno può confermare? Hai un link per questo kit? L'ho già visto su eBay
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ambot (172hp) | Citazione: Originariamente inviato da Tevzadze2.0 Hai un collegamento per questo kit? L'ho visto prima su eBay che potessi venderne uno, sono super costosi almeno in Arizona. $ $ 1k
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psre08 (91hp) | L'ho acquistato, sono riuscito a ottenerne uno con il pulsante di arresto dell'avvio automatico. Non so se ci sia un collegamento dato che l'oggetto è sparito e anche in quel caso non sono riuscito a cercarlo. Il nome utente era hasslla_performance
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melissa4 (666hp) | Non lo elencano sul loro sito, ma potresti contattare Coby Wheel per vedere se faranno una conclusione per te. Potrebbe risultare più economico. Fanno un lavoro di qualità. https://cobywheel.com/
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auction (500hp) | Fai solo il fai-da-te finché non trovi le parti
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Power123 (386hp) | Sembra fantastico! Ho appena installato il mio oggi, un ragazzo molto felice che faccia un ottimo lavoro.
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heinz57 (353hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Sembra fantastico! Ho appena installato il mio oggi, un ragazzo molto felice che faccia un ottimo lavoro. Aww, sono proprio geloso! Potresti postare una foto più da vicino del logo ricamato? Sto pensando di provare un badge adesivo simile ma potrebbe sembrare di cattivo gusto
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elisha1 (301hp) | L'unica foto che ho è questa, credo che sia quasi dipinta, ho 50/50 per questa...
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mailtest (949hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da HUBSonDUBS L'unica foto che ho è questa, penso che sia quasi dipinta, sono 50/50 per questo... Sono autentici BMW M Performance o sono solo pezzi di finitura originali che sono avvolti su misura in alcantara/camoscio?
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cheeto (82hp) | Finiture originali rivestite in alcantara, ma lavoro molto pulito, zero lamentele
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oli123 (208hp) | Citazione: Originariamente inviata da HUBSonDUBS L'unica foto che ho è questa, è quasi dipinta, penso, sono 50/50 per questo... Interessante. Grazie mille. Sembra fantastico e di ottima qualità
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325IAT (592hp) | Ho avvolto il mio qualche mese fa. Lo adoro! Mod BMW F10: finiture in pelle scamosciata e supporto per cellulare personalizzato
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summer98 (386hp) | Voglio sostituire il rivestimento in legno con l'alcantara. Qualcuno sa chi lo fa? Sono riuscito a trovare un kit per una guida a sinistra su eBay, ma il venditore afferma che è per auto senza pulsante di arresto dell'avvio automatico. Immagino che potrei semplicemente sostituire il pulsante di arresto dell'avvio automatico solo con il vecchio pulsante di arresto dell'avvio e andrebbe bene (sembra essere la stessa presa) qualcuno può confermare?
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1eagles (185hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Voglio sostituire il rivestimento in legno con alcantara. Qualcuno sa chi lo fa? Sono riuscito a trovare un kit per una guida con guida a destra su eBay, ma il venditore afferma che è per auto senza pulsante di arresto dell'avvio automatico. Immagino che potrei semplicemente sostituire il pulsante di arresto dell'avvio automatico solo con il pulsante di arresto dell'avvio più vecchio e andrebbe bene (sembra essere la stessa spina) qualcuno può confermare? Hai un link per questo kit? L'ho già visto su eBay
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reggae (334hp) | Citazione: Originariamente inviato da Tevzadze2.0 Hai un collegamento per questo kit? L'ho visto prima su eBay che potessi venderne uno, sono super costosi almeno in Arizona. $ $ 1k
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april10 (368hp) | L'ho acquistato, sono riuscito a ottenerne uno con il pulsante di arresto dell'avvio automatico. Non so se ci sia un collegamento dato che l'oggetto è sparito e anche in quel caso non sono riuscito a cercarlo. Il nome utente era hasslla_performance
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guilherme (912hp) | Non lo elencano sul loro sito, ma potresti contattare Coby Wheel per vedere se faranno una conclusione per te. Potrebbe risultare più economico. Fanno un lavoro di qualità. https://cobywheel.com/
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201190 (69hp) | Fai solo il fai-da-te finché non trovi le parti
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april2006 (862hp) | Sembra fantastico! Ho appena installato il mio oggi, un ragazzo molto felice che faccia un ottimo lavoro.
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Alumac (760hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Sembra fantastico! Ho appena installato il mio oggi, un ragazzo molto felice che faccia un ottimo lavoro. Aww, sono proprio geloso! Potresti postare una foto più da vicino del logo ricamato? Sto pensando di provare un badge adesivo simile ma potrebbe sembrare di cattivo gusto
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fatboy13 (976hp) | L'unica foto che ho è questa, credo che sia quasi dipinta, ho 50/50 per questa...
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sunshine6 (163hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da HUBSonDUBS L'unica foto che ho è questa, penso che sia quasi dipinta, sono 50/50 per questo... Sono autentici BMW M Performance o sono solo pezzi di finitura originali che sono avvolti su misura in alcantara/camoscio?
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loveyu (985hp) | Finiture originali rivestite in alcantara, ma lavoro molto pulito, zero lamentele
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bebeko (706hp) | Citazione: Originariamente inviata da HUBSonDUBS L'unica foto che ho è questa, è quasi dipinta, penso, sono 50/50 per questo... Interessante. Grazie mille. Sembra fantastico e di ottima qualità
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080382 (202hp) | Ho avvolto il mio qualche mese fa. Lo adoro! Mod BMW F10: finiture in pelle scamosciata e supporto per cellulare personalizzato
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180881 (139hp) | 2015 550i N63TU Durante l'ultima visita di manutenzione il concessionario ha perso uno degli anelli di tenuta in gomma che mantengono il coperchio del motore attaccato ai montanti metallici, quindi ho voluto sostituirlo. Sono andato su RealOEM per controllare il numero di parte (n. 2 nell'immagine). Ho quindi ordinato la parte appropriata (13717588499) dal rivenditore di San Francisco. Quando l'ho ricevuto ho notato che non andava bene! Sembrava simile ma era abbastanza diverso dall'altro e non si adattava al posto giusto nel coperchio del motore, anche se il codice era corretto: l'ho rispedito con alcune foto e non ho mai ricevuto risposta (ho ottenuto però un rimborso ), ma questo mi lascia ancora con una domanda: come faccio a trovare la parte giusta?
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sweetgirl (436hp) | Questo è infatti il numero di parte corretto. Ne ho appena ordinato uno il mese scorso e si adattava perfettamente alla mia 550i 2014. Strano. Forse avrebbero potuto semplicemente inviarti la parte sbagliata la prima volta. Li hanno in grandi quantità e potrebbero aver semplicemente preso la borsa sbagliata per prendere il tuo. Citazione: Originariamente inviato da Walmark 550i N63TU del 2015 Durante l'ultima visita di servizio la concessionaria ha perso uno degli anelli di tenuta in gomma che mantengono la copertura del motore attaccata ai montanti metallici, quindi ho voluto sostituirlo. Sono andato su RealOEM per controllare il numero di parte (n. 2 nell'immagine). Ho quindi ordinato la parte appropriata (13717588499) dal rivenditore di San Francisco. Quando l'ho ricevuto ho notato che non andava bene! Sembrava simile ma era abbastanza diverso dall'altro e non si adattava al posto giusto nel coperchio del motore, anche se il codice prodotto era corretto: l'ho rispedito con alcune foto e non ho mai avuto risposta (ho ottenuto però un rimborso ), ma questo mi lascia ancora con una domanda: come faccio a trovare la parte giusta?
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pimentel (637hp) | 2015 550i N63TU Durante l'ultima visita di manutenzione il concessionario ha perso uno degli anelli di tenuta in gomma che mantengono il coperchio del motore attaccato ai montanti metallici, quindi ho voluto sostituirlo. Sono andato su RealOEM per controllare il numero di parte (n. 2 nell'immagine). Ho quindi ordinato la parte appropriata (13717588499) dal rivenditore di San Francisco. Quando l'ho ricevuto ho notato che non andava bene! Sembrava simile ma era abbastanza diverso dall'altro e non si adattava al posto giusto nel coperchio del motore, anche se il codice prodotto era corretto: l'ho rispedito con alcune foto e non ho mai avuto risposta (ho ottenuto però un rimborso ), ma questo mi lascia ancora con una domanda: come faccio a trovare la parte giusta?
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yjwfn73J (586hp) | Questo è infatti il numero di parte corretto. Ne ho appena ordinato uno il mese scorso e si adattava perfettamente alla mia 550i 2014. Strano. Forse avrebbero potuto semplicemente inviarti la parte sbagliata la prima volta. Li hanno in grandi quantità e potrebbero aver semplicemente preso la borsa sbagliata per prendere il tuo. Citazione: Originariamente inviato da Walmark 550i N63TU del 2015 Durante l'ultima visita di servizio la concessionaria ha perso uno degli anelli di tenuta in gomma che mantengono la copertura del motore attaccata ai montanti metallici, quindi ho voluto sostituirlo. Sono andato su RealOEM per controllare il numero di parte (n. 2 nell'immagine). Ho quindi ordinato la parte appropriata (13717588499) dal rivenditore di San Francisco. Quando l'ho ricevuto ho notato che non andava bene! Sembrava simile ma era abbastanza diverso dall'altro e non si adattava al posto giusto nel coperchio del motore, anche se il codice prodotto era corretto: l'ho rispedito con alcune foto e non ho mai avuto risposta (ho ottenuto però un rimborso ), ma questo mi lascia ancora con una domanda: come faccio a trovare la parte giusta?
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170385 (934hp) | Ok, quindi sono passati un paio di mesi da un vero aggiornamento. Mi dispiace. Tra la vita e alcuni problemi alla centralina potrebbero esserci stati dei freni. Quindi, dopo il mio ultimo aggiornamento principale, la macchina era funzionante. Molto, molto presto, ha smesso di avviarsi, si è semplicemente messo in moto. Quindi ho smesso di provare ad avviarlo e sono entrato in modalità di sostituzione DME. Si scopre che il problema principale era l'acqua nei tubi, nel serbatoio e una pompa del carburante che mi è morta. Ho trovato una pompa del carburante per 50 $, ho scollegato alcune linee, ho pompato l'acqua finché non è uscito carburante pulito e boom! Riacceso di nuovo. Ci sono voluti alcuni avviamenti e giri per far uscire tutta l'acqua dallo scarico, ora sono sicuro che TUTTA l'acqua sia fuori dall'auto. Prossima serie di problemi: INOP stereo (acquistato) INOP LCD (acquistato) INOP amplificatore (da acquistare) INOP selettore marce (acquistato) INOP scheda di controllo del clima (acquistato) Se qualcuno ha una buona linea su un Logc 7 AMP per un 2016 fammi sapere! Grazie per aver dato un'occhiata al mio progetto. https://www.youtube.com/watch?v=njLV...ature=youtu.be
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gracie12 (853hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Prossima serie di problemi: INOP stereo (acquistato) INOP LCD (acquistato) INOP amplificatore (da acquistare) INOP selettore marce (acquistato) INOP scheda di controllo del clima (acquistato) Sembra un po' ironico che quasi tutti dei moduli che pendono dal cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionano... quindi quando lo fai diciamo che le unità di cui sopra non funzionano, vuoi dire che TUTTE hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... sto solo dicendo... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio....
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love911 (558hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Sembra un po' ironico che quasi tutti i moduli appesi al cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionino... quindi quando dici che le unità di cui sopra non non funziona, vuoi dire che TUTTI hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... volevo solo dire... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio... Ottima idea, avrei controllato l'alimentazione un po' più tardi oggi. Finora nessuno dei componenti relativi alla radio ha mostrato alcuna potenza
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yummy! (614hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Sembra un po' ironico che quasi tutti i moduli appesi al cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionino... quindi quando dici che le unità di cui sopra non non funziona, vuoi dire che TUTTI hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... sto solo dicendo... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio.... Inoltre, finora, nessuno dei terreni o dei cavi che ho trovato presenta segni di corrosione
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tracer1 (725hp) | Hmm... se hai bisogno di aiuto posso fornire le posizioni dei fusibili nel cablaggio audio principale... Gli alimentatori (+12 CC) corrono tutti lungo il lato sinistro del bagagliaio (guardando nel bagagliaio) e corrono sotto la parte posteriore rivestimento in plastica del bagagliaio sopra la scatola dei fusibili sul lato posteriore destro del bagagliaio.... A proposito.... A95 = Cruscotto centrale del controller HVAC = Fusibile F11 7,5 A @ posizione Z1 A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Posizione Z2 E Fusibile 509 50A alla posizione Z3 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A alla posizione Z2 A42 = Unità principale = F119 15A alla posizione Z2 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5A alla posizione Z1
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eric23 (674hp) | Citazione: Originariamente inviata da M_Bimmer Hmm... se hai bisogno di aiuto posso fornire la posizione dei fusibili nel cablaggio audio primario... Gli alimentatori (+12 CC) corrono tutti lungo il lato sinistro del bagagliaio (guardando nel bagagliaio) , e corri sotto il rivestimento in plastica del bagagliaio posteriore fino alla scatola dei fusibili sul lato posteriore destro del bagagliaio.... A proposito.... A95 = Pannello di controllo HVAC Center Dash = Fusibile F11 7,5 A @ posizione Z1 A236 = Hi-Fi Amplificatore = Fusibile F120 5A @ posizione Z2 E Fusibile 509 50A @ posizione Z3 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A @ posizione Z2 A42 = Unità principale = F119 15A @ posizione Z2 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5 A @ Posizione Z1 Non capisco bene le posizioni di Z1 / Z2, immagino che quelle siano le annotazioni sulla scatola dei fusibili?
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soccerstar (320hp) | Ecco qua... A95 = Centro controller HVAC Dash = Fusibile F11 7,5 A @ Z1*13B A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Z2*10B Posizione pin 9 E Fusibile 509 50 A @ Z3*5B Posizione pin 1 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A a Z2*10B Posizione pin 8 A42 = Unità principale = F119 15A a Z2*10B Posizione pin 8 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5 A a posizione Z1*8B
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links123 (615hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ecco qui.... A95 = Centro controller HVAC Dash = Fusibile F11 7,5 A @ Z1*13B A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Z2*10B Posizione pin 9 E Fusibile 509 50 A @ Z3*5B Posizione pin 1 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A @ Z2*10B Posizione pin 8 A42 = Unità principale = F119 15A @ Z2*10B Posizione pin 8 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5 A @ Z1 *Posizione 8B Oh amico, super disponibile, grazie per aver dedicato del tempo per disegnarlo letteralmente!
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kris1234 (267hp) | Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità...come te dovrebbe concentrarsi sul connettore Z2*10B...
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snomobo (820hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità ...sembra che dovresti concentrarti sul connettore Z2*10B... Sì, ne sono consapevole. Uno dei miei primi passi è stato sostituire completamente entrambi i pannelli dei fusibili solo per evitare problemi di corrosione in seguito
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jiushiaini (475hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità ...sembra che dovresti concentrarti sul connettore Z2*10B... Il cablaggio nel complesso va bene, alcuni fusibili bruciati li hanno sostituiti e non si è acceso nulla, ma l'amplificatore stesso emanava un cattivo odore di elettronica piuttosto distinto. Ho smontato tutte e 3 le unità nella parte posteriore sinistra un paio di mesi fa e le ho pulite tutte con alcool e uno spazzolino da denti per rimuovere tutta la corrosione. Non sembrava salvarli
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doggydog (12hp) | Tienici aggiornati..... Se fossi ancora del posto, ti darei una mano... e aiuterei a riparare quei componenti elettronici.... Potresti provare a cuocerli a 100F-125F per un'ora... quello la temperatura non danneggerà i componenti, ma eliminerà l'acqua intrappolata sotto i circuiti integrati....non hai nulla da perdere comunque.... Il modo giusto sarebbe quello di pulire le schede dei circuiti con gli ultrasuoni, quindi cuocerle.... .Le schede dei circuiti vengono lavate come parte del processo industriale...
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higher (35hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Tienici aggiornati..... Se fossi ancora del posto, darei una mano... e aiuterei a riparare quei componenti elettronici... Potresti provare a cuocerli a 100F-125F per un'ora...quella temperatura non danneggerà i componenti, ma farà uscire l'acqua intrappolata sotto i circuiti integrati....non hai nulla da perdere comunque.... Il modo giusto sarebbe pulire le schede dei circuiti con gli ultrasuoni, quindi cotto fuori.....Le schede dei circuiti vengono lavate a parte processo nel settore... Ho smontato completamente ogni unità lì dietro, le ho pulite a mano e le ho asciugate al sole. Garantito al 100% a secco, ero un elettricista dell'aviazione nella Marina e ho frequentato il college per il settore aerospaziale specifico in elettronica, quindi occuparmi di elettronica è sicuramente qualcosa in cui sono bravo. Ma la programmazione e la ricerca degli schemi è sicuramente il punto in cui sto lottando con questa macchina. Ma arrivarci.
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swamphen (361hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Se qualcuno ha una buona linea su un Logc 7 AMP per un 2016 circa fatemelo sapere! Ho sostituito l'amplificatore nel mio 535i del 2012. Non sono sicuro di che tipo di amplificatore sia, ma ho ancora l'amplificatore di serie in garage. Non ho idea se è lo stesso o se funzionerà per te, ma se così fosse, per favore fammelo sapere perché preferirei che andasse in una bella casa piuttosto che continuare a stare nel mio garage.
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munchies1 (643hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jamesmick Ho sostituito l'amplificatore nel mio 535i del 2012. Non sono sicuro di che tipo di amplificatore sia, ma ho ancora l'amplificatore di serie in garage. Non ho idea se è lo stesso o se funzionerà per te, ma se così fosse, per favore fammelo sapere perché preferirei che andasse in una bella casa piuttosto che continuare a stare nel mio garage. Ehi, puoi fargli qualche foto? Sarebbe molto utile
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towers (179hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Ehi, puoi scattare qualche foto? Sarebbe di grande aiuto Certo, spero di tornare a casa abbastanza presto stasera per scattarne qualcuna. Li caricherò quando sarò a casa abbastanza a lungo per farlo. Saluti.
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joelgsus (190hp) | Ok, quindi sono passati un paio di mesi da un vero aggiornamento. Mi dispiace. Tra la vita e alcuni problemi alla centralina potrebbero esserci stati dei freni. Quindi, dopo il mio ultimo aggiornamento principale, la macchina era funzionante. Molto, molto presto, ha smesso di avviarsi, si è semplicemente messo in moto. Quindi ho smesso di provare ad avviarlo e sono entrato in modalità di sostituzione DME. Si scopre che il problema principale era l'acqua nei tubi, nel serbatoio e una pompa del carburante che mi è morta. Ho trovato una pompa del carburante per 50 $, ho scollegato alcune linee, ho pompato l'acqua finché non è uscito carburante pulito e boom! Riacceso di nuovo. Ci sono voluti alcuni avviamenti e giri per far uscire tutta l'acqua dallo scarico, ora sono sicuro che TUTTA l'acqua sia fuori dall'auto. Prossima serie di problemi: INOP stereo (acquistato) INOP LCD (acquistato) INOP amplificatore (da acquistare) INOP selettore marce (acquistato) INOP scheda di controllo del clima (acquistato) Se qualcuno ha una buona linea su un Logc 7 AMP per un 2016 fammi sapere! Grazie per aver dato un'occhiata al mio progetto. https://www.youtube.com/watch?v=njLV...ature=youtu.be
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05071988 (53hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Prossima serie di problemi: INOP stereo (acquistato) INOP LCD (acquistato) INOP amplificatore (da acquistare) INOP selettore marce (acquistato) INOP scheda di controllo del clima (acquistato) Sembra un po' ironico che quasi tutti dei moduli che pendono dal cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionano... quindi quando lo fai diciamo che le unità di cui sopra non funzionano, vuoi dire che TUTTE hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... sto solo dicendo... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio....
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12021978 (50hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Sembra un po' ironico che quasi tutti i moduli appesi al cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionino... quindi quando dici che le unità di cui sopra non non funziona, vuoi dire che TUTTI hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... volevo solo dire... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio... Ottima idea, avrei controllato l'alimentazione un po' più tardi oggi. Finora nessuno dei componenti relativi alla radio ha mostrato alcuna potenza
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eminem123 (778hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Sembra un po' ironico che quasi tutti i moduli appesi al cablaggio multimediale (BMW lo chiama cablaggio audio) nel tuo F10 non funzionino... quindi quando dici che le unità di cui sopra non non funziona, vuoi dire che TUTTI hanno +12VDC e la loro funzionalità è compromessa? Ciò ti consentirebbe di eseguire ISTA e determinare se sono davvero guasti a causa dell'acqua e vedere se una scrittura del firmware (non codifica...) potrebbe ripristinare le unità, altrimenti forse hai un problema di corrosione del terreno sul cablaggio... sto solo dicendo... A proposito, il cablaggio principale installato nel tuo veicolo è un cablaggio separato dal cablaggio audio.... Inoltre, finora, nessuno dei terreni o dei cavi che ho trovato presenta segni di corrosione
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GeneMShaw (169hp) | Hmm... se hai bisogno di aiuto posso fornire le posizioni dei fusibili nel cablaggio audio principale... Gli alimentatori (+12 CC) corrono tutti lungo il lato sinistro del bagagliaio (guardando nel bagagliaio) e corrono sotto la parte posteriore rivestimento in plastica del bagagliaio sopra la scatola dei fusibili sul lato posteriore destro del bagagliaio.... A proposito.... A95 = Cruscotto centrale del controller HVAC = Fusibile F11 7,5 A @ posizione Z1 A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Posizione Z2 E Fusibile 509 50A alla posizione Z3 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A alla posizione Z2 A42 = Unità principale = F119 15A alla posizione Z2 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5A alla posizione Z1
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120892 (743hp) | Citazione: Originariamente inviata da M_Bimmer Hmm... se hai bisogno di aiuto posso fornire la posizione dei fusibili nel cablaggio audio primario... Gli alimentatori (+12 CC) corrono tutti lungo il lato sinistro del bagagliaio (guardando nel bagagliaio) , e corri sotto il rivestimento in plastica del bagagliaio posteriore fino alla scatola dei fusibili sul lato posteriore destro del bagagliaio.... A proposito.... A95 = Pannello di controllo HVAC Center Dash = Fusibile F11 7,5 A @ posizione Z1 A236 = Hi-Fi Amplificatore = Fusibile F120 5A nella posizione Z2 E Fusibile 509 50A nella posizione Z3 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A nella posizione Z2 A42 = Unità principale = F119 15A nella posizione Z2 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5A nella posizione Z1 Non capisco bene le posizioni di Z1 / Z2, immagino che quelle siano le annotazioni sulla scatola dei fusibili?
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double7 (303hp) | Ecco qua... A95 = Centro controller HVAC Dash = Fusibile F11 7,5 A @ Z1*13B A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Z2*10B Posizione pin 9 E Fusibile 509 50 A @ Z3*5B Posizione pin 1 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A @ Z2*10B Posizione pin 8 A42 = Unità principale = F119 15 A a Z2*10B Posizione pin 8 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5 A a posizione Z1*8B
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235 (956hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ecco qui.... A95 = Centro controller HVAC Dash = Fusibile F11 7,5 A @ Z1*13B A236 = Amplificatore Hi-Fi = Fusibile F120 5 A @ Z2*10B Posizione pin 9 E Fusibile 509 50 A @ Z3*5B Posizione pin 1 A233 = Suono attivo = Fusibile F119 15A @ Z2*10B Posizione pin 8 A42 = Unità principale = F119 15A @ Z2*10B Posizione pin 8 S45 = Modulo cambio marcia (GWS) = Fusibile F64 7,5A @ Posizione Z1*8B Oh amico, super utile, grazie per aver dedicato del tempo letteralmente disegnalo fuori!
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meme (396hp) | Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità...come te dovrebbe concentrarsi sul connettore Z2*10B...
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azrael (303hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità ...sembra che dovresti concentrarti sul connettore Z2*10B... Sì, ne sono consapevole. Uno dei miei primi passi è stato sostituire completamente entrambi i pannelli dei fusibili solo per evitare problemi di corrosione in seguito
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26041988 (836hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il cablaggio verso (o da) i pannelli dei fusibili è facilmente rimovibile dalla parte posteriore dei pannelli dei fusibili (sia Z1 che Z2)....quindi sarà piuttosto facile scollegarlo e verificare la continuità ...sembra che dovresti concentrarti sul connettore Z2*10B... Il cablaggio nel complesso va bene, alcuni fusibili bruciati li hanno sostituiti e non si è acceso nulla, ma l'amplificatore stesso emanava un cattivo odore di elettronica piuttosto distinto. Ho smontato tutte e 3 le unità nella parte posteriore sinistra un paio di mesi fa e le ho pulite tutte con alcool e uno spazzolino da denti per rimuovere tutta la corrosione. Non sembrava salvarli
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lcv7bry1cf (519hp) | Tienici aggiornati..... Se fossi ancora del posto, ti darei una mano... e aiuterei a riparare quei componenti elettronici.... Potresti provare a cuocerli a 100F-125F per un'ora... quello la temperatura non danneggerà i componenti, ma eliminerà l'acqua intrappolata sotto i circuiti integrati....non hai nulla da perdere comunque.... Il modo giusto sarebbe quello di pulire le schede dei circuiti con gli ultrasuoni, quindi cuocerle.... .Le schede dei circuiti vengono lavate come parte del processo industriale...
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mad (307hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Tienici aggiornati..... Se fossi ancora del posto, darei una mano... e aiuterei a riparare quei componenti elettronici... Potresti provare a cuocerli a 100F-125F per un'ora...quella temperatura non danneggerà i componenti, ma farà uscire l'acqua intrappolata sotto i circuiti integrati....non hai nulla da perdere comunque.... Il modo giusto sarebbe pulire le schede dei circuiti con gli ultrasuoni, quindi cotto fuori.....Le schede dei circuiti vengono lavate a parte processo nel settore... Ho smontato completamente ogni unità lì dietro, le ho pulite a mano e le ho asciugate al sole. Garantito al 100% a secco, ero un elettricista dell'aviazione nella Marina e ho frequentato il college per il settore aerospaziale specifico in elettronica, quindi occuparmi di elettronica è sicuramente qualcosa in cui sono bravo. Ma la programmazione e la ricerca degli schemi è sicuramente il punto in cui sto lottando con questa macchina. Ma arrivarci.
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delta2 (51hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Se qualcuno ha una buona linea su un Logc 7 AMP per un 2016 circa fatemelo sapere! Ho sostituito l'amplificatore nel mio 535i del 2012. Non sono sicuro di che tipo di amplificatore sia, ma ho ancora l'amplificatore di serie in garage. Non ho idea se è lo stesso o se funzionerà per te, ma se così fosse, per favore fammelo sapere perché preferirei che andasse in una bella casa piuttosto che continuare a stare nel mio garage.
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saber (850hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jamesmick Ho sostituito l'amplificatore nel mio 535i del 2012. Non sono sicuro di che tipo di amplificatore sia, ma ho ancora l'amplificatore di serie in garage. Non ho idea se è lo stesso o se funzionerà per te, ma se così fosse, per favore fammelo sapere perché preferirei che andasse in una bella casa piuttosto che continuare a stare nel mio garage. Ehi, puoi fargli qualche foto? Sarebbe molto utile
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sara11 (653hp) | Citazione: Originariamente inviato da 335iNavyGuy Ehi, puoi scattare qualche foto? Sarebbe di grande aiuto Certo, spero di tornare a casa abbastanza presto stasera per scattarne qualcuna. Li caricherò quando sarò a casa abbastanza a lungo per farlo. Saluti.
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della (867hp) | Salve, ho eseguito test di monitoraggio non continui tramite lo scanner dell'auto tramite ELM 327 e ho mostrato circa 4 mancate accensioni sul 5° cilindro durante il funzionamento al minimo. Ricordo di aver avuto problemi con gli otturatori del motore su N52B30U0, e allora aveva fatto più di 100 mancate accensioni con media mobile ponderata in 10 cicli. Era una bobina di accensione difettosa. Il rivenditore ha sostituito una bobina (non ha detto su quale cilindro) e mi chiedo se questa bobina sostituita stia causando mancate accensioni. Ma anche se così fosse, questi 4 mancati accensioni durante il periodo di riscaldamento al minimo vanno bene? Questo può essere facilmente tollerato? Lo chiedo perché ho un N46B20 di 11 anni e l'ultima volta che ho controllato ha mostrato 0 mancate accensioni nella corsa WMA a 10 cicli e 0 mancate accensioni nella corsa corrente su ogni singolo cilindro. Grazie.
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emilia1 (192hp) | Scambia le bobine con un cilindro diverso e vedi se segue.
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elmo15 (906hp) | Salve, ho eseguito test di monitoraggio non continui tramite lo scanner dell'auto tramite ELM 327 e ho mostrato circa 4 mancate accensioni sul 5° cilindro durante il funzionamento al minimo. Ricordo di aver avuto problemi con gli otturatori del motore su N52B30U0, e allora aveva fatto più di 100 mancate accensioni con media mobile ponderata in 10 cicli. Era una bobina di accensione difettosa. Il rivenditore ha sostituito una bobina (non ha detto su quale cilindro) e mi chiedo se questa bobina sostituita stia causando mancate accensioni. Ma anche se così fosse, questi 4 mancati accensioni durante il periodo di riscaldamento al minimo vanno bene? Questo può essere facilmente tollerato? Lo chiedo perché ho un N46B20 di 11 anni e l'ultima volta che ho controllato ha mostrato 0 mancate accensioni nella corsa WMA a 10 cicli e 0 mancate accensioni nella corsa corrente su ogni singolo cilindro. Grazie.
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AtoB (961hp) | Scambia le bobine con un cilindro diverso e vedi se segue.
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lastotony (873hp) | Ciao, sono nuovo e speravo di poter ricevere aiuto su un problema che sto riscontrando. Sono andato a fare un autolavaggio e ho ricevuto un messaggio che diceva che le luci di marcia diurna non funzionavano correttamente. Ho notato che c'era umidità all'interno del faro del conducente ora i miei occhi angelici sul lato del conducente non si accendono e l'autolivellamento funziona, quando accendo i fari posso sentire circa 3 clic da qualcosa sul faro sembra che qualche accenditore non sia molto sicuro. Dopo i 3 clic non succede nulla, niente occhi angelici. Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? Non so se l'umidità ha fatto saltare la lampadina o peggio ha bruciato qualche modulo. Qualcuno sa come rimuovere i fari? È necessario staccare il paraurti anteriore? Quale modulo controlla gli occhi angelici? Scusate tutte le domande, ma la mia garanzia è appena scaduta sulla BMW 528I Base 2.0L del 2013
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roseline (427hp) | Citazione: Originariamente inviato da stalkerb84 Ciao, Nuovo qui speravo di poter ricevere aiuto su un problema che sto riscontrando. Sono andato in un autolavaggio e ho ricevuto un messaggio che diceva che le luci di marcia diurna non funzionavano correttamente. Ho notato che c'era umidità all'interno del faro del conducente ora i miei occhi angelici sul lato del conducente non si accendono e l'autolivellamento funziona, quando accendo i fari posso sentire circa 3 clic da qualcosa sul faro sembra più o meno qualche accenditore non è molto sicuro. Dopo i 3 clic non succede nulla, niente occhi angelici. Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? Non so se l'umidità ha fatto saltare la lampadina o peggio ha bruciato qualche modulo. Qualcuno sa come rimuovere i fari? È necessario staccare il paraurti anteriore? Quale modulo controlla gli occhi angelici? Scusa per tutte le domande, ma la mia garanzia è appena scaduta 2013 BMW 528I Base 2.0L Ehi, mi chiedo se hai mai risolto il problema ??? Mi è successa la stessa cosa oggi!!!
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08081988 (130hp) | Devo procurarmi un modulo faro nuovo di zecca e codificarlo sull'auto
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ghosts1 (406hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Devo procurarmi un modulo faro nuovo di zecca e codificarlo per l'auto Davvero?? Quanto ? E dove posso trovarne uno? Scusa per la domanda stupida
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hellohi (8hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Devo procurarmi un modulo faro nuovo di zecca e codificarlo per l'auto Davvero?? Quanto ? E dove posso trovarne uno? Ci scusiamo per la domanda stupida. Puoi controllare su eBay il tipo aftermarket del modulo faro Bmw F10. Costano circa 120$ in più/in meno. Quello originale è molto più probabilmente 3-4 volte superiore. Qualunque cosa tu decida, assicurati che sia nuova di zecca e che non sia mai stata codificata prima perché possono essere codificati solo con un particolare numero VIN. L'ho scoperto la settimana scorsa mentre provavo a codificarne uno usato sulla mia macchina. Per prima cosa, magari vai in un negozio e assicurati che sia quello che ti serve. Forse è solo la tua lampadina DRL che si è spenta e deve essere sostituita. I miei sintomi per la sostituzione del modulo faro erano che avevo tutti i messaggi di errore associati alla luce. Malfunzionamento delle luci di marcia diurna, malfunzionamento delle luci adattive, malfunzionamento degli indicatori di direzione, ecc. Ho avuto un accumulo di acqua nella luce per settimane fino a quando alla fine mi ha spento.
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jake21 (973hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Devo procurarmi un modulo faro nuovo di zecca e codificarlo per l'auto Davvero?? Quanto ? E dove posso trovarne uno? Ci scusiamo per la domanda stupida. Puoi controllare su eBay il tipo aftermarket del modulo faro Bmw F10. Costano circa $ 120 in più / in meno. Quello originale è molto più probabilmente 3-4 volte superiore. Qualunque cosa tu decida, assicurati che sia nuova di zecca e non sia mai stata codificata prima perché possono essere codificati solo su un particolare numero VIN. L'ho scoperto la settimana scorsa mentre provavo a codificarne uno usato sulla mia macchina. Per prima cosa, magari vai in un negozio e assicurati che sia quello che ti serve. Forse è solo la tua lampadina DRL che si è spenta e deve essere sostituita. I miei sintomi per la sostituzione del modulo faro erano che avevo tutti i messaggi di errore associati alla luce. Malfunzionamento delle luci di marcia diurna, malfunzionamento delle luci adattive, malfunzionamento degli indicatori di direzione, ecc. Ho avuto un accumulo di acqua nella luce per settimane fino a quando alla fine si è spenta. Grazie mille amico! Quindi ieri pomeriggio dopo l'autolavaggio, ho ricevuto tutti gli avvisi con la luce del passeggero e le luci continuavano a lampeggiare, e la luce di marcia diurna si è spenta dallo stesso lato, quindi ho deciso di disattivare l'opzione e ora oggi le mie luci diurne funzionavano su entrambi i lati, ma la luce anabbagliante del mio passeggero si accendeva mentre la accendevo, ma per un paio di secondi poi ricevevo l'errore sulla mia guida e si spegneva di nuovo e la stessa cosa con la luce abbagliante del mio passeggero, (ma ora le mie ore diurne funzionano correttamente e ho le frecce accese quella luce) e mostra ancora un po' d'acqua condensata all'interno. Inoltre, da sottolineare quando stavo guidando stasera con le luci anabbaglianti (normali) sul mio passeggero, una si accende di nuovo in modo casuale per 5 secondi e fa apparire il messaggio sull'idrive e faccio clic su OK, quindi si spegne di nuovo e ripeto di nuovo al minimo velocità .
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Italia (262hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Devo procurarmi un modulo faro nuovo di zecca e codificarlo per l'auto Davvero?? Quanto ? E dove posso trovarne uno? Ci scusiamo per la domanda stupida. Puoi controllare su eBay il tipo aftermarket del modulo faro Bmw F10. Costano circa 120$ in più/in meno. Quello originale è molto più probabilmente 3-4 volte superiore. Qualunque cosa tu decida, assicurati che sia nuova di zecca e che non sia mai stata codificata prima perché possono essere codificati solo con un particolare numero VIN. L'ho scoperto la settimana scorsa mentre provavo a codificarne uno usato sulla mia macchina. Per prima cosa, magari vai in un negozio e assicurati che sia quello che ti serve. Forse è solo la tua lampadina DRL che si è spenta e deve essere sostituita. I miei sintomi per la sostituzione del modulo faro erano che avevo tutti i messaggi di errore associati alla luce. Malfunzionamento delle luci di marcia diurna, malfunzionamento delle luci adattive, malfunzionamento degli indicatori di direzione, ecc. Ho avuto un accumulo di acqua nella luce per settimane fino a quando alla fine si è spenta. Grazie mille amico! Quindi ieri pomeriggio dopo l'autolavaggio, ho ricevuto tutti gli avvisi con la luce del passeggero e le luci continuavano a lampeggiare, e la luce di marcia diurna si è spenta dallo stesso lato, quindi ho deciso di disattivare l'opzione e ora oggi le mie luci diurne funzionavano su entrambi i lati, ma la luce anabbagliante del mio passeggero si accendeva mentre la accendevo, ma per un paio di secondi poi ricevevo l'errore sulla mia guida e si spegneva di nuovo e la stessa cosa con la luce abbagliante del mio passeggero, (ma ora le mie ore diurne funzionano correttamente e ho le frecce accese quella luce) e mostra ancora un po' d'acqua condensata all'interno. Inoltre, da sottolineare quando stavo guidando stasera con le luci anabbaglianti (normali) sul mio passeggero, una si accende di nuovo in modo casuale per 5 secondi e fa apparire il messaggio sull'idrive e faccio clic su OK, quindi si spegne di nuovo e ripeto di nuovo al minimo velocità. Ancora una domanda veloce: la qualità del modulo Ebay è più economica, ad esempio dovrò preoccuparmi alla fine se dovessi semplicemente scegliere l'OEM. Grazie anche prima lo farò controllare. Mi consigliate un negozio europeo o un concessionario Bmw? visto che il concessionario è prenotato fino alla prossima settimana
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10101993 (953hp) | Questi sono i miei codici
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28031996 (542hp) | Ehi, potete aiutarmi, per favore, sto riscontrando un problema per cui la luce diurna sul lato del conducente si è spenta dopo che la copertura del passaruota è caduta. Il risultato è una funzionalità pari a zero dalla luce anteriore del lato conducente, ma la luce diurna si è spenta prima, quindi non so se è solo un problema. lampadina e come posso trovare una nuova lampadina online non viene fuori nulla per la bmw 535i xdrive 2011
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affizs (794hp) | Citazione: Originariamente inviato da Elitebmwowner Ehi, puoi aiutarmi, per favore, sto riscontrando un problema per cui la luce diurna sul lato conducente si è staccata dopo che la copertura del passaruota è caduta. Con conseguente funzionalità zero dalla luce anteriore lato conducente, ma la luce diurna si è spenta prima di questo, quindi non so se è solo una lampadina e come posso trovare una nuova lampadina online non viene fuori nulla per la bmw 535i xdrive 2011 Esco su un arto dato che non hai identificato quale tipo di fari hai avere....se hai aloni LED...sarebbero sotto il controllo dell'elemento n.2 nel diagramma e si collegherebbero al database delle parti di seguito. Se non disponi di DRL a LED... potresti ottenere consigli/suggerimenti migliori se identifichi ciò che hai (poiché esistono più tipi di configurazioni dei fari). http://bmwfans.info/parts-catalog/F1...for_headlight/
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maple12 (175hp) | Ciao ragazzi, siete riusciti a sistemare questo problema? Ho lo stesso problema sulla mia 535i del 2011 con xeno adattivo con danni causati dall'acqua. Ho ordinato il modulo di controllo della luce 63117316217 su eBay e l'ho installato ma non l'ho riparato. L'ho portato all'Indy e hanno riprogrammato il modulo e ora il mio indicatore di direzione L funziona ma ho ancora messaggi di errore sul cruscotto per malfunzionamento dei fari adattivi, controllo della mira verticale e il mio anello Halo o Angel Ring per la luce di marcia diurna non funziona ancora . Qualcuno ha sperimentato questo quando lo hanno portato in negozio e la luce di marcia diurna continua a non funzionare e i messaggi di errore sono ancora sul cruscotto?... Grazie
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141287 (870hp) | Ho anche un 535i del 2011 con xeno adattivo con danni causati dall'acqua. Sostituito il modulo di controllo. Qualche informazione su come inizializzarlo o codificarlo sull'auto? Nuovo di zecca, quindi mai codificato prima. Si può fare con Bimmercode o Bimmerlink? Grazie,
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