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13021302 (90hp) | C'è un labbro 3d in fibra di carbonio per lo sport non m. La Trinità lo porta.
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mandy01 (206hp) | Probabilmente opterei per un labbro in poliuretano, non volendo andare con la fibra di carbonio
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bombom1 (292hp) | Ho una F10 con il paraurti anteriore non M-Sport. Sono combattuto sulla direzione in cui voglio andare. Adoro le linee pulite del paraurti anteriore M-Sport, ma sembra che tutti abbiano quel look. Dovrei fare una conversione per ottenere il paraurti anteriore M-Sport, o dovrei optare per un Hamann, 3D Designs o un altro spoiler anteriore che conferirà al paraurti non M-Sport un aspetto più aggressivo. Grazie
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November (324hp) | Lo sport M IMO ha un aspetto decisamente migliore e più aggressivo rispetto al paraurti sportivo non M, anche con un labbro. C'è una ragione per cui tutti gli altri hanno lo sport M. Puoi anche optare per la conversione M5. Solo i miei 2 centesimi...
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ws123456 (168hp) | Sono combattuto quanto te, ma propendo per il paraurti M Sport perché le altre modifiche sono quasi altrettanto costose. Anche se a volte, quando torno alla mia macchina, mi dico che a questa macchina non manca davvero il reparto look. Ciò di cui ha veramente bisogno è una buona messa a punto e alcuni aggiornamenti alle sospensioni.
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domain (562hp) | Il paraurti Msport è un MUST
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10071995 (908hp) | Mantenendo il paraurti e aggiungendo un labbro 3D in fibra di carbonio!
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costas (719hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mantenendo il paraurti e aggiungendo un labbro 3D in fibra di carbonio! Mi piace molto l'aspetto dello splitter anteriore 3D, inoltre non mi piace che la mia auto assomigli a tutte le altre... solo qualcosa che la renda un po' unica. Inoltre, ho in programma di aggiungere la melodia dei Dinantronics a dicembre
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letmein0 (534hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mantenendo il paraurti e aggiungendo un labbro 3D in fibra di carbonio! Nessun labbro CF per F10 non M5. Ma il labbro in uretano per la F10 non m-sport sembra fantastico.
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02071989 (357hp) | Qualsiasi feedback su una replica economica dello splitter anteriore 3D Designs trovato su eBay?
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brianna11 (608hp) | C'è un labbro 3d in fibra di carbonio per lo sport non m. La Trinità lo porta.
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123456jk (311hp) | Probabilmente opterei per un labbro in poliuretano, non volendo andare con la fibra di carbonio
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divagirl (365hp) | ciao, ho appena provato a guidare un xdrive 11 550i. sotto l'indicatore centrale c'è una barra led per la batteria, dovrebbe fluttuare avanti e indietro costantemente? mentre in autostrada noto che la barra led scende vicino al punto più basso e l'auto sembra sul punto di fermarsi.
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juggalo2 (466hp) | Citazione: Originariamente inviato da mass335 ciao, ho appena provato un xdrive 11 550i. sotto l'indicatore centrale c'è una barra led per la batteria, dovrebbe fluttuare avanti e indietro costantemente? mentre in autostrada noto che la barra led scende vicino al punto più basso e l'auto sembra sul punto di fermarsi. Parli dell'Ecometro? Mostra i consumi e quando togli il piede dall'acceleratore, si sposta nella zona blu dove mostra il potere di rigenerazione. Fluttuerà costantemente in base all'intensità con cui il motore sta lavorando (o meno). Entrerà nella zona blu solo quando il tuo piede è senza gas e stai girando/frenando.
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ichunddu (662hp) | Ciao, intendi questo con una batteria: è ecometro e la zona blu mostra il recupero della batteria quando il piede destro non è sul pedale.
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army (4hp) | sì, è così. quando la barra scendeva nella posizione blu più bassa, l'auto sembrava sul punto di fermarsi mentre era in autostrada. Grazie.
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talented (382hp) | So esattamente cosa potresti aver provato. Per tua informazione, questo è l'MPG istantaneo e i 550 (n63) del 2011 sono noti per avere problemi agli iniettori, quindi probabilmente hai avvertito quel problema, di solito una sensazione di scoppiettio o mancata accensione.
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a1b1c1 (457hp) | L'auto non dovrebbe dare la sensazione di fermarsi. Al massimo, dovresti sentire una resistenza molto, molto leggera, poiché l'energia cinetica viene riportata al potenziale e nella batteria. Tutto tranne una guida estremamente fluida è insolita per la serie 5: c'è qualcosa che non va in quell'auto. Per essere sicuro, vai a guidarne altri 3 o 4.
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batista2 (211hp) | ciao, ho appena provato a guidare un xdrive 11 550i. sotto l'indicatore centrale c'è una barra led per la batteria, dovrebbe fluttuare avanti e indietro costantemente? mentre in autostrada noto che la barra led scende vicino al punto più basso e l'auto sembra sul punto di fermarsi.
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shovelhead (65hp) | Citazione: Originariamente inviato da mass335 ciao, ho appena provato un xdrive 11 550i. sotto l'indicatore centrale c'è una barra led per la batteria, dovrebbe fluttuare avanti e indietro costantemente? mentre in autostrada noto che la barra led scende vicino al punto più basso e l'auto sembra sul punto di fermarsi. Parli dell'Ecometro? Mostra i consumi e quando togli il piede dall'acceleratore, si sposta nella zona blu dove mostra il potere di rigenerazione. Fluttuerà costantemente in base all'intensità con cui il motore sta lavorando (o meno). Entrerà nella zona blu solo quando il tuo piede è senza gas e stai girando/frenando.
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matt88 (508hp) | Ciao, intendi questo con una batteria: è ecometro e la zona blu mostra il recupero della batteria quando il piede destro non è sul pedale.
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maria07 (922hp) | sì, è così. quando la barra scendeva nella posizione blu più bassa, l'auto sembrava sul punto di fermarsi mentre era in autostrada. Grazie.
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grunge1 (208hp) | So esattamente cosa potresti aver provato. Per tua informazione, questo è l'MPG istantaneo e i 550 (n63) del 2011 sono noti per avere problemi agli iniettori, quindi probabilmente hai avvertito quel problema, di solito una sensazione di scoppiettio o mancata accensione.
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ocean13 (346hp) | L'auto non dovrebbe dare la sensazione di fermarsi. Al massimo, dovresti sentire una resistenza molto, molto leggera, poiché l'energia cinetica viene riportata al potenziale e nella batteria. Tutto tranne una guida estremamente fluida è insolita per la serie 5: c'è qualcosa che non va in quell'auto. Per essere sicuro, vai a guidarne altri 3 o 4.
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az1234 (979hp) | Ho fatto una ricerca ma non ho trovato veramente nulla. Guardando le immagini del volante sportivo e del volante M-tech sembrano uguali. Il volante M-Tech è più spesso di quello sportivo? Sulla mia vecchia e90 il volante Sport e M-tech erano notte e giorno. L'M-Tech aveva i poggiapolsi, era più spesso e aveva le perforazioni. Non riesco davvero a vedere alcuna differenza tra il volante sportivo F10 e il volante M-Tech meno il //M Trim.. Qualcuno può chiarire?
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011286 (488hp) | Quello M-Tech ha un cerchio leggermente più spesso e più morbido e il rivestimento M sulla parte inferiore della ruota. A parte questo sono uguali.
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semperfi1 (201hp) | Grazie amico. Sono stato fortunato e alla fine ho preso una ruota m-tech con finiture m a un prezzo stracciato su eBay! È più spessa e la pelle è più aderente a differenza della pelle liscia e scivolosa del volante sportivo standard. L'installazione è stata stupidamente semplice. Comunque qualcuno vuole comprare un volante sportivo con finiture? 125 spediti!
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jeffrey2 (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Grazie amico. Sono stato fortunato e alla fine ho preso una ruota m-tech con finiture m a un prezzo stracciato su eBay! È più spessa e la pelle è più aderente a differenza della pelle liscia e scivolosa del volante sportivo standard. L'installazione è stata stupidamente semplice. Comunque qualcuno vuole comprare un volante sportivo con finiture? 125 spediti! Hai un airbag con esso? Foto per favore! E' anche riscaldato???
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branko (977hp) | Ho fatto una ricerca ma non ho trovato veramente nulla. Guardando le immagini del volante sportivo e del volante M-tech sembrano uguali. Il volante M-Tech è più spesso di quello sportivo? Sulla mia vecchia e90 il volante Sport e M-tech erano notte e giorno. L'M-Tech aveva i poggiapolsi, era più spesso e aveva le perforazioni. Non riesco davvero a vedere alcuna differenza tra il volante sportivo F10 e il volante M-Tech meno il //M Trim.. Qualcuno può chiarire?
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kudielia.anna (335hp) | Quello M-Tech ha un cerchio leggermente più spesso e più morbido e il rivestimento M sulla parte inferiore della ruota. A parte questo sono uguali.
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Masrain98 (58hp) | Grazie amico. Sono stato fortunato e alla fine ho preso una ruota m-tech con finiture m a un prezzo stracciato su eBay! È più spessa e la pelle è più aderente a differenza della pelle liscia e scivolosa del volante sportivo standard. L'installazione è stata stupidamente semplice. Comunque qualcuno vuole comprare un volante sportivo con finiture? 125 spediti!
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platina (316hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Grazie amico. Sono stato fortunato e alla fine ho preso una ruota m-tech con finiture m a un prezzo stracciato su eBay! È più spessa e la pelle è più aderente a differenza della pelle liscia e scivolosa del volante sportivo standard. L'installazione è stata stupidamente semplice. Comunque qualcuno vuole comprare un volante sportivo con finiture? 125 spediti! Hai un airbag con esso? Foto per favore! E' anche riscaldato???
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steinway (883hp) | Citazione: Originariamente inviato da tfa372 Davvero non riesco a convincere la gente a copiare su altri modelli. Possedevo una serie 3 ed era un'ottima macchina (E90), e ora possiedo una F10. In passato le serie 3 e 5 condividevano la stessa piattaforma, ma ora 5 e 7 condividono la stessa piattaforma, quindi la serie 3 non è più vicina alla serie 5. La maggior parte delle persone che guidano una 7 sono più anziane. Una serie 5 è una piccola serie 7 che è molto più veloce. Voglio dire, la maggior parte delle serie 3 costa circa $ 40- $ 50, mentre la maggior parte delle serie 5 costa circa $ 65- $ 85 e le serie 7 si aggirano intorno ai $ 90- $ 100. Ogni auto ha uno scopo diverso Serie 3: acquistarle presto in modo che i consumatori si attengano al marchio (esempio: ME) Serie 5: una vera berlina sportiva di lusso Serie 7: una volta che una persona cresce e non ha più bisogno di una quantità ridicola di potenza, potrebbero ottenere una serie 7. Sono d'accordo con te al 110%!! Possiedo ancora la mia 99 323i e la uso come auto invernale con più di 300k miglia! Sono solo un fan della BMW. li amo male. la m5 è ancora l'auto dei miei sogni, ma non ha senso finanziario in questo momento. Adoro le M3 ma alla mia età (44 anni) adoro la mia 550i, per il ruggito del V8 e le dimensioni. Così comodo per i lunghi viaggi, ma posso ancora metterlo in modalità sport e divertirmi! Adoro tutte le BMW e criticare un modello qualsiasi non è carino. Fanno belle auto e sono il punto di riferimento con cui altri produttori possono confrontarsi. Se mai noti spot automobilistici in TV o in concessionaria, non importa di che dimensioni il veicolo parlano, c'è sempre un riferimento a una BMW, dalla serie 1 fino alla serie 7!
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jordan17 (874hp) | questo thread è stupido... sembra davvero che una miniera sia migliore della tua cosa materialistica. Possediamo 5 serie in questo sottoforum. L'abbiamo comprato per un motivo. A chi importa se è un 3 più grande o un 7 più piccolo? L'unica cosa degna di nota è quanto sei soddisfatto del tuo acquisto.
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mamka (630hp) | È come se fossi seduto con un gruppo di proprietari di M5 e dicessi loro che oh 550i è la stessa identica macchina ma solo un po' più di potenza. Voglio dire, è tutta un'altra maledetta classe, questo è il mio punto. Forse è solo il modo di pensare di un povero uomo per sentirsi meglio.
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maddie09 (925hp) | Penso che i non appassionati siano quelli che vedono il # sul cofano del bagagliaio come una scaletta per diventare proprietari di una BMW. Ho ottenuto un 3, poi sono passato al 5, poi in seguito ho preso il 7, ecc. Ecc. Ecc. Davvero? È così che vedi queste auto? Quindi non hai un genuino interesse per le capacità e le offerte di un particolare modello ma ti piacciono le BMW solo per ottenere il modello successivo più grande e più costoso? Questo tipo di persone che acquistano queste auto basandosi esclusivamente sul # sul cofano del bagagliaio mi danno davvero fastidio. Anche se amo tutti i modelli BMW, personalmente trovo che le dimensioni generali e la capacità della Serie 3 siano l'epitome della BMW. Al momento, però, il 3 sta diventando un po' troppo grande e penso che sarei interessato al 228i a 6 velocità o qualcosa del genere. Niente di travolgente, solo un buon equilibrio tra comfort, velocità e maneggevolezza. Dato che mi piace guidare un'auto agile e allo stesso tempo dotata di comfort e qualità decenti, penso che la Serie 2 sia della dimensione perfetta. L'ho fatto al LA Auto Show ed ero in paradiso.
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devon2 (208hp) | Se qualcuno acquista un'auto in base ai numeri o all'immagine piuttosto che al pacchetto complessivo, assicurati di dirgli che è un idiota. Se qualcuno minimizza un modello più alto e più costoso perché ha il modello più piccolo ed economico, allora nega di non potersi permettere l'auto più bella. Ci sono un sacco di persone che sono contente della loro serie 3 e non toccherebbero mai una serie 5 e non è per soldi. Inoltre non diranno mai cose così stupide. Se senti qualcuno dire cose così stupide, allora allontanati. Non cambierai mai idea. Il fatto che ti offendi significa che potresti avere un complesso di superiorità e voler difendere la tua macchina migliore. Entrambe le auto sono ottime per il loro scopo. Se ami la tua macchina, a chi importa cosa dicono gli altri e salta il dramma. Trascorri quel tempo con i tuoi amici e familiari o guadagna di più. L'insulto finale per chiunque odi è se vivi una vita migliore. Non si tratta di possedere un'auto apparentemente migliore.
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hoilamgi (157hp) | Provengo da una piattaforma F10 ed è leggermente più grande della F30, ma la F30 si comporta meglio. Tutte le bolle sono fatte secondo le preferenze personali.
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chomper1 (86hp) | Citazione: Originariamente inviato da ///M ARMY Vengo da una piattaforma F10 ed è leggermente più grande della F30 ma la F30 si comporta meglio. Tutte le bolle sono fatte secondo le preferenze personali. Sicuramente preferenza personale. Anche ammettendo questo fatto, il modo in cui definiamo la manovrabilità è soggettivo, poiché anche l'equilibrio tra qualità di guida e manovrabilità è una preferenza personale. L'altro fattore è che una serie 5 ben specificata può gestire altrettanto bene o addirittura meglio di alcune serie 3 con specifiche di base. Personalmente sono stupito di quanto sia facile da lanciare il mio carro della serie 5 (con Adaptive Drive) rispetto al carro E91 della serie 3 che ha sostituito. Spesso mi ritrovo a guidare a velocità più elevate in curva, perché mi sento più composto e con un passo sicuro. È fantastico avere delle scelte. HighlandPete
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brandy01 (791hp) | Citazione: Originariamente inviato da tfa372 Davvero non riesco a convincere la gente a copiare su altri modelli. Possedevo una serie 3 ed era un'ottima macchina (E90), e ora possiedo una F10. In passato le serie 3 e 5 condividevano la stessa piattaforma, ma ora 5 e 7 condividono la stessa piattaforma, quindi la serie 3 non è più vicina alla serie 5. La maggior parte delle persone che guidano una 7 sono più anziane. Una serie 5 è una piccola serie 7 che è molto più veloce. Voglio dire, la maggior parte delle serie 3 costa circa $ 40- $ 50, mentre la maggior parte delle serie 5 costa circa $ 65- $ 85 e le serie 7 si aggirano intorno ai $ 90- $ 100. Ogni auto ha uno scopo diverso Serie 3: acquistarle presto in modo che i consumatori si attengano al marchio (esempio: ME) Serie 5: una vera berlina sportiva di lusso Serie 7: una volta che una persona cresce e non ha più bisogno di una quantità ridicola di potenza, potrebbero ottenere una serie 7. Sono d'accordo con te al 110%!! Possiedo ancora la mia 99 323i e la uso come auto invernale con più di 300k miglia! Sono solo un fan della BMW. li amo male. la m5 è ancora l'auto dei miei sogni, ma non ha senso finanziario in questo momento. Adoro le M3 ma alla mia età (44 anni) adoro la mia 550i, per il ruggito del V8 e le dimensioni. Così comodo per i lunghi viaggi, ma posso ancora metterlo in modalità sport e divertirmi! Adoro tutte le BMW e criticare un modello qualsiasi non è carino. Fanno belle auto e sono il punto di riferimento con cui altri produttori possono confrontarsi. Se mai noti spot automobilistici in TV o in concessionaria, non importa di che dimensioni il veicolo parlano, c'è sempre un riferimento a una BMW, dalla serie 1 fino alla serie 7!
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12091985 (375hp) | questo thread è stupido... sembra davvero che una miniera sia migliore della tua cosa materialistica. Possediamo 5 serie in questo sottoforum. L'abbiamo comprato per un motivo. A chi importa se è un 3 più grande o un 7 più piccolo? L'unica cosa degna di nota è quanto sei soddisfatto del tuo acquisto.
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kirill1998 (417hp) | È come se fossi seduto con un gruppo di proprietari di M5 e dicessi loro che oh 550i è la stessa identica macchina ma solo un po' più di potenza. Voglio dire, è tutta un'altra maledetta classe, questo è il mio punto. Forse è solo il modo di pensare di un povero uomo per sentirsi meglio.
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andrea23 (904hp) | Penso che i non appassionati siano quelli che vedono il # sul cofano del bagagliaio come una scaletta per diventare proprietari di una BMW. Ho ottenuto un 3, poi sono passato al 5, poi in seguito ho preso il 7, ecc. Ecc. Ecc. Davvero? È così che vedi queste auto? Quindi non hai un genuino interesse per le capacità e le offerte di un particolare modello ma ti piacciono le BMW solo per ottenere il modello successivo più grande e più costoso? Questo tipo di persone che acquistano queste auto basandosi esclusivamente sul # sul cofano del bagagliaio mi danno davvero fastidio. Anche se amo tutti i modelli BMW, personalmente trovo che le dimensioni generali e la capacità della Serie 3 siano l'epitome della BMW. Al momento, però, il 3 sta diventando un po' troppo grande e penso che sarei interessato al 228i a 6 velocità o qualcosa del genere. Niente di travolgente, solo un buon equilibrio tra comfort, velocità e maneggevolezza. Dato che mi piace guidare un'auto agile e allo stesso tempo dotata di comfort e qualità decenti, penso che la Serie 2 sia della dimensione perfetta. L'ho fatto al LA Auto Show ed ero in paradiso.
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shade (430hp) | Se qualcuno acquista un'auto in base ai numeri o all'immagine piuttosto che al pacchetto complessivo, assicurati di dirgli che è un idiota. Se qualcuno minimizza un modello più alto e più costoso perché ha il modello più piccolo ed economico, allora nega di non potersi permettere l'auto più bella. Ci sono un sacco di persone che sono contente della loro serie 3 e non toccherebbero mai una serie 5 e non è per soldi. Inoltre non diranno mai cose così stupide. Se senti qualcuno dire cose così stupide, allora allontanati. Non cambierai mai idea. Il fatto che ti offendi significa che potresti avere un complesso di superiorità e voler difendere la tua macchina migliore. Entrambe le auto sono ottime per il loro scopo. Se ami la tua macchina, a chi importa cosa dicono gli altri e salta il dramma. Trascorri quel tempo con i tuoi amici e familiari o guadagna di più. L'insulto finale per chiunque odi è se vivi una vita migliore. Non si tratta di possedere un'auto apparentemente migliore.
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fatass3 (991hp) | Provengo da una piattaforma F10 ed è leggermente più grande della F30, ma la F30 si comporta meglio. Tutte le bolle sono fatte secondo le preferenze personali.
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assassinscreed (429hp) | Citazione: Originariamente inviato da ///M ARMY Vengo da una piattaforma F10 ed è leggermente più grande della F30 ma la F30 si comporta meglio. Tutte le bolle sono fatte secondo le preferenze personali. Sicuramente preferenza personale. Anche ammettendo questo fatto, il modo in cui definiamo la manovrabilità è soggettivo, poiché anche l'equilibrio tra qualità di guida e manovrabilità è una preferenza personale. L'altro fattore è che una serie 5 ben specificata può gestire altrettanto bene o addirittura meglio di alcune serie 3 con specifiche di base. Personalmente sono stupito di quanto sia facile da lanciare il mio carro della serie 5 (con Adaptive Drive) rispetto al carro E91 della serie 3 che ha sostituito. Spesso mi ritrovo a guidare a velocità più elevate in curva, perché mi sento più composto e con un passo sicuro. È fantastico avere delle scelte. HighlandPete
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salina1 (248hp) | Dato che in Norvegia le auto elettriche non hanno tasse, stanno diventando molto popolari. Una Tesla S costa in Norvegia come in qualsiasi altro paese. Tuttavia tutte le altre auto sono pesantemente tassate. Per il prezzo della Tesla migliore puoi ottenere una 525d, con alcune opzioni. Oppure la Ford Mondeo top di gamma. Allo stesso prezzo puoi acquistare 2 i3. Oppure per un i3 puoi avere una Hyundai i30. Ciò che Tesla e il governo norvegese hanno reso possibile, è che per quello che una persona normale spenderebbe per un'auto familiare noiosa, normale e di bassa cilindrata, ora può ottenere un'auto con prestazioni BMW M, MB AMG e Audi RS. I supercharge stanno spuntando ovunque, quindi anche la ricarica non è un problema. Tuttavia, per caricare completamente una Tesla con la batteria scarica saranno necessarie fino a 72 ore con una normale presa domestica. Il punto è che la maggior parte delle persone non ha bisogno di un'auto che fa 0-60 in 4 secondi, ha bisogno di un'auto per fare la spesa, portare i bambini all'asilo e a scuola. Ed è per questo che credo che auto come la i3 siano auto elettriche molto migliori della Tesla. L'i3 potrebbe non essere una bella macchina, ma fa il suo lavoro a meno della metà del prezzo di una Tesla, ed è solo l'inizio. Le compagnie petrolifere hanno sovvenzionato, penso che qualcuno abbia sbagliato qualcosa qui.
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21041978 (537hp) | Mi piace l’idea di preservare la buona terra che ci è stata data, e Tesla influenzerà altre case automobilistiche affinché inizino a produrre in serie auto completamente elettriche, il che è fantastico. Penso che Elon Musk sia un genio. Realizza un'auto premium che fa sentire bene l'acquirente con se stesso. Guida un'auto di lusso e salva il pianeta........... Perché acquistare una Classe S quando puoi avere una Model S? Altri che non possono permettersi un modello S aspetteranno il modello X e si uniranno al gruppo d'élite di Tesla. La portata è una preoccupazione per me. Certo, le stazioni di Super Ricarica stanno spuntando ovunque, ma cosa succede se sto facendo un viaggio e non riesco a trovarne una sul mio percorso? Devo fare di tutto per caricare la mia auto? Un giorno ricaricare sarà altrettanto conveniente quanto fare benzina, ma non oggi. Forse nemmeno nei prossimi anni. Mi piace anche il suono della mia macchina. Il rumore del motore, il suono dello scarico. Forse sono solo su questo, ma queste cose fanno parte del divertimento della guida. Probabilmente ci sono tantissime persone a cui piacciono le auto silenziose, ma io non sono uno di loro. Al momento Tesla non fa per me. Anche se rientrava nel mio budget.
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cabrera1 (475hp) | cancellato
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pumkin1 (265hp) | Citazione: Originariamente inviato da dodici535i Penso che Elon Musk sia un genio. Realizza un'auto premium che fa sentire bene l'acquirente con se stesso. Guida un'auto di lusso e salva il pianeta........... Perché acquistare una Classe S quando puoi avere una Model S? Altri che non possono permettersi un modello S aspetteranno il modello X e si uniranno al gruppo d'élite di Tesla. Si prega di spiegare l'uso delle parole premium e lusso. Non ho trovato assolutamente nulla sul modello S che giustifichi anche solo vagamente l'uso di quelle parole. L'auto ha un prezzo simile alle auto premium, ma questo è tutto. Vorrei andare in giro in una classe S ogni giorno piuttosto che in un modello S, semplicemente a causa di parole come premium e lusso di cui quell'auto ha un sacco, e francamente il modello S non ha nulla di tutto ciò..
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kelechi (566hp) | Ci sono solo 124 stazioni di super ricarica Tesla negli Stati Uniti, è probabile che ci sarà molta area fuori dalla portata della Tesla negli Stati Uniti. Anche nell'area che dispone di stazioni di super ricarica, è probabile che dovrai deviare dal percorso più diretto verso la tua destinazione per arrivarci. Inoltre, sono necessarie da 1 a 52 ore per caricare completamente una batteria Tesla da 85 kW. La sostituzione della batteria è un'opzione, ma in realtà richiede più tempo per sostituire la batteria che per caricare super la batteria. La sostituzione della batteria è un lavoro che richiede più ore e comporta lo scarico e il rabbocco del sistema di raffreddamento della batteria collegato al sistema del radiatore dell'auto. Fino a quando Tesla non modificherà l'auto, non sarà un'ottima opzione. Se avessi una batteria nuova di zecca, non credo che vorrei sostituirla con quella vecchia di qualcun altro. Inoltre, se vivi in un clima estremamente caldo o freddo, le batterie non saranno altrettanto efficienti e guidare sulla neve può anche ridurre l’autonomia dell’auto elettrica. Mi sembra che la tecnologia di trasmissione e batteria del veicolo elettrico sia pronta per il debutto, ma la tecnologia del sistema di ricarica lo trattiene. Il tempo di ricarica deve essere ridotto e la famiglia media semplicemente non dispone dell'amperaggio sufficiente per caricare rapidamente la batteria. Fino a quando questa limitazione non verrà superata, i veicoli elettrici rimarranno un’auto a corto raggio o una seconda auto per la maggior parte delle famiglie. Di seguito una mappa di tutte le super stazioni di ricarica Tesla negli Stati Uniti.
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Soft (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da Noggie. Spiega l'uso delle parole premium e lusso. Non ho trovato assolutamente nulla sul modello S che giustifichi anche solo vagamente l'uso di quelle parole. L'auto ha un prezzo simile alle auto premium, ma questo è tutto. Vorrei andare in giro in una classe S ogni giorno invece che in un modello S, semplicemente a causa di parole come premium e lusso di cui quell'auto ha un sacco, e francamente il modello S non ne ha nessuna. In realtà, non sono un fan del modello S. Mi riferivo alle persone che avrebbero acquistato una classe S e al loro motivo per giustificare invece l'acquisto di un modello S. Principalmente stavo semplicemente complimentandomi con la strategia di marketing di Elon Musk.
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bookmark (129hp) | Citazione: Originariamente inviato da dodici535i In realtà, non sono un fan del modello S. Mi riferivo alle persone che avrebbero acquistato una classe S e al loro motivo per giustificare l'acquisto di un modello S. Principalmente stavo semplicemente complimentandomi con la strategia di marketing di Elon Musk. Ok, non c'è dubbio che Elon Musk abbia un'ottima strategia, sono totalmente d'accordo con te su questo. Penso anche che i proprietari di Tesla, soprattutto in Norvegia, siano molto simili ai fan di Apple. Affermano di avere il miglior prodotto, nonostante numerosi problemi, hanno pagato una cifra enorme per questo e adorano farti crescere in faccia quelle cifre di accelerazione.
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jimmy13 (882hp) | Forse le persone in Norvegia sono davvero lungimiranti...
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300182 (793hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Ci sono solo 124 stazioni di super ricarica Tesla negli Stati Uniti, è probabile che ci saranno molte aree fuori dalla portata della Tesla negli Stati Uniti. Anche nell'area che dispone di stazioni di super ricarica, è probabile che dovrai deviare dal percorso più diretto verso la tua destinazione per arrivarci. Inoltre, sono necessarie da 1 a 52 ore per caricare completamente una batteria Tesla da 85 kW. La sostituzione della batteria è un'opzione, ma in realtà richiede più tempo per sostituire la batteria che per caricare super la batteria. La sostituzione della batteria è un lavoro che richiede più ore e comporta lo scarico e il rabbocco del sistema di raffreddamento della batteria collegato al sistema del radiatore dell'auto. Fino a quando Tesla non modificherà l'auto, non sarà un'ottima opzione. Se avessi una batteria nuova di zecca, non credo che vorrei sostituirla con quella vecchia di qualcun altro. Inoltre, se vivi in un clima estremamente caldo o freddo, le batterie non saranno altrettanto efficienti e guidare sulla neve può anche ridurre l’autonomia dell’auto elettrica. Mi sembra che la tecnologia di trasmissione e batteria del veicolo elettrico sia pronta per il debutto, ma la tecnologia del sistema di ricarica lo trattiene. Il tempo di ricarica deve essere ridotto e la famiglia media semplicemente non dispone dell'amperaggio sufficiente per caricare rapidamente la batteria. Fino a quando questa limitazione non verrà superata, i veicoli elettrici rimarranno un’auto a corto raggio o una seconda auto per la maggior parte delle famiglie. Di seguito una mappa di tutte le super stazioni di ricarica Tesla negli Stati Uniti. Amico, cosa stai facendo??
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darko (865hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Amico, cosa stai facendo? Credi sempre a ogni video di marketing che vedi? Quel video avrebbe più credibilità se la sostituzione della batteria fosse effettuata da una società indipendente. Dai un'occhiata a questo sito: Esattamente un anno fa, il CEO di Tesla Motors Elon Musk ha presieduto una vistosa dimostrazione in cui il pacco batteria di un'auto elettrica Tesla Model S è stato apparentemente scambiato da sotto entro 90 secondi e sostituito con un pacco nuovo. Successivamente abbiamo sentito molto poco dello scambio di batterie Tesla. E la dimostrazione ha lasciato molte domande senza risposta, incluso come i tubi del liquido refrigerante del pacco batteria potessero essere scollegati e ricollegati in così poco tempo, presumibilmente senza fuoriuscire il liquido refrigerante della batteria. http://www.greencarreports.com/news/...ctually-arrive Sono sicuro che un giorno sarà possibile sostituire la batteria in 90 secondi, ma anche in quel caso, non credo che vorrei scambiare la mia porta con una nuova $ 10.000 batteria per una usata. Inoltre, dai un'occhiata alla mappa degli Stati Uniti con tutti i super spogliatoi, il 90% del paese non è coperto.
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arendtnol (696hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Può essere che le persone in Norvegia siano effettivamente lungimiranti... Forse un po', ma immagino che nella maggior parte dei casi sia una questione economica. Abbiamo strade a pedaggio ovunque e in quelle con un'auto elettrica non si paga. Puoi guidare nella corsia degli autobus, il che significa che puoi superare la coda (questo sta diventando un grosso problema per gli autobus ora) Il carburante è gratuito nella maggior parte dei posti, al lavoro, nei centri commerciali e nei supercharge, quindi a meno che non lo fai pagare a casa, il costo del carburante è zero. Puoi acquistare un’auto da 700 CV al prezzo di un’auto da 150 CV perché non ci sono tasse di importazione o IVA sulle auto elettriche. Quindi sì, la Norvegia ha ragione. Tuttavia, la Norvegia è responsabile dello 0,17% delle emissioni globali, quindi se domani tutti in Norvegia se ne andassero, l’impatto sulle emissioni globali non verrebbe nemmeno notato. Il problema per gli altri paesi è che non hanno tasse di importazione elevate sulle auto normali, quindi un’auto elettrica non sarà un affare come in Norvegia, e la gente sceglierà le note auto alimentate a combustibili fossili. Qualche anno fa ho sentito che le automobili erano responsabili del 14% delle emissioni globali, questa è una cifra vecchia, quindi diciamo che è il 20%. Se domani tutte le auto del pianeta fossero elettriche, la riduzione sarebbe del 20%. Bene, ma la strada da fare è ancora molto lunga. Le auto elettriche hanno un buon impatto sull’inquinamento locale poiché non hanno gas di scarico. Poiché la maggior parte dell’energia elettrica norvegese proviene da centrali idroelettriche, si tratta di energia pulita. In molti altri paesi hanno centrali elettriche a carbone, quindi devi semplicemente spostare le emissioni dalla tua auto alla centrale elettrica dovendo utilizzare più carbone per generare il fabbisogno di elettricità della tua auto. Perché questo sia un successo ambientale è necessaria energia pulita a tutti i livelli.
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fiat500 (670hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot La differenza con l'idrogeno o altri metodi di combustibile è che non abbiamo l'infrastruttura. L'elettricità è disponibile ovunque e, cosa fantastica, è già a casa tua e puoi procurarti un caricabatterie dedicato che ricaricherà l'auto in 4 ore. Tesla diversi mesi fa ha appena installato una nuova stazione di ricarica eccellente a poche miglia da dove vivo e una stazione di servizio. Ragazzi, dovete abbracciare la nuova tecnologia e smettere di essere al sicuro. La cosa folle è che molte persone hanno preordinato le auto Tesla S più di 12 mesi prima che fossero disponibili. Hanno ricevuto le consegne nel 2012. L'auto è sulla strada ormai da 2 anni ed è stato dimostrato milioni di volte che funziona, ma ora quasi 50.000 proprietari circa. Non ho intenzione di acquistare la Tesla S perché è fuori dalla mia fascia di prezzo, sto aspettando la Model 3. Non vi capisco per la vostra ridicola e cauta paranoia. AHAH! Quindi, lasciami capire bene: la tua argomentazione è che 50.000 proprietari che guidano auto per poco più di 2 anni sono sufficienti per dichiarare che qualsiasi prudenza è ridicola e paranoica??? Quindi, devi aver pensato anche che Betamax sia stato un grande successo considerando che ha venduto molte più unità in un periodo di tempo più lungo?? Abbracciare la nuova tecnologia? Che cosa fai per vivere, posso chiedertelo? Mi trovo nel campo della tecnologia, in particolare dell'ingegneria del software. Quindi, sono molto capace, disponibile e ho familiarità con l'idea di abbracciare (e progettare/promuovere!) la nuova tecnologia. Posso nominarti un lungo elenco di nuove tecnologie che hanno fallito dopo lanci apparentemente di successo. È necessario smettere di confondere la nuova tecnologia con la buona tecnologia. I due non sono necessariamente equivalenti. E solo perché una tecnologia arriva sul mercato, e ha anche qualche successo iniziale, non significa in NESSUN tratto dell’immaginazione che significhi che prevarrà o durerà. Ricordi che Apple lanciò i suoi cloni a metà degli anni '90? O che ne dici di Blackberry? Nonostante tutti i grandi vantaggi di una piattaforma proprietaria, compreso un salto anticipato sul mercato degli smartphone (in maniera schiacciante), Android (e l'open source) ora domina. Che ne dici di Bitcoin e dei suoi molteplici imitatori? Una nuova valuta crittografica elettronica stava per prendere d'assalto il mondo: i prezzi sono aumentati da pochi centesimi per Bitcoin a ben oltre $ 1.000 USD... solo per essere su una massiccia valanga ora che il mercato si è reso conto di molte delle sue insidie (incluso il collasso di diverse banche Bitcoin). Il Segway da 5.000 dollari avrebbe rivoluzionato anche i trasporti, invece è diventato una novità per le guardie di sicurezza dei centri commerciali. Che dire di Cisco Umi e delle innumerevoli soluzioni di videoconferenza destinate all'uso domestico? Avrebbero rivoluzionato l'arcaico telefono solo vocale! Ebbene, nonostante la disponibilità della tecnologia e i vantaggi della chat video con la mamma, si scopre che... alla maggior parte delle persone non piace essere viste al telefono! E a proposito di telefoni... il Garmin Nuvifone? Ehi, se un telefono può essere un GPS, perché un GPS non può essere un telefono, giusto?? Beh, non può, come ha scoperto Garmin. Il fatto è che non è necessario guardare lontano per vedere grandi idee e nuove tecnologie che non sono riuscite a realizzarsi. È troppo presto per rivendicare un qualsiasi successo per Tesla o per l'auto elettrica. Non è un'idea nuova: sono ormai più di 100 anni che si tenta di farla funzionare... dal 1880 per l'esattezza. Certo, abbiamo fatto molta strada, ma con oltre 130 anni di sfide, dovrai scusare un po' di scetticismo sul fatto che finalmente sia tutto! Considerando che negli Stati Uniti ci sono circa 121.000 stazioni di servizio che coprono i viaggi, cosa significa avere 100 - 200 stazioni di ricarica Tesla? Soprattutto per le auto con autonomia MENO? Si tratta di un'infrastruttura minuscola. E ancora una volta, lo sottolineerò: il mercato gode della popolarità e del successo della tecnologia che abbraccia interoperabilità e standard e non della tecnologia proprietaria di un singolo fornitore. Immagina se il tuo browser Web Firefox potesse aprire solo i siti Web Firefox o che il tuo computer HP potesse eseguire solo applicazioni HP. A meno che Tesla non li guidi.
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dirtydog (537hp) | Non c’è bisogno di preoccuparsi dei veicoli elettrici almeno fino al 2025. Anche se consideriamo la gigafactory di Tesla e il continuo aumento della produzione nel settore delle batterie, entro il 2020 il mondo non produrrebbe ancora abbastanza batterie per convertire il 10% della produzione di veicoli in veicoli elettrici. Non credo davvero che i veicoli elettrici diventeranno la norma fino al 2040 e oltre. E' molto lontano. L'unica speranza dei veicoli elettrici è in realtà gli ioni di magnesio, ogni volta che saranno pronti a implementarli nell'intero settore. Gli ioni di litio non potranno mai raggiungere una densità di energia sufficiente poiché conterranno solo 1 elettrone mentre il magnesio ne contiene 2. L'alluminio è dopo il magnesio perché ne contiene 3. Ma economicamente parlando, non sarebbe il veicolo elettrico a uccidere i veicoli a motore ICE. Sarebbe la maturità dei sistemi di trasporto di massa.
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Thatk1dfly (906hp) | Per essere un prodotto convincente deve essere nove volte migliore. Le vecchie abitudini sono dure a morire e le nuove innovazioni devono offrire miglioramenti radicali per scuotere i consumatori dalle vecchie routine. Il veicolo elettrico è solo marginalmente migliore di quello a benzina, ma non abbastanza da allontanare i clienti. Tesla è molto lontana dall'attraversare il baratro. Ci vogliono almeno 20 anni per diventare un’industria da miliardi di dollari. Penso che Tesla impiegherà molto più tempo. A chi importa se è il miglior prodotto innovativo o ha un'infrastruttura predisposta. Riguarda la prima mente che vince. Quelli che possono cambiare il comportamento dei consumatori. I veicoli elettrici ci costringeranno a reimparare a utilizzare un’auto e i prodotti che richiedono un elevato grado di cambiamento comportamentale sono destinati a fallire, anche se i vantaggi derivanti dall’utilizzo del nuovo prodotto sono chiari e sostanziali.
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durham1 (652hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Le BMW sono macchine fantastiche ma il pensiero di non andare mai più a una stazione di servizio, coppia istantanea, ecc. Ho letto che la BMW non ha in programma una versione completamente elettrica fino al 2019? Quindi prenderò seriamente in considerazione Tesla 3 intorno al periodo di tempo del 2017, quando il mio contratto di locazione scadrà. Speriamo che sarà disponibile per allora. L'unico modo per non comprarlo è se è orribile, ma dubito fortemente che lo sarà. Qualcuno ha avuto pensieri simili? Sono con te, penso che la mia prossima macchina sarà molto probabilmente una Tesla. Ne ho provato uno e l'aumento istantaneo di velocità che ti dà non è paragonabile a nessun'altra macchina. Ci sono pochissime stazioni di ricarica qui a Shanghai, ma ho già visto persone girare per la città con la Model S.
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240693 (839hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Buona fortuna tra 5 anni, quando la batteria dovrà essere sostituita, proprio come le batterie ricaricabili del telefono, il tuo viaggio si ridurrà per accogliere la scarsa capacità che la batteria sarà in grado di gestire! Con l'ibrido hai ancora la possibilità di tornare alla buona vecchia benzina! Oh sì, lasciatemi aggiungere questo, credo che le auto elettriche e la questione ambientale siano semplicemente la più grande truffa oggi esistente sulla terra! Questo è un carico di stronzate. La capacità delle batterie diminuisce in base al numero di cicli. Ancora più importante, quanto spesso carichi e a quale livello. Se qualcuno fa la dovuta diligenza per collegarlo almeno ogni due notti, anche una batteria da 60 kW dura più di 350.000 miglia. Sospetto che la maggior parte delle persone lo collegherà ogni notte, quindi non sarebbe un problema raggiungere oltre 200k miglia prima di avvicinarsi all'80%. In ogni caso, la garanzia Tesla è di 8 anni/chilometri illimitati. Una sostituzione costa $ 12k. Ho sentito che la batteria della Model S è più nuova e migliore. Resisterà più cicli prima di scendere all'80%. http://www.plugincars.com/tesla-road...es-127733.html
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carefree (108hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigK Sono con te, penso che la mia prossima macchina sarà molto probabilmente una Tesla. Ne ho provato uno e l'aumento istantaneo di velocità che ti dà non è paragonabile a nessun'altra macchina. Ci sono pochissime stazioni di ricarica qui a Shanghai, ma ho già visto persone girare per la città con la Model S. Hanno anche stazioni di ricarica in Cina??
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magyar (256hp) | Citazione: Originalmente inviato da noixd Ci vogliono almeno 20 anni per diventare un'industria da miliardi di dollari. Penso che Tesla impiegherà molto più tempo. Sei un esempio di sciocchi su Internet. Tesla da sola vale più di 20 miliardi di dollari, senza contare Nissan, Ford e altri produttori di veicoli elettrici. I ricavi delle vendite di Tesla derivanti dalla sola Model S ammontano attualmente a circa 3 miliardi di dollari (assumendo il tasso di vendita attuale). L’anno prossimo sarà almeno del 50% più alto. Nissan vende le Leaf come il pane e ha diverse fabbriche dedicate alla produzione di parti e batterie Leaf. Per favore, mangia questa umile torta e fai qualche ricerca la prossima volta prima di dire sciocchezze.
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29071992 (848hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Questo è un carico di sciocchezze. La capacità delle batterie diminuisce in base al numero di cicli. Ancora più importante, quanto spesso carichi e a quale livello. Se qualcuno fa la dovuta diligenza per collegarlo almeno ogni due notti, anche una batteria da 60 kW dura più di 350.000 miglia. Sospetto che la maggior parte delle persone lo collegherà ogni notte, quindi non sarebbe un problema raggiungere oltre 200k miglia prima di avvicinarsi all'80%. In ogni caso, la garanzia Tesla è di 8 anni/chilometri illimitati. Una sostituzione costa $ 12k. Ho sentito che la batteria della Model S è più nuova e migliore. Resisterà più cicli prima di scendere all'80%. http://www.plugincars.com/tesla-road...es-127733.html quello che mi preoccupa di tutto questo dibattito è l'idea stessa che l'elettricità cada in qualche modo dal cielo senza alcun impatto sull'ambiente, tutto pulito, in altri parola la più grande stronzata di tutte, è un dato di fatto che i media e tutti gli altri sono semplicemente di parte in questo dibattito sul riscaldamento globale, perché è semplicemente un buon affare, sembrano attraenti per un pubblico accecato come sempre dall'elemento commerciale, anche dalle nostre tasse stanno alimentando questo cosiddetto verde non ha senso, fai un passo fuori dal flusso dei media principali e controlla l'altro lato sostenuto da uno scienziato capace e affermato su questo argomento e troverai la risposta dietro al fatto che il riscaldamento globale è un ciclo naturale che la terra lo attraversa ogni tanto 100 o 1000 anni. il fiume Tamigi a Londra si congelò per molto tempo nel XVII secolo, se non a causa del cambiamento climatico, le cosiddette persone pulite sosterranno che si trattava di CO2 prodotta da mucche e cavalli dietro di esso! il punto è che la tecnologia della batteria è ancora agli inizi, costosa, la Telsa non è un'auto premium, ha semplicemente il prezzo di tale, e mi piace vedere la fonte dell'elettricità che la farà andare avanti, in Europa si sta sicuramente innescando più stazioni nucleari, come unico modo economicamente vantaggioso per mantenere la domanda sempre crescente di elettricità, preferisco il consumo di benzina piuttosto che quello nucleare che incide sulla nostra stessa esistenza, Originario di NA, ora residente in Europa, Le auto elettriche stanno fregando come nessun altro il possibilità di una vita sicura per i miei nipoti, per quanto mi riguarda, è la più grande truffa del mondo, e con conseguenze disastrose per noi in futuro. quindi, per riassumere la mia risposta, la durata della batteria non è ciò di cui mi preoccupo! Sono sicuro che hai ragione e che funzioneranno ancora meglio in futuro, ma il fatto è che grazie alla mia macchina elettrica una nuova stazione nucleare è operativa e funzionante.
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ROBERTO (442hp) | A causa dell'aumento del tasso di guasti alle unità di trasmissione in Norvegia (Tesla spedisce 300 unità sostitutive a settimana in Norvegia), hanno deciso di ridurre la potenza erogata da fermo a 10 km/h. Questo viene fatto nel software. In norvegese: http://www.vg.no/forbruker/bil-baat-...ge/a/23340013/
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laobidenko (167hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang ciò che mi preoccupa di tutto questo dibattito è l'idea stessa che l'elettricità cada in qualche modo dal cielo senza alcun impatto sull'ambiente, tutto pulito Questa affermazione mi inchioda. Ritengo che si possa fare di più per comprendere l’impatto a lungo termine sull’ambiente che avrà una maggiore domanda di rete elettrica e il riciclaggio delle batterie. Nessuno vuole una centrale nucleare nel proprio cortile, e nemmeno delle turbine eoliche. Ora immaginate se tutti passassero immediatamente all’auto elettrica. Tutta questa energia extra deve provenire da qualche parte e tutte queste batterie devono essere in qualche modo riciclate. Non sono a favore o contro Tesla come azienda e non ho una soluzione migliore da solo. Ma non ho nemmeno intenzione di comprarne uno presto. Penso che sia ammirevole che ci stiano provando e forse questo è il futuro dei trasporti, è troppo presto per dirlo. In conclusione, per ora tutti possono votare con il proprio portafoglio e decidere in cosa credere.
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intelligent (910hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Hanno anche stazioni di ricarica in Cina? Finora non ne ho visti, ma credo che ci siano, solo non i compressori come quelli offerti da Tesla negli Stati Uniti.
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DG0254 (420hp) | Dato che in Norvegia le auto elettriche non hanno tasse, stanno diventando molto popolari. Una Tesla S costa in Norvegia come in qualsiasi altro paese. Tuttavia tutte le altre auto sono pesantemente tassate. Per il prezzo della Tesla migliore puoi ottenere una 525d, con alcune opzioni. Oppure la Ford Mondeo top di gamma. Allo stesso prezzo puoi acquistare 2 i3. Oppure per un i3 puoi avere una Hyundai i30. Ciò che Tesla e il governo norvegese hanno reso possibile, è che per quello che una persona normale spenderebbe per un'auto familiare noiosa, normale e di bassa cilindrata, ora può ottenere un'auto con prestazioni BMW M, MB AMG e Audi RS. I supercharge stanno spuntando ovunque, quindi anche la ricarica non è un problema. Tuttavia, per caricare completamente una Tesla con la batteria scarica saranno necessarie fino a 72 ore con una normale presa domestica. Il punto è che la maggior parte delle persone non ha bisogno di un'auto che fa 0-60 in 4 secondi, ha bisogno di un'auto per fare la spesa, portare i bambini all'asilo e a scuola. Ed è per questo che credo che auto come la i3 siano auto elettriche molto migliori della Tesla. L'i3 potrebbe non essere una bella macchina, ma fa il suo lavoro a meno della metà del prezzo di una Tesla, ed è solo l'inizio. Le compagnie petrolifere hanno sovvenzionato, penso che qualcuno abbia sbagliato qualcosa qui.
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w1961a (893hp) | Mi piace l’idea di preservare la buona terra che ci è stata data, e Tesla influenzerà altre case automobilistiche affinché inizino a produrre in serie auto completamente elettriche, il che è fantastico. Penso che Elon Musk sia un genio. Realizza un'auto premium che fa sentire bene l'acquirente con se stesso. Guida un'auto di lusso e salva il pianeta........... Perché acquistare una Classe S quando puoi avere una Model S? Altri che non possono permettersi un modello S aspetteranno il modello X e si uniranno al gruppo d'élite di Tesla. La portata è una preoccupazione per me. Certo, le stazioni di Super Ricarica stanno spuntando ovunque, ma cosa succede se sto facendo un viaggio e non riesco a trovarne una sul mio percorso? Devo fare di tutto per caricare la mia auto? Un giorno ricaricare sarà altrettanto conveniente quanto fare benzina, ma non oggi. Forse nemmeno nei prossimi anni. Mi piace anche il suono della mia macchina. Il rumore del motore, il suono dello scarico. Forse sono solo su questo, ma queste cose fanno parte del divertimento della guida. Probabilmente ci sono tantissime persone a cui piacciono le auto silenziose, ma io non sono uno di loro. Al momento Tesla non fa per me. Anche se rientrava nel mio budget.
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adrian13 (576hp) | cancellato
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ladylady (638hp) | Citazione: Originariamente inviato da dodici535i Penso che Elon Musk sia un genio. Realizza un'auto premium che fa sentire bene l'acquirente con se stesso. Guida un'auto di lusso e salva il pianeta........... Perché acquistare una Classe S quando puoi avere una Model S? Altri che non possono permettersi un modello S aspetteranno il modello X e si uniranno al gruppo d'élite di Tesla. Si prega di spiegare l'uso delle parole premium e lusso. Non ho trovato assolutamente nulla sul modello S che giustifichi anche solo vagamente l'uso di quelle parole. L'auto ha un prezzo simile alle auto premium, ma questo è tutto. Vorrei andare in giro in una classe S ogni giorno piuttosto che in un modello S, semplicemente a causa di parole come premium e lusso di cui quell'auto ha un sacco, e francamente il modello S non ha nulla di tutto ciò..
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090485 (532hp) | Ci sono solo 124 stazioni di super ricarica Tesla negli Stati Uniti, è probabile che ci sarà molta area fuori dalla portata della Tesla negli Stati Uniti. Anche nell'area che dispone di stazioni di super ricarica, è probabile che dovrai deviare dal percorso più diretto verso la tua destinazione per arrivarci. Inoltre, sono necessarie da 1 a 52 ore per caricare completamente una batteria Tesla da 85 kW. La sostituzione della batteria è un'opzione, ma in realtà richiede più tempo per sostituire la batteria che per caricare super la batteria. La sostituzione della batteria è un lavoro che richiede più ore e comporta lo scarico e il rabbocco del sistema di raffreddamento della batteria collegato al sistema del radiatore dell'auto. Fino a quando Tesla non modificherà l'auto, non sarà un'ottima opzione. Se avessi una batteria nuova di zecca, non credo che vorrei sostituirla con quella vecchia di qualcun altro. Inoltre, se vivi in un clima estremamente caldo o freddo, le batterie non saranno altrettanto efficienti e guidare sulla neve può anche ridurre l’autonomia dell’auto elettrica. Mi sembra che la tecnologia di trasmissione e batteria del veicolo elettrico sia pronta per il debutto, ma la tecnologia del sistema di ricarica lo trattiene. Il tempo di ricarica deve essere ridotto e la famiglia media semplicemente non dispone dell'amperaggio sufficiente per caricare rapidamente la batteria. Fino a quando questa limitazione non verrà superata, i veicoli elettrici rimarranno un’auto a corto raggio o una seconda auto per la maggior parte delle famiglie. Di seguito una mappa di tutte le super stazioni di ricarica Tesla negli Stati Uniti.
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basketball23 (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da Noggie. Spiega l'uso delle parole premium e lusso. Non ho trovato assolutamente nulla sul modello S che giustifichi anche solo vagamente l'uso di quelle parole. L'auto ha un prezzo simile alle auto premium, ma questo è tutto. Vorrei andare in giro in una classe S ogni giorno invece che in un modello S, semplicemente a causa di parole come premium e lusso di cui quell'auto ha un sacco, e francamente il modello S non ne ha nessuna. In realtà, non sono un fan del modello S. Mi riferivo alle persone che avrebbero acquistato una classe S e al loro motivo per giustificare invece l'acquisto di un modello S. Principalmente stavo semplicemente complimentandomi con la strategia di marketing di Elon Musk.
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jenny14 (512hp) | Citazione: Originariamente inviato da dodici535i In realtà, non sono un fan del modello S. Mi riferivo alle persone che avrebbero acquistato una classe S e al loro motivo per giustificare l'acquisto di un modello S. Principalmente stavo semplicemente complimentandomi con la strategia di marketing di Elon Musk. Ok, non c'è dubbio che Elon Musk abbia un'ottima strategia, sono totalmente d'accordo con te su questo. Penso anche che i proprietari di Tesla, soprattutto in Norvegia, siano molto simili ai fan di Apple. Affermano di avere il miglior prodotto, nonostante numerosi problemi, hanno pagato una cifra enorme per questo e adorano farti crescere in faccia quelle cifre di accelerazione.
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teddy23 (213hp) | Forse le persone in Norvegia sono davvero lungimiranti...
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210880 (770hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Ci sono solo 124 stazioni di super ricarica Tesla negli Stati Uniti, è probabile che ci saranno molte aree fuori dalla portata della Tesla negli Stati Uniti. Anche nell'area che dispone di stazioni di super ricarica, è probabile che dovrai deviare dal percorso più diretto verso la tua destinazione per arrivarci. Inoltre, sono necessarie da 1 a 52 ore per caricare completamente una batteria Tesla da 85 kW. La sostituzione della batteria è un'opzione, ma in realtà richiede più tempo per sostituire la batteria che per caricare super la batteria. La sostituzione della batteria è un lavoro che richiede più ore e comporta lo scarico e il rabbocco del sistema di raffreddamento della batteria collegato al sistema del radiatore dell'auto. Fino a quando Tesla non modificherà l'auto, non sarà un'ottima opzione. Se avessi una batteria nuova di zecca, non credo che vorrei sostituirla con quella vecchia di qualcun altro. Inoltre, se vivi in un clima estremamente caldo o freddo, le batterie non saranno altrettanto efficienti e guidare sulla neve può anche ridurre l’autonomia dell’auto elettrica. Mi sembra che la tecnologia di trasmissione e batteria del veicolo elettrico sia pronta per il debutto, ma la tecnologia del sistema di ricarica lo trattiene. Il tempo di ricarica deve essere ridotto e la famiglia media semplicemente non dispone dell'amperaggio sufficiente per caricare rapidamente la batteria. Fino a quando questa limitazione non verrà superata, i veicoli elettrici rimarranno un’auto a corto raggio o una seconda auto per la maggior parte delle famiglie. Di seguito una mappa di tutte le super stazioni di ricarica Tesla negli Stati Uniti. Amico, cosa stai facendo??
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dennis11 (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Amico, cosa stai facendo? Credi sempre a ogni video di marketing che vedi? Quel video avrebbe più credibilità se la sostituzione della batteria fosse effettuata da una società indipendente. Dai un'occhiata a questo sito: Esattamente un anno fa, il CEO di Tesla Motors Elon Musk ha presieduto una vistosa dimostrazione in cui il pacco batteria di un'auto elettrica Tesla Model S è stato apparentemente scambiato da sotto entro 90 secondi e sostituito con un pacco nuovo. Successivamente abbiamo sentito molto poco dello scambio di batterie Tesla. E la dimostrazione ha lasciato molte domande senza risposta, incluso come i tubi del liquido refrigerante del pacco batteria potessero essere scollegati e ricollegati in così poco tempo, presumibilmente senza fuoriuscire il liquido refrigerante della batteria. http://www.greencarreports.com/news/...ctually-arrive Sono sicuro che un giorno sarà possibile sostituire la batteria in 90 secondi, ma anche in quel caso, non credo che vorrei scambiare la mia porta con una nuova $ 10.000 batteria per una usata. Inoltre, dai un'occhiata alla mappa degli Stati Uniti con tutti i super spogliatoi, il 90% del paese non è coperto.
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guessthis1 (246hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Può essere che le persone in Norvegia siano effettivamente lungimiranti... Forse un po', ma immagino che nella maggior parte dei casi sia una questione economica. Abbiamo strade a pedaggio ovunque e in quelle con un'auto elettrica non si paga. Puoi guidare nella corsia degli autobus, il che significa che puoi superare la coda (questo sta diventando un grosso problema per gli autobus ora) Il carburante è gratuito nella maggior parte dei posti, al lavoro, nei centri commerciali e nei supercharge, quindi a meno che non lo fai pagare a casa, il costo del carburante è zero. Puoi acquistare un’auto da 700 CV al prezzo di un’auto da 150 CV perché non ci sono tasse di importazione o IVA sulle auto elettriche. Quindi sì, la Norvegia ha ragione. Tuttavia, la Norvegia è responsabile dello 0,17% delle emissioni globali, quindi se domani tutti in Norvegia se ne andassero, l’impatto sulle emissioni globali non verrebbe nemmeno notato. Il problema per gli altri paesi è che non hanno tasse di importazione elevate sulle auto normali, quindi un’auto elettrica non sarà un affare come in Norvegia, e la gente sceglierà le note auto alimentate a combustibili fossili. Qualche anno fa ho sentito che le automobili erano responsabili del 14% delle emissioni globali, questa è una cifra vecchia, quindi diciamo che è il 20%. Se domani tutte le auto del pianeta fossero elettriche, la riduzione sarebbe del 20%. Bene, ma la strada da fare è ancora molto lunga. Le auto elettriche hanno un buon impatto sull’inquinamento locale poiché non hanno gas di scarico. Poiché la maggior parte dell’energia elettrica norvegese proviene da centrali idroelettriche, si tratta di energia pulita. In molti altri paesi hanno centrali elettriche a carbone, quindi devi semplicemente spostare le emissioni dalla tua auto alla centrale elettrica dovendo utilizzare più carbone per generare il fabbisogno di elettricità della tua auto. Perché questo sia un successo ambientale è necessaria energia pulita a tutti i livelli.
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a1z2e3r4 (636hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot La differenza con l'idrogeno o altri metodi di combustibile è che non abbiamo l'infrastruttura. L'elettricità è disponibile ovunque e, cosa fantastica, è già a casa tua e puoi procurarti un caricabatterie dedicato che ricaricherà l'auto in 4 ore. Tesla diversi mesi fa ha appena installato una nuova stazione di ricarica eccellente a poche miglia da dove vivo e una stazione di servizio. Ragazzi, dovete abbracciare la nuova tecnologia e smettere di essere al sicuro. La cosa folle è che molte persone hanno preordinato le auto Tesla S più di 12 mesi prima che fossero disponibili. Hanno ricevuto le consegne nel 2012. L'auto è sulla strada ormai da 2 anni ed è stato dimostrato milioni di volte che funziona, ma ora quasi 50.000 proprietari circa. Non ho intenzione di acquistare la Tesla S perché è fuori dalla mia fascia di prezzo, sto aspettando la Model 3. Non vi capisco per la vostra ridicola e cauta paranoia. AHAH! Quindi, lasciami capire bene: la tua argomentazione è che 50.000 proprietari che guidano auto per poco più di 2 anni sono sufficienti per dichiarare che qualsiasi prudenza è ridicola e paranoica??? Quindi, devi aver pensato anche che Betamax sia stato un grande successo considerando che ha venduto molte più unità in un periodo di tempo più lungo?? Abbracciare la nuova tecnologia? Che cosa fai per vivere, posso chiedertelo? Mi trovo nel campo della tecnologia, in particolare dell'ingegneria del software. Quindi, sono molto capace, disponibile e ho familiarità con l'idea di abbracciare (e progettare/promuovere!) la nuova tecnologia. Posso nominarti un lungo elenco di nuove tecnologie che hanno fallito dopo lanci apparentemente di successo. È necessario smettere di confondere la nuova tecnologia con la buona tecnologia. I due non sono necessariamente equivalenti. E solo perché una tecnologia arriva sul mercato, e ha anche qualche successo iniziale, non significa in NESSUN tratto dell’immaginazione che significhi che prevarrà o durerà. Ricordi che Apple lanciò i suoi cloni a metà degli anni '90? O che ne dici di Blackberry? Nonostante tutti i grandi vantaggi di una piattaforma proprietaria, compreso un salto anticipato sul mercato degli smartphone (in maniera schiacciante), Android (e l'open source) ora domina. Che ne dici di Bitcoin e dei suoi molteplici imitatori? Una nuova valuta crittografica elettronica stava per prendere d'assalto il mondo: i prezzi sono aumentati da pochi centesimi per Bitcoin a ben oltre $ 1.000 USD... solo per essere su una massiccia valanga ora che il mercato si è reso conto di molte delle sue insidie (incluso il collasso di diverse banche Bitcoin). Il Segway da 5.000 dollari avrebbe rivoluzionato anche i trasporti, invece è diventato una novità per le guardie di sicurezza dei centri commerciali. Che dire di Cisco Umi e delle innumerevoli soluzioni di videoconferenza destinate all'uso domestico? Avrebbero rivoluzionato l'arcaico telefono solo vocale! Ebbene, nonostante la disponibilità della tecnologia e i vantaggi della chat video con la mamma, si scopre che... alla maggior parte delle persone non piace essere viste al telefono! E a proposito di telefoni... il Garmin Nuvifone? Ehi, se un telefono può essere un GPS, perché un GPS non può essere un telefono, giusto?? Beh, non può, come ha scoperto Garmin. Il fatto è che non è necessario guardare lontano per vedere grandi idee e nuove tecnologie che non sono riuscite a realizzarsi. È troppo presto per rivendicare un qualsiasi successo per Tesla o per l'auto elettrica. Non è un'idea nuova: sono ormai più di 100 anni che si tenta di farla funzionare... dal 1880 per l'esattezza. Certo, abbiamo fatto molta strada, ma con oltre 130 anni di sfide, dovrai scusare un po' di scetticismo sul fatto che finalmente sia tutto! Considerando che negli Stati Uniti ci sono circa 121.000 stazioni di servizio che coprono i viaggi, cosa significa avere 100 - 200 stazioni di ricarica Tesla? Soprattutto per le auto con autonomia MENO? Si tratta di un'infrastruttura minuscola. E ancora una volta, lo sottolineerò: il mercato gode della popolarità e del successo della tecnologia che abbraccia interoperabilità e standard e non della tecnologia proprietaria di un singolo fornitore. Immagina se il tuo browser Web Firefox potesse aprire solo i siti Web Firefox o che il tuo computer HP potesse eseguire solo applicazioni HP. A meno che Tesla non li guidi.
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myhope (277hp) | Non c’è bisogno di preoccuparsi dei veicoli elettrici almeno fino al 2025. Anche se consideriamo la gigafactory di Tesla e il continuo aumento della produzione nel settore delle batterie, entro il 2020 il mondo non produrrebbe ancora abbastanza batterie per convertire il 10% della produzione di veicoli in veicoli elettrici. Non credo davvero che i veicoli elettrici diventeranno la norma fino al 2040 e oltre. E' molto lontano. L'unica speranza dei veicoli elettrici è in realtà gli ioni di magnesio, ogni volta che saranno pronti a implementarli nell'intero settore. Gli ioni di litio non potranno mai raggiungere una densità di energia sufficiente poiché conterranno solo 1 elettrone mentre il magnesio ne contiene 2. L'alluminio è dopo il magnesio perché ne contiene 3. Ma economicamente parlando, non sarebbe il veicolo elettrico a uccidere i veicoli a motore ICE. Sarebbe la maturità dei sistemi di trasporto di massa.
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byebye1 (279hp) | Per essere un prodotto convincente deve essere nove volte migliore. Le vecchie abitudini sono dure a morire e le nuove innovazioni devono offrire miglioramenti radicali per scuotere i consumatori dalle vecchie routine. Il veicolo elettrico è solo marginalmente migliore di quello a benzina, ma non abbastanza da allontanare i clienti. Tesla è molto lontana dall'attraversare il baratro. Ci vogliono almeno 20 anni per diventare un’industria da miliardi di dollari. Penso che Tesla impiegherà molto più tempo. A chi importa se è il miglior prodotto innovativo o ha un'infrastruttura predisposta. Riguarda la prima mente che vince. Quelli che possono cambiare il comportamento dei consumatori. I veicoli elettrici ci costringeranno a reimparare a utilizzare un’auto e i prodotti che richiedono un elevato grado di cambiamento comportamentale sono destinati a fallire, anche se i vantaggi derivanti dall’utilizzo del nuovo prodotto sono chiari e sostanziali.
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16041980 (806hp) | Citazione: Originariamente inviato da slingxshot Le BMW sono macchine fantastiche ma il pensiero di non andare mai più a una stazione di servizio, coppia istantanea, ecc. Ho letto che la BMW non ha in programma una versione completamente elettrica fino al 2019? Quindi prenderò seriamente in considerazione Tesla 3 intorno al periodo di tempo del 2017, quando il mio contratto di locazione scadrà. Speriamo che sarà disponibile per allora. L'unico modo per non comprarlo è se è orribile, ma dubito fortemente che lo sarà. Qualcuno ha avuto pensieri simili? Sono con te, penso che la mia prossima macchina sarà molto probabilmente una Tesla. Ne ho provato uno e l'aumento istantaneo di velocità che ti dà non è paragonabile a nessun'altra macchina. Ci sono pochissime stazioni di ricarica qui a Shanghai, ma ho già visto persone girare per la città con la Model S.
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dalton2 (911hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Buona fortuna tra 5 anni, quando la batteria dovrà essere sostituita, proprio come le batterie ricaricabili del telefono, il tuo viaggio si ridurrà per accogliere la scarsa capacità che la batteria sarà in grado di gestire! Con l'ibrido hai ancora la possibilità di tornare alla buona vecchia benzina! Oh sì, lasciatemi aggiungere questo, credo che le auto elettriche e la questione ambientale siano semplicemente la più grande truffa oggi esistente sulla terra! Questo è un carico di stronzate. La capacità delle batterie diminuisce in base al numero di cicli. Ancora più importante, quanto spesso carichi e a quale livello. Se qualcuno fa la dovuta diligenza per collegarlo almeno ogni due notti, anche una batteria da 60 kW dura più di 350.000 miglia. Sospetto che la maggior parte delle persone lo collegherà ogni notte, quindi non sarebbe un problema raggiungere oltre 200k miglia prima di avvicinarsi all'80%. In ogni caso, la garanzia Tesla è di 8 anni/chilometri illimitati. Una sostituzione costa $ 12k. Ho sentito che la batteria della Model S è più nuova e migliore. Resisterà più cicli prima di scendere all'80%. http://www.plugincars.com/tesla-road...es-127733.html
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0110 (390hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigK Sono con te, penso che la mia prossima macchina sarà molto probabilmente una Tesla. Ne ho provato uno e l'aumento istantaneo di velocità che ti dà non è paragonabile a nessun'altra macchina. Ci sono pochissime stazioni di ricarica qui a Shanghai, ma ho già visto persone girare per la città con la Model S. Hanno anche stazioni di ricarica in Cina??
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sarinha (736hp) | Citazione: Originalmente inviato da noixd Ci vogliono almeno 20 anni per diventare un'industria da miliardi di dollari. Penso che Tesla impiegherà molto più tempo. Sei un esempio di sciocchi su Internet. Tesla da sola vale più di 20 miliardi di dollari, senza contare Nissan, Ford e altri produttori di veicoli elettrici. I ricavi delle vendite di Tesla derivanti dalla sola Model S ammontano attualmente a circa 3 miliardi di dollari (assumendo il tasso di vendita attuale). L’anno prossimo sarà almeno del 50% più alto. Nissan vende le Leaf come il pane e ha diverse fabbriche dedicate alla produzione di parti e batterie Leaf. Per favore, mangia questa umile torta e fai qualche ricerca la prossima volta prima di dire sciocchezze.
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john117 (266hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Questo è un carico di sciocchezze. La capacità delle batterie diminuisce in base al numero di cicli. Ancora più importante, quanto spesso carichi e a quale livello. Se qualcuno fa la dovuta diligenza per collegarlo almeno ogni due notti, anche una batteria da 60 kW dura più di 350.000 miglia. Sospetto che la maggior parte delle persone lo collegherà ogni notte, quindi non sarebbe un problema raggiungere oltre 200k miglia prima di avvicinarsi all'80%. In ogni caso, la garanzia Tesla è di 8 anni/chilometri illimitati. Una sostituzione costa $ 12k. Ho sentito che la batteria della Model S è più nuova e migliore. Resisterà più cicli prima di scendere all'80%. http://www.plugincars.com/tesla-road...es-127733.html quello che mi preoccupa di tutto questo dibattito è l'idea stessa che l'elettricità cada in qualche modo dal cielo senza alcun impatto sull'ambiente, tutto pulito, in altri parola la più grande stronzata di tutte, è un dato di fatto che i media e tutti gli altri sono semplicemente di parte in questo dibattito sul riscaldamento globale, perché è semplicemente un buon affare, sembrano attraenti per un pubblico accecato come sempre dall'elemento commerciale, anche dalle nostre tasse stanno alimentando questo cosiddetto verde non ha senso, fai un passo fuori dal flusso dei media principali e controlla l'altro lato sostenuto da uno scienziato capace e affermato su questo argomento e troverai la risposta dietro al fatto che il riscaldamento globale è un ciclo naturale che la terra lo attraversa ogni tanto 100 o 1000 anni. il fiume Tamigi a Londra si congelò per molto tempo nel XVII secolo, se non a causa del cambiamento climatico, le cosiddette persone pulite sosterranno che si trattava di CO2 prodotta da mucche e cavalli dietro di esso! il punto è che la tecnologia della batteria è ancora agli inizi, costosa, la Telsa non è un'auto premium, ha semplicemente il prezzo di tale, e mi piace vedere la fonte dell'elettricità che la farà andare avanti, in Europa si sta sicuramente innescando più stazioni nucleari, come unico modo economicamente vantaggioso per mantenere la domanda sempre crescente di elettricità, preferisco il consumo di benzina piuttosto che quello nucleare che incide sulla nostra stessa esistenza, Originario di NA, ora residente in Europa, Le auto elettriche stanno fregando come nessun altro il possibilità di una vita sicura per i miei nipoti, per quanto mi riguarda, è la più grande truffa del mondo, e con conseguenze disastrose per noi in futuro. quindi, per riassumere la mia risposta, la durata della batteria non è ciò di cui mi preoccupo! Sono sicuro che hai ragione e che funzioneranno ancora meglio in futuro, ma il fatto è che grazie alla mia macchina elettrica una nuova stazione nucleare è operativa e funzionante.
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190477 (595hp) | A causa dell'aumento del tasso di guasti alle unità di trasmissione in Norvegia (Tesla spedisce 300 unità sostitutive a settimana in Norvegia), hanno deciso di ridurre la potenza erogata da fermo a 10 km/h. Questo viene fatto nel software. In norvegese: http://www.vg.no/forbruker/bil-baat-...ge/a/23340013/
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140593 (102hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang ciò che mi preoccupa di tutto questo dibattito è l'idea stessa che l'elettricità cada in qualche modo dal cielo senza alcun impatto sull'ambiente, tutto pulito Questa affermazione mi inchioda. Ritengo che si possa fare di più per comprendere l’impatto a lungo termine sull’ambiente che avrà una maggiore domanda di rete elettrica e il riciclaggio delle batterie. Nessuno vuole una centrale nucleare nel proprio cortile, e nemmeno delle turbine eoliche. Ora immaginate se tutti passassero immediatamente all’auto elettrica. Tutta questa energia extra deve provenire da qualche parte e tutte queste batterie devono essere in qualche modo riciclate. Non sono a favore o contro Tesla come azienda e non ho una soluzione migliore da solo. Ma non ho nemmeno intenzione di comprarne uno presto. Penso che sia ammirevole che ci stiano provando e forse questo è il futuro dei trasporti, è troppo presto per dirlo. In conclusione, per ora tutti possono votare con il proprio portafoglio e decidere in cosa credere.
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xh247AHGUM (799hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Hanno anche stazioni di ricarica in Cina? Finora non ne ho visti, ma credo che ci siano, solo non i compressori come quelli offerti da Tesla negli Stati Uniti.
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p0kemon (815hp) | Quindi ho appena finito di lavare l'auto qualche tempo fa e quando ho acceso l'auto ho avuto il temuto malfunzionamento dei fari insieme al segnale dei fari anteriori, agli angel eye e al segnalatore non funzionanti. Dopo mezz'ora l'indicatore laterale nel faro insieme agli occhi angelici si è riacceso, ma il faro adattivo continuava a lanciare un codice. Dopo un'altra mezz'ora i fari funzionano di nuovo normalmente... A qualcuno è mai successo questo? Non è possibile presentare una richiesta di garanzia quando ora funziona di nuovo correttamente...
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Darkshear (140hp) | Mi è successo di recente. Il faro ha funzionato di nuovo dopo aver tirato e reinserito il fusibile del modulo del driver del faro. Credo che lasci un sacco di codici di errore che possono essere diagnosticati. Il rivenditore era disposto a sostituire il modulo se necessario, ma non sono ancora stato in officina. A proposito, ho i fari a LED.
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110063 (698hp) | Quindi stiamo praticamente scommettendo anche quando laviamo le nostre auto? Mi chiedo se fissare con nastro adesivo i bordi esterni dei fari e anche vicino ai rivestimenti dei parafanghi aiuterebbe a evitare che l'acqua entri nell'area dei moduli.. la mia macchina è parcheggiata, quindi in realtà la lavo solo una volta ogni due settimane..
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peabody1 (393hp) | Ho appena attraversato gli stessi problemi. L'autolavaggio ha attivato l'indicatore di direzione a sinistra e le luci di errore adattive. Si scopre che la copertura circolare sul retro del gruppo ottico, a cui si accede attraverso il vano ruota, si è allentata ed è rimasta incastrata tra il telaio e il vano ruota. Metti un asciugacapelli nel faro per asciugarlo e riposiziona il coperchio sul retro del faro e gli errori scompaiono. Va tutto bene. Ci sono due viti nella parte superiore del vano ruota che tengono in posizione una copertura che consente l'accesso alla parte posteriore del gruppo ottico.
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torment (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pmen Ho appena affrontato gli stessi problemi. L'autolavaggio ha attivato l'indicatore di direzione a sinistra e le luci di errore adattive. Si scopre che la copertura circolare sul retro del gruppo ottico, a cui si accede attraverso il vano ruota, si è allentata ed è rimasta incastrata tra il telaio e il vano ruota. Metti un asciugacapelli nel faro per asciugarlo e riposiziona il coperchio sul retro del faro e gli errori scompaiono. Va tutto bene. Ci sono due viti nella parte superiore del vano ruota che tengono in posizione una copertura che consente l'accesso alla parte posteriore del gruppo ottico. Finalmente ho avuto la possibilità di sollevare la macchina e dare un'occhiata. Infatti, sul lato interessato, quello del passeggero, mancava effettivamente il tappo circolare posteriore. Assicurati di dargli una svolta in più per la tenuta.. Grazie amico! Sarebbe stato sciocco portarlo al rivenditore!
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adminview (883hp) | Quindi ho appena finito di lavare l'auto qualche tempo fa e quando ho acceso l'auto ho avuto il temuto malfunzionamento dei fari insieme al segnale dei fari anteriori, agli angel eye e al segnalatore non funzionanti. Dopo mezz'ora l'indicatore laterale nel faro insieme agli occhi angelici si è riacceso, ma il faro adattivo continuava a lanciare un codice. Dopo un'altra mezz'ora i fari funzionano di nuovo normalmente... A qualcuno è mai successo questo? Non è possibile presentare una richiesta di garanzia quando ora funziona di nuovo correttamente...
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stryker (947hp) | Mi è successo di recente. Il faro ha funzionato di nuovo dopo aver tirato e reinserito il fusibile del modulo del driver del faro. Credo che lasci un sacco di codici di errore che possono essere diagnosticati. Il rivenditore era disposto a sostituire il modulo se necessario, ma non sono ancora stato in officina. A proposito, ho i fari a LED.
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DANNYXdrive (104hp) | Quindi stiamo praticamente scommettendo anche quando laviamo le nostre auto? Mi chiedo se fissare con nastro adesivo i bordi esterni dei fari e anche vicino ai rivestimenti dei parafanghi aiuterebbe a evitare che l'acqua entri nell'area dei moduli.. la mia macchina è parcheggiata, quindi in realtà la lavo solo una volta ogni due settimane..
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pochacco (708hp) | Ho appena attraversato gli stessi problemi. L'autolavaggio ha attivato l'indicatore di direzione a sinistra e le luci di errore adattive. Si scopre che la copertura circolare sul retro del gruppo ottico, a cui si accede attraverso il vano ruota, si è allentata ed è rimasta incastrata tra il telaio e il vano ruota. Metti un asciugacapelli nel faro per asciugarlo e riposiziona il coperchio sul retro del faro e gli errori scompaiono. Va tutto bene. Ci sono due viti nella parte superiore del vano ruota che tengono in posizione una copertura che consente l'accesso alla parte posteriore del gruppo ottico.
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melanie12 (922hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pmen Ho appena affrontato gli stessi problemi. L'autolavaggio ha attivato l'indicatore di direzione a sinistra e le luci di errore adattive. Si scopre che la copertura circolare sul retro del gruppo ottico, a cui si accede attraverso il vano ruota, si è allentata ed è rimasta incastrata tra il telaio e il vano ruota. Metti un asciugacapelli nel faro per asciugarlo e riposiziona il coperchio sul retro del faro e gli errori scompaiono. Va tutto bene. Ci sono due viti nella parte superiore del vano ruota che tengono in posizione una copertura che consente l'accesso alla parte posteriore del gruppo ottico. Finalmente ho avuto la possibilità di sollevare la macchina e dare un'occhiata. Infatti, sul lato interessato, quello del passeggero, mancava effettivamente il tappo circolare posteriore. Assicurati di dargli una svolta in più per la tenuta.. Grazie amico! Sarebbe stato sciocco portarlo al rivenditore!
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godofwar3 (659hp) | Ehi ragazzi, di recente sono passato a un modello BMW 528i F10 del 2014 e sto cercando di sostituire i miei emblemi con quelli in bianco e nero (non in fibra di carbonio). Sto cercando gli emblemi del cofano, del bagagliaio, del centro della ruota 4x e del volante. Avevo un e90 e ho sostituito gli emblemi con quelli che ho acquistato su eBay e ne ero abbastanza soddisfatto, soprattutto perché è durato ben 8 anni. Ho scoperto che gli emblemi della mia nuova auto sono un po' più difficili da trovare. Ne ho acquistati alcuni da qualche sito di recente, ma erano realizzati in modo piuttosto economico e due degli emblemi dei copriruota sono già caduti. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove potrei acquistarne di qualità superiore. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico! Grazie.
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MoneyJ (257hp) | Amazzonia. Ho appena comprato il mio ma ci vuole circa un mese per arrivare. Ecco qui: http://www.amazon.com/Afauto-BMW-Sil...rds=bmw+emblem
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081991 (249hp) | Ehi ragazzi, di recente sono passato a un modello BMW 528i F10 del 2014 e sto cercando di sostituire i miei emblemi con quelli in bianco e nero (non in fibra di carbonio). Sto cercando gli emblemi del cofano, del bagagliaio, del centro della ruota 4x e del volante. Avevo un e90 e ho sostituito gli emblemi con quelli che ho acquistato su eBay e ne ero abbastanza soddisfatto, soprattutto perché è durato ben 8 anni. Ho scoperto che gli emblemi della mia nuova auto sono un po' più difficili da trovare. Ne ho acquistati alcuni da qualche sito di recente, ma erano realizzati in modo piuttosto economico e due degli emblemi dei copriruota sono già caduti. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove potrei acquistarne di qualità superiore. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico! Grazie.
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grundig (775hp) | Amazzonia. Ho appena comprato il mio ma ci vuole circa un mese per arrivare. Ecco qui: http://www.amazon.com/Afauto-BMW-Sil...rds=bmw+emblem
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Davidlt (87hp) | Qualcuno di voi è passato da una X5 E70 a una F10, come confrontate le due auto? Attualmente sto valutando la possibilità di passare da un F10 a un E70 puramente dal punto di vista pratico, trovo la serie 5 un incubo con il montaggio di un bambino di 6 mesi, 5 e 9 anni nella parte posteriore! Immagino che la parte ovvia sia perdere la gioia di guidare con la trazione posteriore! Grazie per eventuali feedback.
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chopper3 (824hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Qualcuno di voi è passato da una X5 E70 a una F10, come confrontate le due auto? Attualmente sto valutando la possibilità di passare da un F10 a un E70 puramente dal punto di vista pratico, trovo la serie 5 un incubo con il montaggio di un bambino di 6 mesi, 5 e 9 anni nella parte posteriore! Immagino che la parte ovvia sia perdere la gioia di guidare con la trazione posteriore! Grazie per eventuali feedback Possiedo entrambi. L'X5 è un veicolo fantastico e molto più pratico per i bambini. L'x5 si guida alla grande e ha ancora quella sensazione BMW.
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wilson123 (957hp) | Avevo una E70 X5, adoravo quell'auto! È più pratico e la guida è abbastanza buona per un veicolo così pesante, il mio aveva sette posti quindi era davvero buono quando si viaggiava con i genitori. La guida è stata piuttosto solida con l'assetto M Sport e le ruote da 20, tuttavia non avrei le 19 perché sembrano troppo piccole. Ce ne sono tantissimi là fuori, quindi puoi essere paziente e ottenere un veicolo davvero ben specificato, assicurati di avere un tetto panoramico e una navigazione professionale. Ottimo per le corse in punta, si trasforma in un furgone! L'unico inconveniente era che aveva così tanto spazio che mia moglie si sentiva sempre obbligata a provare a riempirlo ogni volta che andavamo via! Passando dall'E70 all'F10, ho apprezzato molto la manovrabilità dell'F10 e la disposizione generale degli interni è più gradevole nell'F10, l'E70 ha ancora il cruscotto e i comandi della generazione precedente. Anche l'idrive nell'F10 è molto migliore, non sono sicuro che gli ultimi modelli E70 abbiano la stessa configurazione dell'F10 perché il mio era un modello del 2008. Cose che mi mancano... L'altezza da terra era davvero buona, la visibilità è migliore ed è bello essere leggermente più alti delle auto normali. Anche l'uscita è stata più semplice grazie all'altezza. Il mio aveva il motore 3.0sd (twin turbo diesel), era un ottimo motore e a volte mi manca quel secondo turbo. L'aderenza in una giornata bagnata era immensa, potevi seppellire l'acceleratore e semplicemente faceva presa e partiva, provalo su una F10 e accenderà il controllo della trazione. In sintesi, mi è piaciuto molto possedere la E70, tuttavia ho deciso di non prenderne un'altra dopo che è stata cancellata perché non mi piace quella nuova e non volevo la stessa macchina. Anche a me piace molto la F10, ma solo per ragioni diverse.
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homestead (444hp) | Un'altra opzione essenziale è il portellone elettrico, l'avevo sulla mia ed è stato un toccasana perché il portellone del bagagliaio è piuttosto pesante e si apre piuttosto in alto
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cron (682hp) | Passerò da una X5 del 2012 a una 550i del 2015 tra pochi mesi. Il periodo di leasing dell'X5 sta per scadere e ho ordinato il 550i. Per quanto amassi la X5, anch'io ero pronto per un cambiamento e mi sono innamorato della serie 5 dopo aver fatto un giro di prova. Sicuramente viaggi diversi, ma con i miei figli ormai più grandi, era il momento giusto per passare a una berlina e sono fiducioso che la 550i offrirà tutto il lusso e il divertimento che potrei chiedere.
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160886 (279hp) | Sono appena passato da un e70 35d a un 535i xdrive del 2015. Sono molto contento del cambiamento, ma di solito sono l'unico in macchina.
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batteries (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Avevo una E70 X5, adoravo quell'auto! È più pratico e la guida è abbastanza buona per un veicolo così pesante, il mio aveva sette posti quindi era davvero buono quando si viaggiava con i genitori. La guida è stata piuttosto solida con l'assetto M Sport e le ruote da 20, tuttavia non avrei le 19 perché sembrano troppo piccole. Ce ne sono tantissimi là fuori, quindi puoi essere paziente e ottenere un veicolo davvero ben specificato, assicurati di avere un tetto panoramico e una navigazione professionale. Ottimo per le corse in punta, si trasforma in un furgone! L'unico inconveniente era che aveva così tanto spazio che mia moglie si sentiva sempre obbligata a provare a riempirlo ogni volta che andavamo via! Passando dall'E70 all'F10, ho apprezzato molto la manovrabilità dell'F10 e la disposizione generale degli interni è più gradevole nell'F10, l'E70 ha ancora il cruscotto e i comandi della generazione precedente. Anche l'idrive nell'F10 è molto migliore, non sono sicuro che gli ultimi modelli E70 abbiano la stessa configurazione dell'F10 perché il mio era un modello del 2008. Cose che mi mancano... L'altezza da terra era davvero buona, la visibilità è migliore ed è bello essere leggermente più alti delle auto normali. Anche l'uscita è stata più semplice grazie all'altezza. Il mio aveva il motore 3.0sd (twin turbo diesel), era un ottimo motore e a volte mi manca quel secondo turbo. L'aderenza in una giornata bagnata era immensa, potevi seppellire l'acceleratore e semplicemente faceva presa e partiva, provalo su una F10 e accenderà il controllo della trazione. In sintesi, mi è piaciuto molto possedere la E70, tuttavia ho deciso di non prenderne un'altra dopo che è stata cancellata perché non mi piace quella nuova e non volevo la stessa macchina. Anche a me piace molto la F10, ma solo per ragioni diverse. Grazie per il feedback esaustivo! Dipende tutto da quanto è diversa la guida rispetto a mia moglie X3 F25 che ora usiamo nei fine settimana con tutti i bambini dietro, l'F25 è molto vicino all'E70 per quanto riguarda le dimensioni, ho anche controllato la larghezza del sedile posteriore ed è diverso di 2 cm, quindi dipende tutto dalla sensazione di guida e ovviamente anche dalla qualità, dato che trovo la X3 buona ma certamente non buona come la F10, ed entrambe le nostre auto sono modelli del 2011. Trovo interessante anche la nuova X5, il responsabile dell'assistenza presso la mia concessionaria mi ha detto di quanto sia rimasto sorpreso dalla X5 a ruota posteriore dopo averne avuta una per un lungo weekend facendo qualche buon chilometro, a quanto pare si sente la differenza sulla trazione posteriore rispetto alla aspetto a tutte le ruote, so che alcuni sostengono perché un X5 senza X, ma ora con 3 bambini dietro ho imparato con l'X3 che le cabine posteriori a portellone sono imbattibili in praticità, e una serie 5 touring non è ancora buona come unico vantaggio Lo spazio è nel bagagliaio e non nei sedili posteriori e nello spazio dei passeggeri, e secondo il tuo commento far salire e scendere i bambini dall'auto alta sicuramente aiuta la mia schiena considerando che il posizionamento della cintura di sicurezza F10 è un vero disastro, con il pericolo di tagliarsi le tue dita in ogni tentativo. Il nuovo look della X5, devo ammettere che all'inizio pensavo che non andasse bene, ma ancora una volta la BMW ha l'abitudine di smentirmi sempre con il tempo quando si tratta di design, semplicemente invecchiano meglio di molte auto, continuo a girare la testa quando lo faccio vedere e passare la E39! Sto già trovando il nuovo X5 su kit M sempre più desiderabile, e secondo questa logica di invecchiamento l'E70 ha un bell'aspetto e secondo me migliora man mano che invecchia, quindi hai capito bene, un ultimo modello ben equipaggiato sarà il massimo la mia lista, peccato che l'X6 sia disponibile per lo più con 2 posti nella parte posteriore, trovarne uno è letteralmente impossibile dato che il 3 posti era solo un'opzione con il lifting!
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party12 (491hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ridiculous Sono appena passato da una e70 35d a una 535i xdrive del 2015. Sono molto contento del cambiamento, ma di solito sono l'unico in macchina. I modelli X nascono solo con l'arrivo del nostro terzo figlio, secondo me le auto X non potranno mai battere quelle con ruota posteriore in termini di sensazione di guida!
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ipush (194hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mbbrewer Possiedo entrambi. L'X5 è un veicolo fantastico e molto più pratico per i bambini. L'x5 si guida alla grande e ha ancora quella sensazione BMW. Grazie, vedo più feedback come il tuo sull'X5, la mia esperienza è limitata all'X3, quindi devo provarne uno e sperare pienamente per un giorno intero o più!
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steffen1 (133hp) | Citazione: Originariamente inviato da drlonline Passerò da un X5 del 2012 a un 550i del 2015 tra pochi mesi. Il periodo di leasing dell'X5 sta per scadere e ho ordinato il 550i. Per quanto amassi la X5, anch'io ero pronto per un cambiamento e mi sono innamorato della serie 5 dopo aver fatto un giro di prova. Sicuramente viaggi diversi, ma con i miei figli ormai più grandi, era il momento giusto per passare a una berlina e sono fiducioso che la 550i offrirà tutto il lusso e il divertimento che potrei chiedere. Immagino che questa sarà la mia posizione tra 3 o 4 anni, con i miei figli più grandi e senza più la necessità di posti enormi e tutto il resto!
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p1ssword (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Grazie per il feedback completo! Dipende tutto da quanto è diversa la guida rispetto a mia moglie X3 F25 che ora usiamo nei fine settimana con tutti i bambini dietro, l'F25 è molto vicino all'E70 per quanto riguarda le dimensioni, ho anche controllato la larghezza del sedile posteriore ed è diverso di 2 cm, quindi dipende tutto dalla sensazione di guida e ovviamente anche dalla qualità, dato che trovo la X3 buona ma certamente non buona come la F10, ed entrambe le nostre auto sono modelli del 2011. Trovo interessante anche la nuova X5, il responsabile dell'assistenza presso la mia concessionaria mi ha detto di quanto sia rimasto sorpreso dalla X5 a ruota posteriore dopo averne avuta una per un lungo weekend facendo qualche buon chilometro, a quanto pare si sente la differenza sulla trazione posteriore rispetto alla aspetto a tutte le ruote, so che alcuni sostengono perché un X5 senza X, ma ora con 3 bambini dietro ho imparato con l'X3 che le cabine posteriori a portellone sono imbattibili in praticità, e una serie 5 touring non è ancora buona come unico vantaggio Nello spazio è dentro il bagagliaio e non i sedili posteriori e lo spazio dei passeggeri, e secondo il tuo commento far salire e scendere i bambini dall'auto alta sicuramente aiuta la mia schiena considerando che il posizionamento della cintura di sicurezza F10 è un vero disastro, con il pericolo di tagliarsi le dita in ogni tentativo. Il nuovo look della X5, devo ammettere che all'inizio pensavo che non andasse bene, ma ancora una volta la BMW ha l'abitudine di smentirmi sempre con il tempo quando si tratta di design, semplicemente invecchiano meglio di molte auto, continuo a girare la testa quando lo faccio vedere e passare la E39! Sto già trovando il nuovo X5 su kit M sempre più desiderabile, e secondo questa logica di invecchiamento l'E70 ha un bell'aspetto e secondo me migliora man mano che invecchia, quindi hai capito bene, un ultimo modello ben equipaggiato sarà il massimo nella mia lista, peccato che l'X6 sia disponibile per lo più con 2 posti nella parte posteriore, trovarne uno è letteralmente impossibile dato che il 3 posti era solo un'opzione con il lifting! Allora perché hai bisogno dell'X5 se l'X3 è compatibile? In termini di aspetto, sono d'accordo che a volte i nuovi design impiegano un po' di tempo per piacerti. Tuttavia, l'E70 era un veicolo dall'aspetto davvero aggressivo, quando riempiva lo specchietto retrovisore faceva sì che la maggior parte delle persone si spostasse da parte! I miei due maggiori difetti con il nuovo sono l'avantreno silenzioso e il portellone più verticale, apprezzo che questo serva per fornire più spazio per la terza fila di sedili, ma non mi piace... non mi è piaciuto nemmeno il F10 quando è uscito pensavo fosse troppo conservativo, tuttavia con parecchie modifiche sono riuscito a dargli il look aggressivo che preferisco
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dunkin (717hp) | Assicurati solo che qualunque E70 ottieni abbia le opzioni / pacchetti giusti se vuoi quella sensazione BMW. Ho una 550 del 2014 e una volta ho avuto una E70 in prestito del 2013, quindi commenterò le principali differenze che ho notato con la mia bambina di un anno. L'E70 è molto più spazioso. Non c'è niente di meglio che poter semplicemente gettare un passeggino a grandezza naturale nel bagagliaio o poter cambiare facilmente il pannolino di un bambino nella parte posteriore. L'F10 può cavarsela, ma fare qualsiasi cosa con l'E70 è stato semplicemente più semplice per mia moglie. La F10 è molto più lussuosa rispetto alla E70. L'E70 è composto da più serie 3 mentre l'F10 è alla pari con la serie 7. È notte e giorno. Nessun concorso qui. Tutto, dall'aspetto alla sensazione, era 10 volte migliore nella F10. La guida della E70 lasciava molto a desiderare. Quello che avevo non aveva alcuna opzione, quindi funzionava davvero come un POS fluttuante anche rispetto al mio F10 con molle morbide. Lo sforzo dello sterzo è inutilmente rigido anche nella E70. Con i bambini piccoli un SUV ti semplifica davvero la vita. Una volta invecchiati, una berlina è più che adeguata. Alan
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james00 (332hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Allora perché hai bisogno dell'X5 se l'X3 può ospitare? In termini di aspetto, sono d'accordo che a volte i nuovi design impiegano un po' di tempo per piacerti. Tuttavia, l'E70 era un veicolo dall'aspetto davvero aggressivo, quando riempiva lo specchietto retrovisore faceva sì che la maggior parte delle persone si spostasse da parte! I miei due maggiori difetti con il nuovo sono l'avantreno silenzioso e il portellone più verticale, apprezzo che questo serva per fornire più spazio per la terza fila di sedili, ma non mi piace... non mi è piaciuto nemmeno il La F10 quando è uscita pensavo fosse troppo conservativa, tuttavia con molte modifiche sono riuscito a dargli il look aggressivo che preferisco Buon punto sulla X3, ma essendo un appassionato di auto tendo a cambiare macchina ogni 3 anni, il mio piano fino a poco tempo fa era già pronto sulla serie 6 o un X6 di seconda mano, un motore sei cilindri in linea, ovviamente tutto cancellato con l'arrivo del nostro 3° figlio, quindi considero l'X5 perché mi è sempre piaciuta la forma dell'E70! Mi sono trasferito da Londra nell'Irlanda occidentale, a 20 minuti dalla città di Galway, e le strade qui sono un paradiso, mi piace molto di più guidare qui, quando sono in viaggio per il 90% del tempo sulle strade A e B, all'altezza di i modelli X aiutano sicuramente molto, e puoi sicuramente farlo con l'impugnatura 4x4. la nuova X5 è un optional ma il problema qui in Irlanda è la tassa extra oltre all'IVA, quindi la mia 520 d con poche opzioni è arrivata a 60k euro nel 2011, il prezzo di una X5 entry level nel Regno Unito, quindi potresti prendere in considerazione l'E70 invece con un motore a sei cilindri in linea, ovviamente, un modello recente di seconda mano qui costerà comunque quanto un nuovo X5 in Inghilterra. Il mio unico sei cilindri in linea è sempre conservato per l'inverno, anche i sei cilindri in linea della mia e24 635 CSI hanno bisogno di un po' di lavoro, ma mi piacerebbe averne uno per tutti i giorni, ho il performance pack installato sulla mia 520d ma come tutti sappiamo semplicemente non è la stessa cosa.
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punk666 (992hp) | Non hai la F11 in Irlanda?
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sarah23 (136hp) | Citazione: Originariamente inviato da Noggie Non hai la F11 in Irlanda? Sì, ne avevo uno quando è stato installato il mio Performance Pack e, proprio come mia moglie nei precedenti tour della serie 3, guadagni solo spazio nel bagagliaio, i sedili posteriori sono esattamente gli stessi per le gambe e tutto, cerco la comodità di non doverli fare faccio fatica a far stare 3 bambini nella parte posteriore, lo spazio nel bagagliaio per me può essere risolto con un box per i bagagli quando viaggio! Inoltre non mi piace l'aspetto della parte posteriore. Trovo anche che le cinture di sicurezza F10 siano un completo disastro, anzi pericolose, i miei bambini di 9 e 5 anni le allacciavano da sole senza problemi con la mia precedente E60, come la F10 anche dopo essersi spostata sui seggiolini rialzati, fa fatica a farlo arrivare alla chiusura della cintura, dovevo comprare le prolunghe della cintura! Il problema con l'F10 riguarda più il modo in cui hanno posizionato la cintura di sicurezza, è stato fatto senza considerare i seggiolini per bambini sopra.
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success12 (593hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Assicurati solo che qualunque E70 ottieni abbia le opzioni / pacchetti giusti se vuoi quella sensazione BMW. Ho una 550 del 2014 e una volta ho avuto una E70 in prestito del 2013, quindi commenterò le principali differenze che ho notato con la mia bambina di un anno. L'E70 è molto più spazioso. Non c'è niente di meglio che poter semplicemente gettare un passeggino a grandezza naturale nel bagagliaio o poter cambiare facilmente il pannolino di un bambino nella parte posteriore. L'F10 può cavarsela, ma fare qualsiasi cosa con l'E70 è stato semplicemente più semplice per mia moglie. La F10 è molto più lussuosa rispetto alla E70. L'E70 è composto da più serie 3 mentre l'F10 è alla pari con la serie 7. È notte e giorno. Nessun concorso qui. Tutto, dall'aspetto alla sensazione, era 10 volte migliore nella F10. La guida della E70 lasciava molto a desiderare. Quello che avevo non aveva alcuna opzione, quindi funzionava davvero come un POS fluttuante anche rispetto al mio F10 con molle morbide. Lo sforzo dello sterzo è inutilmente rigido anche nella E70. Con i bambini piccoli un SUV ti semplifica davvero la vita. Una volta invecchiati, una berlina è più che adeguata. Alan, sono con te su questo, il piano è di optare per un E70 ben equipaggiato e tornare a un 6 o 5 una volta che i miei figli saranno fuori dai grandi seggiolini per auto!
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