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04101992 (787hp) | In realtà qualsiasi ruota può essere danneggiata o rotta. Ho visto ruote forgiate rompersi e non a causa di un cattivo design, ma perderai sempre a causa delle buche!
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madcow (249hp) | Sì, è vero, ho appena ritirato la macchina e mi hanno detto che anche una delle ruote anteriori ha una piccola crepa!
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235711 (647hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sì, è vero, ho appena ritirato la mia macchina e mi hanno detto che anche una delle ruote anteriori ha una piccola crepa! Stai colpendo buche o brutti dossi o semplicemente sfortuna?
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christoph1 (644hp) | Le strade qui sono terribili e in un certo senso guido davvero duramente tutto il giorno, tutti i giorni... Ho memorizzato la maggior parte delle buche sui percorsi normali, ma ce n'è sempre una strana che dimentichi o che è nuova
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howie (22hp) | La tua città non copre le buche? Ci sono un sacco di buche dove vivo ma vengono risolte in pochi giorni. I problemi che ho sono i coperchi dei tombini affondati e le toppe stradali che ribollono che questi GoodYear LS2 non sono in grado di gestire.
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honor1 (6hp) | Alla fine lo fanno, ma la mancanza di investimenti nel rifacimento del manto stradale nel Regno Unito ha lasciato le nostre strade disseminate di buche. Un brutto inverno e il gelo spostano le riparazioni costringendole a ricominciare da capo... Semplicemente non forniscono fondi/risorse sufficienti per tenere il passo. Intendiamoci, ero a New York a maggio e le strade lì erano anche peggiori delle nostre dopo l'inverno che avevano passato laggiù!
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optical1 (264hp) | Autista di New York qui. Guidare qui è come schivare le mine terrestri, è brutale. Sto cercando di procurarmi un set di ruote forgiate per maggiore resistenza a causa delle strade dissestate qui.
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jonathan17 (943hp) | Questo 245/35-275/30 è la misura di pneumatico OEM 20 per i modelli xDrive: http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=36_1503 Sembra che la BMW non sia ancora a conoscenza del fatto che la vestibilità perfetta 285/30/20 esiste davvero. Ma OK, il tuo xDrive è al sicuro con la configurazione offerta.
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pho (402hp) | 245/35/20 e 275/30/20 è un'opzione di fabbrica sulla M550d xDrive con le stesse ruote delle ruote 373M.
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kiersten1 (73hp) | Le buche stanno sicuramente danneggiando più di 20 cerchi, ma guido principalmente sulle stesse strade a Denver e ho memorizzato le posizioni di tutte le buche difettose. Grazie per i commenti ragazzi. Le nuove ruote saranno montate domani. Chiunque abbia ruote da 373 m, pubblichi le tue foto per favore
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guild (658hp) | Qualcuno sa se le ruote piegate o smussate che sono state raddrizzate e riparate sono più suscettibili a danni futuri, in modo tale da avere un punto "debole" risultante? Grazie!
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15061978 (255hp) | Sì, ma dipende da che tipo di miscela metallo/alluminio utilizzano. Indipendentemente dal materiale utilizzato, la struttura si indebolisce internamente (pensa a piegare una graffetta avanti e indietro finché non si rompe). Dato che le ruote dovrebbero essere dure e sopportare molta pressione, dubito che possano piegarsi molte volte. Si chiama fatica del metallo ed è un effetto cumulativo. Anche se riscaldassero la ruota per rimodellarla, non sarebbe la stessa cosa. Non penso che sia un grosso problema se è solo una volta. Ma è un grosso problema 2 o più volte. Tuttavia, tieni presente che dopo averla piegata la prima volta, l'impatto sarà minore per piegare nuovamente la ruota. http://www.epi-eng.com/mechanical_en..._in_metals.htm
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bhabes (558hp) | Ma la buona notizia è che un giorno la stampa 3D per i metalli sarà abbastanza avanzata da consentire a un negozio locale di ristampare la ruota e riciclare quella vecchia in materiali di stampa. Possiamo farlo già oggi, ma è costoso. La macchina stessa è costata decine di milioni.
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131517 (1hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Sì, ma dipende dal tipo di miscela metallo/alluminio utilizzata. Indipendentemente dal materiale utilizzato, la struttura si indebolisce internamente (pensa a piegare una graffetta avanti e indietro finché non si rompe). Dato che le ruote dovrebbero essere dure e sopportare molta pressione, dubito che possano piegarsi molte volte. Si chiama fatica del metallo ed è un effetto cumulativo. Anche se riscaldassero la ruota per rimodellarla, non sarebbe la stessa cosa. Non penso che sia un grosso problema se è solo una volta. Ma è un grosso problema 2 o più volte. Tuttavia, tieni presente che dopo averla piegata la prima volta, l'impatto sarà minore per piegare nuovamente la ruota. http://www.epi-eng.com/mechanical_en..._in_metals.htm Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ma la buona notizia è che un giorno, la stampa 3D per i metalli sarà abbastanza avanzata da consentire a un negozio locale di ristampare semplicemente il ruota e riciclare quello vecchio in materiali di stampa. Possiamo farlo già oggi, ma è costoso. La macchina stessa è costata decine di milioni. Grazie per le ottime informazioni, lo apprezzo! E wow, noi proprietari di BMW dovremmo unirci per ritirare una di quelle stampanti.
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cortex (897hp) | Qualcuno sa se le ruote piegate o smussate che sono state raddrizzate e riparate sono più suscettibili a danni futuri, in modo tale da avere un punto "debole" risultante? Grazie!
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dontcare (846hp) | Sì, ma dipende da che tipo di miscela metallo/alluminio utilizzano. Indipendentemente dal materiale utilizzato, la struttura si indebolisce internamente (pensa a piegare una graffetta avanti e indietro finché non si rompe). Dato che le ruote dovrebbero essere dure e sopportare molta pressione, dubito che possano piegarsi molte volte. Si chiama fatica del metallo ed è un effetto cumulativo. Anche se riscaldassero la ruota per rimodellarla, non sarebbe la stessa cosa. Non penso che sia un grosso problema se è solo una volta. Ma è un grosso problema 2 o più volte. Tuttavia, tieni presente che dopo averla piegata la prima volta, l'impatto sarà minore per piegare nuovamente la ruota. http://www.epi-eng.com/mechanical_en..._in_metals.htm
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Jcosta (622hp) | Ma la buona notizia è che un giorno la stampa 3D per i metalli sarà abbastanza avanzata da consentire a un negozio locale di ristampare la ruota e riciclare quella vecchia in materiali di stampa. Possiamo farlo già oggi, ma è costoso. La macchina stessa è costata decine di milioni.
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orange01 (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Sì, ma dipende dal tipo di miscela metallo/alluminio utilizzata. Indipendentemente dal materiale utilizzato, la struttura si indebolisce internamente (pensa a piegare una graffetta avanti e indietro finché non si rompe). Dato che le ruote dovrebbero essere dure e sopportare molta pressione, dubito che possano piegarsi molte volte. Si chiama fatica del metallo ed è un effetto cumulativo. Anche se riscaldassero la ruota per rimodellarla, non sarebbe la stessa cosa. Non penso che sia un grosso problema se è solo una volta. Ma è un grosso problema 2 o più volte. Tuttavia, tieni presente che dopo averla piegata la prima volta, l'impatto sarà minore per piegare nuovamente la ruota. http://www.epi-eng.com/mechanical_en..._in_metals.htm Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ma la buona notizia è che un giorno, la stampa 3D per i metalli sarà abbastanza avanzata da consentire a un negozio locale di ristampare semplicemente il ruota e riciclare quello vecchio in materiali di stampa. Possiamo farlo già oggi, ma è costoso. La macchina stessa è costata decine di milioni. Grazie per le ottime informazioni, lo apprezzo! E wow, noi proprietari di BMW dovremmo unirci per ritirare una di quelle stampanti.
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spinner1 (456hp) |
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Ngadino (815hp) |
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belugin (484hp) | Qualcuno conosce un bravo meccanico BMW indipendente nell'area di Chicago o dell'Indiana nordoccidentale che può rimuovere il mio quadro strumenti 550iX del 2012 per ripararlo? Ho delle macchie d'acqua all'interno del quadro strumenti, voglio aprire il quadro strumenti e provare a rimuovere queste macchie. Tuttavia, non ho l'abilità/il coraggio di fare il lavoro da solo. Non ho intenzione di pagare al concessionario +$ 2.500 per montare un nuovo quadro strumenti quando credo che tutto ciò che serve sia una semplice pulizia del quadro strumenti esistente.
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superior1 (161hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Qualcuno conosce un buon meccanico BMW indipendente nell'area di Chicago o dell'Indiana nordoccidentale che può rimuovere il mio quadro strumenti 550iX del 2012 per ripararlo? Ho delle macchie d'acqua all'interno del quadro strumenti, voglio aprire il quadro strumenti e provare a rimuovere queste macchie. Tuttavia, non ho l'abilità/il coraggio di fare il lavoro da solo. Non ho intenzione di pagare al rivenditore +$ 2.500 per montare un nuovo quadro strumenti quando credo che tutto ciò che serve sia una semplice pulizia del quadro strumenti esistente. Come sono finite le macchie d'acqua all'interno del cluster? L'acqua può danneggiare i dispositivi elettronici, quindi potresti presentare un reclamo alla tua assicurazione. Tieni presente che se non ti rivolgi all'assicurazione e sbagli tutto, la tua compagnia assicurativa può negare il reclamo.
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10021996 (170hp) | Sono il secondo proprietario dell'auto, l'ho acquistata con questi danni estetici. Credo che sia solo una macchia di condensa, non proprio grave, solo fastidiosa. Per il resto l'auto è in ottime condizioni.
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krypton1 (849hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Sono il secondo proprietario dell'auto, l'ho acquistata con questo danno estetico. Credo che sia solo una macchia di condensa, non proprio grave, solo fastidiosa. Per il resto l'auto è in ottime condizioni. Fatto. Salta l'assicurazione poiché il danno è anteriore all'acquisto..
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jaydiem8 (156hp) | Hai chiesto informazioni in merito prima... i suggerimenti precedenti non hanno funzionato per te? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1134996
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hockey1 (719hp) | No, la risposta precedente al mio post non mi diceva esattamente come svolgere il lavoro. Poiché non ho le capacità/il coraggio di svolgere il lavoro da solo, per non parlare del fatto che non riesco a trovare istruzioni chiare su come farlo, ecco perché sto cercando di trovare un meccanico BMW indipendente, o un appassionato esperto, in la regione dell'Indiana nordoccidentale per svolgere il lavoro per me.
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mso (455hp) | Capito... per favore, provalo: guarda questo video su YouTube: poi, una volta visto questo, vedrai quanta poca abilità sia necessaria per rimuovere il quadro strumenti dall'auto. Una volta rimosso, adagialo a faccia in giù su un panno morbido e rimuovi le poche viti color argento attorno al perimetro della parte posteriore del cluster che tengono in posizione il frontalino (sono evidenti), rimuovi il frontalino, pulirlo, sostituirlo e invertire il processo. Lo strumento che ti servirà per rimuovere le viti è un piccolo strumento TORX... puoi acquistare una confezione di tutte le misure più piccole da qualsiasi negozio di ricambi auto per meno di $10.
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Young80i (867hp) | Qualcuno conosce un bravo meccanico BMW indipendente nell'area di Chicago o dell'Indiana nordoccidentale che può rimuovere il mio quadro strumenti 550iX del 2012 per ripararlo? Ho delle macchie d'acqua all'interno del quadro strumenti, voglio aprire il quadro strumenti e provare a rimuovere queste macchie. Tuttavia, non ho l'abilità/il coraggio di fare il lavoro da solo. Non ho intenzione di pagare al concessionario +$ 2.500 per montare un nuovo quadro strumenti quando credo che tutto ciò che serve sia una semplice pulizia del quadro strumenti esistente.
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super51fan (666hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Qualcuno conosce un buon meccanico BMW indipendente nell'area di Chicago o dell'Indiana nordoccidentale che può rimuovere il mio quadro strumenti 550iX del 2012 per ripararlo? Ho delle macchie d'acqua all'interno del quadro strumenti, voglio aprire il quadro strumenti e provare a rimuovere queste macchie. Tuttavia, non ho l'abilità/il coraggio di fare il lavoro da solo. Non ho intenzione di pagare al rivenditore +$ 2.500 per montare un nuovo quadro strumenti quando credo che tutto ciò che serve sia una semplice pulizia del quadro strumenti esistente. Come sono finite le macchie d'acqua all'interno del cluster? L'acqua può danneggiare i dispositivi elettronici, quindi potresti presentare un reclamo alla tua assicurazione. Tieni presente che se non ti rivolgi all'assicurazione e sbagli tutto, la tua compagnia assicurativa può negare il reclamo.
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skate3 (575hp) | Sono il secondo proprietario dell'auto, l'ho acquistata con questi danni estetici. Credo che sia solo una macchia di condensa, non proprio grave, solo fastidiosa. Per il resto l'auto è in ottime condizioni.
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zozozo (737hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Sono il secondo proprietario dell'auto, l'ho acquistata con questo danno estetico. Credo che sia solo una macchia di condensa, non proprio grave, solo fastidiosa. Per il resto l'auto è in ottime condizioni. Fatto. Salta l'assicurazione poiché il danno è anteriore all'acquisto..
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mshelp12 (232hp) | Hai chiesto informazioni in merito prima... i suggerimenti precedenti non hanno funzionato per te? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1134996
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Thrumcap (243hp) | No, la risposta precedente al mio post non mi diceva esattamente come svolgere il lavoro. Poiché non ho le capacità/il coraggio di svolgere il lavoro da solo, per non parlare del fatto che non riesco a trovare istruzioni chiare su come farlo, ecco perché sto cercando di trovare un meccanico BMW indipendente, o un appassionato esperto, in la regione dell'Indiana nordoccidentale per svolgere il lavoro per me.
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Oliver1 (971hp) | Capito... per favore, provalo: guarda questo video su YouTube: poi, una volta visto questo, vedrai quanta poca abilità sia necessaria per rimuovere il quadro strumenti dall'auto. Una volta rimosso, adagialo a faccia in giù su un panno morbido e rimuovi le poche viti color argento attorno al perimetro della parte posteriore del cluster che tengono in posizione il frontalino (sono evidenti), rimuovi il frontalino, pulirlo, sostituirlo e invertire il processo. Lo strumento che ti servirà per rimuovere le viti è un piccolo strumento TORX... puoi acquistare una confezione di tutte le misure più piccole da qualsiasi negozio di ricambi auto per meno di $10.
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skaters (317hp) | Sto cercando di cambiare il paraurti anteriore 528 della mogliettina. **********s, Umnitza, ebay, ecc., anche CL ha una versione del frontale M-tech con fendinebbia. Sono tutti realizzati in PU e mi chiedo solo se sono tutti realizzati dallo stesso produttore all'estero, venduti semplicemente da vari rivenditori. I prezzi sembrano abbastanza vicini quindi mi chiedevo solo se tutti gli accessori saranno uguali. Qualsiasi informazione sarà apprezzata. Grazie.
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comets1 (465hp) | Solo quelli che hanno cambiato due volte il proprio paraurti aftermarket lo saprebbero. Il fatto è che tutti i venditori diranno che il mio è il più vicino all'OEM (o qualcosa di simile). Quindi non ne ho idea anch'io. Il mio non si adatta perfettamente al fondo, hanno detto che forse è allungato a causa del sole... ecc. Tutte cavolate. Quindi, in conclusione, difendono sempre che i loro prodotti sono i migliori e, se qualcosa non va, danno sempre la colpa ad altri fattori... Scegli OEM è la soluzione migliore se qualità e montaggio sono la tua priorità
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Nica_ (477hp) | Finora da quello che ho visto in migliaia di post riguardanti i paraurti aftermarket, sembra che siano tutti realizzati in Cina o Taiwan. Anche se li ordini da un venditore del sito qui, vengono tutti dall'estero. Alcuni accessori sono migliori di altri... altri non così eccezionali. Alcuni realizzati in poliestere... altri in fibra di vetro. Se hai i soldi vai all'OEM. Durante il fine settimana ho acquistato un paraurti posteriore Mtech aftermarket perché era un affare a cui non potevo rinunciare!
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mepton123 (840hp) | Sto cercando di cambiare il paraurti anteriore 528 della mogliettina. **********s, Umnitza, ebay, ecc., anche CL ha una versione del frontale M-tech con fendinebbia. Sono tutti realizzati in PU e mi chiedo solo se sono tutti realizzati dallo stesso produttore all'estero, venduti semplicemente da vari rivenditori. I prezzi sembrano abbastanza vicini quindi mi chiedevo solo se tutti gli accessori saranno uguali. Qualsiasi informazione sarà apprezzata. Grazie.
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jjl (33hp) | Solo quelli che hanno cambiato due volte il proprio paraurti aftermarket lo saprebbero. Il fatto è che tutti i venditori diranno che il mio è il più vicino all'OEM (o qualcosa di simile). Quindi non ne ho idea anch'io. Il mio non si adatta perfettamente al fondo, hanno detto che forse è allungato a causa del sole... ecc. Tutte cavolate. Quindi, in conclusione, difendono sempre che i loro prodotti sono i migliori e, se qualcosa non va, danno sempre la colpa ad altri fattori... Scegli OEM è la soluzione migliore se qualità e montaggio sono la tua priorità
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joseph99 (973hp) | Finora da quello che ho visto in migliaia di post riguardanti i paraurti aftermarket, sembra che siano tutti realizzati in Cina o Taiwan. Anche se li ordini da un venditore del sito qui, vengono tutti dall'estero. Alcuni accessori sono migliori di altri... altri non così eccezionali. Alcuni realizzati in poliestere... altri in fibra di vetro. Se hai i soldi vai all'OEM. Durante il fine settimana ho acquistato un paraurti posteriore Mtech aftermarket perché era un affare a cui non potevo rinunciare!
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monkey911 (851hp) | Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto distrutto. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Hai bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema... Grazie Steve
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admins (210hp) | Ahi! Penso che finché la BMW lo approverà dovresti stare bene. Preferirei stipulare un'assicurazione visto che è per questo che paghi tutti quei soldi. Semmai, se l'assicurazione lo fa, cerca di spingere davvero per l'OEM.
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hockey (716hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto in frantumi. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Ho bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema.. Grazie Steve, ho appena fatto 3 parabrezza in 4 mesi. Ho appena pagato direttamente il rivenditore. Il mio agente State Farm mi ha staccato un assegno per l'intero importo meno deducibile dopo aver inviato la fattura via e-mail. Dovresti dire alla tua compagnia assicurativa di sistemare il problema: hanno corso il rischio con una BMW e le BMW costano di più. Mi fa così arrabbiare quando sento stronzate come quel limite di $ 40. Dovresti seriamente trovare una nuova assicurazione se si rifiutano di lasciare che il concessionario ripari tempestivamente l'auto. L'unica cosa che dovresti pagare è la franchigia.
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kudrjashova62 (510hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto in frantumi. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Hai bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema.. Grazie Steve Evita di usare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto.
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sucram (651hp) | Citazione: Originariamente inviato da geminiys Evitare di utilizzare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto. Buono a sapersi!
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sanjay123 (368hp) | buone informazioni ragazzi... con Geico da oltre 15 anni e non ho mai presentato un reclamo, e ora queste stronzate..
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PJE16 (49hp) | La maggior parte dei concessionari esegue il lavoro sul parabrezza. Vorrei andare dal rivenditore e chiedere loro chi è il loro ragazzo del vetro e li userei direttamente. Il parabrezza BMW può costare oltre $ 1000 in più rispetto al mercato aftermarket o all'OEM. La maggior parte dei parabrezza BMW sono prodotti da St. Gobain-Sekurit, proverei a trovare un venditore di vetri che venda parabrezza St. Gobain-Sekurit. È praticamente lo stesso parabrezza ma senza il logo BMW e al prezzo aftermarket. La maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagherà la tariffa del rivenditore per i lavori in vetro. Se l'installatore del vetro fa molto lavoro con la BMW, la lavorazione dovrebbe essere la stessa, se non migliore, di quella del rivenditore.
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19081995 (89hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men La maggior parte dei rivenditori sostituisce il lavoro sul parabrezza. Vorrei andare dal rivenditore e chiedere loro chi è il loro ragazzo del vetro e li userei direttamente. Il parabrezza BMW può costare oltre $ 1000 in più rispetto al mercato aftermarket o all'OEM. La maggior parte dei parabrezza BMW sono prodotti da St. Gobain-Sekurit, proverei a trovare un venditore di vetri che venda parabrezza St. Gobain-Sekurit. È praticamente lo stesso parabrezza ma senza il logo BMW e al prezzo aftermarket. La maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagherà la tariffa del rivenditore per i lavori in vetro. Se l'installatore del vetro fa molto lavoro con la BMW, la lavorazione dovrebbe essere la stessa, se non migliore, di quella del rivenditore. Grazie per queste informazioni X Men..
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Masrain98 (963hp) | Ho parlato con Rallye BMW, il costo sarà di 2400 dollari di tasca mia, poi cercherò di recuperarlo dall'assicurazione. Ho parlato con Geico, approvano il vetro BMW di Safelite (mi è stato detto che il vetro avrà un timbro BMW), Geico coprirà tutte le spese, poiché ho una copertura in vetro. Nessun costo vivo per me. Geico ha pagato a Safelite circa $ 1000 e gli è stato detto che il lavoro è garantito. Ho bisogno di maggiori informazioni per effettuare questa chiamata.. Geico continua a dirmi che non copriranno il sovrapprezzo da parte del rivenditore.. solo $ 40 ore.
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harleydog (61hp) | Safelite ti porterà un pezzo di vetro BMW. Sostituire le finestre è tutto ciò che fanno. Non ti costerà un centesimo. Ciò che è ancora in questione??
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181276 (832hp) | Tieni presente che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che, a quanto mi risulta, polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati!
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bbdivo (369hp) | Dannazione! $ 2 g per un parabrezza! E ora c'è una differenza nell'uso della resina epossidica... come fate a conoscere questo $hit? Voglio dire, ha davvero importanza?
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25041982 (685hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ha davvero importanza? Per non dire che Safelite non riesce a farlo bene, ma sì, è importante se non vuoi cigolii, sonagli, perdite...
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zhenyu2012 (21hp) | Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Per non dire che Safelite non riesce a farlo bene, ma sì, è importante se non vuoi cigolii, sonagli, perdite... Capito!
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bambam12 (898hp) | Citazione: Originariamente inviato da geminiys Evitare di utilizzare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto. Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Si noti che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che ho sentito polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati! Ho la tecnologia?
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11011994 (188hp) | Nel corso degli anni, Safelite ha sostituito circa 6 parabrezza. Non ho mai avuto problemi di perdite o rumore del vento. L'unico problema era quando usavano il vetro generico ed era gravemente distorto lungo il fondo.
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regenbogen (503hp) | aggiornamento.. secondo GEICO, hanno approvato un vetro OEM con Safelite.. presumo che sia un vetro BMW ?
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4242564 (959hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 update.. secondo GEICO, hanno approvato un vetro OEM con Safelite.. presumo che sia un vetro BMW? Purché BMW abbia il nome stampato in basso.
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golosa69 (263hp) | Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Si noti che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che ho sentito polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati! Non sono a conoscenza dell'uso della resina epossidica per l'installazione del parabrezza. Mi vengono in mente gli adesivi strutturali poliuretanici avanzati.
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jamshedpur (230hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da Apple Corps Non sono a conoscenza dell'utilizzo della resina epossidica per l'installazione del parabrezza. Mi vengono in mente gli adesivi strutturali poliuretanici avanzati. Perché grazie Apple Corps. http://www.ebay.com/itm/BMW-Windshie...-/300960465398
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nokia7210 (90hp) | Vedo la resina epossidica menzionata nell'articolo su eBay, ma ho ancora i miei dubbi sull'utilizzo della resina epossidica. Ho appena cercato su Google l'argomento su una serie di siti e gli adesivi uretanici sono quelli che vengono utilizzati, proprio come pensavo inizialmente. È possibile che per lo specchietto retrovisore venga utilizzata resina epossidica, ma il parabrezza è incollato all'auto con adesivo poliuretanico.
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dx1234 (526hp) | Assicuratevi che nell'installazione abbiate cura dei sensori sopra lo specchietto interno, il mio consiglio è quello di fare una foto prima e assicuratevi che dopo sia la stessa, ovvero quando viene applicato il gel attorno ai sensori! guarda il mio battistrada dopo aver sostituito il mio e mi sono confuso sul sensore del faro, il rivenditore pensa che fosse una bolla d'aria! http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1091963
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desiree123 (552hp) | Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto distrutto. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Hai bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema... Grazie Steve
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millonario (66hp) | Ahi! Penso che finché la BMW lo approverà dovresti stare bene. Preferirei stipulare un'assicurazione visto che è per questo che paghi tutti quei soldi. Semmai, se l'assicurazione lo fa, cerca di spingere davvero per l'OEM.
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cupid (256hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto in frantumi. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Ho bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema.. Grazie Steve, ho appena fatto 3 parabrezza in 4 mesi. Ho appena pagato direttamente il rivenditore. Il mio agente State Farm mi ha staccato un assegno per l'intero importo meno deducibile dopo aver inviato la fattura via e-mail. Dovresti dire alla tua compagnia assicurativa di sistemare il problema: hanno corso il rischio con una BMW e le BMW costano di più. Mi fa così arrabbiare quando sento stronzate come quel limite di $ 40. Dovresti seriamente trovare una nuova assicurazione se si rifiutano di lasciare che il concessionario ripari tempestivamente l'auto. L'unica cosa che dovresti pagare è la franchigia.
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gust (380hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 Ho appena visto il mio parabrezza ed era tutto in frantumi. Ho trovato un mattone vicino al tergicristallo. L'auto era parcheggiata.. Comunque, la mia macchina ha HUD, LD ecc. Ho chiamato GEICO e mi hanno detto che se faccio cambiare il parabrezza al concessionario, sono responsabile della lavorazione per oltre $ 40 ore.. Anche se i loro affiliati non lo fanno ho il mercato post-vendita in stock, quindi possono approvare l'OEM.. La mia soluzione completa è il vetro di copertura... Dovrei contattare Safelite o semplicemente portare l'auto al concessionario. Dicono che se l'auto va al concessionario dovrò pagare di tasca mia e poi chiedere il rimborso. Hai bisogno di aiuto qui, come dovrei affrontare questo problema.. Grazie Steve Evita di usare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto.
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Stein (162hp) | Citazione: Originariamente inviato da geminiys Evitare di utilizzare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto. Buono a sapersi!
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852456852456 (199hp) | buone informazioni ragazzi... con Geico da oltre 15 anni e non ho mai presentato un reclamo, e ora queste stronzate..
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bonnie01 (484hp) | La maggior parte dei concessionari esegue il lavoro sul parabrezza. Vorrei andare dal rivenditore e chiedere loro chi è il loro ragazzo del vetro e li userei direttamente. Il parabrezza BMW può costare oltre $ 1000 in più rispetto al mercato aftermarket o all'OEM. La maggior parte dei parabrezza BMW sono prodotti da St. Gobain-Sekurit, proverei a trovare un venditore di vetri che venda parabrezza St. Gobain-Sekurit. È praticamente lo stesso parabrezza ma senza il logo BMW e al prezzo aftermarket. La maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagherà la tariffa del rivenditore per i lavori in vetro. Se l'installatore del vetro fa molto lavoro con la BMW, la lavorazione dovrebbe essere la stessa, se non migliore, di quella del rivenditore.
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147852zes (681hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men La maggior parte dei rivenditori sostituisce il lavoro sul parabrezza. Vorrei andare dal rivenditore e chiedere loro chi è il loro ragazzo del vetro e li userei direttamente. Il parabrezza BMW può costare oltre $ 1000 in più rispetto al mercato aftermarket o all'OEM. La maggior parte dei parabrezza BMW sono prodotti da St. Gobain-Sekurit, proverei a trovare un venditore di vetri che venda parabrezza St. Gobain-Sekurit. È praticamente lo stesso parabrezza ma senza il logo BMW e al prezzo aftermarket. La maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagherà la tariffa del rivenditore per i lavori in vetro. Se l'installatore del vetro fa molto lavoro con la BMW, la lavorazione dovrebbe essere la stessa, se non migliore, di quella del rivenditore. Grazie per queste informazioni X Men..
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balls123 (854hp) | Ho parlato con Rallye BMW, il costo sarà di 2400 dollari di tasca mia, poi cercherò di recuperarlo dall'assicurazione. Ho parlato con Geico, approvano il vetro BMW di Safelite (mi è stato detto che il vetro avrà un timbro BMW), Geico coprirà tutte le spese, poiché ho una copertura in vetro. Nessun costo vivo per me. Geico ha pagato a Safelite circa $ 1000 e gli è stato detto che il lavoro è garantito. Ho bisogno di maggiori informazioni per effettuare questa chiamata.. Geico continua a dirmi che non copriranno il sovrapprezzo da parte del rivenditore.. solo $ 40 ore.
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4xeaxR653E (107hp) | Safelite ti porterà un pezzo di vetro BMW. Sostituire le finestre è tutto ciò che fanno. Non ti costerà un centesimo. Ciò che è ancora in questione??
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Craigito (346hp) | Tieni presente che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che, a quanto mi risulta, polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati!
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fatboi1 (197hp) | Dannazione! $ 2 g per un parabrezza! E ora c'è una differenza nell'uso della resina epossidica... come fate a conoscere questo $hit? Voglio dire, ha davvero importanza?
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kayla7 (484hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ha davvero importanza? Per non dire che Safelite non riesce a farlo bene, ma sì, è importante se non vuoi cigolii, sonagli, perdite...
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auth (944hp) | Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Per non dire che Safelite non riesce a farlo bene, ma sì, è importante se non vuoi cigolii, sonagli, perdite... Capito!
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cobaka (351hp) | Citazione: Originariamente inviato da geminiys Evitare di utilizzare Safelite. Il loro materiale in vetro è un po' più morbido rispetto ad altri marchi aftermarket e causa la formazione di molti trucioli derivanti da piccole rocce che volano all'interno durante la guida. Sceglierei l'OEM della BMW anche se dovessi pagare senza pacchetto. Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Si noti che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che ho sentito polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati! Ho la tecnologia?
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08101987 (387hp) | Nel corso degli anni, Safelite ha sostituito circa 6 parabrezza. Non ho mai avuto problemi di perdite o rumore del vento. L'unico problema era quando usavano il vetro generico ed era gravemente distorto lungo il fondo.
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mexico9 (967hp) | aggiornamento.. secondo GEICO, hanno approvato un vetro OEM con Safelite.. presumo che sia un vetro BMW ?
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EZduzit123 (621hp) | Citazione: Originariamente inviato da gtmassive75 update.. secondo GEICO, hanno approvato un vetro OEM con Safelite.. presumo che sia un vetro BMW? Purché BMW abbia il nome stampato in basso.
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JadeVetti (595hp) | Citazione: Originariamente inviata da dbs600 Si noti che Safelite utilizza il proprio adesivo/resina epossidica che ho sentito polimerizza/asciuga troppo rapidamente e, se il rivenditore fa un lavoro adeguato, l'adesivo/resina epossidica BMW polimerizza/asciuga più lentamente per garantire un legame/sigillatura completo. Tienici aggiornati! Non sono a conoscenza dell'uso della resina epossidica per l'installazione del parabrezza. Mi vengono in mente gli adesivi strutturali poliuretanici avanzati.
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-AndyH- (767hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da Apple Corps Non sono a conoscenza dell'utilizzo della resina epossidica per l'installazione del parabrezza. Mi vengono in mente gli adesivi strutturali poliuretanici avanzati. Perché grazie Apple Corps. http://www.ebay.com/itm/BMW-Windshie...-/300960465398
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kiss1947 (876hp) | Vedo la resina epossidica menzionata nell'articolo su eBay, ma ho ancora i miei dubbi sull'utilizzo della resina epossidica. Ho appena cercato su Google l'argomento su una serie di siti e gli adesivi uretanici sono quelli che vengono utilizzati, proprio come pensavo inizialmente. È possibile che per lo specchietto retrovisore venga utilizzata resina epossidica, ma il parabrezza è incollato all'auto con adesivo poliuretanico.
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foxylady1 (140hp) | Assicuratevi che nell'installazione abbiate cura dei sensori sopra lo specchietto interno, il mio consiglio è quello di fare una foto prima e assicuratevi che dopo sia la stessa, ovvero quando viene applicato il gel attorno ai sensori! guarda il mio battistrada dopo aver sostituito il mio e mi sono confuso sul sensore del faro, il rivenditore pensa che fosse una bolla d'aria! http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1091963
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alina1997 (840hp) | Qualche proprietario di F10 nella zona di Myrtle Beach questa settimana? Sto cercando di incontrarne alcuni
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laptop123 (263hp) | Qualche proprietario di F10 nella zona di Myrtle Beach questa settimana? Sto cercando di incontrarne alcuni
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mickey33 (87hp) | Settimana 2 alla guida della mia 535d xDrive. LO ADORO FINORA. Ricorda, vengo da una Nissan Altima, quindi questo salto è enorme LOL. Domanda stupida ma per chi vive nella Greater Toronto Area, dove lavi la macchina? E se lo lavi a casa, cosa che farò il più delle volte, dove lo lavi?
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franz1 (57hp) | Lo faccio principalmente una volta alla settimana, poiché lavoro da casa quindi non guido molto. Di solito, però, quando i cerchioni si sporcano è necessario lavare l'allarme della bestia. Utilizzo anche la cera per ruote sulle ruote per ridurre al minimo lo sporco sulle ruote. Niente più detergenti per ruote! I saponi per autolavaggio o per autolavaggio sono molto aggressivi sulla vernice, soprattutto dopo la ceratura. Faccio la barra di argilla, la cera, lavo e mi dettaglio. In realtà mi diverto perché è rilassante e adoro la mia macchina. Se sei a est (Pickering), controlla i dettagli di Shammy. Fanno un buon lavoro a un prezzo ragionevole.
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banan1 (889hp) | Vivo a North Toronto e lavoro in centro. Lavo la macchina da solo durante i mesi estivi e in inverno alterno tra @ Your Car's Service al First Canadian Place e Shell touchless e Yonge e York Mills. Ho anche fatto rivestire la mia auto con cQuartz di Kevin Hamill presso GTA in Detail...costosa ma ne vale la pena.
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123qwe,./ (555hp) | La mia auto non è mai stata in un autolavaggio di alcun tipo (compreso il concessionario). In estate lo lavo a mano quando inizia a sembrare sporco. Space Grey allunga il periodo di tempo. Quando mi lavo, è nel mio vialetto in Midtown. In inverno, faccio un lavaggio a pressione molto veloce (leggermente) per eliminare il sale pesante, altrimenti rimarrà sporco per tutto l'inverno.
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noviembre2 (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gilgorm La mia macchina non è mai stata in un autolavaggio di alcun tipo (incluso il concessionario). In estate lo lavo a mano quando inizia a sembrare sporco. Space Grey allunga il periodo di tempo. Quando mi lavo, è nel mio vialetto in Midtown. In inverno, faccio un lavaggio a pressione molto veloce (leggermente) per risciacquare il sale pesante, altrimenti si sporca tutto l'inverno. +1, la mia macchina non ha mai visto un autolavaggio. Lavare solo a mano
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pies (791hp) | Ho applicato Opticoat Pro sulla mia auto. Da allora il lavaggio ottimale senza risciacquo nel garage sotterraneo. Ricevo sguardi strani.
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titi123 (266hp) | Settimana 2 alla guida della mia 535d xDrive. LO ADORO FINORA. Ricorda, vengo da una Nissan Altima, quindi questo salto è enorme LOL. Domanda stupida ma per chi vive nella Greater Toronto Area, dove lavi la macchina? E se lo lavi a casa, cosa che farò il più delle volte, dove lo lavi?
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naCAnItihS (754hp) | Lo faccio principalmente una volta alla settimana, poiché lavoro da casa quindi non guido molto. Di solito, però, quando i cerchioni si sporcano è necessario lavare l'allarme della bestia. Utilizzo anche la cera per ruote sulle ruote per ridurre al minimo lo sporco sulle ruote. Niente più detergenti per ruote! I saponi per autolavaggio o per autolavaggio sono molto aggressivi sulla vernice, soprattutto dopo la ceratura. Faccio la barra di argilla, la cera, lavo e mi dettaglio. In realtà mi diverto perché è rilassante e adoro la mia macchina. Se sei a est (Pickering), controlla i dettagli di Shammy. Fanno un buon lavoro a un prezzo ragionevole.
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cornelio (923hp) | Vivo a North Toronto e lavoro in centro. Lavo la macchina da solo durante i mesi estivi e in inverno alterno tra @ Your Car's Service al First Canadian Place e Shell touchless e Yonge e York Mills. Ho anche fatto rivestire la mia auto con cQuartz di Kevin Hamill presso GTA in Detail...costosa ma ne vale la pena.
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lynn12 (682hp) | La mia auto non è mai stata in un autolavaggio di alcun tipo (compreso il concessionario). In estate lo lavo a mano quando inizia a sembrare sporco. Space Grey allunga il periodo di tempo. Quando mi lavo, è nel mio vialetto in Midtown. In inverno, faccio un lavaggio a pressione molto veloce (leggermente) per eliminare il sale pesante, altrimenti rimarrà sporco per tutto l'inverno.
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050209 (560hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gilgorm La mia macchina non è mai stata in un autolavaggio di alcun tipo (incluso il concessionario). In estate lo lavo a mano quando inizia a sembrare sporco. Space Grey allunga il periodo di tempo. Quando mi lavo, è nel mio vialetto in Midtown. In inverno, faccio un lavaggio a pressione molto veloce (leggermente) per risciacquare il sale pesante, altrimenti si sporca tutto l'inverno. +1, la mia macchina non ha mai visto un autolavaggio. Lavare solo a mano
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baller4 (651hp) | Ho applicato Opticoat Pro sulla mia auto. Da allora il lavaggio ottimale senza risciacquo nel garage sotterraneo. Ricevo sguardi strani.
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bubarak (572hp) | Dopo aver dovuto affrontare questo problema qui nel New Mexico, la mia raccomandazione più forte è di farsi il favore e andare dal rivenditore! Ho cercato di essere ragionevole e di provare la strada più economica andando a Safelite. Il chip che avevo è risultato peggiore di quando è stato inserito. Ancora una volta volevo essere ragionevole e provare la soluzione della compagnia assicurativa. Dopo la mancata correzione e dopo aver sentito da Safelite che il vetro che avevano non era OEM, ho deciso di rivolgermi al rivenditore. Ora conosco l'opinione di tutti sui concessionari di automobili, ma in questo caso devi davvero guardare con cosa hai a che fare. non è una Ford o una Chevy, è un'auto di fascia alta nonostante le opinioni della gente. Pertanto mi aspetto pienamente un certo livello di professionalità dal mio rivenditore che hanno assolutamente fornito. Questo è il punto, la compagnia assicurativa vuole che tu vada dai ragazzi dell'after market perché gli fa risparmiare denaro. Quello che ho scoperto mentre la mia macchina era dal concessionario è che un'altra persona era lì per farsi sostituire il vetro di tasca sua perché era andato dai ragazzi del vetro after market e stava avvertendo un fischio/ululato molto forte ad alta velocità. Risulta che il vetro sostituito non era della misura esatta del vetro OEM. Naturalmente la compagnia assicurativa non ha voluto saperlo, quindi ha dovuto pagare di tasca propria la riparazione. Quello che ho scoperto ulteriormente è che anche se fossi stato un ghiottone di punizione e avessi deciso di lasciare che i ragazzi del vetro after market facessero la riparazione, avrei comunque dovuto andare dal rivenditore e comunque pagare di tasca mia per la fotocamera / i sensori essere riallineato. Un altro costo di circa $ 200. Così sono finito dopo aver discusso a lungo con la compagnia assicurativa insistendo affinché fosse il rivenditore a fare la riparazione e ho pagato di tasca mia circa $ 400 dollari per la differenza tra ciò che la compagnia assicurativa era disposta a pagare e il costo del rivenditore. Per quanto mi riguarda, sono stato estremamente felice di averlo fatto e sento di aver evitato problemi. La mia auto era in garanzia, e sappiamo tutti che se fosse sorto un problema dovuto alla mancanza degli standard BMW, avrei invalidato la garanzia BMW, e mi sarei ritrovato nella stessa situazione degli altri signori che si stavano occupando della riparazione del suo vetro sulla sua serie 6. Solo i miei due centesimi, sono sicuro che ci sono scienziati missilistici là fuori che forniranno varie altre ragioni o errori di logica, ma è qualcosa che ritengo abbia molto più senso fare piuttosto che sottopormi al dolore per risparmiare denaro a un'altra compagnia di assicurazioni. Alla fine hanno finito per pagare il prezzo giusto per il vetro e io ho pagato alcuni sigillanti e un piccolo extra sulla manodopera che secondo loro non avrebbero dovuto pagare. Per finire, ho riportato la mia macchina in condizioni assolutamente immacolate (lavata, cerata, cambiata l'olio e mi hanno persino sostituito i freni anteriori perché si stava avvicinando) e non mi è nemmeno dispiaciuto lasciare che si aggrappassero a per alcuni giorni per garantire che i sigillanti si asciugassero correttamente e non si sentissero affrettati a causa del molto lavoro in officina. Mi hanno inserito in una serie 6 del 2015 e mi hanno permesso di controllare quel giro mentre sistemavano la mia ragazza. Complimenti per BMW su questo. Spero che tutte le mie esperienze vadano così. I miei due centesimi, gente... prendetelo per quello che vale!
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curitiba (393hp) | Sono contento di non avere GEICO come assicurazione...
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Anastasia (93hp) | Dopo aver dovuto affrontare questo problema qui nel New Mexico, la mia raccomandazione più forte è di farsi il favore e andare dal rivenditore! Ho cercato di essere ragionevole e di provare la strada più economica andando a Safelite. Il chip che avevo è risultato peggiore di quando è stato inserito. Ancora una volta volevo essere ragionevole e provare la soluzione della compagnia assicurativa. Dopo la mancata correzione e dopo aver sentito da Safelite che il vetro che avevano non era OEM, ho deciso di rivolgermi al rivenditore. Ora conosco l'opinione di tutti sui concessionari di automobili, ma in questo caso devi davvero guardare con cosa hai a che fare. non è una Ford o una Chevy, è un'auto di fascia alta nonostante le opinioni della gente. Pertanto mi aspetto pienamente un certo livello di professionalità dal mio rivenditore che hanno assolutamente fornito. Questo è il punto, la compagnia assicurativa vuole che tu vada dai ragazzi dell'after market perché gli fa risparmiare denaro. Quello che ho scoperto mentre la mia macchina era dal concessionario è che un'altra persona era lì per farsi sostituire il vetro di tasca sua perché era andato dai ragazzi del vetro after market e stava avvertendo un fischio/ululato molto forte ad alta velocità. Risulta che il vetro sostituito non era della misura esatta del vetro OEM. Naturalmente la compagnia assicurativa non ha voluto saperlo, quindi ha dovuto pagare di tasca propria la riparazione. Quello che ho scoperto ulteriormente è che anche se fossi stato un ghiottone di punizione e avessi deciso di lasciare che i ragazzi del vetro after market facessero la riparazione, avrei comunque dovuto andare dal rivenditore e comunque pagare di tasca mia per la fotocamera / i sensori essere riallineato. Un altro costo di circa $ 200. Così sono finito dopo aver discusso a lungo con la compagnia assicurativa insistendo affinché fosse il rivenditore a fare la riparazione e ho pagato di tasca mia circa $ 400 dollari per la differenza tra ciò che la compagnia assicurativa era disposta a pagare e il costo del rivenditore. Per quanto mi riguarda, sono stato estremamente felice di averlo fatto e sento di aver evitato problemi. La mia auto era in garanzia, e sappiamo tutti che se fosse sorto un problema dovuto alla mancanza degli standard BMW, avrei invalidato la garanzia BMW, e mi sarei ritrovato nella stessa situazione degli altri signori che si stavano occupando della riparazione del suo vetro sulla sua serie 6. Solo i miei due centesimi, sono sicuro che ci sono scienziati missilistici là fuori che forniranno varie altre ragioni o errori di logica, ma è qualcosa che ritengo abbia molto più senso fare piuttosto che sottopormi al dolore per risparmiare denaro a un'altra compagnia di assicurazioni. Alla fine hanno finito per pagare il prezzo giusto per il vetro e io ho pagato alcuni sigillanti e un piccolo extra sulla manodopera che secondo loro non avrebbero dovuto pagare. Per finire, ho riportato la mia macchina in condizioni assolutamente immacolate (lavata, cerata, cambiata l'olio e mi hanno persino sostituito i freni anteriori perché si stava avvicinando) e non mi è nemmeno dispiaciuto lasciare che si aggrappassero a per alcuni giorni per garantire che i sigillanti si asciugassero correttamente e non si sentissero affrettati a causa del molto lavoro in officina. Mi hanno inserito in una serie 6 del 2015 e mi hanno permesso di controllare quel giro mentre sistemavano la mia ragazza. Complimenti per BMW su questo. Spero che tutte le mie esperienze vadano così. I miei due centesimi, gente... prendetelo per quello che vale!
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70707070 (961hp) | Sono contento di non avere GEICO come assicurazione...
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naufal (736hp) | ho preso la mia f10 circa sei mesi fa e le cose che amo di questa macchina sono l'aspetto, la qualità degli interni e il comfort di marcia. Tuttavia, la maneggevolezza e il suono non sono affatto impressionanti. Ecco a cosa servono le mod! Ho l'aspirazione BMS, la messa a punto e un set di bobine come parte del mio piano. Servizio clienti: ho avuto a che fare con Tiago presso VRSF ed è super gentile, disponibile e ha risposto a tutte le mie domande. Installazione e accessori: la rimozione del pannello del pavimento e del tubo di scarico di serie ha richiesto circa un'ora e mezza, l'installazione del nuovo tubo non ha richiesto più di dieci minuti, è stato molto semplice e l'installazione è perfetta. Miglioramento del suono e delle prestazioni: riesco a sentire il fischio del turbo ed è molto emozionante e comporta anche un leggero aumento di potenza. (Il mio negozio di tuning locale promette 150WHP/100TQ con DP e messa a punto) Il verdetto: VRSF DP offre un ottimo guadagno in termini di prestazioni a un prezzo molto ragionevole e il montaggio è perfetto, quindi consiglio vivamente questo mod. Ecco alcune immagini e un confronto audio: [u2b]https://youtu.be/k5zSdKOnFng[/u2b]
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lovelyn (34hp) | È fantastico! Quindi scarico di serie? Puoi sentire lo spooling del Turbo! Dovrebbe essere un miglioramento maggiore se scegliessi uno scarico giusto?
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father12345 (31hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg È fantastico! Quindi scarico di serie? Puoi sentire lo spooling del Turbo! Dovrebbe esserci un miglioramento maggiore se scegliessi uno scarico, giusto? Sì, scarico di serie. Lo scarico after market fornirà un suono migliore.
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paper2 (449hp) | Grazie per il video Otterrò lo stesso DP installato in pochi giorni con scarico di serie. Cosa ti dice il banco di prova??
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diana12 (729hp) | DP + Tune è probabilmente il modo più conveniente per ottenere potenza per un motore turbo. Ma 150 CV e 100 tq da un DP+ Tune sono probabilmente nel mondo dei sogni. Dubito che ci arriverai anche con i bulloni completi. Se qualche negozio lo dice, sta esagerando. I turbo del 535 semplicemente non possono arrivare a tanto. Qualcosa in questa recensione puzza come se VRSF ti avesse spinto verso di essa. È perfettamente accettabile farlo, ma dovrebbe essere reso noto.
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playa69 (212hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Grazie per il video. Otterrò lo stesso DP installato in pochi giorni con scarico di serie. Cosa ti sta dicendo il banco di prova? Direi circa 20 cavalli secondo il mio lancio XD
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belgique (908hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 DP + Tune è probabilmente il modo più conveniente per ottenere potenza per un motore turbo. Ma 150 CV e 100 tq da un DP+ Tune sono probabilmente nel mondo dei sogni. Dubito che ci arriverai anche con i bulloni completi. Se qualche negozio lo dice, sta esagerando. I turbo del 535 semplicemente non possono arrivare a tanto. Qualcosa in questa recensione puzza come se VRSF ti avesse spinto verso di essa. È perfettamente accettabile farlo, ma dovrebbe essere reso noto. Affermano di aver crackato l'ECU su f10, quindi dovrebbe essere allo stesso livello di prestazioni dell'e9x n55. Dopo aver svolto le mie ricerche sui DP, ho deciso di optare per VRSF a causa del suo prezzo, inizialmente andavo con AR ma costano oltre $ 1000. Mentre cercavo recensioni su VRSF ho trovato recensioni limitate su F10 N55, quindi sono andato da Tiago per vedere se mi dava qualche incentivo se in seguito facessi una recensione su questo prodotto. Mi ha dato una tariffa di spedizione migliore perché vivo in Canada, era solo un po' ma la loro disponibilità a lavorare con il loro futuro cliente dice qualcosa sull'azienda.
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wooster (615hp) | Eccezionale !! Grazie per la recensione
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sharon2 (959hp) | Citazione: Originariamente inviato da snow much Affermano di aver rotto l'ECU su F10, quindi dovrebbe essere allo stesso livello di prestazioni dell'e9x n55. Fantastico, non vedo l'ora che arrivi il mio. Posso confermare la rottura della ECU. Il mio grande carro armato trasporta il sedere e dopo la messa a punto della fase 2 DP è prevista per altri pony.
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230992 (840hp) | Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri. Stiamo lavorando attualmente su un CP anche per l'F10 mentre parliamo!
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ft1339 (601hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 DP + Tune è probabilmente il modo più conveniente per ottenere potenza per un motore turbo. Ma 150 CV e 100 tq da un DP+ Tune sono probabilmente nel mondo dei sogni. Dubito che ci arriverai anche con i bulloni completi. Se qualche negozio lo dice, sta esagerando. I turbo del 535 semplicemente non possono arrivare a tanto. Qualcosa in questa recensione puzza come se VRSF ti avesse spinto verso di essa. È perfettamente accettabile farlo, ma dovrebbe essere reso noto. Che ne dici di un flash e non di un piggyback? DP/CP e scarico completo possibili no Meth? Sarei felice anche solo di avere altri 100 pony.
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Bцnz (258hp) | Citazione: Originalmente inviato da lsturbointeg Che ne dici di un flash e non di un piggyback? DP/CP e scarico completo possibili no Meth? Sarei felice anche solo di avere altri 100 pony. In termini di potenza, il piggy e il flash forniranno la stessa potenza. Entrambi possono essere modificati in base ai tuoi obiettivi.
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140476 (419hp) | Citazione: Originalmente inviato da lsturbointeg Che ne dici di un flash e non di un piggyback? DP/CP e scarico completo possibili no Meth? Sarei felice anche solo di avere altri 100 pony. Il problema è la dimensione del nostro turbo. Se mai qualcuno riuscisse a raggiungere i 100 CV di guadagno con il turbo di serie, la coppia a bassi regimi sarebbe enorme al punto che dubito dell'affidabilità di altri componenti, in particolare del cambio automatico. Consiglierei di saltare lo scarico (prendere solo un tubo di scarico) e di fare un aggiornamento del turbo per ridurre la coppia e aumentare la potenza a regimi più alti per raggiungere il tuo obiettivo. Lo stadio 1 puro dovrebbe darti questo per il costo o meno di uno scarico completo.
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Zack G. (540hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jayphil Il problema è la dimensione del nostro turbo. Se mai qualcuno riuscisse a raggiungere i 100 CV di guadagno con il turbo di serie, la coppia a bassi regimi sarebbe enorme al punto che dubito dell'affidabilità di altri componenti, in particolare del cambio automatico. Consiglierei di saltare lo scarico (prendere solo un tubo di scarico) e di fare un aggiornamento del turbo per ridurre la coppia e aumentare la potenza a regimi più alti per raggiungere il tuo obiettivo. Lo stadio 1 puro dovrebbe darti questo per il costo o meno di uno scarico completo. Con la mia macchina in garanzia non credo di poter optare per l'aggiornamento Turbo. Quindi per ora dovrò attenermi ai normali aggiornamenti... sintonizzazione flash/piggyback, DP, CP e scarico.
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mexican5 (711hp) | Citazione: Originariamente inviato da Tiago@VRSF Grazie mille per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi pensieri. Stiamo lavorando su un CP attualmente anche per l'F10 mentre parliamo! Prego! Cos'è la CP e a cosa serve?
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dawgs1 (309hp) | Un tubo di sovralimentazione è il tubo che collega l'intercooler al corpo farfallato. Sono realizzati in plastica sottile e sono noti per esplodere sulle BMW turbo quando aggiungi una melodia o aumenti la spinta
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nena15 (447hp) | Citazione: Originalmente inviato da lsturbointeg Che ne dici di un flash e non di un piggyback? DP/CP e scarico completo possibili no Meth? Sarei felice anche solo di avere altri 100 pony. Il piggyback funziona generalmente alterando i segnali alla tua ECU. Craccare l'ECU ti consente di avere più controlli e non è necessario fare affidamento sull'alterazione dei segnali, invece hai il controllo diretto per regolare la mappa. Nel complesso, ci sono solo 2 metodi diversi per ottenere lo stesso risultato, ma avere il controllo diretto avrà il potenziale per una messa a punto più sicura. Il motore N54 di serie ha più potenziale dell'N55 grazie alla sua vera configurazione twin turbo. L'N55 utilizza un singolo turbo twin scroll. Il doppio scorrimento consente di risparmiare denaro BMW e offre una fascia di coppia utilizzabile leggermente migliore per la guida quotidiana. Il doppio turbo N54 spinge più aria e aria più fresca. E non credo che tu possa sostituire l'N55 con un N54 senza essere troppo costoso. Non otterrai +100 CV con l'N55 senza che sia illegale, pericoloso o poco pratico e probabilmente avrai bisogno di più aggiornamenti imbullonati per avvicinarti. Se si aumenta troppo il turbo di serie, si creerà così tanto calore che spingendo la psi più alta si otterrà effettivamente una minore potenza. Oltre a ciò, si verificano problemi di detonazione (ovvero colpi) esponenzialmente più elevati. Il modo per aggirare questo problema è utilizzare acqua o iniezione di metanfetamina per raffreddare la temperatura dell'aria aspirata e aumentare il numero di ottano. Puoi anche aggiornare l'intercooler per raffreddare l'aria, ma ciò può compromettere le tue prestazioni se il tuo FMIC è troppo grande per il tuo turbo. A seconda dell'applicazione, può raffreddare di 50-200 gradi. Ma avrai bisogno di un piccolo serbatoio per la metanfetamina/acqua e non durerà a lungo. So che alcune persone lo usano per strada, ma generalmente è un'idea stupida. L'unico vero modo per guadagnare oltre 100 cavalli in sicurezza su un N55 è aggiornare il turbo e alcune parti associate. Per quanto riguarda la messa a punto, devi salire sul banco prova e mettere a punto la mappa di base. Quindi registra i dati sulla strada/pista mentre guidi. Utilizza i dati per regolare leggermente la mappa poiché un'auto ferma su un banco prova non è la stessa cosa di un veicolo in movimento. Non ho modificato un'auto negli ultimi 8 anni, forse la ECU può adattarsi molto meglio con una tolleranza più elevata. Considerando diversi fornitori con percorsi di aggiornamento standardizzati con fasi e messa a punto specifiche per ciascuno, direi che sono ancora necessarie regolazioni e regolazioni individuali sul banco prova se le tue mod sono diverse dalle loro. Onestamente, non so perché la gente paghi così tanti soldi per queste parti. 1.000 dollari per un tubo di scarico sono una cifra scandalosa. Anche a $ 350, questi negozi hanno ancora ampi margini di profitto. L'unico problema è che non riescono a ottenere vendite sufficienti a coprire i costi fissi di ricerca e sviluppo. Aumentare il prezzo non li aiuterà a raggiungere numeri più alti.
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oscar15 (705hp) | Carino! Grazie per tutte queste informazioni!
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